Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, un Easter Egg su Spider-Man e Iron Man apre la strada a nuove speculazioni

In una scena dopo i titoli di coda di Captain America: Civil War, Peter Parker (Tom Holland) prova a spiegare a sua zia come si è procurato alcune ferite. Dopo averle tecnicamente rivelato la verità su quanto accaduto, Spidey ha modo di proiettare il suo segnale dal tetto.
Nel final cut del film, per il segnale, i fratelli Russo hanno optato per il design che vedete qui di seguito:



Tuttavia la Perception, la compagnia di grafica che collabora con molti progetti dei Marvel Studios, ha svelato una versione alternativa del segnale, poi scartata, che include un chiaro messaggio da parte di Iron Man. Potete vederla qui di seguito:



Come potrete notare, Stark ha scritto a Parker “Fai un salto alla Torre, ho qualche novità che dovresti vedere”. Non è chiaro se tra le “novità” possa esserci anche l’Iron Spider: considerato che il segnale che vedete non è mai apparso nel montaggio finale, c’è la possibilità che i Russo intendessero tenere questo dettaglio riservato, senza dare adito a speculazioni.
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, Falcon, Iron Man e Occhio di Falco nei nuovi concept del film

Il concepual artist Josh Nizzi (Avengers: Age of Ultron, Daredevil) ha diffuso in rete una serie di concept art da lui creati per Captain America: Civil War, il cinecomic Marvel approdato nelle nostre sale a maggio.
Nelle opere, che potete ammirare qui di seguito, sono rappresentati i costumi di Occhio di Falco, Iron Man e Falcon:


Foto
Simba88
Captain America: Civil War, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo pensavano di essere stati licenziati

In una delle sue ultime interviste, Chris Hemsworth ha rivelato di aver pensato per un momento, esattamente come il suo collega Mark Ruffalo, che l’assenza di Thor e di Hulk da Captain America: Civil War implicasse tacitamente il licenziamento delle due star dai lavori dell’UCM. I due, come saprete, sono invece al centro delle vicende di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi.

Come rivelato da Hemsworth:

"Io dicevo cose come “Cosa? Siamo stati licenziati?”. Ma la Marvel ci ha immediatamente riassicurati dicendoci “No ragazzi, voi avrete il vostro specifico viaggio, ma affinché possa funzionare non potete far parte di questo”. La cosa si è risolta in modo perfetto perché ci siamo imbarcati in qualcosa di completamente differente, che [prima] non saremmo stati in grado di fare."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/16/captain-...enziati/228821/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.