Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agent Carter
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4
veu
Da BadTv:

La Marvel sta progettando una serie tv dedicata all’Agente Carter!

La Marvel, secondo quanto riporta Deadline, starebbe progettando una potenziale nuova serie televisiva dedicata all’Agente Carter, il personaggio interpretato al cinema dall’attrice Hayley Atwell.

Nel Blu-ray di Iron Man 3 sarà infatti presente un cortometraggio diretto da Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios, in cui si racconterà la vita di Peggy Carter, la fidanzata di Captain America.

Il progetto della potenziale serie televisiva è ancora nelle sue fasi iniziali e si sta scegliendo lo sceneggiatore che se ne occuperà. Non si sa ancora se, in caso di ulteriori sviluppi, Hayley Atwell sarebbe confermata come protagonista.

Il cortometraggio Agent Carter debutterà la prossima settimana, quando sarà possibile acquistare il dvd di Iron Man 3, in contemporanea con la messa in onda di Agents of S.H.I.E.L.D. sugli schermi statunitensi.
Daydreamer
Prima che lo rimuovano, qua trovate l'intero shot su youtube in lingua originale SENZA sottotitoli...Ne vale la pena e attenzione ai titoli di coda, nonchè ad una colonna sonora da telefilm spionistico anni '70 davvero ipnotizzanti!...Bellissimo poi il cameo di Dominic Cooper/ Howard Stark (alias il padre di Iron Man per i pochi che ancora non lo sapessero).

LINK
veu
Bellissimo video! Grazie mille Day! Hai ragione la colonna sonora è splendida, fa molto telefilm anni '70.

Certo è che una serie tv sull'Agente Carter potrebbe davvero essere interessante! Come personaggio funziona benissimo nel corto e sicuramente reggerebbe bene la scena anche in un telefilm. Dai si spera che confermino il telefilm.
Zio Paperone
Marvel scatenata sembra di rivivere gli anni d'oro Pixar!!!!
Bella idea questo telefilm sull'agente Carter
Uncino
Agente Carter andrà in onda il prossimo anno?

Arrivano delle novità sulla presunta serie tv incentrata sul personaggio di Peggy Carter (interpretata al cinema da Hayley Atwell), Agente Carter. L'idea per il serial è venuta dopo l'uscita del cortometraggio 'Agent Carter' incluso nel Blu-Ray di Iron Man 3. La sceneggiatura del pilot, firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: The Winter Soldier) è pronta da tre mesi ormai ed è stata definita 'ottima' ma, la serie, non ha mai ricevuto 'luce verde'. Ora Deadline sembra riportare un piccolo aggiornamento. A quanto pare la ABC annuncerà ufficialmente la serie insieme al rinnovo per una seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Stando alle indiscrezioni, la serie su Peggy Carter andrà in onda dopo il mid-season della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e finirà prima del 'ritorno' del serial con Coulson & Co. in tv.

Deadline

http://www.deadline.com/2014/04/pilots-201...y-buzz-edition/
Uncino
Agent Carter: ecco il poster della serie

ABC ha rilasciato online il poster di Agent Carter, nuova serie Marvel dedicata al personaggio interpretato da Hayley Atwell



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99797
Scrooge McDuck
Bello clapclap.gif

news da BatTv:

Ottime notizie per i fan della Marvel: la ABC ha deciso di rinnovare Agents of S.H.I.E.L.D. per una seconda stagione. Non è tutto: oltre allo show di Joss Whedon, il network ha deciso di ordinare anche lo spin-off di Captain America incentrato sull’Agente Carter con protagonista Hayley Atwell (che già interpretava il personaggio in Captain America).

La serie è basata principalmente sul corto One-Shot presente sull’edizione home video di Iron Man 3 (che potete vedere qui) e così descritta:


È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.

Non è noto quando la serie andrà in onda, ma possiamo ipotizzare si tratti dell’autunno. Vi terremo aggiornati!
Uncino
Quando andrà in onda Agent Carter?

