Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guardians of the Galaxy Vol. 2
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Uncino
I Guardiani della Galassia 2 è il secondo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel?

Si sono fatti molti nomi per il secondo film Marvel Studios della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel in uscita dopo Ant-Man (luglio 2015). A quanto rivela Joblo non sarà né Dottor Strange né Pantera Nera bensì I Guardiani della Galassia 2. Il primo film uscirà quest'estate mentre il sequel, a quanto rivela Joblo, uscirà a maggio 2016 (scontrandosi al box office con Batman vs. Superman della Dc Comics, a meno che la Marvel non posticipi o anticipi la data di uscita). Rimangono altre due date di uscita, successivamente, senza titolo: una a luglio 2016 e una a maggio 2017. In fase di sviluppo, ricordiamo, ci sono anche Thor 3 e Captain America 3.
Joblo sostiene anche che la Marvel stia lavorando a una serie animata basata sul film, che arriverà su Disney XD nell'autunno 2015. Ovviamente si tratta solo di un rumour, e prima di quest'estate (al Comic-Con di San Diego) difficilmente si saprà qualcosa.


Joblo

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...ilms-be-in-2016
WALY DISNEY
Mossa azzardatissima, il primo capitolo potrebbe rivelarsi un successone come un totale flop.
Uncino
Guardiani della Galassia 2, Nicole Perlman: 'James Gunn confermato alla regia'


Nonostante tutti i rumor e tutte le indiscrezioni, sembra proprio che James Gunn tornerà ufficialmente alla regia di Guardiani della Galassia 2. A rivelarlo a The Wrap non una fonte qualunque ma la co-sceneggiatrice del primo film: Nicole Perlman!
"Stanno già iniziando a parlare di come farlo" spiega la Perlman a The Wrap "lo stanno iniziando a fare perché hanno le prime reazioni dei fan e della stampa e sono tutte positive. E loro vogliono fare un sequel. Se il film andrà bene e il pubblico risponderà in maniera ottima, lo metteranno subito in cantiere. E James Gunn lo dirigerà. E, ovviamente, lo scriverà".

The Wrap


http://www.thewrap.com/james-gunn-will-wri...-galaxy-sequel/
Scissorhands
Molto contento... 2016 mi sembra molto azzardata come data però.
Simba88
Secondo me sarà uno dei tre film che uscirà nel 2017; nel 2016 ci sarà il terzo Capitan America e Doctor Strange o un altro film originale. La riconferma di James Gunn fa ben sperare per quanto riguarda il primo film!
Uncino
il sequel di Guardiani della Galassia ha una data di uscita!


In chiusura del panel al Comic-Con di San Diego, la Marvel ha annunciato ufficialmente il sequel di Guardiani della Galassia.
La pellicola, per la regia di James Gunn, sarà nei cinema statunitensi esattamente fra tre anni, il 28 luglio 2017!L’annuncio è avvenuto in occasione del panel della Marvel attraverso un videomessaggio registrato daChris Pratt e James Gunn.
Nel filmato, i due facevano finta di “provare” un messaggio per tutti dicendo di andare a vedere il film, e che “sarebbe fico se gli dicessimo a sorpresa che il 28 luglio 2017 esce il sequel! Tanto ci hanno dato già il via libera!”.

Naturalmente non mancheremo di segnalarvi il filmato non appena sarà online.

Yes, I’m writing and directing the
sequel to #GuardiansoftheGalaxy for
theaters July 28 2017. But first go see
the first one out next week!
3:44 AM - 27 Lug 2014


Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...a-uscita/89279/
Uncino
Kevin Feige parla di Guardiani della Galassia 2 e del futuro di Thanos


Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in uscita ufficialmente a luglio 2017 per la regia di James Gunn. Ovviamente ciò che segue contiene parecchi spoiler quindi non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa!

Attenzione spoiler !

Alla fine del primo film viene 'lanciato' un nuovo mistero riguardante il padre di Peter Quill. E' qualcosa che verrà esplorato nel sequel? "E' importante" spiega Feige "penso che ci sia una ragione per cui abbiamo chiuso il film con questo. Penso che farà certamente parte della prossima avventura dei Guardiani.".A Feige è stato chiesto se rivedremo anche Nebula, interpretata da Karen Gillan e l'unica villain (se non contiamo Thanos) del film a sopravvivere alla fine della pellicola: "posso dirvi che ogni personaggio che non muore nel primo film potrebbe tornare. Se la gente conosce i fumetti, sa che Nebula svolge un sacco di ruoli differenti in diversi titoli a fumetti. E poi abbiamo Karen e abbiamo un look che è cosi strano quanto fico. Ci piacerebbe rivederla sicuramente".Ma i fan, ovviamente, vogliono conoscere i piani futuri per il personaggio di Thanos (Josh Brolin) che, a fine pellicola, ancora non ha nessuna gemma dell'infinito tra le mani. "E' una cosa interessante" spiega il presidente "La verità è che qualsiasi cosa dirò è uno spoiler. Il bello del nostro universo è che i personaggi possono apparire in franchise differenti... quindi, chissà...".Infine Feige ha risposto alla domanda più importante: vedremo i Guardiani unire le forze con gli Avengers? Il presidente non risponde, ovviamente ma afferma "sarebbe divertente e credo che uno come Joss Whedon si divertirebbe a scriverlo. Come reagirebbe uno come Steve Rogers a Rocket? Drax non potrebbe avere alcuna conversazione con Tony Stark!".

