Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IL PIU' BELLO DEL REAME
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
Capitano Amelia
Ehm, non per fare l'antipatica, ma quando si pubblicherà il sondaggio ? smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 4/4/2014, 19:27) *
Ehm, non per fare l'antipatica, ma quando si pubblicherà il sondaggio ? smile.gif

Attendiamo Marco smile.gif Sarà ancora impegnato... wink.gif
Lif
Se riesco lo metto su oggi, al più tardi domani sera. Abbiate pazienza, ho dei ritmi pazzi qui sad.gif. Scusate davvero, arriva promesso!
Lif
Eccoli. Sono costernato, mi spiace molto che abbiate dovuto aspettare tanto sad.gif. Mi sono totalmente dimenticato. Nel caso, chi mi ha su Facebook, mi tampini...io passo ogni giorno sul forum ma evidentemente non è abbastanza...

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.
Prince Philip
Votato tongue.gif Il massimo ovviamente alla coppia perfetta Aurora-Filippo wub.gif
Dadda25
Votato anch'io, ho dato un paio di parimerito "wow" e poi beh non potevo andare sotto il "carino"!!! :3
Arancina22
I miei voti per esteso, sentitevi liberi di commentare:

OMETTI
10: John Smith
9: Filippo, Adam
8: Tarzan, Aladdin, Flynn
7: Jim Hawkins, Eric, Ercole, Naveen

DONNINE
10: Cenerentola, Aurora
9: Pocahontas, Jane
8: Esmeralda, Belle, Ariel
7: Megara, Tiana, Jasmine, Elsa

Saluto.gif
Dadda25
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/4/2014, 15:06) *
I miei voti per esteso, sentitevi liberi di commentare:

OMETTI

Chissà perché non avevo dubbi! smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Dadda25 @ 14/4/2014, 15:26) *

Nemmeno io Innamorato.gif tongue.gif
...che poi mi spiegate una cosina? Che ci troverete mai in Filippo!? Boh XD

Io voto stasera smile.gif
Dadda25
Filippo è elegante! U.U Comunque conta che tra le mie avevo scelte come lui, ma anche...Tarzan! Quindi non penso di potere dare spiegazioni esaustive XD
Capitano Amelia
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/4/2014, 15:06) *
OMETTI

Anche io gli ho dato 10 ! w00t.gif Mentre ho dato 5 a Hercules e (spero che possiate perdonarmi... sad.gif tongue.gif) a Flynn.
Poi 10 a tutte le donne della mia cinquina e nessun 5. smile.gif
Arancina22
CITAZIONE (Dadda25 @ 14/4/2014, 15:26) *

CITAZIONE (roxirodisney @ 14/4/2014, 16:50) *
Nemmeno io Innamorato.gif tongue.gif
...che poi mi spiegate una cosina? Che ci troverete mai in Filippo!? Boh XD

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 14/4/2014, 17:41) *
Anche io gli ho dato 10 ! w00t.gif

C'è poco da fare: è buono di animo... ed è anche bello!!! wub.gifwub.gifwub.gif ( Roftl.gif ) Brave ragazze facciamo vincere John! Innamorato.gif (Scherzo, ognuno vota chi vuole XD Tanto, con quel ben di Dio che c'è in lista, da tutte e due le parti!)
(Kuzco so che voterai... mi raccomando.... laugh.gif )

Roxi, Filippo a me piace molto... heart.gif mi dà un certo qual fascino alla Montgomery Clift (con cui non c'azzecca nulla, ma è per dire)... Innamorato.gif
Claudio
Io voterò domani smile.gif
Uncino
votato...i voti più alti sono andati per gli uomini Adam e per le donne Aurora....
~*~Elenariel~*~
Per me il più bello è Eric. Nulla da fare! ♥

Un paio di punti sotto Aladin (il fratello minore-quasi-gemello di Eric! ^^") e Tarzan, carino il Jim.
Flynn ha i suoi momenti di simpatia ma non lo trovo bello da sbavarci sopra. → OK
Tutti gli altri, a parte Hercules che non mi piace proprio, e Bestia che faceva più bella figura come bestia, non mi dicono nulla... → Bah/Mah

