Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4
Uncino
Rian Johnson dirigerà Star Wars: Episodio VIII e Episodio IX

Deadline annuncia a sorpresa che Rian Johnson, regista di Looper, dirigerà e scriverà gli altri due episodi della nuova trilogia di Star Wars: Star Wars: Episodio VIII e Star Wars: Episodio IX, previsti per il 2017 e il 2019.

The Wrap precisa che il filmmaker dirigerà e scriverà l'ottavo episodio mentre si limiterà a scrivere il trattamento del nono. A tal proposito, attendiamo conferme.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/breaking-r...i-e-episodio-ix
Uncino
Rian Johnson parla di Star Wars 8!


Da quando è stato reso noto il nome del regista che prenderà in mano il testimone di Star Wars dopoJ.J.Abrams, ovvero sia Rian Johnson, non abbiamo mai avuto modo di ascoltare le parole del diretto interessato.Il filmmaker però ha recentemente partecipato al podcast 500th Filmspotting (via SlashFilm) e in questa occasione gli è stato domandato cos’è che lo emoziona di più al pensiero di dirigere Star Wars 8 e 9:

Sono eccitato per tutte quelle cose di cui non posso assolutamente parlarvi! Solo il pensiero mi riempie di gioia. Volevo avere una parte in questo mondo, visto che parliamo letteralmente del primo film che mio padre mi ha fatto vedere.

Johnson risolve con una battuta la risposta al quesito“Come hai ottenuto il lavoro?”:

Posso solo pensare che ci sia stato un qualche errore amministrativo tipo in Brazil di Terry Gilliam. Da qualche parte in giro c’è un Brian Johnson alquanto infuriato.

Ecco anche il suo consiglio di “visione della saga” ai neofiti del franchise creato da George Lucas:

Io procederei con 4, 5, e 6 e poi 1, 2, e 3. Parlando dal punto di vista dello storytelling, la Trilogia Classica è stata costruita senza conoscenza del passato. Circa i prequel c’è qualcosa di davvero bello. Con queste pellicole ho rafforzato il legame coi vecchi Star Wars… Il Christmas Special. Abbiamo anche i Jefferson Starship (il gruppo musicale apparso nel pessimo speciale di Natale di Guerre Stellari, ndr.)!

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/29/rian-joh...r-wars-8/89656/
Simba88
Lapsus, svista del sito o errore di traduzione? Dice che dirigerà anche episodio IX, e che non si limiterà solo a scriverlo...
Qualcuno sa se è opzionato per restare in cabina di regia?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simba88 @ 29/7/2014, 13:41) *
Lapsus, svista del sito o errore di traduzione? Dice che dirigerà anche episodio IX, e che non si limiterà solo a scriverlo...
Qualcuno sa se è opzionato per restare in cabina di regia?


Anche io in effetti, quando l'ho letto, sono rimasto un po' sorpreso.. ma forse mi è sfuggita la news che lo riportava
Simba88
Dal punto di vista del franchise potrebbe essere una mossa boomerang, ma a me farebbe piacere se ogni film della nuova trilogia venisse diretto da un regista diverso, come è successo per la trilogia originale.
Uncino
Rian Johnson parla di Star Wars 8!

È al podcast Girls in Hoodies che Rian Johnson rilascia le prime dichiarazioni legate alla recente notizia che scriverà e dirigerà Star Wars 8 (e, secondo alcuni report, anche Star Wars 9):

È noioso parlarne, perché l’unica cosa che posso dire per ora è che sono felice. Ma non sono terrorizzato come invece inizialmente pensavo mi sarei sentito, almeno non per ora. Sono sicuro che lo diventerò a un certo punto.

Il non dover rispondere direttamente a George Lucas gli darà maggiore libertà creativa? A quanto pare… sì:

Sì, penso che questo sia vero. E fare il film in questo preciso momento… se non ci fossero stati film di Star Wars dal Ritorno dello Jedi ad adesso ci sarebbe stata molta più pressione. Ma ci sono stati i prequel, le serie tv, Angry Bird Star Wars… ci gioco in continuazione!

Recentemente Johnson ha visitato il set di Episodio VII a Londra, e spera di tornarci nonostante sia piuttosto complicato avere il permesso visto che non vi lavora direttamente. Questo lo porta a parlare degli effetti speciali “pratici” che a quanto pare JJ Abrams preferisce agli effetti visivi in computer grafica, almeno per arricchire i set:

Stanno costruendo tantissime scenografie e oggetti di scena per questo film. È incredibile. Stanno facendo tutto nel modo giusto, sì… penso che molti altri registi preferiranno utilizzare effetti pratici, è come se qualcosa ci stesse dicendo che è meglio tornare indietro. Stiamo raggiungendo una sorta di massa critica per quanto riguarda le scene d’azione in computer grafica, la fisica diventa totalmente inverosimile e si finisce molto rapidamente per esagerare. Probabilmente sembro un vecchio brontolone a parlare così, ma il fatto è che mi chiedo, visto che i bambini stanno crescendo guardando questo genere di immagini, se ora preferiscano vedere cose così rispetto alle cose alla vecchia maniera. Magari è una questione generazionale, e potrebbe esserlo.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/16/rian-joh...wars-8-2/91864/
Simba88
Rian Johnson parla di Star Wars VIII, di libertà creativa e dell’influenza della LucasFilm!

Il regista di Looper e di svariati episodi di Breaking Bad, Rian Johnson, ha preso parte al podcast TalkHouse per parlare di cinema insieme a Terry Gilliam. The Playlist fornisce una provvidenziale trascrizione di tutte le dichiarazioni rilasciate dal filmmaker in relazione a Star Wars.

Quando gli viene chiesto “Come ti senti a mettere le mani su un mondo creato da un altro?” risponde:


"Ho appena iniziato a lavorarci, ma finora, onestamente posso dire che… non mi sono mai divertito così tanto a scrivere qualcosa. Sto provando pura gioia."


Johnson, ovviamente, è un grandissimo fan della saga:

I primi film che mi facevo nella testa facevano parte di questo universo, quindi direi che c’è una connessione diretta. E’ come se, in una strana e bizzarra maniera, mi stessi connettendo con un jack alle mie fantasie d’infanzia.

