Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IL PIU' BELLO DEL REAME
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
roxirodisney
Carissimi amici del forum, il nostro Marco-Lif mi ha dato il via per metter su questo beautifullerrimo sondaggino. biggrin.gif
Siete pronti? Concentratevi per benino e tenete a bada gli ormoni (loool XD) e i vostri occhietti cuoriciosi perchè decreteremo insieme chi sarà il più bello/la più bella del reame in casa Disney. Innamorato.gif



("bello" da intendersi come riferito a "personaggio" in generale, quindi ad entrambi i sessi tongue.gif)



COME SI PROCEDERA':


- Il sondaggio non sarà particolarmente lungo e verrà suddiviso in 2 fasi.

- Premesso che avremo 2 categorie (una maschile e una femminile), nella prima fase ognuno di voi scriverà 5 nomi per ciascuna di esse, e quindi dovrà scegliere 5 tra le eroine/principesse/Cattive e altri 5 fra i baldi eroi/principi/Cattivi che secondo i vostri personalissimi gusti sono i più fichi (esteticamente) dell’intero filone dei Classici Disney.

- Dopo aver votato (questa prima fase verrà chiusa dopo 3 giorni), si andrà alla seconda e ultima fase, dove i 10 più votati di ogni categoria verranno affidati al nostro Lif che metterà su il buon vecchio sondaggio classico con voti da 1 a 10 che decreterà così i due vincitori assoluti.



Precisazione d’obbligo:
sono esclusi dalle votazioni, ovviamente, gli animali, le spalle Disney e tutti quei personaggi fantastici che si discostano dalle fattezze umane.


E ora.... via! Che le votazioni abbiano inizio! smile.gif





POTETE VOTARE I FINALISTI TRAMITE QUESTO FORM smile.gif!

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.


Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.
Arancina22
Yay!!! Miss/Mister Disney!!! laugh.gif
Domani o dopodomani vedo di votare happy.gif
Claudio
Magnifico!! Non è facile shifty.gif shifty.gif
Capitano Amelia
Ehm, per quanto riguarda gli uomini non ho avuto alcun dubbio; solo che credo d'avere dei gusti un pò particolari quindi penso di non trovare nessuno che concordi con me... blush2.gif Per le donne è stato più difficile ma sono riuscita a votare con più obiettività. smile.gif Comunque:

Uomini:
1) Gaston
2) Li Shang
3) David Kawena
4) Sitka
5) Kristoff

Donne:
1) Cenerentola
2) Aurora
3) Esmeralda
4) Tiana
5) Elsa
BelleLetrice
Yeah! Con la primavera si risvegliano anche gli ormoni mf_dribble.gif

Modificherò al più presto il post con i nomi dei vari censored.gif ehm, bellissimi/e

credo che io ed Arancina scriveremo lo stesso personaggio eheheh.gif

EDIT
Ho ponderato! Ecco la mia classifica

GIRLS
Aurora
Belle
Pocahontas
Fata Turchina
Grimilde

GUYS
John Smith
Filippo
Tarzan
Jim Pleiadi Hawkins
Aladin
Raperina
yeeee! che bello! stavo giusto pensando che stilare una bella classifica degli gnokki e gnokke sarebbe stata una favolosa idea!
Mano alla lista e a breve via con la mia nomination! biggrin.gif
kuzco
Ladies:

1 Pocahontas
2 Esmeralda
3 Belle
4 Cenerentola
5 Aurora


Men

1 Smith
2 Febo
3 Eric
4 Jim
5 Filippo
Fishtail
Donne:

. Ariel;

. Vanessa;

. Fata di Pinocchio;

. Tiana;

. Kida.


