Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Justice League
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Scrooge McDuck
La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un crossover cinematografico dedicato alla Justice League.

La major ha annunciato oggi che Zack Snyder dirigerà il film, in arrivo dopo Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio. Lo script del cinecomic è attualmente in sviluppo.

La notizia non coglie impreparato chi stava seguendo gli aggiornamenti sul casting di Batman vs. Superman, nel quale oltre a Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) verranno introdotti personaggi come Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher, che oggi apprendiamo comparirà in una sola scena come il suo alter ego Victor Stone) e - ma questo è solo un rumour non ancora confermato - Aquaman (che potrebbe essere interpretato da Jason Moma). In pratica, buona parte del team che va a comporre la Justice Legaue: Batman vs. Superman sarà infatti un vero e proprio prodromo al film sulla Justice League, come ha confermato ufficialmente Greg Silverman della Warner Bros. Sue Kroll ha aggiunto sul Wall Street Journal che la major sta prendendo seriamente in considerazione l'idea di realizzare un film su Wonder Woman:

È la nostra speranza. Con lo script giusto, potrebbe essere un buon film. Il mondo è pronto per lei.

Per quanto riguarda l'uscita del film sulla Justice League, Borys Kit dell'Hollywood Reporter sostiene che è prevista per il 2017, un anno dopo Batman vs. Superman. L'intenzione della Warner, infatti, è quella di girare i due film in un'unica soluzione, proprio come rumoreggiato qualche tempo fa. Tutte le conferme del caso dovrebbero arrivare al Comic-Con di San Diego: noi, come sempre, ci saremo...


fonte
Uncino
Quanti film sta sviluppando la Warner/Dc?

Con l'annuncio della Justice League diretta da Zack Snyder, la Warner Bros. ha riferito di star sviluppando ulteriori film basati sui fumetti della Dc Comics (non necessariamente 'collegati' all'universo cinematografico che stanno creando). Ora dei nuovi rumor circolati online spiegano che sono ben nove i film che la Warner sta attualmente sviluppando. Oltre a Batman vs. Superman e Justice League, dovrebbero esserci Fables, Metal Men, 100 Bullets, Sandman e Shazam. Non è chiaro quali siano gli altri film né se la famosa "Justice League Dark" di Guillermo Del Toro è ancora in fase di sviluppo.

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/MrB...k/news/?a=98998
Uncino
Justice League: Matt Damon smentisce i rumor su Aquaman

Da quando Ben Affleck è stato scelto per interpretare il personaggio di Bruce Wayne/Batman nei prossimi film dedicati al personaggio, il suo amico e collaboratore Matt Damon è stato sempre rumoreggiato per qualche parte. Di recente in quella di Aquaman. Ora lo stesso Damon ironizza e smentisce il rumor: "da quando lo hanno ingaggiato per Batman, ogni giorno arrivo a casa sua vestito da Robin, ma la mia piccola campagna non credo stia andando bene.". Ma poi afferma che "prenderei in considerazione comunque il ruolo" qualora gli venisse offerto.

DS

http://www.digitalspy.co.uk/
Uncino
Justice League: Marc Guggenheim spera che Lanterna Verde ci sia

Come saprete, la Warner Bros. Pictures ha ufficializzato Justice League, diretta ancora una volta da Zack Snyder, ed in uscita dopo Batman vs. Superman. Poco o nulla si sa sulla JLA se non che ci saranno Batman, Superman e Wonder Woman (interpretati, rispettivamente, da Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot). Ora Marc Guggenheim ha espresso il desiderio di vedere anche Lanterna Verde nella pellicola: "Amerei vedere Lanterna Verde nella pellicola. Alla fine voglio solo vedere un film sulla Justice League. Penso che abbiano gettato delle ottime basi nei primi due film su Superman e spero di vedere un ottimo cinefumetto. Se faranno qualcosa di straordinario, sarò in prima fila per vederlo."

