Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Film sui Peanuts
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Simba88
Il 6 novembre 2015 uscirà un lungometraggio con i personaggi creati da Charles Schulz.

Su Facebook è possibile scegliere il titolo del film:
http://www.badtaste.it/articoli/peanuts-vo...uscita-nel-2015
kekkomon
Snoopy – Il Film, per me è il più adatto.
Arancina22
Sono un po' preoccupata da questo film. Mi fa piacere omaggino la serie, ovviamente, ma non vorrei che snaturino l'opera con dell'umorismo totalmente estraneo a quello del grande e semplice Schulz, che era in larga parte autobiografico.
Claudio
Prime immagini dal film

kekkomon
Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=N1FNL_iIp5c
Capitano Amelia
CITAZIONE (Claudio @ 18/3/2014, 14:35) *
Prime immagini dal film

Io trovo ottima questa CGI, molto stilizzata. happy.gif Gli sfondi mi ricordano, non so perchè, quelli poco "realistici" dei Classici come "Frozen".
Klauz_star
NO pure i peanuts in 3d...
Uncino
Due nuove immagini promozionali di Peanuts - Snoopy & Friends - il Film

In basso trovate un paio d'immagini promozionali di Peanuts - Snoopy & Friends - il Film, il nuovo cartoon realizzato dai Blue Sky Studios sulla base delle celeberrime strisce a fumetti di Charles Monroe Schulz.Vi ricordiamo che il lungometraggio, previsto per il 6 novembre del 2015 in tempo per festeggiare i 65 anni dei personaggi di Schulz, vedrà Paul Feig, regista delle due commedie campionesse d'incassi Le Amiche della Sposa e Corpi da Reato, come produttore e supervisore.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/due-nuove-...friends-il-film
Simba88
Cinque immagini inedite di Peanuts – Snoopy & Friends – il Film

Grazie a Usa Today vi mostriamo cinque nuove immagini inedite di Peanuts – Snoopy & Friends – il Film, il nuovo cartoon realizzato dai Blue Sky Studios sulla base delle celeberrime strisce a fumetti di Charles Monroe Schulz.

Vi ricordiamo che il lungometraggio, previsto per il 6 novembre del 2015 in tempo per festeggiare i 65 anni dei personaggi di Schulz, vedrà Paul Feig, regista delle due commedie campionesse d’incassi Le Amiche della Sposa e Corpi da Reato, come produttore e supervisore.

Tutte le foto sono visibili su Badtaste:
http://www.badtaste.it/2014/11/17/immagini...ds-film/105680/
CapitanSparrow89
Uncino
Trailer italiano

Uncino
Nuove immagini

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Peanuts - Snoopy & Friends: svelati i doppiatori originali

La Twentieth Century Fox ha diramato online la lista dei doppiatori ufficiali originali di Peanuts - Snoopy & Friends, pellicola d'animazione in arrivo nel 2015 in USA (a gennaio 2016 in Italia).
Noah Schnapp è Charlie Brown

Handley Belle Miller è Lucy

AJ Trecce è Pig-Pen

Noah Johnston è Schroeder

Venus Schultheis è Piperita Patty

Alexander Garfin è Linus

Francesca Capaldi è la ragazzina dai capelli rossi

Mar Mar è Frankin

Mariel Sheets è Sally

Rebecca Bloom è Marcie

William Alexander Wunsch è Shermy

Anastasia Bredikhina è Patty

Madisyn Shipman è Violet

Collider

http://collider.com/the-peanuts-movie-voice-cast/
Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Nuova immagine

Uncino
Nuovi character poster

Arancina22
Ma che belli!!! laugh.gif
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Nuovi character poster

Capitano Amelia
Basandomi solo su questi poster, trovo che il character design sia ottimo, è molto fedele agli originali. happy.gif
Uncino
Nuovi character poster

Uncino
Un promo speciale per la Festa della Mamma

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Trailer in Italiano

32Luglio
Sono estasiato, non vedo l'ora che esca. Ho sempre amato i Peanuts alla follia e i personaggi di Linus e Pig Pen in particolare: spero che in questo film sia ritagliata una parte a dovere per il primo!
Aldilà di questo, anche a me piace molto lo stile della CGI e trovo che non rovini per niente le bellissime illustrazioni di Schulz.
In attesa!
Arancina22
Anch'io ero preoccupatissima riguardo la CGI... e invece!!!... Che gradita sorpresa!
Fatto sta che è uno dei film da me più attesi quest'autunno! I Peanuts hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e voglio che siano omaggiati al meglio!
Uncino
Video per la Festa del Papà in America

Capitano Amelia
Questi trailer mi stanno facendo venir voglio di vedere questo film, spero di non esserne delusa... smile.gif
Uncino
Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, ecco la ragazzina dai capelli rossi!