Fra le sirene, con e senza coda, la corona la farei indossare ovviamente ad Ariel!
Subito a seguire Belle e Jasmine, bronzo per Jane e Pocahontas.
Le altre non ricordo come le ho segnate, ma raggiungono tutte la sufficienza!
roxirodisney
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/4/2014, 21:06) *
C'è poco da fare: è buono di animo... ed è anche bello!!! wub.gifwub.gifwub.gif ( Roftl.gif ) Brave ragazze facciamo vincere John! Innamorato.gif

wub.gifwub.gifwub.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 14/4/2014, 17:12) *
Filippo è elegante! U.U Comunque conta che tra le mie avevo scelte come lui, ma anche...Tarzan! Quindi non penso di potere dare spiegazioni esaustive XD

Eheheh! Mmmh... non abbiamo dei gusti propriamente simili, mia cara XDXD :333

CITAZIONE (Arancina22 @ 14/4/2014, 21:06) *
Roxi, Filippo a me piace molto... heart.gif mi dà un certo qual fascino alla Montgomery Clift (con cui non c'azzecca nulla, ma è per dire)... Innamorato.gif

Meglio Clift Roftl.gif hug.gif

Ieri non ce l'ho fatta poi a votare, rimedierò stasera :3
roxirodisney
Ecco i miei voti alla luce del sole! Solo ai maschietti ho affiancato il commento XD

FANCIULLI:

Filippo 6 - Mi spiace ma non m’è mai piaciuto... sarà galante ed elegante quanto volete, (e senza dubbio è il migliore in assoluto della triade "charming") ma continuo a non trovare in lui nulla di interessante...
Aladdin 10 - Ebbè, qua vado in bambola proprio Innamorato.gif, ne sono innamorata da sempre, da piccola era il mio fidanzato, lol XD Che gran pezzo di f...anciullo! Innamorato.gif Innamorato.gif
Eric 10 - Anche qua, nulla di dire, il fascino del marinaio! Capelli neri e occhioni azzurri (Innamorato.gif) Ebbrava Ariel XD
Adam 6 - Il mio cuore sarà sempre e solo per la Bestia ♥
John Smith 10 - Pur non amando i biondoni, John ne è l'eccezione... ha troppo fascino!!! Lo amo, punto. Innamorato.gif
Hercules 8 - Carinissimo ed impacciatissimo! *-*
Tarzan 6 - Mi piace moltissimo come personaggio, ma fisicamente... unsure.gif
Jim Hawkins 5 - Indifferenza totale per Jim, mi spiace, lo trovo proprio insignificante... c'avrei messo senza dubbio Kristoff al suo posto.
Naveen 10 - Prendetemi per pazza ma lo trovo proprio sexissimo!! *__* XD
Flynn 10 - Idem per Flynn, cioè... vederti un ragazzo così davanti... (Innamorato.gif) ...è perfetto dalla punta dei piedi all’ultima ciocca di capelli (e che capelli!! *_* Ok, basta Roftl.gif)

DONZELLE:

Cenerentola 10
Aurora 8
Ariel 10
Belle 9
Jasmine 7
Pocahontas 10
Megara 6
Jane 7
Esmeralda 10
Tiana 9
Elsa 8
jasmine92
10 a Aladdin, Naveen e John Innamorato.gif
Per le donzelle il massimo a Esmeralda, Tiana e Elsa
Arancina22
Mi sono accorta solo ora che Rapunzel non è tra le top 10 donzelle: evidentemente è ben passata la passione del 2011-2012 dove lei era in tutti i sondaggi!

Brava Mary biggrin.gif

A quanti voti stiamo? smile.gif
Claudio
Caspiterina, mi sono completamente dimenticato di votare, domani provvedo!!
jasmine92
CITAZIONE (Arancina22 @ 18/4/2014, 20:47) *
Brava Mary biggrin.gif

thumb_yello.gif
Claudio
Finalmente ho votato, alle ragazze ho dato quasi a tutte 10 eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (roxirodisney @ 15/4/2014, 19:27) *
Jim Hawkins 5 - Indifferenza totale per Jim, mi spiace, lo trovo proprio insignificante... c'avrei messo senza dubbio Kristoff al suo posto.

Cosa devo leggere!!!
Il mio povero cuoricino spezzato...
roxirodisney
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/4/2014, 14:28) *
Cosa devo leggere!!!
Il mio povero cuoricino spezzato...

