Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo in trattative per tornare alla regia

Sebbene Captain America: The Winter Soldier ancora non sia uscito, Variety rivela che la Marvel è già in trattative con i fratelli Russo per fargli dirigere anche Captain America 3. Il terzo film non ha ancora "luce verde" (tutto dipenderà dal successo o meno del secondo capitolo) ma la Marvel è rimasta talmente colpita dal lavoro del duo e dai commenti positivi del pubblico ai test screening, che avrebbe deciso di iniziare da subito le trattative per riaverli a bordo dell'eventuale terzo film. Stando a quanto rivela Variety i Russo, insieme alla Marvel, avrebbero già delle idee sulla trama della pellicola.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/anthony-...a-3-1201073078/
veu
Da Badtaste:

I fratelli Russo dirigeranno Captain America 3?

L'ingranaggio che porterà all'arrivo di Captain America 3 è già ingranato presso i Marvel Stusios, e, stando a Variety, i fratelli Anthony e Joseph Russo, registi dell'imminente Captain America: The Winter Soldier, torneranno dietro la macchina da presa anche per il capitolo 3.

Naturalmente no c'è ancora una conferma ufficiale alla questione - i responsabili dei Russo si sono rifiutati di commentare circa le eventuali negoziazioni in corso - e dovremo attendere l'arrivo di The Winter Soldier nei cinema per scoprirlo; eppure i Marvel Studios sarebbero rimasti estremamente impressionati da quanto fatto dai due col nuovo film di Captain America, tanto in termini produttivi quanto dal punto di vista dell'esito dei test screening.

Per Captain America 3 mancano ancora una data di uscita e uno sceneggiatore collegato al progetto, ma la Marvel e i Russo starebbero già buttando giù una prima storyline per il lungometraggio. Dopo il caso di Joss Whedon, divenuto vero e proprio supervisore dell'Universo Cinematografico Marvel, e Jon Favreau, regista di due Iron Man e produttore del terzo, sarebbe il terzo caso di filmmaker coinvolti in maniera più stabile con lo sviluppo dei film prodotti dalla Casa delle Idee.

Vi terremo aggiornati...
Uncino
Arriva la conferma: i fratelli Russo dirigeranno Captain America 3

Sembra che i Marvel Studiossiano rimasti felici (come del resto, a quanto pare, la critica) del lavoro fatto dai fratelli Russo in Captain America: The Winter Soldier, in arrivo il 26 marzo al cinema. Talmente tanto che i rumor che volevano i Russo in trattative per tornare alla regia di un terzo episodio erano piuttosto insistenti. Ora gli stessi registi hanno confermato le voci ed ufficializzato il loro ritorno in cabina di regia del terzo episodio ancora senza titolo e data di uscita: "ora che anche Kevin Feige lo ha detto possiamo dirlo liberamente. Ed è grandioso. Stiamo iniziando a pianificare il tutto. Abbiamo appena iniziato a costruire la storia con gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely e abbiamo già un'idea di cosa fare. In un certo senso è folle lavorarci prima ancora che questo nuovo film sia uscito perché vorresti vedere come la gente risponde alla pellicola. Vuoi prendere ispirazione da quel che la gente apprezza del film e dire cose come 'dovremmo procedere con questo, questo non ha funzionato quindi lasciamolo stare'. Quindi siamo in quella fase in cui stiamo iniziando a creare la storia del film ma, allo stesso tempo, aspettando il responso del pubblico". 

Collider


http://collider.com/captain-america-3-scri...-anthony-russo/
Uncino
Captain America 3 uscirà a maggio 2016

The Hollywood Reporter conferma che sarà Captain America 3 il primo dei due film Marvel Studios ad uscire nel 2016; la pellicola farà il suo debutto il 6 maggio 2016, lo stesso giorno di Batman vs. Superman. I fratelli Russo torneranno alla regia con Chris Evans nei panni, nuovamente, di Steve Rogers/Captain America. Il sequel, Captain America: The Winter Soldier, uscirà questo 26 marzo in Italia. Stando ad alcuni rumor usciti poche ore fa, la Warner Bros. avrebbe già spostato la data di uscita del film su Batman e Superman ma The Hollywood Reporter spiega che il film "uscirà ancora a maggio 2016 per ora". Il sito, infatti, svela che "la Warner Bros. ha atteso di scoprire quale titolo Marvel uscirà quel giorno, prima di - eventualmente - spostare la data di Batman vs. Superman".

thr

http://www.hollywoodreporter.com/news/capt...e-batman-688384
Uncino
Captain America 3: gli sceneggiatori parlano del film e della competizione con Batman vs. Superman

Durante un'intervista con il The Hollywood Reporter, gli sceneggiatori di Captain America - Il Primo Vendicatore e Captain America: The Winter Soldier, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno parlato di Captain America 3, che uscirà a maggio 2016. "C'è sempre un grande livello di aspettativa per questi e la Marvel continua ad alzare il livello sempre più in alto" hanno spiegato "ma potete star tranquilli: faranno un bel film.". Anche se i film corali sono "le pellicole di punta" dello studio, gli sceneggiatori hanno affermato che il modus operandi della Marvel ora è quello di rendere anche i film solitari spettacolari: "il loro suggerimento è quello di fare qualsiasi cosa eccitante ci venga in mente e di non 'salvare' nulla". "Abbiamo avuto parecchie conversazioni ad oggi riguardo questo terzo film e già sappiamo come procedere" hanno rivelato, per poi parlare della competizione con Batman vs. Superman al box office "pensiamo che quando due macchine camminano insieme, una prima o poi deve virare alla fine...".

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...premiere-688672
Uncino
Captain America 3: gli sceneggiatori rivelano nuovi dettagli

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sono tornati a parlare di Captain America 3, svelando nuovi dettagli: "Beh, alcuni dei temi che tratteremo potrebbero risultare prevedibili dopo aver visto The Winter Soldier. E ovviamente guarderemo ai fumetti come punto di partenza. Noi abbiamo cercato di intraprendere una strada più realistica con Cap, molto di più rispetto agli altri film dei Marvel Studios. Quindi non lo vedrete combattere Dinosaur Man o cose del genere. Ci sono cose a cui stiamo pensando attualmente, che non possiamo rivelare. Tutto quel che posso dirvi è 'psicotico Cap anni '50'.". "Non useremo il Cubo Cosmico" continuano gli sceneggiatori "Lo abbiamo già fatto nel primo film. E non vogliamo ri-mostrare il Teschio Rosso immediatamente. Lasciatelo da solo nella testa di qualcuno! Ma non sto dicendo che Teschio Rosso sarà nel terzo o che è nella testa di qualcuno... l'ho detto per scherzo, perché tutti sanno che non è morto".

