Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Men: Apocalypse
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Uncino
X-Men: Apocalypse

Titolo originale:

X-Men: Apocalypse

Nazione:

USA

Uscita USA:

27 Maggio 2016

Genere:

Supereroi

Regia:

Bryan Singer

Sceneggiatura:

Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris

Distribuzione:

20th Century Fox

Trama:
Uncino
X-Men: Apocalypse sarà ambientato negli anni ottanta

Mancano pochi mesi all'uscita di X-Men: Giorni di un Futuro Passato in tutto il mondo, ma come sappiamo Bryan Singer è già al lavoro sul seguito, X-Men: Apocalypse.



Ed è in una intervista a Collider che il regista parla del kolossal, anticipando qualche dettaglio sulla ambientazione:

Tratteremo il concetto dei mutanti dell'antichità - il fatto che ci fossero anche migliaia di anni fa. Ma sarà un film contemporaneo - anche se in realtà è ambientato negli anni ottanta... Oggi come oggi gli anni ottanta sono vintage, non riesco a crederci!



Il film seguirà quindi la scia di First Class, ambientato negli anni sessanta, e di Giorni di un Futuro Passato, ambientato principalmente negli anni settanta.



Parlando del film in sè, Singer spiega che sarà davvero spettacolare:

Apocalypse avrà molta più distruzione di massa rispetto agli altri film degli X-Men. Abbiamo un personaggio e una storia, questa volta, in grado di farci mostrare quel genere di spettacolo... Non voglio entrare troppo nel dettaglio, ma vedremo dei personaggi ben noti... in una versione più giovane! Sarà divertente per il pubblico. Sono dei film che non si possono definire né prequel nè sequel, ma "in-between-quel". A volte è difficile ragionarci, se si pensa alle cronistorie!

Scritto da Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), il film arriverà il 26 maggio 2015.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-apoc...li-anni-ottanta
Claudio
Un altro? Basta, è un' invasione! Roftl.gif
Uncino
X-Men: Apocalypse, quali mutanti vorrebbe vedere Bryan Singer nel film?

In attesa di vedere X-Men - Giorni di un futuro passato al cinema questo maggio, Bryan Singer rivela qualche piccolo nuovo dettaglio dalla prossima avventura dedicata agli X-Men: X-Men: Apocalypse in uscita a fine maggio 2016. Il regista ha, infatti, già svelato che il film sarà ambientato negli anni '80 e che vedrà le versioni giovanili di alcuni personaggi piuttosto famosi nella saga. Ma quali mutanti vorrebbe vedere nel film? "Sto considerando Gambit attualmente e potenzialmente un giovane Nightcrawler" spiega Singer. "Volevo che Nightcrawler apparisse anche in Giorni di un futuro passato" svela il regista "ho anche scritto una sequenza ma sentivo che stava diventando una cosa forzata". 



Cinepremiere


http://www.cinepremiere.com.mx/36034-bryan...apocalypse.html
Uncino
X-Men: Apocalypse, nuovi dettagli dal film

In una nuova intervista, Bryan Singer e Simon Kinberg hanno fornito qualche dettaglio in più su X-Men: Apocalypse, in arrivo a maggio 2016. "Il film non necessariamente creerà un universo alternativo anche se ci saranno alcune cose con cui giocheremo. Da un punto di vista visivo, potrebbe essere più grande di Giorni di un futuro passato perché sarà una pellicola catastrofica, come suggerisce il titolo". La pellicola sarà basata "in qualche modo" alla run L'era di Apocalisse. "Alla fine di Giorni di un futuro passato non sentirete che il film stia preparando il campo ad Apocalypse." spiegano "Ci sono in ballo delle possibilità. Quando vedrete Apocalypse, però, capirete quali eventi di Giorni di un futuro passato hanno scatenato tutto questo.". L'idea è quella di avere personaggi come Nightcrawler e Gambit ma Singer conferma anche il ritorno di James McAvoy (Professor Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica) e Nicholas Hoult (Bestia): "sono eccitato perché voglio iniziare ad introdurre personaggi diversi in età diverse, ed esplorare gli anni '80".

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/04/11/x-me...se-new-details/
Uncino
X-Men: Apocalypse: Simon Kinberg sembra confermare altri tre mutanti nel cast

Durante una nuova intervista con Sci-Fi Now, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha parlato di X-Men: Apocalypse, il prossimo capitolo sugli X-Men in uscita nel 2016. "Il mio prossimo obiettivo è come hanno fatto gli X-Men ad unirsi?" spiega Kinberg "E' una storia che non abbiamo ancora raccontato. Giorni di un futuro passato si trova nel mezzo, tra la nascita del rapporto tra Xavier e Magneto e la formazione degli X-Men". Kinberg sembra poi confermare che vedremo Ciclope, Jean e Tempesta da giovani: "si. Da questo punto in poi possiamo fare quel che vogliamo. Ma andremo avanti anche con qualche attore di L'inizio/Giorni di un futuro passato, quindi ci sono delle cose che abbiamo fatto nei precedenti capitoli e che continueremo con loro, almeno in Apocalypse, se non in altri futuri film".

Sci-Fi Now
Uncino
X-Men: Apocalypse: Simon Kinberg parla del villain

Durante una nuova intervista per promuovere X-Men - Giorni di un futuro passato, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato anche di X-Men: Apocalypse e, ovviamente, del suo villain: Apocalisse. "Volevamo raccontare la storia di Apocalisse ma sarà gigantesco" spiega Kinberg "sarà forse il più grande X-Men mai fatto, e lui è un bel personaggio. La cosa più divertente e la sfida più grande di X-Men: Apocalypse è proprio il personaggio di Apocalisse. Devi riuscire a creare questo nuovo villain per il loro universo e renderlo straordinario quanto i villain precedenti, affascinante quanto Magneto, non solo per i suoi poteri ma anche per la sua profondità filosofica. Apocalypse sarà un film divertente da scrivere e girare".

