Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Heroes Reborn
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Uncino
Jack Coleman è il primo attore a entrare nel cast di “Heroes Reborn”!

Il primo attore a entrare a far parte ufficialmente di Heroes Reborn, la miniserie di tredici episodi che rappresenta un reboot dello show che ha debuttato nel 2006, è Jack Coleman.

Il nuovo progetto di Tim Kring presenterà gli stessi elementi della prima stagione di Heroes, in cui erano protagoniste delle persone normali che scoprono di avere capacità straordinarie.

La trama della miniserie non è ancora stata rivelata ma è stato confermato che Coleman riprenderà il suo ruolo di Noah Bennet: un ex agente della Compagnia e padre della cheerleader Claire Bennet (ruolo che nel 2006 fu affidato a Hayden Panettiere).

Bob Greenblatt, capo della NBC, aveva rivelato già il mese scorso che alcuni volti conosciuti dai fan di Heroes sarebbero tornati, ma Zachary Quinto e Milo Ventimiglia non hanno purtroppo dato la loro disponibilità.

badtv

http://www.badtv.it/2014/06/jack-coleman-a...-heroes-reborn/
Uncino
Heroes Reborn: Milo Ventimiglia non sarà presente alla serie evento

La produzione di Heroes Reborn dovrà impegnarsi nel trovare nuovi attori per la serie evento dello show Heroes che sarà trasmesso il prossimo anno dal network americano NBC. Dopo il no di Hayden Panettiere e forse quello di Ali Carter, anche Milo Ventimiglia ha affermato che non è prevista la sua partecipazione nel cast del progetto televisivo che sarà composto da tredici episodi. A confermare la notizia è stato lo stesso attore tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter. Nello show originale Ventimiglia interpretava il personaggio di Peter Petrelli.

Spoilertv.com


http://www.spoilertv.com/2014/06/heroes-re...ia-wont-be.html
Uncino
Heroes Reborn: parlano Ali Larter e Zachary Quinto

Dopo che sia Hayden Panettiere che Milo Ventimiglia hanno affermato che non saranno in Heroes Reborn, altri due attori della serie - Ali Larter e Zachary Quinto - hanno rivelato che non prenderanno parte a questa nuova stagione.
"No, non ci sarò" afferma la Larter "sono coinvolta in Legends, un'altra serie tv. Non ho tempo per lavorare a quacos'altro. Non è che non ami Heroes è che semplicemente non ho tempo. Se loro mi permettessero di partecipare anche brevemente lo farei. Ma ai giorni nostri i network ti dicono cosa puoi e cosa non puoi fare". Stessa cosa per Quinto che spiega "hanno lasciato le porte aperte per un mio ritorno ma sono troppo impegnato per esserci.".

Tv Guide

http://www.tvguide.com/News/Ali-Larter-Her...rn-1084154.aspx
Uncino
Heroes Reborn, intervista all'autore Tim Kring

Alcuni giorni l'autore di Heroes Reborn, ovvero Tim Kring, ha rilasciato un'intervista fornendo alcune anticipazioni sul reboot della serie tv NBC durata per quattro stagioni e sull'idea che ha permesso di far rivivere questo telefilm.

Kring ha anticipato qualche indiscrezione sulla storia, affermando che la stragrande maggioranza delle vicende riguarderanno nuovi personaggi e nuove idee mentre l’introduzione dei personaggi dalla serie precedente servirà solo da introduzione alla storia per dare una sorta di continuità con la trama e permettere di raccontare qualcosa di completamente nuovo, ecco perché ci sarà il personaggio di Noah Bennet, che verrà interpretato da Jack Coleman. Infine l'autore ha parlato della nascita di questa idea del reboot, e a tal proposito ha precisato che NBC ha visto il valore di questo marchio e del franchise ed ha chiesto agli autori se avevano altre storie da raccontare. Una quinta stagione avrebbe avuto senso alcuni anni fa, ma ora c'è la convinzione che l'idea del reboot sia la cosa migliore allo scopo di attirare il pubblico non particolarmente familiare con Heroes e per garantire allo show un nuovo successo con dei nuovi potenziali fan.

serietivu

http://www.serietivu.com/heroes-reborn-tim...nso-218567.html
Uncino
Heroes Reborn: Zachary Levi è nel cast

NBC ha scelto uno dei protagonisti della miniserie Heroes Reborn e sarà... Zachary Levi, già Chuck televisivo e, attualmente, Fandral nel franchise di Thor. Non è chiaro chi interpreterà, per ora, ma a, a quanto pare, sarà 'un ruolo chiave'.