Terry Gilliam che, a quanto pare, non ha quasi la più pallida idea di chi ha davanti, dato che sembra completamente ignaro del fatto che Johnson dirigerà l’ottavo Star Wars e probabilmente anche il nono, vuole sapere se George Lucas terrà i suoi occhi sopra di lui. Rian Johnson ricorda al collega che Lucas non è direttamente coinvolto nella Nuova trilogia e prosegue:

"Sto cercando di capire cosa fare nel mentre. Sto un po’ danzando su una valanga, lo ammetto. E’ una sfida perché devi ricordare, tenere a mente tutti quegli elementi della Trilogia Classica che t’ispirano, senza sentirti troppo ossequioso, obbligato nei loro riguardi. Devi tenere la testa concentrata su una storia di cui t’interessa davvero."

Infine, circa l’aver ereditato un franchise del genere:


"E’ quello l’aspetto grandioso. Kathleen Kennedy e tutto il team creativo hanno insistito nell’assumere filmmaker in grado di trasformare i nuovi capitoli della saga in storia che per loro, dunque anche per me, hanno una vera importanza. Vedremo come proseguirà il tutto, ma ora come ora questa è, in larga parte, la ragione per cui sto lavorando al film. Mi piace la loro attitudine verso il progetto."


Fonte: Badwars.it
http://www.badtaste.it/badwars/2014/09/ria...ella-lucasfilm/
Uncino
Confermato, anche Star Wars: Episode VIII verrà girato ai Pinewood Studios

Si è da poco conclusa la fotografia principale di Star Wars: The Force Awakens ai Pinewood Studios di Londra e già si parla del suo seguito Star Wars: Episode VIII. Oggi pomeriggio il CEO dei Pinewood Shepperton, Ivan Dunleavy alla conferenza CBI ha confermato che il prossimo capitolo di Guerre Stellari, girato questa volta da Rian Johnson, verrà girato nello studio inglese. In realtà la prima conferma era stata data da Lynwen Brennan, presidente della ILM, ma questo è stato l’annuncio ufficiale.

“Sono felice di potervi comunicare che un nuovo film di Guerre Stellari è stato già prenotato”.

Sul palco è stato poi raggiunto da R2D2.

“R2D2 è stato costruito nel Regno Unito 37 anni fa. Da allora ha trascorso gran parte della sua vita in studios stranieri. Ma adesso tornato a casa. Sono appena finite le riprese del settimo film di Star Wars al Pinewood. Se vogliamo tenere R2D2 e i suoi amici qui, allora abbiamo bisogno di vedere una sostenuta azione del governo per mantenere il cinema inglese un industria in crescita e fiorente, un settore di cui la Bretagna possa essere fiera”.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/conferma...dios-393059.php

Uncino
Star Wars: Episodio VIII ha una data di uscita

La Walt Disney Pictures ha ufficializzato la data di uscita di Star Wars: Episodio VIII per il 26 maggio 2017.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=116570
Simba88
Faccio notare che esce 3 settimane dopo Guardians of the Galaxy 2!
Prevedo intasamenti pazzeschi ai botteghini e magari qualche spot-combo (sarebbe abbastanza figo)!
Uncino
Rinko Kikuchi aggiorna su Star Wars: Episodio VIII

L’attrice ha parlato della possibilità di recitare in Star Wars: Episodio VIII che sarà diretto da Rian Johnson, con cui ha già lavorato in The Brothers Bloom.

Wow, giusto. Gli ho scritto una email un annetto fa, volevo fare parte del progetto, ma non c’è nessun ruolo per me. Credo che avesse un’idea, perchè doveva esserci una parte per una giapponese, ma a quanto pare non si è concluso nulla.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4191...e-viii#/slide/1
Uncino
Steve Yedlin sarà il direttore della fotografia di Star Wars: Episodio VIII

Mentre prosegue la post-produzione di Star Wars: il Risveglio della Forza e la pre-produzione di Star Wars Anthology: Rogue One, è in corso anche lo sviluppo di Star Wars: Episodio VIII, per il quale nelle ultime settimane il regista Rian Johnson sta mettendo insieme il suo team di artisti.

Dopo aver annunciato che Rick Heinrichs (storico collaboratore di Tim Burton) si occuperà delle scenografie, oggi apprendiamo da Variety (via Making Star Wars) che Steve Yedlin sarà il direttore della fotografia che affiancherà Johnson sul set. Yedlin ha solo tre film al suo attivo: Brick, The Brothers Bloom e Looper, tutti e tre di Johnson. È chiaro che il regista ha grande fiducia nel suo collaboratore e vuole proseguire il rapporto anche con un grande kolossal come Episodio VIII.

Variety/BT

http://variety.com/2015/artisans/news/book...nts-1201459538/
Uncino
Donnie Yen nel cast di Star Wars: Episodio VIII?

Hollywood ha ormai ampiamente riconosciuto l’importanza del mercato cinese, ma i recenti successi di Fast & Furious 7, Avengers: Age of Ultron e Jurassic World non hanno fatto altro che consolidare l’interesse delle megaproduzioni americane per la Cina, ed è per questa ragione che il seguente rumor sembra molto credibile: il tabloid di Hong Kong Apple Daily sostiene che Donnie Yen abbia firmato per entrare nel cast diStar Wars – Episodio VIII, che uscirà il 26 maggio 2017 per la regia di Rian Johnson (Looper), anche sceneggiatore.

La notizia non è stata confermata ufficialmente (e il tabloid è noto per la sua abitudine di esaltare le indiscrezioni), ma suona tutt’altro che improbabile, soprattutto se consideriamo che anche Star Wars Anthology: Rogue One era alla ricerca di attori cinesi. In ogni caso, Donnie Yen sarebbe un’aggiunta prestigiosa al cast di Star Wars – Episodio VIII: si tratta infatti di un grande artista marziale (nonché uno dei più importanti attori contemporanei di questa categoria), ed è noto soprattutto per aver interpretato il protagonista di Ip Man, film dedicato al leggendario maestro di arti marziali che fu l’insegnante di Bruce Lee. Anche Jet Li, Stephen Chow, Tony Leung, Chiu Wai, Daniel Wu, Wang Leehom e Chang Chensarebbero stati presi in considerazione per lo stesso ruolo in Episodio VIII.