SHH

http://www.superherohype.com/features/3017...-men-apocalypse
Uncino
X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 potrebbero essere girati insieme

Intervistati da Collider, Hugh Jackman e i produttori Lauren Shuler Donner e Hutch Parker hanno parlato della possibilità di girare X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 insieme, uno dopo l'altro. Questo semi-confermerebbe anche la presenza di Wolverine in Apocalypse; infatti Jackman non ha smentito la sua presenza a Collider. Secondo l'attore girare i due film insieme sarebbe l'unico modo sensato per lui per poter mantenere il fisico che richiede il ruolo. "Abbiamo annunciato Apocalypse per il 2016 e Wolverine 3 per il 2017. Questo vuol dire che dovremo girare Apocalypse la prossima estate e il terzo Wolverine prima o dopo di questo. E penso dopo, perché uscirà nel 2017" spiegano i produttori "ma tutto dipenderà dalla sceneggiatura di Wolverine 3. Se sarà buona, potrebbe essere una possibilità".

collider

http://collider.com/wolverine-in-x-men-apo...e-hugh-jackman/
Uncino
X-Men: Apocalypse, il Gambit di Channing Tatum sarà nel film

The Hollywood Reporter rivela che il personaggio sarà re-introdotto in X-Men: Apocalypse, in uscita nel 2016. Dopodiché, Gambit avrà il suo spin-off personale, attualmente in fase di sviluppo, ma ancora senza un regista. Insomma, non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo questo atteso ritorno di uno dei più amati X-Men!

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...gambit-x-703621
Uncino
X-Men: Apocalypse, Quicksilver ci sarà

In una nuova intervista con il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, questo ha confermato (almeno per ora) la presenza di Bryan Singer come regista di X-Men: Apocalypse, in uscita a maggio 2016. Nell'intervista il produttore afferma che non sapeva della presenza di Quicksilver (dove sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson) in Avengers: Age of Ultron né si aspettava tutte le critiche dei fan quando hanno annunciato Evan Peters nello stesso ruolo in X-Men - Giorni di un futuro passato. Kinberg ha confermato la presenza del personaggio nel prossimo X-Men: Apocalypse

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=100430
Uncino
X-Men: Channing Tatum parla di Gambit

Channing Tatum interpreterà Gambit in X-Men: Apocalypse, per poi avere uno spin-off tutto suo, ed ora ne ha parlato brevemente in una nuova intervista: "Gambit è sempre stato l'unico personaggio che seguivo nei fumetti. Era il più reale, almeno per me: ladro, fumatore, beveva... rimorchiava le donne. Era cosi fico ai miei occhi. E poi è Cajun"

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/MrB.../news/?a=100461
Uncino
X-Men: Apocalypse, Simon Kinberg svela nuovi dettagli

Total Film ha intervistato Simon Kinberg durante la promozione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il cinecomic di Bryan Singer da oggi nelle sale cinematografiche italiane.

A seguire, la traduzione e il video dell'intervista.

X-Men: L'Inizio è ambientato negli anni '60, questo nei '70. Mostrerete anche gli '80? Una delle cose che Matthew Vaughn ha espressamente voluto con Giorni di un Futuro Passato, visto che all'inizio doveva dirigerlo lui, era un salto temporale con i personaggi: voleva ambientare la storia dieci anni dopo, piuttosto che un anno dopo.

Faremo qualcosa di simile con Apocalypse, ci spingeremo alla scoperta del nostro passato, ma del loro futuro. Io sono nato in quegli anni, non c'è musica che adori più di quella degli anni '80. Perciò sarà emozionante. [...] Apocalypse seguirà principalmente il cast di L'Inizio, ma potrebbero esserci alcuni componenti del cast originale. E poi c'è l'opportunità di raccontare la storia delle origini di altri X-Men che non abbiamo ancora incontrato.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-apoc...-nuovi-dettagli
Uncino
X-Men: Apocalypse si sarebbe dovuto chiamare in un altro modo

I fan dei fumetti non saranno sorpresi di sapere che il prossimo film sugli X-Men, annunciato per il 2016, doveva avere un altro titolo. John Ottman ha infatti rivelato che il titolo originale di X-Men: Apocalypse era un altro, più vicino al fumetto: "volevano chiamarlo X-Men: Age of Apocalypse. Ma hanno dovuto cambiare perché, nel frattempo, la Marvel ha annunciato Avengers: Age of Ultron e la Fox non voleva dargli un nome simile. Pensavano sarebbe stato brutto, dunque l'hanno chiamato semplicemente Apocalypse.".

Yahoo


http://www.everyeye.it/cinema/notizia/movi...-170000906.html
Uncino
X-Men: Apocalypse, Simon Kinberg parla del villain e di Gambit

In una nuova intervista, Simon Kinberg è tornato a parlare del futuro degli X-Men al cinema. Ovviamente stiamo parlando di X-Men: Apocalypse, in uscita a maggio 2016. Nell'intervista parla del nuovo villain della pellicola e, persino, del personaggio di Gambit che, fino a prova contraria, avrà il volto di Channing Tatum.

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!

"Quel che fanno in maniera eccezionale i fumetti, e che Bryan ha ripreso alla grande, è quello di umanizzare e drammatizzare i personaggi. Stiamo cercando di dare ad Apocalisse una motivazione più umana, affinché quando guardi i suoi metodi estremi e folli, riesci a capirlo, in un certo senso, ad entrare in empatia con lui. Alcune di queste cose provengono dai fumetti, altre le stiamo inventando noi" afferma Kinberg "lo stiamo rappresentando come un leader carismatico che attira la gente alla sua causa. Nei film degli X-Men, ad oggi, ci sono stati due leader. Erik/Magneto e la Confraternita e Xavier/Professor X con i suoi X-Men. Apocalisse sarà un nuovo leader, il leader più dark della storia".