IGN

http://uk.ign.com/articles/2014/05/03/arro...ce-league-movie
Uncino
L'artista Steve Skroce svela nuovi dettagli sulla Justice League di George Miller

A diversi anni dal collasso del progetto, torniamo a parlare di Justice League: Mortal, il film sulla Lega della Giustizia che doveva esser diretto da George Miller ed era in pre-produzione avanzata quando fu sospeso prima, e poi cancellato.

l cast della pellicola di George Miller prevedeva Armie Hammer come Batman e D.J. Cotrona come Superman. Megan Gale doveva interpretare Wonder Woman, Common doveva interpretare Lanterna Verde, Adam Brody doveva interpretare Flash, Hugh Keays-Byrne doveva interpretare Martian Manhunter, Santiago Cabrera doveva interpretare Aquaman e Teresa Palmer doveva interpretare Talia Al Ghul. Baruchel era nel cast nel ruolo di Maxwell Lord.

Steve Skroce, illustratore di fumetti e storyboard artisti di moltissimi progetti dei Wachowski, durante il Word Ballon Podcast con John Siuntres ha parlato della sua esperienza di lavoro con George Miller. "Ero un grande fan dei film anni '80, ero un suo grande ammiratore, impazzivo ogni volta che mi trovavo in sua presenza. Abbiamo lavorato per 6 mesi a Sidney".

Ha poi parlato dei costumi, spiegando che quelli di Batman e Superman erano molto simili a quelli dei Nuovi 52. Anche quello di Wonder Woman era molto fedele: c'era meno oro, ma la gonna era quella di Alex Cross.

Quanto al villain Maxwell Lord:

Jay Baruchel lo interpreteva con fare molto nerd. Era a capo di una catena di ristoranti Kindgom Come attraverso i quali voleva contaminare il mondo con una specie di virus. Era ossessionato dai supereroi.

Infine, riferendosi al decesso del progetto:

Credo sia stato meglio così. C'erano alcune parti che avevano adattato molto bene, ma altre cose sarebbero state odiate dai fan. Il pubblico a cui il film si rivolgeva era molto giovane. Puntavano ai bambini.

In ogni caso, coloro che speravano di vedere la Justice League sul grande schermo non dovranno attendere molto. Zack Snyder ne dirigerà l'adattamento cinematografico subito dopo Batman V Superman: Dawn of Justice.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/lartista-s...i-george-miller
Uncino
Justice League: Darkseid è il villain?


Ieri sera è trapelata online una presunta lista di titoli basati su personaggi della Dc Comics che la Warner Bros. Pictures ufficializzerà questo luglio al San Diego Comic-Con. A lanciare la lista l'autorevole Nikki Finke. E autorevole è anche Jeff Sneider di The Wrap che, confermando il rumor della Finke, ne lancia un altro incentrato sul film della Justice League. Stando a quanto dichiara Sneider sarà Darkseid il villain principale della pellicola. Non solo. Sneider afferma che nel film della Justice League appariranno anche Max Lord e Martian Manhunter. 

CB


http://comicbook.com/blog/2014/06/13/marti...r-justice-leag/
Uncino
Chris Terrio scriverà Justice League?

Oggi, alle 19 italiane, comincerà il panel della Warner Bros. al Comic-Con.

Mentre siamo in attesa di scoprire quello che emergerà dall’evento, da Deadline arriva la notizia che la major starebbe corteggiando lo sceneggiatore di premio Oscar di Argo Chris Terrio per affidargli il compito di realizzare lo script di Justice League.

A quanto pare, lo studio avrebbe gradito particolarmente le correzioni e i miglioramenti apportati da Terrio alla sceneggiatura di Batman V Superman: Dawn of Justice tanto da volerlo anche per il prossimo cinecomic targato DC Comics.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/26/comic-20...e-league/89090/
Uncino
Darkseid non sarà nella Justice League?

