Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Pianeta del Tesoro
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
finalmente !!! adoro questo film smile.gif
buffyfan
Wow....9 aprile....prima di quanto pensassi! ohmy.gif Caspita quanto dovrò sborsare! :'(
LucaDopp
Uno potrebbe pensare che la cover sia la solita perché il BD è stato prodotto in Europa, e invece... Comunque, vedendo la recensione su Blu-ray.com, sembra che abbia una qualità eccezionale e tutti gli extra del DVD.
Prince Philip
I dettagli dell'edizione da VideoSystem:

Genere: Classico d'Animazione
Durata: 96 minuti

CONTENUTI SPECIALI: La magica animazione Disney: presentata da Roy Disney, Scene eliminate, “I’m still here (Jim’s theme)” - video musicale di John Rzeznik dei Goo Good Dolls
FORMATO VIDEO: 1.66:1 / 16x9 / 1080 p
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Danese, Finlandese, Norvegese, Russo, Svedese, DTS-HDMA 5.1: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Russo, Svedese
LucaDopp
Però che schifo, mi sa che anche qui tutti i contenuti dell'edizione USA sono andati a farsi benedire...
kuzco
Quanto mi rode per l'audio compresso. Arrabbiato3.gif
GasGas
CITAZIONE (LucaDopp @ 10/3/2014, 13:35) *
Però che schifo, mi sa che anche qui tutti i contenuti dell'edizione USA sono andati a farsi benedire...

perché , l'edizione bd usa ha altri contenuti extra?
LucaDopp
CITAZIONE (GasGas @ 28/3/2014, 16:54) *
perché , l'edizione bd usa ha altri contenuti extra?

Secondo la recensione di Blu-ray.com ci sono tutti gli extra del DVD. Nel nostro invece sembra che abbiamo solo una featurette di un quarto d'ora, le scene eliminate e un video musicale. Se gli extra sono davvero questi io passo, anche se la qualità audio/video è ottima...
Pan
Retro della fascetta:

Il master video è identico a quello dell'edizione americana; il menu è animato. Audio italiano in Dolby Digital 5.1.

Video: 9
Audio: 8
kuzco
Poteva essere un'edizione ancor più degna, questa....che rammarico. Vabbè.
buffyfan
Guido, ma il voto dell'audio è riferito al doppiaggio italiano o a quello originale? smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 9/4/2014, 9:13) *
Guido, ma il voto dell'audio è riferito al doppiaggio italiano o a quello originale? smile.gif

Credo Italiano biggrin.gif
LucaDopp
Mi confermate che gli unici contenuti speciali sono quelle due boiate scritte dietro?
Pan
CITAZIONE (buffyfan @ 9/4/2014, 9:13) *

Il voto si riferisce alla traccia audio italiana. wink.gif

CITAZIONE (LucaDopp @ 9/4/2014, 20:39) *
Mi confermate che gli unici contenuti speciali sono quelle due boiate scritte dietro?

Confermo, purtroppo... dry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 10/4/2014, 0:47) *
CITAZIONE

Confermo, purtroppo... dry.gif

Incredibile, e dire che il DVD era strazeppo di contenuti extra...
LucaDopp
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 10/4/2014, 11:37) *
Incredibile, e dire che il DVD era strazeppo di contenuti extra...

Infatti mi comprerò il DVD. Mi spiace per la buona qualità del BD, ma l'assenza di extra mi pesa troppo.
kuzco
Non so che vedermi prima: Atlantis o il Pianeta?
Simon
CITAZIONE (LucaDopp @ 10/4/2014, 19:17) *
Infatti mi comprerò il DVD. Mi spiace per la buona qualità del BD, ma l'assenza di extra mi pesa troppo.

Bè, sinceramente, un film così in dvd è sprecato! Se ci tieni al film, compra il bluray, poi in caso prendi anche il dvd per i contenuti speciali smile.gif Io ormai guardo prima alla qualità video più che ai contenuti del disco...non vedo contenuti speciali ormai da tipo 3 anni XD Ma ovviamente è un mio pensiero, ognuno poi fa le sue scelte!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (kuzco @ 10/4/2014, 21:22) *
Non so che vedermi prima: Atlantis o il Pianeta?

Atlantis è inguardabile, Pianeta è un ottimo film, ma questo lo direi a chi decidesse di non guardare affatto uno dei due. Tu invece c'interroghi solo sul film cui dare la precedenza, quindi ti consiglio di guardarli in ordine cronologico di produzione.
Grrodon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/4/2014, 10:57) *
Atlantis è inguardabile

Opinioni.
LucaDopp
CITAZIONE (Simon @ 11/4/2014, 1:19) *
Bè, sinceramente, un film così in dvd è sprecato! Se ci tieni al film, compra il bluray, poi in caso prendi anche il dvd per i contenuti speciali smile.gif Io ormai guardo prima alla qualità video più che ai contenuti del disco...non vedo contenuti speciali ormai da tipo 3 anni XD Ma ovviamente è un mio pensiero, ognuno poi fa le sue scelte!

è giusto guardare PRIMA alla qualità video, ma non SOLO alla qualità video. Il mio pensiero è che la qualità video me la posso pure scaricare, mentre gli extra (solitamente) no... Non mi sogno proprio di comprare contemporaneamente due formati (che, per inciso, è proprio ciò che vuole la Disney con queste uscite del cavolo).

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/4/2014, 10:57) *
Atlantis è inguardabile, Pianeta è un ottimo film

Ah ecco, allora non sono l'unico qui dentro a pensarla così. eheheh.gif Però credo che mi scaricherò Atlantis in HD, anche perché non mi ricordo più se all'epoca ero riuscito a vederlo fino in fondo...
Peter Pan 92
Ma quindi quelli della Disney prendono sempre la stessa cover e la riutilizzano… speravo in qualcosa di nuovo ma vabbè, appena ho un po' di fondi lo prenderò sicuramente, il Pianeta è uno dei classici del nuovo millennio migliori a mio parere Innamorato.gif
CapitanSparrow89
preso ottima qualità video
lee 27
niente slipcover giusto?
Claudio
CITAZIONE (lee 27 @ 18/6/2014, 10:32) *
niente slipcover giusto?

niente, semplice amaray wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.