La storia, ovviamente, non avrà a che fare con 'i viaggi nel tempo' come per Giorni di un futuro passato, ma Kinberg afferma: "avrà uno storytelling molto diverso, persino innovativo. Ho letto L'era di Apocalisse e molti fumetti in cui appare prima di scrivere il film e ora che lo sto scrivendo penso a quanto sarà enorme come pellicola, persino più di Giorni di un futuro passato.". Riguardo il personaggio di Gambit, lo sceneggiatore spiega: "Gambit è uno dei personaggi più cool degli X-Men. Era nel primo Wolverine ma non è mai apparso in maniera massiccia nei film degli X-Men. Channing farà un ottimo lavoro nel ruolo. Io lo adoro, adoro Gambit. Mi piacciono più gli antieroi nei fumetti: Wolverine, Batman, Iron Man... e Gambit rientra in questa categoria perché è un ladro. Sarà un personaggio che esploreremo, si". Parlando, invece, della possibilità di affidare il ruolo della giovane Tempesta a Lupita Nyong'o, lo sceneggiatore spiega: "ho letto sui forum di questa scelta... sicuramente è una bravissima attrice".


movie pilot

http://moviepilot.com/posts/2014/05/23/sim...nual#!PXWqA
Uncino
X-Men: Apocalypse, Simon Kinberg torna a parlare di Apocalisse

In una nuova intervista, lo sceneggiatore e produttore di X-Men - Giorni di un futuro passato, Simon Kinberg, è tornato a parlare del personaggio di Apocalisse, 'protagonista' di X-Men: Apocalypse: "abbiamo discusso a lungo sul villain. Abbiamo deciso di dargli anche un motivo filosofico e reale. Quindi non sarà solo qualcuno che distruggerà il mondo perché può. Quel che fa, nella sua testa, è giustificato da motivazioni valide. Cerca di convertire le persone alla sua causa, forse anche qualcuno dei nostri personaggi più familiari". Kinberg ha poi descritto il film come più enorme di "Giorni di un futuro passato", "un disaster movie alla Roland Emmerich mai visto in un film degli X-Men. Apocalisse è più potente di Magneto".

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/05/24/how...-disaster-movie
Uncino
Gambit: Channing Tatum vorrebbe cambiare il genere del cinefumetto con questo film

Channing Tatum è tornato a parlare del suo coinvolgimento come Gambit nei prossimi film degli X-Men. La produttrice Lauren Shuler Donner aveva lasciato intendere che Gambit sarebbe apparso in X-Men: Apocalypse, in uscita nel 2016, per poi ottenere un film standalone successivamente ma Tatum non sembra essere pienamente d'accordo: "ho cercato di ottenere la parte di Gambit per cosi tanto tempo. Ora che ne sto parlando seriamente con i produttori sembra un sogno. Abbiamo parlato di realizzare prima un film standalone e poi di cambiare il genere dei film di supereroi. E' un ladro. Si trova nella zona grigia.".

mtv

http://www.mtv.com/news/1839867/channing-t...m=share_twitter
Uncino
Channing Tatum parla di Gambit, Bryan Singer fuori da X-Men: Apocalypse?

Arriva un nuovo rumor online e a lanciarlo è Radar Online. Ricordiamo che il sito, solitamente, lanciar rumor e scoop che poi si rivelano totalmente falsi, dunque prendete ciò che segue con le pinze. Stando a Radar Online, la Twentieth Century Fox avrebbe deciso di allontanare Bryan Singer dalla regia del prossimo X-Men: Apocalypse, in uscita nel 2016. Non sarebbe un problema di opinione pubblica nei riguardi delle accuse di pedofilia mosse nei confronti del regista (ignorate totalmente dai fan e dal pubblico e che non hanno creato problemi al box office per Giorni di un futuro passato): a quanto pare la Fox avrebbe paura che, con una possibile causa, Singer potrebbe non esser disponibile, costringendo la Fox a rimandare le riprese e, di conseguenza, la data di uscita, cosa che lo studio non vuole. Per questo la Twentieth Century Fox sta accarezzando l'idea di trovare un sostituto e lasciare Singer solo come produttore; ricordiamo che il rumor non è confermato. Nel frattempo Channing Tatum è tornato a parlare brevemente di Gambit, lasciando intendere che ci sarà ufficialmente e spiegando che 'cercherà di fare qualcosa di diverso con il personaggio', cominciando proprio con il suo accento e usando quello Cajun, totalmente assente nel precedente film.

Radar Online


http://radaronline.com/exclusives/2014/06/...llegations-fox/
Uncino
X-Men: Apocalypse, quando sarà ambientato il film?

Durante un podcast con Jeff Goldsmith, Simon Kinberg - sceneggiatore e produttore del film - ha rivelato quando sarà ambientato X-Men: Apocalypse, prossimo cinefumetto targato Twentieth Century Fox e ispirato ai fumetti della Marvel, incentrato sui famosi mutanti. Stando a quanto rivela Kinberg, il film sarà ambientato nel 1983, dieci anni dopo gli eventi narrati (nel passato) di X-Men - Giorni di un futuro passato.

podcast

http://www.theqandapodcast.com/
Uncino
X-Men: Apocalypse, Bryan Singer posta la prima pagina dello script!

Come volevasi dimostrare, le accuse contro Bryan Singer non si sono ripercosse sui suoi impegni relativi al franchise di X-Men.

Il regista resta collegato al nuovo capitolo, X-Men: Apocalypse, di cui ha appena postato sui suoi social una foto della prima pagina dello script (anzi, per essere precisi del trattamento, ovvero del passaggio intermedio fra soggetto e sceneggiatura).

Naturalmente sono poche le informazioni rilevabili dall'immagine, ma possiamo già scoprire che il prologo sarà ambientato nell'antico Egitto.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-apoc...na-dello-script
Uncino
X-Men: Apocalypse, parla Simon Kinberg

Simon Kinberg è tornato ad aggiornare sull'atteso nuovo capitolo dedicato agli X-Men, X-Men: Apocalypse, che uscirà nel 2016: "X-Men - L'inizio, Giorni di un futuro passato e Apocalypse... noi abbiamo immaginato questi titoli da sempre come una trilogia".
"E' una storia di origini, in un certo senso, per Charles, Erik, Raven e Hank e ci saranno delle cose in Apocalypse che apriranno le porte ad eventuali nuovi capitoli.". "Saltiamo dagli anni '60 e '70 agli anni '80. Vogliamo vedere come il mondo si è evoluto e il posto dei mutanti nel mondo" spiega "in un certo senso questa trilogia è incentrata su tre personaggi. C'è il fratello, la 'sorella' minore e l'altro che arriva improvvisamente e per cui la sorella lascia il fratello. La guerra per l'anima della sorella definisce questi film. E' come guardare una serie di tre episodi".
Anche in questo film, spiega Kinberg, utilizzeranno elementi e contesti storici degli anni '80. E per quanto riguarda Gambit interpretato da Channing Tatum? "Non so che dirvi" spiega Kinberg "stiamo discutendo riguardo la possibilità di farlo apparire prima in un suo film o prima in un film sugli X-Men. Bisogna capire cosa è meglio il personaggio. Potrebbe apparire prima in un film sugli X-Men e poi avere il suo film oppure avere prima un film standalone tutto su di lui e successivamente farlo apparire in uno dei prossimi capitoli. Ma non vogliamo mettere il personaggio in un film senza un motivo valido.". Parlando dei Cavalieri di Apocalisse, lo sceneggiatore non rivela (ovviamente) le loro identità ma rivela: "per sceglierli sia io che Bryan Singer abbiamo esaminato tutti i Cavalieri del fumetto e persino dei cartoni.".

