Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Amazing Spider-Man 3
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
The Amazing Spider-Man 3: J. Jonah Jameson potrebbe esserci

Durante una nuova intervista, il regista Marc Webb ha accennato alla possibilità di avere J. Jonah Jameson in The Amazing Spider-Man 3. "Mi piace l'idea di averlo nel prossimo capitolo" afferma Webb "Era più facile accettare un nuovo Spider-Man piuttosto che accettare un nuovo Jameson. Lui è cosi iconico. Ma ne abbiamo parlato parecchio... è un personaggio importantissimo, pone un dilemma interessante a Spider-Man. Per ora non so quando ma sicuramente lo vedremo in futuro". Il personaggio di Jameson e il suo Daily Bugle sono stati citati nel primo film della nuova saga e in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro. 

SHH


http://www.superherohype.com/news/299515-m...-man-3#/slide/1
WALY DISNEY
Effettivamente è un personaggio immancabile.
Uncino
The Amazing Spider-Man 3 posticipato al 2017?


Se il report di AICN si rivelerà vero, allora ci sono pessime notizie per i fan dell'Uomo Ragno. Stando a quanto riporta il sito, la Sony Pictures avrebbe deciso di posticipare al 2017 (in una data ancora da decidere) The Amazing Spider-Man 3. Inizialmente era previsto per il 10 giugno 2016. Non è chiaro il perché ma tra le motivazioni potrebbero esserci l'impegno (a lungo rimandato) di Marc Webb alla regia di una commedia Fox oppure un cambio di strategia dopo l'accoglienza non ottima del secondo capitolo lo scorso aprile. E' anche probabile che la Sony voglia posticipare il suo film in un'annata meno affollata che, se la lista della Dc Comics rilasciata ieri sera si rivelerà vera, vedrà tre film Dc, due film Marvel Studios e un film della Fox, evitando di saturare il mercato del cinefumetto. 

AICN


http://www.aintitcool.com/node/67642
Uncino
The Amazing Spider-Man 3: ecco il primo logo

Nonostante tutti i rumor su un possibile posticipo al 2017 (mai confermato ma nemmeno mai smentito), al Licensing Expo in Las Vegas di qualche settimana fa la Sony Pictures ha mostrato il primo logo di The Amazing Spider-Man 3 tra i vari film in fase di sviluppo attivo.
Attualmente non ci sono informazioni su questo terzo sequel, che dovrebbe vedere (salvo cambi improvvisi) Marc Webb di nuovo alla regia. La pellicola è stata fissata dalla Sony Pictures per il giugno del 2016. Andrew Garfield tornerà ad indossare i panni di Peter Parker/Spider-Man come, quasi sicuramente, Sally Field sarà ancora una volta la Zia May. Per quanto riguarda il resto del cast non è ancora noto chi tornerà e chi no.



marvelblog

http://marvelblog-jean-philippe.blogspot.i...n-3le-logo.html
Uncino
The Amazing Spider-Man 3: Roberto Orci lascia, il franchise è in pericolo?

Qualcosa non va nel franchise di The Amazing Spider-Man? Probabile. Infondo, all'indomani del più che buono (700 milioni) incasso di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro ma non cosi soddisfacente per la Sony Pictures (che si aspettava un risultato molto più alto), si è parlato di tutto tranne che di un sequel in maniera concreta.
In molti hanno subito iniziato a speculare: che la Sony voglia abbandonare il franchise? I fan più accaniti sperano che la Sony collabori attivamente con i Marvel Studios per integrare il personaggio all'universo degli Avengers, i detrattori vogliono che questo nuovo franchise 'muoia'. Il rumor sul possibile posticipo a data da destinarsi di The Amazing Spider-Man 3 (ricordiamo che il film è fissato per il giugno 2016), ha poi gettato benzina sul fuoco, lasciando presagire qualche problema.
Ora Roberto Orci, produttore esecutivo e co-sceneggiatore del secondo film, ha rivelato di aver abbandonato il franchise per concentrarsi su Star Trek 3 ma ha anche lasciato intendere che la Sony non sa più come procedere dopo la 'performance' al botteghino: "non so più quali siano i loro piani per il franchise. Non voglio dire che non tornerò su Spider-Man ma bisogna vedere se i miei impegni me lo permetteranno e bisognerà vedere il loro calendario riguardo ciascun film. So che apprezzano l'idea dei Sinistri Sei, che amano Venom... Spider-Man è un personaggio cosi popolare, non credo sparirà. Ma quando tornerà e come, sono tutti fattori che non hanno ancora deciso alla Sony".

