Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spectre - James Bond 24
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4
Uncino
James Bond 24: l'inizio della produzione spostata a dicembre

Un altro film di James Bond è nel mirino degli sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade, che torneranno a scrivere lo script per il 24° film di Bond. Purvis e Wade sono veri e propri veterani del franchise di James Bond, dopo aver collaborato nella stesura degli ultimi cinque film. Dal 1999 i due hanno scritto la sceneggiatura per The World Is Not Enough, Die Another Day, Casinò Royale, Quantum of Solace e Skyfall. John Logan, che ha lavorato con Purvis e Wade in Skyfall, ha scritto la bozza iniziale del prossimo capitolo. Daniel Craig è impostato per tornare insieme al regista Sam Mendes. The Daily Mail segnala che la produzione è pronta al via per il prossimo dicembre con le date di uscita previste per il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 Novembre 2015 negli Stati Uniti.

moviehole

http://moviehole.net/201477509next-007-mov...off-in-december
Uncino
Riprese a Roma per Bond 24?

Il nuovo film di James Bond verrà girato anche a Roma a fine anno?

A quanto pare la risposta è affermativa, stando alle dichiarazioni di Luciano Sovena, appena nominato alla guida della Lazio Film Commission.

Il dirigente ha dichiarato alla stampa:

Ho incontrato gli storici produttori della serie di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e abbiamo discusso del progetto. Una delle scene-chiave, tra le più spettacolari del film, sarà un inseguimento di auto in via Quattro Fontane. Loro ci puntano molto, sono già entusiasti all’idea. Mi auguro che il Comune snellisca le procedure per concedere i permessi, sarebbe un peccato perdere questa grande opportunità per colpa della burocrazia.

Nell’articolo riportato da Il Messaggero viene anche citato il titolo di Bond 24, Devil May Care. Denominazione tutt’altro che ufficiale visto che si tratta del medesimo nome rivelato, lo scorso luglio, dal Sun e mai confermato.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/22/riprese-...-bond-24/88035/
Uncino
James Bond 24, completata la riscrittura della sceneggiatura


Dopo aver rivelato, a fine giugno, che che Neil Purvis e Robert Wade (storici sceneggiatori della saga di James Bond) erano stati chiamati da Sam Mendes e Daniel Craig per rimettere sostanzialmente mano alla sceneggiatura di James Bond 24 (opera di John Logan) e, letteralmente, “salvare” il film, oggi il Daily Mailconferma che il lavoro è stato completato e che la EON Productions conta di dare il via alle riprese tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Secondo il report, Purvis e Wade hanno apportato drastici cambiamenti allo script, pur mantenendo la stessa storia, aggiungendo colpi di scena ed elementi umoristici. Curiosamente, proprio Logan era stato chiamato da Sam Mendes per rimettere mano allo script di Skyfall scritto da Purvis e Wade.

Confermati per ora nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins. Si parla della possibilità che Chiwetel Eijofor interpreti il villain, ma il casting è in corso.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/01/james-bo...ggiatura/90387/
Uncino
James Bond 24: Lea Seydoux nel cast?

Anche se manca ancora un bel po' all'inizio delle riprese del 24° episodio della saga dedicata a James Bond (le riprese sono state annunciate per dicembre), si inizia già a parlare di casting.
The Schmoes Know, raramente inaffidabile, citando delle 'fonti vicine alla produzione parecchio affidabili', ha rivelato che la produzione del film sarebbe interessata ad ingaggiare l'attrice Lea Seydoux (La Vita di Adele) nella pellicola. Non è chiaro, per ora, in quale ruolo (Bond Girl? Villain?); ovviamente questo non vuol dire che sarà effettivamente nel nuovo film ma il sito afferma che la produzione è parecchio interessata.

tsk

http://schmoesknow.com/hot-scoop-bond-24-e...ctress-2/27660/
Fra X
Ho letto che la produzione ha ripreso i diritti su Blofeld e la S.P.E.C.T.R.E.! Chissà il villain sarà proprio lui! Magari! Così finalmente forse avremo uno scontro finale tosto come nel libro rispetto a quello poco convincente della serie cinematografica.
Uncino
Bond 24: Sam Mendes alla ricerca dello scagnozzo!

Lavori in corso per il prossimo film su James Bond.

Bond 24, il nuovo film in cantiere sull’agente segreto creato dal genio e dalla penna dello scrittore Ian Fleming, divenuto un’icona grazie ai numerosi adattamenti su pellicola, è ancora in fase di sviluppo. E il regista Sam Mendes pare intenzionato a scovare un attore che sappia interpretare alla perfezione un nuovo, terribile scagnozzo, per rendere la vita difficile all’intrepido Bond.

Nei passati film di James Bond, si sono alternati numerosi scagnozzi dal pessimo carattere e alcuni davvero crudeli anche nell’aspetto, come l’arcigno Jaws, interpretato magistralmente da Richard Kiel (in La spia che mi amava e Moonraker), oppure Oddjob, interpretato da Harold Sakata (in Goldfinger).

Ma vediamo più nello specifico che tipo di attore Sam Mendes sta cercando per il suo Bond 24, grazie alle sue dichiarazioni: “Deve essere un uomo, tra i 30 e i 45 anni. Il suo nome sarà Hinx e sarà lo scagnozzo principale dell’intero film. Sto cercando un attore fisicamente imponente e in forma. Dovrà partecipare in diversi scontri con Bond e dovrà provare addirittura una notevole capacità acrobatica. Inoltre dovrà girare scene in cui sarà alla guida di qualche veicolo.”
Insomma, Mendes sembra avere le idee abbastanza chiare. Ora non gli resta che trovare l’attore che faccia al suo caso. O a quello di Bond.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...cagnozzo-152499
Uncino
Riprese a dicembre per Bond 24?


