Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars Anthology 3
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Uncino
Josh Trank dirigerà il secondo spin-off di Star Wars!

La Lucasfilm e la Disney hanno appena annunciato che Josh Trank, regista dell'acclamato Chronicle attualmente a lavoro sul reboot deiFantastici Quattro, dirigerà il secondo spin-off di Star Wars. La notizia arriva a pochi giorni dall'annuncio del regista che si occuperà del primo spin-off atteso per il 2016, Gareth Edwards.
"La magia dell'Universo di Star Wars ha segnato tutta la mia infanzia" ha dichiarato Trank. "L'opportunità di trasmettere l'esperienza alle generazioni future è il sogno di una vita".
Il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha poi aggiunto:
Siamo felicissimi di accogliere Josh nella nostra famiglia. E' un regista di grande talento dotato di grande immaginazione e senso di innovazione. E ciò lo rende adattissimo a Star Wars e ai nuovi film che toccheranno i personaggi chiave e le storie dall'Episodio I all'Episodio IX.


Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/josh-trank...in-di-star-wars
Uncino
Star Wars: uno spin-off su Obi Wan Kenobi in fase di sviluppo?


Arrivano nuovi report, ovviamente non confermati, sull'universo di Star Wars. Stando alle ultime indiscrezioni, la Lucasfilm e la Disney avrebbero messo in cantiere uno spin-off sul personaggio di Obi Wan Kenobi.Secondo queste voci di corridoio, la Disney e la Lucasfilm non volevano realizzare spin-off su Sith o Jedi. Ma Obi Wan Kenobi si è rivelato, nei mesi passati, uno dei personaggi preferiti dai fan, tanto da spingere gli studios a lavorare ad un possibile spin-off. Al lavoro ci sarebbe un vero e proprio team affiancati da uno sceneggiatore.

MSW

http://makingstarwars.net/2014/09/star-war...i-film-x-wings/
Simba88
Mesi fa, Ewan McGregor, l'Obi Wan Kenobi della nuova trilogia, aveva mostrato il suo interesse per il progetto:

http://www.blastr.com/2013-2-14/so-heres-e...ar-wars-spinoff
Uncino
Star Wars: gli spin-off su Obi Wan Kenobi saranno tre?

Sono online nuovi rumor sull'universo di Star Wars e sugli annunciati (ma top-secret) spin-off che la Lucasfilm e la Disney stanno sviluppando. Stando al sito Cinelinx, Obi Wan Kenobi sarà il protagonista non di uno ma tre spin-off.
Stando al sito i tre film non saranno collegati tra loro quindi non faranno parte di un unico arco narrativo, bensì racconteranno tre avventure differenti di Obi Wan Kenobi avvenute nel periodo di tempo che passa tra la fine di Episodio III e l'inizio di Episodio IV.
Il sito fornisce anche altri presunti dettagli spiegando che uno degli spin-off sarà ambientato totalmente a Tatooine mentre gli altri vedranno Obi Wan in giro per la galassia; Qui-Gon Jinn e Owen Lars saranno presenti. Ci sarebbero anche alcuni personaggi della serie tv Clone Wars cosi come flash-back con Obi Wan impegnato in queste guerre.

Cinelinx

http://www.cinelinx.com/rumor-control/item...ars-movies.html
Uncino
Star Wars: Josh Trank abbandona la regia dello spin-off

Il regista del prossimo Fantastic 4 - I Fantastici Quattro e di Chronicle, Josh Trank, non dirigerà più uno degli spin-off di Star Wars in fase di sviluppo.L'annuncio viene proprio dal regista che ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

“Dopo un anno passato a lavorare, con grande onore, con le fantastiche e talentuose persone alla Lucasfilm, ho preso la decisione personale di andare avanti in una direzione differente. Ci ho pensato moltissimo, e ho capito nel profondo del mio cuore che voglio perseguire opportunità creative originali. Detto questo, l'universo di Star Wars è stato da sempre una delle mie più grandi influenze [...] Voglio ringraziare i miei amici Kathleen Kennedy, Kiri Hart, Simon Kinberg, e tutti quelli alla Lucasfilm e alla Disney per la fantastica opportunità. Che la Forza sia con tutti voi.”

Che qualcosa non andasse bene, si era capito da tempo: al recente Star Wars Celebration, infatti, non si è presentato all'ultimo momento affermando di avere "la peggior influenza della sua vita"; in realtà, alcune fonti, hanno affermato che è stata la Disney a chiedere a Trank di non partecipare all'evento. Un altro report (non confermato) vorrebbe Simon Kinberg - produttore di questo spin-off e anche di Fantastic 4 - non molto felice di lavorare nuovamente con Trank dopo che "la Fox non è rimasta soddisfatta della sua prova con la pellicola dedicata al quartetto della Marvel" (stando a Jeff Sneider sarebbe coinvolto 'minimamente' al montaggio di questo film e ha causato non pochi problemi sul set).

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/star...lm-loses-792892
Uncino
I problemi con I Fantastici Quattro alla base dell’addio di Josh Trank a Star Wars?