IGN

http://uk.ign.com/articles/2014/07/11/robe...or-sinister-six
Uncino
Alex Kurtzman parla di The Amazing Spider-Man 3, Venom e Sinistri Sei


Anche se ha dichiarato di aver lasciato il progetto, Alex Kurtzman continua a fornire dei brevi aggiornamenti su The Amazing Spider-Man 3 e ha confermato che è ancora coinvolto come regista di Venom.

"Stiamo ancora parlando di The Amazing Spider-Man 3" spiega Kurtzman "stiamo cercando ancora di capire che fare. E' ancora troppo presto per dare aggiornamenti a riguardo". Sebbene il terzo episodio dell'arrampicamuri Marvel sia ancora in 'alto mare', sembra che la Sony stia spingendo l'acceleratore sullo spin-off dedicato ai Sinistri Sei, diretto da Drew Goddard. "Sono un grande fan di film come Il Mucchio Selvaggio e Vite Vendute" spiega "sono film in cui fai il tifo per i cattivi. E penso che è questa l'opportunità che ci darà I Sinistri Sei.".
Kurtzman afferma che il piano è quello di avere lo spin-off di Venom, diretto da lui, uscire dopo quello relativo ai Sinistri Sei.
Ma i due spin-off saranno collegati?
"Nulla è ancora sicuro" spiega "Stiamo parlando di un universo al di fuori di Spider-Man, anche se collegato a questo, questi film devono reggersi da soli. Quindi vedremo.". Kurtzman afferma, poi, che amerebbe vedere la Gatta Neranel prossimo film su Spider-Man, visto che il suo alter ego, Felicia Hardy - interpretata da Felicity Jones - è apparsa nel sequel, né spazza via l'ipotesi di un film solitario sull'antieroina: "ogni cosa è possibile, siamo sempre alla ricerca di opportunità come questa. Non posso dire niente ma non posso spazzare via l'ipotesi di un film su di lei".

Collider


http://collider.com/amazing-spider-man-3-n...m-sinister-six/
WALY DISNEY
Se dovesse concludersi così sarebbe un vero peccato; per una volta erano riusciti a rappresentare su schermo uno Spider-Man molto vicino a quello dei fumetti, un Peter Parker che deve sudarsi la serenità quotidianamente e attraverso innumerevoli sacrifici. Ho apprezzato molto questi due film e sinceramente spero almeno in un terzo capitolo, però non è un mistero il risultato discreto ma non ottimo del secondo film; il primo era leggero, lineare, fresco e anche un po' giovane, il secondo è troppo incasinato, esageratamente romantico e abusa del 3D, nonostante un finale che definire memorabile è dir poco, oltre che un cast d'eccezione.

Speriamo nel meglio. smile.gif
Uncino
Alex Kurtzman parla di The Amazing Spider-Man 3, Venom e dei Sinistri Sei

Intervistato da Collider il regista, produttore e sceneggiatore Alex Kurtzman è tornato a parlare del futuro di alcuni dei più attesi cinecomic Marvel prodotti Sony Pictures.

Stiamo parlando di The Amazing Spider-Man 3, che verrà probabilmente diretto da Marc Webb, I Sinistri Sei, ovvero il film basato sui villain del franchise presenti in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (e anche nel prossimo terzo capitolo) e in ultimo di Venom, che come sappiamo verrà diretto proprio da Alex Kurtzman.

Kurtzman non si sbilancia con le dichiarazioni, non conferma nulla, ma non esclude alcuni fatti. Riguardo a The Amazing Spider-Man 3 ha dichiarato che il film si trova ancora in una fase embrionale in cui gli sceneggiatori stanno decidendo da che parte far andare la saga ed è quindi troppo presto per sapere qualcosa di più certo. Riguardo a Venom il regista afferma che sarà girato dopo I Sinistri Sei e che quest’ultimo sarà una sorta di universo parallelo a quello di The Amazing Spider-Man ma comunque collegato ad esso. In ultimo, alla domanda su una possibile apparizione della Gatta Nera (apparsa furtivamente già nel secondo capitolo del franchise), Kurtzman rivela che potrebbe apparire più ampiamente in The Amazing Spider-Man 3. Per concludere, sappiamo quindi che tutti questi tre progetti Marvel saranno in qualche modo strettamente collegati anche se è ancora troppo presto per avere ulteriori conferme sul loro destino.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/22/alex-kur...sinistri/87939/
Uncino
Ufficiale: I Sinistri Sei nel 2016, The Amazing Spider-Man 3 nel 2018

Cambio di programma per il nuovo franchise di Spider-Man riavviato da Marc Webb.