LR

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...h-simon-kinberg
CapitanSparrow89
Simon Kingberg Parla dei 4 Cavalieri

Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore di X-Men: Apocalypse, è tornato a parlare dei Quattro Cavalieri di Apocalisse e se sarà una 'formazione' già vista nei fumetti.
"Non posso dire nulla" spiega Kinberg "ma sono comunque già stati visti nei fumetti. Non posso dire nient'altro perché tutto può cambiare. Non posso rivelare qualcosa che poi, tra sei mesi, magari viene cambiato per un qualche motivo. In 'Giorni di un futuro passato' c'era un giovane Fenomeno, ad esempio. Quando Bryan Singer è salito a bordo del progetto ci ha detto che era un personaggio già esplorato nel terzo film e voleva qualcuno che fosse 'nuovo'. Abbiamo spulciato tra i personaggi che avrebbero potuto aiutare Magneto ad evadere e ha scelto Quicksilver. Quindi non si può mai dire, il cambiamento è avvenuto tardi in quel caso. Posso solo dirvi che ci saranno Quattro Cavalieri".

Fonte: MovieViral
Uncino
X-Men: Apocalypse: Fan Bingbing tornerà?

Durante una nuova intervista, l'attrice Fan Bingbing ha lasciato intendere che il suo personaggio, Blink, apparsa in X-Men - Giorni di un futuro passato tornerà (in qualche modo) anche nel prossimo X-Men: Apocalypse.
"Sono sotto contratto per apparire nel prossimo film degli X-Men e sarà straordinario" spiega l'attrice "In 14 anni di film sugli X-Men, questa è la prima volta che appare una mutante di origine asiatica [dimentica, però, Lady Deathstrike, Agent Zero e la 'pessima' Psylocke, tra gli altri, nb.]. Sarà davvero interessante. Bryan mi ha detto che era ora per Blink di apparire nei film e che il suo debutto doveva essere incredibile. E' stata un'offerta che non ho potuto rifiutare"

The Star

http://www.thestar.com.my/Lifestyle/Entert...he-XMen-movies/
Uncino
X-Men: Apocalypse, Bryan Singer posta foto dietro le quinte su Instagram


Bryan Singer sta continuando a scrivere X-Men: Apocalypse, nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti di casa Marvel che la Twentieth Century Fox ha annunciato per fine maggio 2016.Nelle foto, che Singer ha postato su Instagram, lo vediamo al lavoro con gli sceneggiatori Simon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty (notate anche l'immagine del fumetto con Apocalisse sullo sfondo del loro pc).






CBM


http://www.comicbookmovie.com/news/?a=105481
Uncino
X-Men: Apocalypse: parla Michael Fassbender


Michael Fassbender, il volto di Magneto nei prequel incentrati sugli X-Men, è tornato a parlare del futuro della saga e, ovviamente, di X-Men: Apocalypse, in uscita a fine maggio 2016.

"Non ho ancora ricevuto uno script ma non vedo l'ora di vedere cosa scriverà Simon Kinberg stavolta" spiega "X-Men è stato grandioso per quanto mi riguarda e mi ha consentito di fare altro, incluso il prossimo film che ho interpretato, Frank. Mi diverto tanto con il cast e con il personaggio di Magneto. Ho parlato con Simon a Mosca e gli ho detto un paio di idee. Non posso, ovviamente, rivelarle. C'è una storia in particolare che vorrei esplorare se possibile e che per me è piuttosto interessante. Ma vedremo... vedremo come sarà riuscito a mettere tutto quanto insieme".

IGN


http://www.ign.com/articles/2014/08/11/x-m...c-magneto-story
Uncino
X-Men: Apocalypse, le riprese ad aprile?

CJad riporta possibili news sul prossimo film della saga dedicata ai mutanti di casa Marvel (ma prodotti da Fox). Stiamo parlando di X-Men: Apocalypse che, a meno di colpi di scena, vedrà nuovamente Bryan Singer alla regia.
Secondo il sito, le riprese della pellicola partiranno a Montreal, Canada, il prossimo aprile ma i set inizieranno a essere costruiti già da dicembre.

Cjad

http://www.cjad.com/cjad-news/2014/09/04/x...ing-to-montreal
Uncino
X-Men: Apocalypse, James McAvoy parla brevemente del film

Si sa ancora poco e nulla su X-Men: Apocalypse nonostante l'uscita sia fissata per fine maggio 2016 e alcuni report vogliono le riprese entro la prossima primavera. E nemmeno James McAvoy, il giovane professor Charles Xavier, sembra saperne tanto.
In una nuova intervista, McAvoy ha ammesso di non sapere molto sulla pellicola ma che Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore del film, gli ha promesso di rivelargli dettagli a riguardo nelle prossime settimane. L'attore ha definito il film "globale" rispetto agli altri capitoli e ha confermato l'ambientazione anni '80; infine McAvoy ha affermato che pensa fermamente che questa volta sarà calvo nel film.

HP

http://www.huffingtonpost.com/2014/09/11/j..._n_5804238.html
Uncino
X-Men Apocalypse: James McAvoy sarà calvo?