IGN


http://uk.ign.com/articles/2014/08/05/marv...ns-big-question
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla del futuro della saga


 In una nuova intervista, il regista James Gunn è tornato a parlare dell'atteso Guardiani della Galassia 2, in arrivo sul grande schermo a partire da luglio 2017

Attenzione spoiler!

Nel finale del film "inizia" un vero e proprio mistero: chi è il padre di Star-Lord? "Ci sono già dei documenti sull'identità del padre di Star-Lord che sono circolati tra due o tre persone del nostro team" spiega Gunn "era il mio piano sin dall'inizio, qualcosa a cui ho lavorato prima ancora di iniziare a scrivere lo script.". Ma il padre di Star-Lord non sarà J'Son come nei fumetti: "non è quel personaggio, ma non dirò altro".Riguardo ad una possibile apparizione di Thanos, Gunn spiega: "Thanos apparirà solo se sarà necessario alla storia, se non lo sarà non apparirà. Thanos non è la cosa più importante di Guardiani della Galassia 2, mettiamola su questo piano. Ci sono altre minacce che i Guardiani dovranno affrontare".

Empire


http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=41888
Uncino
Guardiani della Galassia 2: un possibile 'spoiler' per il futuro

James Gunn, mentre presentava Guardiani della Galassia a Bangkok, ha riposto ad alcune domande sul film ma anche sul futuro della saga e sul già annunciato Guardiani della Galassia 2.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ovviamente una delle domande riguardava l'identità del padre di Star-Lord, una questione sollevata sul finale del film. Gunn ha già rivelato che non sarà J'Son come nel fumetto; quando gli è stato chiesto se vedremo effettivamente il padre di Star-Lord in Guardiani della Galassia 2, però, il regista ha risposto in maniera piuttosto criptica: "Lo vedremo... molto presto". Cosa vuol dire? Che lo vedremo prima di Guardiani della Galassia 2? E se si, in quale film? O in una serie tv?

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=106018
CapitanSparrow89
veu
Visto il grande successo del primo film, era d'obbligo il seguito. Da quanto si diceva dovrebbero aggiungersi anche nuovi Guardiani e si parlava che sarebbero stati presenti anche i Guardiani della Galassia degli anni '60 nel seguito...
Simba88
Sono contento lo abbiano anticipato (con Thor: Ragnarok al suo posto precedente). Credo però, visto come è stato creato il logo, che si tratti di un titolo provvisorio, probabilmente avrà un sottotitolo invece del "2".
WALY DISNEY
C'è da dire che il logo rispetta l'umorismo della saga. Tutti questi titoli super maestosi che incutono timore e poi Guardians of the Galaxy 2 con un 2 scritto col pennarello eheheh.gif .
Comunque sono molto contento che sia stato anticipato! Il successone meritato del primo capitolo ha fatto la differenza.
Uncino
Guardiani della Galassia: James Gunn ha già le storie per i prossimi film

In un'intervista con The Playlist, James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in uscita a maggio 2017, rivelando qualche piccolo dettaglio in più. "Sarò onesto: avevo la storia per il secondo già quando stavo lavorando al primo. E forse ho già le storie anche per altri capitoli" rivela Gunn.
"Risponderemo ad alcune domande lasciate in sospeso, conosceremo un po' meglio dei personaggi che non siamo riusciti a sviluppare pienamente nel primo episodio e ne faremo debuttare anche qualcuno nuovo" continua il regista/sceneggiatore "E' stato divertente realizzare Guardiani della Galassia. Sapevo che, per alcune cose, dovevo mantenermi sul tono Marvel, ma, per altre, ho seguito il mio. Mi sono divertito tanto a bilanciare entrambe le cose".

TP

http://blogs.indiewire.com/theplaylist/int...20141106?page=1
Uncino
Guardiani della Galassia: James Gunn parla del padre di Star-Lord

James Gunn continua a rilasciare novità riguardo Guardiani della Galassia 2, in uscita nel 2017, affermando che la rivelazione del padre di Star-Lord non sarà cosi importante come pensano i fan. "Sapete cosa? Si, scopriremo chi sarà e sarà al servizio della storia. Ma non sarà una cosa alla La moglie del Soldato dove tutto era incentrato su 'oh mio Dio, ha il pene!'. Non voglio fare una cosa cosi. Non riguarda l'identità, ma il suo rapporto con il personaggio di Star-Lord.". Nonostante ciò, Gunn rivela che potrebbe essere comunque 'molto importante' per l'intero Universo Cinematografico Marvel.

Riguardo, invece, la possibilità di vedere esplorati i Celestiali nei prossimi film, il regista spiega: "forse ad un certo punto, si. Adoro Eson, lo abbiamo visto nella scena con il Collezionista. E' un bel personaggio. Gli addetti agli effetti visivi hanno fatto un buon lavoro con lui con il poco tempo a disposizione. Ma mi piacciono i Celestiali, mi piace l'idea che i Guardiani siano dei mortali che stanno giocando nel campo degli dei.". Qui sotto trovate una nuova featurette dall'edizione home video del primo episodio.

