Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Flash-serie tv
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Uncino
The Flash




Titolo Originale

The Flash

Anno

2014

Rete Televisiva

The CW

Casa Di Produzione

Warner Bros. TV

Genere

Supereroi
Paese

USA
Ideatori

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns

Interpreti

Grant Gustin, Jesse L. Martin, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh
Uncino
The Flash: ecco Grant Gustin con il costume da supereroe!

La Warner Bros. Television ha diffuso online la prima immagine ufficiale dell’attore Grant Gustin mentre indossa il costume di Flash, il supereroe che sarà il protagonista dell’atteso spin-off di Arrow, The Flash.

Il nuovo personaggio è stato infatti introdotto durante la seconda stagione del serial ambientato a Starling City che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e il personaggio di Barry Allen, nella versione interpretata da Gustin, ha ottenuto subito ottimi consensi da parte del pubblico.

The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (interpretata da Candice Patton e descritta come ‘vero elemento positivo dell’infanzia di Barry’), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato.



The Flash - Grant Gustin

badtv

http://www.badtv.it/2014/02/the-flash-la-f...-del-supereroe/
Uncino
The Flash: ecco il costume integrale del supereroe!

la Warner Bros. TV ha pubblicato la prima immagine ufficiale del costume integrale di Flash nell’omonima serie attualmente in lavorazione e in arrivo su The CW.

Come noto, il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione di Arrow, e verrà presentato in un pilot spin-off ambientato a Starling City. Tale pilot è stato scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che ne saranno anche produttori esecutivi insieme al regista David Nutter (Qui tutti i dettagli sul nuovo serial). Le riprese del pilot sono in corso.


the flash cosutme integrale

badtv

http://www.badtv.it/2014/03/flash-ecco-il-...-del-supereroe/
Uncino
Flash: nuovi video dal set

Solo ieri vi abbiamo mostrato la prima occhiata al costume completo dell'eroe (lo trovate cliccando qui, per chi se lo fosse perso), ed oggi vi mostriamo nuovi video dal set di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin. La serie è uno spin-off, in un certo senso, di Arrow, altra serie incentrata su un altro personaggi dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, arrivato alla sua seconda stagione. La serie dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=95909
Uncino
Flash: ecco il protagonista in azione con il costume

Ed ecco arrivare nuovi video e foto dal set di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin.

<iframe src="//instagram.com/p/la_8TehEZu/embed/" width="612" height="710" frameborder="0" scrolling="no" allowtransparency="true"></iframe>





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=95930
Uncino
Flash: prima occhiata ai personaggi sul set

Oggi vi mostriamo delle nuove foto dal set di Flash, serial televisivo targato The CWincentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin, in cui possiamo ammirare, oltre a Gustin, alcuni dei personaggi del serial. 





CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=96007
Fra X
Io pensavo che si trattasse della mitica serie del 90! laugh.gif tongue.gif
Uncino
The Flash: novità, i personaggi debutteranno nella serie tv Arrow 2

Marc Guggenheim ha svelato il titolo della diciannovesima puntata della seconda stagione di Arrow: l'episodio sarà titolato "The Man Under the Hood". Guggenheim ha poi affermato che non hanno ancora ricevuto l'approvazione per questo titolo. SpoilerTV ha rivelato che nell'episodio debutteranno anche vari personaggi dell'universo di Flash: Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdez). E' chiaro che questi personaggi, tra i protagonisti del serial dedicato a Flash in arrivo a fine anno, debutteranno proprio nel serial dedicato a Freccia Verde.

Spoiler TV

http://www.spoilertv.com/2014/03/arrow-epi...ood-leaked.html
Uncino
The Flash, video dal set con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen

E' stata pubblicata in rete una breve clip dal set di The Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della DC Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin, che naturalmente da il volto anche al personaggio in versione civile, Barry Allen.



canadagraphs.weebly.com

http://canadagraphs.weebly.com/14/post/201...t-in-march.html
Uncino
Flash: The CW ordina la stagione completa

Ottime notizie per i fan della Dc Comics. The CW ha deciso di dare una stagione completa a Flash, serial incentrato sul velocista dei fumetti della Dc e spin-off di Arrow.

moviepilot

http://moviepilot.com/posts/2014/05/08/the...nual#!LguIv
Uncino
Flash: il primo poster del serial

The CW ha rilasciato online il primo poster del serial televisivo Flash



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99765
Uncino
The Flash: il nuovo stemma officiale

è online lo stemma ufficiale di The Flash



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/yon...6/news/?a=99824
Uncino
The Flash: nel trailer di Arrow il primo fotogramma della serie!

Domani sera Arrow concluderà la sua seconda stagione andando in onda su The CW con il ventitreesimo episodio, intitolato “Unthinkable”, e sulla parte conclusiva del nuovo promo ad esso dedicato una voce annuncia di ‘non perdere la prima occhiata a The Flash.’!

