Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' morta Shirley Temple
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Capitano Amelia
Ieri è morta Shirley Temple, la più celebre enfant prodige del cinema di tutti i tempi, per cause naturali. Soprannominata "Riccioli d'oro", fu lei a consegnare a Walt l'Oscar onorario per la realizzazione di "Biancaneve". Protagonista di film come "La mascotte dell'aeroporto" (grazie al quale vinse l'Oscar giovanile, creato apposta per lei), "La reginetta dei monelli", "Cin cin", "La piccola principessa" ed altri e omaggiata nel corto "The Autograph Hound" insieme ad altre celebrità dell'epoca.
Riposa in pace, Shirley. saluto_triste.gif

Beast
R.I.P.

Qualche foto storica del sua legame con la Disney. Oltre alla celeberrima consegna degli Oscar, Shirley Temple continuò anche in età adulta ad apprezzare le opere Disney, portando i suoi figli a Disneyland. Nel 1957 ci fu un altro incontro ufficiale con Walt per l'inaugurazione del walkthrough della Bella Addormentata.

roxirodisney
R.I.P Shirley saluto_triste.gif
Shirleyno01
L'ho saputo solo adesso. Non me lo aspettavo. Mi è venuto un colpo. La mia attrice preferita cry.gif . Volevo tanto un giorno incontrarla e parlarci, avere un autografo, ma non ho combinato nulla. Sono talmente scosso, che non riesco nemmeno a piangere. Riposa in pace. Shirley <3. Ecco ora mi sto sentendo ancora più male. Ora mi viene da piangere cry.gif cry.gif cry.gif cry.gifcry.gif. Vorrei capire come è morta, perchè gli articoli, dicono "per cause naturali", ma a qualcosa è dovuto certamente.

L'eterno riposo,
donale , o Signore,
e splenda ad ella, la Luce Perpetua.
Riposi in pace.
Amen.
Princesse Sophie
R.I.P. cry.gif
nunval
Una grandissima, una vera icona del novecento! not.gif
kekkomon
R.I.P. sad.gif
Fra X
Sentite condoglianze.
Arancina22
Riposi in Pace! sad.gif
Mad Hatter
Un'icona davvero.

Riposi in pace.....
March Hare = Leprotto Bisestile
Mai come in questo caso è d'uopo dire, una piccola grandissima star! Riposa in pace e grazie per i mille sorrisi che sei riuscita a strapparci!
Shirleyno01
Un anno fa moriva la mia amata. Riposa in pace, Shirley.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.