Che ne pensate dell' attore comico americano Adam Sandler? A me sta proprio simpatico anche se il suo penultimo film, "Indovina perché ti odio" è proprio trash e piuttosto assurdo, non in senso buono. Di solito nelle sue commedie qualche tocco trash c' è, ma più o meno misurato per dare spazio anche al lato brillante e romantico. Qui invece quasi dall' inizio alla fine si sfocia nel cattivo gusto! Mah! Non capisco proprio perché babia deciso di girare un film simile lontano dai suoi canoni.
Tra gli altri che ho visto quelli che mi sono piaciuti di più sono: "Bulletproof", "Big daddy - un papà speciale", "Terapia d' urto", "50 volte il primo bacio" (parte trash ma poi punta più sul brillante e romantico), "Un week-end da bamboccioni", "Mia moglie per finta" e "Jack e Jill" (un peccato che non abbia avuto troppo successo). Carino e godibile anche il remake del mitico classico "E' arrivata la felicità", "Mr Deeds". Coraggiosa la scelta di rifare un classicone come questo. Pur ovviamente non raggiungendo i livelli della grande commedia degli anni 30, il film risulta simpatico e divertente. "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine" invece è un po altalenante: ha dei punti interessanti e divertenti, ma in un caso è proprio trash!
Una curiosità: nei suoi film possiamo trovare attori ricorrenti come Rob Schneider, Nick Swardson e il mitico John Turturro.