Stando a quanto rivelato dal fansite MI6, solitamente molto affidabile quando si tratta di scoop collegati al franchise di James Bond, le riprese del nuovo film della storica serie partiranno il prossimo 6 dicembre.

Il sito sostiene inoltre che il regista Sam Mendessarebbe attualmente impegnato a scritturare le Bond girl e il villain in vista di una lettura dello script programmata per fine novembre a Pinewood.

Le riprese dovrebbero svolgersi in Austria (non più in Norvegia), a Roma per un inseguimento automobilistico e forse anche in Marocco. I Pinewood ospiteranno, come al solito, le riprese in interni.

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/15/riprese-...-bond-24/95949/
Uncino
Bond 24: trovato il successore di Roger Deakins

Con settembre ormai agli sgoccioli e con un 6 dicembre, data in cui avranno il via le riprese di Bond 24, sempre più vicino, giunge carica di ottimismo una notizia che segna un passaggio di testimone a capo della direzione della fotografia della pellicola.
Ad occupare il posto lasciato vacante dall’undici volte nominato agli oscar Roger Deakins sarà il tedesco Hoyte van Hoytema, reduce dalle recenti collaborazioni con Spike Jonze e Christopher Nolan rispettivamente in Her ed Interstallar.
Una staffetta, questa, che dunque non dovrebbe allarmare gli appassionati della serie dedicata al longevo agente al servizio della regina britannica.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...-deakins-158442
Uncino
Bond 24: prima foto dal set

Manca ancora moltissimo all’arrivo di Bond 24, il nuovo capitolo del franchise su James Bond che sarà diretto ancora una volta da Sam Mendes e vedrà Daniel Craig nei panni dell’intramontabile agente segreto. Ebbene, oggi arriva una prima foto dai set in costruzione a Obertilliach, Austria.



Nella foto un piccolo team di operai sta costruenti un edificio che probabilmente sarà fatto saltare dalle riprese.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108247
Uncino
Bond 24: Rihanna nel cast?

Quando parliamo di adattamenti cinematografici su James Bond, ovviamente, dobbiamo aspettarci anche una serie di rumor (che verranno confermati o smentiti successivamente) che accompagnano la produzione delle pellicole. Non è da meno questo atteso Bond 24.
Un nuovo rumor (ricordiamo: non confermato) vorrebbe la popstar e neo-attrice (ricorderete la sua partecipazione a Battleship e Facciamola finita) Rihanna in lizza per un ruolo nel nuovo film della saga. Stando alle indiscrezioni, Rihanna sarebbe felicissima dell'offerta, in quanto fan del franchise, e non vede l'ora di farne parte. Non resta che attendere le eventuali conferme o smentite.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108485
Uncino
Bond 24: Lea Seydoux è nel cast

Dopo mesi di rumor, smentite e voci di corridoio, sembra che stavolta sia ufficiale. Secondo il The Daily Mail la star de La Vita di Adele, Lea Seydoux, avrebbe firmato ufficialmente per essere nel cast di Bond 24.

Daily Mail

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...irecracker.html
Uncino
Bond 24: Dave Bautista nel cast?

Dai Guardiani della Galassia al prossimo capitolo della saga dedicata a James Bond. Latino Review rivela che l'attore Dave Bautista è, infatti, stato ingaggiato per interpretare un personaggio in Bond 24, nuovo capitolo diretto da Sam Mendes.
L'attore darà il volto al villain i cui dettagli sono trapelati online mesi fa: "Chiamato attualmente 'Hinx', questo villain sarà un assassino e uno scagnozzo. L'attore che lo dovrà interpretare dovrà fisicamente in forma in quanto avrà dei numerosi combattimenti con lo stesso Bond e persino una fuga/inseguimento in automobile.". 

LR

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...role-in-bond-24
Uncino
Rumour: Sam Smith canterà la canzone di Bond 24, aggiornamenti sullo script

Stando a quanto sostenuto da Page Six, sarà la star britannica Sam Smith a prestare la sua voce per il brano portante di Bond 24. Secondo alcune fonti i produttori avrebbero preferito il cantante a Lana Del Rey, che di recente invece si era prestata per Maleficent. Le ultime trattative sembrerebbero in corso.

Restando in territorio di rumour, pare John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow – Senza Domani) sia stato chiamato a dare una ripulita allo script del film. John Logan ha curato la prima stesura della sceneggiatura, dopo di che Neal Purvis e Robert Wade l’hanno rimaneggiata.

Butterworth era stato chiamato a sistemare anche lo script di 007 – Skyfall, ma senza alcun credito.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/07/rumour-s...-script/104354/
Uncino
Christoph Waltz in James Bond 24?

È Baz Bamingboye del Daily Mail, solitamente molto affidabile sulle notizie della saga di James Bond, harivelato oggi che Christoph Waltz è entrato nel cast di Bond 24 (il titolo è ancora temporaneo ovviamente).
Nessuna notizia sul ruolo che interpreterà l’attore, anche se possiamo immaginare si tratti di un villain, solo le location dove verrà girato il film: Messico, Marocco, Austria, Italia e Londra.
Le riprese inizieranno a dicembre.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/14/christop...bond-24/105270/
Uncino
Christoph Waltz ricoprirà il ruolo di Blofeld in Bond 24?