Sembra proprio che James McAvoy dovrà prepararsi a perdere la sua folta chioma. La star di X-Men Giorni di un futuro passato riprenderà il ruolo di Charles Savier nell’attesissimo X-Men Apocalypse di Bryan Singer, la cui uscita è fissata per il 27 maggio 2016. Intervistato dall’Huffington Post, l’attore ha rivelato che questa volta il suo Professor X potrebbe assomigliare molto di più al personaggio dei fumetti.
“Sarò più vecchio questa volta – ha detto McAvoy – Penso che finalmente perderò i miei capelli”.
Sappiamo ancora poco circa X-Men: Apocalypse. Il Journal de Montreal ha reso noto che l’intera troupe e il cast del film sbarcheranno di nuovo in Canada e più precisamente a Montreal, per l’inizio delle riprese del nuovo capitolo della saga degli X-Men. Anche se le riprese ufficiali sono previste per il prossimo mese di aprile, l’allestimento del set prenderà il via già a partire dal mese di dicembre.
A quanto pare gli addetti ai lavori utilizzeranno nuovamente lo studio di 27 acri di Mel Cité du Cinema, luogo nel quale fu girato X-Men Giorni di un Futuro Passato. All’interno dello studio furono costruiti circa quaranta set, il più grande dei quali era un monastero che copriva 36.500 metri quadrati, inoltre c’ era anche una vasta area di riprese composta da 40 siti separati tutti intorno alla città canadese.
X-Men Apocalypse sarà il secondo film della saga girato a Montreal, mentre i precedenti sono stati in gran parte girati in Ontario e in British Columbia, fatta eccezione per gli spin-off X-Men Le Origini – Wolverine e Wolverine – L’immortale girati entrambi in Australia.
Dalle prime informazioni che abbiamo, sappiamo che il film vedrà in prima linea il cast ‘giovane’ con Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence in pole position, con l’aggiunta di una special guest dal ‘passato’ che non è stata però ancora confermata.
Le ultime notizie in merito al film parlavano di un ritiro di Bryan Singer dalla regia e dal coinvolgimento nel progetto, decisione presa probabilmente in conseguenza della bufera legale che lo ha investito alla vigilia dell’uscita di Giorni di un Futuro Passato. Adesso Emma Watts, presidente della Fox, ha parlato proprio di questo, dichiarando: “Al momento siamo solo nella fase iniziale, nulla è deciso, ma ma nulla mi farebbe più felice che veder funzionare tutto alla perfezione. E’ sempre stata sua intenzione farlo.”Come tutti i fan che hanno apprezzato il lavoro di Singer con gli X-Men, anche noi speriamo che il regista ritorni a lavorare con i mutanti Marvel.

CS

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=122847
Uncino
X-Men: Apocalypse, ecco la prima trama, parla Simon Kinberg

Deadline conferma: Bryan Singer è ufficialmente il regista di X-Men: Apocalypse in uscita a fine maggio 2016. Ma non è tutto. Il sito fornisce anche una breve trama per questo nuovo atteso capitolo che, ovviamente, svela i nuovi personaggi della pellicola.
La trama è la seguente: "Apocalypse si svolge dieci anni dopo gli eventi (del passato) di Giorni di un futuro passato. L'alterazione della timeline ha scatenato un nuovo quanto potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mystica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) si uniscono a dei giovanissimi Ciclope, Jean Grey, Tempesta e altri mutanti per combattere il nemico più temibile di sempre: un'antica forza implacabile che ha intenzione di scatenare un'Apocalisse mai vista prima d'ora nella storia dell'umanità".
Simon Kinberg ha scritto il film da una storia firmata da Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris. A questo proposito Kinberg ha spiegato, in un'intervista, che procederanno con il casting dei giovani attori che ricopriranno i ruoli di Ciclope, Jean e Tempesta. Riguardo ad un nuovo film sugli X-Men del futuro, Kinberg afferma: "Forse, prima o poi".

Deadline

http://deadline.com/2014/09/bryan-singer-x...-sequel-838588/
Uncino
X-Men: Apocalypse, Simon Kinberg risponde a numerose domande sull'atteso sequel

X-Men: Apocalypse non sarà nelle sale prima della fine di maggio 2016 ma, nonostante ciò, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha risposto ad un paio di domande sul film in una nuova intervista con Yahoo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Sul rapporto Magneto/Prof X: "alla fine di Giorni di un futuro passato vediamo Magneto volare via senza il suo elmetto, il che implica che continuerà ad essere Magneto ma senza potersi nascondere più da Charles, che può leggergli nella mente e rintracciarlo. C'è una tregua tra loro due, ma ci sarà sempre una parte di Magneto che sarà sempre il Magneto che conosciamo dai fumetti".

Sul come Wolverine otterà l'adamantio in questa nuova timeline: "Non lo vediamo perché non mostra gli artigli alla fine del film ma, probabilmente lo otterrà in maniera differente."

Mystica sarà la mamma di Nightcrawler?: "Azazel è morto... ma Mystica potrebbe essere comunque la mamma di Nightcrawler? Quello che posso dirvi è che passano dieci anni tra L'Inizio e Giorni di un futuro passato, quindi tutto è possibile. Lei è una giovane donna tra i 20 e i 30 anni...".

Sul cast del futuro: "Apocalypse è un film che segue le storie dei mutanti del passato, quindi seguiremo loro ma non quelli del futuro. Non ci saranno... magari in futuro, ma per ora no".

Su un possibile X-Men 4: "Mi sto concentrando solo su Apocalypse ma mi piacerebbe lavorare di nuovo anche con il cast originale. Forse in futuro".

Sulla parentela tra Magneto e Quicksilver: "E' un rapporto affascinante. Erik è cresciuto senza famiglia. L'idea di esplorare cosa voglia dire fare il padre per Magneto e riallacciare i rapporti con un figlio dopo anni dalla sua nascita, è qualcosa di veramente interessante da esplorare".

