Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Adventures of Ichabod & Mr Toad/Fun & Fancy Free
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Iago
SIIIIIIIIIII!!! questo lo attendevo smile.gif il 12 agosto in america esce di tutto!!!
Beast
Arrivano i classici ad episodi! clapclap.gif
Claudio
Questa è una grande notizia, i classici a episodi usciranno quindi in bluray!! clapclap.gif clapclap.gif

Oltre a Ichabod e Pomi cosa uscirà il 12 agosto?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 9/5/2014, 10:36) *
Questa è una grande notizia, i classici a episodi usciranno quindi in bluray!! clapclap.gif clapclap.gif

Oltre a Ichabod e Pomi cosa uscirà il 12 agosto?

Tarzan e Hercules.
Iago
e anche " topolino, paperino e pippo: i tre moschettieri"
Pan
Cheeky
Basta che questi classici escono anche da noi… mi sta venendo la bava alla bocca tongue.gif
CapitanSparrow89
potevano piazzarci anche mr toad però XD
Logan232
Quasi quasi la collezione completa dei classici blu ray me la prendo dagli USA e per le versioni italiane compro solo i dvd. Ciao e grazie, che se aspettiamo un blu ray decente (tra contenuti, cover, slipcover, audio etc.) stiamo freschi. A conti fatti l'unico blu ray che mi è piaciuto uscito da noi è stato "La Bella e la Bestia" (e anche lì il restauro lo detesto).
Pan
Suppongo che questa cover non sia quella finale. "Ichabod" è ora in prenotazione su amazon.com, abbinato a "Bongo e i Tre Avventurieri". Il BD conterrà come extra il corto "Il Drago Riluttante":

http://www.amazon.com/Adventures-Ichabod-T.../dp/B00K7BCWLW/

Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pan @ 11/5/2014, 15:14) *
Il BD conterrà come extra il corto "Il Drago Riluttante":

*__*
Io adoro quel corto!! Chissà che bello in BD!!
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 11/5/2014, 15:14) *
Suppongo che questa cover non sia quella finale. "Ichabod" è ora in prenotazione su amazon.com, abbinato a "Bongo e i Tre Avventurieri". Il BD conterrà come extra il corto "Il Drago Riluttante":

http://www.amazon.com/Adventures-Ichabod-T.../dp/B00K7BCWLW/

Chissà da noi allora come arriveranno (e mi chiedo anche Saludo e I Tre Caballeros che suppongo siano anch'essi abbinati....)
Voi che dite? In arriveranno singoli o in coppia?
kekkomon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/5/2014, 14:22) *
*__*
Io adoro quel corto!! Chissà che bello in BD!!

Solo il corto o tutto il film?? Chissà....
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 11/5/2014, 17:01) *
Chissà da noi allora come arriveranno (e mi chiedo anche Saludo e I Tre Caballeros che suppongo siano anch'essi abbinati....)
Voi che dite? In arriveranno singoli o in coppia?

Presumo che in Europa anche i Classici ad episodi usciranno singolarmente, tranne forse "Saludos Amigos" che, essendo piuttosto breve, rimarrà abbinato a "I Tre Caballeros". wink.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 11/5/2014, 21:37) *
Solo il corto o tutto il film?? Chissà....

Soltanto il corto; è specificato chiaramente su amazon.
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 12/5/2014, 0:45) *
Presumo che in Europa anche i Classici ad episodi usciranno singolarmente, tranne forse "Saludos Amigos" che, essendo piuttosto breve, rimarrà abbinato a "I Tre Caballeros". wink.gif

Grazie Guido per la risposta, anche secondo me ci saranno molte probabilità che arriveranno le edizioni singole
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 12/5/2014, 21:45) *
Grazie Guido per la risposta, anche secondo me ci saranno molte probabilità che arriveranno le edizioni singole

Di nulla, figurati. wink.gif Speriamo, inoltre, che questi film non presentino alcuna censura. dry.gif
Scrooge McDuck
Perché, Ichabod aveva censure?? ohmy.gif
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/5/2014, 1:22) *
Perché, Ichabod aveva censure?? ohmy.gif

Fortunatamente il DVD di "Ichabod" non presenta alcuna censura. Mi riferivo a "Saludos Amigos", Musica Maestro" e "Melody Time". wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pan @ 13/5/2014, 13:40) *
Fortunatamente il DVD di "Ichabod" non presenta alcuna censura. Mi riferivo a "Saludos Amigos", Musica Maestro" e "Melody Time". wink.gif

A ok!

(cioè, non sapevo delle censure in Saludos Amigos o.O)
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/5/2014, 16:00) *
(cioè, non sapevo delle censure in Saludos Amigos o.O)

Nella sua prima inquadratura, Pippo gaucho fuma una sigaretta: questa scena è stata in parte modificata digitalmente (eliminando la cicca) e in parte cancellata (rimuovendo così anche alcune parole del narratore). In America, comunque, la seconda edizione DVD distribuita in tandem con I tre caballeros non è censurata, quindi si spera che anche per il BD scelgano quell'ultimo master...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/5/2014, 17:23) *
Nella sua prima inquadratura, Pippo gaucho fuma una sigaretta: questa scena è stata in parte modificata digitalmente (eliminando la cicca) e in parte cancellata (rimuovendo così anche alcune parole del narratore). In America, comunque, la seconda edizione DVD distribuita in tandem con I tre caballeros non è censurata, quindi si spera che anche per il BD scelgano quell'ultimo master...

