Essendo Ariel uno dei personaggi Disney più amati (e anche qui all'interno del forum) volevo condividere con voi una "scoperta" che ho fatto l'altro giorno navigando sul web.
Mi sono imbattuto nel sito commerciale e nel canale YouTube di questo ragazzo, Eric Ducharme, che per la sua passione per le sirene ha iniziato qualche anno fa la produzione di code da sirena in silicone che sono, chiaramente, utilizzabili per nuotare. Sono rimasto impressionato!
Per prima cosa i prodotti sono fatti benissimo (anche i prezzi sono molto belli, ma credo proprio che la qualità li giustifichi), ma la cosa che mi ha lasciato ancor di più sbalordito è l'età di questo ragazzo: ha iniziato a 16 anni e ora, se non erro, ne ha solo 22! Non c'è che dire.. Quando una passione ti prende e ne riesci a fare il tuo lavoro tanto di guadagnato laugh.gif

Questo è il suo sito commerciale (buttate anche un occhio al link "CLIENTELE" e scoprirete che..)

https://www.themertailor.com/

Date un'occhiata al suo canale YouTube per vedere la resa di queste code

http://www.youtube.com/user/TheMertailor/videos?view=0

Vi chiedo anticipatamente scusa se già esiste un post con gli stessi contenuti e chiaramente, il mio, non è un post con fini commerciali, bensì per condividere la passione per le sirene.