Sulla possibile inclusione di Scarlet Witch: "In Giorni di un futuro passato c'era una citazione su di lei ma l'abbiamo tagliata, c'erano troppe cose nel film. Ma è un personaggio che amiamo. Sarebbe fantastico esplorare ancora di più quella famiglia. Quindi chissà, magari... in futuro"

Sulla possibile inclusione di Cable: "volevamo includerlo in Giorni di un futuro passato. Amiamo il personaggio, vorremmo trovare un posto per lui in uno di questi film ma non posso confermare o smentire quale personaggio apparirà in Apocalypse"

Sulla possibile inclusione di Psylocke: "Lei è un personaggio molto amato dai fan. Aveva un piccolo ruolo in Conflitto finale e abbiamo preso in considerazione molto seriamente l'idea di includerla anche in Giorni di un futuro passato. Abbiamo anche fatto delle audizioni a Montreal per trovarle un volto ma abbiamo deciso di tagliarla perché non aveva una parte che giustificasse la sua inclusione in un film pieno zeppo di cosi tanti mutanti. Ma ha un potere molto fico. E so che a Bryan piace, quindi forse un giorno apparirà. Spero che ci saranno tanti altri film sugli X-Men in quanto ci sono tanti mutanti che ancora dobbiamo esplorare, anche quelli che hanno già avuto un cameo. Più film faremo, più chance avremo di esplorarli".


cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108298
Uncino
X-Men: Apocalypse, James Marsden vorrebbe Luke Bracey come giovane Ciclope

In X-Men: Apocalypse, in arrivo a fine maggio 2016, torneranno Ciclope, Jean e Tempesta nelle loro versioni giovanili (il film è ambientato negli anni '80). Ed ora, durante un'intervista, il Ciclope della saga originale, James Marsden, dà un suggerimento a Bryan Singer su chi vorrebbe vedere nel suo ruolo.
Marsden afferma che amerebbe vedere Luke Bracey interpretare un giovane Scott Summers nella pellicola e, dunque, una sua versione giovanile. Nonostante sia un'ottima scelta, Bracey potrebbe essere già 'troppo vecchio' per la parte: presumibilmente vedremo nel film un Ciclope molto più adolescente.
Riguardo il suo futuro nel franchise, Marsden rivela di non sapere nulla e che con "gli X-Men" non si può mai sapere cosa accadrà.

Yahoo UK

https://uk.yahoo.com/movies/x-men-james-mar...8884670206.html
Uncino
X-Men: Apocalypse, Simon Kinberg parla del film

In una nuova intervista con Collider, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del prossimo X-Men: Apocalypse, in uscita a fine maggio 2016. E afferma: "credo che il rapporto tra Charles ed Erik è un qualcosa che continueremo ad esplorare ed approfondire in Apocalypse".
"Ma esploreremo anche il rapporto tra Bestia e Mystica, che trovo piuttosto interessante, e che non abbiamo avuto tempo di esplorare in Giorni di un futuro passato" continua "ed è divertente realizzare un film ambientato negli anni '80. E' un periodo in cui sia io che Bryan siamo cresciuti e quindi ci stiamo divertendo con la musica, l'estetica, l'eredità dei film anni '80.". Kinberg poi afferma di non sapere quale sarà il budget ma promette "sarà un film gigantesco. E la Fox ha confidenza nel team che ha realizzato Giorni di un futuro passato, quindi in termini creativi siamo liberi di sperimentare e fare quel che vogliamo". Lo sceneggiatore ha poi concluso dicendo "X-Men: Apocalypse sarà il finale della trilogia dedicata ai personaggi di X-Men - L'inizio. Con questo non voglio dire che non li rivedremo in futuro, spero di si, ma questo chiuderà il loro arco narrativo".

Collider

http://collider.com/x-men-apocalypse-mysti...nifer-lawrence/
Uncino
X-Men: Apocalypse, inizia il casting

E' ufficiale: il casting per la pellicola X-Men: Apocalypse è iniziato. A rivelarlo lo stesso regista Bryan Singer su Twitter.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/news/?a=109052
Uncino
X-Men: Apocalypse, Nicholas Hoult anticipa possibili nuove scene tra Bestia e Mystica

Sappiamo già che molte sequenze di X-Men - Giorni di un futuro passato sono state tagliate ed ora Nicholas Hoult, interprete di Hank McCoy/Bestia, ha confermato che tra queste ci sono stati vari momenti tra lui e la Mystica interpretata da Jennifer Lawrence.
E per questo Hoult ha confermato quello che aveva già lasciato intendere Simon Kinberg: in X-Men: Apocalypse, in arrivo a maggio 2016, il rapporto tra Bestia e Mystica sarà di nuovo esplorato. Ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

MTV

http://www.mtv.com/news/1962468/nicholas-h...m=share_twitter
Uncino
X-Men: Apocalypse sarà ri-titolato X-Men: Akkaba?

Arriva un nuovo rumor online proveniente da Showbiz411 e incentrato sul prossimo film dedicato ai mutanti di casa Marvel sviluppato dalla Fox. Stando ad alcune fonti del sito, il prossimo film degli X-Men sarà titolato diversamente da quanto annunciato.
Secondo il sito, infatti, X-Men: Apocalypse sarà titolato X-Men: Akkaba. Per chi non lo sapesse il Clan Akkaba, nei fumetti, è un team di seguaci del nemico del film, Apocalisse. Ovviamente non è confermato e per ora si tratta semplicemente di un rumor.

Showbiz411

http://www.showbiz411.com/2014/10/14/new-x...e-may-be-akkaba
Uncino
X-Men: Apocalypse, Tom Hardy in lizza per il ruolo del villain

Anche se sembra vicinissimo ad ottenere un ruolo nella Suicide Squad della Warner/DC Comics, Tom Hardy (il Bande de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno) è in lizza per un altro ruolo in un altro cinefumetto, rivela The Wrap.
Infatti sembra che la Twentieth Century Fox e il regista Bryan Singer siano interessati ad avere Hardy nel ruolo del villain di X-Men: Apocalypse ovvero proprio Apocalisse. Il film uscirà nel 2016, lo stesso anno della Suicide Squad, quindi è chiaro che Hardy dovrà scegliere se interpretare Apocalisse oppure far parte del team della DC Comics.

The Wrap

http://www.thewrap.com/doctor-strange-upda...quin-exclusive/
Uncino
Jamie Chung vorrebbe interpretare Psylocke in un film sugli X-Men

Jamie Chung non è estranea ai cinecomic o a pellicole tratte da fumetti. Ultimamente abbiamo visto l’attrice in Sin City: Una Donna per cui Uccidere ed è una delle doppiatrici di Big Hero 6 (darà la voce a GoGo), film d’animazione Disney tratto da un fumetto Marvel.