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/11/14/gua...2aeabed27000032
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla in una nuova intervista del sequel

In occasione dell'uscita home video di Guardiani della Galassia, James Gunn è tornato a parlare del sequel previsto per il 2017. "Ho tutta la storia già scritta" spiega "sapevo dove procedere con il seguito quasi subito dopo aver terminato le riprese del primo. Dopo che è uscito, sono andato da Kevin Feige il quale mi ha domandato 'cosa facciamo?' e io ho risposto 'questo', e lui ha replicato con 'ok'. Tutto qui".
"Ci saranno dei nuovi personaggi" ammette il regista/sceneggiatore "ma non posso dirvi chi sono. Non posso spoilerarvi l'intera pellicola due anni prima!". Uno di questi sarà Adam Warlock (di cui abbiamo visto il guscio aperto nel primo episodio)? "Tutti credono che quello sia il guscio di Warlock perché è simile al suo" risponde Gunn "mi piace Adam Warlock ma non so se sarà in uno dei prossimi dodici film sui Guardiani della Galassia". Riguardo, invece, alla possibilità che Guardiani della Galassia 2 possa ricevere un sottotitolo, Gunn afferma che sta "prendendo in considerazione varie opzioni al momento".

Collider

http://collider.com/guardians-of-the-galax...dy27kqk0K47d4mU
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla di Nebula

In una nuova intervista con Yahoo, il regista e sceneggiatore James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2 e, più in particolare, del personaggio di Nebula, interpretata al cinema da Karen Gillan.
"Adoro Nebula" spiega il regista "mi sono innamorato del suo design. Ho ingaggiato un'attrice in base a quel design... mi sono innamorato di Karen come persona. Per me lei è la Boba Fett del film. Lei è quel personaggio cosi fico di cui vuoi sapere di più. E io spero su Dio di avere la possibilità di esplorarla maggiormente in uno dei prossimi capitoli.

Yahoo!

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/uk.y...3455051316.html
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla di Nova e Al Pacino

In una nuova intervista, il regista e co-sceneggiatore James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2. Durante la chiacchierata, ha affermato che non vedremo Nova nel prossimo capitolo: "Voglio che Quill, per ora, sia l'unico terrestre. Non ho niente contro Nova, probabilmente sarà nei prossimi film ma per ora non è necessario". Tra i personaggi che apprezza maggiormente, Gunn cita Starhawk e Annihilus (quest'ultimo di proprietà Fox).
Parlando, invece, di Al Pacino, il quale si è dichiarato interessato a far parte del cast del sequel, Gunn ha spiegato: "sono un suo grandissimo fan e vorrei trovare un modo per lavorare con lui, sia nei Guardiani che in un'altra pellicola. La verità è che non so se ci sia un ruolo per lui nel prossimo Guardiani della Galassia o per chiunque altro.". 

CB

http://comicbook.com/2014/11/26/guardians-...o-star-wars-an/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla del sequel

Durante una nuova intervista con Comic-Book Resources, James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in uscita nel 2017. "Sono veramente ispirato" spiega Gunn "Tutta la storia è già scritta, e sono veramente eccitato.". Il regista/sceneggiatore ha poi spiegato che nel sequel vedremo "nuovi mondi ed esploreremo un po' di più quelli già visti".
Ovviamente, Gunn afferma, nuovamente, la volontà di non 'ripetersi' con questo seguito: "andremo avanti. Procederemo con questi personaggi, il che vuol dire che svilupperemo una nuova storia sulle loro vite, su chi sono e dove stanno andando. E se fai questo, quindi, non puoi ripeterti. Questo vorrebbe dire non capire i personaggi". "I Guardiani continueranno a cambiare" continua "alcuni di questi, probabilmente, sono peggiori di quanto pensiamo e alcuni migliori di quanto pensiamo. E' interessante scoprire qualcosa in più su di loro andando avanti". Gunn avrà anche un ruolo (se non da regista) almeno da 'consulente' per Avengers: Infinity War? "Sono sincero, non ho ancora deciso" ammette "ovviamente amo l'universo Marvel e quello cosmico, significano molto per me. Vedremo".

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=57612
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn rivela il nome del padre di Star Lord

James Gunn ha rivelato il nome del padre di Star Lord, o meglio ci ha provato, cercando di fare un gioco ad esclusione. Per cercare di svelare il mistero ha chiesto aiuto al popolo di Facebook che lo segue numerosissimo attraverso la sua pagina ufficiale.

Ecco cosa ha postato:



cinefilos

http://www.http://www.cinefilos.it/cinema-...tar-lord-181523
Simba88
Io dico Ben Parker: si spiegherebbero un sacco di cose degli ultimi due film di Spider-Man!! laugh.gif
Uncino
Guardiani della Galassia 2 non sarà un prequel di Avengers: Infinity War

Durante un nuovo Q&A, James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, affermando che non sarà assolutamente un prequel di Avengers: Infinity War. "Quello che ho detto spesso è che noi stiamo creando il nostro universo, separato, il lato cosmico dell'Universo Marvel" spiega il regista e sceneggiatore.
"Non tutti i film sono al servizio di Avengers" continua "Se ad un certo punto alcuni Guardiani incontreranno alcuni Vendicatori al cinema e se sì, quando accadrà... questo non posso dirvelo. Ma i Guardiani non saranno un prequel di Avengers: Infinity War.".