A partire dal secondo 26, giusto per un brevissimo fotogramma, si vede Flash sfrecciare con la sua proverbiale velocità, e subito dopo ecco apparire il logo ufficiale dello show; potete vedere il video direttamente qui di seguito




badtv

http://www.badtv.it/2014/05/the-flash-nel-...togramma-serie/
Uncino
Flash: ecco il primo teaser trailer

Andato in onda durante il season finale di Arrow 2, ecco il primo breve teaser trailer di Flash




CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=100082
Uncino
Flash: due foto inedite dal serial

Dopo un breve teaser trailer, he CW ha rilasciato online due nuove foto del serial televisivo Flash, dedicato al supereroe della Dc Comics, e spin-off di Arrow.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=100111
Uncino
Flash: ecco il trailer esteso ed una clip

The CW ha rilasciato online il trailer esteso ed una clip da Flash





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=100142
Uncino
Nel pilot di The Flash un crossover con Arrow: ecco i dettagli!

Ieri vi abbiamo mostrato, a distanza di pochissimi istanti dalla sua pubblicazione, il trailer di The Flash, nuova serie di The CW incentrata sul ‘supersonico’ eroe dei fumetti DC Comics, che andrà in onda in America in autunno, al martedì sera.

Nel filmato non è stato possibile non notare la presenza di Green Arrow (Stephen Amell) e adesso è giunta la conferma: nel pilot dello show ci sarà un vero e proprio crossover tra i due show!

Come molti di voi ricorderanno, il personaggio di Barry (Grant Gustin) ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, (per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale, in alto vedete una delle immagini ufficiali tratte da esso), e quello che abbiamo appreso dal trailer è che il ragazzo, preoccupato di non essere un eroe ma soltanto ‘un tizio qualsiasi che è stato colpito da un fulmine’, viene rincuorato e incoraggiato proprio dall’eroe di Starling City, che gli dice: “Io non penso che quel fulmine ti abbia colpito, Barry. Io credo che ti abbia scelto. Perché tu puoi ispirare la gente, vegliare sulla tua città come un angelo guardiano: puoi fare la differenza, salvare le persone… in un Flash.”

Amell in persona ha dato molti dettagli:

Nel pilot di Flash Barry viene da me. E’ un piccolo frammento che fa parte del pilot di Flash, dove io e lui condividiamo una scena insieme. E’ nel suo pilot, ma [nel filmarlo] ci sembrava di essere nel nostro show perché lui viene a Starling City. Quella, per me, è stata una delle cose più gratificanti che ho fatto come attore, perché essenzialmente è stata la stessa crew che abbiamo avuto per girare il nostro pilot, ed è accaduto due anni dopo, con lo stesso regista. E’ stato come andare indietro nel tempo. [Il regista di Flash e Arrow] David Nutter mi ha chiesto di prendere parte al pilot, e io non dirò mai ‘no’ a David Nutter.”

E non pensate che il pilot sarà l’unico momento in cui vedremo Flash e Arrow insieme, perché Amell ha anche confermato che ci saranno dei crossover tra i due show

Saremmo pazzi se non facessimo dei crossover. Non so se questo accadrà sotto forma di eventi o grandi momenti, ma i due show condividono un universo, e non utilizzare questa cosa sarebbe folle. Sono certo che ad un certo punto useremo questa possibilità.


badtv

http://www.badtv.it/2014/05/nel-pilot-the-...row-i-dettagli/
Uncino
The Flash, due key art promozionali dallo show The CW

E' disponibile online del nuovo materiale fotografico da Flash, il nuovo serial tv targato DC Comics





cbm
Uncino
The Flash: nuove immagini dietro le quinte

Sono comparse online alcune gif animate di The Flash, grazie alle quali possiamo dare uno sguardo ravvicinato a ciò che accadeva dietro le quinte delle riprese del pilot. Probabilmente le immagini sono tratte da un video che verrà pubblicato prossimamente.







badtv

http://www.badtv.it/2014/05/the-flash-nuov...-dietro-quinte/
Uncino
Flash: Mark Waid elogia il pilot

Tramite alcune note su Twitter, l'autore di fumetti Mark Waid ha elogiato il serial televisivo dedicato a Flash e, in particolare, il pilot. "Il pilot è eccellente" afferma Waid "grande show e Tom Cavanagh è straordinario. Seriamente, è molto bello. Gli showrunner sono riusciti a farlo funzionare. 'Mi chiamo Barry Allen e sono l'uomo più veloce al mondo': seriamente, non riesco a togliermi questo stupido sorriso dalla faccia".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/news/
Uncino
The Flash: svelato il ruolo che avrà John Wesley Shipp!


E’ stato rivelato quale sarà il ruolo che John Wesley Shipp, attore che diede il volto al personaggio di Flash nella serie andata in onda negli anni Novanta (e che molti ricorderanno come il padre di Dawson in Dawson’s Creek), ricoprirà nel nuovo e già attesissimo adattamento targato The CW, dove sarà Grant Gustin ad avere il ruolo di Barry Allen/The Flash.