Badass Digest ha rivelato che Darkseid, uno dei villain più famosi dell'universo della Dc Comics, non apparirà nel film della JLA. Il villain dovrebbe apparire solo a partire da un futuro Justice League 2, quindi tra un bel po' di anni. Ricordiamo che la Warner vuole affidare a Chris Terrio la scrittura del copione; Terrio ha riscritto in parte anche il copione di Batman v Superman: Dawn of Justice.

BD

http://badassdigest.com/2014/08/03/who-is-star-lords-father/
Uncino
Justice League: ecco il possibile villain

Latino Review ha riportato alcune novità interessanti, degli sviluppi, in merito all’atteso film sulla Justice League, che sarà, a quanto anticipato, il sequel di Batman v Superman Dawn of Justice.
Addirittora il sito si sbilancia sul nome del villain che il gruppo di supereroi dovrà fronteggiare nel film: sarà Brainiac, celebre cattivo contro cui si trova a combattere Superman. Ovviamentel’indiscrezione diffusa da El Mayimbe di latino Review non ha nulla di ufficiale, ma il nome di questo villain si era fatto già ai tempi di Man of Steel: il faro attivato da Clark Kent, che aveva attirato sulla Terra Zod, sarebbe stato ascoltato attraverso lo spazio anche da Brainiac, che raggiungerà il Pianeta in tempo per trovarsi a combattere contro la Justice League.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...-villain-163980
Uncino
Justice League: possibili nuovi dettagli dal film

 Dopo l'annuncio della serie di film tratti dalla DC Comics, Badass Digest ha deciso di rivelare qualche possibile dettaglio (non confermato) sul film della Justice League, che uscirà nel 2017 per la regia di Zack Snyder.

ATTENZIONE! SPOILER!

Badass Digest conferma Brainiac come villain del film. Il team della JLA sarà formato da Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e Flash; tutti questi avranno un piccolo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice "per affrontare l'enorme minaccia che ha manipolato Lex Luthor e forse anche Bruce Wayne".
Inoltre il sito afferma che vedremo Lanterna Verde alla fine del film della Justice League, in cui arriverà sulla Terra per avvertire il team che c'è una minaccia ancora più grossa in arrivo: Darkseid.


BD

http://badassdigest.com/2014/10/15/zack-sn...campaign=buffer
Uncino
Justice League: quando iniziano le riprese?

Quando iniziano le riprese di Justice League, il film corale della DC Comics che vedrà riuniti insieme eroi come Batman, Superman e Wonder Woman? Con un'uscita fissata nel 2017, è chiaro che le cose dovranno iniziare a smuoversi entro la fine di quest'anno.
Ed infatti Deadline annuncia che le riprese inizieranno entro la fine dell'estate. Il film sarà titolato "Justice League: Part One" ma, al contrario di Avengers: Infinity War, non dovrebbe essere un capitolo diviso in due bensì due film 'diversi' però titolati "Part One" e "Part Two" anziché il classico "Justice League 2". A meno che i piani non cambino (e diventi un progetto unico diviso in due a tutti gli effetti... ma la seconda parte uscirà solo nel 2019!), è improbabile che venga girato tutto insieme (come Avengers: Infinity War).

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/01/ben-affleck-da...irl-1201348983/
Uncino
L’ultima versione dello script di Chris Terrio sembra essere sulla strada giusta anche se non tutti sembrano pensarla allo stesso modo: c’è chi lo considera troppo lungo, con troppe sotto-trame e con un gran numero di personaggi mentre altri lo hanno definito fantastico e per questo motivo la storia sembrerà particolarmente complessa e intricata allo spettatore occasionale (un ragionamento su cui avremmo qualcosa da ridire…).