Den of Geek

http://www.denofgeek.us/movies/captain-ame...-winter-soldier
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo e il cast parlano della competizione con Batman vs. Superman

Ricorderete tutti le frecciatine e offese lanciate dalla Dc, nel corso di questi anni, alla Marvel (o la lettera in cui la Dc si autoproclama più di successo della Marvel). E, ora, vista la guerra scatenata dalla Warner/Dc piazzando il suo Batman vs. Superman in uscita il 6 maggio 2016, lo stesso giorno di Captain America 3, sembra che la Marvel (o meglio: gli attori del cast di Captain America: The Winter Soldier) si stia riprendendo qualche rivincita, lanciando qualche frecciatina. Nulla di offensivo, in realtà: nonostante la guerra, infatti, sembra che la politica della Casa delle Idee sia rimasta comunque "vogliamoci tutti bene". Parlando di questa competizione, i fratelli Russo hanno infatti spiegato: "Quando due auto viaggiano parallelamente, una delle due finisce fuori strada. E' stata la Marvel ad annunciare prima la data. Se torniamo indietro, la Marvel e la Sony si sono messe sempre d'accordo per quella data di maggio, evitando di scontrarsi, poi è arrivata la Warner che ha deciso di posticipare il loro film proprio per quella data. Quindi capisco perché Kevin Feige dice che non posticiperà il film. Ma la verità è che tutti noi, tutto quel che possiamo fare è focalizzarci sul film e realizzare la miglior pellicola possibile. Quando e come sarà distribuito, ci sono altre forze coinvolte in questo". A questo punto, Anthony Mackie, ironicamente, spiega: "in altre parole: dobbiamo cercare di abbatterli". Samuel L. Jackson afferma: "Alla Marvel hai gli eroi e poi c'è la Dc dove hai dei cattivi interessanti"... ce l'aveva con i veri villain dei fumetti oppure con i dirigenti della Warner?

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96458
Uncino
Captain America 3: Sebastian Stan parla del futuro del Soldato D'Inverno

In una nuova intervista (un po' spoilerosa, dunque fate attenzione!) Sebastian Stan ha parlato del futuro del suo personaggio, Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, in Captain America 3 e, possibilmente, altri film futuri dell'Universo Marvel Studios. Stan ha affermato di essere un grande fan del personaggio: "onestamente sono diventato un suo grande fan negli ultimi anni. Ho letto tutte le storie di Ed Brubaker, e mi son detto 'ok, questo è fico. Wow, sono davvero fortunato che questo sia il personaggio per cui mi hanno ingaggiato". L'attore vorrebbe esplorare, ovviamente, il suo rapporto con la Vedova Nera in futuro: "potrei parlare quanto volete della Vedova Nera! E' una storia fantastica, vorrei vederla adattata al cinema.". Ma il sogno segreto dell'attore è quello di confrontarsi con il personaggio di Iron Man: "Iron Man batterebbe il Soldato d'Inverno in men che non si dica ma... potremmo farla andare anche diversamente". Certamente, Tony Stark potrebbe sicuramente finire a picchiare il killer visto che, in Captain America: The Winter Soldier, viene affermato che lui e l'HYDRA sono i responsabili della morte dei suoi genitori, Howard e Maria Stark. 

Vulture


http://www.vulture.com/2014/04/sebastian-s...twitter_vulture
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo parlano in breve della trama

Durante un nuovo podcast, i fratelli Russo hanno parlato della trama di Captain America 3, in uscita a maggio 2016 (ovviamente contiene degli spoiler minori sulla pellicola). "Quel che possiamo dirvi a questo punto è che la storia di Bucky non è finita" spiega il duo "The Winter Soldier è un'introduzione alla storia di Bucky. Quindi se volete sapere di cosa parlerà il terzo film... sarà una continuazione di questa storia".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=97635
Uncino
Captain America 3: parlano Sebastian Stan e gli sceneggiatori

Ormai saprete che quest'oggi la Marvel ha ufficializzato la data di uscita di Captain America 3 per il 6 maggio 2016. Ora Sebastian Stan, interprete del Soldato d'Inverno, ha parlato di questo terzo film in una nuova intervista: "Non ho avuto alcuna conversazione a riguardo. Ma potete immaginare di cosa tratterà, ma per ora ci stiamo concentrando su questo The Winter Soldier". Stan ha poi rivelato che la scena post-titoli di coda del film (che lo vede protagonista) era nello script dall'inizio delle riprese. Nel frattempo gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno affermato di star lavorando allo script e alle idee per questa terza avventura da un anno ormai e che ora che sanno in quale status verrà lasciato Steve Rogers alla fine di Avengers: Age of Ultron, possono iniziare a lavorare tranquillamente alla sceneggiatura. "Ma" spiega il duo "vogliamo assicurarci che gli altri personaggi in Captain America 3 non mettano in ombra Cap visto che deve essere la star della pellicola".

Collider


http://collider.com/captain-america-3-stor...tephen-mcfeely/
Uncino
Captain America 3: Bob Iger conferma nuovamente l'uscita a maggio 2016

Uscirà o non uscirà a maggio 2016? Dalle ultime dichiarazioni, da parte di Bob Iger della Walt Disney, sembra che lo studio e la Marvel siano più che sicuri di far uscire Captain America 3 a maggio 2016: "Captain America: The Winter Soldier ha superato di gran lunga il risultato al botteghino di Captain America: Il Primo Vendicatore il che è di buon auspicio per il nostro franchise sui Vendicatori. Abbiamo avuto sempre successo facendo uscire i film Marvel nella prima settimana di maggio. E continueremo questa tradizione con Avengers: Age of Ultron il prossimo anno e Captain America 3 nel 2016.".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=99557
Uncino
Captain America 3: Frank Grillo è ottimista sul suo ritorno


Frank Grillo, interprete di Brock Rumlow in Captain America: The Winter Soldier, è ottimista sul suo ritorno in Captain America 3 ( attenzione agli spoiler):
"si, sono ottimista. Quando mi hanno ingaggiato, i fratelli Russo mi hanno spiegato che The Winter Soldier sarebbe stata un'origine per il mio personaggio. E mi hanno parlato di quello che sarebbe accaduto dopo. Ne abbiamo discusso spesso. Alla fine del film, Rumlow è ustionato ed è in ospedale, ma è ancora vivo. Non hanno inserito quella scena per nessuna ragione.". Grillo afferma che il futuro Crossbones "dovrà avere per forza un costume".