John Wesley ShippShipp comparirà nella serie per interpretare il papà di Barry, e il produttore esecutivo della serie Greg Berlanti ha dichiarato:

Data la sua storia con Flash, [i produttori esecutivi] Andrew [Kreisberg], Geoff [Johns] ed io eravamo riusciti a pensare ad una sola persona nel ruolo del padre di Barry, e quella era John Wesley Shipp. Nel pilot ha dato una performance fantastica ed emozionante e non vediamo l’ora di farlo apparire anche in altri episodi.


badtv

http://www.badtv.it/2014/05/the-flash-svel...n-wesley-shipp/
Uncino
Flash: altre gif animate mostrano scene dietro le quinte

Sono online alcune gif animate dal serial televisivo Flash che mostrano dei momenti di dietro le quinte dalla realizzazione della serie.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=100918
Uncino
Flash: parla Grant Gustin

Grant Gustin è tornato a parlare di Flash in cui interpreta, ovviamente, il personaggio di Barry Allen: "Barry è davvero eccitato da quel che gli capita. E' un fanboy! E io non nascondo che sono eccitato anche io nell'interpretarlo, dunque è stato divertente. Ma, allo stesso tempo, è ambientato in un mondo realistico, quindi è anche leggermente preoccupato da quel che gli sta capitando. Però, quando inizia a gestire il tutto, diventa la cosa più fica che gli sia mai capitata.". "Non seguiremo le orme di Arrow" continua "in questo serial Barry tiene il segreto del suo alter ego con qualcuno ma, la maggior parte delle persone accanto a lui, sanno che è Flash". L'attore ha poi confermato la possibilità, anche nel corso della serie, di camei e crossover con Arrow.

IGN

http://ca.ign.com/articles/2014/05/29/the-...uperhero-fanboy
Uncino
Prime reazioni a Flash

Alcuni fortunati sono riusciti a vedere il pilot del nuovo serial The CW, incentrato sul personaggio della Dc Comics Flash in anteprima. Stando alle prime reazioni apparse sul web e su Twitter, il pilot sembra essere piaciuto e anche parecchio. "E' uno dei migliori pilot dell'anno" afferma un fortunato su Twitter.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=101082
Uncino
The Flash: il regista David Nutter parla del pilot e di Grant Gustin

Il regista David Nutter ha diretto il pilot di The Flash, lo spinoff di Arrow che debutterà in autunno nella programmazione di The CW.

La sua grande esperienza nel campo televisivo (è stato il regista di ben 17 pilot e di episodi molto amati come Le nozze rosse di Game of Thrones), gli hanno permesso di poter esprimere un’opionione durante il casting delle potenziali serie.

Nutter ha spiegato che in un protagonista cerca una caratteristica precisa:

“Quello che penso si cerchi sia il fattore carisma. Quando qualcuno entra dalla porta, qualcosa deve colpirti, ancora prima che dica una battuta o una parola”.

David sembra inoltre avere una preferenza per i pilot dedicati agli eroi, dotati o meno di superpoteri. Il regista dei primi episodi di Arrow, The Flash e Supernatural ha infatti rivelato:

“Mi piace il genere dedicato agli eroi più di ogni altra cosa. Mi piacciono le storie delle origini. Amo realizzare storie con portagoniste persone che imparano di cosa sono capaci. Mi diverto a raccontare storie con persone che devono fare quello che fanno e non è veramente una scelta, è più che altro qualcosa verso la quale sono attirati. Non è una scelta di vita, ma qualcosa che sono obbligati a fare, e qualcosa che alle volte può diventare una questione di vita o di morte. Amo quelle scelte di vita e i rischi che comportano”.

Per riuscire a rendere la narrazione credibile, però, Nutter ha ricordato che è necessario rendere le serie realistiche, comprensibili e tenersi lontano da uno stile quasi da cartone animato.

David ha poi espresso la sua opinione sul pilot di The Flash e sul suo protagonista Grant Gustin. L’attore, secondo il regista, ha dato vita a un’interpretazione davvero magica caratterizzata dallla giusta presenza fisica, profondità, potere e ricchezza espressiva. Nutter è convinto che il pubblico lo amerà.

Il nuovo show ha inoltre molti elementi in comune con Arrow, come ha spiegato il regista:

“C’è dell’umorismo nel pilot, che si integra molto bene. E’ un po’ più leggero come show. Comprende veramente chi è Barry Allen come personaggio e chi è Flash nei fumetti”.

La sceneggiatura è stato poi uno degli elementi essenziali per la buona riuscita del progetto grazie al talento di Geoff Johns e del suo team di sceneggiatori, senza dimenticare Andrew Kreisberg, che nel campo dei fumetti possiedono una grandissima esperienza.

