Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Eh Scusa?ma lo hai visto il film.....

Lo vedi appena dopo 4 minuti nel jet insieme con Cap e Vedova nera che stanno andando nella Lemurian Star per catturare Batroc ,poi lo vedi nella scena dell'ascensoare (che io trovo stupenda) e anche nella scena in cui combatte con Falcon e poi lo vedi all'ospedale in barella completamente ustionato.

Solo per informazione Frank Grillo interpreta Brock Rumlow cioè Crossbones che nei fumetti e colui che ucciderà Steve Rogers...
Simba88
Una volta (in aereo, quindi non con il massimo della comodità); spero di riuscire a vederlo qualche volta quando lo daranno su Sky.
Uncino
Lo spero anche io....
Uncino
Captain America: Civil War, il Soldato d'Inverno sarà un personaggio centrale nella storia?

Continuano ad arrivare novità e presunti aggiornamenti su Captain America: Civil War, cinecomic di casa Marvel Studios. Stando ad un report di Badass Digest (che cita fonti vicine alla produzione), "il personaggio di Bucky/Soldato d'Inverno non solo sarà coinvolto in Civil War, ma è anche un personaggio centrale nell'economia della storia".
Il sito, successivamente, specula sul ruolo che ricoprirà Daniel Bruhl all'interno della pellicola e, sebbene non fornisca il nome, afferma che dovrebbe essere legato, in qualche modo, alle origini del personaggio del Soldato d'Inverno.

BD

http://badassdigest.com/2014/11/16/bruhl-h...rica-civil-war/
Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo semi-conferma il suo ritorno

Frank Grillo, durante una nuova intervista con EW, ha semi-confermato il suo ritorno nei panni di Crossbones in Captain America: Civil War, come aveva suggerito un rumor tempo fa.
"The Winter Soldier ci ha dato solo un assaggio di quel che accadrà nel prossimo, e non potrei essere più emozionato a riguardo" spiega l'attore "mi hanno chiamato e mi hanno chiesto in che forma fisica mi trovo attualmente. Hanno bisogno di un mio body scan... e sapete cosa significa quando vogliono fartelo".

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/11/24/fran...rica-civil-war/
Uncino
Captain America: Civil War, Gwyneth Paltrow vorrebbe esserci

E' innegabile che il personaggio di Virginia 'Pepper' Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow, sia stato un tassello importantissimo nelle avventure cinematografiche di Iron Man. Presente non solo in tutti e tre gli episodi ma anche in The Avengers del 2012.
E ora la Paltrow ha rivelato di voler tornare ad interpretare Pepper in Captain America: Civil War, visto che in Avengers: Age of Ultron(a meno di sorprese) non ci sarà: "per ora non so se il mio personaggio sarà compreso. Ho sentito dei rumor, ma non lo so con certezza. Ho le dita incrociate, ovviamente. Vorrei interpretare Pepper un'altra volta prima o poi".

Dish Nation

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/www....3-pepper-potts/
Uncino
Captain America: Civil War, Hugo Weaving non ne sa nulla

Teschio Rosso è sicuramente uno dei villain più affascinanti e importanti dell'Universo Cinematografico Marvel. Vista la sua fine in Captain America - Il Primo Vendicatore, poi, non c'è da escludere un suo ritorno in futuro. Hugo Weaving, il suo interprete, nonostante legato da un multi-contratto nel ruolo, aveva dichiarato, qualche tempo fa, di non voler tornare ad interpretare il villain.
Ora qualcosa sembra cambiata. Anche se ammette di non esser stato contattato per Captain America: Civil War, afferma di esser disponibile al ritorno: "non ho idea di cosa stia accadendo con il nuovo Captain America. Non ho parlato con nessuno ma, credo, sia una questione di aspettare e vedere cosa accadrà.".

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Captain America: Civil War, anche Cobie Smulders nel cast?