Emblemmaniac ha in ogni caso fornito molti altri aggiornamenti sulla Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice e gli altri film della DCU, ecco i principali:

Attenzione spoiler

Al momento la pellicola è descritta come una versione del 21° secolo del fumetto di Watchmen. Inoltre alcune voci nello script che sono troppo ambiziose per Snyder:

-il film non si ispira a un singolo fumetto;
-Terrio ha preso spunto da All Star Superman di Morrison;
-la maggior parte del materiale, ovvero la struttura della storia e le caratteristiche di alcuni personaggi è basato sulle vecchie storie, ma al giorno d’oggi, e non sui New 52;
-il titolo di lavorazione è Justice League: Braniac Saga e si riferisce alla ‘The Great Darkness Saga‘.

Ma ci sono dei problemi di produzione

-La WB vuole un film in 2 parti, e Snyder ha al momento il materiale per 3 da 2 ore e mezzo.
-La WB non vuole fare 3 film perché non vuole paragoni con Lo Hobbit e perché non crede che Snyder avrà abbastanza tempo per fare questi film.
-Snider vuole dirigerli completamente da solo, ha rifiutato un regista per la seconda unità.
-Lo script è in fase di riscrittura, e gli sceneggiatori lo ritengono troppo rigido per poter togliere qualcosa.
-Almeno due sceneggiatori ci stanno lavorando, uno è Terrio, l’altro non si sa chi sia.
-Goyer ha lasciato definitivamente il progetto.

Personaggi e trama Justice League:

-Hal Jordan fa parte del film e fin dall’inizio è una Lanterna Verde. Si tratta di una versione più tenebrosa di quella di Reynolds, ed è stato descritto come un soldato a pezzi tornato dall’inferno.
-La WB voleva Stewart ma Snyder voleva Jordan, quindi ha dovuto scegliere tra la versione giovanile (20-25), di mezza età (30-40) o vecchio (45-55), Snyder ha scelto la 3a opzione.
-Jordan opporrà Superman.
-L’uomo d’Acciaio, Batman v Superman, Justice League: Parte Uno e Parte Due rappresentano la storia di Superman e sono la spina dorsale di tutti gli eventi.
-Il villain principale è Vril Dox (l’identità originale di Braniac in The New 52), non mancano Luthor e altri.
-Batman è uno dei personaggi minori.
-Ted Kord sarà uno dei personaggi chiave e potremmo vederlo nella Suicide Squad.
-Il Luthor di Terrio è male puro, ha motivazioni, obiettivi, una ricca personalità.
-Stanno creando i primi concept art, supervisionati da Snyder. I costumi di Flash hanno per la maggior parte la sua faccia nascosta, e vogliono usare un approccio simile anche per Jordan.

DCU

-Grande attenzione verrà posta nel DCU alle dimensioni alternative, ai metaumani, alle guerre cosmiche.
-Shazam verrà ambientato su un’altra Terra.
-Verbinski e Bird erano i candidati principali per Shazam.
-Themyscira farà da ponte a due mondi alternativi, quello dei vecchi dei e quello degli umani.
-BvS e Wonder Woman forniscono degli indizi sul perché Wonder Woman non ha aiutato Superman in L’Uomo d’Acciaio.
-Nella Justice League verrà spiegato cosa sta accadendo con le Lanterne Verdi e perché non hanno reagito quando Zod ha attaccato il nostro pianeta.
-Sinestro è ancora il mentore di Hal Jordan.
-Alfonso Cuaron ha rifiutato la regia di Aquaman.
-Abbandonato il rating R per Suicide Squad.
-Flash sarà il film più piccolo, con un budget tra i 120-150 milioni e con un tono più leggero. Spike Jonze era uno dei candidati.
-La WB ha un’idea per due film di Lanterna Verde: uno su Jordan (protagonista) e Stewart, più serio e dark, descritto come una storia sull’ossessione e la paura. Il secondo sulle Lanterne Verdi con Gardner come protagonista.
-Justice League Dark ha ricevuto il via libera, ma Del Toro sarà probabilmente solo il produttore.