Comicvine

http://www.comicvine.com/articles/guardian...to/1100-150786/
Uncino
James Gunn chiarisce nuovamente la questione Guardiani della Galassia/Avengers

Dopo l'intervista di oggi, James Gunn è tornato a chiarire la situazione Guardiani della Galassia/Avengers direttamente sulla sua pagina Facebook. "Quello che voglio dire è che i Guardiani sono importanti nell'Universo Cinematografico Marvel e sicuramente condividono la loro esistenza con gli Avengers e altri personaggi della Marvel" spiega il regista/sceneggiatore.
"Una settimana dopo l'uscita del primo film, sono andato alla Marvel e ho avuto un meeting con Kevin Feige e altre persone. Abbiamo avuto una lunga chiacchierata sul futuro dei Guardiani, su dove sarebbero andati e cosa gli sarebbe accaduto. Ho detto loro esattamente cosa volevo fare con Guardiani 2 e loro sono stati d'accordo. E riguardo il piano generale, abbiamo deciso di tenere i Guardiani separati dagli altri eroi terrestri, perché hanno una galassia intera da esplorare. Vogliamo usarli per espandere l'Universo Cinematografico Marvel, non renderlo più piccolo." continua Gunn "Ovviamente, sono tutti collegati tra di loro ma questo non è lo scopo delle loro vite e delle loro storie. Quando mi chiedono se i Guardiani incontreranno mai gli Avengers, non ho mai molto da dire perché non tutto è stato deciso, e non voglio rivelare quel che, invece, lo è già.".
Infine Gunn ha risposto alla domanda 'come fa a funzionare il walkman di Star-Lord dopo tutto questo tempo? Le batterie non si esauriscono?': "ragazzi, hanno la tecnologia aliena per viaggiare più veloce della luce tra pianeti, penso che possano trovare una fonte alternativa per far funzionare il walkman, e probabilmente hanno anche la tecnologia per rallentare il degrado del nastro e del lettore. Questo mi sembrava ovvio, personalmente".

FB

https://www.facebook.com/jgunn/posts/101523...al_comments=152
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn rivela quali personaggi non può usare

Dopo averne discusso spesso negli ultimi mesi, James Gunn ha finalmente chiarito quali personaggi non può utilizzare in Guardiani della Galassia e sequel per via dei diritti. "Ci sono tanti personaggi che avrei e vorrei utilizzare ma non posso, perché non li abbiamo" spiega.
"Per poco Bug non è stato nel primo film" rivela "ma non ne avevamo i diritti quindi l'ho tolto. Adoro Rom. Lo sanno tutti alla Marvel, perché loro stessi mi hanno dato dei fumetti di Rom... ma non ce l'abbiamo. Adoro la sua storia, adoro il suo look, adoro tutto di lui ma non ce l'abbiamo. Volevo usare i Badoon, sono davvero interessanti, ma la Marvel non ha i diritti. Quindi ho fatto una ricerca per trovare un rimpiazzo e ho scovato i Sakaaran.".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/01/06/james-gunn...egally-able-to/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: Lee Pace vorrebbe tornare nel cast

James Gunn sta scrivendo Guardiani della Galassia 2 e Lee Pace, interprete del villain Ronan L'Accusatore, ha fatto sapere ad IGN che amerebbe tornare nel ruolo: "ho adorato interpretarlo e mi piacerebbe farlo nuovamente! Il personaggio è davvero interessante, una sorta di terrorista dello spazio carismatico. Sono stato cosi orgoglioso di partecipare a quel film".
"Sapevo che sarebbe stato un bel film e mi sarebbe piaciuto" continua "Quando ci stavo lavorando e ho visto Dave Bautista, Zoe Saldana, Chris Pratt e James Gunn lavorare insieme ho capito che mi sarebbe piaciuto molto. E ho adorato recitare insieme a Karen Gillan".

IGN/EE

http://uk.ign.com/articles/2015/01/13/guar...nan-the-accuser
Uncino
Guardiani della Galassia 2: parla Bradley Cooper

In una nuova intervista, l'attore Bradley Cooper ha parlato, per la prima volta, di Guardiani della Galassia 2 in cui dovrebbe tornare a doppiare (e dare i movimenti, questa volta?) Rocket.
"Non so se mi coinvolgeranno sin da subito, non so come funzionerà il tutto. Ma farò qualsiasi cosa James Gunn mi dirà di fare" afferma Cooper "Ancora non so nulla sul sequel, niente di niente. James mi ha solo scritto una mail tempo fa dicendomi 'il film sta andando bene, ne faremo un sequel' e ho risposto 'è grandioso'.".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2054160/bradley-co...y-2-james-gunn/
Uncino
Ronan L'Accusatore non sarà in Guardiani della Galassia 2, ma potrebbe tornare un giorno

A quanto pare, ci troviamo di fronte ad una situazione 'Teschio Rosso'. James Gunn ha, infatti, confermato che Ronan L'Accusatore (interpretato da Lee Pace) nel primo film, non tornerà in Guardiani della Galassia 2, in arrivo nel 2017 al cinema... ma spiega che potrebbe farlo in futuro. 
"Chissà" afferma "Non nel 2, no. Ma forse un giorno...". Il regista e co-sceneggiatore della pellicola ha rivelato di aver già pronte 'almeno tre storie' collegate ai Guardiani "Se resterò cosi a lungo con i Marvel Studios'. 