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/nbc-tca-za...rks-1201407084/
Uncino
Zachary Quinto non sarà in Heroes Reborn

In attesa di rivederlo in Star Trek 3, l'attore Zachary Quinto ha confermato ai microfoni di TV Line che non sarà nella nuova miniserie televisiva Heroes Reborn. "No, non tornerò" ha spiegato l'attore nell'intervista.
"Ho parlato con loro a riguardo. Tim Kring mi ha chiamato quando hanno deciso di farlo, ne abbiamo discusso a lungo. E' stata una bella esperienza, molto significativa... ma non volevo tornare" continua "Tim mi ha supportato nella scelta. Ma sono felice che lo stiano facendo, e che Zachary Levi è nel cast".

TV Line/EE

http://https//tvline.com/2015/01/25/heroes...into-sylar-nbc/
Uncino
Spot del Super Bowl

Uncino
Da Once Upon a Time a Heroes Reborn: Robbie Kay si unisce al cast della serie

Le notizie su Heroes Reborn sono molto sporadiche, e l’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare è stato per l’engmatico spot del Super Bowl, all’inizio di febbraio.

Ora, però, apprendiamo da Deadline che il cast ha appena accolto un altro attore: si tratta di Robbie Kay, noto soprattutto per aver interpretato Peter Pan in Once Upon a Time, ma apparso anche in We Want Sex e Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Kay presterà il volto a un nuovo personaggio, ma la NBC non ha rivelato la sua identità.

CS/SW

http://www.comingsoon.net/tv/news/420233-r...s-heroes-reborn
Uncino
Heroes Reborn: l’attrice e modella Judith Shekoni farà parte del cast

Il cast di Heroes Reborn, la nuova miniserie della NBC che riporta sul piccolo schermo la storia ideata da Tim Kring con protagoniste persone normali che scoprono di possedere poteri straordinari, si è arricchito di una nuova interprete.

L’attrice e modella Judith Shekoni, già apparsa nell’ultimo film della saga di Twilight, sarà infatti una presenza regolare nei nuovi episodi.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=116898
Uncino
Heroes Reborn – Altri due attori si uniscono al cast per due ruoli regolari

La produzione di Heroes Reborn ha improvvisamente cambiato marcia, e in questi giorni stanno fioccando le notizie relative ai nuovi attori dello show. Dopo che Robbie Kay (Once Upon a Time) e Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), la miniserie ha scritturato Danika Yarosh e Henry Zebrowski per altri due ruoli regolari, la cui identità – come per gli altri personaggi – è tenuta sotto stretto riserbo. Possiamo però immaginare che facciano parte del nuovo gruppo di individui dotati di superpoteri, attorno a cui ruoterà lo show.

Collider/SW

http://collider.com/heroes-reborn-danika-y...enry-zebrowski/
Uncino
Altro ingresso nel cast di Heroes Reborn: arriva Ryan Guzman

Il cast di Heroes Reborn continua ad allargarsi.

Dopo la conferma del ritorno di Jack Coleman e l’arrivo di Zachary Levi (che avrà un ruolo chiave), Robbie Kay, Danika Yarosh e Judith Shekoni, è stato reso noto anche anche Ryan Guzman (The Boy Next Door) farà parte della serie evento con un ruolo da regular.

Al momento, così come è stato per gli altri attori coinvolti, non vi sono conferme sul ruolo che avrà Guzman, ma sembra che possa essere in qualche modo legato all’ambito militare. Insieme all’arrivo di quest’ultimo è stato dichiarato che anche l’attrice Gatlin Green farà parte del cast con un ruolo misterioso.

TVline/BT

http://tvline.com/2015/03/20/ryan-guzman-h...-cast-nbc-2015/
Uncino
Heroes Reborn: tornerà anche Masi Oka, il debutto della serie previsto in autunno!

La serie evento Heroes Reborn, oltre che sul ritorno del già confermato Jack Coleman, potrà contare anche sul rientro in campo di Masi Oka e del suo personaggio, Hiro Nakamura!

La NBC ha infatti confermato poche ore fa che Oka riprenderà il suo ruolo e che comparirà come guest star in alcuni dei 13 episodi che comporranno la serie. Nel cast, oltre a questi due volti noti ai fan dello show che venne trasmesso dal 2006 al 2010, ci saranno anche Zachary Levi (che avrà un ruolo chiave), Robbie Kay, Danika Yarosh, Judith Shekoni, e Ryan Guzman.