Proprio in occasione di un’intervista su Comic Book Resources per promuovere il film Disney l’attrice ha espresso tutto il suo amore per la saga degli X-Men, proponendosi per il ruolo di Betsy Braddock, AKA Psylocke, in un futuro capitolo del franchise:

X-Men è il prodotto della Marvel che preferisco insieme a Wolverine e Ciclope. Mi sarebbe piaciuto interpretare Jubilee, Tempesta o Jean Grey, la serie della Fenice era incredibile e subisco il fascino anche di Mistica. Ma alla fine, riflettendo, sono arrivata alla conclusione che il personaggio più bello era Psylocke. Volevo davvero essere lei.

Spero che la possano inserire nel franchise cinematografico prima o poi. Molti fan – sia quelli fanatici che non – sarebbero probabilmente felici di vederla al cinema. Ha bisogno di essere “british”. Ha bisogno di essere questo e altro!

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/09/jamie-ch...i-x-men/104440/
Uncino
X-Men: Apocalypse si focalizzerà sul rapporto tra Magneto e Mystica

Il successo planetario di attori come Jennifer Lawrence e Michael Fassbender non è di certo passato inosservato agli occhi della Twentieth Century Fox e del regista Bryan Singer e, per questo, saranno tra i protagonisti assoluti di X-Men: Apocalypse. 
Una fonte del The Hollywood Reporter ha, infatti, rivelato che il prossimo film sui mutanti di casa Marvel metterà il rapporto tra Magneto (Fassbender) e Mystica (Lawrence) al centro dell'attenzione. Stando al sito, inoltre, la produzione è disposta a spostare la data di inizio riprese per permettere all'attrice di girare Joy di David O. Russell.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/jenn..._source=twitter
Uncino
X-Men: Apocalypse, ecco gli attori in lizza per i ruoli di Ciclope e Jean Grey

The Wrap ha rivelato, in esclusiva, i nomi degli attori in lizza per i ruoli di Scott Summers/Ciclope e Jean Grey in X-Men: Apocalypse, in arrivo a maggio 2016 per la regia di Bryan Singer.
Stando al sito, Ben Hardy (EastEnders), Charlie Rowe (Red Band Society) e Timothee Chalamet (Homeland - Caccia alla spia) sono attualmente presi in considerazione per il ruolo di Ciclope, mentre per quello di Jean troviamo in lizza Chloe Moretz (Kick-Ass), Elle Fanning (Maleficent) e Hailee Steinfeld (Il Grinta). I due personaggi sono stati interpretati, nelle loro 'versioni adulte', da James Marsden e Famke Janssen.

The Wrap

http://www.thewrap.com/x-men-apocalypse-wh...lops-exclusive/
Uncino
X-Men: Apocalypse, parla Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è tornata a parlare, durante un'intervista con IGN, di X-Men: Apocalypse, in arrivo nel 2016, dove rivedremo nuovamente la sua Raven Darkholme alias Mystica. "E' un personaggio davvero complesso" spiega l'attrice.
"E' un'eroina per suo conto il che la rende automaticamente una villain agli occhi degli altri." continua "non so dove andrà. Ho avuto solo qualche piccola conversazione sul dove la ritroveremo. Ovviamente ha bisogno di nascondersi da qualche parte". Secondo i report, sappiamo che Apocalypse sarà focalizzato sul rapporto tra Magneto e Mystica; nonostante ciò verranno introdotte anche le versioni adolescenziali di Ciclope e Jean, per cui sono in lizza vari attori.

IGN

http://ie.ign.com/videos/2014/11/20/jennif...e?+main+twitter
Uncino
X-Men: Apocalypse, chi è in lizza per interpretare il villain?

Mentre il casting di X-Men: Apocalypse continua (vi abbiamo riportato degli attori in lizza per i ruoli dei giovani Jean Grey e Ciclope), la domanda che i fan si stanno ponendo in questi mesi è solo una: chi darà il volto al villain del film, Apocalisse?
Tempo fa, avevamo sentito che Tom Hardy era in lizza per la parte, ma poi il nulla. Ora Jeff Sneider di The Wrap, ha lanciato un piccolo indizio sull'attore attualmente corteggiato da Bryan Singer per Apocalisse: "non posso dirvi il suo nome, posso dirvi che lo abbiamo sentito, l'anno scorso, usare molto la parola 'apocalisse'.". Chi sarà?

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=111409
Uncino
X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac sarà Apocalisse

Variety conferma: sarà Oscar Isaac a dare il volto al villain Apocalisse in X-Men: Apocalypse. Bryan Singer tornerà alla regia per la quarta volta, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Simon Kinberg, già autore del precedente 'Giorni di un futuro passato'.
Ambientato negli anni '80, il film avrà nel cast anche Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult; al momento sono in corso i casting anche per i ruoli dei giovani Ciclope e Jean Grey. Isaac, famoso per film come Drive e A proposito di Davis, sarà prossimamente in Star Wars: The Force Awakens.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/oscar-is...ing-1201342774/
Uncino
X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac parla del film

Come ormai saprete, sarà Oscar Isaac (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Drive) ad interpretare il personaggio di Apocalisse in X-Men: Apocalypse. In una nuova intervista con MTV, l'attore ha confermato, ovviamente, il casting e si è definito eccitato per la parte.
Isaac ha rivelato di essere un grande fan degli X-Men, e che uno dei primi fumetti da lui letti è stata proprio la run con Apocalisse che tramutava Angelo in uno dei suoi Quattro Cavalieri. L'attore ha poi affermato di non sapere ancora come sarà il suo look sul grande schermo.

MTV

http://www.mtv.com/videos/news/1104823/osc...lypse-fan.jhtml
Uncino
X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac parla del personaggio

In una nuova intervista con IGN, l'attore Oscar Isaac è tornato a parlare di Apocalisse, il personaggio a cui darà vita in X-Men: Apocalypse. "Almeno nelle nostre prime conversazioni, abbiamo parlato del punto di vista di Apocalisse" spiega.
"Come per gli altri film, credo che Bryan stia cercando di renderlo più interessante, cinematograficamente parlando" continua Isaac "di vedere più umanità nel personaggio. Perché, alla fin fine, stiamo parlando di una storia su degli umani.". L'attore ha poi affermato che amerebbe vedere Ben Foster, nuovamente, nei panni di Angelo: "è un attore formidabile. Io non so come sarà lo script e quali personaggi coinvolgeranno, ma adoro Angelo o Arcangelo, era il mio personaggio preferito in quella run. Sarebbe fico vederlo anche sul grande schermo".

