Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [UK] The Disney Collection (Blu-Ray SteelBooks) (Zavvi Exclusives)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 21/8/2014, 21:42) *
Ottimo! Peccato però che zavvi abbia deciso di interrompere la serie. Mi auguravo che avrebbero distribuito anche le steelbook de "La Spada nella Roccia", "Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri", "La Principessa e il Ranocchio" e "Fantasia 2000". sad.gif

Davvero? sad.gif L'hanno annunciato o è una voce? Peccato!!!
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 21/8/2014, 22:22) *
Davvero? sad.gif L'hanno annunciato o è una voce? Peccato!!!

La notizia è purtroppo ufficiale. sad.gif

CITAZIONE
#28 and #29 of the Zavvi Steelbook Collection has been announced as Tangled and Beauty and the Beast respectively on Hi-DefNinja.

They also said on Twitter that #30 will be the last one, out of everything we haven't had, I'm hoping for Tarzan or Lilo and Stitch.
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 21/8/2014, 23:19) *
La notizia è purtroppo ufficiale. sad.gif

Che seccatura sad.gif Ma non si sa il motivo? Eppure queste steel hanno fatto un successone unsure.gif
Cenerina
Noooo, che brutta notizia, anch'io speravo in Tiana...speriamo con questa interruzione di riuscire almeno a recuperare il Re Leone che mi sono persa per un soffio :-(
Claudio
CITAZIONE (Cenerina @ 22/8/2014, 7:27) *
.speriamo con questa interruzione di riuscire almeno a recuperare il Re Leone che mi sono persa per un soffio :-(

Anche io sad.gif

E spero che sia una interruzione temporanea, non riesco proprio a capire...
Cenerina
CITAZIONE (Claudio @ 22/8/2014, 10:30) *
Anche io sad.gif

E spero che sia una interruzione temporanea, non riesco proprio a capire...

cry.gif
stefra
Dai, non ci posso credere! sad.gif una volta che fanno delle belle edizioni per i classici Disney le interrompono così!?!?!? sad.gif
Speravo anch'io di avere "La Spada Nella Roccia","Fantasia2000","La Principessa e il Ranocchio"e "Lilo &Stitch"...speriamo che ci ripensino e continuino. Magari ci ripensano e riprenderanno tra un pò, anche perché dal link postato da Claudio c'è scritto:

So No.30 has been announced by Zavvi as Tarzan. Zavvi have also said that this will be the last at least for this series, theres no word that they will stop forever but also no word they will continue.

Speriamo...

Franci
Pan
Anch'io spero che ci ripensino e che distribuiscano qualche altra steelbook. Incrociamo le dita! smile.gif

Intanto, su internet è apparsa la favolosa cover della steelbook di "Rapunzel":

Claudio
Wow, finalmente potrò avere questa cover in collezione mf_dribble.gif felicissimo.gif post-6-1111436666.gif
stefra
Stupenda la cover di "Rapunzel"!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Franci
Pan
Sarà disponibile dal 03 novembre: smile.gif

http://www.zavvi.com/blu-ray/tangled-3d-za...n/10984870.html

Enrico
Si sa già per l'audio italiano?

Edit: ma la da già sold-out!!! post-6-1111346575.gif
Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 24/8/2014, 11:53) *
Si sa già per l'audio italiano?

L'audio ita dovrebbe esserci sia in Tangled che in Tarzan smile.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 24/8/2014, 12:25) *
L'audio ita dovrebbe esserci sia in Tangled che in Tarzan smile.gif

Confermo; ho provveduto ad aggiornare il primo post di questo topic. wink.gif
stefra
È già possibile prenotare la steelbook di "Rapunzel"! smile.gif

Franci.
Claudio
CITAZIONE (stefra @ 25/8/2014, 18:57) *
È già possibile prenotare la steelbook di "Rapunzel"! smile.gif

Franci.

Grazie per la segnalazione smile.gif
stefra
CITAZIONE (Claudio @ 25/8/2014, 21:00) *
Grazie per la segnalazione smile.gif

Di nulla, Claudio! smile.gif

Ho appena visto che è già sold out...

Franci
Pan
Le immagini della steelbook di "Tarzan", prenotabile da domenica prossima (audio italiano incluso):

Claudio
CITAZIONE (Pan @ 3/9/2014, 14:25) *
Le immagini della steelbook di "Tarzan", prenotabile da domenica prossima (audio italiano incluso):

Bella! Mi piace molto smile.gif

Guido, secondo te il disco è quello con il video corretto o con l'effetto sfarfallio?
Simon
Molto molto carina questa!! w00t.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 3/9/2014, 16:00) *
Guido, secondo te il disco è quello con il video corretto o con l'effetto sfarfallio?