Oka ha commentato il ritorno al ruolo di Hiro con la seguente dichiarazione ufficiale:

Sono emozionato di tornare al mio ruolo in Heroes. Hiro Nakamura è stato un ruolo di grande ispirazione da interpretare, e spero che i fan siano felici di rivederlo in TV.

Altra importante informazione rilasciata dal network in concomitanza con questo annuncio: Heroes Reborn debutterà questo autunno.

TVline/BT

http://www.ew.com/article/2015/03/27/masi-...n-heroes-reborn
Scrooge McDuck
Io che già non seguivo assiduamente Heroes ora mi dovrò rivedere tutto d'accapo laugh.gif
Uncino
Heroes Reborn: Rya Kihlstedt nel cast della serie evento del network NBC

Altra novità riguardante il casting di Heroes Reborn, la serie televisiva limitata che permetterà ai fan di rivedere i protagonisti del loro show preferito andato in onda per quattro stagioni sugli schermi a stelle e strisce.
Il cast del progetto televisivo targato NBC vedrà anche l'arrivo di Rya Kihlstedt, attrice che interpreterà un nuovo personaggio femminile di cui al momento non si conoscono i dettagli. Tim Kring è l'autore di Heroes Reborn. La Kihlstedt è nota ai telespettatori americani per la sua partecipazione agli show Ultime dal cielo, Nashville, Masters of Sex, Criminal Minds e Dexter.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=118768
Uncino
Heroes Reborn – Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince nel cast

Altri attori si aggiungono al cast di Heroes Reborn, confermando l’approccio corale dello show: Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince sono stati scritturati dalla NBC per la nuova miniserie, ma i loro personaggi – come al solito – sono tenuti sotto stretto riserbo.

Francesca Eastwood, figlia del celebre Clint, ha partecipato alla serie Oh, You Pretty Things!, ed è apparsa in Jersey Boys e Final Girl. Pruitt Taylor Vince è invece un veterano della televisione e del cinema americani: tra le sue partecipazioni cinematografiche ricordiamo Mississippi Burning, Danko, JFK – Un caso ancora aperto, Assassini nati, The Cell, S1m0ne e Constantine, mentre sul piccolo schermo The Mentalist, True Blood, The Walking Dead, Deadwood e molte altre serie.

CB/SW

http://comicbook.com/2015/04/30/francesca-...-heroes-reborn/
Uncino
Heroes Reborn, nel cast anche Eve Harlow

Altri nuovi annunci per il cast di Heroes Reborn, il tanto atteso telefilm evento che debutterà il prossimo anno sugli schermi americani grazie al network NBC.
Ad aggiungersi ai già confermati Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince, ci sarà anche Eve Harlow che interpreterà un personaggio femminile di cui, come è stato per gli altri due, si sa poco o nulla. La giovane Harlow ha all'attivo numerose partecipazioni a molte serie televisive come The Gard, The Killing e la recente The 100, show in onda sul network The CW.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/the-100-alum-eve-ha...ries-exclusive/
Uncino
Prime immagini ufficiali





Uncino
Heroes Reborn: ecco tutti i personaggi in alcune foto ufficialie poster ufficiale






















Uncino
Heroes Reborn: Greg Grunberg tornerà per la nuova serie

Greg Grunberg tornerà a interpretare nuovamente il suo ruolo di detective sensitivo Matt Parkman in Heroes Reborn. Grunberg non è un personaggio regolare della serie, ma il suo personaggio avrà un arco di storia dedicato come guest star nel corso della nuova stagione.
Grunberg è il terzo degli attori principali di Heroes che faranno il loro ritorno, dopo Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jack Goleman come (Noah Bennet). Il principiante Zachary Levi sarà il protagonista della serie. Grunberg ha anche un ruolo nel nuovo capitolo cinematografico di Star Wars.

