Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Venom
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Venom: ci sarà anche Carnage?

Venom sarà uno dei due spin-off (insieme a quello dedicato a I Sinistri Sei) della saga di The Amazing Spider-Man. Ma nel film dedicato a Venom troverà spazio anche il letale Carnage? "Questa è una grande idea" spiega Avi Arad, uno dei produttori del film non confermando né smentendo la sua comparsa nello spin-off. "L'idea di Venom e Carnage... la prenderemo in considerazione" risponde, invece, il produttore Matt Tolmach "Io vi consiglio di tenere d'occhio questa pellicola dedicata a Venom. Noi siamo piuttosto eccitati a riguardo!".

IGN

http://uk.ign.com/articles/2014/04/14/will...the-venom-movie
Uncino
Venom: speculazioni e rumor sullo spin-off di The Amazing Spider-Man

Il sito Cinematallica riporta dei rumor e delle speculazioni da Venom, uno dei due spin-off annunciati dalla saga di The Amazing Spider-Man.

Tramite una fonte alla Sony Pictures, Cinematallica rivela che lo sviluppo dello spin-off su Venom, diretto da Alex Kurtzman, sta procedendo più che spedito. Ci dovrebbe essere già almeno una stesura dello script, sebbene il progetto non abbia ancora ricevuto ufficialmente 'luce verde'. Stando al sito, la Sony avrebbe intenzione di far uscire questo spin-off il prima possibile, addirittura prima di The Amazing Spider-Man 3 previsto per giugno 2016. Questo rumor non è veramente 'campato in aria': in un annuncio ufficiale, la Sony aveva affermato di avere l'intenzione di far uscire un film dedicato all'universo di Spider-Man ogni anno. Con The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro in uscita quest'anno e il terzo film nel 2016, il 2015 resterebbe l'unico apparentemente senza una pellicola dedicata all'Uomo Ragno e al suo universo. Certo, bisognerebbe dire che adesso sembra piuttosto 'tardi' per far partire una produzione di un film ma non è detta l'ultima parola. Se il rumor è reale, Venom potrebbe entrare in produzione entro la fine dell'anno o ad inizio 2015, e l'uscita potrebbe esser fissata tranquillamente tra la fine del 2015 o, al massimo, inizio 2016. Non sarebbe la prima volta ad Hollywood: la Twentieth Century Fox, per esempio, gira e distribuisce i suoi film in un lasso piuttosto breve di tempo. Basti pensare che tra le riprese di X-Men - L'inizio e la sua distribuzione non passò molto tempo, cosi come il reboot de I Fantastici 4 esce tra poco più di un anno e le riprese non sono ancora partite.

Ovviamente è un rumor e non sappiamo se corrisponde a realtà ma, ripetiamo, non sarebbe 'tanto campato in aria'. Quel che Cinematallica riporta è che la Sony sta già tenendo d'occhio dei possibili attori per i due ruoli principali. Stando alle fonti, Finn Wittrock (Noah, Unbroken) è tenuto d'occhio per il ruolo di Eddie Brock/Venom; la Sony vorrebbe, a quanto pare, procedere con uno 'sconosciuto' per facilitare la firma per un contratto multi-film.

Per il ruolo di Cletus Kasady alias Carnage, villain del film, la Sony punterebbe su Alan Tudyk.

Secondo il sito, questi nomi potrebbero - ovviamente - cambiare, non essendoci nemmeno un'offerta, ma sarebbero questi gli attori che la Sony avrebbe puntato. Quel che sembra certo è che scopriremo qualcosa di più al San Diego Comic-Con di questo luglio. Cinematallica afferma che la Sony vuole che Venom esca il prima possibile, tanto che Kurtzman ha 'abbandonato' la scrittura dello script di Star Trek 3.