Sigh, sniff ora mi odia T_T ... Perdonami ganzerotto, ma il Jim non me gusta... Che posso farci? T_T
Ha una bella voce, però XD
Scrooge McDuck
CITAZIONE (roxirodisney @ 22/4/2014, 16:37) *
Sigh, sniff ora mi odia T_T ... Perdonami ganzerotto, ma il Jim non me gusta... Che posso farci? T_T
Ha una bella voce, però XD

Ma vaaaaaaa io odio solo le zanzare e i kiwi hug.gif bleh.gif
Arancina22
Ma quindi a quando i risultati? smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/4/2014, 18:16) *
Ma vaaaaaaa io odio solo le zanzare e i kiwi hug.gif bleh.gif

Roftl.gif Le zanzare pure io >.<

CITAZIONE (Arancina22 @ 22/4/2014, 20:20) *
Ma quindi a quando i risultati? smile.gif

Non saprei Sarè, attendiamo Marco smile.gif
Lif
Io aspettavo un cenno biggrin.gif! Ho votato anche io...ma oti segreti tongue.gif!

Posso chiudere allora?
Capitano Amelia
Io direi di sì. smile.gif
~*~Elenariel~*~
CITAZIONE (Lif @ 24/4/2014, 22:47) *
Io aspettavo un cenno biggrin.gif! Ho votato anche io...ma oti segreti tongue.gif!

Posso chiudere allora?

Per me non c'è problema, ma forse si può inserire il link al post col modulo di votazione nel 1° messaggio per una più facile partecipazione, e aspettare fino a domenica o fine mese prima di chiudere?
Non so, chiusura di giovedì 24 mi fa strano! XD
WALY DISNEY
Votato! Il massimo a Filippo tra gli uomini e a molte donzelle nel sondaggio delle ragazze, tra le quali Ariel, Pocahontas ed Esmeralda.
Arancina22
Come preferite, io chiedevo perchè vedevo tutto (quasi) fermo da qualche giorno. smile.gif
Lif
Stasera chiudo smile.gif!
Lif
Chiuso, presto i risultati smile.gif!
jasmine92
Impaziente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Lif
Risultati finali PIU' BELLO DEL REAME:

- Filippo 7,88
– Eric 7,47
– Naveen 7,38
– John Smith 7,25
– Aladdin 7
– Flynn 7
– Hercules 6,84
– Jim Hawkins 6,63
– Adam 6,52
– Tarzan 6,25

Risultati finali PIU' BELLa DEL REAME:

– Esmeralda 8,38
– Aurora 8,03
– Ariel 7,97
-Cenerentola 7,94
– Belle 7,59
– Tiana 7,56
– Pocahontas 7,44
– Elsa 7,31
– Megara 6,97
– Jasmine 6,78
– Jane 6,75
Arancina22
Mmh... risultati un po' strani... non so dire come. Si nota subito il maggior divario tra i voti delle donne rispetto a quelli degli uomini (nessuno dei quali arriva nemmeno all'8...)
Eric in seconda posizione, scusate, ma non lo capisco proprio... meritava qualche posizione più in basso secondo me... unsure.gif

Per il resto devo meditare sul perchè questi risultati non mi convincano appieno...

Grazie a tutti per aver completato un altro sondaggio interessante!!! wink.gif clapclap.gif
roxirodisney
Ehhh, questo Filippo, la spunta sempre U.U bleh.gif eheheh.gif

Ahahaha scherzi a parte, in effetti è vero, sono dei risultati alquanto strani e la differenza con lo scorso anno mi pare sia notevole (anche se non mi dispiace come cosa, sempre il solito copione diventa noioso XD)... Eric in effetti è davvero alto (anche se da me ha ricevuto il massimo blush2.gif) così come Naveen! (idem per lui XD) Non li avrei mai creduti più in alto di Aladdin, al quale io avrei dato il primato, e il secondo posto a John, vabbè...