Collider


http://collider.com/captain-america-3-cros...s-frank-grillo/
Uncino
Captain America 3, parla Sebastian Stan

Attenzione spoiler!
Sebastian Stan dovrebbe tornare ad interpretare Bucky alias il Soldato d'Inverno in Captain America 3 e, durante un'intervista, esprime un desiderio: "Vorrei che ci fosse una storyline tra Soldato d'Inverno e Vedova Nera". Ma Stan è anche pronto ad indossare i panni di Captain America qualora la Marvel decidesse di 'far fuori' Steve Rogers e sostituirlo come è accaduto nei fumetti: "si, lo farei anche ora. Non è una mia decisione, ripeto... quando mi contattano io arrivo. Per ora è tutto qui, ma mi piacerebbe".  

CB


http://comicbook.com/blog/2014/06/23/sebas...erica-s-shield/
Uncino
Captain America 3 non verrà posticipato, spiega Kevin Feige

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare della data di uscita di Captain America 3, previsto per maggio 2016, lo stesso giorno del 'rivale' Batman v Superman della Dc Comics/Warner Bros. Pictures.
"Non penso sia più un'utopia dire che la Dc, finalmente, sta mettendo insieme i suoi pezzi" afferma "i film sul Cavaliere Oscuro sono stati dei grandi successi e hanno definito il genere, hanno alterato il genere alla grande. Voglio dire Iron Man è stato il film numero uno del 2008 finché non è uscito Il Cavaliere Oscuro. E io ho amato tutto questo. Ho amato il fatto che i film numero uno e numero due del 2008, ed è capitato spesso, fossero due cinefumetti, anche se uno non era stato realizzato da noi.". "Io continuerò a tifare per i film d'intrattenimento che il pubblico possa apprezzare nei week-end" spiega il presidente della Marvel "Se usciranno due film lo stesso week-end sarò meno felice. Facciamo quel che abbiamo sempre fatto, abbiamo una grossa visione per Cap 3, un piano, e non cambieremo la data solo perché hanno posizionato un film nello stesso giorno. Forse dovremmo spostarlo, ma non lo faremo".

Empire

http://www.empireonline.com/interviews/int...ew.asp?IID=1920
Uncino
Captain America 3: gli sceneggiatori chiariscono il rumor sul Cap psicotico


Tempo fa, in un'intervista, gli sceneggiatori del prossimo Captain America 3, in uscita a maggio 2016, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno affermato, in maniera piuttosto criptica: "Ci sono cose a cui stiamo pensando attualmente, che non possiamo rivelare. Tutto quel che posso dirvi è 'psicotico Cap anni '50'". Ora il duo ha finalmente chiarito e ha spiegato che non vedremo lo psicotico Cap degli anni '50 nel film. Anche se l'idea è piuttosto interessante, gli sceneggiatori hanno spiegato che non potrebbe essere la trama di un film intero. 

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104099
Uncino
Captain America 3: gli sceneggiatori parlano dei potenziali villain


Pare ormai assodato che Christopher Markus e Stephen McFeely non useranno la storyline del Cap psicotico anni ’50 per il terzo Captain America.

Nel prosieguo della chiacchierata fatta con ComicBookMovie, i due hanno però toccato – sentra entrare troppo nei dettagli – la questione dei villian. Due, in particolare: uno che forse non arriverà mai sul grande schermo e uno che, invece, sarebbero intenzionati a trattare se non che…

Markus: E’ alquanto rischioso perché alcuni di loro sono davvero validi. Certi hanno un notevole concept alla base, ma sono complicati da trattare dal punto di vista visuale. Prendete Flag Smasher. Un terrosista che vuole distruggere le nazioni, ma che, letteralmente, ha un mantello, vola in cielo e ti domandi “Ok, togliamo tutto?” e ti ritrovi con un tizio normale che non lo impersona appieno. Procedimenti complicati. Invece Modok mi è sempre interessato. Ma se usare una testa gigante che galleggia su una sedia a propulsione, significherebbe abbandonare tutta quella trama di intrighi politici su cui si basa il franchise.

McFeely: Esattamente!

Markus: Ma un giorno lo useremo, ve lo prometto gente!

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/24/captain-...-villain/88534/
Uncino
Captain America 3: parlano gli sceneggiatori


Dopo aver chiarito il rumor sul Cap psicotico e parlato dei possibili villain futuri, gli sceneggiatoriChristopher Markus e Stephen McFeely sono tornati a parlare di Captain America 3 e di Captain America: The Winter Soldier. 

Alla fine di The Winter Soldier, nella scena post-titoli di coda, vediamo il Soldato d'Inverno sembrare di ricordarsi chi sia veramente. Ma ricorderà veramente chi è? "Bella domanda" spiegano i due "è una domanda a cui non possiamo rispondere per ora. Ha ucciso persone per 70 anni, non penso si possa curare. Sarei deluso se diventasse il 'buono' velocemente...". Riguardo alla data di uscita che lo contrappone al Batman v Superman: Dawn of Justice della Dc/Warner, i due affermano: "non ci muoviamo! Ma in realtà sono domande che dovresti fare a Kevin Feige...".Parlando invece di The Winter Soldier, i due spiegano perché non hanno utilizzato il Teschio Rosso e/o Alexander Lukin: "volevamo che Cap esaminasse l'America dei giorni nostri. Se ti chiami Captain America, devi capire chi stai rappresentando. E poi sembrava troppo presto per riportare indietro il Teschio Rosso. Cosi sembra che abbiamo una sola freccia da scagliare, costantemente. E' una cosa da cartoon, non da film". Sul personaggio di Arnim Zola, invece, affermano: "E' una cosa che abbiamo sempre voluto fare. In realtà prima dell'esplosione doveva staccarsi, mostrare le gambe meccaniche e scappare. Ma è difficile uccidere un programma del computer... chissà che fine ha fatto durante l'esplosione!". "E' la scena più fumettosa del film, non è vero?" continuano "Fino a quel punto è un thriller. E in quella scena diventa un fumetto. I Russo l'hanno realizzata al meglio, era difficile da inserire perché è molto fumettosa e il film, invece, ha uno dei toni più adulti visti nell'Universo Cinematografico Marvel.".Su quali scene con Peggy Carter sono stagliate, rivelano: "Abbiamo girato un sacco di scene con Peggy. Non la Peggy dei giorni nostri ma quella degli anni '50. Erano delle interviste, Hayley ha girato tanta roba. Abbiamo tagliato un bel po' di quelle interviste.".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104669
Uncino
Captain America 3: parlano i fratelli Russo, clip e featurette da The Winter Soldier

I fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3, in uscita a maggio 2016: "il personaggio è stato creato per scopi esplicitamente politici, quindi non ci allontaneremo tanto da quella impostazione". I Russo hanno poi spiegato che non vogliono che Captain America diventi un antieroe disilluso: "la sua moralità è parte del suo superpotere. Porteremo sul tavolo alcuni nuovi elementi".




cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=105298
Uncino
Captain America 3: gli sceneggiatori parlano del tono e di M.O.D.O.K.