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114131
Uncino
Guardiani della Galassia 2: Gladiatore non ci sarà, James Gunn fornisce altri dettagli

Durante un Q&A, il regista e sceneggiatore James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in arrivo nelle sale cinematografiche a maggio 2017.

Baby Groot potrebbe non essere Groot... Gunn ha spiegato: "Chi ha detto che Baby Groot è Groot? Potrebbe essere suo figlio. Groot potrebbe esser morto realmente".

James Gunn ha confermato, nuovamente, che Ronan L'Accusatore non sarà nel sequel (ma potrebbe apparire in futuro).

Nebula tornerà nel sequel.

Il regista non ha specificato se vedremo o meno il passato di Rocket, affermando che "comunque sia sarà diverso da quanto letto nei fumetti"

Gunn ha rivelato che vorrebbe vedere Nova nell'Universo Cinematografico Marvel.

Riguardo la possibilità di vedere Lylla nel sequel, ha spiegato: "Dovrete attendere. Ma credo che un procione attratto da una lontra è come vedere un essere umano attratto da un opossum. Per me è davvero importante che non ci sia nessun'altro come Rocket, che è la fonte della sua tristezza e della sua malinconia. E poi un legame sentimentale tra un procione e una lontra sarebbe troppo 'cartoonesco'".

Se 'tutto andrà per il verso giusto', Nathan Fillion sarà nel sequel (almeno in un cameo).

Non aspettatevi Gladiatore nel film. "Mi piacerebbe usarlo" spiega Gunn "Ma i Marvel Studios non hanno i suoi diritti".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/01/25/groot-may-...laxy-2-but-nat/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla della trama

Durante una nuova intervista, il regista e sceneggiatore James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in uscita a maggio 2017. "Non è basato su niente" afferma Gunn "E' una storia originale su cui ho iniziato a lavorare mentre giravo il primo episodio".
"Risponderà ad alcune domande lasciate in sospeso, come l'identità del padre di Peter Quill" continua "Nei fumetti è una persona diversa. Nel film sarà qualcun'altro". "Conosceremo il team un po' di più e incontreremo nuovi personaggi che saranno importanti per i film dei Guardiani e, probabilmente, per tutto l'Universo Cinematografico Marvel". Gunn ha poi spiegato: "Quando ne ho parlato con la Marvel, mi hanno risposto dicendomi 'oh, wow, ok, è rischioso ma vai avanti'.".

Uproxx/EE

http://uproxx.com/filmdrunk/2015/02/whoa-t...f-the-galaxy-2/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn risponde ad alcune domande dei fan

Durante un Q&A con i fan, il regista e sceneggiatore James Gunn - attualmente all'opera su Guardiani della Galassia 2, in arrivo a maggio 2017 - ha risposto a qualche domanda piuttosto interessante.

"James, c'è un supereroe che ti piace veramente molto e che vorresti portare sul grande schermo?" "Si, e sarà in Guardiani 2"

"Con quale attore vorresti lavorare?" "Al Pacino" [ricordate che Pacino ha espresso il desiderio di partecipare ad un sequel di Guardiani della Galassia, nb.]

"Parlando di DC Comics, qual è il film che non vedi l'ora di vedere?" "Probabilmente Suicide Squad".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Sup.../news/?a=116000
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn risponde alle domande dei fan

James Gunn è tornato a rispondere alle domande dei fan in un nuovo Q&A e, tra le altre cose, ha parlato anche brevemente di Guardiani della Galassia 2, smentendo alcuni rumor, fra le altre cose.

Gunn ha confermato che le riprese si terranno ad Atlanta.

Il regista adorerebbe girare un film su Squirrel Girl.
In Guardiani della Galassia 2 non ci sarà Carol Danvers/Capitan Marvel: "Come ho detto mesi fa, no. Mi spiace, ma non ci sarà".

Smentita anche una possibile presenza nel film del Pianeta di Simbionti (che ora, con l'accordo Marvel/Sony, sarebbe possibile).

"Per ora non ci sono veri rumor sul film" spiega Gunn "solo ipotesi dei fan, il che è divertente. Ad oggi solo sei persone sanno chi e cosa ci sarà in Guardiani 2".