Il coinvolgimento di Christoph Waltz in Bond 24 dovrebbe essere confermato in una conferenza stampa, tenuta dalla Eon productions, nella prima settimana di dicembre. Secondo una fonte del Daily Mail l’attore interpreterà un personaggio chiamato Franz Oberhauser, il figlio del compianto Hans Oberhauser, un istruttore di sci che ha agito come figura paterna per Bond.

Ma questo ruolo potrebbe essere uno specchietto per le allodole per nascondere il nome del personaggio che in realtà interpreterà Waltz, Ernst Stavro Blofeld, il noto avversario di Bond assente dal grande schermo da ormai trent’anni.

“Christoph Waltz interpreterà Blofeld nel prossimo film di James Bond. Il tono dei film di 007 è cambiato notevolmente negli ultimi anni ed i produttori hanno cambiato il personaggio in sintonia con il nuovo look di 007”.

Il nuovo Blofeld sarà altrettanto sinistro come nelle sue precedenti incarnazioni ma sarà più sofisticato e meno esagerato.

Non solo il volto di Blofeld è cambiato molte volte nei film di Bond – Agente 007 – Dalla Russia con amore e Agente 007 – Operazione tuono (Eric Pohlmann / Anthony Dawson), Agente 007 – Si vive solo due volte (Donald Pleasence), Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (Telly Savalas), Agente 007 – Una cascata di diamanti (Charles Gray), Agente 007 – Solo per i tuoi occhi (John Hollis / Robert Rietty), Mai dire mai (Max von Sydow) – ma anche il suo aspetto: sovrappeso, con i capelli neri, grigi, calvo, con una cicatrice in volto, con una benda sull’occhio sinistro… Se Waltz verrà effettivamente confermato per questo ruolo, chissà come verrà concepito questa volta il suo look.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/christop...umor-396439.php
Uncino
Le riprese di James Bond 24 a Roma tra febbraio e marzo!

L’ANSA conferma che le riprese del 24esimo episodio della saga di James Bond si terranno anche in Italia, a Roma.

Il sito spiega che tre scene d’azione importanti si svolgeranno nella capitale, e verranno girate dal 19 febbraio al 12 marzo 2015:

Inseguimenti al cardiopalma per le vie del centro storico, gimcane, scontri, persino un’auto che vola nel Tevere. Mentre Bond atterra con il paracadute niente meno che su Ponte Sisto, nel cuore della città eterna. [...] Tre location per altrettante scene ad alto tasso adrenalico sarebbero già state programmate a Borgo Vittorio, due passi dal Vaticano, con un’auto in corsa che si scontra nella notte con una Fiat 500, un altro inseguimento ad alta velocità, sempre di notte, lungo Corso Vittorio Emanuele II, e poi sul LungoTevere, dove un’auto finisce addirittura nelle acque del fiume dopo un volo, nemmeno a dirlo, spettacolare. Ma la scena destinata a rimanere nella memoria è senza dubbio quella nella quale l’ineffabile Bond (chissà se in smoking) si lancerà , sempre di notte, da un elicottero che sorvola la città atterrando sul quattrocentesco ponte fatto costruire da Papa Sisto V per collegare Piazza Trilussa, cuore di Trastevere, all’altra sponda della città.

Alcune riprese si svolgeranno inoltre in altre zone della città, oltre che in Campania, nella Reggia di Caserta. Gli uffici di produzione saranno negli studios di Cinecittà.

Nel riportare la notizia, l’Hollywood Reporter conferma anche quanto segnalato qualche giorno fa, e cioè che a Roma si terranno anche le riprese di Zoolander 2, che dovrebbero iniziare a febbraio.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/24/riprese-...o-marzo/106593/
Uncino
Bond 24, tutto pronto per l’annuncio ufficiale di cast e titolo

Con un evento in diretta streaming, MGM e Sony Pictures sveleranno al mondo il nuovo film della saga di 007, con Sam Mendes alla regia e Daniel Craig ancora nei panni dell’agente segreto.

Sino ad ora l’abbiamo sempre chiamato Bond 24, in mancanza di un titolo ufficiale ed essendo il 24esimo episodio della saga. Da giovedì 4 dicembre, però, le cose cambieranno, perché Metro Goldwyn-Meyer e Sony Pictures Entertainment presenteranno al mondo il nuovo film di James Bond, di cui verrà svelato tutto, titolo e cast compresi. Un evento vero e proprio, che il sito www.007.com trasmetterà in live streaming, in diretta dai Pinewood Studios di Londra. Il regista Sam Mendes, Daniel Craig e il resto del team (che dovrebbe essere formato, tra gli altri, da Lea Seydoux, Dave Bautista e – chissà – Christoph Waltz) saranno anche protagonisti di un photocall, e tutto inizierà a partire dalle 11 circa nel Regno Unito – e quindi intorno alle 12:00 qui in Italia.

bestmovie

http://www.bestmovie.it/news/bond-24-tutto...-titolo/336766/

Uncino
Bond 24: Monica Bellucci & Andrew Scott nel cast?

Arrivano nuovi rumor riguardanti il cast dell'atteso Bond 24. Stando al The Mirroir, Andrew Scott (Sherlock) si è unito al cast della pellicola nei panni di uno dei villain; Deadline, invece, afferma che anche Monica Bellucci dovrebbe essere nel film. Ovviamente nessuna di queste due informazioni, al momento, sono confermate: aspettiamo domani per saperne di più.