La Sony ha infatti annunciato che il terzo capitolo The Amazing Spider-Man 3 non uscirà nel 2016 come inizialmente programmato, ma nel 2018.

Al suo posto, il 10 giugno 2016, troveremo invece l’adattamento di Uncharted diretto da Seth Gordon.

Notizie decisive anche per il film dei Sinistri Sei, che stando a quanto annunciato dall’Hollywood Reporter, uscirà l’11 novembre 2016, una settimana prima dello spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Lo spin-off sui Sinistri Sei, vi ricordiamo, sarà scritto e diretto da Drew Goddard.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/23/ufficial...nel-2018/88433/
Uncino
The Amazing Spider-Man: nuovi dettagli sul futuro della saga

La notizia, improvvisa, che la Sony si concentrerà prima su I Sinistri Sei e poi su The Amazing Spider-Man 3 (2018), ha lasciato nei fan un bel po' di domande. Andrew Garfield sta avanzando con l'età e nel 2018 non sarà più un ragazzino. Che ci sia un altro reboot in cantiere?
The Hollywood Reporter smentisce l'idea di un altro reboot ma afferma che la Sony ha intenzione di dare una 'rinfrescata' al franchise. Cosa voglia dire questo ancora non lo sappiamo. Quel che è certo è che Marc Webb tornerà alla regia del terzo episodio, come precedentemente stabilito, mentre Jamie Foxx tornerà a vestire i panni di Electro nei Sinistri Sei ma non sarà coinvolto, invece, in The Amazing Spider-Man 3.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/spid..._source=twitter
WALY DISNEY
Mi chiedo se non sarebbe stato meglio concentrarsi su Spidey piuttosto che sui Sinistri Sei....
WALY DISNEY
POSSIBILE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO THE AMAZING SPIDER-MAN 2


Sempre più vive le indiscrezioni secondo le quali la Sony avrebbe proposto (con accentuato consenso di Webb e Andrew Garfield) il ruolo di Mary Jane Watson ad Emma Stone. L'attrice dunque dalla defunta Gwen Stacy passerebbe ad interpretare la futura sposa (solo nel mondo dei fumetti al momento) di Peter Parker.

Articolo d'approfondimento su melty.it

http://www.melty.it/emma-stone-e-andrew-ga...-3-a130922.html


E' tuttavia la stessa Emma Stone ad esprimere il suo disappunto, sottolineando quanto diversi siano i due personaggi. Non è quindi chiaro come si svilupperà la vicenda al momento.

Articolo d'approfondimento su melty.it

http://www.melty.it/emma-stone-andrew-garf...io-a131920.html
Shirleyno01
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 18/7/2014, 13:27) *
Se dovesse concludersi così sarebbe un vero peccato; per una volta erano riusciti a rappresentare su schermo uno Spider-Man molto vicino a quello dei fumetti, un Peter Parker che deve sudarsi la serenità quotidianamente e attraverso innumerevoli sacrifici. Ho apprezzato molto questi due film e sinceramente spero almeno in un terzo capitolo, però non è un mistero il risultato discreto ma non ottimo del secondo film; il primo era leggero, lineare, fresco e anche un po' giovane, il secondo è troppo incasinato, esageratamente romantico e abusa del 3D, nonostante un finale che definire memorabile è dir poco, oltre che un cast d'eccezione.

Speriamo nel meglio. smile.gif

Già sono d'accordissimo con te questo Uomo Ragno era fantastico, speriamo che non la concludino. A me però è piaciuto molto di più questo che il primo. Nel primo i combattimenti erano pochi e poi era noioso perchè per buona parte del film parlava di Peter Parker che viveva con gli zii, di Peter Parker che s'innamorava di Gwen Stacy, di Peter Parker che conosceva il dottor Connor, di Peter Parker che era vittima di Flash Thompson eccetera. In questa c'era invece molta più azione e molti più colpi di scena.
Shirleyno01
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 25/7/2014, 14:14) *
Mi chiedo se non sarebbe stato meglio concentrarsi su Spidey piuttosto che sui Sinistri Sei....


Anche qui sono d'accordissimo con te. Meglio concentrarsi prima sull'universo principale e poi sugli spin-off.

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 25/7/2014, 14:14) *
Sempre più vive le indiscrezioni secondo le quali la Sony avrebbe proposto (con accentuato consenso di Webb e Andrew Garfield) il ruolo di Mary Jane Watson ad Emma Stone. L'attrice dunque dalla defunta Gwen Stacy passerebbe ad interpretare la futura sposa (solo nel mondo dei fumetti al momento) di Peter Parker.