Ieri è andata in onda il season finale di Agents of S.H.I.E.L.D. e ABC comunica che il prossimo anno, la seconda stagione, andrà in onda sempre di martedì ma un'ora avanti (alle 9pm). Agent Carter, invece, come rumoreggiato tempo fa, fungerà da 'ponte'. La ABC ha confermato che il nuovo serial, infatti, andrà in onda durante la pausa invernale (il mid-season) di Agents of S.H.I.E.L.D., dunque tra dicembre e gennaio/febbraio.

KsiteTV

http://www.ksitetv.com/general-tv-news/abc...-schedule/32118
Uncino
Agent Carter sarà una miniserie

Andando in onda tra dicembre e gennaio del prossimo anno, durante il mid-season della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., non sconvolge scoprire che Agent Carter sarà solo una miniserie composta da otto episodi. A confermarlo l'attrice protagonista, Hayley Atwell.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=100249
Uncino
Agent Carter a gennaio 2015

Dopo aver scoperto che sarà una miniserie di otto episodi, Hayley Atwell sembra confermare anche la 'data di messa in onda' (più o meno) di Agent Carter. La Atwell afferma che il serial andrà in onda su ABC a gennaio 2015.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/agents_of_sh.../news/?a=100345
Uncino
Agent Carter: Hayley Atwell semi-conferma il ritorno di Dominic Cooper

Il serial vedrà Hayley Atwell tornare nei panni dell'Agente Peggy Carter e, a quanto pare, anche Dominic Cooper nei panni del giovane Howard Stark. La semi-conferma (non c'è nulla di ufficiale) arriva direttamente dall'attrice.

Telegraph

http://www.telegraph.co.uk/culture/tvandra...nic-Cooper.html
Uncino
Agent Carter: Christopher Lennertz sarà il compositore?

Christopher Lennertz è stato il compositore dello score del cortometraggio Agent Carter e, probabilmente, finirà per musicare l'intera serie. Durante un'intervista, Lennertz ha lasciato intendere, infatti, che tornerà: "Non sapevo che ci sarebbe stata una serie. Quando è uscito il corto, la ABC si è interessata al progetto. Mi ingaggiò Louis D'Esposito, co-presidente della Marvel, che ha diretto il corto. La scorsa estate mi ha detto che avrebbero fatto un serial su Agent Carter. E mi disse che se sarebbe stato coinvolto, avrebbe coinvolto anche me. Non posso dire nient'altro, per ora... ma c'è una serie, Louis è il produttore, potrebbe persino dirigere qualche episodio. E io spero di esserci".

cb

http://comicbook.com/blog/2014/06/21/agent...-the-tv-series/
Uncino
Agent Carter: parlano i produttori

In attesa del San Diego Comic-Con (dovremo ne sapremo di più), i produttori di Agent Carter hanno dato qualche breve informazione su questa miniserie della Marvel. "La serie inizia dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale" rivelano.
"Stiamo lavorando con un gruppo di sceneggiatori. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto il pilot e saranno coinvolti nel serial fin quando potranno. Stanno scrivendo anche Captain America 3 adesso" continuano "lavoreremo con molte persone nuove ma anche con chi abbiamo già lavorato". Riguardo la possibilità di avere Neal McDonough nei panni di Dum Dum Dugan, spiegano: "Adoriamo Neal. Abbiamo riguardato il primo Captain America e lui è fantastico. Non ha tanto screen time ma Dum Dum Dugan è un gran personaggio".

SHH

http://www.superherohype.com/features/3084...michele-fazekas
Uncino
Agent Carter: rivelati i comprimari?

Ad oggi sappiamo solo che Hayley Atwell tornerà a vestire i panni di Peggy Carter nella miniserie Marvel Agent Carter. Ma i comprimari quali saranno? Film Divider ora riporta la lista dei possibili comprimari.

Roger Dooley: molto anziano e capo di Peggy. Come ci si aspetta, avrà dei problemi nella sua vita personale e affronterà continue sfide per il suo lavoro ogni giorno.