Uncino
Snoopy & Friends: un nuovo spot dedicato a Franklin

Uncino
Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts: come nasce Snoopy

Uncino
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts:la street art celebre il compleanno di Snoopy

Se il 10 agosto gli italiani festeggiano la notte di San Lorenzo una striscia a fumetti disegnata nel 1968 da Charles M. Shulz ha fissato nella stessa data il compleanno di Snoopy, il bracco "filosofo" conosciuto in tutto il mondo che "compie" oggi ben 65 anni, dato che la prima striscia in cui appare è del 1950.
Una stella quindi che non accenna a cadere e che resta saldamente ancorata all'immagine del cagnolone sdraiato sul tetto dell’inseparabile cuccia rossa, a guardare il cielo mentre compone pensieri laconici e taglienti. Pensieri che, nei decenni, hanno contribuito alla creazione di quella che viene definita una vera e propria “filosofia dei Peanuts”. È così che lo ha rappresentato lo street artist romano Flavio Carbonaro – in arte “SOLO” – dipingendo, per questa occasione, una imponente parete degli ex uffici della dogana nel quartiere San Lorenzo a Roma. Con lui, il suo alter ego di piume gialle Woodstock, di fronte alla più classica delle torte di compleanno.

Vi presentiamo le foto dell'opera, insieme a una speciale illustrazione "di compleanno".

Con l'opera murale di SOLO si aprono festeggiamenti di questo anniversario che troveranno il loro culmine con l’uscita in sala di Snoopy & Friends - Il Film dei Peanuts, la pellicola che il prossimo 5 novembre porterà in animazione 3D le strisce dei Peanuts che hanno accompagnato oltre cinque generazioni.
Nel film compariranno infatti anche tutti gli altri personaggi del mondo creato da Shulz, da Charlie Brown a Linus, da Mafalda a Piperita Patty passando per il temibile Barone Rosso, in una serie di avventure dove la morale sarà tutta nel dimostrare che anche per i perdenti c'è sempre un'occasione per riscattarsi.
Prodotto e dsitribuito dalla Twentieth Century Fox, la pellicola ha richiesto tre anni di lavorazione per una squadra di oltre 100 persone guidata dal regista Steve Martino che ha diretto anche L’era glaciale 4 e Ortone e il mondo dei chi.

“È la prima volta che rappresento Snoopy e interpreto l'iconografia di Schulz - afferma SOLO - è stato per me un grande insegnamento, perché ho capito come sia difficile e geniale creare qualcosa di estremamente accattivante contemporaneamente per adulti e bambini utilizzando poche e semplici linee. Ci vuole davvero una grande sapienza artistica e creativa. La mia scelta di proporre una delle situazioni più classiche dell'immaginario legato a questo personaggio dei fumetti mira proprio a raccontare l' incontro e l'equilibrio tra la semplicità di quello che si vede e la profondità dei temi e delle riflessioni che Snoopy comunica”.

R/EE

http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/08/...lider=120685706
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Lo Schulz Museum in una nuova featurette di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts

Uncino
Peanuts - Snoopy & Friends: ecco una nuova featurette

32Luglio
Non vedo l'ora! biggrin.gif
Uncino
Nuovo trailer

Capitano Amelia
Se mi debbo basare sulla mia esperienza, quando ho visto sia "Marnie" che "Inside Out" c'era il pubblico che era visibilmente entusiasta del trailer di questo film. biggrin.gif
32Luglio
Io mi sono pure creato il mio alter-ego con l'applicazione del film! laugh.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (32Luglio @ 24/9/2015, 16:36) *
Io mi sono pure creato il mio alter-ego con l'applicazione del film! laugh.gif

Forte! w00t.gif Ma è in un sito o in una app? smile.gif
32Luglio
E' un sito, eccolo! http://www.peanutizeme.com/#14595c E' abbastanza divertente, anche se non ho trovato il mio taglio di capelli... laugh.gif
Capitano Amelia
Grazie mille, 32Luglio, sei davvero gentile! hug.gif
Uncino
La Van Pelt University nella nuova featurette di Snoopy & Friends – il Film dei Peanuts

Uncino
Nuovo trailer italiano

Uncino
65 anni di Peanuts riassunti in un video di 5 minuti circa

Uncino
Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts: il video musicale di “Better When I’m Dancin'” e una featurette

Inlove4Disney
happy.gif Sembra tutto molto promettente, poi Snoopy e' troppo divertente.
Arancina22
Io voglio assolutamente vederlo, non sto più nella pelle. Tanto più che ha questo stile davvero fedelissimo a quello di Schulz, sembra di vedere delle sue vignette in movimento per davvero! Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.