Articolo d'approfondimento su melty.it

http://www.melty.it/emma-stone-e-andrew-ga...-3-a130922.html


E' tuttavia la stessa Emma Stone ad esprimere il suo disappunto, sottolineando quanto diversi siano i due personaggi. Non è quindi chiaro come si svilupperà la vicenda al momento.

A me Emma Stone su Mary Jane Watson non dispiacerebbe affatto, anzi così si sentirebbe di meno la mancanza per Gwen. Sì sì, l'idea mi piace tantissimo!!
Claudio
MJ impersonata da Emma Stone mi piacerebbe moltissimo, ritengo questa attrice tra le migliori in circolazione, ma a pensarci su la cosa sarebbe davvero strana
WALY DISNEY
CITAZIONE (Shirleyno01 @ 28/8/2014, 0:53) *
Già sono d'accordissimo con te questo Uomo Ragno era fantastico, speriamo che non la concludino. A me però è piaciuto molto di più questo che il primo. Nel primo i combattimenti erano pochi e poi era noioso perchè per buona parte del film parlava di Peter Parker che viveva con gli zii, di Peter Parker che s'innamorava di Gwen Stacy, di Peter Parker che conosceva il dottor Connor, di Peter Parker che era vittima di Flash Thompson eccetera. In questa c'era invece molta più azione e molti più colpi di scena.


The Amazing Peter Parker sarebbe stato il titolo perfetto per il primo film! eheheh.gif Ti dirò, anche io ho visto molto più potenziale in questo secondo film, si percepisce che il regista ha messo tutto se stesso, che gli attori veterani hanno dato il doppio di ciò che avevano mostrato nel primo film e che quelli nuovi si sono messi completamente in gioco, immedesimandosi in maniera intensa nei personaggi, per non parlare della bellezza che la stessa utilizzatissima CGI offre in alcune scene (ad esempio la furia di Electro a Times Square).
Ma forse il problema è proprio questo, tutti hanno dato il massimo, e questa sovrabbondanza di carne sul fuoco non è stata filtrata dal pubblico; io stesso ricordo di aver più volte provato un po' di difficoltà a seguire il filo conduttore principale in sala, davvero troppe sottotrame!
Però adoro questo film per molti altri aspetti; la fedeltà ai comics, la devozione al personaggio di Peter Parker (nonostante le numerose scene d'azione continua ad esserci più Parker che Spidey), la colonna sonora da urlo, una presenza del costume nettamente superiore a quella del primo, il finale, il rapporto con Gwen. Chissà ... qualcosa nel passaparola generale non deve aver convinto, continuo a sostenere che è una pellicola molto confusionaria, forse proprio questo non è andato a genio, però parliamo pur sempre di Spider-Man, per capirlo bene nei fumetti bisogna quasi quasi masticare un po' di chimica e fisica eheheh.gif , ha una vita più movimentata di una stazione centrale, mette costantemente a rischio le persone a lui care, sentimentalmente è molto contraddittorio ... ci sta che nella trasposizione cinematografica si importi anche un pizzico di puro trambusto ragnesco!

Un errore madornale, a mio parere, è stato tagliare completamente fuori dalla scena Mary Jane Watson (Shailene Woodley). Confusione per confusione ...avrebbe portato un'altra brava attrice nel cast (che nel frattempo stava facendo una buona figura in altre due pellicole) e avrebbe aggiunto un po' di pepe nella relazione fin troppo "tira e molla" tra Peter e Gwen.

CITAZIONE (Shirleyno01 @ 28/8/2014, 0:57) *
Anche qui sono d'accordissimo con te. Meglio concentrarsi prima sull'universo principale e poi sugli spin-off.


A me Emma Stone su Mary Jane Watson non dispiacerebbe affatto, anzi così si sentirebbe di meno la mancanza per Gwen. Sì sì, l'idea mi piace tantissimo!!



CITAZIONE (Claudio @ 28/8/2014, 11:13) *
MJ impersonata da Emma Stone mi piacerebbe moltissimo, ritengo questa attrice tra le migliori in circolazione, ma a pensarci su la cosa sarebbe davvero strana


Sono d'accordo con voi, l'idea mi incuriosisce molto!
Però anche secondo me a primo impatto risulterebbe stranissimo! Ciò non toglie che Emma Stone riuscirebbe comunque nell'impresa, sarebbe bello vederla reinventarsi. Una sorta di resurrezione biggrin.gif .
WALY DISNEY
Norman Osborn tornerà nel terzo capitolo e vestirà i panni del famigerato Goblin! A confermarlo è lo stesso Webb, che precisa inoltre quanto siano alte le possibilità di vedere nel terzo capitolo della trilogia alcuni dei Sinister Six, in particolare (con molta probabilità) Kraven il Cacciatore e Mysterio.