Jack Thompson: 30enne, affascinante e conscio di esserlo. E' l'opposto di Dooley, non prende bene la presenza delle donne al lavoro né si accorge del poco riconoscimento che hanno. Vuole disperatamente il posto di Dooley e farà di tutto per averlo.

Edward Hutchins: è un agente ben addestrato con un problema insolito: duplicità. Mente a sua moglie su quel che fa per non farla preoccupare, S.H.I.E.L.D. Style.

Daniel Sousa: è tutto quello che Thompson vorrebbe essere. E' un eroe di guerra che gli è costata una gamba ed ha continui problemi con i superiori in ufficio. E' un uomo gentile, d'onore e - probabilmente - diventerà uno degli alleati numero uno di Peggy.

Angie Martinelli: una giovane cameriera che sogna di diventare una cantante. Intelligente e leale, è l'unico appiglio nel 'mondo reale' che ha Peggy al di fuori dello S.H.I.E.L.D.

film divider

http://www.filmdivider.com/3818/meet-the-s...s-agent-carter/
Simba88
Poster disponibile al Comic Con

Uncino
Agent Carter, intervista a Michele Fazekas e Tara Butters

I produttori e showrunner della serie, Michele Fazekas e Tara Butters, ci parlano del progetto

Michele Fazekas parla del formato della serie:

Abbiamo realizzato Resurrection che era composta da otto episodi e penso che dal punto di vista della sceneggiatura sia un numero perfetto perchè è possibile pianificare le scelte da compiere e la storia da raccontare per poter descrivere al meglio l’universo di Carter e poter creare qualcosa di veramente incredibile alla fine degli otto episodi.

Tara Butters parla dei nuovi personaggi che incontreremo:

Saranno presenti dei personaggi che avete già visto ed alcuni elementi inediti verranno introdotti nel mondo dell’agente Carter e tutto è rigorosamente di proprietà della Marvel, una proprietà condivisa con la ABC che servirà ad esplorare l’universo emotivo di questa donna dal carattere molto forte nel corso degli otto episodi dedicati a lei.

Infine, sulla protagonista, concludono dicendo:

Hayley Atwell è eccezionale, ha un volto che piace molto al pubblico ed ama lavorare con poche controfigure per calarsi al meglio nella parte, siamo veramente entusiasti di averla nella nostra squadra e non vediamo l’ora che inizino le riprese a settembre.

serietivu

http://www.serietivu.com/marvels-agent-car...ers-218591.html
CapitanSparrow89
Novità Comiccon

Chi ha seguito il nostro live blog lo sa già. Durante il panel di Marvel Television, sono stati svelati alcuni dei registi che dirigeranno la miniserie Agent Carter.
Louis D'Esposito, regista del corto 'Agent Carter' e co-presidente dei Marvel Studios, dirigerà il pilot mentre toccherà ai fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America 3) dirigere i successivi due episodi. Il quarto, invece, porterà la firma di Joe Johnston (Captain America - Il Primo Vendicatore).
La serie sarà ambientata nel 1946 e sarà collegata in maniera 'storica' allo S.H.I.E.L.D.. Nel breve footage mostrato (un montaggio del corto e del primo film su Captain America) vengono mostrati due particolari interessanti: il logo delle Stark Industries sugli aereoplani nei "filmati" della Seconda Guerra Mondiale e un giornale che chiama Howard Stark "un traditore". Hayley Atwell tornerà nel serial.
everyeye.it
Scrooge McDuck
Che figataaaaa hanno coinvolto nomi importantissimi w00t.gif
Uncino
Agent Carter: il vero Edwin Jarvis nella serie

Ancora dettagli su Agent Carter e arrivano dai produttori esecutivi e sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely che hanno già scritto, per la Marvel, i due film dedicati a Captain America.
"Quel che è fantastico e che è accaduto anche con il primo Cap, è che potevamo fare qualsiasi cosa volevamo perché non dovevamo collegarci a nessun'altro film uscito prima in quanto ambientato prima degli altri. Poi, con il sequel, abbiamo forzato tutti gli altri a collegarsi a noi!" scherzano i due, che poi rivelano: "avremo degli easter egg nella serie. Possiamo dirvi che uno dei personaggi che apparirà sarà Edwin Jarvis, il maggiordomo di Howard Stark, che finirà per essere un tutore per Tony, e di conseguenza un'ispirazione per J.A.R.V.I.S. e tutto il resto.".

collider

http://collider.com/agent-carter-jarvis-de...d-stark-butler/
Uncino
tutte le novità su “Agent Carter”!

