Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asterix & il regno degli Dei
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Da comigsoon.net

http://www.comingsoon.net/gallery/119560/h...xpo_2014_56.jpg
Uncino
Le prime sequenze animate di Asterix: The Land of Gods

La M6 Pictures ha diffuso in rete le prime sequenze di Asterix: The Land of Gods, film d'animazione tratto dall'albo a fumetti francese del 1971 "Asterix e il Regno degli Dei" (pubblicato in Italia nel 1973).

Presentato in anteprima all'International Festival of Annecy Animation Film, Asterix: The Land of Gods farà il suo debutto nelle sale francesi in 3D e 2D il 26 novembre e nel 2015 nel resto del mondo.

Nei video sottostanti potete vedere alcune sequenze del film in cui Giulio Cesare cerca di architettare un piano per sbarazzarsi definitivamente dei Galli. Di seguito potete vedere un making of del film di 4 minuti:

potete vederlo cliccsndo sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/animated_fea.../news/?a=102339

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/le-prime-s...terix-land-gods
Uncino
Asterix & il regno degli Dei: ecco il primo trailer ufficiale

Il primo trailer di Asterix: Le domaine des Dieux è arrivato finalmente online. Stiamo parlando, ovviamente, del nuovo film animato basato sulle avventure di Asterix & Obelix e titolato in america Asterix: The Land of the Gods (Asterix & Il regno degli Dei in Italia).



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=102953
Uncino
Asterix & il regno degli Dei: ecco una clip ufficiale e delle foto dal film

La prima clip e le prime foto di Asterix: Le domaine des Dieux sono arrivate finalmente online. Stiamo parlando, ovviamente, del nuovo film animato basato sulle avventure di Asterix & Obelix e titolato in america Asterix: The Land of the Gods (Asterix & Il regno degli Dei in Italia).
Asterix & il regno degli Dei, previsto per questo novembre in Francia. Nel resto del mondo dovrebbe arrivare nel corso del 2015. Questo nuovo film animato è diretto dal duo Louis Clichy & Alexandre Astier ed è basato sul fumetto francese creato da René Goscinny e Albert Uderzo.







per vedere le restanti foto cliccate qui

c4comic

http://c4comic.it/2014/09/25/asterix-le-do...agini-del-film/
Uncino
Asterix & il regno degli Dei: un nuovo poster e alcuni video dal nuovo film animato

Debuttano online un nuovo poster e nuovo materiale promozionale dal prossimo film animato dedicato al personaggio di Asterix, Asterix: Le domaine des Dieux (Asterix: The Land of the Gods in USA, Asterix & Il regno degli Dei in Italia).





cbm

http://www.comicbookmovie.com/news/?a=108674
Uncino
Asterix & il regno degli Dei: ecco il nuovo trailer ufficiale

E' online il nuovo film d'animazione dedicato al personaggio dei fumetti Asterix, Asterix: Le domaine des Dieux (Asterix: The Land of the Gods in USA, Asterix & Il regno degli Dei in Italia)



cbm

http://www.comicbookmovie.com/other_news/news/?a=109056

Uncino
Nuovo Teaser

Uncino
Asterix e il Regno degli Dei: primo trailer e nuovo foto dal primo film in CGI della serie

online il primo trailer in italiano e delle nuove foto della nuova pellicola d’animazione dal titolo Asterix e il Regno degli Dei















CN

http://www.contattonews.it/2014/12/15/aste...trailer/331878/
Capitano Amelia
Ehm, Uncino il trailer non si vede... smile.gif
Uncino
video sistemato....grazie per la segnalazione thumb_yello.gif
Teo
Io sono un grande appassionato di fumetti di Asterix, ho sempre trovato orribili i film in live action ed anche la maggior parte dei cartoni, orribilmente lenti e senza brio, questo invece mi pare molto interessante e fedele allo spirito iniziale. Poi la storia è tra le più articolate e interessanti, si presta bene!
LucaDopp
CITAZIONE (Teo @ 16/12/2014, 10:14) *
Io sono un grande appassionato di fumetti di Asterix, ho sempre trovato orribili i film in live action ed anche la maggior parte dei cartoni, orribilmente lenti e senza brio