Spero tanto nella presenza di Mysterio sinceramente, l'ho sempre ritenuto un personaggio affascinante. Inoltre con i suoi poteri le possibilità di rivedere (anche se come illusione) Gwen sarebbero abbastanza alte. rolleyes.gif


Articolo d'approfondimento su bestmovie.it

http://www.bestmovie.it/news/the-amazing-s...ter-six/313711/
Shirleyno01
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 4/9/2014, 14:02) *
Norman Osborn tornerà nel terzo capitolo e vestirà i panni del famigerato Goblin! A confermarlo è lo stesso Webb, che precisa inoltre quanto siano alte le possibilità di vedere nel terzo capitolo della trilogia alcuni dei Sinister Six, in particolare (con molta probabilità) Kraven il Cacciatore e Mysterio.

Spero tanto nella presenza di Mysterio sinceramente, l'ho sempre ritenuto un personaggio affascinante. Inoltre con i suoi poteri le possibilità di rivedere (anche se come illusione) Gwen sarebbero abbastanza alte. rolleyes.gif


Articolo d'approfondimento su bestmovie.it

http://www.bestmovie.it/news/the-amazing-s...ter-six/313711/

Wow che bello! Menomale che Norman Osborn tornerà perchè non sopportavo l'idea che un personaggio così importante e acerrimo e principale nemico dell'Uomo Ragno fosse accantonato facendolo morire nel secondo film.
WALY DISNEY
Si rumoreggia che Sony stia prendendo in considerazione la famosa Saga del Clone dei fumetti di Spider-Man in vista del terzo film. Ciò porterebbe Peter a fronteggiare il suo clone (Ben Reilly, futuro Ragno Rosso), oltre che a rivedere, anche se sotto forma di pura illusione, i genitori e Gwen Stacy (ciò garantirebbe ad Emma Stone la permanenza nel cast).
Sempre vociferata ma assolutamente non confermata è la presunta presenza di Venom nel terzo capitolo.


Articolo d'approfondimento su Enstarz.com

http://www.enstarz.com/articles/46776/2014...stacy-video.htm


La mia personale opinione? Potrebbe uscirne fuori una grandissima cafonata. Mi auguro davvero che non si perdano troppo con la fantasia, ciò che è lecito nei fumetti molto spesso non lo è sul grande schermo, stiamo parlando di due tipi di pubblico che se in alcuni casi possono trovarsi d'accordo, in molti altri hanno punti di vista abbastanza differenti.
Un'evoluzione troppo sopra le righe sarebbe un vero danno per una saga che finora è riuscita, con tutti i pro e i contro, a conciliare bene o male le due "fazioni".
WALY DISNEY
Ormai c'è da perdere il conto riguardo ai rumor su un probabile ritorno di Emma Stone nel terzo capitolo. Recentemente si è pure parlato di un ritorno del personaggio di Gwen nei panni del villain storico Carnage (ciò avviene solo nell'universo Ultimate dei fumetti); uno stratagemma interessante quanto assurdo, che consentirebbe, così, di collegare la pellicola al sempre più discusso film sui simbionti. In ogni caso è ancora presto per fare considerazioni, dato che la stessa Emma Stone si dichiara incerta su un ritorno o meno del proprio personaggio.

Maggiori informazioni su melty.it

http://www.melty.it/emma-stone-ed-andrew-g...et-a134262.html
WALY DISNEY
Considerazioni di Andrew Garfield e Alex Kurtzman sul futuro dell'universo di Spidey tra TASM 3, Sinister Six e Venom.

http://www.comicus.it/index.php/component/...-ssvetasmpageak
Uncino
Il futuro di Spider-Man al cinema è incerto:possibile nuovo reboot, lo spin-off su Venom cancellato?

Secondo gli ultimi report (veri o falsi non lo sappiamo ancora), la Sony sta cercando di capire come tornare a sfruttare in maniera più che ottima il franchise di Spider-Man. Dopo due pellicole che hanno incassato bene ma che non sono state accolte in maniera positiva da fan e pubblico, la Sony ha deciso di rivedere i piani per il franchise.
Cosi, dopo il rumor sul possibile arrivo di Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel, ne arriva un altro, lanciato da Badass Digest e non è chiaro se siano collegati l'uno con l'altro. Stando al sito, sebbene Andrew Garfield abbia ancora un film da realizzare nel suo contratto, la Sony ha intenzione di reboottare nuovamente il personaggio e fare un nuovo casting, ingaggiando, dunque, un nuovo attore per dare il volto a Peter Parker.
Questo, però, non accadrà in un film su Spider-Man ma nell'annunciata pellicola dedicata ai Sinistri Sei che, riporta il sito, "vedrà l'Uomo Ragno allearsi per forza con il team di villain nello stile di Quella Sporca Dozzina per fermare una minaccia ancora più grande". Dopodiché, Spider-Man sarà messo in panchina per cinque o sei anni e la Sony vedrà come sviluppare dei personaggi secondari del suo universo per potenziali spin-off e franchise.