Daily Mail

http://www.dailymail.co.uk/news/article-28...d-play-him.html
Uncino
SPECTRE: annunciato il cast e il titolo del 24esimo film di James Bond!

Come preannunciato, a partire dalle 11.50 inizierà la diretta streaming durante la quale EON Productions, MGM e Sony Pictures Entertainment annunceranno titolo e cast del 24esimo film di James Bond, con protagonista Daniel Craig e diretto da Sam Mendes, la cui uscita è fissata per ottobre 2015. Vi ricordiamo che le riprese si terranno anche a Roma e a Caserta a febbraio 2015.

Il film si intitolerà SPECTRE.

Le riprese inizieranno lunedì (le riprese sono in corso), si svolgeranno ai Pinewood Studios di Londra come da tradizione, a Roma, a Città del Messico, a Tangeri e Erfoud in Marocco e a Solden in Austria. “Luoghi magnifici dove gireremo per sette mesi,” ha spiegato Mendes.

Torneranno buona parte dei tecnici dietro a Skyfall, inclusi gli sceneggiatori e il compositore Thomas Newman.

La nuova automobile di James Bond sarà la DB 10, mentre nel cast torneranno ufficialmente Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Ecco il teaser poster, il motion poster e alcune immagini. Da notare che il buco nel vetro ricorda il logo della vecchia Spectre:







Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/04/diretta-...es-bond/107933/
Uncino
Titolo modificato
Uncino
007: Spectre, Jesper Christensen tornerà nel film

Sebbene il suo nome mancava all'annuncio di ieri dell'intero cast del prossimo film di James Bond, 007: Spectre, l'attore Jesper Christensen ha confermato che sarà nel film riprendendo il suo personaggio, Mr. White.
"Non vedo l'ora di lavorare nuovamente con Sam Mendes eDaniel Craig. Si tratta di uno script davvero emozionante e una squadra molto capace. Quindi sarà divertente". Christensen ha già debuttato con il personaggio in Casino Royale ed è stato visto l'ultima volta fuggire sotto un tunnel a Siena in Quantum of Solace. Nel cast torneranno Daniel Craig come James Bond (007), Ralph Fiennes nei panni di M, Naomie Harris come Miss Moneypenny, Rory Kinnear come Tanner e Ben Whishaw nei panni di Q. Le new entry saranno Andrew Scott come Denbigh, Dave Bautista nei panni di Mr. Hinx, Monica Bellucci in quelli di Lucia Sciarra, Lea Seydoux in quelli di Madelaine Swan e, infine, Christoph Waltz come Oberhauser e per finire Jesper Christensen nei panni di Mr. White.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=111984
Uncino
Perché il nuovo James Bond è diventato così serio?

A 24 ore dall’annuncio del titolo ufficiale e del cast di SPECTRE, il nuovo film della saga di James Bond, discutiamo, grazie a MI6, di un tema molto dibattuto fra gli appassionati delle avventure cinematografiche della spia nata dalla penna di Ian Fleming, ovvero l’elevata “seriosità” assunta dal franchise in questo nuovo corso inaugurato dal Casino Royale di Martin Campbell nel 2006.

E se pensate che la mossa sia basata sul volersi aggrappare al successo della saga di Jason Bourne siete fuori strada.

Il celeberrimo sito dedicato al mondo di 007 ha recuperato delle dichiarazioni rilasciate da Daniel Craig nel 2012 in un’intervista rilasciata durante la promozione stampa di Skyfall in cui l’attore ha spiegato perché è stato necessario intraprendere una strada lontana dagli eccessi tipici della saga.

Nella mia testa ho sempre pensato che dovevamo farli e riportare quegli elementi tipici della saga nella maniera in cui abbiamo fatto. E non riesco davvero a immaginare un’altro modo. Dovevamo distruggere il mito classico di James Bond perché Mike Myers ha mandato tutto a puttane – e io sono un grande fan di Myers quindi non fraintendete le mie parole. Ma ci ha davvero fottuto. E le gag sono diventate off limits. Quello che mi rende orgoglioso di Skyfall è che siamo riusciti a riportare una certa leggerezza nel tocco,senza però rinunciare all’azione e ai momenti drammatici.

Insomma, se il nuovo 007 è diventato così serio, è tutta colpa di Austin Powers e del Dr. Male.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/05/perche-j...i-serio/108089/
Scrooge McDuck
BASTAAAAAAAA NON NE POSSO PIÙ DI VEDERE MONICA BELLUCCI ROVINARE I FILM IN CUI "RECITA"!!!!!!!!!!!!

La trovo brutta, incapace a recitare e, soprattutto, assolutamente INCAPACE a doppiarsi (e io glielo impedirei tassativamente, tipo clausola nel contratto).

Per me è ORRENDA, una che è riconosciuta come la più famosa attrice italiana nel mondo e ha SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE, bastaaaaaaaa!!!!!

Ce ne eravamo quasi sbarazzati del tutto di sta qua, ora ritorna per fare la Bond-milf dei poveri?????

Solo perché ha due meloni grossi come il mio cranio non capisco tutto il successo che ha sta donna.