Quoto. Per me l'unico film di Asterix bello è "Asterix e Obelix: Missione Cleopatra" (a tratti davvero geniale). Tutti gli altri, live-action e animati, sono noiosi e/o stupidi, e conservano comunque poco dei fumetti.
Capitano Amelia
CITAZIONE (Teo @ 16/12/2014, 10:14) *
anche la maggior parte dei cartoni, orribilmente lenti e senza brio

Concordo, con l'esclusione, a parer mio, di "Le 12 fatiche di Asterix" che è più divertente. Dei live-action io salvo solo "Asterix e Obelix contro Cesare" solo per ragioni affettive, il resto non mi è mai piaciuto.
Teo
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/12/2014, 15:50) *
Concordo, con l'esclusione, a parer mio, di "Le 12 fatiche di Asterix" che è più divertente. Dei live-action io salvo solo "Asterix e Obelix contro Cesare" solo per ragioni affettive, il resto non mi è mai piaciuto.

Non c'è dubbio che "le fatiche" siano di gran lunga il migliore...e anche l'unico che non esiste negli albi a fumetti!
I live action non li ho visti tutti...ma non mi attirano per nulla!
Uncino
Cinque nuove clip e la video-ricetta del cinghiale di Obelix!











Fra X
A me i film animati sono piaciuti più o meno tutti come già scritto. tongue.gif Dei fumetti fin' ora purtroppo ho letto solo "Asterix e Cleopatra" e "Asterix e la galera di Obelix" e quindi non posso fare quasi per niente paragoni. Però di A&C penso che il film del 68 abbia addirittura migliorato la storia! Poi boh!
A me forse quello un po lento a tratti è sembrato giusto "Asterix e la grande guerra". Dei live-action ho visto solo i primi due: il primo mi è piaciuto, abbastanza il secondo, ma il fumetto e il film d' animazione con Cleopatra sono un' altra storia secondo me.
Sono curioso di vedere questa prima avventura in CGI dei nostri! happy.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/12/2014, 15:50) *
di "Le 12 fatiche di Asterix" che è più divertente.

Sì, tra i migliori. Io comunque trovo molto divertenti anche il primo e il secondo. happy.gif
Fra X
Mi è piaciuto anche questo. happy.gif Trama insolita e divertente e ritmo spigliato. Il passaggio dal 2D alla CGI secondo me è stato indolore. happy.gif
"Sarà perché ti amo"! laugh.gif Già in "Asterix e Obelix missione Cleopatra" c'era "Ti amo". tongue.gif
brigo
E' curioso come Giorgio Cavazzano abbia da sempre detto di essersi ispirato- fra gli altri- ai disegni di Uderzo, e ci terrei a far notare come nella versione 3D del film di Asterix, più ancora che in qualsiasi altra versione cinematografica in 2D, si riveda l'esatto, identico stile di Cavazzano. Basta dare un'occhiata all'Obelix della locandina per capire cosa intendo (ma è solo uno dei tanti esempi che potrei fare).
Forse le nuove generazioni di animatori si sono fatte influenzare dal tratto di Cavazzano stesso?
O forse lo stile di Cavazzano è realmente così tanto debitore dello stile di Uderzo in Asterix?
LucaDopp
CITAZIONE (Fra X @ 18/4/2016, 10:54) *
"Sarà perché ti amo"! laugh.gif Già in "Asterix e Obelix missione Cleopatra" c'era "Ti amo". tongue.gif

Sì ma c'entrasse almeno qualcosa con la scena... segno che i francesi ce l'hanno messa senza preoccuparsi del testo (anche perché l'hanno sbagliata in un paio di passaggi eheheh.gif ).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.