Tra questi, però, non Venom. Secondo il sito, lo spin-off sembra essere "nuovamente morto" e la Sony è decisa a prendere in considerazione altri personaggi dell'Universo del ragnetto.

BD

http://badassdigest.com/2014/10/07/rumor-s...h-the-avengers/
Uncino
Spider-Man non si unirà agli Avengers, I Sinistri Sei confermato?

 Il futuro di Spider-Man al cinema è incerto. La Sony Pictures ha dimostrato, in questi mesi, di sta pianificando nuovamente il futuro del franchise. E gli ultimi rumor suggeriscono uno scenario piuttosto disastroso, altri affermano che la Sony sia pronta a collaborare con i Marvel Studios.Entertainment Weekly ha cercato di chiarire la situazione affidandosi a delle fonti, spiega il sito, piuttosto attendibili e vicine ad entrambi gli studios. Le fonti hanno affermato che Spider-Man non si unirà agli Avengers e all'Universo Cinemaografico Marvel nell'immediato futuro; sebbene i rapporti tra Sony e Marvel Studios siano 'amichevoli', la prima non ha intenzione di cedere né condividere i diritti dell'arrampicamuri con la Casa delle Idee, soprattutto dopo aver perso i diritti di Ghost Rider. Ovviamente questo non vuol dire che un crossover non accadrà mai (forse in futuro) ma non ora.
La fonte di EW conferma che la Sony sta sviluppando I Sinistri Sei, in uscita a novembre 2016, come pianificato. Soltanto se I Sinistri Sei flopperà al box-office e deluderà le aspettative, allora la Sony potrà pensare di entrare in trattative con i Marvel Studios e trovare una soluzione. Secondo il sito, se questo accadrà, Spider-Man apparirà come 'comprimario' nei film degli altri e non ci sarà un reboot. "La Marvel vuole Spider-Man, ma non ha bisogno disperato di lui" afferma il sito "la Casa delle Idee sta per lanciare una serie di film su altri nuovi personaggi attualmente". Nonostante ciò, i rappresentanti di entrambi gli studios hanno declinato la possibilità di commentare la notizia.

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/10/07/spid...d52339388e16826
Uncino
The Amazing Spider-Man 3: la Sony vuole il ritorno di Gwen Stacy?

Chi ha visto The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro sa cheGwen Stacy (interpretata da Emma Stone) è morta sul finale del film. Ora, però, arriva un nuovo interessante rumor (ricordiamo: tutt'altro che confermato) che vorrebbe la Sony Pictures intenzionata a riportare 'in vita' il personaggio in The Amazing Spider-Man 3, attualmente previsto per il 2018.
Stando al report, l'idea dello studio sarebbe quella di seguire le orme del fumetto originale e avere, dunque, un suo clone realizzato dal villain noto come Lo Sciacallo. Ovviamente - come abbiamo già detto - non è confermato ma non sarebbe 'tanto campata in aria': il futuro del franchise è incerto e la Sony potrebbe rivolere uno dei punti di forza dei precedenti due episodi (il rapporto Peter-Gwen). 

SC

http://screencrush.com/amazing-spider-man-gwen-stacy-rumor/
Uncino
'Sony Hack': lo studio voleva Phil Lord & Chris Miller alla guida di The Amazing Spider-Man 3

Continuano ad arrivare, senza sosta, altri dettagli dall'attacco hacker nei confronti della Sony Pictures da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace). Dopo tutte le discussioni su reboot e accordi con Marvel Studios, ora parliamo di The Amazing Spider-Man 3, un progetto ora - a quanto pare - cancellato e/o messo da parte.
Dai messaggi trapelati in rete, sembrerebbe che Marc Webb, regista dei primi due 'The Amazing Spider-Man', non sarebbe tornato alla guida di The Amazing Spider-Man 3. Infatti, nelle discussioni tra i dirigenti, si parla di un possibile rimpiazzo, e si fanno i nomi di Phil Lord & Chris Miller (The LEGO Movie) come tra i più papabili (ricordiamo che i due sono collegati anche ad un potenziale film animato sull'arrampicamuri).
Se la Sony deciderà di proseguire in qualche modo la saga avviata nel 2012 (anche se lo scenario, attualmente, sembra quello più improbabile), vedremo - stando alle mail - prima I Sinistri Sei, poi Venom e, successivamente, il terzo capitolo nel 2018.