Uomini:

. Eric;

. Hercules;

. Tarzan;

. Naveen;

. Kocoum.
Angelo1985
Dunque, vediamo:

Donne:
1) Ariel
2) Pocahontas
3) Aurora
4) Biancaneve
5) Cenerentola

Uomini:
1) Eric
2) Principe Hans
3) Aladdin
4) Jim
5) Filippo

icon_mickey.gif
~*~Elenariel~*~
Domanda: i personaggi dei film come Mary Poppins e Come d'Incanto anche o solo quelli animati?
Capitano Amelia
Solo quelli animati e tratti dai Classici. wink.gif
Mad Hatter
Poiché per me vale la stessa situazione di Amelia, parto dalle donzelle, con le quali non ho avuto difficoltà di giudizio:

1. Aurora
2. Cenerentola
3. Esmeralda
4. Jane
5. Jane

I maschietti invece mi hanno creato un po' di problemi, quindi ho seguito il criterio della "oggettività" e specialmente "invidiabilità" tongue.gif

1. Filippo
2. Aladdin
3. Naveen
4. Tarzan
5. Flynn Rider
Prince Philip
Che bello, mi piacciono i concorsi di bellezza eheheh.gif Allora:

Fanciulle

- Aurora
- Cenerentola
- Belle
- Ariel
- Helga
w00t.gif

Cavalieri

- Filippo
- John Smith
- Hercules
- Adam
- Febo
roxirodisney
CITAZIONE (Mad Hatter @ 16/3/2014, 14:15) *
4. Jane
5. Jane

Errorino, Marco? wink.gif

Le mie scelte:

Fanciulle:



Fanciulli:




Nota1: Avrei inserito la Bestia (Bestia proprio Innamorato.gif ) senza problemi! Per me batte ad occhi chiusi il trio Charming-Charming2 e Filippo, non mi son mai piaciuti. Menzione di merito anche per Kristoff, altro bel figliuolo che m'è spiaciuto lasciar fuori...

Nota2: Pur essendo consapevole che sia un piccolo sacrilegio non aver votato per Belle o Aurora, vi confesso che avrei votato Tiana al posto di Elsa, ma un voticino alla Queen mi pare d’obbligo dal momento che c'ha regalato la camminata Disney più sensuale da 20 anni a questa parte. Che eleganza che c'ha... blush2.gif
Raperina
Che bello avevo proprio pensato di stilare(personalmente) una classifica simile! ma farlo come sondaggio così è ancora più bello biggrin.gif!
Umm è stato difficile stilare la lista ma ci ho provato!

Uomini:
1 Principe Filippo
2 Flynn Rider
3 Principe Hans
4 Kristoff
5 Aladdin

Donne:
1 Aurora
2 Vanessa
3 Jane
4 Anna
5 Jasmine
roxirodisney
CITAZIONE (Raperina @ 16/3/2014, 15:21) *
Che bello avevo proprio pensato di stilare(personalmente) una classifica simile!

Clà, devi scegliere 5 preferenze! tongue.gif
Scrooge McDuck
*________*

Uomini

1) Eric
2) Filippo
3) Naveen
4) Flyn
5) James Pleiadi Hawkins Innamorato.gif


Donne

1) Belle
2) Esmeralda
3) Kida
4) Rapunzel
5) Tiana
Capitano Amelia
Ehm, mi lapidate se dico che a me Flynn non è mai piaciuto esteticamente ?! tongue.gif

P.S.: Raperina, scusa se farò l'antipatica, ma devi votarne 5 nella tua lista. wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 16/3/2014, 15:34) *
Ehm, mi lapidate se dico che a me Flynn non è mai piaciuto esteticamente ?! tongue.gif


Ahhhhhhhhhhhrghh
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif proprio tu, capitan o capitano della mia nave cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 16/3/2014, 15:34) *
Ehm, mi lapidate se dico che a me Flynn non è mai piaciuto esteticamente ?! tongue.gif

Wow cry.gif io lo trovo perfetto dalla punta dei piedi all'ultima ciocca dei capelli Innamorato.gif Roftl.gif

A me stupisce molto la tua scelta sia su Gaston che su Shang! biggrin.gif Non li ho mai tollerati, sia esteticamente che che caratterialmente XD
*PuMbA*
Che fico stò sondaggino biggrin.gif

Alluura...