Batman v Superman

-Grazie al rinvio del film, Terrio ha avuto più tempo a disposizione e l’ha riscritto da capo. Inoltre ha lavorato sulle revisioni sul set mentre Snyder girava a Detroit.
-Batman usa un modulatore di voce; Bruce Wayne ha una personalità schizofrenica, molto intelligente ma emotivamente instabile, più aggressivo, ha dei problemi mentali e a volte parla col padre morto, usa una voce più profonda. Bruce è una maschera metafisica sotto la quale nasconde il suo vero carattere, Batman.
-Lo scontro tra Batman e Superman viene interrotto da Luthor, Batman bara molto e Superman viene reso più debole. Wonder Woman combatte i droni di Luthor.
-Luthor è descritto come un mix tra una versione megalomane e malvagia di Gates/Jobs e una moderna incarnazione di Leonardo da Vinci.
-Aquaman e Cyborg potrebbero essere considerati degli extra, Wonder Woman su un terzo piano.
-Primo taglio del film è di 3ore e mezzo.

Differenze

-In termini visivi Bvs è completamente diverso dall’Uomo d’Acciaio.
-La fotografia potrebbe ricordare Watchmen ma è diversa.
-Il tono del film è ancora dark, crudo e realistico ma c’è qualcosa di nuovo che non è stato mai visto prima.
-Meno scene d’azione in Bvs rispetto all’Uomo d’Acciaio ma migliori e più bilanciate.


CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Bra.../news/?a=113586
Uncino
La sceneggiatura di Justice League è stata completata

Justice League: Parte Uno uscirà soltanto il 17 novembre 2017 ma sembra che la sceneggiatura del film è già stata completata, come rivela Entertainment Weekly.

Zack Snyder e Chris Terrio hanno confermato ad EW di aver già scritto tutto la sceneggiatura del film corale della DC Comics "chiudendosi in una stanza con una buona dose di Diet Coke". Stando ad EW, Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller resta una delle più grosse influenze per questo Universo DC Comics.

EW/EE

http://www.ew.com/
Uncino
«La produzione di Justice League inizierà a gennaio 2016» Parola di Superman!

Ieri sera, Henry Cavill è stato ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere il suo ultimo film, la spy comedy diretta da Guy Ritchie Operazione U.N.C.L.E., e la conversazione non poteva che finire sul suo altro film in uscita, quello diretto da Zack Snyder: Batman v. Superman: Dawn Of Justice.

Al centro della loro discussione la dieta che Superman, aka Cavill, ha dovuto intraprendere per il ruolo: oltre al cibo, l’attore ha parlato di cardio fitness!

Ma non è tutto, Henry Cavill ha confermato che la produzione di Justice League inizierà il prossimo gennaio!

Solo qualche settimana fa si era parlato dell’inizio delle riprese, ma allora si parlava di primavera 2016! Si vede che la Warner Bros., con tutti i film in programmazione per i prossimi tre anni, ha dovuto rifare i calcoli!



CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=123963
Uncino
Le riprese di Justice League: Part One a primavera

Il produttore Charles Roven ha confermato che le riprese dell'atteso Justice League: part One inizieranno a primavera a Londra. Lo ha confermato durante un'intervista.
La pellicola sarà diretta da Zack Snyder ed arriverà in sala il 10 novembre 2017. Nel cast rivedremo Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot, rispettivamente, nei panni di Superman, Batman e Wonder Woman; oltre a loro vedremo Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher nel ruolo di Flash, Aquaman e Cyborg.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6327...spring#/slide/1
Uncino
Rivelata la trama di Justice League: Part One?

My Entertainment World riporta un possibile casting per Justice League: Part One e, sebbene non sia affidabilissimo al 100%, riporta una prima potenziale trama della pellicola della DC Comics.

Secondo il sito, nella pellicola il team di supereroi si unirà per combattere Darkseid, un villain troppo potente da combattere singolarmente, che ha pianificato la distruzione della Terra con un raggio, cosi da poter "alloggiare" Apokolips al suo posto.

MEW/EE

http://myentertainmentworld.com/feature-films/page/2/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.