Apple Daily afferma che Donnie Yen reciterà conHarrison Ford, ma per il momento l’unico attore confermato nel film è Oscar Isaac.

TF/SW

http://twitchfilm.com/2015/07/donnie-yen-j...isode-viii.html
Fra X
CITAZIONE (Simba88 @ 13/3/2015, 16:36) *
Faccio notare che esce 3 settimane dopo Guardians of the Galaxy 2!

Non ho ancora capito bene questa concorrenza in casa! huh.gif

CITAZIONE (Simba88 @ 30/7/2014, 12:30) *
ma a me farebbe piacere se ogni film della nuova trilogia venisse diretto da un regista diverso, come è successo per la trilogia originale.

Anche a me! happy.gif
Uncino
Benicio del Toro sarà il villain di Star Wars VIII?

La questione al momento non è confermata, ma quantomeno il rumour giunge da una voce solitamente affidabile, ovvero sia The Wrap.

Stando al sito, molteplici fonti ben inserite nell’ambiente dei casting, sostengono che la Lucasfilm e la Disneysiano seriamente intenzionate ad avere il premio Oscar per Traffic Benicio del Toro nei panni del villain di Star Wars VIII, pellicola che, lo ricordiamo, verrà diretta dal regista di Looper Rian Johnson.

La Disney non ha naturalmente commentato la diffusione di questa voce.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/star-wars-episode-v...lain-exclusive/
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, Benicio del Toro conferma di essere in trattative

Qualche settimana fa è stato rivelato che la Lucasfilm aveva contattato Benicio del Toro per proporgli di interpretare il villain in Star Wars: Episodio VIII (creando uno strano legame con Guardiani della Galassia, nel quale Del Toro interpretava il Collezionista).

Ora è lo stesso attore che, parlando a Entertainment Tonight, ha rivelato che le trattative sono effettivamente in corso:

Non posso dire molto, ma penso che dovremmo farcela. Sembra che ce la faremo, e sono davvero eccitato.

Del Toro ha continuato:

Non posso dire nulla sul film, è difficile farsi dare lo script. Mi hanno detto che mi taglieranno un dito se ne parlerò.

Ovviamente finché non verrà fatto un annuncio ufficiale da parte della Disney: Del Toro infatti fu in trattative per molto tempo per interpretare il villain del reboot di Star Trek, una parte che alla fine andò a Eric Bana.

Rian Johnson è sceneggiatore e regista di Star Wars: Episodio VIII, che verrà girato in pellicola 35mm l’anno prossimo per una release fissata per il 26 maggio 2017.

ET/BT

http://www.etonline.com/movies/169975_beni...t_gonna_happen/
Uncino
Possibili dettagli su Star Wars - Episodio VIII

Arrivano nuovi interessanti rumor da Star Wars - Episodio VIII, che sarà diretto da Rian Johnson e debutterà nelle sale cinematografiche nel 2017.

Secondo i rumor, le riprese del film inizieranno già a metà settembre a Skellig Michael e, a quanto pare, Luke Skywalker avrà un ruolo ben più grosso ed importante rispetto a "Il Risveglio della Forza". Inoltre, sembra che Johnson sia alla ricerca di un personaggio femminile che sarà importante nel corso della pellicola.

MovieBit/EE

http://www.themoviebit.com/2015/08/star-wa...s-shooting.html
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, la produzione tornerà sul Grande Skellig in Irlanda

Proprio come nel caso di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la produzione dell’ottavo episodio della saga di Guerre Stellari diretto da Rian Johnson farà tappa in Irlanda.

Le riprese, nello specifico, si terranno sul Grande Skellig – noto anche come Skellig Michael – l’isolotto più grande delle due isole Skellig situato a circa 17 km dalle coste del Kerry.

È stato l’ex ministro per le Arti e il Patrimonio Culturale Jimmy Deenihan a confermare la notizia all’Irish Times. Questa la sua dichiarazione:

Le riprese mostreranno l’isola Skellig al mondo e ciò aumenterà il flusso di turisti, tempo permettendo. La sua presenza in due film di Star Wars la esporrà a un pubblico di miliardi di persone in tutto il mondo, e personalmente credo sia una cosa molto positiva.

Stando alle voci, l’isola dovrebbe fare da dimora a Luke Skywalker. Per il settimo episodio sono stati necessari pochi giorni di riprese; per l’ottavo, invece, la produzione si tratterrà sull’isola più a lungo.

Le riprese dovrebbero tenersi nella location già dal prossimo mese. Nell’articolo si parla di “Episodio VIII”, ma nulla vieta che possa trattarsi in realtà di materiale per Rogue One: a Star Wars Story.

IT/BT

http://www.irishtimes.com/news/ireland/iri...chael-1.2334251
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, ecco le attrici in lizza per il ruolo di protagonista femminile

Con Star Wars: il Risveglio della Forza in post-produzione e le riprese di Rogue One: a Star Wars Story in corso, il prossimo grande blockbuster della saga a entrare in produzione sarà Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson.

Il casting è in corso, e oggi TheWrap rivela la shortlist delle attrici in lizza per la parte della protagonista femminile: Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Tatiana Maslany (Orphan Black) e Olivia Cooke (Me and Earl and the Dying Girl). Le tre sono frontrunner in un gruppo più ampio di attrici prese in considerazione dalla Lucasfilm: dovranno fare un provino assieme a John Boyega (Finn in Il Risveglio della Forza) per valutare la chimica tra i due attori. Le riprese inizieranno nelle prime settimane del 2016.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/star-wars-episode-v...ooke-exclusive/
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, Benicio Del Toro sarà nel film, le riprese a marzo

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, è lo stesso Benicio Del Toro a confermare in una intervista il suo coinvolgimento in Star Wars: Episodio VIII.

Durante la promozione di A Perfect Day in Spagna, l’attore è stato intervistato da una radio locale, spiegando che il prossimo film che realizzerà sarà il blockbuster della Lucasfilm:

Girerai qualcosa dopo questo film?

No, solo… il prossimo sarà Star Wars, vedremo come verrà. Penso che inizieremo le riprese a marzo.

E quale ruolo avrai?

