Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thor: Ragnarok
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4
Uncino
Thor 3: Craig Kyle e Christopher Yost scriveranno la sceneggiatura

Sebbene la Marvel, ora, stia concentrando tutti i suoi sforzi su Avengers: Age of Ultron e Ant-Man (senza contare Captain America: The Winter Soldier e I Guardiani della Galassia in uscita quest'anno), sta iniziando anche a lavorare sui possibili film della Fase Tre. Ieri vi abbiamo riportato che la Marvel ha già confermato i registi per Captain America 3, oggi Variety rivela che lo studio ha ingaggiato Craig Kyle e Christopher Yost per scrivere la sceneggiatura di Thor 3. "Sono orgoglioso di Craig ed è stato un piacere lavorare con lui in tutti questi anni" ha spiegato a Variety il presidente dello studioKevin Feige "I suoi istinti creativi hanno aiutato a sistemare Thor e Thor: The Dark World ad ogni livello del processo di realizzazione. L'intero team della Marvel è felice di poter continuare a lavorare con Craig che rivestirà il ruolo di sceneggiatore insieme a Christopher per il prossimo film dedicato a Thor". 

Variety


http://variety.com/2014/film/news/marvel-t...ost-1201076954/
Uncino
Ragnarok in Thor 3?

Questa notte vi abbiamo rivelato che Craig Kyle e Christopher Yost sono stati ingaggiati per scrivere Thor 3. Ora Hitfix rivela quale potrebbe essere la storyline del film: Ragnarok. Citando fonti interne allo studio, il sito afferma che "la fine di Avengers: Age of Ultron imposterà una situazione difficile per Thor in quanto sia Midgard che Asgard si ritroveranno invischiate in una possibile guerra. Che sia l'inizio di Ragnarok, causato da Loki nei panni di Odino? Che Thor si ritrovi a combattere il regno che ha passato cosi tanto tempo a difendere?". Ovviamente per ora è solo un rumor ma c'è da dire che Craig Kyle, in tempi meno sospetti (quando ancora non era stato annunciato come sceneggiatore), aveva dichiarato senza problemi che gli sarebbe piaciuto adattare Ragnarok per un terzo potenziale film su Thor. Ora non rimane che scoprire se Kyle coglierà al volo l'occasione oppure no

Hitfix


http://www.hitfix.com/motion-captured/marv...ed-screenwriter
Uncino
Thor 3: parla Kevin Feige, l'Agente Coulson tornerà nell'universo cinematografico Marvel?

Prima che Thor: The Dark World fosse realmente annunciato, i rumor indicavano l'Incantatrice come villain del sequel. Alla fine, invece, il villain del film è stato Malekith. Ma l'Incantatrice apparirà mai in un film dedicato al Dio del Tuono, magari il già annunciato Thor 3? Infondo, nella puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. "Yes Men" appare Lorelei, sorella dell'Incantatrice... che sia un piccolo accenno al terzo film? "No, non direi questo" spiega Kevin Feige "devono forgiare il loro territorio, fare le loro cose, poi se gli eventi possono coincidere... allora è divertente". Non è un 'no', per ora, ma è una risposta piuttosto vaga. Alla domanda, invece, se l'Agente Phil Coulson tornerà o meno ad apparire nei film, Feige commenta "è una bella domanda a cui non risponderò per un bel po' di ragioni".

Movies

http://www.movies.com/movie-news/kevin-feige-thor-3/15189
CapitanSparrow89
veu
Da Badtaste:

Thor: Ragnarok – 28 luglio 2017

Chris Hemsworth e Tom Hiddleston confermati. L’obiettivo del film è di portare Thor su un altro livello. La storia prende avvio esattamente dopo la fine di Age of Ultron.
Simba88
Anche Thor: The Dark World inizia esattamente dopo la fine di The Avengers, con Thor e Loki che tornano ad Asgard..... Non so niente sul Ragnarok, ma spero che verrà fuori una cosa notevolmente migliore rispetto a The Dark World!
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 28/10/2014, 22:24) *
Anche Thor: The Dark World inizia esattamente dopo la fine di The Avengers, con Thor e Loki che tornano ad Asgard..... Non so niente sul Ragnarok, ma spero che verrà fuori una cosa notevolmente migliore rispetto a The Dark World!

In Ragnarok ,nei fumetti, succede che Thor si sacrifica per salvare l'universo e il suo posto lo prende Beta...
Uncino
Thor: Ragnarok, tanti nuovi rumor

Manca ancora un bel po' a Thor: Ragnarok, in uscita a luglio 2017, ma già arrivano online i primi possibili rumor (che sono tutt'altro che confermati).

ATTENZIONE! SPOILER!


Stando ad alcuni rumor, la Fiamma Eterna (vista di sfuggita nel primo 'Thor') sarà importante nella trama di questo 'Thor: Ragnarok'. Loki sarà nuovamente al centro della trama - e visto il suo 'conto in sospeso' con Thanos alla fine di 'The Avengers' - troverà un nuovo alleato in Surtur.

Per quanto riguarda Thanos, questo dovrebbe apparire nel film. Il suo scopo è quello di recuperare il Guanto dell'Infinito che è custodito da Odino ad Asgard e, probabilmente, portare a termine il suo conto in sospeso con il Dio dell'Inganno.

Infine, sembra che Jane Foster non ci sarà. Un rumor che circola da tempo ci ha rivelato che in Avengers: Age of Ultron Thor e Jane "si sono lasciati" e, per questo, nel terzo capitolo sarà assente. Nonostante ciò, la Marvel ha intenzione di introdurre un nuovo interesse sentimentale per il Dio del Tuono: Amora, l'Incantatrice.


ChristianToday

http://www.christiantoday.com/article/thor...erest/44576.htm
Uncino
Chris Hemsworth: "Thor: Ragnarok non ha ancora una sceneggiatura"

L'attore che dà il volto a Thor, Chris Hemsworth, ha parlato del terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono, Thor: Ragnarok, che uscirà a luglio 2017. "Non posso divulgare nessuna informazione a riguardo, purtroppo" spiega Hemsworth.
"Quel che posso dirvi è che non c'è ancora una sceneggiatura" continua "Ma si, sarà un film molto ma molto 'grande'". Sappiamo che Avengers: Age of Ultron getterà le basi per gli eventi di Captain America: Civil War, ma farà la medesima cosa anche per Ragnarok? "Si, certo" ammette "Deve farlo, non credete?".