 Gli sceneggiatori dei primi due episodi di Captain America, Christopher Markus e Stephen McFeely, scriveranno anche Captain America 3, in uscita a maggio 2016. In una nuova intervista, ora, il duo parla del tono della pellicola.
"Quando abbiamo deciso di adattare la run di Brubaker, abbiamo detto tutti quanti che quello sarebbe stato il tono da adottare per i film moderni di Cap" spiega il duo "Se avete amato the Winter Soldier, amerete anche il terzo se riusciremo a farlo nella maniera più giusta! Infondo noi ci siamo ancora, e torneranno anche i Russo". I due hanno poi affermato che amerebbero introdurre M.O.D.O.K. nella saga: "Vorremmo metterlo ma non puoi inserire un personaggio del genere! Devi giustificarlo, ed è difficile".

SFX


http://www.sfx.co.uk/2014/08/13/exclusive-...tain-america-3/
Uncino
Captain America 3: Occhio di falco potrebbe essere nel film

Clint Barton/Occhio di falco (interpretato da Jeremy Renner) è rimasto 'in disparte' per tutta l'intera Fase Due dell'Universo Cinematografico Marvel. Il personaggio, da The Avengers, infatti non è più apparso in un film e tornerà soltanto in Avengers: Age of Ultron a maggio 2015, in cui avrà "un ruolo decisamente più grande".
Ma ora, lo stesso Renner, ha rivelato che potrebbe persino apparire in Captain America 3 diretto dai fratelli Russo, in arrivo a maggio 2016. "Ho sentito dire che potrei essere in Cap 3" spiega l'attore "Non so cosa accadrà lì. E dovrò trovare il tempo! Vorrei prendermi un periodo di riposo ma non ce la faccio!".

collider

http://collider.com/captain-america-3-hawkeye-jeremy-renner/
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo parlano della data di uscita


Mentre Jeremy Renner rivela che Occhio di falco potrebbe apparire in Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare dell'uscita del film, fissata per maggio 2016, e del mancato 'scontro' al botteghino con Batman v Superman: Dawn of Justice, ora fissato epr il marzo 2016.
"Sapevamo, quando hanno annunciato la data, cosa significava" spiega il duo "la Warner voleva vedere effettivamente se la Marvel riusciva a far uscire o meno un film per quella data di uscita. Ma sapevamo che quei due film non sarebbero usciti lo stesso giorno e che alla fine uno dei due sarebbe stato anticipato o posticipato. Siamo dei fan anche noi, amiamo andare al cinema a vedere questi film e auguriamo a tutti di avere successo!".


CinemaBlend

http://www.cinemablend.com/new/Truth-About...rman-66915.html
Uncino
Captain America 3: parlano i fratelli Russo

Anche se non vogliono confermare o smentire la presenza di Occhio di falco (Jeremy Renner) in Captain America 3, i fratelli Russo hanno comunque confermato che buona parte del cast tecnico tornerà, compreso il direttore della fotografia Trent Opaloch. "Da un punto di vista della crew, direi che quasi tutti torneranno" affermano.
"Anche Henry Jackman, il compositore, tornerà. Noi siamo italiani, amiamo le famiglie grandi." spiega il duo. I due, però, continuano a non fornire ulteriori dettagli sulla trama o su chi affiancherà Cap in questa nuova avventura: "parlando di personaggi, ci sono delle cose che puoi e non puoi dire lavorando con la Marvel. Captain America ci sarà, ovviamente. Le aspettative è che anche Bucky torni nel film e anche alcuni personaggi con cui Cap ha un rapporto molto forte, ma abbiamo anche altri trucchi nella manica e siamo, per questo, ancora al lavoro.".
Rispondendo alla domanda "quale Avengers vorreste includere nel film in un ruolo simile a quello avuto dalla Vedova Nera in The Winter Soldier?", i due rispondono: "è una domanda piuttosto difficile perché lo abbiamo già fatto", alludendo al fatto che un Vendicatore affiancherà Cap nella prossima avventura (Occhio di falco???); i due però aggiungono: "devono essere per forza 'sotto contratto' alla Marvel? Forse sono di proprietà di un altro studio...". Interessante ma, per ora, a parte le possibili speculazioni, attendiamo ulteriori dettagli a riguardo. I due hanno poi affermato che amerebbero realizzare un film su Guerre Segrete: "è sempre stata una nostra ossessione, un vero e proprio crossover. Non so se sarà mai possibile farlo per via della questione dei diritti in mano ai vari studios. Ma sarebbe fico vedere tutti quei personaggi insieme sul grande schermo".

CB

http://www.cinemablend.com/new/Captain-Ame...ught-66918.html
Uncino
Captain America 3: i fan andranno fuori di testa quando scopriranno chi sarà nel film


I fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3 in una nuova intervista. "Abbiamo ricevuto appena una stesura della sceneggiatura dagli sceneggiatori e siamo davvero molto eccitati a riguardo" spiega il duo."Il rapporto tra Cap e il Soldato d'Inverno non si è risolto a fine film" afferma il duo "il personaggio del Soldato d'Inverno è davvero tragico e allo stesso tempo meraviglioso. Pone molti interrogativi. Tutti interrogativi piuttosto interessanti". Ovviamente il duo non rivela chi, tra i Vendicatori, potrebbe essere nel film: "la cosa importante, per noi, è andare avanti con Cap. Vogliamo portare il personaggio in avanti nell'età moderna con il Soldato d'Inverno. Vogliamo essere fedeli a chi è Captain America, ma vogliamo sorprendere anche le persone mostrando di cosa sia capace e dove può andare a finire.".
I Russo non rivelano se questo terzo episodio sarà un vero e proprio finale per il personaggio e spiega che "narrativamente parlando il film ha un inizio, una parte centrale e un finale, questo lo possiamo dire"; il duo afferma che, probabilmente, nel corso degli anni l'Universo Cinematografico Marvel adotterà lo stile dei fumetti quindi "chiudendo con alcuni personaggi per poi iniziarne con dei nuovi".
Ma ciò che farà speculare non poco i fan è la loro risposta all'ennesima domanda su quali personaggi saranno nella pellicola: "non possiamo dirvelo ma crediamo che i fan andranno fuori di testa quando scopriranno i loro nomi".