Uomini:

1) Aladdin

2) Flynn

3) John Smith

4) David Kawena

5) Tarzan

Donne:

1) Aurora

2) Belle

3) Elsa

4) Esmeralda

5) Pocahontas
Capitano Amelia
Sorry... blush2.gif Non sono mai riuscita ad apprezzarlo esteticamente perchè l'ho sempre trovato un pò troppo (non so come dirlo) "impostato". Riguardo Gaston e Shang fisicamente li apprezzo ma se fosse stato un sondaggio dal punto di vista caratteriale non li avrei assolutamente presi in considerazione... In particolar modo Gaston che è assolutamente odioso come caratterizzazione (e purtroppo ho conosciuto molta gente che ragiona come lui... dry.gif )
kuzco
Posso modificare una cosa? Mi sono dimenticato Belle.
Raperina
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/3/2014, 16:34) *
Clà, devi scegliere 5 preferenze! tongue.gif



CITAZIONE (Capitano Amelia @ 16/3/2014, 16:34) *
Ehm, mi lapidate se dico che a me Flynn non è mai piaciuto esteticamente ?! tongue.gif

P.S.: Raperina, scusa se farò l'antipatica, ma devi votarne 5 nella tua lista. wink.gif


uh mamma grazie ragazze! ero sicura di averne votati 5! vabbè! Roftl.gif
Corro ad aggiungere il 5°.
Arancina22
Eccomiiiii

DONNINE
1) Aurora
2) Cenerentola
3) Ariel
4) Pocahontas
5) faccio l'alternativa e dico la Fata Azzurra!

OMETTI
1) Filippo
2) John Smith
3) Eric
4) Adam
5) Aladdin
Uncino
Ecco i miei voti....

Uomini

1) Gaston
2) Flynn Rider
3) Principe Naveen
4) Principe Adam
5) Kocoum


Donne

1) Biancaneve
2) Trilli
3) Elsa
4) Megara (Meg)
5) Aurora
Dadda25
Duuunque vediamo un po', cerco di non rifletterci troppo al solito, altrimenti poi mi sento in colpa per gli esclusi XD

Donne:

Aurora
Pocahontas
Kida
Giselle
Elsa


Uomini:

Filippo
la Bestia (Rox io sto voto glielo do proprio di cuore wink.gif) ---> no ok non si può, allora facciamoooo uhm Tarzan che ha gli occhioni espressivi
Aladdin
Jim
George (paperman, sì, non è un fico ma è adorabile)
roxirodisney
CITAZIONE (kuzco @ 16/3/2014, 16:59) *
Posso modificare una cosa? Mi sono dimenticato Belle.

Certo, vai! wink.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 16/3/2014, 22:18) *
la Bestia (Rox io sto voto glielo do proprio di cuore wink.gif)

Ehh Dariè, ma io non l'ho votato perché erano esclusi gli animali ;_; XD
Dadda25
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/3/2014, 22:38) *
Certo, vai! wink.gif


Ehh Dariè, ma io non l'ho votato perché erano esclusi gli animali ;_; XD


D'oh! Non ho letto bene, allora cambio il voto sob!
glowing_at_night
Pocahontas
Aurora
Belle
Grimilde
Esmeralda

Flynn Rider
Aladdin
Filippo
Ercole
Adam
~*~Elenariel~*~
Per i quinti posti sono molto molto indecisa...
Fra i fanciulli Tarzan mi piace, è simpatico e divertente e dolce, però quel mascellone non è che sia proprio l'apoteosi della bellezza... E non tutti possono permettersi i dreads come Jason Momoa!
Jim è carino ma un po' troppo giovane, e anche George (Paperman) sarebbe in lizza ma non son sicura sia candidabile non essendo parte dei classici (?).
Kristoff è un buon candidato, nonostante il nasone, però quasi più grazie a fanart meravigliose che al character design originale...

Fra le fanciulle: Vanessa, Jane, Belle, Meg (sempre Paperman), Nani, Pocahontas hanno tutte le potenzialità per un titolo da Miss... E non scordiamoci Grimilde e Malefica!

E' dura! >.< Mi sa tirerò a sorte...

Cavalieri
1. Eric ♥♥♥♥♥ Il principe per eccellenza
2. Shang ♥♥♥♥ caratterialmente ha i suoi alti e bassi ma fisicamente è al top!
3. David K. ♥♥♥ fa surf e il mangiafuoco: che si vuole di più dalla vita?! XD
4. Tritone ♥♥ Il fascino dei pettor- Ehm, no, volevo dire della coda! tongue.gif
5. Kristoff ♥ come rappresentante del nuovo secolo, va!

