Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mad Max: Fury Road
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Uncino
Mad Max: Fury Road

Titolo Originale:

Mad Max: Fury Road

Nazione:

USA

Data Uscita:

15 Maggio 2015

Genere:

Azione , Fantascienza

Regia:

George Miller

Sceneggiatura:

George Miller

Attori:

Tom Hardy,
Charlize Theron,
Teresa Palmer,
Jay Baruchel,
Nicholas Hoult,
Zoe Kravitz,
Rosie Huntington-Whiteley,
Adelaide Clemens


Produzione:

Kennedy Miller Mitchell

Distribuzione

Warner Bros. Pictures Italia

Trama:

Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland in veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.
Uncino
Mad Max: Fury Road, tutto procede per il meglio, ma Mel Gibson non avrà un cammeo

In un'intervista rilasciata al Sidney Morning Herald il regista George Miller rassicura circa l'andamento positivo del film:

Per fortuna il nostro film, dopo il ridicolo quantitativo di lavoro, sta procedendo bene. Siamo molto felici. Ci sono un sacco di dubbi dovuti alla lunga lavorazione, ma la Warner ha deciso di rimandarlo al 2015 per sfruttare i migliori week end dell'anno.

Il sito puntualizza anche che la major ha deciso di ritardare la release anche per evitare lo scontro con i Mondiali di Calcio. George Miller commenta anche la voce circa la possibilità di un cammeo da parte di Mel Gibson:

Sarebbe stata una cosa carina, ma no, non corrisponde a realtà.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/mad-max-fu...n-avr-un-cammeo
Uncino
Mad Max: Fury Road, Tom Hardy è Max Rockatansky nella nuova foto

In attesa di materiali ufficiali, vi mostriamo, grazie a The Film Stage, una nuova foto di Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky.

Eccola qua sotto:




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/mad-max-fu...ella-nuova-foto
Fra X
Ah, però!
Uncino
Mad Max: Fury Road, cambiamento di trama con una nuova sinossi e prime reazioni al test screening

Il reboot del franchise dedicato a Mad Max, che trova consacrazione in Fury Road, è stato in sviluppo per un lungo periodo di tempo. Parte di questa situazione e dovuta allo smarrimento che ha colto la produzione. Le riprese erano state impostate per il novembre 2011, ma la location è stata spostata a causa delle forti piogge che hanno cambiato il paesaggio e l'ambientazione di Broken Hill. La produzione si trasferisce quindi in Namibia, ma i ritardi causati dall'organizzazione del cast e dal cambio di alcuni attori si fa sentire sulla scaletta, apportando così nuovi ritardi. Poi, nel novembre 2013, il film richiede nuove considerevoli riprese. Infine, lo Studios ha spostato al 15 maggio del prossimo anno la data di uscita, e ieri è avvenuto il primo test di screening di quanto realizzato. Dopo il salto potete leggere la nuova sinossi della pellicola diretta da George Miller, nel quale troveremo gli attori Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne, e Nathan Jones.


"Mad Max: Fury Road è il quarto film di George Miller dedicato al guerriero da strada Mad Max, il regista si è occupato sia della direzione che della sceneggiatura. Questo film d'azione post-apocalittico è ambientato nei più remoti meandri del nostro pianeta, in un duro paesaggio desertico, dove gli uomini sono divisi e isolati, e per sopravvivere non si risparmiano in furiose battaglie. All'interno di questo mondo fatto di fuoco e sangue esistono due ribelli in fuga, probabilmente gli unici in grado di ristabilire l'ordine... c'è Max (interpretato da Tom Hardy), un uomo d'azione e di poche parole, che cerca la pace della mente in seguito alla perdita della moglie e del figlio all'indomani del caos. C'è poi Furiosa, (interpretata da Charlize Theron) una donna d'azione convinta che l'unico modo in cui può sopravvivere, è di attraversare queste lande desolate verso la sua terra nativa". Come detto, ieri è stato il giorno della proiezione di test, in cui addetti ai lavori del settore, tra i quali troviamo anche giornalisti dell'ambiente, hanno detto la loro. Ovviamente i pareri sono discordanti, c'è chi ne parla bene come Kevin West, che dice "abbiamo appena visto, con un anno di anticipo Mad Max: Fury Road. Strano non vedere Gibson interpretare Max, ma Tom Hardy tiene lo schermo molto bene. Grandi sequenze d'azione e sorprendenti veicoli post apocalittici, con costumi ed effetti impressionanti". mentre c'è chi, come Steve Weintraub, rimasto tutt'altro che impressionato, come testimonia un tweet nel quale dice che "Mad Max: Fury Road e stato proiettato in un test di screening la notte scorsa. Siamo spiacenti di segnalare che non ho percepito un feeling favorevole".