Mtv


http://www.movies.com/movie-news/39captain...k-outquot/16640
Uncino
Captain America 3: le riprese al via in aprile!

Durante il tour promozionale per l’uscita home video di Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Russo hanno rivelato a Collider che le riprese del terzo episodio partiranno il prossimo aprile ad Atlanta.

Cominceremo a girare in primavera, ad aprile credo. Saremo ad Atlanta. Di base si va ad Atlanta, si fa il lavoro nei teatri di posa e poi ti sposti in varie location. Ci sono anche altri luoghi che verranno interessati dalle riprese, ma naturalmente non possiamo parlarne.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/28/captain-...n-aprile/93165/
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo parlano di Occhio di falco, Crossbones e altro ancora

Dopo aver promesso ai fan che rimarranno a bocca aperta quando annunceranno i personaggi che saranno in Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare del film in una nuova intervista.
Il duo ha promesso che il titolo ufficiale ("speriamo almeno") sarà rivelato entro l'inizio delle riprese, quindi "molto presto". Riguardo il ritorno del personaggio di Crossbones, i due hanno spiegato: "non lo abbiamo lasciato vivo alla fine di The Winter Soldier per nessun motivo. Possiamo dirvi questo ma la Marvel è cosi top secret, quindi... noi amiamo Frank Grillo". I fratelli Russo hanno poi spiegato che anche il Soldato d'Inverno sarà un personaggio interessante da approfondire: "sappiamo che molti sono rimasti delusi dal fatto che non abbiamo dato tanti dialoghi al personaggio o che non lo abbiamo approfondito abbastanza. Ma quel film non era su questo, era su un fantasma dal passato di Cap che tornava e lo colpiva in faccia e Cap era costretto a fare i conti con questo mentre cercava di salvare il mondo.".
Quel che è chiaro è che Chris Evans tornerà. "Almeno finché Bucky non prenderà il suo posto alla fine del film" scherzano "o meglio Falcon prenderà il suo posto! Noi scherziamo, Evans sarà nel film, è tutto quel che possiamo dirvi e la Marvel ama concentrarsi su un film alla volta". I due hanno poi rivelato che "la Marvel è piuttosto aperta. Kevin Feige aveva delle idee ma noi ne avevamo altre. Solitamente le idee di Kevin sono quelle più grosse che possono avere un grande impatto sul loro universo cinematografico".

Ultima domanda, nuovamente? E Occhio di falco? Sarà nel film? "Forse Renner si è confuso" ridono i due "Occhio di falco doveva essere in The Winter Soldier ma non siamo riusciti ad averlo perché era talmente tanto impegnato in altri film... e le cose non hanno funzionato".

collider

http://collider.com/captain-america-3-titl...sbones-hawkeye/
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo parlano del possibile sottotitolo


I fratelli Russo sono tornati, ancora una volta, a parlare di Captain America 3 in una nuova intervista con Cinema Blend. Nell'intervista il duo parla del possibile sottotitolo della pellicola..."Verrà annunciato molto presto... davvero molto presto" spiegano i due "e penso che quando la gente scoprirà quale sarà il titolo del film, capirà quanto la Marvel vuole continuare la posta in gioco". I Russo hanno poi affermato che il successo di film come Guardiani della Galassia gli permetterà di poter prendersi ulteriori rischi e spingersi ancora più oltre con questo terzo capitolo.

CinemaBlend

http://www.cinemablend.com/new/7-Marvelous...Know-66960.html
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo parlano del film



In delle nuove interviste, i fratelli Russo sono tornati a parlare del prossimo Captain America 3. Senza svelare troppo, il duo ha affermato che una delle grosse sfide della pellicola è che, a differenza di The Winter Soldier, "non saranno passati anni e anni dagli eventi de Il Primo Vendicatore. Si, sono passati anni da The Winter Soldier e ci sono stati altri eventi significativi ma cercheremo di spingere Cap sempre più oltre".
Ovviamente è interessante, per loro, il personaggio del Soldato d'Inverno: "noi adoriamo Bucky Barners, è un personaggio complesso, interessante." ma non smentiscono nemmeno un ritorno del Teschio Rosso: "non possiamo confermare o smentire nulla per ora ma la cosa più bella dell'universo Marvel è che tutto è possibile. Il Teschio Rosso è un gran personaggio. Se tornerà o meno non possiamo rivelarlo, per ora".
I due, ovviamente, vedranno Avengers: Age of Ultron per 'aggiustare' il film prima dell'inizio delle riprese: "abbiamo letto lo script, è fantastico. E vedremo un montaggio del film. Per ora abbiamo visto il footage del Comic-Con, sembra il film più grosso mai realizzato. Poi parleremo con Joss Whedon, appena potremo. E parleremo con Kevin Feige, appena potremo. Quel film avrà un grosso impatto a livello narrativo, quello si. A livello di tono, non direi".
I fratelli Russo non vogliono nemmeno confermare o smentire la possibile presenza di altri eroi del Marvel Universe nel film: "non vogliamo spoilerare troppo. Ma ci piace mettere Cap in delle situazioni dove deve confrontarsi con altri personaggi perché parte del suo potere è la sua moralità, ed è d'ispirazione per gli altri. Quindi è bello avere intorno a lui dei personaggi che può ispirare. E poi è un leader, è un'altra delle sue qualità, e non puoi dimostrarlo se non hai altri personaggi intorno a lui. Ma è pur vero che abbiamo un universo intorno a lui che si sta espandendo, abbiamo il Soldato d'Inverno, Falcon, Sharon Carter... ma sarebbe fico avere anche altri personaggi a bordo".
I fratelli Russo hanno poi rivelato che amerebbero dirigere altri film Marvel Studios, come il già citato adattamento di Guerre Segrete e hanno affermato: "abbiamo già detto a Kevin che dovrà cacciarci a calci ed urli dalla Marvel se proprio vogliono perché noi vogliamo e adoreremmo lavorare ad altri film Marvel".