Il sito spagnolo Cinemex ha lanciato un nuovo rumor, per ora, tutt'altro che confermato. Stando al sito, infatti, in Captain America: Civil War, rivedremo il personaggio di Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders. Sarà vero? Chissà. C'è da dire, però, che l'attrice è al momento 'impegnata' con la sua gravidanza...

Cinemex

https://twitter.com/Cinemex/status/538346514620641280
Uncino
Captain America: Civil War, Hugo Weaving non ha cambiato idea

Due giorni fa, vi abbiamo riportato un'intervista di Hugo Weaving in cui ammetteva di non saper nulla riguardo un suo possibile coinvolgimento, come Teschio Rosso, in Captain America: Civil War.
Ora, ai microfoni di I Am Rogue, ha chiarito la sua situazione."Non puoi mai sapere cosa può e non può accadere, ma non ho cambiato idea a riguardo", afferma Weaving "Bisogna sempre tener conto delle circostanze. Alcune cambiano, e c'è sempre un buon motivo per rivisitare una parte o una pellicola. Per ora, non ho cambiato idea sul non voler fare un altro Captain America. E' stato divertente da girare, ma attualmente, credo, che il mio obiettivo sia altrove. Ma non si può mai sapere...".

I Am Rogue

http://www.iamrogue.com/news/interviews/it...-civil-war.html
Uncino
Rivelato il titolo di lavorazione di Captain America: Civil War

Nell’ultimo numero di Production Weekly sono stati inseriti tra produzioni televisive e cinematografiche162 nuovi titoli. Notiamo la presenza di Supergirl, The Mummy, in alcuni casi è stato fornito il nuovo titolo di una pellicola che era in listino come nel caso di Thor 3 che è diventato Thor: Ragnarok mentre nel caso di Captain America: Civil War è stato fornito il titolo di lavorazione del film: Sputnik.

In alcuni casi i titoli di lavorazione dei film Marvel possono avere un vago riferimento al film, pensiamo a Group Hug per Avengers, Caged Heat per Iron Man 3, Freezer Burn per Captain America: The Winter Soldier, After Party per Avengers: Age of Ultron, Bigfoot per Ant-Man, Rasputin per Iron Man 2, Frostbite per Captain America. Altre volte invece non vediamo un immediato collegamento, pensiamo a Thursday Morning per Thor: The Dark World o un nesso come nel caso di Full Tilt per Guardiani della Galassia.

Nel primo film di Cap, Frostbite era un chiaro riferimento a quel ghiacciolo vivente di Rogers, mentre con Freezer Burn si continua a mantenere il gioco di parole sul freddo.

Ora Sputnik a cosa potrebbe riferirsi? L’origine russa lascerebbe pensare a qualcosa che ha a che fare con Bucky, piuttosto che alla prima missione spaziale. Nei fumetti Marvel compare un personaggio con questo nome e in Captain America #352-353, si tratta di un synthezoid, un membro dei Sovieti Supremi. La squadra era stata mandata dal governo sovietico a catturare i Super Soldati Sovietici che stavano per disertare la madre patria per l’America. Nel fumetto Sputnik usa un illusione per farsi passare per Visione. Alla fine Cap sconfigge la squadra nemica e libera i Super Soldati Sovietici.
In seguito Sputnik cambia il suo nome in Vostok.
Ma tra i membri dei Sovieti Sopremi si trova un hacker umano di nome Sputnik che indossa un costume simile a quello di Vostok che usa una tecnologia che mimica i suoi poteri.
Quindi potrebbe avere a che fare con qualcuno che si fa passare per qualcun altro, legato in qualche modo alla Russia o a Bucky?