TDB

http://www.thedailybeast.com/articles/2014...ia=twitter_page
Uncino
Un casting call per The Amazing Spider-Man 3, con Garfield e DeHaan nel cast?

Il sito Bill Beckman Casting riporta il casting call di un film che viene identificato come The Amazing Spider-Man 3: la produzione cerca comparse maschili e femminili di tutte le etnie, fra i 18 e i 65 anni, per girare ad Atlanta, in Georgia. Inoltre, nel cast figurano sia Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man) sia Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), e questo lascia intendere che non si tratti di un reboot, bensì di un vero e proprio sequel dei film precedenti. Possibile che la Sony abbia deciso di tornare sui suoi passi?

Per il momento non è chiaro, ma la tempestività di questo casting call induce a credere che il film sia tornato alla sua data di uscita originaria, prevista nel 2016, e che resti separato dall’Universo Cinematografico Marvel. Viene da chiedersi anche quale sarà il destino del lungometraggio sui Sinistri Sei, che la Sony aveva fissato proprio per il 2016 (mentre The Amazing Spider-Man 3 era slittato al 2018). È anche possibile, però, che la Sony e i Marvel Studios abbiano deciso di unire i loro universi narrativi, in modo da conservare le basi gettate dai primi due film di Marc Webb.

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/bat.../news/?a=113082
http://www.comicbookmovie.com/spider-man/t.../news/?a=113084
Simba88
Bah, dicevano che Garfield era già stato licenziato (o meglio, sembra se ne fosse andato lui visto l'andazzo che stava prendendo la pianificazione dei film successivi) dalla Sony.... Non ricordo più se nelle mail era esplicitamente venuto fuori che i Marvel Studios volessero un nuovo attore.
Comunque dal mio punto di vista meglio un The Amazing Spider-Man 3 per chiudere anche questa trilogia invece del film sui Sinistri Sei.
Scrooge McDuck
A sto punto si, che concludano la saga, facciano quello che devono "massacrando" il personaggio finché possono e cedendo i resti alla Marvel, che comunque ne ha bisogno. Così sarebbero tutti contenti alla fine!
Simba88
Il casting call era falso!

http://www.comicbookmovie.com/spider-man/t.../news/?a=113119
WALY DISNEY
Bene, ormai mi ero abituato fin troppo a considerare la saga Amazing conclusa. Io l'ho adorata, ma sono convinto che non continuarla è la cosa migliore, non è stata apprezzata a dovere.
Uncino
Sony: ecco la lista dei film di Spider-Man ipotizzati dallo studio e mai realizzati

Vi abbiamo già riportato i dettagli del film mai realizzato sui Sinistri Sei, ma ora - grazie ad altre mail trapelate in seguito al Sony Leak - vi mostriamo la lista dei film pensati dalla Sony Pictures per il loro ormai defunto universo dedicato a Spider-Man. Ovviamente, stiamo parlando di idee pre-accordo con i Marvel Studios ma, soprattutto (almeno a giudicare dalla lista), precedente non solo allo sviluppo di Sinistri Sei (che, come abbiamo visto, sarebbe dovuto essere un reboot del personaggio) ma anche al presunto licenziamento di Andrew Garfield.
La mail di Juan Cadget ai dirigenti della Sony sembra iniziare in maniera un po' aggressiva. Infatti leggiamo "La Marvel e la DC hanno fatto degli annunci per il futuro dei loro franchise. Invece noi ci dobbiamo sorbire tutti i rumor su spin-off improbabili (zia May) o sui fan che vogliono che ridiamo i diritti alla Marvel. Abbiamo bisogno di un piano solido per i prossimi anni. I fan devono capire che Spider-Man è in ottime mani. Dobbiamo creare una divisione solo per lui. La Marvel e la DC ci riescono perché hanno delle divisioni che si occupano solo di questi franchise".