Wsj

http://blogs.wsj.com/speakeasy/2014/08/28/...man-v-superman/
Uncino
Captain America 3: lo S.H.I.E.L.D. sarà coinvolto?

Attenzione Spoiler!

I fratelli Russo, ultimamente, hanno parlato spesso di Captain America 3, il film che dirigeranno per i Marvel Studios e che uscirà a maggio 2016. Ma una domanda che non gli è stata ancora posta è "ci sarà o meno lo S.H.I.E.L.D. dopo che lo avete distrutto in The Winter Soldier, soprattutto visti i recenti sviluppi nel serial Agents of S.H.I.E.L.D.?".
"Non lo sappiamo a questo punto della lavorazione" affermano i due registi "è un processo che continua ad evolvere, capite? Se qualcosa di rilevante verrà fuori dalla serie noi lo sapremo, questo è chiaro. Sappiamo che Captain America: The Winter Soldier è un film S.H.I.E.L.D.-centrico ma ora che lo S.H.I.E.L.D. non c'è più, non sarà una delle grossi componenti di Captain America 3".


SHH

http://www.superherohype.com/features/3136...nd-agent-carter
Uncino
Chris Evans parla di Captain America, Avengers: Age of Ultron e... i Fantastici 4

In una nuova intervista con MTV, l'attore Chris Evans - interprete di Steve Rogers/Captain America - ha parlato dei suoi progetti futuri, a cominciare da Captain America 3, in uscita a maggio 2016.

ATTENZIONE! SPOILER!

"La cosa bella di questo Universo Cinematografico Marvel è che tutti i film sono collegati. E' una grossa rete di trame, dove tutto è collegato a tutto che sia Thor, che sia Iron Man o Avengers" spiega Evans "E' una cosa bellissima, soprattutto per i fan. Ogni volta che annunciano un film, c'è dell'entusiasmo nell'aria perché i fan capiscono dove la Marvel vuole andare a parare. E credo che con Cap 3, continueremo questo entusiasmo generale".

Uno dei recenti rumor vuole Cap alla guida di un nuovo team di Avengers alla fine di Avengers: Age of Ultron. Quanto c'è di vero in questo? "Che cosa ne penso? Cosa posso dire a riguardo? La Marvel non deluderà... qualsiasi cosa sperate accadrà, probabilmente accadrà realmente".

Evans ha comunque affermato che il suo piano è quello di terminare i film che sono sul suo contratto e per cui è obbligato, per poi concentrarsi a recitare solo nei film che dirigerà. Quindi un'estensione del contratto è improbabile? E se, invece, dirigesse lui un film Marvel? "Dipende dallo script" spiega "non importa se è un film da 20 milioni o da 50, se lo script mi cattura ed è bellissimo, allora lo dirigerò".

Questo ovviamente vuol dire che Cap, prima o poi, dovrà 'passare' lo scudo a qualcun'altro che sia Bucky (Sebastian Stan) o persino Falcon (Anthony Mackie). Ma Evans non si sbilancia: "chi prenderà lo scudo? Non vorrete togliermi il lavoro prematuramente! Sono sicuro che accadrà ad un certo punto, tutte le cose belle finiscono. Ma per ora sono felicissimo di interpretare questo personaggio".

A proposito di 'passaggi', cosa ne pensa di Michael B. Jordan che interpreterà Johnny Storm/Torcia Umana nel prossimo Fantastici 4? "Lui è un attore fenomenale" afferma Evans "Michael è un attore straordinario e non vedo l'ora di vedere cosa farà con questo ruolo".


Mtv

http://www.mtv.com/news/1922651/chris-evan...america-3-plot/
Uncino
Captain America 3 sconvolgerà nuovamente l'Universo Marvel, il titolo è deciso da anni

I fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3, in uscita a maggio 2016. I due rivelano che il sottotitolo del film è "stato deciso anni fa": "se parlate con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il titolo di questo film lo ha deciso dieci anni fa ed è nella sua testa. E' parte della mappa che ha tracciato ed è tutto parte del grosso piano che ha in mente".
"Kevin sa dove vuole andare a parare con tutti i film ma il modo in cui ci arrivi è aperto alle interpretazioni degli sceneggiatori e dei registi" rivelano i due "Tutto è definito da chi è coinvolto in quel progetto, dagli sceneggiatori e i registi, per l'appunto. Quello che sapevamo di Captain America: The Winter Soldier è che Kevin voleva la caduta sia dello S.H.I.E.L.D. che dell'HYDRA. E c'è un'altra grande idea molto simile al centro di Cap 3. Ma come ci arriveremo è compito nostro.".
I due spiegano che Kevin Feige, per ogni film, suggerisce dove dovrebbe andare a parare ma il resto è deciso dai registi: "di solito lui ha un'idea su dove va il film o che potrebbe cambiare l'intero universo cinematografico Marvel, perché sono tutti collegati tra loro, ed è un cosa che accadrà anche in Cap 3. Ma la storia, il tono, i personaggi che vogliamo introdurre, i villain sono tutte nostre decisioni".

I fratelli Russo continuano a non confermare ma nemmeno a smentire il possibile coinvolgimento di Occhio di falco nel film ma promettono molta più azione per Falcon; i Russo hanno poi dichiarato di essere entusiasti per lo script del film.

Crave Online

http://www.craveonline.com/film/interviews...ptain-america-3
Uncino
Captain America 3: i fratelli Russo parlano di Civil War e di Chris Evans

In attesa di scoprire il sottotitolo che avrà Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare dell'Universo Cinematografico Marvel e, in particolare, della storyline di Civil War, una delle più apprezzate dai fan."Civil War? E' troppo complesso" spiegano i due "ci sono tanti personaggi. La Marvel non ha i diritti per alcuni personaggi importanti di quella storia. Ovviamente non siamo noi i presidenti della Marvel quindi non possiamo dirvi 'non verrà mai realizzato' con sicurezza, ma possiamo dirvi che è improbabile".
Riguardo a Chris Evans, il Capitan America cinematografico, e al suo contratto con lo studio (che prevede, dopo Avengers: Age of Ultron, soltanto due film) e, di conseguenza, ad un possibile 'passaggio di testimone' ad un altro personaggio, i fratelli Russo affermano: "Chris ha sempre detto che farà sempre dei film Marvel. Non ci sono mai stati problemi riguardo il futuro della Marvel al cinema. Lui c'è ed ama molto il personaggio".