Per le donzelle sono invece felicissima per la vittoria di Esmeralda! w00t.gif Penso sia davvero l'eroina tra le più belle e sensuali, se non LA PIU' di tutte smile.gif
... e Ariel stava ad un ciglio da Aurora, 'nnaggia!!!! ;_; tongue.gif

Un grazie a tutti anche da parte mia! smile.gif clapclap.gif

A quando quello del "più brutto"? XD
Scrooge McDuck
Eric è troppo bello, lasciatelo stare poverino che nessuno se lo piglia e sta solo soletto a suonare il flauto in terrazza :'(
Prince Philip
Contento per Filippo!! Innamorato.gif Ma Esmeralda più bella di Aurora e Cenerentola proprio non riesco ad accettarlo mellow.gif Avrei dovuto darle un paio di punti in meno così da riunire la coppia più bella al primo posto wub.gif
Capitano Amelia
Se devo essere sincera, avrei preferito che John Smith fosse stato al primo posto visto che, francamente parlando, non apprezzo così tanto Filippo a livello fisico. Contenta, invece, per Esmeralda. yay.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/4/2014, 1:31) *
Eric è troppo bello

E' troppo bello, sì Innamorato.gif Il suo secondo posto continua a meravigliarmi (in positivo!) visto che non è mai stato molto considerato, poveretto...
Togliendo Filippo, i primi 5 corrispondono comunque alle mie 5 preferenze smile.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 29/4/2014, 15:07) *
visto che, francamente parlando, non apprezzo così tanto Filippo a livello fisico.

Fiuuu, non sono l'unica allora, menomale perchè credevo di esser strana io xD
Claudio
Esmeralda prima! Non me lo sarei aspettato! E' davvero sensuale, non ci sono dubbi, ma complessivamente preferisco Aurora,Ariel e Belle laugh.gif Mi dispiace tantissimo che Jane si sia dovuta ritrovare in ultima posizione! Non mi pare giusto, personalmente la trovo più bella quantomeno di Jasmine e Tiana.
Per gli uomini Filippo riesce sempre a cavarsela laugh.gif Naveen lassù mi pare invece un pò esagerato
WALY DISNEY
CITAZIONE (roxirodisney @ 29/4/2014, 1:05) *
A quando quello del "più brutto"? XD

Sììììì facciamolo! Sarebbe divertentissimo! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Contento per Esmeralda e Filippo, un po' meno per Naveen così alto e Jane così bassa; anche Aladdin è un po' troppo alto a mio parere.
~*~Elenariel~*~
CITAZIONE (roxirodisney @ 29/4/2014, 15:33) *
E' troppo bello, sì Innamorato.gif Il suo secondo posto continua a meravigliarmi (in positivo!) visto che non è mai stato molto considerato, poveretto...
Togliendo Filippo, i primi 5 corrispondono comunque alle mie 5 preferenze smile.gif

Fiuuu, non sono l'unica allora, menomale perchè credevo di esser strana io xD

Mi accodo! Il morone Eric con gli occhioni azzurri e lo spirito dell'uomo di mare è troppo bello, e per me sarebbe stato ancora meglio al 1° posto eheheh.gif , Filippo non mi ha mai detto nulla.

Leggendo i commenti ai vari voti, via via, devo dire che Naveen così alto è stato un po' una sorpresa, così come completamente inaspettata la classifica delle fanciulle.
E anche qui mi unisco al coro di chi si rattrista per l'ultima posizione della povera Jane. Anche se mi lascia più di stucco che sia a solo 0,03 da una sorprendente penultima Jasmine... post-6-1111346575.gif
Raperina
A me Eric non ha mai detto nulla XD tifavo per Filippo, Flynn (wub.gif) e Aladdin, e pure Jhon Smith! XD Ma tant'è..

Per le fanciulle: la bella Esmeralda (perché è molto sensuale) ci sta ma Aurora, Cenerentola, Jane (è molto bella come ragazza senza eccedere nella troppa sensualità) anche Ariel.. si insomma XD Comunque sono contenta ugualmente.
roxirodisney
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 30/4/2014, 11:36) *
Sììììì facciamolo! Sarebbe divertentissimo! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Allora mando un mess a Marco e magari stasera lo metto su! biggrin.gif
kuzco
Concordo sulla bellezza di Esmeralda. Non sono d'accordo su Filippo.
Dadda25
Strani proprio sti risultati! Anche se a me Filippo piace non sarei stata per metterlo al primo posto...così come Esmeralda!
Beh c'è da dire che scegliere è comunque difficilissimo XD
kuzco
Dai, esmeralda è il top.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.