La steelbook conterrà la nuova edizione corretta. wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 4/9/2014, 13:50) *
La steelbook conterrà la nuova edizione corretta. wink.gif

Grazie Guido! Motivo in più per prenderla smile.gif
crossroads
la prenoto pure io , avendo il video corretto . anche io ho il blu ray con il video errato ... ottimo , benone ... e la steel e' pure carina :-)
Ang3l4_86
Wow ragazzi sono tornata da poco dall'estero (dv non vi ho letto) e leggo che sono uscite tante altre steel che non ho fatto a tempo a prenotare...ma secondo voi Tagled, Sleeping beaty,the lion king, Snow white e tarzan torneranno prenotabili? huh.gif huh.gif huh.gif
Pan
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 6/9/2014, 10:57) *
Wow ragazzi sono tornata da poco dall'estero (dv non vi ho letto) e leggo che sono uscite tante altre steel che non ho fatto a tempo a prenotare...ma secondo voi Tagled, Sleeping beaty,the lion king, Snow white e tarzan torneranno prenotabili? huh.gif huh.gif huh.gif

Ciao, bentornata! La steel di "Tarzan" potrà essere prenotata a breve; per quanto riguarda le altre quattro che hai citato, non c'è alcuna certezza, putroppo...
Ang3l4_86
Noooo! Che brutta notizia che mi hai dato sad.gif sad.gif Come farò?Uffy!
Per favore avvisate se torneranno disponibili. Io vedo continuamente quando posso e farò lo stesso per voi ovviamente....
Pan
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 6/9/2014, 13:20) *
Noooo! Che brutta notizia che mi hai dato sad.gif sad.gif Come farò?Uffy!
Per favore avvisate se torneranno disponibili. Io vedo continuamente quando posso e farò lo stesso per voi ovviamente....

Certo, sarà fatto! wink.gif La steelbook di "Aurora" dovrebbe tornare disponibile. Per quanto riguarda le altre tre, la vedo difficile perchè ne verranno distribuite soltanto 4000 copie.

Stampa interna della steelbook di "Tarzan":

Claudio
Bellissimo l'interno di Tarzan!
Spero nella ristampa de Il Re Leone, controllo tutti i giorni per vedere se per caso la rimettono smile.gif
Ang3l4_86
partito il pre-order per la steelbook di Tarzan!
Claudio
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 7/9/2014, 20:25) *
partito il pre-order per la steelbook di Tarzan!

Grazie! smile.gif
Uscita prevista per il 20 dicembre! Acquistando Tarzan si ottiene unbuono del 20% su una selezione di altre steelbook Disney
Ang3l4_86
Ah! devono essere nello stesso ordine?
Mi pare di aver letto che era con Tagled non con tarzan:
Get the Tangled Ever After book for just £3.99 when you order the Tangled 3D Steelbook. Add both products to the basket and the discount will be applied.

Plus get 20% off selected Disney & Pixar Steelbooks when you buy. To redeem this offer simply add the Tangled 3D Steelbook and your chosen Disney or Pixar title to the basket and the discount will be automatically applied.
Questo è quello che è scritto. Cosa capite?
In ogni caso hai provato ad aggiungere i titoli insieme a tarzan? a me non scala il 20% cry35.gif cry35.gif huh.gif
Claudio
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 7/9/2014, 21:51) *
Ah! devono essere nello stesso ordine?
Mi pare di aver letto che era con Tagled non con tarzan:
Get the Tangled Ever After book for just £3.99 when you order the Tangled 3D Steelbook. Add both products to the basket and the discount will be applied.

Plus get 20% off selected Disney & Pixar Steelbooks when you buy. To redeem this offer simply add the Tangled 3D Steelbook and your chosen Disney or Pixar title to the basket and the discount will be automatically applied.
Questo è quello che è scritto. Cosa capite?
In ogni caso hai provato ad aggiungere i titoli insieme a tarzan? a me non scala il 20% cry35.gif cry35.gif huh.gif

Io non ho usufruito della promo perchè non devo prendere altro, può essere che ho inteso male io? Nella pagina di Tarzan c'è scritto:

20% Off Selected Disney & Pixar Steelbooks with this title.
Simply add the Tarzan - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook and your selected Disney or Pixar Steelbook to the basket and the discount will be applied.
Ang3l4_86
Si ho letto anche io meglio dopo...solo che quando inserisco tarzan e le altre steel nella lista, non mi applica il 20%! Potresti fare giusto una prova? Solo per vedere se è un problema solo mio...
Claudio
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 7/9/2014, 22:25) *
Si ho letto anche io meglio dopo...solo che quando inserisco tarzan e le altre steel nella lista, non mi applica il 20%! Potresti fare giusto una prova? Solo per vedere se è un problema solo mio...