Ehhh… il punto è che non mi lasciano dire molto. È una specie di villain.

Nell’intervista Del Toro non sembra proprio sicuro che il suo personaggio sia un villain, il che potrebbe anche voler dire che sarà un personaggio più ambiguo.

StarWars7News/BT

http://www.starwars7news.com/2015/09/benic...g-in-march.html
Uncino
Questo mese le riprese di Star Wars: Episodio VIII in Irlanda!

Quelle che in un primo momento la stampa aveva scambiato per riprese aggiuntive di Star Wars: il Risveglio della Forza, saranno in realtà le primissime riprese di Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson.

Entertainment Weekly ha infatti inizialmente segnalato che si terranno quattro giorni di riprese aggiuntive del film di J.J. Abrams a Skellig Michael, una location precedentemente segnalata per le riprese dell’episodio successivo. E infatti qualche ora dopo la Lucasfilm ha confermato che si tratterà delle primssime riprese di quest’ultimo:

La Lucasfilm segnala che la notizia che la troupe di Il Risveglio della Forza girerà alcune nuove scene in Irlanda questo mese è sbagliata, e che il piamo è in realtà di girare le prime sequenze di Episodio VIII, il sequel diretto da Rian Johnson in uscita nel 2017.

Il ministro delle arti e del patrimonio Heather Humphries ha rivelato che le riprese si limiteranno al mese di settembre, e che dureranno solo qualche giorno, il che lascia immaginare che altre sequenze ambientate nella location di Skellig Michael saranno girate in teatro di posa.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/09/09/star-...eshoots-ireland
Uncino
Star Wars: Episodio VIII – Prime foto e voci dal set di Skellig Michael

Cominceranno ufficialmente oggi le riprese di Star Wars: Episodio VIII in Irlanda a Skellig Michael, l’isola irlandese che fa parte del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, precedentemente usata in Star Wars: Il Risveglio della Forza per delle riprese che hanno richiesto la presenza sul set di Mark Hamill (Luke Skywalker) e Daisy Ridley (Rey).

Quasi due settimane fa il regista Rian Johnson, il produttore Ram Bergman e il direttore della fotografia Steve Yedlin, con una trentina di membri della troupe, si sono recati a Skellig Michael per supervisionare l’area e scattare delle foto.

I visitatori all’isola hanno avvistato i membri della troupe, che possiamo vedere in queste prime immagini.













L’autrice di queste foto, Ronan una lettrice di starwars7news, ha anche sentito qualche informazione su quello che verrà girato.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SU EPISODIO VIII

-Una tenda che si trovava sopra a una roccia color finta sabbia, era l’unico elemento del set protetto. Forse lì sopra potrebbe apparire Luke.
-sono present dei droidi, si presume BB8 o R2D2 o entrambi
-ci sono armi, forse una o due spade laser
-il set è stato descritto come un monastero Jedi, ma non si è certi della validità di questa informazione
-per le scene verranno usate macchine per il vento e la pioggia










POTENZIALI SPOILER SU IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Da quanto scoperto da Making Star Wars, alla fine di Episodio VII Chewbacca e Rey volano con il Falcon fino al nascondiglio segreto di Luke Skywalker, assieme a BB-8. Dopo l’atteraggio solo Rey si dirige dallo Jedi, per ridargli la spada laser.

Le riprese riprenderanno dove eravamo rimasti?


SW7N/SW

http://www.starwars7news.com/2015/09/first...hael-shoot.html
Uncino
Benicio Del Toro non sarà il villain di Star Wars: Episodio VIII?

rniamo a parlare di Star Wars: Episodio VIII dopo avervi mostrato alcune foto dal set in via di allestimento presso la spettacolare isola del Grande Skellig in Irlanda.

E torniamo a parlare di Benicio Del Toro, l’acclamato attore portoricano che vedremo nel capitolo di Guerre Stellari diretto da Rian Johnson. Qualche settimana fa, durante la promozione di A Perfect Day, Del Toro aveva lasciato intendere che avrebbe interpretato un villain, ma ora, in un’intervista rilasciata a margine degli impegni stampa di Sicario, ha “ritrattato”:

Non so se sia un villain. La gente lo sta dicendo, ma è come se avessero letto uno script differente da quello che ho visionato io. È divertente vedere le persone che brancolano nel buio, un po’ di mistero è salutare. Quindi se vogliono credere che io sia il cattivo, lasciamoglielo fare.

ET/BT

http://www.etonline.com/movies/171971_beni...what_you_think/
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, confermato il ritorno di un personaggio principale?

La cosa è abbastanza curiosa, visto e considerato che arriva a margine dell’allestimento del set di Star Wars VIII presso il Grande Skellig, località dove, come abbiamo appreso qualche giorno fa, Mark Hamill avrebbe rischiato la vita durante le riprese di Il Risveglio della Forza.

Eppure, stando all’Irish Examiner – che difatti riporta anche una foto del figlio dell’attore, Nathan – Hamill è in Irlanda per partecipare alle riprese dell’Ottavo Capitolo della saga, che verrà diretto, lo ricordiamo, da Rian Johnson. La star, insieme a un centinaio di altri membri del cast e della troupe, doveva recarsi in barca presso lo Skellig nella giornata del 15 settembre, ma la trasferta è stata annullata e rimandata a ieri a causa delle condizioni avverse del mare e del clima.

IE/BT

http://www.irishexaminer.com/ireland/bad-w...ael-353827.html
Uncino
STAR WARS: EPISODIO VIII – MARK HAMILL SI RADE LA BARBA, FINITE LE RIPRESE A SKELLIG MICHAEL

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII a Skellig Michael si sono concluse senza incidenti, e nel pieno rispetto degli animali che vivino in questo luogo che fa parte del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Le condizioni per le riprese richiedevano di non creare rumore o disturbi che prevenissero gli animali dal fare il loro nido o provocassero l’abbandonare dei loro piccoli, senza contare le dovute precauzioni per non arrecare danni al luogo. Radio Kerry riporta

“Le riprese delle scene di Star Wars VIII si sono tenute a Skellig Michael nel corso di tre giorni, da martedì a giovedì.
Il ministro Humphreys sente di aver trovato il giusto equilibrio nel tutelare il patrimonio mondiale dell’UNESCO e nell’aver dato il permesso per fare le riprese”.