Scusate lo sfogo..
Capitano Amelia
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/12/2014, 11:39) *
soprattutto, assolutamente INCAPACE a doppiarsi

Io la ricordo come l'unica nota stonata in una delle poche puntate buone (per quanto ricca di stereotipi) delle ultime stagioni dei "Simpson" con il suo doppiaggio completamente innaturale.
Uncino
Per Craig lo script di SPECTRE è migliore di quello di Skyfall

La prossima settimana cominceranno le preparazioni per le riprese di SPECTRE, il 24° film di James Bond, al lago Altausse anche se la sequenza in cui vedremo 007 remare attraverso il lago sarà girata il 6 e il 7 gennaio. Quando erano stati fatti i primi sopralluoghi da parte degli scout era stato mostrato interesse per le date in cui il lago non sarebbe stato ghiacciato e per la baita che si trova sulla sua riva. Si mormora inoltre che Bond dovrà passare una sorta di test e che il personaggio di Christoph Waltz, il figlio dell’istruttore di sci Hans Oberhauser, potrebbe impostare il test di agilità per l’agente segreto.

Infine parlando con Sky News il protagonista Daniel Craig ha rivelato che lo script di SPECTRE è migliore di quello del film precedente.

“Abbiamo un incredibile cast e penso, uno script migliore di quello che abbiamo avito la volta scorsa”.

Quando gli è stato chiesto di confermare o smentire le voci attorno il personaggio di Waltz, che si dice sia in realtà il nemico Blofeld, Craig ha semplicemente detto “Aspettate e vedrete”.

Parlando con la BBC ha aggiunto:

“Abbiamo iniziato qualcosa in Skyfall, sembrava l’inizio di qualcosa, questo ne sembra la continuazione. Inseriremo tutti questi elementi e molto di più”.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/12/per-crai...fall-399704.php
Uncino
Sono iniziate le riprese di Spectre, 24esimo film di James Bond!

Le riprese di Spectre, 24esimo film della avventure di James Bond, sono ufficialmente iniziate.

A dare la notizia la pagina facebook del film che per l’occasione ha pubblicato in rete la prima foto dal set che mostra un ciak affiancato da un oggetto molto speciale che abbiamo sempre visto sulla scrivania di M (Judi Dench) nei capitoli precedenti: il bulldog di porcellana avvolto dalla Union Jack.

Le riprese si svolgeranno principalmente nei Pinewood Shepperton di Londra per poi spostarsi a Roma, Caserta, in Messico, Marocco e Austria.

Qui di seguito l’immagine:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/08/iniziate...es-bond/108323/
Fra X
Il titolo è tutto un programma! cool.gif Vediamo un po!
Uncino
Leak Sony: SPECTRE, il nuovo Bond movie, ha già sforato il budget!

Attenzione spoiler!

Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese di SPECTRE, il nuovo Bond movie annunciato da uno spettacolare eventi tenutosi a Londra il 4 dicembre e trasmesso in diretta web.
E grazie agli ormai – famigerati – leak Sony è possibile apprendere che la pellicola di Sam Mendes ha già sforato il budget, nonché alcuni interessanti spoiler.
La CNN riporta i dettagli di uno scambio di mail fra la major e il presidente della MgM Jonathan Glickman (vi ricordiamo che MgM e Sony collaborano nella gestione dei diritti di sfruttamento cinematografico di James Bond a livello produttivo e distributivo).

Glickman è terrorizzato dal fatto che il budget di produzione si aggiri intorno ai 300 milioni e, nella missiva, esprime la sua intenzione di abbassarlo intorno ai 250 milioni. Il periodo di tempo interessato dalle riprese ha un budget di 50 milioni di dollari, ben superiore a quello di 007 – Skyfall (che è stato il maggior successo commerciale del franchise).
Il dirigente fornisce alcuni consigli per abbassare le spese.

La scena della Villa a Roma? È una scena notturna, proviamola a fare a Londra

C’è una nuova scena d’azione su un treno! Ancora! Usiamo tre vagoni al posto di quattro.
Dimentichiamoci il drammatico finale nella pioggia. Abbasserà il costo degli effetti speciali.
Possiamo guadagnare 6 milioni extra massimizzando gli aspetti positivi del Messico Moderno (il film verrà girato anche in Messico e la produzione riceverà degli incentivi, ndr.)

 Glickman è consapevole che i fan si aspettano qualcosa di spettacolare e che non si tratta di centellinare i centesimi, ma di ottimizzare le spese. Queste le risposte della produttrice Barbara Broccoli: “Non sono riuscita a trovare una villa e un cimitero adeguati in Uk e mi rifiuto d’impiegare solo tre vagoni”. La co-presidente della Sony Picture, Amy Pascal, interviene affermando che “Questa cosa è folle, sapete già che senza una sceneggiatura questo film è già fuori budget”.Dalle e-mail apprendiamo anche che Sam Mendes ha voluto Andrew Scott, il Moriarty della serie tb Sherlock, per interpretare “C”, il boss dell’agenzia di Intelligence anche perché “costava” un milione di dollari in meno rispetto a Chiwetel Ejiofor. A quanto pare, ci sarà anche una “bad lady” lesbica e dalle lettere arriva anche la conferma che avremo modo d’incontrare il nuovo Ernst Stavro Blofeld, il capo della SPECTRE.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/11/leak-son...-budget/108665/
Uncino
Leak Sony: i produttori di Spectre commentano la diffusione dello script

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune informazioni su SPECTRE, il nuovo film di James Bond, trapelate a causa del leak di documenti della Sony Pictures perpetrato da degli hacker. Si parlava del budget del film (apparentemente già sopra i 300 milioni) e di eventuali problemi con il terzo atto (tra i documenti era infatti presente anche la sceneggiatura).