Dame
1. Arieeeeel!!!
2. Mulan
3. Jasmine
4. Ursula - non sottovalutate il linguaggio del corpo!! XD
5. Belle - col suo nome, non mi sentivo di escluderla!
Beast
Donne
Ariel
Belle
Esmeralda
Megara
Babette

Uomini
Jim Hawkins
David Kawena
Kenai
Principe Filippo
Aladdin
Claudio
I miei:

DONNE:

Belle
Ariel
Aurora
Megara
Jane


UOMINI

Flynn Rider
Filippo
Hercules
Tarzan
Febo
Icnarf
Trattandosi di un 'concorso di bellezza' voterò allora solo in base a questo requisito, senza sentimentalismi:

Femmine:

Pocahontas
Aurora
Elsa
Anna
Esmeralda

Maschi:

Kocoum
Shang
Adam (se effettivamente è il vero nome della Bestia)
David
Filippo


roxirodisney
18 voti, fanciulli thumb_yello.gif Forza a chi manca!

Se Marco è d'accordo, io direi di prolungare la durata di questa fase almeno fino a venerdì, visto che mancano ancora votanti smile.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Icnarf @ 18/3/2014, 13:24) *
Adam (se effettivamente è il vero nome della Bestia)

No, non lo è http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=675611 wink.gif

P.S.: Roxi, per quanto riguarda l'estensione sino a venerdì sarei d'accordo anch'io. smile.gif
roxirodisney
UP!

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/3/2014, 16:46) *
P.S.: Roxi, per quanto riguarda l'estensione sino a venerdì sarei d'accordo anch'io. smile.gif

thumb_yello.gif smile.gif
Aladdin+
Allora voto anch'io biggrin.gif

DONNE:

Jasmine
Rapunzel
Megara
Jane
Esmeralda


UOMINI

Aladdin
Flynn Rider
Hercules
Tarzan
Brontolo (per la simpatia, visto che vorrebbe essere antipatico laugh.gif )
chelinder
Ok eheheh.gif
Donne:

Elsa
Ariel
Belle
Pocahontas
Megara

Uomini:
Flynn Rider
Aladdin
Jin Hawkings
Filippo
Adam
roxirodisney
Gae, Francy! Lieta di rileggervi e grazie per aver votato biggrin.gif
BelleLetrice
Ho modificato il post con la mia classifica thumb_yello.gif
Arancina22
Urchis, complimenti a chi ha votato Grimilde: me n'ero dimenticata! Una menzione a lei va decisamente fatta!!! clapclap.gif
Colosso

Donne:
- Aurora
- Jasmine
- Cenerentola
- Tiana
- Esmeralda

Uomini:
- Filippo
- John Smith
- Li Shang
- Hercules
- Tarzan
jasmine92
DONNE
Jasmine
Ariel
Rapunzel
Esmeralda
Aurora

UOMINI
Aladdin
John Smith
Naveen
Filippo
Eric
roxirodisney
Che famo qua? unsure.gif tongue.gif
Capitano Amelia
Io direi di passare alla seconda fase del sondaggio. smile.gif
Arancina22
Direi proprio di sì, le votazioni son chiuse da due giorni ormai! thumb_yello.gif
roxirodisney
Okkei ragazze, allora domani comunico a Marco i 10 finalisti di entrambe le categorie così poi lui metterà su il sondaggio finale smile.gif thumb_yello.gif
~*~Elenariel~*~
Ci sono novità?
Non per mettere fretta, eh, che non ce n'è, anzi, ma ero curiosa di sapere i risultati delle nomination (e assicurarmi di non essermi persa io il thread nuovo! XD)
roxirodisney
CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 28/3/2014, 9:19) *
Ci sono novità?
Non per mettere fretta, eh, che non ce n'è, anzi, ma ero curiosa di sapere i risultati delle nomination (e assicurarmi di non essermi persa io il thread nuovo! XD)

I risultati a Marco li ho inviati qualche giorno fa, probabilmente è impegnato, ma sono sicura che fra domani e domenica cercherà e riuscirà a metter su il sondaggio per le votazioni finali! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.