Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosmic 3000
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
veu
Il film animato che uscirà nel 2018 dopo Moana si intitola COSMIC 3000

Uscirà in data 21.11.2018

A rivelare la notizia è il sito Variety Insight che riporta un elenco di film dei vari Studios tra cui anche la Disney fino al 2019. Tra essi vi è il film a cui questo topic è dedicato.

La notizia è riportata anche dal Facebook Disney Analisis

Non si sa se si tratta dello stesso film progettato da Dean Wellins tempo fa, probabilmente sì ma non c'è certezza. Quando si avranno maggiori notizie, nel caso uniremo i topic.
Claudio
C'entra J.Lee? Lei non era interessata al tema spaziale? (almeno il titolo mi fa pensare a questa ambientazione)
Scissorhands
CITAZIONE (Claudio @ 19/5/2014, 11:02) *
C'entra J.Lee? Lei non era interessata al tema spaziale? (almeno il titolo mi fa pensare a questa ambientazione)

potrebbe, ma è forse un po' presto, si starà ancora godendo le vacanze.
Oppure ha ereditato il progetto.

In ogni caso, il titolo fa schifo smile.gif
winnie & pimpi
CITAZIONE (Scissorhands @ 19/5/2014, 12:09) *
In ogni caso, il titolo fa schifo smile.gif

hahaha concordo
dico solo che c'è una ditta che ripara tapparelle che si chiama Cosmol 2000 eheheh.gif
GasGas
che brutto titolo XD speriamo che lo cambino smile.gif io sono certo centri jennifer lee
Capitano Amelia
CITAZIONE (GasGas @ 20/5/2014, 15:05) *
io sono certo centri jennifer lee

Anch'io penso che sia questo il prossimo Classico diretto dalla Lee. smile.gif
veu
Da LinkedIn

Richard Lehmann, Lighting Supervisor di Rapunzel, Ralph e Frozen, sta lavorando a questo progetto come CG Lighter/Compositor.
Lo riporta scritto così: "Cosmic 3000 (R&D)"
Arancina22
Sicuramente in CGI quindi.
Fra X
E questo? Al suo posto uscirà "Frozen 2"! unsure.gif Speriamo che venga ripreso.
Scissorhands
Nessuna notizia su questo film (che chiaramente non uscirà nel 2018).
veu
Fa parte dei film cancellati.
Modifichiamo il titolo.
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 15/12/2016, 19:26) *
Fa parte dei film cancellati.
Modifichiamo il titolo.

Lo aggiungo allora alla lista film Cancellati rimuovendolo dal calendario TBD.
Fra X
Azz! Potevano farlo al posto di Ralph 2! sad.gif
Angelo1985
CITAZIONE (Fra X @ 21/12/2016, 18:01) *
Azz! Potevano farlo al posto di Ralph 2! sad.gif

Non avrebbe avuto senso, Ralph 2 è praticamente pronto, tutto salvato in archivio...non mi stupirei se avessero pronti anche il terzo e il quarto capitolo...basta vedere in tre anni dove stanno arrivando con Frozen tra sequel e corti.
Un film originale costa, specialmente se devono lavorare davvero senza poter riciclare sfondi, vari settings e, soprattutto, il personaggio femminile protagonista.

E in Cosmic300 dubito avremmo avuto una donzella come protagonista. unsure.gif

icon_mickey.gif
veu
Dal blog di Andrea Medina ecco alcune ricerche grafiche per Cosmic 3000:

Capitano Amelia
Ma bellissimi questi concept, avrebbe potuto richiamare concettualmente "Il pianeta del tesoro". Peccato... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.