Sul set erano presenti Daisy Ridley e la sua controfigura Chloe Bruce, come testimonia il suo account Twitter, oltre a Mark Hamill.



Mark Hamill ha festeggiato la fine delle riprese in questo pub irlandese, il The Bridge Bar a Portmagee. Come potete notare dal video l’attore si è tagliato la barba, quindi vedremo un Luke sbarbato in Episodio VIII.

Mark Hamill pulls pints of Guinness at Irish pubFinished with the day’s filming in Kerry on Wednesday, Mark Hamill happened by the pub “The Bridge Bar” in Portmagee and was invited behind the bar and practiced his skills pulling the perfect pint of Guinness beer.He chats with pub patrons from behind the bar while learning how to pull a pint. As he considers aloud whether one of his pints is ready to serve, a woman tells him it needed a smiley face in the foam. Hamill then recounts a story of actor Lee Marvin taking him to an Irish pub in 1978, where the bartender finished his pull with a flourish, creating a shamrock in the creamy top.After Hamill has finally finished a pint with a perfect head on it, the crowd cheers and the actor thrusts his arms into the air in victory. “You’re never too old to learn a new profession,” he jokes. “It’s something to fall back on, in case this whole Star Wars thing goes away.”

Posted by Its Mark Hamill on Venerdì 18 settembre 2015

Queste sono alcune immagini scattate al pub, di Hamill sbarbato.





Nel frattempo un utente di Making Star Wars ha notato una famigliare attività a Greenham Common, dove un anno fa era stato girato Star Wars: Il Risveglio della Forza. Cominciamo con le foto scattate il 18 settembre 2015.







L’anno scoso in questa location era stato avvistato l’X-Wing nero di Poe Dameron



Queste foto risalgono a due settimane fa





Questa invece è stata scattata il 16 settembre del 2014, durante le riprese di Episodio VII.



L’attività attorno al bunker nucleare, ci porta alla domanda. Cosa gireranno? Difficilmente il luogo verrà usato per le riprese di Downton Abbey, che aveva precedentemente usato Greenham Common come location. Potrebbe trattarsi di Episodio VIII, o adirittura di Star Wars: Rogue One, anche questo in corso di riprese.

MSW/SW

http://makingstarwars.net/2015/09/activity...iii-commencing/
Uncino
Star Wars VIII: Hayden Christensen potrebbe tornare come Darth Vader

Nuovi rumor sulla saga di Star Wars vogliono che Darth Vader faccia un’apparizione in Star Wars: Rogue One, e la news avrebbe parecchio senso, soprattutto se si tiene in conto che il film si situa tra gli eventi di La Vendetta dei Sith e quelli di Una nuova speranza.Il sito Making Star Wars dice che «nel laboratorio creativo hanno ricreato un’armatura funzionante di Darth Vader, elmo compreso, perfettamente funzionante».

Una delle fonti ha anche aggiunto questa informazione: «Un team inglese andrà negli States per allenare Hayden Christensen per una sorta di apparizione in Star Wars: Episode VIII». Non hanno altre informazioni, ma la notizia non dovrebbe stupirci più di tanto visto che l’attore dovrebbe apparire nell’armatura per dei flashback (che si ricolleghino alle scene di Vader ne La vendetta dei Sith) o che servano a rimpolpare il passato di Anakin Skywalker. Potrebbe persino essere una sorta di Fantasma della Forza!
La notizia per ora non è stata confermata, per cui non resta che aspettare e vedere… Quel che è certo è che l’attore non ha lasciato un’impronta molto positiva né nel pubblico né nella critica, tanto che dopo La minaccia fantasma e i Sith ha inanellato un film scadente dopo l’altro. Sarà la sua rivincita?

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125251
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, anche Gugu Mbatha-Raw in corsa per un ruolo

Latino Review rivela che l'attrice Gugu Mbatha-Raw ('Jupiter - Il destino dell'universo') è stata aggiunta alla shortlist di attrici candidate per entrare a far parte del cast di Star Wars: Episodio VIII, che sarà diretto da Rian Johnson.
Nella stessa shortlist, ricordiamo, troviamo anche Gina Rodriguez, Tatiana Maslany e Olivia Cooke; secondo il sito tutte le attrici sono candidate non per uno ma ben due ruoli distinti e 'importanti' nel film, il che vuol dire che dalla shortlist saranno due le attrici che finiranno per essere selezionate.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/star-war...de-viii-actress
Simba88
A me sembra stranissimo che possa tornare Hayden Christensen, per come si è sviluppata la trama nella trilogia prequel; che scena potrebbe interpretare? Dopo la battaglia su Mustafar è così irriconoscibile che chiunque con parecchio trucco potrebbe essere uguale a lui quando in Episodio III indossa per la prima volta la maschera di Darth Vader. Peggio ancora per dei possibili flashback: lui che cammina verso il tempio dei Jedi? In battaglia durante la guerra dei cloni? Mah.......
Uncino
POTENZIALI SPOILER SULLO STATO DEL SENATO IN IL RISVEGLIO DELLA FORZA E STAR WARS: EPISODIO VIII

Il sito Making Star Wars ha raccolto negli ultimi mesi una serie di dettagli su quello che dovrebbe accadere al senato nei prossimi due film:

-Prima degli eventi di Il riveglio della Forza, il leader supremo Snoke comincia a corrompere il Senato della Repubblica istituito dopo Il ritorno dello Jedi.
-I senatori della Repubblica ricordano l’opulenza del Senato Imperiale prima di essere pugnalati alla schiena dall’Imperatore Palpatine e il fascino di Snoke è piuttosto seducente per questi avidi politici.
-Sono stati firmati dei Trattati per impedire alla Repubblica di attaccare il First Order finchè rimane nell’Orlo Esterno, ben oltre i territori della Repubblica.
-Il generale Organa ha creato in segreto la Resistenza quando ha capito che il First Order un giorno avrebbe attaccato e lei avrebbe avuto bisogno di una forza per contrastare i loro progressi, mentre la Repubblica ottiene il suo senno.
-Questi corrotti e vecchi senatori imperiali (ora senatori della Repubblica) vogliono che prevalga il First Order in modo da poter ripristinare il Senato Imperiale sotto il quale un tempo prosperavano.
-Dopo gli eventi di Il riveglio della Forza, è chiaro che il First Order è una minaccia dopo l’uso della Starkiller e il trattato viene rotto.
-La Repubblica viene fatta a pezzi quando parte dei senatori si schierano con Snoke mentre altri con la democrazia.
-Ritorna la Guerra Civile Galattica e la Galassia non può più far finta di aver risolto la crisi dopo la morte di Palpatine.