Ora la EON Productions, casa di produzione che assieme alla MGM lavora ai film della saga, conferma che una versione non definitiva dello script è tra i documenti rubati nell’attacco hacker. I produttori si dichiarano allarmati dalla possibilità che lo script possa essere pubblicato interamente online, e ricordano preoccupati che si tratta di materiale coperto da copyright.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/14/leak-son...-script/109121/
Scrooge McDuck
Beh negli spoiler non è che ci sia scritto chissà che.

Comunque io non farei mai il lavoro di dover gestire i soldi in queste società laugh.gif mamma che ansia biggrin.gif
Uncino
Spectre: Daniel Craig è James Bond nelle prime foto dal set

Daniel Craig e Rory Kinnear sono i protagonisti dei primi scatti dal set di Spectre, 24esimo film della serie di James Bond.

Le riprese si sono svolte sul Tamigi nei pressi dell’iconico edificio del MI6 a Vauxhall.







Ecco anche un video.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/15/spectre-...dal-set/109176/
Scrooge McDuck
Ero li meno di un anno fa *__*
Uncino
007: Spectre, Christoph Waltz smentisce alcuni rumor

Christoph Waltz è uno degli attori coinvolti nel prossimo film di James Bond, 007: Spectre, nel ruolo di Oberhauser. Nonostante ciò, alcuni nuovi rumor hanno affermato che, in realtà, Waltz interpreterà Ernst Stavro Blofeld e che Oberhauser sia solo un alter-ego/alias.
Ora, durante una nuova intervista, l'attore ha smentito di essere il capo della Spectre nella nuova pellicola: "no, no. Diciamo che è solo più interessante di una cosa del genere". La curiosità c'è ma le risposte le avremo soltanto a novembre. Il film è diretto nuovamente da Sam Mendes.

Collider

http://collider.com/james-bond-spectre-blo...hristoph-waltz/
Uncino
Spectre: il suono dell’Aston Martin di James Bond

Qualche settimana fa la EON Production ha svelato la nuova Aston Martin DB10 che vedremo in SPECTRE, il 24esimo episodio della saga di James Bond. Oggi arriva online un primo video dell’auto in azione – non sul set del film, le cui riprese sono ormai in corso, ma all’uscita del teatro di posa dove è stata fatta la presentazione ufficiale del cast. Nel video possiamo sentire il motore del bolide, che a quanto pare verrà prodotta (almeno per ora) in soli dieci esemplari.

Potete vedere il video cliccando sul link

http://instagram.com/p/w4MmtRQY8c/

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/23/spectre-...es-bond/110116/
Uncino
Idris Elba come James Bond? La star risponde su Twitter

Tra le varie email trapelate durante il Leak Sony, una ha suscitato non poca curiosità nei fan di James Bond e in generale a Hollywood. A gennaio Amy Pascal della Sony e Elizabeth Cantillon, ex vicepresidente esecutiva della produzione della Columbia Pictures (distributore della saga), si scambiarono alcune opinioni sul fatto che Idris Elba dovesse o meno essere il prossimo 007. Si tratta di un rumour del quale si parla da tempo online e che dopo questa mail è diventato quanto mai attuale, soprattutto dopo i commenti di Rush Limbaugh durante un programma radiofonico (il conduttore sostiene che Bond dovrebbe essere solo ed esclusivamente bianco e scozzese).

Ecco quindi che lo stesso Elba ha deciso di rispondere al rumour su Twitter (“Non si suppone che 007 sia bello? Mi fa piacere che si pensi che io abbia questa possibilità! Buon anno gente.”):



Idris Elba
@idriselba
Isn't 007 supposed to handsome? Glad you think I've got a shot!
Happy New year people.


Elba aveva parlato del rumour la prima volta nel 2011:

Non voglio essere il James Bond di colore. Sean Connery non era il Bond scozzese, e Daniel Craig non è il Bond dagli occhi azzurri. Quindi, se lo interpretassi, non vorrei essere considerato il Bond di colore.

Twitter/BD

https://twitter.com/idriselba/status/548874165399601152
Uncino
Spectre: la troupe di James Bond torna sul set

Dopo la pausa festiva, la troupe di Spectre, Bond 24, torna sul set a lavorare al film. Ad annunciarlo è una foto del ciak del film sul set, pubblicata dalla pagine Facebook ufficiale del film.



FB/CF

https://www.facebook.com/JamesBond007?fref=photo
Uncino
007 – Christoph Waltz parla del suo coinvolgimento in Spectre

Dopo aver negato che interpreterà Blofeld in Spectre, 24° film di James Bond, Christoph Waltz è stato intervistato dal sito autriaco Krone.at, e ha rilasciato qualche altra dichiarazione sul suo coinvolgimento nel progetto.

L’attore ammette che il suo personaggio, Oberhauser, è un agente della Spectre («appartiene alla sua struttura»), ma precisa che l’organizzazione non ha bisogno di alcun capo. Non ama la definizione di “cattivo”, poiché ritiene abbia connotazioni monodimensionali, ma riconosce che storicamente 007 ha dovuto affrontare molti “cattivi”; per scoprire se questa etichetta sia applicabile anche a Oberhauser, dovremo attendere l’uscita del film. Inoltre, Waltz ha confermato che non parteciperà alle riprese cominciate oggi in Austria (ad Altaussee, per poi spostarsi a Obertilliach il prossimo 8 gennaio), ma sarà comunque presente come visitatore insieme ai suoi colleghi. Per quanto riguarda la sceneggiatura trafugata dagli hacker lo scorso dicembre, l’attore ha rivelato che probabilmente non si trattava della stesura finale, e che sono stati apportati molti cambiamenti rispetto a quella versione.