Twitter/EE

https://twitter.com/JamesGunn
Uncino
Guardiani della Galassia 2: parla Vin Diesel

Vin Diesel è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2 in una nuova intervista con MTV: "Sapete, mi è piaciuta l'esperienza vissuta nell'interpretare Groot. Aveva un grande cast e c'era il genio di James Gunn. Ma mi è piaciuto anche entrare a far parte dell'Universo Marvel... arriveranno delle belle cose da tutto questo".
"So che James Gunn ci sta lavorando proprio ora." spiega "E' eccitato riguardo quel che Groot farà in Guardiani della Galassia 2 nel 2017". Alla domanda se sarà (magari nel ruolo di Freccia Nera?) in Inumani, Diesel risponde scherzando: "Wow. Dritto al sodo. Vedete Marvel? Sono loro che mi fanno queste domande...".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2112641/vin-diesel...m=share_twitter
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn aggiorna lo status del progetto

James Gunn sta lavorando duramente a Guardiani della Galassia 2, cinecomic targato Marvel Studios in arrivo a maggio 2017. Durante un Q&A, il regista e sceneggiatore ha fornito un piccolo update sullo status del sequel.
"Ho dato alla Marvel il mio trattamento" ha spiegato Gunn "Faremo un meeting questo venerdì e poi inizierò a lavorare sulla sceneggiatura la prossima settimana".  Gunn ha rivelato che, per ora, lo script è molto lungo e si assesta sulle 70 pagine; infine, il regista ha spiegato che per Rocket e Groot, nonostante ci siano degli attori legati al ruolo, non verrà utilizzata la tecnica del motion capture.

SR/EE

http://screenrant.com/guardians-of-the-gal...2-story-status/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: le riprese a febbraio 2016

In una nuova intervista, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato che le riprese di Guardiani della Galassia 2 inizieranno a febbraio 2016 ai Pinewood Atlanta Studios. Questo vuol dire che, entro fine dell'anno, sapremo qualcosa in più su questo atteso sequel. 

Periscope/EE

https://www.periscope.tv/w/VwAxmjQ0NDE1OXwy...PB6ePQnoC9aNi0=
Uncino
Guardiani della Galassia 2 sarà una storia di “padri”, parola di James Gunn

Come ben sappiamo, Guardiani della Galassia non ha svelato l’identità del padre di Peter Quill/Star-Lord, ma James Gunn lascia intendere che potremmo scoprirla nel sequel, di cui ha già consegnato la prima stesura. Parlando con Vulture, il regista ha affermato che Guardiani della Galassia 2 continuerà a focalizzare l’attenzione sulla famiglia di “rinnegati”, ma se il primo film ruotava attorno al rapporto tra Peter e sua madre, il secondo si concentrerà sui padri:

È una storia di padri. Quindi sono entusiasta di raccontarla.

Gunn ha parlato di “padri”, al plurale: ciò significa che anche Nebula potrebbe affrontare i suoi problemi con la figura paterna… problemi tutt’altro che semplici, dato che si tratta di Thanos!

Nei fumetti, il padre di Star-Lord è J’Son, l’Imperatore degli Spartoi, ma Gunn ha già messo in chiaro che nel film non sarà lo stesso personaggio. E allora chi? Difficile dirlo. Alcuni hanno già ipotizzato che sia Adam Warlock, ma sembra una possibilità remota.

Comunque, il regista ha già pianificato la storia anche per Guardiani della Galassia 3, ma ovviamente non sappiamo se sarà ancora coinvolto nel franchise quando arriverà il momento di produrre il terzo capitolo.

Collider/EE

http://collider.com/guadrians-of-the-galax...-about-fathers/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: quali personaggi verranno esplorati maggiormente?

Dopo aver rivelato che Guardiani della Galassia 2 sarà una storia sui padri, James Gunn ha rivelato che nel sequel vedremo esplorati maggiormente anche altri personaggi apparsi nel primo capitolo.
"Penso che Gamora, Nebula e Yondu siano i personaggi che conosceremo un po' di più nel sequel" rivela Gunn.

MTV/EE

https://youtu.be/o1-1tC-fXMU
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla della colonna sonora

In una nuova intervista con ET, James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2: "Molti mi continuano a chiedere se mi sento sotto pressione ma sinceramente, no. Avendo già realizzato il primo e aver introdotto tutti i personaggi, il sequel mi sembra più facile. E' la colonna sonora quella per cui mi sento sotto pressione un pochino perché il pubblico ha apprezzato quella del primo. Ma posso assicurarvi che quella di Guardiani della Galassia 2 sarà ancora meglio".
"Per ora sto iniziando a scrivere la sceneggiatura" continua "Sarà un periodo in cui avrò praticamente zero vita sociale. Ma mi sento eccitato a riguardo e la storia è fantastica. Non vedo l'ora".

ET/EE

http://www.etonline.com/movies/162787_guar...than_the_first/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: rivelato il titolo di lavorazione?

Production Weekly sembra abbia rivelato il titolo di lavorazione di Guardiani della Galassia 2, in uscita nel 2017. Come abbiamo imparato nel corso degli anni, soprattutto con i film Marvel, i titoli di lavorazione possono suggerire dettagli su ciò che ci aspetterà.
E, in questo caso, sembra che il working title di Guardiani 2 sarà... Guardians 3000! Per i fan dei fumetti questo non è un titolo che passerà di certo inosservato: stiamo parlando dei Guardiani della Galassia originali. Che sia prevista una loro apparizione in questo sequel?

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Bri.../news/?a=118817
Uncino
Guardiani della Galassia 2 – Michael Rooker chiede a Gunn se Jason Mewes può diventare un Ravagers

Mentre si trovava al Wizard World Minneapolis con Jason Mewes, Michael Rooker (Yondu) ha telefonato in diretta a James Gunn per chiedergli se il suo co-protagonista di Generazione X potrebbe entrare a far parte dei Ravagers in Guardiani della Galassia 2.