MSW/SW

http://makingstarwars.net/2015/10/from-sta...-of-the-senate/
Uncino
Joseph Gordon-Levitt sta stalkerando il regista Rian Johnson per riuscire ad avere un ruolo in Star Wars 8

Stima al sempre simpatico Joseph Gordon-Levitt, che ha rivelato di stalkerare ossessivamente il regista Rian Johnson pur di riuscire a prendersi un ruolo nell’imminente Star Wars: Episodio VIII: «Ogni giorno busso alla sua porta e gli dico tipo, ‘Allora, sono stato preso nel film? Sono stato preso nel film? Amico! Seriamente, amico. È importante per me! Voglio esserci nel film!’. Vedremo».

Evidentemente, l’attore è proprio un grandissimo fan della saga fantascientifica creata da George Lucas nel 1977: che cosa sta aspettando la Disney per confermargli un ruolo? Di certo, aggiungerebbe una presenza carismatica in più all’attesissimo sequel, che, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 26 maggio del 2017.

Tra l’altro, Johnson e Gordon-Levitt avevano già lavorato insieme per Looper, ottimo sci-fi d’azione del 2012, motivo per cui la loro sintonia è già stata decisamente comprovata. Chissà se il nostro amato interprete riuscirà nel suo intento d’inserirsi nella mitica galassia lontana lontana?

Cinemablend/BM

http://www.cinemablend.com/new/Joseph-Gord...Says-85787.html
Uncino
Star Wars: Episode VIII, Del Toro racconta l'importanza di Rian Johnson

Benicio Del Toro vestirà i panni del villain di Star Wars: Episode VIII e nell'ultima sua intervista ha avuto modo di parlare di quello che sarà il lavoro svolto dal regista Rian Johnson nel secondo episodio della nuova trilogia delle Guerre Stellari.

«Johnson sta riuscendo a portare lo sci-fi a un livello altissimo di realismo, se posso parlarne in questi termini. Ho amato il suo ultimo film, Looper, e mi piace tantissimo parlarne con lui». Parlando anche di quanto sia importante l'apporto cinematografico donato alla saga, Del Toro ha voluto parlare proprio di steroidi: «È una di quelle persone piene di talento che Star Wars ha assunto per poter infondere nuovi steroidi al franchise» ha detto l'attore parlando a Empire, durante il press tour di Sicario, al cinema in questi giorni. Rian Johnson, invece, oltre a dirigere l'ottavo episodio scriverà anche la sceneggiatura del nono di Star Wars, dopo aver diretto e sceneggiato Looper con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt, The Brothers Bloom e Brick.



YT/EE

https://youtu.be/hKlWZHWMR9g
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, confermato l’ingresso nel cast di Gugu Mbatha-Raw?

Una manciata di giorni fa, Latino Review ha scritto che la maggiore indiziata per entrare a far parte del cast di Star Wars VIII in uno dei due ruoli femminili principali era Gugu Mbatha-Raw, attrice inglese vista ultimamente in Jupiter – Il Destino dell’Universo dei fratelli Wachowski.

Collider conferma adesso la questione. Non vengono forniti dettagli sul personaggio che interpreterà anche se, a quanto pare, sarà una villain.

Collider/BT

http://collider.com/star-wars-8-gugu-mbath...=collidersocial
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, Kathleen Kennedy conferma il ritorno di un personaggio del Risveglio della Forza!

È in un lungo speciale dedicato alle donne del “nuovo” universo di Star Wars dal L.A. Times che il Presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy si è sbilanciata confermanco che il Capitano Phasma, interpretato da Gwendoline Christie, sarà in Star Wars: Episodio VIII:

La Kennedy ha dei grandi piani per Phasma, e ci ha confermato che il Capitano tornerà nel prossimo film. “È un personaggio molto importante, un cattivo nel miglior senso che può avere questo termine”.

Inizialmente Phasma doveva essere interpretato da un uomo, ma la Kennedy e J.J. Abrams hanno deciso di affidare il ruolo a una donna con l’intenzione di creare un personaggio femminile più complesso rispetto ai soliti modelli hollywoodiani, come spiega la stessa Christie:

Nel Risveglio della Forza le donne hanno ruoli che spaziano. E il motivo per cui amo il mio personaggio è che è fichissima, è un villain ma soprattutto è una donna e il pubblico non reagirà al suo personaggio basandosi sul suo aspetto, come invece capita solitamente con i personaggi femminili. Il pubblico reagirà alle sue azioni. Penso che viviamo in una società che promuove una idea omologata della bellezza femminile e maschile, e penso che sia molto interessante, moderno e necessario avere un personaggio femminile che non dipenda dall’aspetto del suo corpo. Non c’entra il makeup sul suo volto. Non c’entra l’essere femminilizzata in maniera convenzionale. Il fatto che questo franchise così importante abbia deciso di condividere una simile idea (che per moltissime persone è una cosa perfettamente logica) è davvero progressista.

L.A.times/BT

http://www.latimes.com/entertainment/heroc...-htmlstory.html
Uncino
J.J.Abrams parla della collaborazione con Rian Johnson per il prossimo episodio di Star Wars

Il prossimo film della Nuova Trilogia di Star Wars verrà scritto e diretto da Rian Johnson, regista dell’acclamato Looper. Durante il junket statunitense di Il Risveglio della Forza, SlashFilm ha potuto chiedere a J.J.Abrams come si sia sviluppata la collaborazione con il collega in vista dell’ottavo episodio della saga.