Il panel del Comic-Con della nuova serie Marvel’s Agent Carter ha offerto molte novità sullo show e sulla sua realizzazione. Partiamo con il dire che le riprese della suddetta non sono ancora cominciate, ma che ci sono delle novità sui registi che dirigeranno diversi episodi:

Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios, ha detto che i fratelli Anthony e Joe Russo (i registi di Captain America: Winter Soldier) dirigeranno il secondo e il terzo episodio. D’Esposito ha inoltre fatto trapelare che Joe Johnston, regista di Captain America: The First Avenger, è interessato a dirigere il quarto, qualora la tabella di marcia lo consentisse.

Ed ecco tutte le altre informazioni trapelate dal panel:

La serie, ambientata nel 1946, seguirà le avventure dell’agente Peggy Carter e la protagonista Hayley Atwell ha rivelato: “I telespettatori vedranno il costo psicologico ed emotivo su qualcuno che deve sostenere tale estrema pressione nella sua vita… e deve cercare di tenerla insieme”.
La showrunner Michele Fazekas è stata interpellata sulla possibilità che il ‘mondo popolato da uomini’ di Agent Carter possa introdurre anche altre figure femminili: “Lo speriamo. Ora come ora abbiamo dei piani che non possiamo rivelarvi. Ci sono anche altre donne in quel mondo, che sono altrettanto potenti, sia buone che cattive, e speriamo di vederle.”
Rivedremo Howard Stark? Dominic Cooper riprenderà il suo ruolo nel ‘One-Shot’ come Howard Stark, ovvero il padre di Tony’? Jeph Loeb, capo della Marvel TV, si è limitato a dire: “Se accadesse sarebbe fantastico“.
Ma le informazioni non finiscono qui. Perché Collider è riuscito a parlare con i produttori Stephen McFeely e Christopher Markus, i quali hanno rivelato dei dettagli molto interessanti sulle connessioni tra la serie e l’Universo Cinematografico Marvel. McFeely ha detto: ”Ciò che è grandioso è che abbiamo lo stesso bonus avuto da Capitan America, e cioè che possiamo fare tutto quello che vogliamo. Non dobbiamo ricollegarci a niente perché noi veniamo prima di tutto. Quindi siamo noi a forzare loro a collegarsi a noi.”

Ma è Markus a rivelare un dettaglio molto interessante: grazie alla serie conosceremo Edwin Jarvis, l’uomo che nei fumetti degli Avengers è i loro fedele maggiordomo, ma che è stato rimpiazzato da una Intelligenza Artificiale nell’Universo Cinematografico Marvel. “Avremo di certo Easter egg e molto di più. Penso di poter dire che uno dei personaggi sarà Edwin Jarvis, che è un domestico di Howard Stark, il quale diventa poi un tutor per Tony, ed è da lì che arriva l’ispirazione per la voce dell’ I.A. e tutto il resto. Quindi c’è quel tipo di interconnessione che dovrebbe far rizzare le orecchie alle persone… ecco quella è la reazione che voglio“.

E infine una chicca: ecco il video completo del panel!



badtv

http://www.badtv.it/2014/07/comic-2014-tut...a-agent-carter/
Uncino
Agent Carter: nuove anticipazioni sulla serie targata Marvel

Hayley Atwell e i produttori della futura serie Agent Carter hanno rivelato qualche anticipazione su quello che il pubblico potrà vedere sul piccolo schermo.