Per quanto riguarda la storia della pellicola, Cinematallica afferma che vedrà Eddie Brock, giornalista del Daily Bugle, indagare sui misteri del Ravencroft Institute, arrivando fino ad un laboratorio segreto della Oscorp dove entrerà a contatto con il famoso simbionte. Diventato Venom, Eddie prima userà i nuovi poteri per 'affari personali' poi, quando arriverà Carnage, deciderà di usarli a fin di bene diventando l'antieroe che tutti conoscono. Secondo il sito, Peter Parker (Andrew Garfield) apparirà in un cameo nello spin-off cosi come Eddie in The Amazing Spider-Man 3, per poi aprire la strada allo spin-off sui Sinistri Sei che dovrebbe vedere Spider-Man unirsi a Venom per contrastare il team di villain. Nell'altro spin-off, dovrebbe esserci anche la Gatta Nera di Felicity Jones che, entro la fine, dovrebbe cambiare 'lato' ed aiutare Spider-Man e Venom. Ripetiamo: questi sono rumor non confermati e noi vi terremo aggiornati a riguardo.


Cinematallica

http://www.cinematallica.com/spider-man-ex...-venom-carnage/

WALY DISNEY
Molto interessante un progetto dedicato interamente ad un anti-hero come Venom. Ma si decidano, si parla di un film su Venom dai tempi di Spider-Man 3.
Uncino
Venom: lo spin-off di The Amazing Spider-Man nel 2017?

Oltre ai Sinistri Sei (in arrivo a novembre 2016), vi abbiamo riportato pochi minuti fa dell'intenzione - da parte di Sony Pictures - di espandere l'universo cinematografico di The Amazing Spider-Man con uno spin-off dedicato totalmente ad un personaggio femminile nel 2017.
In tutto questo, però, uno degli spin-off più attesi dai fan rimane ancora avvolto nel mistero. Stiamo parlando del film di Venom. Deadline ora afferma che Alex Kurtzman e Ed Solomon stanno ancora lavorando allo script del film e che potrebbe arrivare addirittura nel 2017, lo stesso anno dello spin-off 'femminile'. Il titolo del film, almeno ad oggi, è Venom Carnage, andando a rimarcare l'idea che nel film vedremo Venom scontrarsi con Carnage. Kurtzman dirigerà lo spin-off. Ricordiamo che The Amazing Spider-Man 3, invece, è previsto per il 2018.

deadline

http://www.deadline.com/2014/08/female-sup...pider-man-sony/
Uncino
Venom: Alex Kurtzman stuzzica i fan

Venom (secondo le indiscrezioni si chiamerà Venom Carnage, in realtà) è uno degli spin-off su cui la Sony Pictures sta lavorando attualmente e provenienti dal mondo di Spider-Man. Incaricato di dirigere il film, Alex Kurtzman.
Nonostante non c'è ancora una data di uscita (si rumoreggiava il 2017), Kurtzman ha ora stuzzicato i fan del personaggio in una nuova intervista: "L'idea è che con Venom puoi fare delle cose che con Spider-Man non puoi fare. E' un personaggio molto oscuro".
Kurtzman ha poi lanciato una frecciatina nei confronti dei Marvel Studios, affermando che la Sony è "in vantaggio su di loro", e parlando di The Amazing Spider-Man 3 (posticipato al 2018), ha spiegato: "Credo che finché si resta fedeli al personaggio, a chi sia Peter, mettendolo in situazioni complicate ed interessanti, il franchise sopravviverà. Perché è cosi amato: tutti amano Spider-Man".

MTV

http://www.mtv.com/news/1927332/alex-kurtz...m=share_twitter
Uncino
Venom: Alex Kurtzman rivela che non è stato facile decidere l'alter ego del personaggio


Nei fumetti Venom ha avuto diversi alter ego. Tra i più celebri ricordiamo Eddie Brock, Mac Gargan e persino Flash Thompson... ma chi sarà ad 'indossare i panni' dell'antieroe nel film in fase di sviluppo?
"Non è stata una decisione facile" spiega il regista Alex Kurtzman"Direi che ci sono un bel paio di cose su Venom che sono piuttosto interessanti. Venom ha avuto diverse iterazioni, e ci sono diverse cose che sono molto particolari, interessanti e specifiche. E credo fermamente che tutti noi vogliamo fare le scelte giuste per un personaggio cosi amato". Kurtzman ha poi affermato: "abbiamo iniziato appena a scrivere una storia. Ed Solomon inizierà a scriverlo presto. Non posso dirvi altro ma sono davvero eccitato a riguardo.".

CBR


http://spinoff.comicbookresources.com/2014...oices-of-venom/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.