Ecco l’osservazione effettuata da Abrams che parte da come è stata concepita la sceneggiatura di The Force Awakens:

Non abbiamo scritto un trattamento, ma ci sono state innumerevoli occasioni in cui ci siamo detti “Oh, questo sarebbe grandioso per l’ottavo episodio!” o “Questo potremmo inserirlo nel IX!”. È stato quel genere di storia che si muoveva in avanti. Ma sapevamo che non doveva essere un nostalgico viaggio a ritroso e neanche l’inizio di un film senza una conclusione soddisfacente e questo fa parte dell’azione di bilanciamento – accogliere quello che abbiamo ereditato e impiegarlo dove e quando fosse possibile per raccontare una storia che non era mai stata ascoltata prima.

Quando Rian, che ammiro e stimo profondamente, è salito a bordo, ci siamo incontrati e abbiamo discusso insieme di tutte quelle cose con cui stavamo “giocando”, lui è un regista e uno scrittore spettacolare quindi ha preso questi elementi e ha realizzato uno script esaltante che, a mio modo di vedere, si tradurrà in un nuovo episodio davvero grandioso, che includerà alcune di quelle cose che stavamo pensando di inserire e altre che non avevamo neanche lontanamente sognato.

/film/Bt

http://www.slashfilm.com/how-j-j-abrams-an...of-star-wars/2/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, un’altra attrice di fianco a Daisy Ridley?

Il rumour arriva grazie al solitamente affidabile Jeff Sneider di The Wrap, anche se, bisogna specificare, non dalle pagine del sito per cui scrive, quanto dal suo Meet the Movie Press (via CBM).

In ogni caso, stando al giornalista, Star Wars, Bel Powley, protagonista di Diary of a Teenage Girl, potrebbe essere nel radar della Lucasfilm e di Rian Johnson per entrare a far parte del cast dell’ottavo Star Wars. Sneider non è sicuro se si tratti di un nuovo ruolo o del medesimo cui, qualche settimana fa, era collegata Gugu Mbatha-Raw.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast Benicio Del Toro nei panni del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 26 maggio 2017.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/09/star-war...-ridley/156710/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, John Boyega svela che la storia sarà più dark

In una recente intervista con Vogue, la star di Star Wars: Il Risveglio della Forza John Boyega ha alluso brevemente all’ottavo episodio, le cui riprese partiranno a breve.

Stando all’attore, il film di Rian Johnson sarà più dark del suo precedessore e molto più “fisico”.

"Lo script è fantastico, molto più dark, anche se siamo tutti eccitati. La mia parte nel prossimo film sarà molto più fisica, quindi passerò più tempo in palestra."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/11/star-war...ia-dark/156942/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, Rian Johnson e Colin Trevorrow lavorano a stretto contatto

Durante una chiacchierata con Entertainment Tonight, Colin Trevorrow (Jurassic World) ha parlato dello stretto vincolo di collaborazione che lo lega a Rian Johnson, regista di Star Wars: Episodio VIII.

Proprio come l’universo cinematografico Marvel (di proprietà della Disney) anche quello della Lucasfilm necessita di essere il più coeso possibile.

“Una storia deve evolvere, altrimenti muore” ha commentato il regista di Episodio IX. “Io e Rian stiamo lavorando a stretto contatto per assicurare che le nostre storie siano coerenti e continuino a svilupparsi conducendoci in nuovi posti. È quello che credo si aspettino i fan“.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/13/star-war...ontatto/157126/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII slitta a dicembre 2017, Pirati dei Caraibi 5 anticipato

La Disney ha appena annunciato che Star Wars: Episodio VIII uscirà con qualche mese di ritardo, il 15 dicembre 2017, invece che il 26 maggio 2017 come inizialmente programmato.

Al suo posto troveremo Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise fantasy con Johnny Depp, che invece doveva uscire a luglio dello stesso anno.

La decisione – sostiene Deadline – è stata presa dalla major alla luce dei record battuti dalla pellicola di J.J. Abrams durante la stagione natalizia, e non da presunti ritardi nella produzione (che comunque partirà il mese prossimo).

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/20/star-war...cipato/158003/#
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, una piccola riscrittura in arrivo per via dell’accoglienza riservata a Il Risveglio della Forza?

I record di Avatar e Titanic non sono stati battuti, ma di sicuro la Disney non potrà che essere soddisfatta dei 1.886 milioni di dollari incassati da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Vi abbiamo già spiegato di come l’accoglienza riservata al film dalle platee mondiali, abbia convinto la Lucasfilm a posticipare la release dell’ottavo episodio: se i precedenti capitoli erano sempre usciti nel tradizionale mese di maggio, ormai Guerre Stellari paiono destinati a essere proposti nei cinema nell’ultimo mese dell’anno.

Jeff Sneider di The Wrap ha aggiunto durante il suo podcast Meet the Movie Press (via Screencrush) che Rian Johnson e la Lucasfilm avrebbero deciso anche di apportare delle piccole variazioni allo script per “rispondere” alla positiva reazione del pubblico riservata ai nuovi personaggi, ovvero Finn, Rey e Poe Dameron. In buona sostanza, stando al rumour, le due nuovi parti femminili che verranno introdotte nel nuovo capitolo verranno rese meno importanti per fornire e garantire il giusto spazio narrativo ai paladini interpretati da Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/21/star-war...o-forza/158049/
Simba88
Star Wars 8: uno storico interprete dei prequel potrebbe apparire nel film!

Ewan McGregor ha già avuto modo di effettuare un cammeo in Star Wars: Il Risveglio della Forza, anche se si è trattato di una brevissima comparsata vocale (maggiori dettagli in questo articolo).

Stando a quanto twittato da Kristian Harloff di Schmoes Know e Collider, l’attore scozzese sarebbe in fase di trattative per tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi in Star Wars VIII, dove dovrebbe comparire nei panni di Spettro della Forza.

Chiaramente, al momento, si tratta solo ed esclusivamente di un rumour.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/09/star-war...pparire/160442/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, il primo teaser ufficiale, annunciato il cast completo!

Dopo la conferma dell’inizio delle riprese di qualche giorno fa da parte di Bob Iger, la Lucasfilm ha annunciato oggi ufficialmente l’avvio della produzione di Star Wars: Episodio VIII con un breve announcement teaser girato sul set alle Isole Skellig.