Digital Spy/EE

http://www.digitalspy.com/movies/news/a625...1#ixzz3QEc25kZs
Uncino
Thor: Ragnarok, questi i registi in lizza?

Precisiamo: quanto segue NON E' confermato. Le informazioni provengono da un utente di Reddit che, stando alle sue dichiarazioni, ha lavorato con i Marvel Studios ed è stato, successivamente, licenziato.

L'utente afferma che molte delle cose di cui è a conoscenza, sono già online da tempo. Conferma che i fratelli Russo sono in trattative per Avengers: Infinity War e che le due pellicole su Capitan Marvel e Inumani saranno una sorta di 'sequel' del terzo capitolo dedicato ai Vendicatori:"In pratica saranno degli adattamenti de Il Guanto dell'Infinito ma con dei twist importanti che lasceranno a bocca aperta anche i nerd più incalliti".
Ma le informazioni più importanti le fornisce per Thor: Ragnarok: "La Marvel pensa che il franchise sia in una situazione critica. Molti, all'interno dello studio, pensano che il primo fosse troppo comico e che The Dark World abbia avuto troppi problemi dietro le quinte. Per questo, sono alla ricerca di un regista che tratti con rispetto il franchise, prenda spunto dal fumetto ed escluda il personaggio di Darcy dalla pellicola".

Stando all'utente, il frotrunner sarebbe Adam McKay, che ha co-scritto Ant-Man, un fan della Marvel che ha più volte espresso il desiderio di lavorare con loro. Gli altri registi in lizza sarebbero Gareth Edwards (Godzilla), i cui impegni futuri (lo spin-off di Star Wars e Godzilla 2) dovrebbero metterlo fuori gioco sin da adesso, e Matt Reeves, del quale lo studio ha amato la regia di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie (e spera che possa fare la medesima cosa con il franchise di Thor).

Reddit/EE

http://www.reddit.com/r/marvelstudios/comm..._short_list_of/
Uncino
Thor: Ragnarok, parla brevemente Tom Hiddleston

Durante una nuova intervista, Tom Hiddleston (Loki) ha parlato brevemente di Thor: Ragnarok, che uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2017. "L'ultima volta che abbiamo visto Loki era seduto su un trono" spiega l'attore "Quindi ci sono delle domande che devono ricevere risposte".
Sulla possibilità di tornare anche in altri futuri film Marvel nei panni del Dio dell'Inganno, Hiddleston spiega: "Non so se potrò! Se continuerò a tingermi i capelli di nero, prima o poi questi mi cadranno... ma, a parte gli scherzi, adoro il personaggio ed è straordinario vedere quante persone amino questo Universo Marvel".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114975
Uncino
Nuova data d'uscita nei cinema americani il 3 Novembre 2017

Cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=115028
Uncino
IN THOR: RAGNAROK VEDREMO LO SCONTRO TRA THOR E THANOS?

Nel 2017 arriverà nei cinema Thor: Ragnarok, terzo solo dedicato al Dio del Tuono. E' stato già confermato da tempo il ritorno di Loki, perfido fratello di Thor che, come abbiamo visto nel finale di Thor: The Dark World, è vivo e vegeto e pronto a far danni. Su Thor incombe una minaccia ben peggiore, visto che una catastrofe terribile (Ragnarok) minaccia di distruggere il regno di Aasgard.

Il nuovo lungometraggio vedrà l'arrivo di nuovi villain e le ipotesi su chi si materializzerà per sfidare il Dio del Tuono sono già in fase di elaborazione (il demone Surtur è in testa ai papabili). Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che Thor: Ragnarok sarà una delle pellicole più importanti della Fase Tre perché avrà un impatto fortissimo su tutto ciò che accadrà successivamente. Quali sono i principali progetti del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2018 e 2019? I due capitoli di Avengers: Infinity War, naturalmente, il che porta a una domanda: in Thor: Ragnarok Thor si scontrerà con Thanos?

Dopo aver sconfitto Ultron e la sua armata robotica insieme agli altri Avengers, Thor ha fatto ritorno ad Asgard per comprendere a fondo le sue visioni e saperne di più sulle Gemme dell'Infinito. Per quanto riguarda Thanos, lo abbiamo visto intento a recuperare personalmente una delle Gemme, perciò il Titano Pazzo sarebbe alla ricerca delle altre pietre per impossessarsi del loro incredibile potere. La ricerca potrebbe condurlo ad Asgard sulle tracce del Tesseract, perciò sembra inevitabile un confronto con Thor e, probabilmente, anche con Loki.

Una lotta tra Thor e Thanos è un'ipotesi gustosa. Anche senza Gemme dell'Infinito, il potere del Titano Pazzo è immenso e le sue abilità numerose. Nei fumetti si è scontrato con Hulk dandodgli una lezione, perciò potrebbe mettere a dura prova Thor e il suo Mjolnir. Col Ragnarok all'orrizonte, e il ritorno di Loki in veste (forse) di villain, è però arduo credere che Marvel decida di mettere tutta questa carne al fuoco. Il figlio di Odino avrà già tanto da fare in Thor: Ragnarok e lo scontro con Thanos potrebbe essere rinviato ai futuri lungometraggi. Se il Titano comparirà in Thor: Ragnarok, sarà probabilmente solo in un cameo o in una delle tante amate scene post-credits in cui ruba finalmente il Tesseract. Per adesso non ci resta che attendere e scoprire quali sorprese Marvel ha in serbo per il suo pubblico.

CB/MP

http://www.cinemablend.com/new/Thor-Fighti...arok-71853.html
Uncino
Thor: Ragnarok, la Marvel rivuole Kenneth Branagh?

Durante la puntata di Marvel Movie News LIVE, lo scooper Umberto Gonzalez ha rivelato che i Marvel Studios vorrebbero nuovamente Kenneth Branagh alla regia diThor: Ragnarok.
Lo scooper fa notare che non c'è nessuna trattativa in corsa e, sebbene Branagh abbia rivelato, qualche mese fa, che vorrebbe anche lui dirigere un altro film per la Marvel, potrebbe essere 'fuori dai giochi' per via del suo recente coinvolgimento nell'adattamento cinematografico di Assassinio sull'Orient Express.
La notizia non sarebbe tanto 'campata in aria': la Marvel voleva Branagh anche alla regia di Thor: The Dark World ma questo dovette rifiutare per impegni presi in precedenza che non poteva disdire, cosi da costringere lo studio a rimpiazzarlo.