Collider

http://collider.com/mad-max-fury-road-reviews/
Uncino
Mad Max: Fury Road in copertina su EW, ecco Tom Hardy e Charlize Theron!

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del nuovo numero di luglio a Mad Max: Fury Road, la pellicola di George Miller che segna il suo ritorno al celeberrimo franchise sci-fi nato negli anni'80.

“Volevo raccontare una storia lineare" ha dichiarato il regista. "Un inseguimento che comincia a inizio film e si svolge per tutta la sua durata di 110 minuti. Fury Road contiene pochissimi effetti visivi e ancora meno dialoghi. I personaggi spiccano in questo mix di intensa azione".

In attesa di nuove dichiarazioni e le prime foto che con tutta la probabilità saranno incluse nella rivista, vi ricordiamo che il film uscirà il 15 maggio 2015. Nel cast sono presenti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz e Megan Gale.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/mad-max-fu...charlize-theron
Uncino
Mad Max Fury Road: due nuove immagini

Sulle pagine di Enterteinment Weekly sono apparse due nuove immagini di Mad Max Fury Road, pellicola che vede protagonista il duo composto da Tom Hardy e Charlize Theron.
Le immagini in questione mostrano i due attori inseriti nel contesto post apocalittico che contraddistingue il franchies giunto ormai al quarto episodio.





cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...immagini-145109
Uncino
Mad Max: Fury Road, Tom Hardy è Max Rockatansky nelle foto ufficiali!

Tom Hardy, automobili “barbariche” e devastazione.

Le avevamo già viste tempo fa grazie a Entertainment Weekly, ma, adesso, le foto di Mad Max: Fury Road sono arrivate anche in versione ufficiale grazie alla Warner Bros







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/23/mad-max-...fficiali/88308/
Uncino
Mad Max: Fury Road, ecco il primo poster

In occasione del San Diego Comic-Con, ecco debuttare online il primo poster ufficiale di Mad Max - Fury Road



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=104192
Uncino
Mad Max: Fury Road, ecco i character poster

In occasione del San Diego Comic-Con, ecco debuttare online i primi character poster ufficiali di Mad Max - Fury Road



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=104476
Uncino
il trailer di Mad Max Fury Road!

“Only the mad survive”.

A circa 24 ore dalla presentazione di Mad Max Fury Road avvenuta durante il panel della Warner Bros. al Comic Con, ecco arrivare online il trailer della pellicola che segna il ritorno di George Miller al leggendario franchise da lui stesso creato.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...ury-road/89429/
Uncino
Comic-Con 2014: il trailer italiano di Mad Max Fury Road!

“Mi chiamo Max. Il mio mondo è fuoco. E sangue”.

A un paio di giorni di distanza, ecco arrivare la versione italiana del trailer di Mad Max: Fury Road. La pellicola diretta da George Miller, con la sua lavorazione lunga e travagliata, ha visto fugare praticamente tutti i dubbi relativi alla sua riuscita con la “semplice” apparizione avvenuta al Comic-Con di San Diego.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/29/comic-20...ury-road/89680/
Uncino
Mad Max - Fury Road: concept dai veicoli del film

Ecco debuttare online concept art dai veicoli di Mad Max - Fury Road, film interpretato tra gli altri dagli attori Tom Hardy e Charlize Theron.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=104797
Uncino
Tom Hardy in tre nuove foto di Mad Max Fury Road!

Mad Max Fury Road ha catturato l’interesse di molti durante il Comic-Con di San Diego.

Abbastanza inevitabile, dopo un trailer che ha fatto dimenticare quasi istantaneamente le problematiche di lavorazione - non ultime quelle imputabili al cima – incontrate da George Miller.

Ora vi segnaliamo tre nuove foto di Tom Hardy nei panni del protagonista







bataste

http://www.badtaste.it/2014/07/31/tom-hard...ury-road/90107/
Uncino
Nicholas Hoult parla di Mad Max Fury Road: “È completamente fuori di testa!”

Nicholas Hoult, recentemente visto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, è trai protagonisti di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor.

Nel film l’attore interpreta Nux, un personaggio fuori dagli schemi, un vero e proprio maniaco assetato di guerra. Calvo, con le labbra asciugate dal sole e una sete insaziabile di adrenalina ben visibile sul volto, Hoult è praticamente irriconoscibile

Recentemente intervistato da MTV, l’attore ha parlato di questa pellicola:

Ho visto un montaggio non ancora definitivo. Ero semplicemente seduto lì ed è stato completamente sbalorditivo.

Hoult ha confermato che ci sono pochi dialoghi nel film e che quando si sono seduti per leggere la sceneggiatura e che quando si sono seduti la prima volta per leggere lo script è stato come leggere un fumetto di 300 pagine:

I dialoghi sono molto strani, la parole che usano. Non parlano come parlerei io o come parlerebbe chiunque altro al giorno d’oggi.