In aggiunta, la casa di produzione ha rivelato il cast completo del film, includendo i nuovi arrivi Laura Dern e Benicio del Toro.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=GQQMLE4FuIQ

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/15/star-war...ompleto/161277/
Fra X
CITAZIONE (Simba88 @ 15/2/2016, 21:10) *
ncludendo i nuovi arrivi Laura Dern e Benicio del Toro.

Ah, però!
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, in Croazia la Lucasfilm schiera i droni contro i curiosi

Nonostante la produzione di Star Wars: il Risveglio della Forza sia stata avvolta nella più completa riservatezza, durante le riprese in Gran Bretagna sono trapelate alcune immagini dal set grazie ai droni di alcuni fan che si sono avventurati nei pressi degli hangar dove venivano girate alcune scene.

Per evitare che accada lo stesso durante le riprese in esterni di Star Wars: Episodio VIII in Croazia, la Lucasfilm assieme alla polizia di Dubrovnik stanno approntando un vero e proprio sistema di “contraerea”. Secondo MosCroatia.com (via Makingstarwars.net), un team specializzato si occuperà di “rimuovere i droni indesiderati in modo che non trapelino immagini dai set”, il tutto utilizzando a sua volta dei droni.

Il set sarà quindi sorvolato da pattuglie di droni, e già immaginiamo le battaglie aeree che potrebbero scattare in caso di droni sospetti.

Non è tutto: a terra saranno ben 600 le guardie schierate per sorvegliare il perimetro delle zone dove si svolgeranno le riprese. Ben 4.3 milioni di dollari sono stati investiti dalla produzione unicamente per la sicurezza delle riprese, una cifra che andrà a far parte del budget finale.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/20/star-war...curiosi/161884/
Simba88
Star Wars: il Risveglio della Forza, Mark Hamill è Luke Skywalker in una foto dal set

Per ovvi motivi Luke Skywalker è stato estromesso da tutto il materiale promozionale di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

A poche settimane dall’approdo della pellicola di J.J. Abrams in home video, Variety ci regala uno scatto dal set con Mark Hamill.

Potete ammirarla qui di seguito.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/26/star-war...oto-set/162477/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, la produzione tornerà in Islanda!

Da un nuovo casting call apprendiamo che la produzione di Star Wars: Episodio VIII è alla ricerca di comparse e controfigure che possano girare in Islanda a partire dal prossimo aprile.

Le riprese a Dubrovnik, in Croazia, partiranno il 9 marzo. In primavera, poi, Mark Hamill e Daisy Ridley gireranno a Kerry, in Irlanda, per ulteriori scene ambientate sul pianeta Ahch-to.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/25/star-war...islanda/162425/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, Daisy Ridley parla del film e di Luke Skywalker

Un paio di settimane fa sono partite ufficialmente in quel di Pinewood le riprese di Star Wars: Episodio VIII. La Lucasfilm ha annunciato la cosa con un video in cui abbiamo ritrovato Daisy Ridley e Mark Hamill nella scena che chiudeva Il Risveglio della Forza tanto che tutti ci siamo domandati: si trattava di immagini di “repertorio” o di riprese fatte appositamente per l’ottavo capitolo?

Daisy Ridley ha confermato a MTV che si è trattato proprio di questa seconda eventualità:

"Io e Mark abbiamo fatto un sacco di prove ed è stato straordinario. Quando siamo tornati sull’isola di Skellig per girare l’incipit dell’Episodio 8, è stato folle rifare la stessa scena con una differente crew di persone. È fantastico fare le prove con lui e non vedo l’ora di fare tutto il resto, è una storia davvero valida. E Luke è davvero un fico in questo film, dico davvero."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/01/star-war...ywalker/162911/
Simba88
Star Wars VIII, Daisy Ridley parla di Rian Johnson, dell’atmosfera e del livello di segretezza sul set

Daisy Ridley ha rilasciato una breve intervista a Entertainment Tonight in cui ha avuto modo di parlare di Star Wars VIII e del regista/sceneggiatore Rian Johnson.

Quando le viene chiesto di comparare l’esperienza sul set del settimo episodio con quella in corso d’opera per l’ottavo afferma:

"È sempre molto gradevole, calda, amichevole. Come è accaduto per il settimo."

In merito alla segretezza sul film ha rivelato che le cose “sono un po’ più libere” e che Johnson ha intenzione di essere “un po’ più sfacciato” con le varie informazioni che condividerà con il pubblico.

"Tutto è andato meravigliosamente bene col settimo, ma è bello condividere coi fan un po’ di quello che si sta facendo."

https://www.youtube.com/watch?v=iOfhy3CGGuI

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/04/star-war...zza-set/163314/
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, Mark Hamill a cavalcioni su Daisy Ridley sul set

Per augurare un buon compleanno a Daisy Ridley, che oggi compie 24 anni, Mark Hamill ha condiviso uno scatto dal set di Star Wars: Episodio VIII.

“Tanto tempo fa (mi pare la settimana scorsa)” ha scritto l’attore interprete di Luke Skywalker, “in una galassia lontana lontana (ai Pinewood Studios) è successo QUESTO! Buon compleanno Daisy!“.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/04/10/star-war...ley-set/167992/
Fra X
Speriamo non lo vedremo nel nuovo film come allenamento stile Yoda! tongue.gif
Simba88
Star Wars: Episodio VIII, ecco i principi William e Harry sul set!

È stato rivelato ieri che i principi William e Harry avrebbero fatto visita al set di Star Wars – Episodio VIII agli studi Pinewood di Londra.

Ebbene, oggi i due reali hanno incontrato Mark Hamill, Chewbacca, John Boyega, BB-8, Daisy Ridley e il regista Rian Johnson sul set del film: è l’occasione per dare uno sguardo dietro le quinte all’atteso film. In particolare, nelle immagini vediamo un Caccia e un mucchio… di green screen!

Secondo quanto segnala Kensington Palace, l’incontro con i reali è stato organizzato per riconoscere l’importanza del talento creativo britannico nel produrre i film della saga.

Potete vedere le foto qui sotto:

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...395129705861120

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...400218378084352

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...403174896820225

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...408624212066304

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...408785411760128

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...411151670263812

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...413026813558784

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...420445262258177

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...423222352752640

https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/...429181167054850

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/04/19/star-war...rry-set/169797/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.