David Nutter è infine convinto che The Flash possa avere una vita lunga come quella di Smallville:

“Arrow sta dimostrando di avere le stesse gambe. E’ lo show più popolare del network. E’ nella sua terza stagione e sta crescendo diventando migliore e più forte. Penso sicuramente che possa farlo. Speriamo che Flash duri almeno la metà degli altri perché saremmo in grande forma”.


badtv

http://www.badtv.it/2014/06/the-flash-regi...ot-nuova-serie/
Uncino
The Flash: John Wesley Shipp parla del suo ritorno nel mondo del supereroe

In The Flash, la nuova serie targata The CW che rappresenta uno spinoff di Arrow, sarà presente anche l’attore John Wesley Shipp che ha interpretato il supereroe nello show andato in onda sul piccolo schermo negli anni Novanta.

Negli episodi del progetto con protagonista Grant Gustin, John avrà il ruolo del padre di Barry Allen, accusato ingiustamente di aver ucciso sua moglie Nora.

In un’intervista rilasciata al sito ComicBookTherapy, Shipp ha spiegato:

“Mi hanno fatto un’offerta. Hanno chiamato il mio agente e hanno detto che volevano parlarmi. Quando l’ho saputo, le persone stavano dicendo: “Jay Garrick! Jay Garrick! Jay Garrick!”. Ho pensato: “Sì, immagino una figura da mentore”. Ritenevo sarebbe stata una presenza molto limitata. Poi ho sentito parlare del reboot compiuto da Geoff Johns in cui ha reinventato la famiglia Allen e il fatto che il padre fosse in prigione, accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie. Ho pensato: “Aspettate un minuto! Quello è il personaggio!”.

L’attore ha poi raccontato che Grant Gustin è molto realistico e onesto nella sua interpretazione, si impegna al massimo ed è sincero. John ha poi aggiunto:

“Dopo aver lavorato con lui nel pilot, so quanto sia veramente bravo come attore. Quanta profondità emotiva ci sia”.

Il passaggio di consegne tra i due interpreti di Flash sembra avverrà in qualche modo:

“Non so cosa posso dire senza rivelare troppo! Tutto quello che posso anticipare è che le persone che erano deluse dal fatto che non interpreti Jay Garrick perchè volevano vedere passare il testimone saranno soddisfatte lo stesso”.


badtv

http://www.badtv.it/2014/06/the-flash-john...ondo-supereroe/
Uncino
Flash: una nuova featurette

E' online una nuova featurette sul serial della Dc Comics, Flash, che andrà in onda quest'anno su The CW in Usa.

potete vedere il link cliccando sul link sottostante

https://www.facebook.com/CWTheFlash?fref=nf

cw

http://www.facebook.com/CWTheFlash?fref=nf
Uncino
The Flash: ancora un nuovo video con diversi fotogrammi inediti!

E’ nuovamente Tom Cavanagh a parlare nel nuovo video promozionale di The Flash che è appena affiorato in rete.

Dopo quello che vi abbiamo mostrato solo due giorni fa, in questo nuovo spezzone – che sembra far parte di un’unica featurette – l’attore continua a parlare del team che assisterà Barry Allen/The Flash, e i suoi interventi vengono contornati da diverse scene inedite tratte dal pilot.



badtv

http://www.badtv.it/2014/06/the-flash-vide...grammi-inediti/

Uncino
The Flash: la featurette ‘Friend Zoned’ mostra nuovi fotogrammi!

The CW ha pubblicato sul suo canel YouTube ufficiale una nuova featurette di The Flash, intitolata ‘Friend Zoned‘, che mostra diversi fotogrammi inediti della serie.

Nel video è Candice Patton, ovvero l’interprete di Iris West – la migliore amica di Barry/The Flash (Grant Gustin), a parlare, e spiega il rapporto che c’è tra i due ragazzi. Loro sono amici da tantissimi anni, da quando erano piccoli, e Iris ha completamente accantonato l’idea che tra lei e Barry possa esserci più di quanto hanno già. Certo, come si può intuire dal filmato, visibile qui di seguito, quest’ultimo sembrerebbe non essere esattamente dello stesso avviso…



badtaste

http://www.badtv.it/2014/06/the-flash-feat...tra-fotogrammi/
Uncino
Flash: parla il cast

Gli attori di Flash hanno parlato in una nuova intervista del serial tv dedicato al supereroe della Dc Comics. "Quando incontriamo Iris per la prima volta nel serial" afferma l'interprete di Iris West, Candice Patton "lei studia psicologia criminale ed è amica di lunga data di Barry Allen. Sono amici da tempo ma c'è il potenziale per una storia d'amore. Come sanno i fan del fumetto, è lì che si va a parare.". La Patton ha confermato che Iris non conoscerà l'identità segreta di Barry nella serie. Jesse L. Martin, che darà il volto al Detective West, ha invece rivelato: "finisco per crescere Barry. Quando accade quel che accade ai suoi genitori, mi prendo cura di Barry e cresco lui ed Iris insieme. Li cresco come se fossero fratelli ma, quando sono adulti, capiscono che non si sentono un fratello e una sorella."