E questo è ovviamente tutto merito del regista George Miller:

È così intelligente. Il mondo che ha creato è semplicemente sbalorditivo.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/10/nicholas...esta-388589.php
Uncino
Mad Max: Fury Road, ecco il nuovo full trailer!

La Warner Bros. ha appena diffuso il nuovo theatrical trailer di Mad Max: Fury Road, pellicola che segna il ritorno di George Miller al leggendario franchise da lui stesso creato.

La release è fissata al 15 maggio 2015.

Potete vedere il trailer, decisamente spettacolare, in versione sottotitolata qui sotto:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/10/mad-max-...trailer/108630/
Uncino
Mad Max: Fury Road in copertina su Empire Magazine

Empire Magazine ha dedicato l’ultimo numero (quello di Febbraio, in vendita dal 31 dicembre) a Mad Max: Fury Road, pellicola che segna il ritorno di George Miller al leggendario franchise da lui stesso creato.

Potete ammirare le due copertine, in attesa di nuove immagini e interviste, direttamente qui sotto.

Nella rivista saranno incluse anteprime ad alcuni dei prossimi film più attesi come Mission Impossible 5, Star Wars: Il Risveglio della Forza, Spectre, Jurassic World, Avengers: Age of Ultron, Fantastic Four, Ant-Man e Terminator: Genisys





Empire/BT

http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=43047
Uncino
Nuova foto

Uncino
Nuove foto











Uncino
Nuova foto

Uncino
Teaser poster italiano

Uncino
Mad Max: Fury Road, cover dall'Art Book e il fumetto prequel

Sono disponibili online alcune cover dall'Art Book e il fumetto prequel di Mad Max: Fury Road.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=115173
Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Nuovo trailer in italiano

Uncino
Copertina di Total Film

Uncino
Tre nuove immagini





Uncino
Art collection di Poster Posse dedicata a Mad Max: Fury Road

In un’epoca in cui i poster cinematografici sono sempre più standardizzati, non potevamo esimerci dall’usare il payoff di Mad Max: Fury Road per la art collection dedicata da Poster Posse proprio alla nuova pellicola della saga diretta dal leggendario George Miller.

Per vedere tutti i poster cliccate sull'immagine sottostante

Uncino
Mad Max: Fury Road sarà fedele alla saga: il film ha ricevuto un Rating R

La saga di Mad Max, inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor, ha diversi meriti, primo fra tutti quello di aver lanciato un genere, il cosiddetto post-apocalittico, che ha influenzato fumetti, libri e, ovviamente, un intero filone cinematografico giunto fino ai giorni nostri.

C’è molta attesa nei confronti di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga che avrà come protagonista Tom Hardy, nel ruolo del Guerriero della Strada che ha reso celebre Mel Gibson.

I trailer che abbiamo visto finora preannunciano un film del tutto in linea con le precedenti pellicole del franchise, ma se questo non dovesse bastare ecco che arriva il rating MPAA (Motion Picture Association of America), che ha dato al film un Rating R (Restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) per “intense scene violenza durante tutto il film e immagini disturbanti”.



Una cosa più unica che rara se teniamo conto che stiamo parlando di un grande blockbuster, che in America uscirà a maggio, un periodo particolarmente importante per quanto riguarda l’affluenza di pubblico nelle sale. Evidentemente la Warner Bros. ha molta fiducia in questo progetto e, proprio come lo stesso regista George Miller, non ha alcuna intenzione di deludere i fan della saga.

MPAA/SW

http://www.boxofficemojo.com/schedule/?vie....htm&128015
Uncino
Trailer giapponese

Uncino
Perché Mel Gibson non compare in Mad Max: Fury Road?

Anche se l’ultimo film del franchise di Mad Max è arrivato nei cinema nel 1985, per l’immaginario collettivo di molti la Trilogia di George Miller è un tutt’uno con l’attore che ha interpretato Max Rockatansky per ben tre volte, ovvero sia Mel Gibson.
Questo senza nulla togliere alla notevole curiosità verso la nuova versione che verrà data da Tom Hardynell’imminente Mad Max: Fury Road, di cui oggi vi abbiamo informato circa il Rating R ricevuto negli USAmostrandovi pure, qualche minuto fa, un trailer giapponese.
Detto questo, in molti si sono chiesti, per anni, perché Miller e Gibson non abbiano lavorato di nuovo insieme a un capitolo della saga o perché il regista non abbia scelto di riportare la star nei panni del “suo” Max.
La risposta è stata data dallo stesso George Millerdurante SXSW Festival, durante il quale ha mostrato alcune scene della pellicola in anteprima. All’Huffington Post ha spiegato:

Stavamo per fare un nuovo Mad Max e lo stavamo per realizzare con Mel. Poi c’è stato l’11 settembre e il dollaro americano ha perso terreno rispetto a quello australiano e il budget è cresciuto a dismisura. Per quando Fury Road era pronto a partire, Mel aveva svariati problemi. Poi la storia non era sullo stile di Gli Spietati, dove si raccontava la vicenda di un personaggio ormai invecchiato. Era nettamente lo stesso Max, quello giovane.