Nella storia Death of Captain America, dove Crossbones uccide Cap, Sputnik è una parola in codice che è stata impiantata dai Sovietici a Bucky quando lavorava per loro, che lo rende temporaneamente inconscio. Indifeso Bucky viene catturato e rischia di subire un lavaggio del cervello dal Dottor Faustus per essere usato dal Teschio Rosso, ma riesce a scappare e salva Sharon Carter, a sua insaputa sotto il controllo di Faustus.
In questo caso il titolo di lavorazione potrebbe riferirsi proprio a questa storia a fumetti, e magari al futuro cambio di guardia tra Rogers e Bucky…

Come già detto, in questo nuovo cinecomic su Captain America, il Tony Stark/Iron Man di Robert Downey jr.avrà un ruolo decisivo. La storia prenderà spunto principalmente da Civil War, miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven: ci troveremo dunque in una situazione dove è in vigore il Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Di fronte a questa richiesta, i vari personaggi si dividono: Captain America si oppone all’atto mentre Iron Man lo supporta. E tra i due scatta la battaglia.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Le riprese di Captain America: Civil War inizieranno questa primavera ad Atlanta, in Georgia. A dirigere, Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. A completare il cast anche Chadwick Boseman come Black Panther e Daniel Brühl forse nella parte di di Baron Zemo.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/12/rivelato...-war-399178.php
Simba88
Leak Sony, le mail confermano: la Marvel vuole Spider-Man in Captain America: Civil War!

Ogni giorno, in California, dei dirigenti Sony si svegliano e sanno che, leggendo le news su internet, dei nuovi leak riveleranno degli inquietanti retroscena della major.

L’attacco di cyberwarfare portato avanti dal gruppo denominato Guardians of Peace, intenzionato a bloccare la release di The Interview, porta ora alcuni interessanti dettagli circa lo scenario che fa da sfondo ai contatti fra la Sony e la Disney/Marvel per la gestione cinematografica di Spider-Man.

Il Wall Street Journal cita delle mail spedite e ricevute dalla presidente della Sony Motion Picture Amy Pascal in cui lei, altri boss della Sony e, fra gli altri, il presidente della Disney Bob Iger discutono del possibile ritorno dell’Uomo Ragno in seno alla divisione cinematografica Casa delle Idee. In una in particolare, datata 30 ottobre, si legge:

"Il Presidente della Sony Pictures Doug Belgrad illustra a Miss Pascal un possibile scenario in cui sarebbe direttamente la Marvel a produrre una nuova Trilogia di Spider-Man di cui la Sony manterrebbe il controllo creativo, il marketing e la distribuzione."

In un’altra, Amy Pascal informa un partner commerciale circa la volontà della Marvel d’inserire Spider-Man in Captain America: Civil War, in cui il personaggio rivelerà la propria identità al mondo. A quanto pare, come conseguenza di questo leak, la major avrebbe pianificato uno “Spidey Summit” per gennaio e discutere il futuro del brand. Fra i progetti in sviluppo ci sarebbe una commedia d’animazione su Spider-Man curata da Phil Lord e Chris Miller, i team dietro i successi di 21 e 22 Jump Street nonché The LEGO Movie così come i vari spin-off sui villain dell’Uomo Ragno di cui si è già ampliamente trattato anche sulle nostre pagine.

Vi terremmo aggiornati…

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/12/10/leak-son...vil-war/108501/
Scissorhands
Quello che è successo alla Sony ha dell'incredibile e purtroppo la cosa non finirà qui... per mesi usciranno fuori indiscrezioni di questo tipo che coinvolgeranno anche, chi più chi meno, le altre aziende.

Spero almeno che, coloro che ora siano in possesso di tali informazioni agiscano con del buon senso...
Claudio
Con questo leak delle mail stanno uscendo fuori un sacco di cose, ho letto pure che avrebbero ricontattato Raimi per risollevare Spidey...
Uncino
'Sony Hack': l'accordo Marvel/Sony su Spider-Man è ancora possibile, ecco nuovi dettagli

