Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Claudio
Grazie Kekko!!
Cover per tutti i gusti laugh.gif Ma la steel unsure.gif ?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 11/2/2014, 20:44) *
Grazie Kekko!!
Cover per tutti i gusti laugh.gif Ma la steel unsure.gif ?

Io credo che, se uscirà, verrà annunciata come esclusiva di qualche sito wink.gif
Fulvio84
Evviva! quando torno in Italia per Pasqua lo trovo! <3
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 11/2/2014, 20:56) *
Io credo che, se uscirà, verrà annunciata come esclusiva di qualche sito wink.gif

ci ho pensato poco fa, magari tipo dvd-store...
kuzco
Si accettano scommesse : audio in Dolby Digital, DTS HD o semplicemente mp3? biggrin.gif
Logan232
Stupenda la cover del Blu3D (a parte la cornice gialla).. bene bene
giallo98
Belle le cover, sopratutto quella 3D, peccato per la cornice gialla...
GasGas
ci sono toccate le cover meno peggio per una volta....speravo in quella francese per il 3d ma vabbe...almeno elsa è centrale in tutte le cover tranne quella del dvd

l'articolo di impero disney accennava pure all'annuncio della steel...era una sciocchezza?
GasGas
apparentemente niente slip per il bd normale....be, non nella mia collezione ...ho un piano
buffyfan
Yeyyyyy.....non vedo l'ora! smile.gif Se uscirà la steel la prenderò. Anche se non mi piacciono! xD Quindi steel e edizione 3D per me! biggrin.gif Poi Il pianeta del tesoro e Atlantis. Gli altri due si attaccano e aspettano! XD
roxirodisney
Anch'io non vedo l'ora!! Preferisco la cover del bd2D ma penso proprio prenderò il 3D tongue.gif
Enrico
CITAZIONE (GasGas @ 11/2/2014, 22:14) *
apparentemente niente slip per il bd normale....be, non nella mia collezione ...ho un piano

Cioè? Quale piano?
Angelo1985
Io prenderò la versione in 3D solo per la slip (proprio come feci per Ralph), anche se la tentazione di una steelbox (ma la faranno?) rimane wink.gif

icon_mickey.gif
buffyfan
Secondo me la steel uscirà solo se uscirà anche in Germania! .-.
Iago
bellissima la cover in 3D!!!! effettivamente ci è andata veramente bene; comunque spero troppo nelle steel: forza disney italia, il film è un campione di incassi!!!!
Silselva
Poteva andarci meglio come peggio, quindi ci è andata in maniera serena, parlo delle cover ovviamente wink.gif fortunatamente la cover che preferisco è quella del bluray 2D che comprerò smile.gif
Cenerina
Ma come mai questo passaggio dal rosso al giallo, per il 3D? huh.gif
giallo98
Io prenderò la versione 3D e se uscirà anche la Steel... biggrin.gif
Ang3l4_86
Non ci è andata per niente male...ero in ansia per la cover nostrana!!! Peccato ,per il momento,per la steelbook! Devo dire che ero abbastanza sicura che uscisse anche qui, visto che era uscita anche in Spagna (dove ha incassato di meno). Confido in sito come dvdstore!!
Bristow
Finalmente questo topic per l'italia! clapclap.gif
CITAZIONE (Cenerina @ 12/2/2014, 0:05) *
Ma come mai questo passaggio dal rosso al giallo, per il 3D? huh.gif

Effettivamente non capisco questo cambio di colore... cmq non è ne brutta nè bellissima questa cover 3D... dry.gif
Claudio
Confido anche io in dvd-store... che seccatura però... il film qui è stato un successo e ci troviamo a sperare nella steel, quando in Spagna dove ha incassato anche meno ce l'hanno già in catalogo sad.gif
giallo98
Ragazzi ma perché sperate in DVD store? Se uscirà prima o poi la annunceranno... Che centra DVD store? smile.gif
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 12/2/2014, 18:52) *
Ragazzi ma perché sperate in DVD store? Se uscirà prima o poi la annunceranno... Che centra DVD store? smile.gif

Perchè oltre ad essere un negozio on-line conosciuto è un punto di riferimento per i collezionisti, e già molte volte ha avuto l'esclusività su diverse edizioni
giallo98
Ah, ok allora scusatemi. smile.gif Ma quindi se per esempio avrà la steelbook si potrà compare solo li?
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 12/2/2014, 19:45) *
Ah, ok allora scusatemi. smile.gif Ma quindi se per esempio avrà la steelbook si potrà compare solo li?

