Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dallas, Dynasty, Falcon Crest, Capitol e gli altri
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
veu
Chi li seguiva?

Erano i famosissimi telefilm anni '80, serie cult di intere generazioni...

Eccoli:

DALLAS

DYNASTY

FALCON CREST

I COLBY (spin off di Dynasty)

CALIFORNIA (spin off di Dallas)

CAPITOL

Fra X
Le saghe famigliari non sono il genere che preferisco! tongue.gif
"Dallas" lo seguivano i miei genitori. Difatti quando a fine anni 90 tramisero uno dei due film TV vedendo la pubblicità dissero: "Avà, "Dallas!" Io non sapevo di cosa stessero parlando e mi stupii che fossero alquanto entusiasti, soprattutto mio padre che non seguiva molto i telefilm americani. Lui andava matto, oltre per per i film classici, per "Mister Magoo" e anche "Cip & Ciop". biggrin.gif
Devo dire che conoscevo solo i primi tre. Gli altri no.
Lo saprete già, ma a quanto parere il mistero su chi avesse sparato a J.R. tenne con il fiato sospeso milioni di telespettatori! In un documentario su FOX retrò l' attore interprete del personaggio, purtroppo scomparso not.gif di recente poco dopo l' avvio della nuova serie, Larry Hagman, disse se non erro che la regina Elisabetta II gli chiese chi fosse stato laugh.gif ! Tra l' altro all' epoca non c' era Internet e le notizie erano più rarefatte!
Prince Philip
Dynasty, assolutamente!! Innamorato.gif Quando i serial diventano serie televisive a tutti gli effetti, era un raffinatissimo prodotto tipicamente anni '80, dagli abiti paiettati indossati da Joan Collins ai diamantoni da 3 kg che Linda Evans aveva alle orecchie w00t.gif Davvero uno stile insuperabile, io ho visto le prime due stagioni e mi ha conquistato letterlamente wub.gif

Spero che sul nuovo canale di Mediaset, "Novela", oltre alle telenovelaccie brasiliane sick.gif ci sia posto anche per cose più serie proprio come "Dynasty" e "Dallas" (del quale ho visto solo qualcosina), sarebbe la volta buona per registrarlo, in giro si trova poco e a qualità infima sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.