CBM/EE

http://comicbook.com/2015/05/21/greg-grunb...-heroes-reborn/
Uncino
Da Arrow a Heroes Reborn: anche Dylan Bruce si aggiunge al cast

La NBC ha già pubblicato le prime immagini ufficiali di Heroes Reborn, ma il casting della nuova miniserie non si è ancora concluso. Dopo il ritorno Greg Grunberg nel ruolo di Matt Parkman, Deadline riporta infatti che lo show accoglie anche un volto nuovo, quello di Dylan Bruce, che interpreterà un personaggio ancora misterioso. Sappiamo però che il suo ruolo sarà ricorrente, non regolare.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/05/dylan-bruce-ca...orn-1201432855/
Uncino
Heroes Reborn, un primo sguardo a Ryan Guzman

Uncino
Heroes Reborn: anche Nazneen Contractor nella serie

Nuovo ingresso nel cast dell'attesa miniserie della NBC, Heroes Reborn. Stando a Deadline, l'attrice Nazneen Contractor si è unita al cast nei panni di un personaggio per ora ancora misterioso ma definito "duro e stoico".

TVline/EE

http://tvline.com/2015/05/28/heroes-reborn...actor-cast-nbc/
Uncino
Heroes Reborn – Anche Sendhil Ramamurthy tornerà nella nuova miniserie

E meno male che doveva essere un cast completamente nuovo! Dopo le prime immagini ufficiali, NBC continua il casting di Heroes Reborn, e Deadline annuncia un altro ritorno, il quinto: si tratta di Sendhil Ramamurthy, che nello show originale interpretava il Dr. Mohinder Suresh, genetista impegnato nello studio delle persone con superpoteri. Lui stesso subisce una metamorfosi vagamente cronenberghiana, e si trasforma in una sorta di uomo-insetto dotato di forza sovrumana. Come gli altri attori “veterani”, nella nuova miniserie non avrà un ruolo regolare, ma sarà protagonista di un arco narrativo circoscritto.

CB/SW

http://comicbook.com/2015/06/01/sendil-ram...-heroes-reborn/
Uncino
Heroes Reborn: Zachary Levi parla del suo Luke Collins

Si torna a parlare di Heroes Reborn, reboot composto da tredici episodi della serie che venne trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010 – ora atteso sullo stesso network per l’autunno.

Ad attirare l’attenzione su di esso è Zachary Levi, che è stato scelto per interpretare un importante ruolo che, secondo più indiscrezioni, lo allontanerà molto dalla figura del protagonista di Chuck – dato che si tratterà di un villain.

Proprio Levi ha rilasciato una prima breve dichiarazione su questo suo nuovo personaggio, che porta il nome di Luke Collins, facendo trapelare che si tratta di una figura alquanto controversa:

Lui fa le cose per un motivo, per una ragione, ed è convinto di fare ciò che è giusto, almeno per il momento, o quel che è… E’ complicato. Ma penso che proprio il fatto che sia complicato lo renda veramente intrigante. Per me è stata la cosa più intrigante del personaggio. Quando ho scoperto che volevano me per interpretarlo ho detto ‘Sì. Questo è il personaggio mi piacerebbe fare’.


Ma le notizie sulla serie non finiscono qui, perché è stato riportato che Noah Gray-Cabey, attore ora diciannovenne, tornerà per riprendere il ruolo di Micah Sanders, il figlio di D.L. Hawkins e Niki Sanders.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=121328
Uncino
Teaser dal promo

Uncino
Heroes Reborn – Rivedremo Angela Petrelli nella nuova miniserie, ma non Milo Ventimiglia

Sappiamo che Heroes Reborn avrà un cast di nuovi protagonisti, ma la NBC continua ad aggiungere volti noti della serie originale: E On-line riporta infatti che anche Cristine Rose tornerà nella nuova miniserie, e sarà quindi il settimo membro del cast originale a riprendere il suo ruolo.

Cristine Rose interpreta Angela Petrelli, madre di Nathan e Peter Petrelli, nonché co-fondatrice dell’Impresa. Ha il potere di vedere il futuro attraverso i sogni, e fa di tutto per sostenere la carriera politica di Nathan, fingendo di non conoscerne i superpoteri. Non aspettatevi, però, un ritorno di Milo Ventimiglia nel ruolo di Peter, poiché l’attore ha dichiarato di essere già impegnato con la sua nuova serie, The Whispers, e di non essere interessato ai revival (questo vale anche per Una mamma per amica).

CB/SW

http://comicbook.com/2015/06/11/angela-pet...-heroes-reborn/
Uncino
Poster ufficiale

Uncino
Nuovo teaser

Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Heroes Reborn: Aislinn Paul nel cast della serie evento NBC

Un nuovo tassello si va ad aggiungere al già nutrito cast di Heroes Reborn, la serie evento che andrà in onda questo autunno sul network americano NBC.

