Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beverly Hills Coop 4
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
CapitanSparrow89
:Alla CineEurope, Edward Ryan ha presentato i film nel listino Paramount Pictures per i prossimi due anni
La vera notizia sono i film che Ryan ha promesso per il 2016 (e che possono essere soggetti a variazioni, ovviamente). Titoli che includono Transformers 5, G.I. Joe 3, Star Trek 3 (diretto ufficialmente da Roberto Orci), Paranormal Activity 5, Ben Hur diretto da Timur Bekmambetov, Hansel & Gretel 2 e Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy.

Jerry Bruckheimer l'aveva detto.

In mezzo a tutti i progetti in cui è coinvolto, il nuovo Beverly Hills Cop era quello più vicino a essere messo in moto. E. difatti, la Paramount ha fissato la data di uscita dell'action comedy diretta da Brett Ratner che riporterà Eddie Murphy nei panni di Axel Foley.

bad taste/everyeye
Fra X
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 18/6/2014, 23:17) *
Ben Hur diretto da Timur Bekmambetov


CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 18/6/2014, 23:17) *
Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy.


post-6-1111076745.gif
CapitanSparrow89
Il The Michigan Film Office ha annunciato in questi giorni che la Paramount Pictures è pronta a tornare in Michigan per girare il quarto capitolo delle avventure di Axel Foley in Berevly Hills Cop 4.

Il film, che verrà diretto da Brett Ratner e che avrà ancora per protagonista Eddie Murphy si avvarrà quindi di un finanziamento da parte dello stato del Michigan e verrà girato a Detroit e nelle comunità circostanti.

"Siamo entusiasti di dare ancora il benvenuto Axel Foley e al franchising Beverly Hills Cop", ha affermato Margaret O'Riley, direttrice del Michigan Film Office. "Questo progetto metterà in evidenza il patrimonio insito della città di Detroit e darà la possibilità di lavorare alla comunità del Michigan e alle imprese locali creando nuovi posti di lavoro".

Il film, prodotto dalla Paramount Pictures e da Jerry Bruckheimer, sarà nelle sale americane dal 25 marzo del 2016.
bad taste
Uncino
Beverly Hills Cop 4 sarà ambientato nell'inverno più freddo che si ricordi

Qualche giorno fa è stato annunciato che Beverly Hills Cop 4 verrà girato a Detroit, in Michigan, grazie a 13.5 milioni di dollari di incentivi stanziati dal governo locale. Nel segnalare la cosa, il Michigan Film Office ha diffuso anche una prima sinossi del film, nella quale apprendiamo che "Axel Foley lascia la sua posizione a Beverly Hills durante l'inverno più freddo che si ricordi per tornare a vecchi nemici con nuove regole in una delle città più tenaci d'America".

Non sappiamo cosa si intenda per "inverno più freddo ma ricordato", visto che a Beverly Hills a malapena si può parlare di autunno: questo dettaglio potrebbe essere importante, quindi, per la trama, che è possibile che abbia qualcosa a che vedere con il riscaldamento globale, oppure l'azione potrebbe spostarsi in un'altra città (nel caso, Detroit avrebbe senso, peraltro è una città particolarmente fredda).

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/beverly-hi...o-mai-ricordato
Capitano Amelia
Oppure può darsi che il film sia ambientato verso la fine del 2013- inizio 2014 ? huh.gif Se ricordo bene quest'inverno, negli Stati Uniti, c'è stato un clima talmente rigido che, mi pare, ci siano state nevicate persino nelle zone marittime di stati come la California (Beverly Hills si trova qui, giusto ?) e la Florida.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.