“MR: Mi trovo di fronte a circa ¾ mila persone. Ti mano molto e non vedono l’ora di vedere Guardiani della Galassia 2, ma vogliono che rispondi a una domanda: perché Jason Mewes non può essere uno dei Ravagers? Potremmo avere dei Ravagers bisessuali, no?
JG: Dobbiamo vedere.
MR: Forse dovremmo fargli fare un audizione per tutti gli altri Ravagers e vedere se a loro piace?
JG: Ho un’idea ancora migliore! Perché non interpreta Yondu?”.



Una telefonata davvero divertente. Chissà se Mewes entrerà a far parte del cast di Guardiani 2.

Goin’ back to the MALL, ya’ll! @TheRealStanLee, @JayMewes @RookerOnline & me make a # 2. A pre-review of the movie? pic.twitter.com/vKOeotK2I1

— KevinSmith (@ThatKevinSmith) March 20, 2015

Rooker Online/SW

https://www.youtube.com/watch?v=6doOqBrMOjI
Uncino
Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt rivela informazioni sul suo contratto con la Marvel

Durante una nuova intervista, l'attore che dà il volto a Peter Quill/Star-Lord nella saga dedicata ai Guardiani della Galassia ha rivelato informazioni sul suo contratto con i Marvel Studios.
"Guardiani della Galassia 2 è il primo dei due sequel già pianificati di Guardiani della Galassia" afferma Pratt "Ma, se devo essere sincero, ho firmato per circa cinque film. Sono tipo due sequel di Guardiani della Galassia e un paio di altre pellicole della Marvel".

Newsarama/EE

http://www.newsarama.com/24560-chris-pratt...-interview.html
Uncino
Guardiani della Galassia 2: già iniziati i casting per il film

Manca ancora molto all'uscita di Guardiani della Galassia 2, fissata per il 5 maggio 2017 (da noi il 25 aprile 2017), ma nonostante ciò i casting per la pellicola dei Marvel Studios sono già iniziati.

Durante un Q&A, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato di aver già incontrato degli attori per il cinecomic e, in particolare, di aver avuto un meeting con un attore (la cui identità resta top-secret) per averlo, potenzialmente, nella parte di un nuovo membro dei Guardiani della Galassia (anche in questo caso, l'identità resta un segreto).

Parlando, invece, del padre di Jason Quill/Star-Lord, Gunn ha rimarcato la volontà di non seguire il fumetto e dunque di non procedere con J’Son.

Screenrant/EE

http://screenrant.com/guardians-of-the-gal...ing-james-gunn/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn ha terminato lo script

James Gunn ha terminato la prima bozza di sceneggiatura di Guardiani della Galassia 2.
Questo quanto ha scritto il regista su Facebook:

Phew. Dopo 48 giorni senza un momento di pausa, la prima bozza di Guardiani della Galassia 2 è pronta. Mi scuso con tutti i miei amici e i famigliari che ho ignorato.



Twitter/BT

https://twitter.com/JamesGunn/status/605877...8833153/photo/1
Uncino
Guardiani della Galassia 2 ha commosso Chris Pratt, James Gunn conferma che Hulk non ci sarà

Il regista James Gunn ha confermato: ha concluso da poco la prima stesura della sceneggiatura di Guardiani della Galassia 2. Ed ora, il suo interpreteChris Pratt ne ha parlato in una nuova intervista.

"Ho parlato con James" spiega Pratt "E so qualcuna delle canzoni che saranno nella Awesome Mix volume 2. Non posso dire nient'altro perché... non voglio rovinarvi nulla. Però posso dirvi che le idee di James mi hanno commosso. E' cosi bello, non vedo l'ora di girarlo e che il pubblico lo veda.".

"Da quel che ho capito la Marvel ha sentito l'idea di James e non ha detto niente" continua "Era semplicemente perfetta. La Marvel l'ha amata e non gli ha suggerito nient'altro, gli ha lasciato semplicemente scrivere la sua storia.".

In una nota a margine, Gunn ha confermato che Hulk non sarà nella pellicola.

DS/EE

http://www.digitalspy.com/movies/news/a650...~peyhhuOHcMOQTH
Uncino
Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt smentisce il team-up con gli Avengers

In questi mesi si stanno rincorrendo molti rumor per quanto riguarda l'Universo Cinematografico Marvel, ed uno di questi vuole i Guardiani della Galassia fare un team-up con gli Avengers.

"E' solo speculazione. Non ho mai sentito nulla del genere" ha affermato Chris Pratt "Nessuno ne ha mai parlato con me. Io farò qualsiasi cosa che mi chiederanno di fare però non vorrei i Guardiani della Galassia difendere Cleveland, Ohio. Siamo eroi cosmici. Voglio restare nello spazio!".

Nel frattempo, James Gunn ha confermato che in Guardiani della Galassia 2 conosceremo il padre di Peter Quill/Star-Lord.

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/06/03/chr...aving-cleveland
Uncino
Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla dei nuovi personaggi e di quelli scartati

Anche se manca ancora un bel po' al 2017, James Gunn continua a stuzzicare i fan parlando di Guardiani della Galassia 2 e dei personaggi nuovi che vedremo.