Stando a quanto rivela Latino Review, la Sony Pictures non ha messo da parte l'idea di realizzare una nuova trilogia dedicata all'arrampicamuri con i Marvel Studios. Lo studio vorrebbe il controllo creativo dei film e una divisione dei costi Marvel/Sony a 60/40. Questo, però, permetterebbe alla Casa delle Idee di utilizzare tranquillamente Spider-Man in altre pellicole o crossover, come il già citato Captain America: Civil War.
Stando ai report, la divisione giapponese sarebbe infuriata riguardo questa fuoriuscita di informazioni e, visti i commenti sui vari forum a favore dei Marvel Studios, avrebbe chiesto alla Sony Pictures di "realizzare pellicole di qualità migliore" e ha chiarito che l'accordo con la Casa delle Idee è ancora possibile: "vogliono rinegoziare se questo porterà a più qualità, fanno sapere che si può discutere tranquillamente della suddivisione dei costi e del controllo creativo". Insomma, la possibilità di vedere l'Uomo Ragno nell'Universo Cinematografico Marvel c'è ancora!

Inoltre, Latino Review spiega che gli annunci bomba dei Marvel Studios e della DC Entertainment negli ultimi mesi, hanno portato la Sony ad avere una 'crisi di confidenza' sui progetti riguardanti l'arrampicamuri. Ed è per questo che non abbiamo sentito nulla sugli spin-off dedicati ai Sinistri Sei e Venom o lo stesso The Amazing Spider-Man 3 nell'ultimo periodo. A quanto pare, lo studio avrebbe lanciato tante proposte, tra cui quella su Zia May (poi scartata) mentre per lo spin-off tutto femminile, si era pensato di incentrarlo su personaggi sconosciuti e non sulla Gatta Nera o Spider-Girl.

LR

http://www.latino-review.com/news/marvelou...very-much-alive
Scrooge McDuck
A me frega poco o niente quello che fanno gli hacker, basta che non mi infettino il computer e che Spider Man passi alla Marvel :herat: sarebbe perfetto!!!
Uncino
Captain America: Civil War, nuovi dettagli dal film, la Marvel sta procedendo 'senza Spider-Man'

Nonostante la fuga di notizie arrivata sul web in questi giorni, i Marvel Studios stanno sviluppando Captain America: Civil War senza Spider-Man. Badass Digest rivela che la Marvel ha, infatti, escluso l'Uomo Ragno dalla sceneggiatura di Civil War.
Lo studio ha bisogno di una sceneggiatura pronta prima dell'inizio delle riprese e non può aspettare il nuovo anno e un possibile accordo con la Sony Pictures. Per questo Peter Parker non ci sarà o, perlomeno, non avrà un ruolo principale nella storia. Se l'accordo verrà fatto, Badass Digest spiega che la Casa delle Idee potrebbe aggiungere Spider-Man in un cameo e/o in una scena dopo i titoli di coda della pellicola.
Per quanto riguarda, invece, il film in sé, il sito afferma che la Marvel ha da sempre pianificato 'Civil War' per il terzo 'Captain America'. Infatti, sebbene sia in parte un adattamento cinematografico della famosa storyline, avrà, a tutti gli effetti, il Soldato d'Inverno al centro della trama. Secondo Badass Digest, lo studio ha lasciato degli indizi nel corso dei vari film che verranno risolti, come da piano, in 'Civil War'. Scopriremo che dietro l'assassinio dei genitori di Tony Stark c'è il Soldato d'Inverno?

BD

http://badassdigest.com/2014/12/16/could-s...erica-civil-war
Uncino
Captain America: Frank Grillo crede che Crossbones possa battere Hulk

Frank Grillo non rivela se Crossbones tornerà o meno in Captain America: Civil War ma si dichiara 'pronto' per indossarne i panni e spiega: "Potrebbe battere facilmente Hulk. Hulk è soltanto grosso. Crossbones è intelligente. Poi lui ha le armi, Hulk no. Ed è un idiota e verde. Crossbones non perde contro i tizi verdi".