MI6-HQ/SW

http://www.mi6-hq.com/news/index.php?itemi...=mi6&s=news
Uncino
007: Spectre, altre foto del cast dal set

Un paio di giorni fa aveva fatto la sua comparsa sulle nostre pagine questa foto che lasciava intendere temperature più o meno sotto zero per il cast del nuovo episodio cinematografico dedicato al personaggio creato da Ian Fleming, e oggi arriva la conferma tramite alcuni scatti che potete vedere da qui a breve che alcuni componenti del cast, composto da Daniel Craig, Ben Wishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci, David Bautista, Léa Seydoux, Andrew Scott e Rory Kinnear, sono nei pressi di Sölden, una grande località turistica austriaca nota per la sue piste da sci, in particolare per il pregiato ghiacciaio Rettenbach. Secondo il sito ufficiale, la produzione di 007: Spectre dovrebbe girare in questa località nel mese di febbraio.











CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/3970...photos#/slide/5
Uncino
Spectre: sul set riprese di uno schianto aereo

Proseguono nell’innevata Obertilliach, in Austria, le riprese di Spectre, 24esimo film della serie di James Bond.

Tra le sequenze girate c’è stato lo schianto di un aereo pilotato da Daniel Craig e una sparatoria nei pressi di un veicolo in fiamme.









Daily Mail/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...es-Spectre.html
Uncino
007: Spectre, cancellate le riprese Romane?

Mentre la produzione del ventiquattresimo capitolo dedicato all'agente segreto britannico James Bond, 007: Spectre, prosegue a gonfie vele in Austria, arriva oggi la notizia trafugata online da Mirror riguardo lo spostamento delle riprese nella capitale Romana.
Il cast di Spectre dovrebbe atterrare entro la metà di febbraio a Roma per girare delle scene previste nella sceneggiatura, ma sono sorti dei problemi non previsti dalla produzione. Sam Mendes, regista del film, aveva programmato una scena piena di adrenalina a Ponte Sisto con Daniel Craig che si sarebbe dovuto lanciare dall'alto di un elicottero.
Stando a delle fonti, il motivo per la quale questa sequenza sia stata cancellata è perchè il ponte ospiti il fantasma di Donna Olimpia Pamphili, creduta dalle persone come l’amante del Papa Innocenzo X. 'Alcuni oppositori sono preoccupati che si possa danneggiare il ponte, che risale circa al 1400, mentre altri sono contrari per vie religiose e spaventati di poter disturbare gli spiriti'. Se le autorità italiane dovessero creare altri intralci alle riprese, il regista dovrà riscrivere alcune sequenze in modo da poterle integrare con le riprese già effettuate e con le nuove location che la produzione sceglierà in seguito.

Mirror/EE

http://www.mirror.co.uk/tv/tv-news/new-jam...spectre-5037584
Capitano Amelia
CITAZIONE (Uncino @ 25/1/2015, 20:58) *
Stando a delle fonti, il motivo per la quale questa sequenza sia stata cancellata è perchè il ponte ospiti il fantasma di Donna Olimpia Pamphili, creduta dalle persone come l’amante del Papa Innocenzo X. (...) mentre altri sono contrari per vie religiose e spaventati di poter disturbare gli spiriti'.

Però che motivazione ridicola questa della fantasma; capisco coloro che si preoccupano per l'incolumità del ponte ma mi sembra assurdo che si possano impedire delle riprese solo perchè qualcuno crede che ci possa essere uno spirito che vive lì... Muro.gif
Scrooge McDuck
Ma dai, io mi auguro che sia una bufala nata all'estero sull'idea che possono avere di noi mellow.gif
Uncino
Anche Brigitte Millar sarà uno dei cattivi di Spectre

Anche l’attrice britannica Brigitte Millar (Emmeline Vance in L’ordine della Fenice) interpreterà un cattivo nel 24° film di James Bond, SPECTRE. Il comunicato ufficiale rivela che le sue scene verranno girate sia ai Pinewood Studios che nelle location romane.

Attenzione spoiler!

Si vocifera che l’attrice potrebbe impersonare il personaggio di Vogel, una donna tedesca che parla durante la riunione degli agenti della SPECTRE che verrà girata a Roma.

A quell’incontro potrebbe partecipare anche l’agente della SPECTRE interpretato dall’attore tedesco Detlef Bothe. Dopo la scena della sparatoria il direttore del casting Debbie Williams l’ha chiamato per dirgli che la cui parte nel film è stata ampliata.

In una delle ultime bozze dello script è stata aggiunta una piccola scena, ambientata subito dopo l’inseguimento in macchina. Vediamo Bond camminare oltre il camion della spazzatura, dopo essersi tolto il paracadute, e dire semplicemente ‘Buongiorno’ ai netturbini.


mi6/BZ/SW

http://www.mi6community.com/
http://www.bz-berlin.de/kultur/film/detlef...nz-zum-fiessein
Uncino
Spectre: incidente sul set per Daniel Craig

Daniel Craig, attore 46enne che interpreterà il celebre agente James Bond nella saga 007, ha subito ieri un infortunio al ginocchio durante le riprese di una scena di lotta presso i famosi Pinewood Studios di Buckinghamshire, durante le riprese di Spectre. Ciò ha allarmato i magnati degli studios, i quali erano preoccupati che questo incidente potesse causare ulteriori ritardi alle riprese della pellicola iniziate a Dicembre. Per fortuna l’attore, apprezzatissimo dai fan della saga, tornerà sul set questo Sabato.