Si, ma sono solo ipotesi, non c'è nulla di ufficiale wink.gif
giallo98
Io spero che se uscirà si potrà comprare pure nei negozi, come quella di MU. smile.gif
Ang3l4_86
CITAZIONE (giallo98 @ 12/2/2014, 21:17) *
Io spero che se uscirà si potrà comprare pure bei negozi, come quella di MU. smile.gif
Spero anche io....ma non penso anrà così! Altrimenti sarebbe già stata annunciata ufficialmente, come fu per MU!!
giallo98
Comunque stavo riguardando le cover e non è poi così male la cornice gialla sul Blu Ray 3D... smile.gif
Simon
Uh che bello, tre cover, un po' di scelta! tongue.gif Son molto carine tutte e tre! Io non ho bluray 3D (tranne NBC e Franken), non sono interessato a tale formato, ma come cover preferisco proprio quest'ultima per Frozen e dato che forse avrà la slip, quasi quasi prendo questa smile.gif
buffyfan
Dvd-store ha inserito in catalogo i Bluray, e nessuna traccia della Steel! Credo proprio che noi e la Germania non l'avremo. La Spagna (anche se lì il film ha incassato di meno) l'avrà semplicemente perché uscirà anche in UK, e i due paesi avranno il disco in comune! sad.gif
Speriamo in prossimi annunci. Ma ci credo poco! sad.gif

Ecco le specifiche audio comunque:
2.0 Surround Dolby Digital: Inglese
5.1 DTS: Italiano Turco
7.1 DTS HD: Inglese
7.1 DTS HR: Tedesco
ping
CITAZIONE (buffyfan @ 14/2/2014, 0:40) *
Dvd-store ha inserito in catalogo i Bluray, e nessuna traccia della Steel! Credo proprio che noi e la Germania non l'avremo. La Spagna (anche se lì il film ha incassato di meno) l'avrà semplicemente perché uscirà anche in UK, e i due paesi avranno il disco in comune! sad.gif
Speriamo in prossimi annunci. Ma ci credo poco! sad.gif

Ecco le specifiche audio comunque:
2.0 Surround Dolby Digital: Inglese
5.1 DTS: Italiano Turco
7.1 DTS HD: Inglese
7.1 DTS HR: Tedesco

grazie a Dio, il Tedesco w00t.gif
non vedo l'ora di vederlo in questa lingua worshippy.gif

Pan
CITAZIONE (buffyfan @ 13/2/2014, 23:40) *
Dvd-store ha inserito in catalogo i Bluray, e nessuna traccia della Steel! Credo proprio che noi e la Germania non l'avremo. La Spagna (anche se lì il film ha incassato di meno) l'avrà semplicemente perché uscirà anche in UK, e i due paesi

A questo punto, temo che difficilmente l'edizione steelbook verrà distribuita anche da noi. L'unica speranza rimane MediaWorld. dry.gif
Bristow
Considerato il nostro mercato direi che c'è la sogniamo la steel....
Ang3l4_86
CITAZIONE (Bristow @ 14/2/2014, 12:19) *
Considerato il nostro mercato direi che c'è la sogniamo la steel....

Ma dai...non è possibile...è uscita di MU....e non uscirà di frozen? Non ci credo...
P.s: ho notato su dvdstore che sono state inserite due edizioni di Frozen bluray 2D- 3D. Una senza slip e una con slip. Credo che sia improbabile che mettano due edizioni identiche solo per la differenza con/senza slipcover. Chi sà....magari è la sleel
buffyfan
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 14/2/2014, 11:30) *
Ma dai...non è possibile...è uscita di MU....e non uscirà di frozen? Non ci credo...
P.s: ho notato su dvdstore che sono state inserite due edizioni di Frozen bluray 2D- 3D. Una senza slip e una con slip. Credo che sia improbabile che mettano due edizioni identiche solo per la differenza con/senza slipcover. Chi sà....magari è la sleel