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/yon.../news/?a=102205
Uncino
Flash: una nuova featurette è ora online

The CW ha rilasciato online una nuova featurette dal serial televisivo dedicato a Flash, supereroe della Dc Comics. In questa nuova featurette, titolata 'Detective Pretty Boy' possiamo trovare delle interviste e, soprattutto, scene inedite dagli episodi di questa attesissima serie tv.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=102963
Uncino
Flash: una nuova featurette mostra nuove sequenze dietro le quinte

The CW ha rilasciato online una nuova featurette dal serial televisivo dedicato a Flash, supereroe della Dc Comics. In questa nuova featurette troviamo alcune sequenze dietro le quinte dall'atteso serial dedicato al supereroe

<script src="http://www.springboardplatform.com/js/overlay">

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=103082
Uncino
Flash: Robbie Amell è nel cast

Se sei parente (nella vita vera) di Arrow, probabilmente questo ti aiuta a trovare lavoro. Infatti Robbie Amell, cugino del ben più noto Stephen Amell (Arrow, per l'appunto), è entrato nel cast di Flash. Interpreterà Ronnie Raymond - futuro Firestorm - in quello che sarà un ruolo ricorrente che debutterà nel terzo episodio.

Variety

http://variety.com/2014/tv/news/the-flash-...ond-1201259682/
Uncino
Flash: nuove foto dal set del serial tv

Sono online delle nuove foto dal set del serial televisivo dedicato a Flash, supereroe della Dc Comics.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=103445
Uncino
Flash: svelato il ruolo di William Sadler

Come saprete dalle foto dal set finite in rete ieri, William Sadler (visto recentemente in Iron Man 3) sarà nel serial tv Flash. Ora lo stesso Sadler ha rivelato il suo ruolo, tramite una foto su Twitter: Simon Stagg.



cbc

http://www.thecomicbookcast.com/casting-wi...ns-the-flash-2/
Uncino
The Flash: nel secondo episodio vedremo Metamorpho?

Come abbiamo visto un paio di giorni fa l’attore William Sadler vestirà i panni del magnate Simon Stagg.

Perché questa presenza potrebbe essere importante? Perché potrebbe anticipare l’arrivo di un super eroe della DC Comics molto noto: Metamorpho, il fondatore degli Outsiders.

Stagg, nei fumetti, è infatti colui che assume l’avventuriero Rex Mason affinché egli ritrovi un manufatto egiziano e l’uomo, nel corso della sua spedizione (mentre si trova in una piramide egizia) viene esposto all’effetto di un meteorite radioattivo denominato la Sfera di Ra che lo trasforma nell’ Uomo Elementale, e cioè Metamorpho, acquistando l’abilità di trasformarsi e di cambiarsi in ogni elemento presente nel corpo umano

badtv

http://www.badtv.it/2014/07/the-flash-nel-...emo-metamorpho/
Uncino
The Flash: rilasciata la sinossi ufficiale

CW ha rilasciato oggi la sinossi ufficiali di The Flash, la serie tv basata sui fumetti DC Comics che arriverà sugli schermi del network americano nel corso della prossima stagione. La sinossi, visualizzabile dopo il salto, contiene dei dettagli molto interessanti, ma anche spoiler su vicende non mostrate nel pilot.
Barry Allen aveva appena 11 anni quando sua madre è stata uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre è stato ingiustamente condannato per l'omicidio. Da quel momento la sua vita è cambiata per sempre, ma Barry è stato preso sotto l'ala protettiva del detective Joe West, il migliore amico del padre Iris. Barry è un giovane brillante, ed è un'investigatore che lavora per la polizia scientifica. Questo suo lavoro lo porterà a scoprire la verità su ciò che è successo a sua madre.
Una delle ossessioni di Barry è un acceleratore di particelle all'avanguardia, creato dal fisico visionario Harrison Wells, e dalla sua squadra che lavora per la STAR Labs, secondo cui questa invenzione farà progredire in maniera importante la medicina. Tuttavia, qualcosa va terribilmente storto durante l'inaugurazione pubblica, nel corso del quale avviene un'esplosione che provoca una tempesta anomala grazie alla quale muoiono molte persone. Barry viene colpito da un fulmine e, dopo nove mesi di coma, si risveglia e trova la sua vita completamente cambiata: l'incidente gli ha dato una velocità doppia, ed il potere di muoversi attraverso Central City come un angelo custode invisibile.