Marvel Movie News LIVE/EE

https://www.youtube.com/watch?v=cRlxnZR-HIU
Uncino
Thor: Ragnarok, Jaimie Alexander ci sarà

Sebbene manca ancora un bel po' all'arrivo di Thor: Ragnarok, MTV ha chiesto all'attrice Jaimie Alexander se tornerà o meno ad interpretare Lady Sif nel film.

"Si, ci sarò" ammette la Alexander "Ma non so se sarà una parte piccola o più grande". Oltre a lei, sono confermati Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nel cast e, presumibilmente, Idris Elba.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/yon.../news/?a=122763
Uncino
Thor: Ragnarok, alcuni elementi saranno presenti anche in Captain America: Civil War

Durante una nuova intervista, l'attriceJaimie Alexander (Lady Sif) ha parlato diThor: Ragnarok, svelando che in qualche modo (magari con una scena post-titoli di coda?) anche Captain America: Civil Warpresenterà degli elementi che introdurranno al film.

"Hanno gettato le basi per molte cose in Agents of S.H.I.E.L.D. e il nuovo Avengers, e anche in Captain America: Civil War vedremo qualcosa" spiega "Ci sono easter egg o piccoli accenni nei vari progetti. La Marvel è molto brava a collegare il tutto nel corso delle varie pellicole". 

Riguardo la sua presenza in Thor: Ragnarok, la Alexander afferma: "La Marvel non mi dice determinate cose per un motivo. Ma so che Sif ci sarà e avrà una parte molto importante. Non posso dire nient'altro altrimenti mi uccidono".

LA Times/EE

http://www.latimes.com/entertainment/heroc...ory.html#page=1
Uncino
Thor: Ragnarok potrebbe essere girato in Australia?

Una nuova produzione Disney, questa volta targata Marvel, potrebbe essere girata in Australia dopo la conclusione delle riprese di Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Secondo una fonte che ha lavorato nel film di Pirati 5, la Disney è così soddisfatta dell’esperienza avuta sul set australiano che ha intenzione di tornare il prossimo anno per girare uno dei cinecomic dei Marvel Studios.

“I grandi capi sono stati molto soddisfatti durante l’anno necessario per le riprese che si sono tenute quaggiù e adesso stanno guardando per poter portare uno dei film della Marvel.
E’ stata una grande esperienza per lo studio che ha potuto familiarizzare con gli allestimenti al Village Roadshow (studios) e con le troupe che ci sono qui.
Sono stati inoltre in grado di lavorare in luoghi diversi e questo gli ha fatto risparmiare tempo per l’esplorazione del film Marvel“.


Si vocifera che agli inizi del prossimo anno, verso marzo, dovrebbero cominciare a Queensland le riprese del film Marvel. I titoli considerati per le riprese australiane sono Thor: Ragnarok e Captain Marvel. Se venisse girato il film sul dio del tuono, Chris Hemsworth si troverebbe a solo un’ora di macchina da casa al set sulla Gold Coast.

Screen Australia e AusFilm hanno rifiutato di commentare su questo possibile progetto. In compenso da metà settembre per sei settimane verrà girato nel Queensland Kong: Skull Island, uno dei tanti blockbuster che verrà girato nei prossimi mesi in Australia.

Grazie all’abbassamento del valore del dollaro australiano, un 1$ vale 1.40 $ australiani, e un budget di US$350M si trasforma in uno da A$491M a cui verranno sottratte le spese del cambio. Non sorprende dunque che gli studio stiano puntando qui le loro mire e che il governo australiano abbia annunciato la costruzione di un nuovo sound stage al Village Roadshow studios a Oxenford, il più grande dell’intero emisfero del sud, dal costo di 11 milioni.

Yahoo/SW

https://au.news.yahoo.com/entertainment/a/2...tralian-shores/
Uncino
Thor Ragnarok si sposterà anche in Georgia

La Marvel ha intenzione di sfruttare a pieno regime i nuovi Pinewood Atlanta Studios, inaugurati dalle riprese di Ant-Man.

Il prossimo film Marvel che verrà ospitato in Georgia è Thor Ragnarok, mentre Captain America Civil War è stato completato e Guardiani della Galassia Volume 2 è previsto per il prossimo febbraio. La notizia arriva dal profilo Twitter di Filming In Georgia e contraddice le prime voci che volevano in realtà il prossimo film su Thor girato in Australia.

Al momento non ci sono ancora nomi papabili per la regia di Thor Ragnarok ed è improbabile che la Marvel si rivolga di nuovo a Alan Taylor, regista di Thor The Dark World. Avremo sicuramente aggiornamenti a breve!

Filming In Georgia/CF

http://https//twitter.com/FilmingInGA/stat...598750302334976
Uncino
Tom Hiddleston parla di Kong: Skull Island e del futuro di Loki

Tom Hiddleston in questi giorni si trova al Toronto Film Festival e la domanda che assilla tutti riguarda il suo ritorno in un nuovo film targato Marvel nei panni di Loki, il fratello di Thor. In un'intervista a Collider, l'attore ha approfondito l'argomento, parlando però anche del suo prossimo film, Kong: Skull Island.
«Kong sarà il mio prossimo progetto: sono molto eccitato. A essere onesto il materiale per ora è molto dark, ma nel mio personaggio c'è qualcosa di eroico. Ama l'avventura ed è un esploratore. Il modo in cui Jordan Vogt-Roberts l'ha pensato rende King Kong un emblema del potere della natura e anche della relazione dell'uomo con essa. Credo che il suo punto di vista per questo film sia ottimo. Ci saranno delle sequenze che saranno sbalorditive, e vedrete King Kong in un contesto completamente nuovo, nel quale non è stato ancora visto da nessuno. Sono molto entusiasta di questo nuovo lavoro». Il film uscirà nel 2017 e nel cast vedrà anche Michael Keaton affiancare Tom Hiddleston.

