Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Atlantis - L'impero perduto
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Claudio
In meno di un mese si sono liquidati 9 Classici in Blu-ray ! post-6-1111346575.gif
kuzco
Devo accendere un mutuo.
GasGas
adesso ci mancano solo bianca e berline (perch?????) e winnie the pooh
Ang3l4_86
CITAZIONE (kuzco @ 11/2/2014, 22:55) *
Devo accendere un mutuo.

Eh si toccher davvero accendere un muto per tutte queste uscite!!!Aspetter che scendano di prezzo...visto che nessuna di queste uscite avr la slipcase unsure.gif
CapitanSparrow89
CITAZIONE (GasGas @ 11/2/2014, 22:15) *
adesso ci mancano solo bianca e berline (perch?????) e winnie the pooh

manca pure basil (potevano trovarci uno spazietto anche per lui)
GasGas
E vero anche basil!!!
Claudio
e Taron & Winnie tongue.gif
e i Classici a episodi. Comunque ancora non riesco a rassegnarmi all'idea di non potere avere B&Bernie e Winnie 2011 in BD
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 12/2/2014, 17:07) *
e Taron & Winnie tongue.gif
e i Classici a episodi. Comunque ancora non riesco a rassegnarmi all'idea di non potere avere B&Bernie e Winnie 2011 in BD

Adoro Winnie, ma posso fare a meno del bd...quello di B&B invece lo desidero ardentemente... not.gif

Ottime comunque le uscite di questi nuovi classici, in bd meriteranno sicuramente!
Prince Philip
I dettagli dell'edizione da VideoSystem:

Genere: Classico d'Animazione
Durata: 95 minuti

CONTENUTI SPECIALI: Scene eliminate, Come parlare Atlantidese, La pietra gigante - fuoriscena
FORMATO VIDEO: 2.35:1 / 16x9 / 1080 p
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Danese, Finlandese, Norvegese, Russo, Svedese, DTS-HDMA 5.1: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Russo, Svedese
Pan
Retro della fascetta:

Il master video identico a quello dell'edizione americana; il menu fisso. Audio italiano in Dolby Digital 5.1.

Video: 8
Audio: 7
kuzco
Comunque l'audio inglese una vera bomba!!!!
Firesoldier
Ultimamente mi sembra che nelle fascette siano un po' vaghi circa i contenuti speciali! sleep.gif
Sapete se nel blu ray di Atlantis manca qualcosa rispetto alla precedente edizione speciale da 2DVD ? smile.gif
Pan
CITAZIONE (Firesoldier @ 17/4/2014, 1:09) *
Sapete se nel blu ray di Atlantis manca qualcosa rispetto alla precedente edizione speciale da 2DVD ? smile.gif

Manca praticamente tutto! laugh.gif Nel BD si trovano soltanto alcuni degli extra inclusi nell'edizione DVD a disco singolo... dry.gif
LucaDopp
Infatti non che sono vaghi, semplicemente ci sono SOLO quei contenuti...
The Little Merman
anche atlantis a 8,91 euro su amazon!
VeryHermy
Tra qualit audio, video e contenuti speciali, tirando le somme, meglio questa versione o la due dischi deluxe in dvd? Non ne ho nessuna, vengo dalla vhs.
Pan
CITAZIONE (VeryHermy @ 1/12/2016, 2:15) *
Tra qualit audio, video e contenuti speciali, tirando le somme, meglio questa versione o la due dischi deluxe in dvd? Non ne ho nessuna, vengo dalla vhs.

Sul fronte video, il Blu-Ray decisamente migliore. Rispetto per al DVD doppio disco, contiene soltanto una manciata di contenuti speciali.
VeryHermy
Ecco, tanto per facilitare la scelta. Uffa... not.gif
Grazie Pan, ci penso su.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.