Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Force
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Rob Liefeld: 'il film Marvel/Fox del 2018 sarà X-Force'

Oltre a Wolverine 3 e Fantastic Four 2, la Twentieth Century Fox ha anche annunciato l'uscita di un film "misterioso Marvel/Fox" in uscita nel 2018. Tra le varie possibilità elencante c'erano X-Force, Gambit, Deadpool o Fantastic Four vs X-Men. Oggi il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, sembra aver rivelato il titolo di questa pellicola (precisiamo: sebbene lo abbia detto Liefeld, non è confermato ufficialmente): "X-Force è il film Marvel/Fox del 2018. Non è un rumor. Lo script è completo. Eccellente". A quanto sappiamo, la sceneggiatura di X-Force è stata scritta da Jeff Wadlow. Non rimane che attendere una conferma (o una smentita) ufficiale.

Twitter

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/twit...m/robertliefeld
Uncino
X-Force: secondo Rob Liefeld i 'piani sono cambiati'

Se siete fan degli X-Force, non aspettatevi di vederli nei prossimi anni. Almeno stando alle parole dell'autore Rob Liefeld che, ricordiamo, non è portavoce della Twentieth Century Fox (quindi tutto ciò che dice deve essere preso con le 'pinze'). Sebbene il progetto abbia Jeff Wadlow al lavoro sulla sceneggiatura, stando a Liefeld non è detto che venga effettivamente realizzato. "I piani sono cambiati" afferma sul suo Twitter "Tutto è cambiato quando è stato annunciato X-Men: Apocalypse". Questo vuol dire che Cable apparirà almeno in uno dei prossimi film dedicati agli X-Men? "Non ne ho idea" spiega Rob Liefeld "Cable dovrebbe apparire in Apocalypse come minimo, ma non me l'aspetto veramente". Quando un utente su Twitter gli domanda "Dunque non vedremo X-Force, non vedremo Deadpool... saranno realizzati solo film sugli X-Men e Wolverine?", Liefeld risponde con "Gambit!".

Twitter

https://twitter.com/robertliefeld?original_...tw_p=tweetembed
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.