Da qui inizia la lista con i possibili film di Spider-Man da produrre nel corso degli anni e, ovviamente, cancellata in seguito all'accordo con la Marvel:

Spider-Man: Kraven (2016): "un prequel di The Amazing Spider-Man 2, infatti Gwen è ancora viva. Norman è vivo ma sta diventando malato. Ha visto e sentito di Peter Parker/Spider-Man dopo gli eventi del primo e ha visto che la polizia lo ha ferito, cosi assume un cacciatore, Kraven, per colpirlo. Norman crede che nel sangue di Spider-Man ci sia la chiave per curarlo. Kraven rapisce Peter e lo costringe a dare delle fiale di sangue a Norman il quale, però, finisce per diventare il Goblin originale in versione Ultimate. Spidey e Goblin combattono; quest'ultimo fugge malato e lo ritroviamo nel punto in cui è iniziato Amazing Spider-Man 2"

Spider-Man 2099 (2017): "questo potrebbe essere il nostro franchise alla Captain America, anziché durante la Seconda Guerra Mondiale ambientato nella New York del futuro. Il protagonista è Miguel O'Hara, vediamo la sua origine. Si mette contro la Alchemax e combatte o Morlun o Kron Stone (Venom 2099). Alla fine sconfigge il villain ma viene mandato nella New York di oggi dove combatterà Carnage insieme allo Spider-Man dell'Universo 616"

Amazing Spider-Man: Venom (2018): "le origini di Eddie Brock 'Ultimate' ma con dei dettagli dell'universo classico. Alla fine Spidey lo sconfigge e lo manda a Ryker's. Titoli di coda: nascita di Carnage"

Gatta Nera (2018): "Felicia Hardy viene presentata in maniera corretta. Riceve i poteri da Wilson Fisk/Kingpin. Incontra Spider-Man e finisce per fargli capire che forse non è la pessima persona che lui pensa sia".

Carnage (2019): "l'evento che tutti attendono. Diamo vita a Cletus Kasady e c'è bisogno di un team-up per abbatterlo. Peter/Spidey, Miguel/Spidey 2099, Venom e Gatta Nera insieme per sconfiggerlo. Questo dovrebbe essere un PG-13 più estremo, magari facciamo una versione violenta per l'home video"

Amazing Spider-Man: Sciacallo (2019): "Dr. Miles Warren si innamorò di Gwen quando faceva la stagista alla Oscorp. Quando è morta, ha incolpato Spidey e ha cercato vendetta. Cerca di clonarla ma fallisce. Finisce per creare due cloni di Spider-Man: Ben Reilly e Kaine. I due creeranno caos per la città e combatteranno Spidey, il quale finirà per confrontare Sciacallo. Vediamo la nascita del Ragno Scarlatto"

Spider-Man 2099 2 (2019): "Miguel è intrappolato nel presente anche se cerca di tornare nel 2099. Deve tenere in vita il suo futuro nonno Tiberius Stone in vita o la sua esistenza cesserà. Incontrerà McGargan, lo Scorpione, e combatteranno... ma riuscirà a tornare nel 2099?"

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/comics/news/?a=119107
Uncino
Andrew Garfield parla di The Amazing Spider-Man 3: «Ci stavo lavorando ed ero entusiasta, ma poi la Marvel…»

Dalle mail Sony hackerate, un’informazione fra tante era emersa forte e chiara: né la Marvel né la Sony stessa avevano molto interesse nel richiamare Andrew Garfield per lavorare ai nuovi film su Spider-Man che avrebbero realizzato insieme, ma nonostante ciò, per un lasso di tempo si continuò a parlare di The Amazing Spider-Man 3.

Uproxx ha chiesto all’attore a che punto fosse lo sviluppo del sequel, e quello che avrebbe comportato: «In effetti avevo iniziato a metter insieme delle idee con Alex Kurtzman, che si sarebbe occupato dello script. Abbiamo iniziato dal livello base, concentrandoci su dove avevamo lasciato Petere e dove volevamo vederlo andare, e quel che era logico. Cosa avremmo potuto costruire partendo da dove l’avevamo lasciato con questo profondo e disperato momento con Gwen? Quindi, sì, siamo arrivati a toccare luoghi piuttosto impegnativi ed ero molto entusiasta di esplorarli ed essere coinvolto a un livello tale».

Purtroppo, come sappiamo, la produzione è stata sospesa; ma la Marvel ha mai chiesto ad Andrew di rimanere nel loro progetto sull’Arrampicamuri, prima di preferirgli Tom Holland? «No. Ad essere onesto… Tutti i dettagli su quel che è successo appartengono a una conversazione più delicata che forse non voglio intraprendere in pubblico, in un incontro stampa. Ma tutto quel che posso dire è che sono eccitato di vedere un film di Spider-Man della Marvel».

Insomma, sembra non sia finita in maniera poi così amichevole tra Garfield e lo studio, come in precedenza l’attore aveva voluto fare intuire. Tuttavia, l’attore cerca di mantenersi diplomatico: «Sono molto grato per la libertà che ho, e ho voglia di guardare il prossimo. Ho supplicato la Marvel di unirsi fin dall’inizio, quindi sono felice che finalmente lo abbiano fatto».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=124532
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.