E del nuovo Mad Max, Tom Hardy, dice:

La cosa divertente è che Tom aveva appena sei settimane di vita quando abbiamo girato il primo Mad Max. Mel ne aveva ventuno. Quando abbiamo fatto Il Guerriero della Strada ventiquattro. Sembrava molto più uomo, nonostante la giovane età. Quando stavamo effettuando il casting per Mad Max: Fury Road ho visto Tom in Bronson e in Stuart: A Life Backwards accanto a Benedict Cumberbatch. Ho subito pensato che avesse tutto il range recitativo necessario. Viene dal teatro, proprio come Mel, dove ha recitato tutto Shakespeare. Ha carisma, e si tratta di una qualità necessaria per Mad Max. Anche da questo punto di vista mi ha ricordato molto Mel.

HP/BT

http://www.huffingtonpost.com/2015/03/19/g...r=Entertainment
Uncino
I soldi di Mad Max

CNN Money ha pubblicato un breve, ma interessante video che ripercorre i destini economici della saga diMad Max.
Nel filmatovengono citati i costi dei primi tre capitoli della saga arrivati nelle sale fra il 1979 e il 1985 nonché i relativi incassi (non aggiustati all’inflazione), per finire con il budget produttivo del nuovo episodio in uscita a maggio, Mad Max: Fury Road.

Per vedere il video cliccate sul link sottostante

https://www.facebook.com/video.php?v=101527...3066&type=2 theaters

FB/BT

https://www.facebook.com/video.php?v=101527...e=2&theater
Uncino
Nuovo promo

Uncino
Spot tv esteso

Uncino
Primo spot in italiano

Uncino
Altri due spot



Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo full trailer

Uncino
Nuovo trailer in italiano

Uncino
Locandina italiana

Uncino
Tom Hardy ha firmato per tre episodi di Mad Max, definisce Fury Road come “Fottutamente incredibile!”

Per svariati mesi, se non addirittura anni, Mad Max: Fury Road ha mantenuto un profilo molto basso, volando quasi al di sotto del raggio di azione dei radar e, addirittura, portandosi dietro la fama di film “difficile” per via dei problemi avuti durante la lavorazione (dovuti, in realtà, principalmente a ragioni atmosferiche).

Tutto è cambiato la scorsa estate con la diffusione online del Comic-Con trailer che, aiutato da un’esecuzione esemplare e dalla generale mancanza di vere e proprie primizie dalla kermesse di San Diego, ha proiettato questa nuova incursione di George Miller nel mondo apocalittico da lui stesso creato, nel novero delle pellicole più attese del 2015.

Così attese che, in un gioco di “marketing a doppia via” la Warner ha deciso di proporlo nelle sale insieme al primo trailer di Batman V Superman.

Tom Hardy, il protagonista di Mad Max: Fury Road, ha avuto modo di parlare della lavorazione del lungometraggio in un lungo profilo pubbblicato su Esquire dove, oltre a definirlo come “fottutamente incredibile” rivela di aver firmato un contratto per tre film (d’altronde Miller ha concepito una Trilogia e, inizialmente, i primi due episodi, Fury Road e Furiosa, dovevano essere girati back-to-back), in cui i sequel sono ovviamente legati a doppia mandata all’esito commerciale di Fury Road.

Eravamo davvero in mezzo al nulla, nella terra di nessuno. Una situazione distante da quella tipica dello studio system, per la Warner era difficile capire quello che stava succedendo sul set e lo stesso traffico in entrata e in uscita sul set è stato un incubo. Ci ritrovavamo con i mezzi sepolti per metà nella sabbia e dovevamo ritirarli fuori. Eravamo solo noi, questa unità di persone in X-milioni di chilometri quadrati di deserto e poi questo gruppo di folli lunatici vestiti di pelle, come un bizzarro party sadomaso o una convention degli Hell’s Angels. Un po’ come se il Cirque du Soleil incontrasse un concerto degli Slipknot.

Esquire/BT

http://www.esquire.co.uk/culture/film-tv/8...uire-interview/
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo banner

Uncino
Nuovo banner

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuova locandina italiana e nuovo banner



Uncino
Un nuovo banner e un paio di spot televisivi





Uncino
Nuovo poster e nuova foto



Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Nuovo spot internazionale

Uncino
Nuovo trailer

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.