L'attore britannico ha parlato anche di, ovviamente, Loki, in riferimento al prossimo Thor: Ragnarok: «Mi dispiace non potervi dire nulla. Non so davvero nulla. Tutto attualmente è nella testa di Kevin Feige e dipende tutto da lui, anche sul futuro utilizzo del mio personaggio. L'universo Marvel si sta espandendo, ma non ho idee di dove Loki andrà a posizionarsi. Staremo a vedere: attualmente ne so quanto voi».

CB/EE

http://www.cinemablend.com/m/new/Tom-Hiddl...land-82687.html
Uncino
Thor: Ragnarok potrebbe aver trovato il suo regista, ed è un delirantissimo folle!

Ottime nuove dall’universo Marvel: secondo quanto riporta The Wrap, Taika Waititi sarebbe in trattative per dirigere l’atteso Thor: Ragnarok, terza avventura “solista” del mitico Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

Ora, probabilmente sarete poco familiari col suo nome, ma sappiate che Waititi è il regista di uno spassosissimo, stilosissimo e demenziale mockumentary horror che ha incantato e divertito le platee di mezzo mondo (compresi noi), What We Do in Shadows, poi vincitore di diversi premi in giro tra Neuchâtel, Sitges e Toronto.

Trattasi sicuramente di una scelta insolita per la compagnia di Kevin Feige, ma la curiosità di vedere come se la cavi il cineasta in un cinecomic ad alto budget è veramente tanta.

The Wrap/BM

http://www.thewrap.com/taika-waititi-in-ne...rvel-exclusive/
Simba88
Badtaste dice anche che è lo sceneggiatore di Moana!
Uncino
Rumour – Hulk e Loki di ritorno in Thor: Ragnarok

Gli assenti da Captain America: Civil War, a quanto pare, saranno i protagonisti di Thor: Ragnarok, terzo episodio del franchise con Chris Hemsworth diretto da Taiki Waititi.

Joblo ha sostiene di aver appreso da alcune fonti che tra i protagonisti del film ci saranno anche Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Sif).

L’ultima volta che abbiamo visto Hulk è stato alla fine di Avengers: Age of Ultron, con il Gigante Verde diretto verso “l’infinito”. Sembra, quindi, che alla luce della sua assenza dal cinecomic dei fratelli Russo, la meta del Golia verrà svelata dal terzo film sul Dio del Tuono.

La location principale della pellicola, a tal proposito, non sarà né la Terra né Asgard, ma “un pianeta lontano“. Questo sempre a detta delle fonti di Joblo.

Come al solito, vi terremo aggiornati; nel frattempo vi invitiamo a trattare la notizie come un rumour.

Joblo/BT

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...or-ragnarok-333
Uncino
Valchirie e dee malvagie: lo script di Thor: Ragnarok sarà il più dark della Marvel?

La Marvel quest’anno è stata chiara: il presidente degli studios Kevin Feige ha affermato che la particolarità degli script della Casa delle Idee sarà un tocco di ironia… promettendo che gli universi di Iron Man, Captain America, Hulk e Thor non si sarebbero mai trasformati in contesti troppo dark. Negli anni questa particolarità negli script si è trasformata in un vanto per la major e in uno degli aspetti che più la differenzia dall’Universo Cinematografico DC.

Sembra però che le cose possano cambiare in Thor: Ragnarok. In particolare, secondo quanto riportato da Birth.Movies.Death, non solo potremmo vedere il ritorno di Loki e Hulk nel terzo film dedicato al Dio del Tuono (Chris Hemsworth), ma altri personaggi potrebbero fare il loro ingresso nel franchise.

Attenzione spoiler!

Il sito, grazie al reporter Devin Faraci, rivela che la Marvel sembra avere tutte le intenzioni di cambiare i toni della serie dedicata a Thor. Dopo la notizia che Taika Waititi potesse essere il prescelto per la regia di Thor: Ragnarok, i fan erano rimasti molto sorpresi, ma sembra che la decisione della Marvel sia ricaduta sul regista proprio per dare un tocco ironico al film e dare così un po’ di “luce” alla sceneggiatura, definita troppo seria e con toni apocalittici, di Christopher Yost.

Faraci è riuscito anche anche a svelare qualche dettaglio in più sul nuovo script: Hulk tornerà, ma non sarà il solo. Mark Ruffalo e il protagonista intraprenderanno un viaggio cosmico insieme durante il quale incontreranno una valchiria (che giocherà un ruolo cruciale nella mitologia legata al Ragnarok del titolo) e la nemesi del Dio, Enchantress. Il reporter aggiunge che non può confermare al 100% questi RUMOR, ma sembra che la Marvel stia cercando in questo momento delle attrici fantastiche per questi ruoli.

«Per la prima volta introdotta in The Avengers, la valchiria Brunnhilde è stata un membro dei Difensori, collaborava con il Doctor Strange e aveva la Dea norrena Enchantress come nemica. Infatti, è stata proprio Enchantress a inserire la valchiria nei fumetti».


CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=125899
Uncino
Il Mjolnir esiste! Uno youtuber costruisce il martello di Thor. Il video

È una delle gag più riuscite di Avengers: Age of Ultron: i Vendicatori cercano di sollevare a turno il Mjolnir, il martello di Thor, senza successo. Questo perché nessuno, a parte il Dio del tuono, è degno della sacra arma asgardiana. Che ora è apparsa in giro per Venice Beach. Uno Youtuber, infatti, ne ha costruito una replica con tanto di elettromagneti e un lettore di impronti digitali, che ovviamente aveva in memoria solo le sue. Così facendo, nessuno dei passanti a cui chiedeva di brandirlo riusciva nell’impresa.



YT/BT

https://youtu.be/0_8Xhzt5YQI
Uncino
Deadline conferma: Hulk sarà in Thor: Ragnarok

A quanto pare, il fato di Hulk nell'universo cinematografico dei Marvel Studios è certo. Deadline conferma che il personaggio sarà in Thor: Ragnarok.
Mark Ruffalo è ormai vicinissimo a firmare il contratto con lo studio. Stando ai rumor, i due personaggi si imbarcheranno in un'avventura cosmica; Taika Waititi dirigerà la pellicola in arrivo nel 2017. Oltre ad Hulk, sono rumoreggiate le presenze del l'Incantatrice e di Valchiria.