Desde Hollywood

http://www.desdehollywood.com/captain-amer...xclusive-video/
Uncino
Robert Downey Jr. sarà in Captain America 3, adatterà Civil War; nuovi spoiler dai prossimi film

La bomba è ufficialmente lanciata. E a lanciarla è Variety. Robert Downey Jr. è in trattative avanzate con i Marvel Studios per essere nel cast di Captain America 3, in cui riprenderà il ruolo di Tony Stark; Downey Jr. è già sotto contratto per un terzo film sui Vendicatori. Secondo le fonti di Variety, inizialmente il ruolo di Stark nel terzo film era piuttosto piccolo, il che richiedeva qualche settimana di riprese, ma l'attore, dopo aver parlato con la crew e la produzione, ha preteso un ruolo ben più grande, il che ha portato a non pochi 'contrasti' all'interno della Marvel, con Ike Perlmutter pronto ad ordinare agli sceneggiatori di rimuovere il personaggio completamente dallo script. Ovviamente questo non è accaduto, e Downey Jr. ci sarà. 

Attenzione spoiler!

Variety rivela che la storia sarà basata sulla famosa run a fumetti Civil War, la cui trama nel film porterà ad altri film e lancerà altri franchise per la Marvel per i prossimi sette anni. Le azioni di Tony Stark, a quanto pare, avranno non poche ramificazioni nei successivi film dei Vendicatori, e probabilmente vedremo nuovi personaggi prendere le redini del team.
Downey Jr. riceverà un compenso di 40 milioni di dollari per la sua partecipazione, il che ha richiesto delle estenuanti trattative tra l'attore e la Marvel. La storia del film sarà più o meno la stessa del fumetto con Stark (Downey Jr.) contro Steve Rogers/Captain America (Chris Evans). I due si scontreranno per via dell'Atto di Registrazione dei Superuomini che costringe i supereroi a rivelare la propria identità al governo degli Stati Uniti d'America. Stark è d'accordo, Rogers no, il che li mette l'uno contro l'altro; Tony sarà una sorta di villain in Captain America 3, il che la dice lunga sul suo ruolo nei prossimi film Marvel.
Ma non è tutto: Badass Digest ha rivelato altri dettagli sul film. Secondo il sito la Marvel ancora non avrebbe deciso un sottotitolo ma lo farà a breve. Captain America 3 sarà titolato o direttamente Civil War oppure Fallen Son; Badass Digest riporta che Downey Jr. sarà impegnato per 30-40 settimane di riprese.
Stando al sito, in Avengers: Age of Ultron vedremo tanta distruzione quanto tante cadute. Tony Stark dovrebbe uscire dal team alla fine del film del 2015, ma anche rinunciare al ruolo di Iron Man, per via delle azioni di Ultron, scatenate 'indirettamente' da lui. Steve formerà un nuovo team alla fine della pellicola e Badass Digest rivela che sarà formato da Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch, Vedova Nera e possibilmente Visione ("anche se ho sentito che la Vedova Nera non avrà questa grossa presenza in Cap 3"). Nonostante ciò Badass Digest rivela che il team può cambiare in quanto le scene con questa nuova formazione non sono ancora state girate.
Badass Digest poi afferma che Evans non dovrebbe essere in Avengers 3 perché l'Universo Cinematografico Marvel, alla fine di Cap 3, si troverà in una situazione piuttosto oscura con tutti gli eroi dispersi o sconfitti. Vedremo Evans, dunque, 'abbandonare' il suo ruolo come accadeva nel fumetto? Probabile.
Infine il sito rivela che i fratelli Russo potrebbero persino dirigere The Avengers 3, continuando a raccontare 'il seguito' di Civil War anche in quel film. Questo vuol dire che Joss Whedon dirigerà direttamente un quarto capitolo con Thanos come villain? Vedremo. 


Variety

http://variety.com/2014/film/news/robert-d...ive-1201312229/
Scissorhands
Boom, notiziona!
veu
Grande notizia, però dicono che non è sicuro che Vedova sarà molto presente in Cap 3, ma non si capisce se gli altri supereroi (Scarlet Witch, Quicksilver, ecc) saranno presenti o meno in Cap 3.
Simba88
Mah.... Nei mesi scorsi leggevo che Civil War è quasi impossibile da realizzare in maniera decente senza i personaggi di cui i Marvel Studios non hanno i diritti......
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 14/10/2014, 16:29) *
Mah.... Nei mesi scorsi leggevo che Civil War è quasi impossibile da realizzare in maniera decente senza i personaggi di cui i Marvel Studios non hanno i diritti......

Ma in base alle ultime notizie sembrerebbe certo l'accordo con la Sony per Spider-Man...
Simba88
Si ma sappiamo che Captain America 3 uscirà nel 2016, e The Avengers 3 (quindi dove succederà tutto quello che succede in Civil War) probabilmente l'anno dopo (2017); io avevo capito che i diritti la Sony li avrebbe tenuti ALMENO fino a The Amazing Spider-Man 3 (2018). A questo punto la Sony davvero cambia idea ogni due secondi, tra reboot, tagli, rinvii, spostamenti di date. Se si sono concordati di far apparire Spider-Man in The Avengers 3 dopo tutti i piani che avevano annunciato (si parlava di The Amazing Spider-Man 4!!), vuol dire che davvero sono alla frutta!! E non a caso, c'è stata la scissione tra Orci e Kurtzman.....
WALY DISNEY
Per quanto riguarda il futuro di Spider-Man non ci resta che aspettare un po' di news ufficiali, perchè al momento circolano solo voci attendibili ma mai confermate.
Donald Duck
Guarda Simba, se Spidey ritorna alla Marvel, ben venga. Al diavolo The Amazing Spider-Man 3.
Trovo la nuova saga del Ragno migliore della precedente, però lasciare i diritti ancora in mano alla Sony è un suicidio.

Peter ha un ruolo centrale nella Civil War. Senza di lui la storia non avrebbe senso.
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 14/10/2014, 17:30) *
Si ma sappiamo che Captain America 3 uscirà nel 2016, e The Avengers 3 (quindi dove succederà tutto quello che succede in Civil War) probabilmente l'anno dopo (2017); io avevo capito che i diritti la Sony li avrebbe tenuti ALMENO fino a The Amazing Spider-Man 3 (2018). A questo punto la Sony davvero cambia idea ogni due secondi, tra reboot, tagli, rinvii, spostamenti di date. Se si sono concordati di far apparire Spider-Man in The Avengers 3 dopo tutti i piani che avevano annunciato (si parlava di The Amazing Spider-Man 4!!), vuol dire che davvero sono alla frutta!! E non a caso, c'è stata la scissione tra Orci e Kurtzman.....