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/12/18/frank-grillo-profile/
Uncino
Captain America: Civil War, Anthony Mackie svela le location del film

Durante una nuova intervista, Anthony Mackie ha confermato il suo coinvolgimento, in Captain America: Civil War, nei panni di Sam Wilson/Falcon. "Iniziamo a girare ad aprile" rivela l'attore "saranno cinque mesi pieni di voli e combattimenti".
Mackie ha, successivamente, rivelato le location in cui verrà girato questo atteso sequel: Puerto Rico, Berlino e Atlanta.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113411
Uncino
Captain America: Civil War, Anthony Mackie parla del costume di Falcon

In una nuova intervista, Anthony Mackie ha parlato del nuovo costume di Falcon in Captain America: Civil War: "il nuovo costume di Falcon sarà molto meglio di quello del precedente film". Che sia rosso e bianco come nei fumetti?
Parlando, invece, della possibilità di diventare il nuovo Captain America dopo Chris Evans, afferma: "ci sono cosi tante incarnazioni nel fumetto, adesso stiamo procedendo verso la Civil War. Se vedete i fumetti, Cap dà lo scudo a Bucky, poi questo lo ridà a Cap, cosi Cap lo dà a Sam Wilson. Poi Bucky sposa la Vedova Nera e io mi tengo lo scudo... e poi lo ridà a Cap ma poi recentemente quest'ultimo voleva diventare vecchio e cosi mi ha ridato lo scudo e adesso non lo dò più indietro".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113562
Simba88
CITAZIONE (Uncino @ 15/11/2014, 21:20) *
Eh Scusa?ma lo hai visto il film.....

Lo vedi appena dopo 4 minuti nel jet insieme con Cap e Vedova nera che stanno andando nella Lemurian Star per catturare Batroc ,poi lo vedi nella scena dell'ascensoare (che io trovo stupenda) e anche nella scena in cui combatte con Falcon e poi lo vedi all'ospedale in barella completamente ustionato.

Solo per informazione Frank Grillo interpreta Brock Rumlow cioè Crossbones che nei fumetti e colui che ucciderà Steve Rogers...

Rivisto adesso. Posso dire a mia difesa che quel personaggio non viene mai nominato nel film!
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 15/11/2014, 20:45) *
Domanda che mi farà scendere di molto nella scala dei fan Marvel: chi era e dove appariva Frank Grillo in Captain America-The Winter Soldier? blush.gif

CITAZIONE (Uncino @ 15/11/2014, 21:20) *
Eh Scusa?ma lo hai visto il film.....
Lo vedi appena dopo 4 minuti nel jet insieme con Cap e Vedova nera che stanno andando nella Lemurian Star per catturare Batroc ,poi lo vedi nella scena dell'ascensoare (che io trovo stupenda) e anche nella scena in cui combatte con Falcon e poi lo vedi all'ospedale in barella completamente ustionato.

Solo per informazione Frank Grillo interpreta Brock Rumlow cioè Crossbones che nei fumetti e colui che ucciderà Steve Rogers...

CITAZIONE (Simba88 @ 14/1/2015, 0:23) *
Rivisto adesso. Posso dire a mia difesa che quel personaggio non viene mai nominato nel film!

post-6-1111077254.gif ....ma cosa stai dicendo?
Tu hai domandato chi era e dove appariva Frank Grillo (nome dell'attore e non del personaggio che interpreta cioè Brock Rumlow , futuro Crossbones)...e adesso mi dici che a tua difesa quel personaggio non viene mai nominato?
Frank Grillo? Roftl.gif
Uncino
Captain America: Civil War, parlano gli sceneggiatori