DL/EE

http://deadline.com/2015/10/mark-ruffalo-b...rok-1201584404/
Uncino
Thor: Ragnarok e Alien: Paradise Lost saranno entrambi girati in Australia

L'Australia farà da set sia al nuovo cinecomic della Marvel Thor: Ragnarok che al sequel di Prometheus Alien: Paradise Lost di Ridley Scott. Si prevedono più di 300 milioni di dollari di investimenti per l'economia australiana, la creazione di oltre 3000 posti di lavoro ed una massiccia richiesta di servizi ad imprese locali.

A confermare l'accoglienza delle troupe dei due kolossal è il ministro degli affari esteri Julie Bishop: “Le industrie creative australiane sono in grado di trarre grande vantaggio dalla crescita dell'economia mondiale e stiamo attivamente promuovendo l'Australia per la produzione di grandi film internazionali" ha detto Bishop, "I nostri servizi di alto livello, gli esperti del settore, l’eccezionale talento creativo e la bellezza della nostra terra ci hanno dato una reputazione eccezionale come destinazione privilegiata a livello mondiale. L’aver attratto le produzioni di questi due film di grande successo conferma il ruolo dell'Australia come uno dei migliori set cinematografici del mondo”. Ulteriore riprova della capacità australiana di attrarre investimenti e produzioni hollywoodiane è la presenza della troupe del quinto episodio di Pirati dei Caraibi, gran parte del quale girato nel Queensland.

Coming Soon/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6248...ot-in-australia
Uncino
Le riprese di Thor: Ragnarok a giugno 2016

Marvel ha confermato che le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono, inizieranno a giugno 2016 in Queensland, Australia.
La pre-produzione inizierà ufficialmente questo gennaio. Nel comunicato stampa, la Marvel non conferma né smentisce i rumor apparsi in rete ultimamente. Quindi non è confermato ufficialmente il coinvolgimento del regista/sceneggiatore Taika Waititi né di Mark Ruffalo come Bruce Banner/Hulk. La pellicola uscirà il 3 novembre 2017.

Marvel/EE

http://marvel.com/news/movies/25335/marvel...linkId=18208023
Uncino
Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo parla di Hulk

Sebbene non confermi direttamente la sua partecipazione a Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo ha parlato del suo personaggio, Bruce Banner/Hulk, durante una nuova intervista.

"Interpreto Bruce Banner il quale, occasionalmente, si trasforma in questo mostro verde arrabbiato... a parte scherzi, sono felice di poter continuare ad interpretarlo. C'è molto spazio di crescita" spiega "Ci sono tante cose da esplorare. Una delle cose che vorrei vedere è il rapporto tra Hulk e Bruce. Spero di poterli vedere condividere una scena prima o poi". Ruffalo ha poi lasciato intendere che continuerà ad interpretare Hulk finché i fan lo vorranno.

HP/EE

http://www.huffingtonpost.com/entry/mark-r...n=entertainment
Uncino
Thor: Ragnarok, nuovi dettagli sulle riprese in Australia

Come vi abbiamo spiegato la settimana scorsa, due importanti produzioni cinematografiche statunitense verranno girate in Australia nel corso del prossimo anno.

Si tratta di Alien: Paradise Lost di Ridley Scott eAnnastacia Palaszczuk, che verrà diretto da Taiki Waititi.

I Marvel Studios hanno ora rivelato qualche dettagli in più circa la lavorazione australiana del cinecomic.

La pre-produzione del kolossal partirà nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre le riprese cominceranno nel mese di giugno.

Il premier dello stato, Annastacia Palaszczuk, ha avuto i primi meeting con i dirigenti Marvel nel mese di giugno e insieme allo Screen Queensland, ha lavorato incessantemente per far sì che la produzione del film si tenesse esclusivamente nella regione. Saranno circa 100 i milioni di dollari australiani che i Marvel Studios spenderanno nel Queensland, dando lavoro a circa 750 maestranze locali.

Il Queensland ha già ospitato la lavorazione del nuovo capitolo di I Pirati Dei Caraibi.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=126214
Uncino
Thor: Ragnarok, parla di nuovo Mark Ruffalo

L'attore Mark Ruffalo ha parlato nuovamente di Thor: Ragnarok, nuovo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, in cui tornerà ad interpretare Bruce Banner/Hulk.
"Non ne so ancora molto ma penso sarà una sorta di film buddy con Thor e Bruce Banner" afferma "Probabilmente combatteranno tra di loro. Non c'è dubbio, ad un certo punto tutti vogliono che io e lui combattiamo l'uno contro l'altro. So che è su Ragnarok, o la fine di ogni cosa nell'Universo Marvel, almeno per quanto riguarda Thor"

DY/EE

http://www.nydailynews.com/entertainment/m...ticle-1.2414512
Uncino
Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo, Ray Stevenson e Zachary Levi parlano del film

In una nuova intervista, Mark Ruffalo è tornato a parlare del suo coinvolgimento, nei panni di Bruce Banner/Hulk, in Thor: Ragnarok, che sarà diretto da Taika Waititi.
"Non conosco ancora bene la storia del film ma sarà su Thor e Loki, e poi ci sarò io qui e lì" afferma "Non so ancora tutti i particolari. Ho parlato un po' con Taika e mi piace dove sta andando a parare... mi piace che continuino ad utilizzare questa coppia quasi antagonistica, soprattutto con Taika che è bravo in tutto ciò".
Invece, due dei Tre Guerrieri hanno rivelato di non aver ancora ricevuto la chiamata della Marvel per tornare nella pellicola. "So che è in programma" ha spiegato Ray Stevenson alias Volstagg "Sto aspettando una loro chiamata ma sono già eccitato a riguardo.". "Non mi hanno ancora detto niente" continua Zachary Levi (Fandral) "So che stanno ancora scrivendo la sceneggiatura quindi, non appena sarà pronta, inizieranno a fare il giro di chiamate per tutti gli attori coinvolti. Io spero di esserci, mi piacerebbe interpretare ancora una volta il personaggio".

CBR/EE

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...-heroes-reborn/
Uncino
Thor: Ragnarok, Marvel introdurrà il primo villain donna?

Il Diavolo è femmina, spesso si dice. E Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok farebbe bene a tenere a mente questo concetto, perché, dopo il rumor sull’inclusione di Valkyria, ora gira voce che un altro villain al femminile darà del filo da torcere al Dio del tuono. E potrebbe anche essere non solo il cattivo principale del film, ma anche il primo, forte antagonista donna a fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Chi sia colei che dovrebbe affrontare il figlio di Odino durante l’Apocalisse asgardiana questo non è dato saperlo, anche perché la conferma da parte della Casa delle idee non è arrivata. Ma il sito Birth.Movies.Death tra le candidate al ruolo riporta un nome importante: Cate Blanchett.