Grazie infinite per questa delucidazione! Non smetto mai di imparare! worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif

..certo che io sono proprio allergico a questo genere di cose sleep.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/5/2014, 17:23) *
In America, comunque, la seconda edizione DVD distribuita in tandem con I tre caballeros non è censurata, quindi si spera che anche per il BD scelgano quell'ultimo master...

Vero, mi ero dimenticato della riedizione. Inoltre, tra gli extra del DVD americano di "Walt & El Grupo" c'è la versione senza censure di "Saludos Amigos", quindi nel Blu-Ray non dovremmo avere brutte sorprese. Comunque, la scena incrimintata è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=EPaNGe1mWR0...u.be&t=1m6s
kekkomon

Da FB Disney Next
Claudio
Ma è ufficiale/originale?
disneyano95
In Italia li editeranno singoli,di sicuro
Pan
Su imdb sono state caricate due clip tratte dal Blu-Ray:

Le avventure di Ichabod e Mr. Toad > Videos

Pan
Come era prevedibile, negli USA è stata distribuita soltanto l'edizione "2 Movie Collection":

Pan
Un'ottima notizia: il Blu-Ray include l'intero lungometraggio in HD "The Reluctant Dragon"! smile.gif

kekkomon
*______________________________________________*
Lo avevo sempre pensato *_*
CITAZIONE (Pan @ 31/7/2014, 12:57) *
Un'ottima notizia: il Blu-Ray include l'intero lungometraggio in HD "The Reluctant Dragon"! smile.gif

Ma quindi in questo BD ci sono tre film? Ichabod, Bongo e il Drago? post-6-1111346575.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 31/7/2014, 15:06) *
Ma quindi in questo BD ci sono tre film? Ichabod, Bongo e il Drago? post-6-1111346575.gif

Esattamente; tre film in HD su un disco a doppio strato:

kekkomon
Ottimo restauro video
http://screenshotcomparison.com/comparison/85920
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 31/7/2014, 17:57) *

Menomale! Il fatto che ci fossero 3 film mi aveva fatto temere per la qualità, e invece sembra apposto!
Per capire della presenza del drago bisogna quasi usare la lente di ingrandimento in copertina blink.gif
kekkomon
Il classico Ichabod è rinato
http://screenshotcomparison.com/comparison/85924
Prince Philip
Perchè il taglio su tutti e 4 i lati è maggiore rispetto al DVD? dry.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 1/8/2014, 11:54) *

Vai a capirli. dry.gif
Comunque, il restauro sembra più che buono; non dovrebbero aver utilizzato filtri dnr.
CITAZIONE (Prince Philip @ 1/8/2014, 11:54) *

Parafrasando un famoso personaggio non Disney, li odio e li disprezzo e li odierò sino alla morte!
Pan
Alcuni screencaps di "Fun e Fancy Free":

kekkomon
Che bellezza *_*
Mad Hatter
Devo dire che, ad esclusione della terza immagine dove i due scoiattoli mi sembrano sotto l'effetto di qualche filtro alla "Semola", il restauro mi sembra davvero buono happy.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 4/8/2014, 15:28) *
Devo dire che, ad esclusione della terza immagine dove i due scoiattoli mi sembrano sotto l'effetto di qualche filtro alla "Semola", il restauro mi sembra davvero buono happy.gif

Ho avuto la tua stessa impressione..
Claudio
Spero sia dovuto al fatto che si tratta di uno screen, per il resto sembra abbiano fatto un buon lavoro smile.gif
kekkomon
Ottima recensione
http://www.hometheaterforum.com/topic/3333...blu-ray-review/
Pan
Il Blu-Ray di "Ichabod and Mr. Toad" è stato distribuito anche singolarmente. Sebbene sulla fascetta non venga menzionato, nel disco è incluso anche "The Reluctant Dragon".

Scrooge McDuck
Ma anche "Bongo e i Tre Avventurieri" verrà distribuito singolarmente? unsure.gif
Claudio
Ma perchè nascondere la presenza di un altro film sul disco? Valli a capire...
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/8/2014, 15:12) *
Ma anche "Bongo e i Tre Avventurieri" verrà distribuito singolarmente? unsure.gif

In Europa sicuramente; negli USA è alquanto improbabile altrimenti il BD singolo sarebbe stato distribuito assieme a quello di "Ichabod".
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pan @ 12/8/2014, 13:12) *
In Europa sicuramente; negli USA è alquanto improbabile altrimenti il BD singolo sarebbe stato distribuito assieme a quello di "Ichabod".

Che strane strategie...

Grazie Guido!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.