In una nuova intervista con IGN, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sono tornati a parlare di Captain America: Civil War. Dopo aver elogiato la scelta di Chadwick Boseman come Pantera Nera e aver definito Chris Evansil nuovo 'Gary Cooper', il duo ha parlato dell'adattamento di questa famosa run a fumetti e di quando sia stata 'scelta'."Civil War è stata proposta da tempo e, durante gli anni, ogni tanto veniva accantonata e poi ripresa" spiegano "è una sfida adattare quella run a fumetti e rendere giustizia ai personaggi che abbiamo stabilito, che tutti hanno stabilito. Perché i personaggi del fumetto, scritti nel 2006 e nel 2007, sono diversi da quelli che abbiamo noi. Non avevano Robert Downey Jr. o Chris Evans ad aiutarli a creare quei personaggi, quindi dobbiamo 'aggiustare le cose' per rendere giustizia alle loro versioni cinematografiche".
Riguardo un collegamento tra Peggy Carter e Tony Stark (visto il legame tra Peggy e Howard Stark in passato), i due affermano "non abbiamo ancora iniziato a girare. Siamo alla nostra quarta stesura dello script e chissà quante ne seguiranno... questa questione, Peggy-Tony, è un qualcosa che salta fuori spesso e ogni tanto l'accantoniamo, poi la riprendiamo, poi l'accantoniamo di nuovo. Abbiamo avuto tante conversazioni per questo film, noi proponiamo varie sequenze. Alcune verranno realizzate, altre no. Ma abbiamo visto Peggy in The Winter Soldier, quindi sappiamo che c'è".

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/01/15/cap...-war-comic-book
Simba88
In effetti adesso mi sono accorto che Frank Grillo è il nome dell'attore e non del personaggio! tongue.gif
Immagino quindi che Crossbones sarà il nome che assumerà una volta diventato "il villain"; sapendo però che quell'attore interpreta quel personaggio, mi aspettavo che nel film venisse almeno chiamato con il nome che ha il personaggio prima di diventare Crossbones, in modo da far capire ai fan che lui in futuro diventerà esso.
Uncino
Captain America: Civil War, i fratelli Russo confermano il ritorno di Scarlett Johansson

Dall'annuncio di Captain America: Civil War, è la prima volta che sentiamo la conferma del ritorno di Scarlett Johansson come Vedova Nera nel film. A rivelarlo i fratelli Russo durante una nuova intervista.
"Stiamo preparando il film dall'uscita di The Winter Soldier. Quindi ci stiamo lavorando da tanto ormai" spiegano "Captain America 3 sarà titolato Captain America: Civil War e vedrà nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan tornerà come Soldato d'Inverno e Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man si unirà a noi". I due non svelano nulla del film, e affermano in maniera ironica "la novità è che Captain America e Iron Man combatteranno tra di loro in questa pellicola".

ent.sina/EE

http://ent.sina.com.cn/s/u/2015-01-15/doc-...ex9021428.shtml
Simba88
Spero solo che Scarlett/Vedova Nera avrà un look diverso rispetto a The Winter Soldier!
Uncino
Anthony Mackie: "Captain America: Civil War sarà The Avengers 3.8"

In una nuova intervista, Anthony Mackie è tornato a parlare di Captain America: Civil War "Nel film avrò un nuovo costume! E vi dirò questo: Cap 3 sarà tutto quel che potete immaginare. Cap 2 era un Avengers 1.5, Cap 3 sarà Avengers 3.8".
"E' straordinario far parte dell'Universo Marvel" continua "E' raro andare a vedere un film sapendo già che sarà bello. La Marvel non si accontenta della mediocrità, cerca di fare sempre meglio. Io ne ho fatto solo uno per ora. E adoro lavorare con Chris Evans, è un mio carissimo amico. Finché saremo io e lui ad interpretare Falcon e Cap, sarò felice di interpretare Falcon!".

MyFox/EE

http://www.myfoxdc.com/clip/11037476/fox-b...-anthony-mackie
Uncino
Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano del rumor su Spider-Man

Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rilasciato una nuova intervista riguardante Captain America: Civil War, che uscirà nel 2016 e, per la prima volta, hanno parlato brevemente dei rumor che vorrebbero un accordo tra Marvel e Sony per includere Spider-Man nel film.
Alla domanda se sanno qualcosa in più sulla questione, i due hanno evitato di rispondere direttamente, affermando semplicemente "Abbiamo sentito anche noi quel rumor". I due scherzano sul fatto che includere Spider-Man nel film e, soprattutto, decidere da che parte farlo stare è più lavoro per loro.