BMD/BM

http://birthmoviesdeath.com/2015/10/13/tho...kest-script-yet
Uncino
Chris Hemsworth: “A Thor: Ragnarok serve l’umorismo di Guardiani della Galassia”

Durante la promozione di Heart of the Sea, Chris Hemsworth ha parlato del terzo episodio del franchise di Thor in arrivo nel 2017.

L’attore ha ammesso che una dose di umorismo come quella che ha caratterizzato Guardiani della Galassia di James Gunn potrebbe servire alla causa:

Credo che il film abbia bisogno di un tipo di umorismo brillante e sorprendente, un po’ come ha fatto James Gunn con Guardiani della Galassia. Era imprevedibile e insolita, e noi potremmo usarne una dose.

Ha poi alluso ai problemi di Thor: the Dark World e al regista che dirigerà il terzo episodio, Taika Waititi:

Si è perso un po’ l’umorismo, l’ingenuità e il divertimento del primo Thor con il secondo film. Abbiamo già provato con la regalità, con Shakespeare. Ora è tempo di dire: ‘Bene, proviamo qualcosa di diverso’. Taika ha delle idee così geniali e divertenti sulle direzioni che potremmo prendere.

CB/BT

http://www.cinemablend.com/new/What-Thor-M...orth-95857.html
Uncino
Stellan Skarsgard parla di un suo possibile ritorno in Thor: Ragnarok

Durante una nuova intervista, l'attore che interpreta Erik Selvig nel franchise dedicato a Thor, Stellan Skarsgard, ha parlato del suo possibile ritorno in Thor: Ragnarok.
"Da contratto, potrei tornare. Non so cosa decideranno, ma se vogliono dovrò tornare" spiega "E' divertente. Interpretare Selvig non sarà una sfida come gli altri film che faccio ma non è noioso. E' piuttosto divertente girare queste pellicole".
Riguardo la sua apparizione in 'Avengers: Age of Ultron' e alla sua sequenza (ampiamente tagliata nel montaggio finale), afferma: "Non sarei dovuto esserci. Poi mi hanno chiamato e hanno scritto un paio di scene. Sono andato e le ho girate, non sapendo se fossero finite o meno nel montaggio".

DS/EE

http://www.digitalspy.com/movies/thor/news...-thor-ragnarok/
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 24/11/2015, 17:54) *
L’attore ha ammesso che una dose di umorismo come quella che ha caratterizzato Guardiani della Galassia di James Gunn potrebbe servire alla causa:
...
Si è perso un po’ l’umorismo, l’ingenuità e il divertimento del primo Thor con il secondo film. Abbiamo già provato con la regalità, con Shakespeare. Ora è tempo di dire: ‘Bene, proviamo qualcosa di diverso’. Taika ha delle idee così geniali e divertenti sulle direzioni che potremmo prendere.

Ma sì, rendiamo i film della Marvel uno identico all'altro... dry.gif farne qualcuno un po' più serio non penso che guasti molto... rolleyes.gif
Uncino
«Stavolta vinco io!» Chris Hemsworth su Thor Vs Hulk in Ragnarok

Chris Hemsworth sarà anche un figlio modello, ma si è legato al dito il pugno che Mark Ruffalo, nei panni dell’Incredibile Hulk, gli ha piazzato alla fine di Avengers: Age of Ultron (come da gif in calce)! Ma secondo l’Asgardiano le cose cambieranno in Thor: Ragnarok, dove sicuramente rivedremo la coppia Dio del Tuono/Hulk: questa volta sarà Thor ad avere la meglio!

«Mi piace pensare di averlo lasciato vincere l’ultima volta, ma visto che questo film di chiama Thor dovrò per forza vincere io questa volta!» racconta Hemsworth al New York Daily News «Sarà molto divertente! Adoro Mark. E penso che quei due personaggi non hanno passato abbastanza tempo insieme sul grande schermo, quindi sarà qualcosa di nuovo! Credo farà conoscere lati diversi dei nostri personaggi. È difficile avere una conversazione con Hulk sapete?».

In chiusura, ad Hemsworth viene chiesto cosa succederà al suo contratto con la Marvel, che dovrebbe scadere dopo il doppio film dedicato a Avengers: Infinity War: «Contrattualmente avrei concluso con quei film, ma dipenderà molto da come mi sentirò dopo averli conclusi, manca ancora un po’ di tempo! Quindi richiedimelo tra tre film!».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=127460
Uncino
Thor: Ragnarok, Stephany Folsom chiamata a lavorare sullo script

L’Hollywood Reporter scrive che la sceneggiatrice Stephany Folsom (1969: A Space Odyssey or How Kubrick Learned to Stop Worrying and Land on the Moon, The Princess of North Sudan) è ingaggiata dai Marvel Studios per lavorare all’attuale sceneggiatura di Thor: Ragnarok insieme a Christopher Yost e Craig Kyle.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...w-writer-845288
Uncino
Thor: Ragnarok, Cate Blanchett in trattative

Il cast di Thor: Ragnarok si arricchisce sempre di più. Variety conferma che l'attrice Cate Blanchett è in trattative finali per salire a bordo del terzo film dedicato al Dio del Tuono della Marvel.
Non è ancora chiaro il ruolo che andrà a ricoprire ma, di sicuro, la mitologia dei fumetti è piena di possibilità (forse Hela?). Di recente all'attrice era stata offerto anche un ruolo in Wonder Woman della DC Comics/Warner Bros. ma ha rifiutato la parte.

Variety / EE

http://variety.com/2015/film/news/cate-bla...rok-1201658846/
Simba88
Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sulla fusione della personalità di Bruce Banner/Hulk

Intervistato recentemente da Ain’t It Cool News, Mark Ruffalo ha parlato di Thor: Ragnarok, ovviamente riguardo al personaggio di Bruce Banner / Hulk. Nonostante l’attore non abbia ancora letto la sceneggiatura del film, sembra avere le idee abbastanza chiare sulla direzione che prenderà il carattere del personaggio:

"È in fuga. Penso che proseguiremo su questa scia. Non si tratta solo di nascondersi da qualche parte, in una località remota. Vuole proprio rimuoversi dall’umanità. Non sono sicuro delle conseguenze di tutto ciò, ma sono certo che si tratti di un sentimento ancora molto forte dentro di lui.