Ad entrare nel progetto televisivo è Aislinn Paul, attrice che interpreterà un personaggio ricorrente i cui dettagli non sono stati rivelati. La Paul è un'attrice di origini canadesi nota soprattutto per aver preso parte a Degrassi: The Next Generation nel ruolo di Clare Edwards, la sorella minore di Darcy Edwards.

HS/EE

http://www.herosite.net/2015/06/aislinn-pa...-heroes-reborn/
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 26/6/2015, 0:33) *
Nuovo trailer

Adrenalina al top (cit.)
Uncino
Heroes Reborn, Ryan Guzman e Francesca Eastwood in due poster

Come noto, il cast di Heroes Reborn sarà composto prevalentemente da volti nuovi. Ecco quindi che la NBC ce ne presenta due attraverso due character poster, nei quali vediamo Carlos (Ryan Guzman) e Molly (Francesca Eastwood).





Yahoo!/BT

https://www.yahoo.com/tv/heroes-reborn-firs...2762611395.html
Uncino
Due nuovi character poster



Uncino
Due nuovi motion poster



Uncino
Due nuovi character poster



Uncino
Tre nuovi motion poster





Uncino
Heroes Reborn: nuove immagini con Zachary Levi e Jack Coleman

Nuove immagini per Heroes Reborn che mostrano nuovi attori nel cast e ne confermano altri.
Il primo è Zachary Levi, reduce dalla serie TV Chuck, e l'attrice inglese Judith Shekoni: entrambi armati di pistola, avanzano fianco a fianco per fronteggiare una minaccia. Saranno Luke e Joanne, una coppia alla ricerca di vendetta dopo che loro figlio è stato ucciso in un attacco terroristico, per il quale sono stati incolpati degli uomini con poteri speciali. I nostri Heroes.

La seconda immagine ci mostra, invece, Jack Coleman nei panni di Noah Bennet, portare con sé un fascicolo consegnatogli da un complottista, Henry Zebrowski. Al suo interno sono contenute informazioni che possono svelare chi realmente c'è dietro l'attacco terroristico, così da scagionare gli eroi incolpati.






CB/EE

http://comicbook.com/2015/07/05/new-heroes...i-jack-coleman/
Uncino
Heroes Reborn – Zachary Levi spiega: “Il mio personaggio è completamente diverso da Chuck”

Heroes Reborn debutterà sulla NBC, negli Stati Uniti, il 24 settembre, e avrà tra i suoi protagonisti anche l’attore Zachary Levi.

In una recente intervista rilasciata al sito Collider, l’attore ha ricordato come i fan di Chuck amino la fantascienza e ha spiegato di essere amico di molti interpreti della serie originale creata da Tim Kring, di cui invidiava la possibilità di interpretare personaggi in grado di teletrasportarsi o viaggiare nel tempo.

Quando è apparsa la notizia che sarebbe ritornata sugli schermi la storia di persone normali che scoprono di avere poteri straordinari, Zachary è quindi rimasto subito entusiasta anche perché si trattava di un impegno molto limitato nel tempo: solo cinque mesi da trascorrere sul set.

L’attore ha potuto parlare con il creatore della serie un paio di volte e gli ha spiegato come il suo obiettivo fosse quello di occuparsi di un personaggio molto diverso da Chuck, ottenendo quindi il ruolo di Luke Collins (che sarà in cerca di vendetta dopo un tragico evento avvenuto a Odessa, Texas):

“E’ una persona dall’animo tormentato. C’è molta oscurità e tristezza in lui. E’ più grintoso, sporco e oscuro. Voglio mettermi alla prova, come attore, ma anche sfidare la percezione delle persone rispetto a quello che faccio. Potrei continuare a recitare in ruoli simili a Chuck, ma poi tutti direbbero ‘Oh sì, è quel tizio di Chuck’. Ma chi lo sa? Le persone potrebbero vedere Heroes Reborn e reagire ‘Forse dovresti rimanere a interpretare Chuck, amico'”.

Le riprese della miniserie si concluderanno a settembre e non è ancora stato deciso se si produrrà una seconda stagione o se il progetto assumerà la struttura di un serial antologico, con un eventuale ritorno dei personaggi o un cast completamente nuovo. Levi ha spiegato:

“Tutto quello che so è che mi sto concentrando su questa stagione e nel dare il mio meglio, e spero che non solo i fan originali di Heroes ne rimangano soddisfatti, ma anche quelli nuovi”.