Barry, che ha sempre sognato di essere un eroe, scoprirà che essere un supereroe non è così facile come sembra, e non può portare a termine i compiti da solo. Joe West, padre putativo di Barry, è alle prese con la scioccante scoperta riguardante i supereroi, che esistono sul serio. Il detective della scientifica avrà quindi più difficoltà nel catturare i criminali, soprattutto se questi sono in grado di controllare il tempo. Allo stesso tempo, si preoccuperà anche di quello che può a tutti gli effetti essere considerato un suo figlio adottivo. Barry, allo stesso tempo, si interrogherà su come questa sua seconda identità (The Flash) cambierà la sua vita ed il suo rapporto con Joe. I due sono cresciuto insieme, e Barry è sempre stato convinto del fatto che sua madre sia stata uccisa da alcune forze dell'occulto.
Barry però ha sempre mantenuto i suoi sentimenti nei confronti di Iris (la figlia di Joe) nascosti, e farà di tutto per proteggerla, mantenendo però la sua identità nascosta. Iris a sua volta ha tenuta nascosta al padre la sua relazione con Eddie Thawne, un bravo ragazzo che lavora col padre e che farà di tutto per svelare a tutti che Barry è The Flash. Questo, ovviamente andrà in gelosia ed i due inizieranno ad odiarsi.

Barry troverà un terzo padre in Harrison Wells, che lavora per la STAR Labs. Wells diventerà una figura di riferimento per lui, ma nonostante ciò sarà presentato come un uomo molto riservato nonostante abbia una visione del mondo più aperta. Barry conoscerà anche altri membri del team, come Caitlin Snow, che ha perso durante l'esplosione il suo fidanzato. La Snow lavorerà a stretto contatto con Barry, ed i due stringeranno un'amicizia. Caitlin vedrà Barry alle prese con il suo nuovo potere, ma questo le farà cadere tutte le sicurezze che aveva in quanto lei e Cisco Ramon (un altro componente del team) hanno imparato che gli incidenti hanno sempre conseguenze devastanti. Cisco è un amico del suo ex fidanzato di Caitlin che, seppur segretamente, si incolpa della tragedia avvenuta. Cisco però è anche un genio della meccanica che si offrirà di aiutare Barry a bilanciare e controllare la sua velocità. Ma i due diventeranno anche ottimi amici.

Barry sarà sempre più eccitato dal fatto di avere questi nuovi poteri, ma scoprirà che anche altre persone ne hanno di simili, solo che non li utilizzano per motivi benevoli. Nei mesi dopo l'incidente, infatti, in città scompariranno molte persone e molti umani moriranno per fenomeni inspiegabili. Barry quindi avrà un nuovo scopo: proteggere gli innocenti, senza però mai distogliere l'attenzione dal suo obiettivo principale, ovvero scoprire chi ha ucciso la madre.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=103779
Uncino
Flash: Wentworth Miller nel cast, una featurette e il crossover con Arrow

E' online una nuova featurette da Flash, che trovate dopo il salto. Inoltre è stato annunciato che l'attore Wentworth Miller è entrato nel cast della serie nei panni di Leonard Snart/Captain Cold: il personaggio sarà introdotto nella quarta puntata. Infine è stato confermato che quando sia Flash che Arrow saranno arrivati all'8° episodio ci sarà un crossover tra i due della durata di due ore.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=103860
Uncino
Flash: nuove foto e dettagli dal quarto episodio

Sono online alcune foto dal serial tv dedicato a Flash. Confermato, inoltre, che nel quarto episodio vedremo come guest-star Emily Bett Rickards di Arrow che tornerà ad interpretare Felicity Smoak.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=103899
Uncino
Flash: Andrew Kreisberg parla del crossover con Arrow e dei personaggi Dc

In una nuova intervista, Andrew Kreisberg è tornato a parlare di Flash e dell'annunciato crossover con Arrow: "Felicity arriverà nell'episodio 4 e poi ci sarà un crossover di due ore con Arrow nell'episodio 8. Lo abbiamo sviluppato in modo che se non guardi Flash, potrai goderti l'episodio dalla prospettiva di Arrow e vice versa.".
"Non vogliamo realizzare un crossover pensando che gli spettatori guardino entrambe le serie. Spero di si ma se non le guardi entrambe, l'episodio ha comunque senso" afferma. Per quanto riguarda i personaggi della Dc, Kreisberg rimarca il problema di non poter utilizzare personaggi come Batman, Superman e Wonder Woman, ma spiega "siamo felici con i personaggi che abbiamo a disposizione".

collider

http://collider.com/the-flash-arrow-crosso...drew-kreisberg/
Uncino
The Flash: tra i personaggi della serie ci sarà anche Plastique!

Nella prima stagione di The Flash sarà presente un altro dei personaggi più conosciuti dei fumetti della DC Comics.

Negli episodi apparirà infatti il sergente Bette Sans Souci, ovvero Plastique.

La versione della serie sarò una giovane attraente dai capelli rossi che ha lavorato come specialista in esplosivi nell’esercito prima di essere ferita da un ordigno artigianale in Iraq. Dopo essere stata esposta alle conseguenze dell’esplosione avvenuta a Central City, Bette può trasformare in una bomba ogni oggetto semplicemente toccandolo con una mano.
Da quanto riporta TVLine, la ragazza sarà un nuovo alleato del team di Flash (Grant Gustin).