[…] È qualcosa di molto sottile, ma la coscienza di Bruce Banner/Hulk sta iniziando a fondersi un po’. Chi ha deciso di andarsene? Hulk o Banner? È qualcosa di inedito nella mitologia cinematografica di Hulk il fatto che la creatura sia così cosciente e proattiva. È interessante, non trovate?

[…] Penso sia davvero entusiasmante pensare alla direzione che potrebbe intraprendere ora. Siamo davvero in una terra di nessuno. Ovviamente i fumetti hanno già esplorato questo soggetto, ma al momento ci stiamo allontanando dal rapporto tradizionale tra Banner e Hulk. Stiamo cominciando a mescolare le cose."


Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/12/26/thor-rag...nerhulk/155252/
Simba88
Thor: Ragnarok, a Chris Hemsworth piacerebbe vedere Jessica Chastain come villain

In una recente intervista, Cinema Blend ha sottoposto un curioso quesito a Chris Hemsworth in relazione a Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Il sito ha chiesto all’attore quale delle tre protagoniste femminili di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio vorrebbe vedere come villain nel cinecomic sopracitato, riferendosi ovviamente a Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. Ecco la risposta:

"Hanno tutte il potere di spaventarmi in un certo qual modo. Mi sentivo come una sorta di fratello minore, maltrattato da queste tre donne nel migliore dei modi. Oh, non farmi scegliere… forse Jessica [Chastain], ma solo perché Emily e Charlize sono già le villain dell’altro film [Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio]."

Ed infine, Hemsworth ha rilasciato alcune dichiarazioni al Toronto Sun in merito all’identità di Thor: Ragnarok come film:

"Il pericolo di quando si si dispone di una lunga serie di film – come con Thor – è quello di pensare di avere tutte le risposte, e se si pensa questo si agisce come un sonnambulo. Potrebbe diventare noioso. Quindi devi trovare diversi modi per continuare, fare qualcosa di inaspettato e continuare a scavare in profondità nella storia. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di inaspettato in questo terzo capitolo. È un personaggio piuttosto esposto, e non voglio che diventi prevedibile, ma penso che torneremo ad un senso di avventura e divertimento più preponderante in questo film."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/12/31/thor-rag...villain/155771/
Simba88
Kevin Feige su Thor – Ragnarok: “Non aspettatevi qualcosa di apocalittico”

Con Empire Kevin Feige ha parlato di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Nonostante il titolo della pellicola – ha spiegato il produttore – i fan farebbero meglio a non farsi troppe aspettative, perché non si parlerà della fine del mondo e dell’apocalisse.

"Non credo che la gente debba farsi un’idea del film in base al solo titolo. La speranza è che possa essere un film totalmente diverso rispetto ai precedenti due, proprio come lo è stato Winter Soldier nei confronti del primo Captain America. Vogliamo portare Thor in nuovi posti, ci saranno nuovi personaggi che dimostreranno a quanto puntiamo in alto. E poi abbiamo un Hulk."

Ha poi confermato quale sarà la principale ambientazione:

Il film è ambientato principalmente nel cosmo, il che implica che vedremo davvero pochissimo la Terra.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/02/kevin-fe...littico/155929/
Simba88
Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sull’entrata in gioco di Cate Blanchett

Cate Blanchett è effettivamente in lizza per un ruolo in Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

In un’intervista con ET, Mark Ruffalo si è detto davvero entusiasta all’idea che l’attrice australiana si unisca al cast del film di Taika Waititi, lasciandosi scivolare che il ruolo per cui sarebbe in trattative è quello della villain.

Queste le parole dell’attore:

"Sono davvero eccitato. L’ho vista alla cena dei Governors e ho sentito che era in trattative, così sono andato da lei per dirle: ‘Ti prego, ti prego, cerca di far funzionare tutto!’. Lei è fantastica, averla come cattiva nel film sarebbe davvero emozionante’."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/11/thor-rag...anchett/156904/
veu
Da Badtaste:

Thor: Ragnarok, ecco un’ipotesi sul destino di Odino

Il destino di Odino alla fine di Thor: The Dark World è rimasto e rimane ancora nel mistero. Nella conclusione del film infatti vediamo la divinità seduta sul suo trono, anche se subito dopo scopriamo che egli non è altro che Loki con le fattezze del suo padre adottivo.
E quindi probabile che vedremo ancora una volta Anthony Hopkins interpretare tale personaggio in Thor: Ragnarok? Secondo Geek.com sì. Il sito sostiene infatti che nel film tale personaggio riapparirà in vesti molto particolari. La produzione del lungometraggio è ancora in atto, quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con molta cautela.

“Odino è fuggito da Asgard per rifugiarsi a Midgard (la Terra)“, sostiene il sito, “dove inizia a vagare come i pazzi che incontriamo agli angoli della strada al fine di avvertire la popolazione del pianeta dell’imminente apocalisse”
Simba88
Thor: Ragnarok, nuovi rumour sui piani del villain

Continua incessante l’infornata di rumour a cura di Geek.com, questa volta a proposito di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Stand alle fonti del sito, sarà Hela (come già vociferato) la villain della pellicola, che metterà in moto il suo piano in combutta con Loki. Non ne sono i chiari i dettagli, ma pare che l’intento della Dea della Morte sia quello di bandire Thor da Asgard e di distruggere il Mjolnir.

Naturalmente si tratta di voci di corridoio, quindi la notizia va presa con le pinze.

Le riprese del film partiranno a giugno in Australia.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/22/thor-rag...villain/158198/
Simba88
Thor: Ragnarok, il regista promette più commedia

Presente al Sundance per presentare il film Hunt for the Wilderpeople, Taika Waititi ha parlato di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Il regista ha ribadito quanto già detto in passato sull’umorismo del film e cioè che ci sarà più commedia: “Prenderò il secondo film [Thor: The Dark World] e aggiungerò qualche battuta“.

Con il franchise di Thor, insomma, i Marvel Studios sembrerebbero decisi a puntare a un tono molto simile a quello di Guardiani della Galassia.