Gli spettatori che non hanno mai visto Heroes, infatti, avranno comunque modo di avvicinarsi alla storia perché ci sono protagonisti inediti, molte nuove svolte narrative, legami particolari e tanto da raccontare. Zachary ha comunque consigliato, per chi avesse il tempo, di recuperare le stagioni precedenti perché sono favolose.


Collider/BT

http://collider.com/zachary-levi-heroes-re...ries-interview/
Uncino
Zachary Levi: “Con Heroes Reborn daremo ai fan di Heroes qualcosa di più”

Zachary Levi ha già dichiarato che quando lo vedremo in Heroes Reborn, reboot in tredici episodi della nota serie della NBC trasmessa negli USA dal 2006 al 2010, avremo davanti un personaggio completamente diverso da Chuck – il protagonista della serie omonima che ha impersonato per cinque stagioni (2007-2012).

Intervistato recentemente da EW, l’attore ha parlato dell’attesa serie evento e non solo, rivelando alcuni dettagli interessanti…

Che tipo di personaggi vedremo
In Chuck ce la siamo cavata con un po’ di cose stravanganti, perché di fatto era uno show stravagante. Questo ha un certo tipo di fondamenta, voglio dire, si tratta di persone con abilità ma questa è l’unica cosa consentita perché le altre regole del mondo si applicano ancora. Stiamo interpretando persone vere, che hanno a che fare con perdite vere e lutti veri e complicazioni che vorresti sempre affrontare in un modo che abbia un senso per il tuo cuore, quindi portare quel personaggio in vita in un modo reale perché in ultima analisi è ciò a cui il pubblico si connette. Se i personaggi stessi che fanno parte di quel viaggio non sembrano essere in contatto con quello che sta succedendo, allora non è possibile collegare nulla.

Sui toni che questa serie avrà rispetto quella originale
Penso che la prima stagione dell’originale avesse una base molto dark. Penso sia stata difficile da giostrare. Sapete che la televisione che si fa sui network è difficile da trascinare fino a 24 episodi, e inoltre ogni episodio deve avere un significato e poi alla fine ti trovi a un punto in cui dici “Dove arriveremo con questo? Come faremo a raddoppiare il successo che ha già avuto?” Ricordo [cosa fecero] per la seconda stagione di Heroes. Non avevo mai visto, fino a quel momento, un press tour televisivo mondiale come quello, dove avevano separato il cast mandando un gruppo in Europa e Asia e un altro gruppo tipo in Nord e Sud America. Sono arrivati ovunque. Era quasi come un film della Marvel. E’ davvero difficile mantenere quel genere di hype, potenza e successo in uno show, spesso perdi un po’ di fondamenta, ma con 13 episodi in questa miniserie penso che stiamo cercando di tornare a quel livello.

Su cosa lo emoziona di più nel fare questo show
Tornare al genere fantasy, sci-fi. Mi piace essere nella condizione di fare più cose che alimentano quello stesso mondo. Ci sono molti fan di Chuck che erano fan di Heroes. Semplicemente, mi piace fare delle cose che fanno scavare le persone. Credo davvero che l’intrattenimento sia per il pubblico. Non è per te. Al lavoro non ci si dovrebbe sentire soddisfatti. Alla fine penso che la cosa importante sia fare ciò che è giusto per i fan. Se lo fai allora realizzi un prodotto eccellente. Quindi spero che questo parli e riesca a risuonare ai miei fan e a quelli di Heroes. Voglio che si sentano come se avranno di più, avranno un nuovo capitolo di qualcosa che hanno amato e che in qualche modo farà ritorno alle sue radici.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/07/06/heroes-reborn-levi
Uncino
Trailer esteso

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo promo

Uncino
Heroes Reborn, la premiere durerà due ore

NBC ha annunciato che Heroes Reborn, ovvero la nuova serie televisiva dedicata a Heroes, show chiuso dopo quattro stagioni ma che ha conquistato una vasta fetta di affezionati, avrà una premiere della durata di due ore.

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/heroes-reb...nbc-1201569419/
Uncino
Heroes Reborn: Tim Kring non esclude una seconda stagione

In attesa di assistere al debutto di Heroes Reborn, il creatore Tim Kring ha riflettuto sugli errori compiuti in passato e anticipato qualche dettaglio sul futuro del mondo che ha creato.