Nella prima stagione non si vedrà la creazione di S.H.I.E.L.D. e si accennerà solamente alla comparsa di Hydra, anche se saranno due eventi che si vedranno nel corso del tempo e si possono già individuare dei piccoli indizi di quanto accadrà nel secondo film di Captain America.

L’interprete di Peggy Carter ha raccontato che è grandioso poter raccontare la storia del personaggio e dovrà prepararsi con dieci settimane di allenamento per essere pronta fisicamente al ruolo. Nello show, ha spiegato Hayley, si vedrà anche la realtà personale dell’agente e le sue difficoltà e ferite emotive.

Le produttrici esecutive hanno ribadito che il personaggio era troppo interessante per rifiutare un coinvolgimento nella realizzazione di un potenziale show, anche se stavano già lavorando a Resurrection, e uno degli elementi più belli dello show sarà mostrare sul piccolo schermo una donna forte, che si fa strada in un mondo maschile pur non essendo un supereroe e senza poteri particolari.

Agent Carter non mostrerà ogni settimana una missione diversa e ci sarà una trama che si svilupperà in modo lineare durante tutta la prima stagione.

Gli otto episodi saranno infatti creati come se fosse un lungo film della durata di otto ore con un unico cattivo, un po’ come quanto accaduto con Fargo o True Detective.

Nelle puntate ci sarà inoltre Edwin Jarvis e sarà un importante alleato di Peggy.



badtv

http://www.badtv.it/2014/08/agent-carter-n...targata-marvel/
Uncino
Agent Carter: parla Hayley Atwell


In una nuova intervista, l'attrice Hayley Atwell è tornata a parlare della miniserie targata Marvel Agent Carter in cui riprenderà il ruolo di Peggy Carter, che ha già interpretato in altri film dello studio.La Atwell ha affermato: "quel che adoro di più nell'interpretare Peggy è qualcosa che il pubblico non ha ancora visto. Vedere il personaggio evolvere, essere un personaggio tridimensionale, qualcuno con cui le donne possano relazionarsi.". L'attrice poi spiega "vedremo quel che costa ad una donna sacrificare i rapporti personali per trovare un posto nel mondo e adempire al suo destino". 

TV Line


http://youtu.be/p-RkTcO17ds
Uncino
Agent Carter: Enver Gjokaj & Chad Michael Murray nel cast, parlano i fratelli Russo

Finalmente novità sul fronte cast anche per quanto riguarda la miniserie Marvel Agent Carter. Ad affiancare la protagonista, Hayley Atwell, ci saranno infatti Enver Gjokaj nei panni dell'agente Daniel Sousa e Chad Michael Murray nel ruolo dell'agente Jack Thompson.
Stando alla sinossi, la serie sarà ambientata sette anni dopo Captain America - Il Primo Vendicatore e vedrà Peggy lavorare nella SSR conducendo una 'doppia vita': lavori d'amministrazione e missioni segrete per conto di Howard Stark. Tutto questo mentre cerca di superare la perdita del suo grande amore, Steve Rogers.

"E' una creatura più che altro di Louis D'Esposito, co-presidente Marvel e regista del corto" spiegano i fratelli Russo, che dirigeranno un episodio della serie "ma è bello che chiedano l'aiuto delle persone che hanno lavorato ai film di Captain America per lanciare questo show". I due si sono detti felici che lo show durerà solo pochi episodi ("aiuterà a rendere la qualità dello show sempre su ottimi livelli") e che riceveranno lo script qualche settimana prima di girare per poi "dare i loro input".

THR

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...ollhouse-729040
Uncino
Key art

Uncino
Agent Carter: James D'Arcy sarà Edwin Jarvis

Che il vero Jarvis, il maggiordomo di casa Stark, sarebbe apparso nella serie tv della Marvel Agent Carter, era cosa nota da tempo. Ma ora Variety riporta il nome dell'attore che (presumibilmente) gli darà il volto.
"Presumibilmente" perché il sito non rivela il nome del personaggio e si riferisce a lui solo come al "maggiordomo di Howard Stark". Ma, a meno che non si tratti di un maggiordomo pre-Jarvis, stiamo parlando proprio del caro vecchio Edwin. Variety svela, dunque, che sarà l'attore James D'Arcy a dargli il volto; in questo serial il maggiordomo in questione sarà anche un alleato di Peggy Carter (Hayley Atwell).

