Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oliver & Company
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
caninlegend
io voto Dodger,è fantastico!!
caninlegend
chi ha votato commenti per favore
Capitano Amelia
Georgette: un prima-"cagnetta" come lei non può che meritarsi un voto... cool.gif

P.S.: Canin sei anche tu grande fan di "Oliver" ? smile.gif
caninlegend
è una bella domanda: lo vedevo sempre da piccolo ma non lo rivedo da molto tempo,quindi al momento non ti posso dare una
risposta definitiva: si sono un fan di vecchia data biggrin.gif
Icnarf
Georgette, la migliore.
Il secondo posto va a Tito
Il terzo a Francis

Ultimo posto: Oliver, davvero poco memorabile come personaggio, anche se tutta la vicenda del film ruota intorno a lui

caninlegend
ma nessuno ha votato Dodger? comunque anche Tito è fenomenale!
Arancina22
Io voto la saggia e materna Rita, unica femmina della banda originaria, così poco valutata eppure memorabile col suo improbabile ombretto blu e le orecchie cotonate laugh.gif heart.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (caninlegend @ 26/8/2014, 11:18) *
ma nessuno ha votato Dodger? comunque anche Tito è fenomenale!

L'avrei votato, se non ci fosse stata Georgette, perchè è il mio secondo personaggio preferito del film. smile.gif
Fra X
CITAZIONE (caninlegend @ 26/8/2014, 11:18) *
ma nessuno ha votato Dodger?

Io! Gli altri personaggi sono tosti, ma Dodger è Dodger! cool.gif "Perché agitarsi!?!". XD
Logan232
Dodger! Ma quanto è figo?

Nessuno vota Jenny ahahahahahah
christian_bologna
Voto Dodger perché sia oggi che ieri (ossia quando lo vidi da bambino al cinema) mi dà la stessa sensazione di un Biagio dei giorni "nostri".
K.Scar
Fagin su tutti
Hysteric
CITAZIONE (Logan232 @ 5/1/2015, 22:49) *
Dodger! Ma quanto è figo?

Molto! eheheh.gif Anche io ho votato Dodger!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.