Tra i problemi avuti dalla serie originale Kring inserisce la quantità di storie da raccontare:

“Il primo anno ci hanno ordinato 23 episodi, il secondo 26, il terzo 25. Stavamo affrontando una difficoltà matematica, una battaglia in salita”.

Heroes Reborn, invece, sarà composta da soli tredici episodi che permetteranno una narrazione più aggressiva, in grado di regalare allo show e al pubblico una sensazione entusiasmante. Il creatore della serie ha aggiunto:

“Quando ti sintonizzi per la prima volta su questo show, sai che avrai una fine e a che punto sarà”.

Kring, pur avendo parlato con la NBC di una sola stagione, non esclude che ci sia un eventuale ritorno:

“Sono certo che potremmo trovare altre storie da raccontare con nuovi personaggi e alcuni ritorni”.

TVline/BT

http://tvline.com/2015/08/13/heroes-reborn...2-possible-nbc/
Uncino
Heroes Reborn: per Tim Kring questa sarà la decima stagione di Heroes

In occasione dei TCA, il creatore di Heroes Tim Kring ha parlato con i giornalisti di Heroes Reborn, confermando che la quinta stagione avrà una distanza temporale non indifferente dalle prime quattro andate in onda sulla NBC. Come fosse… la decima stagione:

Non la definirei la quinta stagione, è più la decima. So che può sembrare una provocazione, ma una delle cose delle quali abbiamo parlato sin dall’inizio, con gli sceneggiatori, è come questa mitologia sia stata creata per dare forte continuità all’interno della serie. I nuovi episodi torneranno dopo cinque anni, e quindi per noi è come se siano passate cinque stagioni e questa sia la decima stagione. Questo è stato il nostro approccio.

È per questo che diciamo che sarà la decima stagione. Anche lo spettatore più fedele si è perso questi cinque anni, e quindi tutti gli spettatori sono allo stesso livello. Ma gli spettatori fedeli troveranno, all’interno degli episodi, riferimenti costanti alle stagioni precedenti. Ci sono tonnellate di easter egg.

Uno dei personaggi principali aiuterà a spiegare cosa è successo in questi cinque anni:

Il personaggio di HRG, Jack Coleman, deve scoprire il mistero di cosa è successo in questi anni. Seguendo lui, sveleremo moltissimi elementi della mitologia delle prime quattro stagioni, e così il pubblico coglierà i riferimenti. Ci sono cose che, per vari motivi, lui non ricorda, e vuole scoprire perché.

C’è stato un evento scatenante, un anno prima di quando la nostra serie ha inizio. Ci sono molti misteri legati alla data del 13 giugno: li scopriremo con uno stile da thriller. La storyline di HRG è molto simile a quella di un thriller anni 70, stile I Tre Giorni del Condor. Di chi si può fidare?

Alcuni personaggi che non torneranno sono stati uccisi proprio durante questo attacco del 13 giugno, inclusa la figlia di HRG, Claire, interpretata da Hayden Panettiere:

È morta assieme a molte altre persone il 13 giugno. Un evento misterioso, perché sappiamo che Claire poteva morire solo se il suo cervello veniva distrutto. Scopriremo tutto nei nuovi episodi. Non parleremo del personaggio di Sylar (Zachary Quinto), che non tornerà nella serie. Quanto è necessario sapere? Se non riportiamo un personaggio nella serie, preferiamo non citarlo proprio, altrimenti gli spettatori si chiederanno perché lo abbiamo tolto.

La speranza di Kring è che i dettagli della trama, tutti questi misteri, non trapelino online perché saranno parte integrante del tessuto dei nuovi episodi.

/film/BT

http://www.slashfilm.com/heroes-season-5
Uncino
Nuovo promo

Uncino
Heroes Reborn: la cover di TV Guide

Uncino
Nuovi promo



Uncino
Heroes Reborn, confermata la premiere di due ore

Il network americano NBC ha diffuso un comunicato stampa in cui ha ufficializzato che Heroes Reborn, la nuova serie televisiva di Heroes, avrà un premiere della durata di due ore, che sarà trasmessa il 24 settembre a partire dalle ore 20,00 (orario locale americano).

spoilertv.com/EE

http://www.spoilertv.com/2015/09/heroes-re...s-premiere.html
Uncino
Heroes Reborn, un nuovo promo dal reboot

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.