The Dark World in realtà conteneva moltissime gag e battute (ad alcune aveva addirittura contribuito Joss Whedon), ma erano inserite in un contesto molto serioso e non facevano altro che spezzarne continuamente il tono. Con il terzo film la produzione sembrerebbe mirare, in generale, a un’atmosfera più “rilassata” nonostante la pellicola si intitoli Ragnarok.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/25/thor-rag...ommedia/158385/
veu
Da Badtaste:

Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo è entusiasta della linea narrativa di Hulk

ntervistato da Yahoo! durante il Sundance Film Festival, Mark Ruffalo ha parlato con grande entusiasmo del suo ritorno nei panni di Hulk nel prossimi cinecomic Marvel, ovvero Thor: Ragnarok e i due capitoli di Avengers: Infinity War. L’attore hollywoodiano ha anche espresso un suo parere riguardo ad un possibile film stand-alone sul Golia Verde:
Mi piacerebbe fare un film su Hulk, ma questo va oltre il mio controllo. È della Universal. La Marvel non ha nessun diritto su di lui. Quindi per ora non c’è nulla all’orizzonte. Comunque abbiamo lavorato ad un arco narrativo davvero interessante con Thor: Ragnarok e i due capitoli di Avengers: Infinity War e penso che, tutto sommato, si possa identificare anche come un film di Hulk.

L’attore ha poi parlato di Taika Waititi, regista che si siederà dietro la macchina da presa del terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, ovvero Thor: Ragnarok:

Adoro Taika Waititi. È stata una vera sorpresa. La Marvel ha sempre fatto scelte inaspettate, e ora hanno coinvolto anche registi e sceneggiatori inattesi. Sono molto interessato alla direzione che sta prendendo il progetto. In questo momento stanno scrivendo la sceneggiatura. Ci sono stati alcuni incontri in cui abbiamo discusso dello script in preparazione al film.
Simba88
Thor – Ragnarok: il regista parla del film, da Loki e Hela a un Hulk più cosciente

Durante la promozione del suo ultimo film al Sundance, Taika Waititi è stato tempestato di domande su Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Il regista ha prima di tutto confermato che Loki ci sarà: “Al momento stiamo tutti cercando di capire cosa fargli fare. Tutti amano quel personaggio“. Ha poi svelato che Cate Blanchett è in trattative per una parte nel film, anche se non ha voluto confermare se si tratti di Hela o meno.

Interrogato su come intenda inserire dell’umorismo in un film che tratta di apocalisse, il filmmaker ha spiegato:

"Nessuno sa cos’è il Ragnarok. Ho letto la descrizione della mitologia norrena ed è ancora più folle di quello che succede nei fumetti, assurdo!

Il mio obiettivo con questo film è di cambiare tutte le carte in tavola. Intendo considerare questo episodio come il primo film di Thor, come fosse un remake. Bisogna dargli una rinfrescata, come in tutte le cose. Tra l’altro fa parte di un universo oramai ben stabilito, cosa che mi ha attratto fin da subito."


Si è poi parlato di Hulk e nello specifico della possibilità che il Golia Verde sia più cosciente (come già suggerivano alcuni rumour):

"È interessante, perché è esattamente quello di cui stiamo discutendo: quanto possiamo spingerci in là con questo personaggio, se Hulk debba esserlo [cosciente/capace di parlare]."

Un altro degli obiettivi principali, comunque, sarà rendere giustizia al personaggio protagonista. “Intendo assicurarmi che Thor sia il personaggio migliore. Almeno questo è il mio obiettivo, perché deve esserlo. Deve essere così“.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/01/thor-rag...sciente/159488/
Simba88
Thor: Ragnarok, un altro celebre personaggio di ritorno nel film?

Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese di Thor: Ragnarok, perciò i Marvel Studios hanno ancora un po’ di tempo a disposizione per rifinire la storia e scoprire quali altri personaggi dell’UCM faranno capolino nella terza avventura dedicata al Dio del Tuono.

Stando a quanto sostenuto dal giornale Gold Coast Bulletin, che si occupa della copertura della costa est dell’Australia, la pre-produzione del film partirà la prossima settimana e tra i volti familiari a fare ritorno ci sarà anche Samuel L. Jackson (Nick Fury).

A quanto pare l’attore girerà alcune scene ai Village Roadshow Studios nel Queensland, in Australia, negli stessi studi in cui lui e Tom Hiddleston hanno girato Kong: Skull Island.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio interpretato da Jackson è stato in Avengers: Age of Ultron. Nei momenti finali della pellicola di Joss Whedon, Nick Fury spiegava a Vedova Nera di aver perso le tracce di Hulk. Che abbia deciso quindi di mettersi alla ricerca del Golia Verde?

Lo scopriremo…

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/16/thor-rag...ritorno/161383/
Simba88
Thor: Ragnarok, Stellan Skarsgard non sarà nel film

Non rivedremo il Dr. Erik Selvig in Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

Lo ha svelato Stellan Skarsgard in un’intervista con DenofGeek.com. La pellicola di Taika Waititi sarà ambientata quasi interamente ad Asgard e in altre parti dell’Universo, perciò pochissimo spazio sarà riservato alla Terra.

L’attore ha confermato che il suo contratto con i Marvel Studios prevede una partecipazione a cinque film, perciò è probabile che venga chiamato per Avengers: Infinity War.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/26/thor-rag...arsgard/162482/
Simba88
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo film Marvel per Tom Hiddleston?

Sembra che dopo aver partecipato a Thor, The Avengers e Thor: the Dark World (ed essere stato tagliato da Avengers: Age of Ultron), Tom Hiddleston si stia preparando alla sua ultima apparizione nei panni di Loki.

L’attore ne ha parlato in una intervista su The Daily Beast:

"Thor: Ragnarok sarà forte, perché non ne faccio uno da quattro anni. Adoro lavorare con Chris Hemsworth. Sarà la mia ultima volta."

Questo può significare che Thor: Ragnarok sarà l’ultimo film in cui Loki avrà una parte consistente, ma questo non significa che Hiddleston non finisca in qualche film futuro, per esempio Avengers: Infinity War:

"Non lo so! Onestamente non ne ho idea. Non hanno ancora comunicato i loro piani. Li fanno mano a mano che procedono."

Può anche essere che Loki incontri la sua fine in Thor: Ragnarok, in quel caso per l’attore potrebbe essere davvero il canto del cigno.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/30/thor-rag...dleston/166671/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.