Sinceramente di un Amazing Spider-Man 4 non ne ha mai sentito,e poi con lo spostamento del terzo film si può solo immaginare che abbiano cambiato i piani a favore della Marvel

CITAZIONE (Donald Duck @ 14/10/2014, 20:17) *
Peter ha un ruolo centrale nella Civil War. Senza di lui la storia non avrebbe senso.

Quoto perfettamente
WALY DISNEY
Sì, erano stati così "presuntuosi" da programmarne altri due senza sapere i risultati del secondo capitolo. Un quarto film era stato fissato per il 2018. Ovviamente tutto cancellato.

Anch'io preferisco di molto la saga diretta da Webb, però se quella di Raimi si poteva ritenere inconclusa, questa con Garfield e la Stone ci può stare che si chiuda con la morte di Gwen e il ritorno di Spider-Man in pista.

In effetti il colpo di scena più scioccante di tutti se lo gioca proprio Peter Parker in Civil War, sarebbe un vero peccato non sfruttare tanto materiale perfetto per il grande schermo.
Uncino
Captain America 3, Robert Downey Jr.: "sarà un film enorme"

Una conferma? Non proprio. Perché Robert Downey Jr. evita di confermare (o smentire) il suo coinvolgimento come Tony Stark/Iron Man in Captain America 3, dei fratelli Russo, che arriverà nei cinema a maggio 2016.
Ricorderete i rumor della scorsa settimana che vogliono Downey Jr. in quello che dovrebbe essere un adattamento cinematografico di 'Civil War'. Downey Jr. aveva confermato, qualche settimana fa, che stava negoziando con la Marvel per "interpretare Tony Stark in qualche altro film" e questo rumor, ovviamente, sembra esserne la conferma.
Ma, ovviamente, Downey Jr. non può confermare o smentire, per ora, cosi a Yahoo UK si limita a dire che quel che ha letto sul terzo Captain America "è eccitante". Ma non può scendere in dettagli "altrimenti me ne pentirei". "Ma posso dirvi solo una cosa: sarà un film enorme" afferma l'attore, per poi, con un sorriso, continuare "di qualunque cosa si tratterà".

Yahoo UK

https://uk.yahoo.com/movies/robert-downey-j...0492136826.html
WALY DISNEY
Un suo minimo coinvolgimento mi sembra più che certo a questo punto.
CapitanSparrow89
veu
Da Badtaste:

Black Panther – 3 novembre 2017

Chadwick Boseman nel ruolo principale. La sua prima apparizione in costume sarà in Captain America: Civil War.
Simba88
Sul forum di Badtaste scrivono che durante l'evento, in risposta ai rumors su Spider-man coinvolto nella Civil War, Feige ha detto: "O non tutti i rumors sono veri, o sono cose che ancora non possiamo annunciare."
Uncino
Captain America: Civil War, Daniel Bruhl è ufficialmente nel cast

Daniel Bruhl (“Rush”, “Bastardi senza gloria”) è entrato nel cast di “Captain America: Civil War”, il quale uscirà nei cinema il 6 Maggio 2016: lo ha confermato la Marvel con un comunicato stampa ufficiale. La Casa delle Idee non ha rivelato quale ruolo ricoprirà l'attore ma Deadline ha affermato che dovrebbe essere uno dei villain del film; Variety, invece, aggiunge "Bruhl non sarà il cattivo principale di Civil War ma potenzialmente potrebbe essere la minaccia numero uno di Dr. Strange".

Marvel

http://marvel.com/news/movies/23678/daniel...erica_civil_war
Scrooge McDuck
In merito al discorso fatto tra Sony-Disney sul coinvolgimento di Spider-Man, mi è venuto in mente questo articolo di Badtaste in cui si parla dei guadagni della Disney dalle licenze di sfruttamento di personaggi di cui detiene i diritti. Spider-Man è in mano alla Sony ma (da quel che so) solo ed esclusivamente per ciò che ne concerne di guadagno dai film (e anche di questo guadagno, una parte va comunque alla Marvel\Disney).

Tutto ciò che riguarda vendita di gadget, giocattoli, costumi, zaini ecc, è tutto in mano alla Marvel\Disney. Quindi, chiaramente, se i film Sony incassano meno la Disney si preoccupa perché è un maggior appeal del personaggio che determina guadagni cospicui nelle loro tasche.

A tal proposito, cito dall'articolo:
il solo Spider-Man garantisce 1.3 miliardi di dollari all’anno

Stando a quanto scritto, Spider-Man garantisce più entrate (per quello che riguarda le licenze) di Iron Man, degli Avangers, di Batman e di Superman. Insomma è preziosissimo! Ma il suo valore (come quello di tutti i personaggi) subisce le influenze dei risulti al botteghino e se The Amazing Spider-Man 2 non ha soddisfatto appieno la Sony (sebbene fuori dagli USA sia stato un successo, è stato il peggior incasso della saga in USA e non solo), non ha certamente soddisfatto la Disney.

Un accordo tra le due per l'apparizione di Spidy farebbe felici entrambe (oltre a tutto il mondo di fan laugh.gif)
Uncino
Captain America: Civil War, Crossbones sarà il villain principale?

L'ingresso di Daniel Bruhl nel cast di Captain America: Civil War nel ruolo di un 'villain' ha sorpreso non poco i fan. Ma, stando ai report, non sarebbe l'antagonista principale (si vocifera sarà molto più importante in Dottor Strange)... e allora chi sarà il vero cattivo della pellicola?Justin Kroll di Variety afferma su Twitter: "siamo stati battuti dalla stessa Marvel nel darvi la notizia in anteprima. Due cose: Bruhl sarà un villain ma non quello principale. Crossbones lo sarà". Se confermato, questo vorrà dire che vedremo l'evoluzione del personaggio interpretato da Frank Grillo in Captain America: The Winter Soldier nel letale Crossbones. 

Twitter

https://twitter.com/krolljvar
Simba88
Domanda che mi farà scendere di molto nella scala dei fan Marvel: chi era e dove appariva Frank Grillo in Captain America-The Winter Soldier? blush.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.