"Avremo meno personaggi in Guardiani della Galassia 2 rispetto al primo" rivela Gunn "Il nostro scopo non è quello di aggiungere personaggi e di renderlo ancora più grosso, no, ma di andare in profondità con gli eroi che abbiamo già presentato.". "Conosceremo più a fondo tutti quelli del primo episodio" continua "Ma si, ci sarà comunque un personaggio nuovo".

"Nella prima stesura ce n'era un altro di 'nuovo' ma l'ho eliminato" svela Gunn "Era diventato 'troppo'. Questo è un personaggio che adoro e spero di poterlo inserire in qualche modo in futuro, ma per ora non c'era spazio per lui"..

SR/EE

http://screenrant.com/guardians-of-the-gal...acters-stories/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt vorrebbe Planet Hulk nel cast

Rifacendosi al finale di Avengers: Age of Ultron e alcuni rumors comparsi sulla rete, alcuni fan paventano la possibilità di vedere Hulk unirsi ai Guardiani della Galassia nel sequel firmato da Chris Pratt.

Marvel al momento non può realizzare un film unicamente su Hulk per problemi di diritti ancora in possesso di Universal, ma tali accordi non impediscono alla Casa delle Idee di riproporre Bruce Banner in uno dei film, non come protagonista principale, ma come comprimario, come d'altronde fatto in Avengers. Lavorare conMark Ruffalo potrebbe essere una grande occasione per tutti gli autori di Guardiani della Galassia, anche se di recente James Gunn, sceneggiatore e regista del film, ha negato tale possibilità. Chris Pratt, da parte sua, dopo aver letto il trattamento del sequel, ha ribadito che sarebbe bellissimo poter lavorare con Ruffalo. Ovviamente restano delle supposizioni e nulla di certo, ma per il futuro si potrebbe ragionare in tal senso.

Allo stesso modo pochi mesi fa Mark Ruffalo aveva dichiarato a IGN che gli sarebbe piaciuto moltissimo poter vestire i panni di Hulk nella sua versione Planet, come raccontato nell'omonima saga che vede il gigante verde impegnato nello spazio: «Sarei molto interessato a prenderlo in considerazione: credo che per Hulk ci siano ancora moltissime strade da percorrere». Non resta, per le parti, che mettersi d'accordo e trovare il giusto punto d'incontro per inserire Hulk nella nuova pellicola di James Gunn e di Chris Pratt.

IGN/EE

http://uk.ign.com/articles/2015/06/09/guar...p;utm_content=2
Uncino
Benicio Del Toro non sa se sarà in Guardiani della Galassia 2

Durante una nuova intervista, l'attore Benicio Del Toro ha affermato di non sapere se tornerà o meno in Guardiani della Galassia 2 nel ruolo del Collezionista.

"Mi piacerebbe continuare ad interpretarlo" spiega "Nell'altro era più un cameo. Mi piacerebbe continuarlo a svilupparlo cosi come è nei fumetti, vederne altre sfumature. Mi sono divertito a lavorare con James Gunn e il cast ma... non sono decisioni che prendo io". "Quando mi hanno scelto ho letto tanti fumetti" continua "Una delle cose più interessanti che ho letto è che lui è convinto di star costruendo un'Arca di Noè. Colleziona le cose perché crede che ci sarà un Apocalisse e vuole mantenerle al sicuro. E' un aspetto interessante".

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/06/24/gua...m_medium=social
Uncino
Guardiani della Galassia 2 sarà un film più emozionante del primo

James Gunn ha già dichiarato più volte che Guardiani della Galassia 2 sarà un film molto più intimo rispetto al prima e che andrà a ispezionare gli aspetti privati della vita dei protagonisti.

Durante i 41st Annual Saturn Awards il regista e sceneggiatore ha detto a Collider che il film sarà più emozionante:

“Penso di aver detto già tanto ormai. Sarà un film più emozionante. Sarà più grande per certi aspetti, ma anche più piccolo per altri perché si focalizzeremo meglio su alcuni personaggi. Scopriremo molto di più in merito ai padri nel secondo film e penso che ci concentreremo molto su quello. Tutto quello che dovrete fare è aspettare e vedere il film”.



Collider/CF

http://collider.com/james-gunn-calls-guard...motional-movie/
Uncino
Guardiani della Galassia 2: rivelato il titolo?

Che Kevin Feige sia un gran chiacchierone si era capito dai suoi continui interventi in merito al suo vasto e fortunato universo cinematografico, ma pare che adesso l’executive della Marvel si sia fatto scappare una parola di troppo.

Durante un’intervista con Collider, Feige avrebbe parlato dell’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia 2, che cominceranno a febbraio o marzo del prossimo anno, riferendosi al film con il titolo di Guardian of the Galaxy Volume 2, con un chiaro riferimento al mix di Star Lord, Awesome Mix Volume 1.

Che sia stata solo una svista? Un modo come un altro di chiamare il film? Oppure Feige si è fatto davvero sfuggire il titolo ufficiale? Interrogato sulla cosa, l’exec. non ha smentito nè confermato.

Collider/CF

http://collider.com/guardians-of-the-galax...m_medium=social
Simba88
Conferma ufficiale di James Gunn:

https://www.facebook.com/jgunn/photos/a.216...mp;notif_t=like

Cambio (leggermente!) il titolo del thread.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.