Nei fumetti Firestorm e Killer Frost hanno un ruolo nell’origine di Plastique ed entrambi appariranno nello show targato The CW. Bisognerà quindi attendere la messa in onda per capire quali elementi rimarranno in comune con la storia originale e se Bette si unirà alla Suicide Squad come accade tra le pagine.

badtv

http://www.badtv.it/2014/07/the-flash-i-pe...e-ci-plastique/
Uncino
il nuovo promo di “The Flash”

E’ la velocità (e che velocità!) a spadroneggiare nel nuovo promo di The Flash, mostrato ieri al Comic-Con di San Diego.

Nel video vediamo un poliziotto annoiato che sta monitorando i limiti di velocità. Tutto è abbastanza monotono per lui, fino a quando la sua auto (con tutto ciò che contiene) e il terreno sotto di essa non iniziano a tremare…



badtv

http://www.badtv.it/2014/07/comic-2014-promo-the-flash/
Uncino
Flash: rivelati alcuni villain

Sono stati rivelati alcuni dei vllain che appariranno nel corso del serial dedicato a Flash. Oltre a Capitan Cold e il Mago del Tempo, è stato rivelato che anche Gorilla Grodd sarà parte del serial. Oltre a loro anche Anti-Flash dovrebbe apparire.

SHH

http://www.superherohype.com/news/310791-r...and-constantine
Uncino
The Flash: Kelly Frye sarà Plastique!


Come vi avevamo già anticipato, nella prima stagione diThe Flash vedremo – tra gli altri – un personaggio molto noto dell’Universo DC Comics, ovvero Bette Sans Souci aka Plastique.Ebbene, poche ore fa è stato confermato che per tale ruolo la produzione ha scelto l’attrice Kelly Frye (NCIS: Los Angeles, The Mentalist), e che la sua apparizione avverrà nel quinto episodio.Il personaggio è descritto come “una giovane donna attraente dai capelli rossi, che ha lavorato come specialista in esplosivi nell’esercito prima di essere ferita da un ordigno artigianale in Iraq. Dopo essere stata esposta alle conseguenze dell’esplosione avvenuta a Central City, Bette può trasformare in una bomba ogni oggetto semplicemente toccandolo con una mano”.Secondo precedenti dichiarazioni, la ragazza sarà un nuovo alleato del team di Flash (Grant Gustin), ragion per cui non sarà un villain (non all’inizio per lo meno…)

Badtv

http://www.badtv.it/2014/07/the-flash-kelly-frye-plastique/
Uncino
The Flash: i produttori del nuovo show spiegano le differenze rispetto ad “Arrow”

I produttori di The Flash, lo spinoff di Arrow, hanno rivelato qualche dettaglio sull’atmosfera della serie targata The CW che debutterà in autunno.

Greg Berlanti ha raccontato:

“Quando stavamo facendo Arrow, abbiamo parlato della trilogia di Batman di Christopher Nolan. Quando stavamo parlando di The Flash abbiamo discusso molto dei film di Superman firmati da Dick Donner”.

Andrew Kreisberg ha poi aggiunto che Arrow si avvicina all’essere un’epopea shakespeariana grandiosa e travolgente, mentre il suo spinoff non lo sarà. I produttori hanno sottolineato che cercano sempre di differenziare ogni show dall’altro, anche se i personaggi vivono nello stesso universo.

Berlanti ha dichiarato:

“Arrow si svolge in modo specifico durante la notte e questo invece di giorno, come nel pilot di The Flash, l’azione inizia e finisce prima del tramonto”.

Il protagonista è quindi un eroe diurno.
Un’altra differenza è quella che Arrow è ambientato in un mondo criminale e The Flash in una dimensione sci-fi. I protagonisti dei due show, infatti, hanno caratteristiche diverse: Arrow esclude le abilità sovrannaturali non umane mentre The Flash si muove proprio verso elementi fantastici.

Geoff Johns, a capo della sezione creativa dei DC Comics e produttore esecutivo di The Flash, ha dichiarato che la nuova serie sarà l’adattamento più fedele dei fumetti della DC. I produttori televisivi hanno quindi annunciato che la storia avrà delle svolte inaspettate durante il percorso. Berlanti ha assicurato:

“Gli spettatori saranno sorpresi da quello che abbiamo scelto di fare. Slade Wilson è stato un esempio grandioso dei primi due anni di Arrow. Deathstroke era qualcuno che le persone conoscevano, ma ne abbiamo realizzato una nostra versione e siamo stati in grado di girare e cambiare alcuni di quegli elementi”.

Una di queste svolte accadrà nel quarto episodio di The Flash, quando Felicity andrà a Central City, ma anche Oliver Queen sembrerà un po’ più speranzoso e ottimistico quando appare nel pilot dello spinoff.

Nel crossover, della durata di due ore, che avverrà nell’ottava puntata delle rispettive stagioni ci sarà un cattivo che sarà più evocativo dei rispettivi show in ognuna delle due serie, in modo da separare i due progetti nonostante la trama li unisca.