L’annuncio dell’addio di Josh Trank allo spin-off di Star Wars ha colto pochi realmente di sorpresa, in quanto da settimane si rumoreggiava della possibilità che tra Lucasfilm e il regista le cose non stessero andando molto bene.L’Hollywood Reporter cerca di fare un po’ di luce dietro la coltre di dichiarazioni scontate da parte del regista e della Lucasfilm che hanno accompagnato questo addio,e che trovate in questa notizia.
Secondo il sito, nonostante Trank abbia dichiarato di aver preso “una decisione personale”, in realtà è stata la Lucasfilm a chiedergli di lasciare il film, preoccupata dalla condotta del regista durante la produzione diFantastic 4 – I Fantastici Quattro.
Entrambi i film hanno una persona in comune: il produttore Simon Kinberg. Sarebbe stato lui a informare i dirigenti della Lucasfilm dei problemi sul set, facendo perdere loro fiducia nelle capacità del regista trentenne. Trank non ha partecipato alla Star Wars Celebration su richiesta della major, in attesa che venisse presa una decisione sul suo ruolo.
Per quanto riguarda Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, nemmeno la Fox nega più i problemi durante la produzione: “Ci sono stati effettivamente dei sobbalzi sulla strada,” spiega un portavoce all’Hollywood Reporter, “ma lo studio è molto felice del film e non vediamo l’ora che il pubblico lo veda in sala”. A quanto pare senza l’intervento diretto dei produttori Simon Kinberg e Hutch Parker, difficilmente la pellicola sarebbe riuscita: i due hanno contribuito a mettere insieme il risultato finale, affiancando Trank durante le riprese aggiuntive (tre giorni alla fine di aprile, realizzate durante il weekend a causa degli impegni del cast).
A quanto pare Stephen Rivkin (montatore di Avatar) è stato messo recentemente al lavoro sul montaggio, affiancando Elliot Greenberg, montatore di Trank perChronicle.Sempre secondo il sito, il comportamento di Trank sul set sarebbe stato “erratico” e a volte “molto isolato”. Spesso Trank non forniva una chiara direzione, non rispondeva alle domande della troupe, non era sicuro di ciò che era necessario fare o “si nascondeva”. Non solo: i “numerosi cagnolini” del regista, lasciati da soli in una casa presa in affitto per lui a New Orleans dalla Fox, avrebbero causato danni per 100.000 dollari (!) alla proprietà. 

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/insi...s-firing-792933
Uncino
Star Wars Anthology – Michelle MacLaren in lizza per la regia del secondo film

Michelle MacLaren, regista di alcuni fra i migliori episodi di Breaking Bad e Game of Thrones, ha lasciato la regia di Wonder Woman per differenze creative con la Warner Bros., ma ora i suoi servigi sono richiesti altrove.

MacLaren potrebbe passare alla regia di un altro blockbuster, e infatti pare che sia in lizza per dirigere il secondo capitolo di Star Wars Anthology, franchise che riunisce gli spin-off della celebre saga. Ne parla Jeff Snyder nel podcast di Meet the Movie Press, a partire dal minuto 48:



Snyder sostiene che Michelle MacLaren abbia incontrato alcuni esponenti della Disney per parlare del film, ma ovviamente è ancora presto per sapere se riceverà l’incarico. Anche Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) e Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman) sono stati collegati al progetto, ma sembra che quest’ultimo sia già fuori dai giochi, anche perché si è messo al lavoro su Kingsman 2.

Il secondo Star Wars Anthology dovrebbe essere un prequel incentrato su Han Solo e Boba Fett. La regia era stata inizialmente affidata a Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4), che però ha deciso di rinunciarvi.

CB/SW

http://comicbook.com/2015/06/14/former-won...-anthology-fil/
Uncino
Star Wars Anthology: Michael B. Jordan sarà Boba Fett?

Nuovi rumors su Star Wars Anthology: dopo l'addio di Josh Trank alla Lucasfilm, lo spin-off dedicato a Boba Fett può ancora prendere molte direzioni. E una di queste potrebbe portare a Michael B. Jordan.

Come saprete, dopo il licenziamento di Josh Trank dalla Lucasfilm, il film di Star Wars Anthology che il regista di Fantastic Four avrebbe dovuto dirigere è stato rinviato a data da destinarsi. E' già stato stato ampiamente riportato che uno degli spin-off sarà incentrato sul personaggio di Boba Fett, ma c’è dell’altro. A quanto pare, prima del casting di Furious 8, il regista di Straight Outta Compton F. Gary Gray era stato considerato per prendere le redini del film sul cacciatore di taglie, ruolo per il quale sembra inoltre che la Lucas avesse pensato a Michael B. Jordan. In molti ricorderanno che l’attore che interpreta il giovane Boba in Star Wars Episodio II non è di pelle scura. Tuttavia, lo spin-off sul cacciatore di taglie dovrebbe essere ambientato dopo Il Ritorno dello Jedi, e questo apre nuove direzioni sullo sviluppo del personaggio: nel sesto episodio di Star Wars, Boba Fett sembrava fare una pessima fine, ragion per la quale è verosimile pensare che in Star Wars Anthology potrebbe essere qualcun altro ad indossarne l’armatura. La Lucas, in sostanza, avrebbe molto spazio creativo per riportare al cinema un personaggio che ha sempre destato molto interesse ma che, sul grande schermo, non è mai stato sviluppato a dovere. Come sempre vi invitiamo alla prudenza, perché sulle scelte di casting non c'è ancora nulla di ufficiale.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125782
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.