Ho provato con Planes, e non applica lo sconto... strano, non è spiegato bene unsure.gif
Inoltre sotto le steel nella lista manca il solito riquadro con scritto "-20% when you buy..."
Ang3l4_86
Grrr...ora provo a scrivergli e vediamo cosa rispondono!
crossroads
messo in preorder Tarzan ... ho dovuto cancellare il preorder di pochaontas perche' lo spostano ogni settimana ... ma a voi pochahontas era arrivato ?
Cenerina
CITAZIONE (crossroads @ 8/9/2014, 11:27) *
messo in preorder Tarzan ... ho dovuto cancellare il preorder di pochaontas perche' lo spostano ogni settimana ... ma a voi pochahontas era arrivato ?

Anche a me continuano a spostarlo, ma se lo cancelli non ti arriva più però not.gif Mi sbaglio?
Pan
CITAZIONE (Cenerina @ 8/9/2014, 12:22) *
Anche a me continuano a spostarlo, ma se lo cancelli non ti arriva più però not.gif Mi sbaglio?

Esatto, c'è questo rischio. Le steebook di "Pocahontas" e "Bianca e Bernie" saranno disponibili dal 15 settembre quindi non conviene cancellare gli ordini. wink.gif
crossroads
ormai l'ho cancellato ... ma in teoria dovrebbe poi diventare disponibile per tutti ... anche altre steel uscivano in ritardo e all'uscita poi erano disponibili per un po' di mesi .
l'ho cancellato perche' mi servivano al volo i soldi sulla ricaricabile :-)
Claudio
CITAZIONE (crossroads @ 8/9/2014, 15:24) *
ormai l'ho cancellato ... ma in teoria dovrebbe poi diventare disponibile per tutti ... anche altre steel uscivano in ritardo e all'uscita poi erano disponibili per un po' di mesi .
l'ho cancellato perche' mi servivano al volo i soldi sulla ricaricabile :-)

Puoi comunque preordinarlo di nuovo visto che il pre-order è ancora aperto, secondo me ti conviene e non rischi di perderla wink.gif
crossroads
mhh ok ... lo rimetto in preorder , sperando che non ritardino ancora . Recentente le date di uscita di un prodotto ritardano di un mese almeno ... ne ho piu' di uno li , sempre in delay
Pan
Le steelbook di "Pocahontas" e "Bianca e Bernie" sono state spedite stamattina il che significa che non ci saranno ulteriori posticipazioni. wink.gif
Pan
Unboxing delle steelbook di "Pocahontas" e "Le Avventure di Bianca e Bernie" (la traccia audio in italiano è inclusa soltanto nella prima):

crossroads
fortunatamente ho messo pochaontas in preorder ... la steel e' bellissima :-)
Pan
Beauty and the Beast 2D/3D SteelBook (The Disney Collection #30)

La steelbook potrà essere prenotata da domani. L'audio in italiano non sarà incluso.

http://www.zavvi.com/blu-ray/beauty-and-th...n/10999702.html
Claudio
Peccato, pensavo ad una cover diversa per la Bella e la Bestia sad.gif

Tuttavia il retro e l'interno sono molto belli.

Mi è arrivata la steel di Pocahontas, secondo me è una delle più belle smile.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 20/9/2014, 11:27) *
Peccato, pensavo ad una cover diversa per la Bella e la Bestia sad.gif

Infatti, io avrei utilizzato l'immagine del poster cinematografico ma mi rendo conto di chiedere troppo... dry.gif

CITAZIONE (Claudio @ 20/9/2014, 11:27) *
Mi è arrivata la steel di Pocahontas, secondo me è una delle più belle smile.gif

Concordo, è senza dubbio una delle migliori. smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 20/9/2014, 14:28) *
Infatti, io avrei utilizzato l'immagine del poster cinematografico ma mi rendo conto di chiedere troppo... dry.gif

Esattamente, diciamo qualcosa di più "autorevole" un pò come con la cover di The Little Mermaid
Claudio
Mi è arrivata la mail de La Bella e la Bestia (buy now) ma risulta ancora sold-out. Hanno fatto una volata in meno di una serata oppure ancora devono realmente aprire il pre-order?
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 22/9/2014, 0:50) *
Mi è arrivata la mail de La Bella e la Bestia (buy now) ma risulta ancora sold-out. Hanno fatto una volata in meno di una serata oppure ancora devono realmente aprire il pre-order?

Io l'ho prenotata intorno alle 19 ma non può essere già sold-out anche perchè non verrà prodotta in tiratura limitata. Sono sicuro che verrà rimessa presto in preorder. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.