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Bur.../news/?a=114937
Uncino
Spectre: Daniel Craig di nuovo sul set dopo un infortunio, nuove foto

Daniel Craig è tornato ufficialmente sul set di Spectre, il 24esimo film della saga di James Bond, dopo un infortunio al ginocchio avvenuto all’inizio della settimana durante le riprese di una scena di combattimento ai Pinewood Studios di Buckinghamshire. La notizia dell’incidente era stata data dal Guardian, che aveva spiegato che la produzione aveva mandato a casa le comparse per il resto della giornata. Ora Deadline aggiunge che non sono stati persi giorni preziosi di riprese, e che una fonte ha commentato che “Va tutto bene, abbiamo girato delle scene oggi”.

Intanto, in attesa che le riprese si spostino in Italia (a Roma e a Caserta), ecco arrivare online sulla pagina Facebook ufficiale del film alcune immagini del set in Austria, a Solden, e del teatro Q dei Pinewood.





DL/BT

http://deadline.com/2015/02/daniel-craig-r...eek-1201368678/
Uncino
Prima foto di Daniel Craig in Spectre e primo video dal set!

È online il primo video dietro le quinte di Spectre, il 24esimo episodio della saga di James Bond le cui riprese sono in corso e la cui produzione si sposterà a breve in Italia.

Nel video vediamo per la prima volta Daniel Craig nei panni di James Bond, ma soprattutto vediamo i membri della troupe al lavoro. Craig è il soggetto anche della primissima foto ufficiale del film, nel quale vediamo Bond nella neve. La scena girata è, a detta del produttore Gregg Wilson, “una spettacolare sequenza d’azione, una delle principali del film, un gioiello della corona se vogliamo. Sarà spettacolare, l’Austria ci ha dato tutto ciò che aveva da offrire di più bello”.





Twitter/BT

https://twitter.com/007
Scrooge McDuck
Quindi le riprese in Italia ci saranno. Bene! Mi fa molto piacere smile.gif
Uncino
Spectre: ecco Ben Whishaw sul set londinese del film

Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto di Ben Whishaw sul set londinese di Spectre, 24esimo film della serie di James Bond.

L’attore è stato fotografato sul Vauxhall Bridge mentre girava alcune scene con addosso gli abiti casual del suo personaggio, Q, il responsabile del settore Q appunto, che ha il compito di fornire i vari gadget ipertecnologici a 007.





DM/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ilm-London.html
Uncino
Spectre: Daniel Craig e Monica Bellucci incontrano il sindaco di Roma, dettagli sulle riprese

James Bond al Campidoglio.

Potremmo sintetizzare così il tutto. La star britannica Daniel Craig, accompagnata da Monica Bellucci, ha infatti incontrato oggi il sindaco di Roma Ignazio Marino e il ministro della Cultura Dario Franceschini.

I due, a fine mese, saranno impegnati nelle riprese della nuova pellicola di 007, Spectre, che oltre a ritrovare dietro la macchina da presa quel Sam Mendes responsabile del trionfo di 007 – Skyfall verrà parzialmente girata anche nella Capitale.

Repubblica.it, oltre a pubblicare il photocall delle due star sul balcone dell’ufficio del sindaco con vista sui Fori Imperiali, pubblica anche alcuni dettagli sulle riprese:

Su via Nomentana si svolgerà un carambolesco inseguimento di auto, da viale Gorizia fino a Porta Pia, domenica 8 marzo tra le 21 e le sei del mattino. Per motivi di sicurezza, il traffico sarà bloccato. E i residenti potranno rientrare a casa a intervalli stabiliti. Per alcune notti la strada sarà quindi illuminata a giorno con fari che saranno piazzati sulle terrazze degli edifici che si affacciano su via Nomentana fino a Montesacro. Fra le scene in programma anche una lunga corsa sul Lungotevere, destinata a concludersi con la caduta di un’auto nel fiume e il salvataggio di James Bond con un elicottero. Sempre in chiave automobilistica un’altra sequenza al cardiopalma è prevista nel triangolo fra via Barberini, via Quattro Fontane e via Nazionale. Ma la lavorazione coinvolgerà anche altre location: Borgo Pio, Ponte Milvio, tutte le strade e i vicoli attorno a piazza Navona.

La produzione del blockbuster, oltre a portare nelle casse della municipalità romana una cifra intorno al milione di euro per la sola occupazione di suolo pubblico, si occuperà di pagare anche quei servizi come la pulizia delle strade.

La lavorazione di Spectre in quel di Roma partirà domani e durerà per circa cinque settimane.

Repubblica.it/BT

http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/02/...rino-107627354/
Uncino
SPECTRE – Prime foto di Craig e della Bellucci al funerale sul set all’Eur

Attenzione spoiler

Con il funerale di Marco Sciarra, il marito del personaggio interpretato da Monica Bellucci in SPECTRE sono cominciate le riprese italiane del 24° film di Jaems Bond. Sul set all’Eur erano presenti oltre alla Bellucci (Lucia Sciarra) il protagonista Daniel Craig (James Bond) e Christoph Waltz (Oberhauser), anche se non lo vediamo in queste prime immagini.





CS/SW

http://www.comingsoon.net/movies/news/4113...the-spectre-set
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.