Il mercato credo c'entri poco in questo caso. Visto anche che il mercato Spagnolo va peggio del nostro (e comunque, non è stata annunciata nemmeno in Germania che rimane il primo mercato europeo)! wink.gif Se non uscirà, credo sarà proprio per il motivo che ho scritto poco sopra! sad.gif Comunque ho visto anche io le due edizioni. Però forse quella senza slip è semplicemente la ristampa già inserita a catalogo, e messa su "prossimamente"???? unsure.gif
Ang3l4_86
CITAZIONE (buffyfan @ 14/2/2014, 12:44) *
Il mercato credo c'entri poco in questo caso. Visto anche che il mercato Spagnolo va peggio del nostro (e comunque, non è stata annunciata nemmeno in Germania che rimane il primo mercato europeo)! wink.gif Se non uscirà, credo sarà proprio per il motivo che ho scritto poco sopra! sad.gif Comunque ho visto anche io le due edizioni. Però forse quella senza slip è semplicemente la ristampa già inserita a catalogo, e messa su "prossimamente"???? unsure.gif

Ma mi sembra strano che già inseriscano la ristampa, non mi pare che lo abbiano mai fatto... unsure.gif Però chi sà...
Comunque si sono daccordo con te, il motivo se non esce è senz'altro quello! Anche se è un vero peccato!Io su zavvi non l'ho presa perchè sinceramente prendere un disco solo per estetica, quando non ha nemmeno l'audio italiano, non posso proprio farlo! mad.gif
buffyfan
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 14/2/2014, 11:51) *
Io su zavvi non l'ho presa perchè sinceramente prendere un disco solo per estetica, quando non ha nemmeno l'audio italiano, non posso proprio farlo! mad.gif

No, infatti! sad.gif Cioè a me importa poco se esce o no perché le steel non mi fanno impazzire, però per Frozen l'avrei comunque presa! biggrin.gif Ci è andata almeno bene con le cover! smile.gif
Ang3l4_86
CITAZIONE (buffyfan @ 14/2/2014, 11:56) *
No, infatti! sad.gif Cioè a me importa poco se esce o no perché le steel non mi fanno impazzire, però per Frozen l'avrei comunque presa! biggrin.gif Ci è andata almeno bene con le cover! smile.gif

Sisi, almeno per quella è andata bene...e non era affatto scontato!!! eheheh.gif
Claudio
peccato per la steel, a questo punto mi sa che non l'avremo sad.gif
giallo98
Io resto fiducioso... rolleyes.gif
Ang3l4_86
Ho chiesto a dvdstore ,circa la steel di Frozen, che mi fa risposto, (cito testualmente): "ho valutato l'opportunità, ma purtroppo ho dovuto rinunciare..."
Un peccato davvero sad.gif sad.gif sad.gif
Claudio
nel senso che per dvd-store non era conveniente l'operazione della steel? Questo mi farebbe pensare che comunque c'è un interessamento da parte della Disney di piazzare questo prodotto... shifty.gif Che sia MediaWorld ad accettare le condizioni imposte dalla Disney? shifty.gif
chipko
CITAZIONE (Claudio @ 14/2/2014, 23:10) *
nel senso che per dvd-store non era conveniente l'operazione della steel? Questo mi farebbe pensare che comunque c'è un interessamento da parte della Disney di piazzare questo prodotto... shifty.gif Che sia MediaWorld ad accettare le condizioni imposte dalla Disney? shifty.gif

Quali sono le condizioni imposte?
giallo98
Ma Mediaworld ha avuto altre volte delle esclusive con la Steelbook? E se si quali?
Ang3l4_86
CITAZIONE (Claudio @ 15/2/2014, 1:10) *

Non ne ho idea, questo mi ha risposto e questo ho scritto. Sta a noi ora interpretarlo unsure.gif
In ogni caso Mediaworld Italia non mi pare abbia mai preso esclusive del genere...però non so...
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 15/2/2014, 1:21) *
Quali sono le condizioni imposte?

aspetta, era un ipotesi mia ceracando di interpretare la risposta di dvdstore. Ipotizzavo che magari c'è una contrattazione tra Disney e i venditori, immaginavo la Disney che proponeva al negozio x la vendita della steelbook a determinate condizioni (sui prezzi e altro) e magari dvd-store non ha ritenuto conveniente l'operazione tongue.gif biggrin.gif Questo perchè dice che "ho valutato l'opportunità, ma purtroppo ho dovuto rinunciare" (quindi ne deduco che la Disney stia sondando tra i commercianti per vendere l'esclusiva. Un film tutto mio Roftl.gif )
Cenerina
Su Amazon la cover del BD 3D e' senza slip, mentre su DVD store ci sono entrambe...come mai?
Ang3l4_86
Mi stavo chiedendo la stessa cosa...tra l'altro su amazon prima c'era la slip! E' da poco che è stata cambiata!
kekkomon
La slip ci sarà, amazon per evitare inconvenienti mette quella senza slip.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.