Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: G.I. Joe 3
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
G.I. Joe 3: le riprese ad inizio 2015?

Lorenzo di Bonaventura, il produttore dei franchise dedicati a Transformers e G.I. Joe, ha rivelato che le riprese di G.I. Joe 3 dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2015. Attualmente non c'è alcun regista o sceneggiatore a bordo ma di Bonaventura afferma: "stiamo iniziando a parlare con vari registi. E siamo in trattative attualmente con uno sceneggiatore e quando chiuderemo il contratto, il che potrebbe accadere in qualsiasi momento, avremo una storia. E io sono eccitato a riguardo". Il produttore ha poi spiegato che sa che i due precedenti capitoli non hanno soddisfatto pienamente i fan ed il pubblico ma ha confermato che questa volta ha una visione chiara di come dovrebbe esser fatto questo terzo capitolo: "questa volta abbiamo un'idea chiara e semplice che avrei voluto avere in tutti i sequel a cui ho lavorato". Nel film tornerà Dwayne "The Rock" Johnson e di Bonaventura afferma che anche altri personaggi 'amati' dai fan dovrebbero tornare.

collider

http://collider.com/gi-joe-3-story-director-new-characters/
Uncino
Un nuovo sceneggiatore per G.I. Joe 3

Procedono, anche se lentamente, i lavori per portare sul grande schermoG.I. Joe 3 dopo l'addio di Jon Chu al franchise.Qualche giorno fa è stata fissata la data di uscita - un generico "2016" - e ora la Paramount ha affidato a Jonathan Lemkin il compito di lavorare alla sceneggiatura. Negli anni ottanta e novanta Lemkin è stato sceneggiatore di serie tv come 21 Jump Street e Hill Street Blues, e poi di film come L'Avvocato del Diavolo, Arma Letale 4 e Shooter. Al momento sta lavorando anche all'adattamento dell'articolo di GQ "The Longest Night" che Frank Marshall dirigerà per la Paramount.Nulla si sa, per il momento, sulla trama, e non è ancora chiaro se Lemkin scriverà una nuova sceneggiatura o lavorerà su quanto sviluppato finora. Molto probabilmente, comunque, uno dei protagonisti sarà Roadblock, interpretato da Dwayne Johnson nel secondo episodio del franchise (capace di incassare 370 milioni di dollari in tutto il mondo).Se tutto andrà come previsto, le riprese inizieranno l'anno prossimo: nel frattempo, però, la Paramount deve ancora trovare un regista.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/un-nuovo-s...iatore-gi-joe-3
Uncino
D.J. Caruso in trattative per dirigere G.I. Joe 3

La Paramount Pictures sembra aver trovato finalmente il regista per G.I. Joe 3, dopo che Jon M. Chu ha lasciato il progetto per concentrarsi su Jem and the Holograms.

Secondo THR, dopo una serie di incontri con Martin Campbell a ottobre, lo studio avrebbe ora avviato trattative formali con D.J. Caruso, regista di film come The Salton Sea, Disturbia e Sono il Numero Quattro. Le trattative includeranno una serie di incontri, tra cui quello con Dwayne Johnson, nuovo protagonista del franchise (è Roadblock) che ha anche un ruolo creativo.

Il film al momento non ha ancora una data di uscita: possiamo immaginare, comunque, che l’intenzione della Paramount sia quella di iniziare le riprese quest’anno e far uscire il film l’anno prossimo o quello successivo.

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...irect-gi-762004
Uncino
G.I. Joe 3: quali nuovi personaggi appariranno nel film?

G.I. Joe 3 è in fase di sviluppo ma Film Divider sembra già conoscere i nuovi personaggi che verranno introdotti nella pellicola. Stando al sito, in questo terzo capitolo vedremo - dalla parte dei buoni - Matt Trakker della M.A.S.K.
Il personaggio in questione era in mano alla Kenner ma, in seguito all'acquisizione della compagnia da parte della Hasbro, è diventato ufficialmente parte della linea 'G.I. Joe'. Sul versante 'villain', invece, dovremmo vedere i gemelli Tomax e Xamot, già apparsi nella serie animata di anni fa.

FD/EE

http://www.filmdivider.com/8804/third-gi-j...-twin-villains/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.