Nel frattempo Marvel.com conferma: James D'Arcy interpreterà proprio Edwin Jarvis!

Variety

http://variety.com/2014/film/news/james-da...ter-1201306951/
Uncino
Agent Carter: Shea Whigham è nel cast


Deadline riporta degli aggiornamenti di casting sull'imminente serial tv della Marvel, Agent Carter. L'attore Shea Whigham è entrato a far parte del cast della serie, infatti, nei panni di Roger Dooley.

Deadline


http://deadline.com/2014/09/agent-carter-c..._medium=twitter
Simba88
Dominic Cooper riprenderà il ruolo di Howard Stark nella serie!

http://marvel.com/news/tv/23371/dominic_co...ls_agent_carter
Uncino
Agent Carter: Kyle Bornheimer è nel cast

Entertainment Weekly riporta un nuovo ingresso nel già nutrito cast della miniserie televisiva della Marvel, Agent Carter. EW, infatti, rivela che l'attore Kyle Bornheimer è entrato nel cast del serial in un ruolo ricorrente, quello dell'Agente Ray Krzeminski, che si scontrerà con Peggy.

EW

http://insidetv.ew.com/2014/10/10/spoiler-...arter-spoilers/
Uncino
Agent Carter: la descrizione del footage del New York Comic-Con

Presentata ufficialmente al New York Comic-Con, la miniserie targata Marvel Agent Carterandrà in onda nel 2015 su ABC. Durante il panel è stato mostrato un primo footage dall'attesa serie: trovate la descrizione qui sotto.
"La clip inizia con Peggy, Howard Stark e Edwin Jarvis arrivare in un porto in piena notte. Stark guida un motoscafo e istruisce Peggy sulla missione: deve recuperare una formula letale che se cade nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere un intero isolato. Stark chiede a Jarvis di aiutare Peggy, nonostante quest'ultima lo abbia attaccato accidentalmente in un vicolo in precedenza. Jarvis fa notare che lui è disponibile soltanto prima delle 21:00, in quanto dopo quell'ora va a letto. Nella clip vediamo anche un'incredibile sequenza di combattimento tra Peggy e quello che sembra essere un agente dell'HYDRA o dello Zodiaco, in quello che sembra il suo appartamento. Vi basterà sapere che Peggy sa fare buon uso della finestra".

ScreenCrush

http://screencrush.com/nycc-2014-agents-of...d-agent-carter/
Uncino
Agent Carter: Lyndsy Fonseca è nel cast

The Wrap ha rivelato che l'attrice Lyndsy Fonseca (Kick-Ass, Nikita, How I Met Your Mother) è entrata nel cast del nuovo serial televisivo della Marvel, Agent Carter. Fonseca darà il volto ad Angie Martinelli, "un'aspirante attrice, amica della Carter".

The Wrap

http://www.thewrap.com/marvels-agent-carte...lyndsy-fonseca/
Uncino
Agent Carter: la Marvel rivela la sinossi e il cast al completo

La Marvel ha diramato online un comunicato stampa, con tanto di logo, in cui ufficializza l'intero cast e la sinossi di Agent Carter, nuova miniserie dello studio che andrà in onda su ABC nel 2015.
"ABC presenta la sua seconda serie d'azione dal team creativo della Marvel: “Marvel’s Agent Carter”. Il serial è ispirato dai film "Captain America - Il Primo Vendicatore" e da "Captain America: The Winter Soldier", insieme al cortometraggio "Marvel One-Shot: Agent Carter."