IGN

http://ie.ign.com/articles/2014/12/05/x-me...calypse-to-life
Uncino
X-Men: Apocalypse: Famke Janssen commenta le attrici in lizza per interpretare la giovane Jean Grey

Famke Janssen ha vestito i panni della mutante Jean Grey/La Fenice per ben 5 capitoli del franchise cinematografico di X-Men (incluso un cammeo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato), quindi chi meglio di lei potrebbe aver voce in capitolo nello scegliere l’attrice che ricoprirà lo stesso ruolo ma in versione più giovane in X-Men: Apocalypse di Bryan Singer.

Intervistata da Mtv News l’attrice non ha ostentato una buona dose di dubbiosità riguardo ai rumour che collegavano tre giovani attrici a questo ruolo: Chloe Grace Moretz (Kick-Ass) Elle Fanning (Super 8) e Hailee Steinfeld (True Grit). La Janssen prova simpatia per tutte loro, ma per quanto riguarda la Fanning, ha sottolineato un abissale disuguaglianza tra lei e la Jean Grey che abbiamo visto in passato.

Potete vedere l’intervista di MTV qui di seguito:

Get More:
Music News


badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/05/x-men-ap...an-grey/108119/
Eric
ma ci sarà anche il recasting di Tempesta no?
Uncino
Daniel Cudmore non sarà Colossus in X-Men: Apocalypse

Daniel Cudmore, che ha interpretato Colossus in diversi episodi del franchise di X-Men, ha confermato su twitter di non essere stato contattato per tornare a vestire i panni del mutante in X-Men: Apocalypse.

La notizia rappresenta un’ulteriore conferma che il prossimo cinecomic diretto da Bryan Singer si concentrerà su un’altra generazione di mutanti.

Rob Anthony Yeadon @R_0_B_89
@danielcudmore
Will we see Colossus again in #XMenApocalypse???

daniel cudmore ✔ @danielcudmore
“@R_0_B_89: @danielcudmore
Will we see Colossus again in #XMenApocalypse???” Unfortunately I don't think so..


L’attore ha comunque ammesso di tenere le dita incrociate per una parte in Deadpool.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/09/daniel-c...calypse/108441/
Uncino
Hugh Jackman parla di X-Men: Apocalypse e di Wolverine 3

Durante un nuovo podcast con MTV, Hugh Jackman è tornato a parlare del suo futuro, come Wolverine, al cinema e se sarà o meno nel prossimo X-Men: Apocalypse. "Ne ho parlato con i ragazzi e non sono autorizzato a parlarne in pubblico" spiega Jackman.
"Ci sono ancora molte cose che non so, in realtà" continua l'attore "ma posso dirvi che, attualmente, stanno parlando della possibilità di integrare tutto il mondo degli X-Men, compreso il nuovo film su Wolverine. Ci sono alcune cose interessanti in corso". Riguardo Wolverine 3, invece, Hugh Jackman ha affermato di star lavorando a stretto contatto con lo sceneggiatore David James Kelly.

MTV

http://www.mtv.com/news/2026114/hugh-jackm...m=share_twitter
Uncino
Bryan Singer in cerca di ispirazione per X-Men: Apocalypse

La costruzione di una piramide ad opera di un mutante molto potente e antico, Apocalisse, era stata mostrata alla fine dei titoli di coda di X-Men: Giorni di un futuro passato, sotto gli occhi dei quattro cavalieri dell’apocalisse e di un popolo adorante.
Questa piccola introduzione al villain di X-Men: Apocalypse che nel film verrà interpretato da Oscar Isaac lascia intendere che l’antico Egitto avrà una parte centrale nel sesto film della saga, ancora una volta diretto da Bryan Singer.

L’ipotesi sembra essere confermata da questa foto diExodus: Dei e Re di Ridley Scott postata su Instagram da Singer, che mostra la costruzione di una statua gigantesca e delle piramidi nell’antico Egitto.



Instagram/SW

http://instagram.com/bryanjaysinger/
Uncino
X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac: "Apocalisse metterà in ginocchio gli X-Men"

In attesa di saperne un po' di più a riguardo - e di scoprire se Apocalisse avrà il look dei fumetti o meno -, Oscar Isaac è tornato a parlare di X-Men: Apocalypse durante una breve intervista con MTV.
"Ho visto un paio di cose" rivela l'attore "roba spaventosa, roba veramente spaventosa. Metterò gli X-Men in ginocchio. E' straordinario, sono davvero eccitato riguardo tutto quello che sta per accadere". Diretto nuovamente da Bryan Singer, il film arriverà nelle sale cinematografiche a fine maggio 2016.

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2044410/oscar-isaa...m=share_twitter
Uncino
X-Men: Apocalypse, ecco i nuovi attori in lizza per Ciclope, Jean Grey e Tempesta

Il casting di X-Men: Apocalypse continua e Latino Review fornisce i nomi dei nuovi attori che sono, attualmente, in lizza per la parte dei giovani Scott Summers/Ciclope, Jean Grey e Ororo Munroe/Tempesta.
Stando al sito, Taron Edgerton (Kingsman: The Secret Service), Jamie Buckley (Resta anche domani) e Tye Sheridan (Mud) sarebbero in lizza per dare il volto a Ciclope; secondo Jeff Sneider di The Wrap, Sheridan "è il frontrunner".
Per quanto riguarda Jean Grey, Sneider di The Wrap rivela che Chloe Grace Moretz ha rifiutato il ruolo per via di impegni presi in precedenza. Secondo Latino Review, attualmente in corsa ci sarebbero Saoirse Ronan (Amabili resti) e Sophie Turner (Il trono di spade). Per quanto riguarda Tempesta, la scelta sarebbe, invece, tra Alexandra Shipp (Alvin Superstar 2) e Zendaya Coleman (A tutto ritmo).

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/x-men-ap...jean-grey-storm
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.