Nel cast di The Flash ci sarà anche l’attore Robbie Amell – Kreisberg ha sottolineato scherzando che non sarebbe uno show di supereroi senza un membro della famiglia Amell – che apparirà per almeno tredici episodi della prima metà della stagione con il ruolo di Firestorm/Ronnie Raymond, il fidanzato creduto morto di Caitlin Snow. Il personaggio potrebbe essere una presenza costante, anche se i produttori non hanno voluto rivelare alcun dettaglio.

L’introduzione di Ronnie nell’universo di The Flash così presto all’interno della storia permetterà di avere una trama molto interessante per Caitlin e Barry perché il protagonista è qualcuno che sta imparando ad amare e a controllare i suoi poteri. Quando il giovane incontra Ronnie si può invece vedere qualcuno di più danneggiato a causa dell’esperienza vissuta. I personaggi esterni, come ha sottolineato Kreisberg, rifletteranno come uno specchio quello che accade ai protagonisti. Lo stesso accadrà con Leonard Snart/Captain Cold, ruolo affidato a Wentworth Miller, che apparirà nel quarto episodio e forse ritornerà in futuro.

Berlanti ha infine dichiarato che non teme la concorrenza di progetti simili perché tratti da fumetti della DC, e anticipato che la prima stagione di The Flash mostrerà l’evoluzione di Barry Allen in un eroe, ma solo alla fine degli episodi del 2015 inizierà ad assomigliare alla versione conosciuta grazie ai fumetti.

badtv

http://www.badtv.it/2014/07/the-flash-i-pr...renze-ad-arrow/
Uncino
Flash: un nuovo banner promozionale

Ecco debuttare online un nuovo banner promozionale da Flash



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=105200
Uncino
The Flash: le prime foto di Wentworth Miller sul set e un nuovo promo

L’attore Wentworth Miller, in questi giorni, è impegnato sul set di The Flash, serie in cui interpreta Captain Cold.

Geoff Johns, a capo del settore creativo della DC Comics, ha condiviso su Twitter la sua felicità nell’assistere alle riprese:

Geoff Johns ✔ @geoffjohns
Amazing day as Wentworth Miller brought Captain Cold to life!! One of the best for me ever.
@GBerlanti @AJKreisberg @CW_TheFlash

Il profilo ufficiale dello show ha inoltre pubblicato una foto scattata sul set:



The CW ha infine condiviso un nuovo promo della serie che debutterà il 7 ottobre:

<script src="http://www.springboardplatform.com/js/overlay">

badtv

http://www.badtv.it/2014/08/the-flash-prim...ller-set-promo/
Uncino
The Flash: un nemico di Oliver Queen si scontrerà anche con Barry Allen

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow e The Flash, ha rivelato un importante spoiler su un nuovo legame tra le due serie.

Nella giornata di ieri è stato infatti rivelato che l’attore Robert Knepper riprenderà il ruolo di William Tockman, ovvero il Re degli orologi, nel settimo episodio dello show con protagonista Grant Gustin.

Il nemico di Oliver Queen, e ora anche di Barry Allen, non sarà però solo. Il produttore ha rivelato:

“Volevamo dare a Barry una vera sfida…due cattivi! Barry combatterà contro un nuovo nemico e uno dei cattivi più paurosi e di successo di Arrow”.

Kreisberg non ha però voluto rivelare alcun dettaglio sulla persona che metterà alla prova Flash insieme a Tockman.

badtv

http://www.badtv.it/2014/08/the-flash-nemi...ra-barry-allen/
Uncino
The Flash: Emily Bett Rickards sul set del quarto episodio

Nella giornata di ieri si sono svolte a Vancouver le riprese del quarto episodio di The Flash, la nuova serie targata The CW.

La puntata si intitola Going Rogue e nella città canadese è arrivata anche l’attrice Emily Bett Rickards, interprete di Felicity in Arrow, per girare alcune sequenze insieme a Grant Gustin, il protagonista dello show.



badtv

http://www.badtv.it/2014/08/the-flash-emil...s-set-episodio/
Uncino
The Flash: anche Clancy Brown farà parte del cast della prima stagione

La prima stagione di The Flash si sta via via arricchendo con nuovi personaggi del mondo DC Comics.

Nel quinto episodio dello show targato The CW, infatti, apparirà anche il Generale Wade Eiling, leader del team che è sulle tracce di Plastique (Kelly Frye).

Il ruolo del Generale è stato affidato all’attore Clancy Brown, recentemente apparso in Sleepy Hollow, ed è descritto come una presenza ricorrente.

Solo pochi giorni fa era stato rivelato un interessante crossover con Arrow: Robert Knepper sarà infatti per la seconda volta il Re degli Orologi e si scontrerà con Barry Allen (Grant Gustin) nella settima puntata


badtv

http://www.badtv.it/2014/08/the-flash-clan...prima-stagione/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.