Anni prima che l'Agente Coulson e il suo team S.H.I.E.L.D. giurassero di proteggere tutti coloro che non possono fare nulla contro delle minacce inconcepibili, c'era l'Agente Peggy Carter (Hayley Atwell, "Captain America - Il Primo Vendicatore", "Captain America: The Winter Soldier"), che si è impegnata nello stesso giuramento ma viveva in un'epoca differente dove le donne non erano considerate intelligenti e forte quanto gli uomini.

Ma nessuno dovrebbe sottovalutare Peggy.

E' il 1946, c'è la pace, e Peggy si ritrova emarginata. Lavorando per l'SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy si ritrova a fare lavori d'amministrazione quando avrebbe voluto essere di nuovo in campo, mettendo a disposizione le sue competenze nell'acciuffare i nemici. Ma sta cercando anche di vivere la vita da single in America, dopo aver perso l'amore della sua vita, Steve Rogers – alias Captain America.

Quando una sua vecchia conoscenza, Howard Stark (Dominic Cooper, "Captain America - Il primo Vendicatore”) si ritrova incastrato per aver fornito le sue armi letali, contatta Peggy - l'unica persona di cui si fida - per rintracciare i responsabili, gettare le armi e 'ripulire' il suo nome. Autorizza il suo maggiordomo, Edwin Jarvis (James D'Arcy, “Master and Commander: The Far Side of the World”), ad essere a sua completa disposizione e chiamarlo quando ha bisogno di assistenza mentre investiga e fa fuori i responsabili per aver rilasciato queste armi di distruzione di massa. Ma Jarvis, una persona abitudinaria e con una routine quotidiana rigida, si ritroverà la vita completamente stravolta per essere al passo con Peggy.

Se sarà scoperta in missione segreta per Stark, Peggy potrebbe venir considerata una traditrice e mandata in prigione per il resto dei suoi giorni - o anche peggio. E mentre va sempre più a fondo nella sua indagine, potrebbe scoprire che coloro per cui lavora potrebbero non essere chi sembrano, e potrebbe persino domandarsi se Stark è veramente innocente come dice di essere.

“Marvel’s Agent Carter” vede nel cast Hayley Atwell come Agente Peggy Carter, James D'Arcy come Edwin Jarvis, Chad Michael Murray (“One Tree Hill,” “A Cinderella Story”) come Agente Jack Thompson, Enver Gjokaj (“Dollhouse”) come Agente Daniel Sousa e Shea Whigham (“American Hustle,” “The Wolf of Wall Street”) come Roger Dooley.".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=110051
veu
Sembra promettere bene questa nuova serie, praticamente è iuna miniserie Marvel in costume visto che l'azione si svolge negli anni '40.
Uncino
Primo tv spot

Uncino
Tv spot ufficiale

https://twitter.com/AgentCarterTV/status/527272811669123072
Uncino
Agent Carter: Meagan Fay è nel cast

Dopo l'arrivo del primo spot tv, Deadline ha confermato un nuovo ingresso nel cast della miniserie Marvel Agent Carter: l'attrice Meagan Fay, infatti, darà il volto alla "donna che gestisce la pensione dove alloggia Peggy". Il personaggio sarà incluso in almeno quattro episodi.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=110148
veu
Da BadTv:

Il primo teaser trailer di Marvel’s Agent Carter!

E’ attraverso il suo account Twitter ufficiale che Marvel’s Agent Carter inizia a mostrare i muscoli pubblicando il suo primo, e decisamente atteso, teaser trailer.

Nel breve video vediamo la protagonista Peggy Carter interpretata da Hayley Atwell, già vista nei primi due film di Capitan America e nel ‘One Shot’ contenuto nel Blu-ray di Iron Man 3, alle prese con scene che sembrano avere un alto tasso di azione, mentre una voce fuori campo dice:

A volte l’uomo migliore per un lavoro è un donna

Ma non vogliamo diluire ulteriormente la vostra attesa, quindi giudicate voi stessi il teaser guardandolo direttamente nel box sottostante:


Click
Uncino
Nuovo sneak peek

Uncino
Agent Carter: Costa Ronin interpreterà Anton Vanko?

Il sito Comicbook.com ha rivelato, in esclusiva, che l'attore Costa Ronin (The Americans) è entrato nel cast della miniserie targata Marvel, Agent Carter, che arriverà a gennaio su ABC. Stando al sito, Ronin darà il volto ad Anton Vanko, vecchio partner di Howard Stark (Dominic Cooper) e futuro padre di Ivan Vanko/Whiplash (Mickey Rourke).
Il personaggio è apparso in Iron Man 2 (2010) dove, morente, rivelava al figlio Ivan di aver co-creato il reattore Arc insieme a Howard Stark; in seguito fu allontanato in Siberia ed il suo contributo all'invenzione, di conseguenza, non fu assolutamente riconosciuto.

CB

http://comicbook.com/2014/11/05/costa-roni...n-agent-carter/
Uncino
Agent Carter: rivelata la data di messa in onda, Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà a marzo

Marvel ha annunciato che la miniserie Agent Carter andrà in onda a partire dal 6 gennaio su ABC per otto settimane (il serial è composto da solo 8 episodi). La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il 5 marzo.

CS

http://www.comingsoon.net/news/tvnews.php?id=124803
Uncino
Agent Carter: Bridget Regan è nel cast

Marvel ha rivelato una nuova aggiunta nel già nutrito cast della miniserie Agent Carter, che debutterà questo 6 gennaio e proseguirà per otto settimane. L'attrice Bridget Regan (John Wick, White Collar) è, infatti, entrata nel cast della serie nel ruolo di Dottie, una ragazza dello Iowa che avrà un enorme impatto sulla vita della sua vicina di casa, l'agente Peggy Carter.

Marvel

http://marvel.com/news/tv/23620/bridget_re...ls_agent_carter
Uncino
[CONFERMATO] Agent Carter: Costa Ronin interpreterà Anton Vanko

la Marvel ha confermato il casting. Jeph Loeb ha dichiarato: "i fan volevano scoprire di più su Anton Vanko sin da quando è apparso in Iron Man 2, e siamo felici di poterlo fare con Costa in Agent Carter"

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=110709
Scrooge McDuck
La stanno pompando a dovere questa miniserie, mi piace che appaia in SHIELD in più di un'occasione smile.gif
Uncino
Nuovo promo

Uncino
Che Peggy Carter (Hayley Atwell) fosse una tipa tosta lo avevamo già capito, ma nel nuovo promo della ABC di Agent Carter , la protagonista appare come la perfetta incarnazione della parola badass.

La risoluzione non è delle migliori (non appena ne troveremo uno con una miglior definizione lo pubblicheremo), ma in ogni caso il video ci mostra molti fotogrammi inediti del nuovo show della Marvel, al via in America martedì 6 gennaio, che promettono una serie piena di azione.



badtv

http://www.badtv.it/2014/11/agent-carter-p...o-peggy-badass/
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Agent Carter, la premiere avrà una durata di un'ora

Dal palinsesto del network americano ABC di gennaio 2015 diffuso nella giornata di oggi, siamo venuti a conoscenza del fatto che series premiere di Agent Carter, progetto televisivo ispirato al personaggio dei fumetti Marvel, avrà una durata di sessanta minuti. La messa in onda è prevista per il prossimo 6 gennaio a partire dalle ore 20,00 (orario locale americano).

Stv

http://www.spoilertv.com/2014/11/agent-car...s-premiere.html
Scrooge McDuck
Ma sono una colossale figata questi trailer mf_dribble.gif mf_dribble.gif danno un tocco tutto nuovo a un prodotto Marvel, me gusta!!!
Uncino
Spot Tv di "It Ain't Life And Death" in HQ

Uncino
Ufficiale: la premiere di Agent Carter durerà due ore

La Marvel ha ufficializzato: la premiere di Agent Carter durerà ben due ore! I primi due episodi andranno in onda il prossimo 6 gennaio sulla rete statunitense ABC; al momento non è chiaro quando arriverà in Italia.

Marvel

http://marvel.com/news/tv/23724/marvels_ag...2-hour_premiere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.