IGN/EE

http://ap.ign.com/captain-america-3/85681/...civil-war-and-a
Uncino
Captain America: Civil War, Anthony Mackie a ruota libera sul film

Anthony Mackie è tornato a parlare, a ruota libera, di Captain America: Civil War, l'atteso terzo capitolo della saga Marvel Studios che lo vedrà coinvolto, nuovamente, nei panni di Sam Wilson/Falcon. "Non sapevo che sarei tornato" ammette Mackie "Quando abbiamo finito Captain America: The Winter Soldier gli ho chiesto - e ho pregato, letteralmente - di tornare. Ed ho scoperto che sarò in questo nuovo film, come tutti gli altri. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto 'ti inseriranno in Cap 3'. Con la Marvel è sempre una sorpresa. Se non sei Captain America o Thor, non hai idea di quale sarà il tuo futuro.".
"L'unica persona che ha letto la sceneggiatura è Chris Evans" continua "Ho parlato con lui spesso, perché siamo ottimi amici, e l'unica cosa che mi ha detto è 'sarà grandioso. Davvero enorme'. Gli ho chiesto se ero stato incluso ma lui non mi ha risposto. Anche lui deve mantenere il segreto". "Non so quanto resteranno fedeli al fumetto originale" spiega Mackie "Non ho idea, non ho letto la sceneggiatura. Non so nemmeno come utilizzeranno il mio personaggio e quale sarà il suo ruolo. Ma il comic-book originale è spettacolare, non so come riusciranno a condensarlo in un solo film perché è epico! E' Civil War! Adesso hanno annunciato, per la Fase Tre, anche Pantera Nera, Dr. Strange e tutti questi altri eroi... e non cosa vogliano fare con questa pellicola. L'unica cosa che sapevo è che Cap 3 doveva essere migliore di Cap 2. Ed ora so che Cap 3 lascerà tutti a bocca aperta".

Riguardo il personaggio di Pantera Nera, Mackie spiega "Sono davvero eccitato che lo abbiano incluso. Durante le riprese di Cap 2, continuavo a dirgli quanto fosse importante questo personaggio. E non potrei essere più felice di sapere che sarà Chadwick Boseman a dargli vita. Lo conosco da quasi dieci anni [...], merita di ottenere una parte del genere a questo punto della sua carriera".

L'attore ha poi parlato dell'ingresso nel cast di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man: "Ho incontrato Robert un paio di volte e non so cosa aspettarmi. E' una mega star. E' una persona intelligente, divertente, con i piedi per terra. Ogni volta che ci parli racconta degli aneddoti, di come questo 'fenomeno Iron Man' lo abbia aiutato ad aprire delle porte per realizzare progetti che desiderava fare da sempre. La cosa bella di questi film Marvel è che tutto il mondo li vede. Non solo in California o a New York, in tutto il mondo. Avere quest'opportunità è un sogno che diventa realtà". Ma da che parte starà nel film? "Non incontrerete mai nessuno che vi dica che non vuole stare con Tony Stark. Tony è grandioso!" scherza "Ma non ho idea da che parte starò. Non so nulla". Mackie ribadisce, inoltre, che vuole un nuovo costume per il suo Falcon e, magari anche Redwing, il falco che ha nei fumetti.

Infine, Anthony Mackie chiarisce se avrà o meno un ruolo in Avengers: Age of Ultron: "Lo spero. Per ora, no. Ma so che stanno facendo delle riprese aggiuntive, quindi faccio sapere che sono disponibile. Se mi chiamano, vado immediatamente da loro. Spero di esserci. In un'intervista mi hanno chiesto se sarò anche in Ant-Man... spero anche quello! Sentite: spero di essere anche in Hulk 3, Thor 3, Guardiani della Galassia 2... io e Groot potremmo danzare insieme!".

IAmRogue/EE

http://www.iamrogue.com/roguetv/video-inte...-of-ultron.html
Uncino
Sebastian Stan parla di Captain America: Civil War e di come questo ruolo gli ha cambiato la vita

Durante una nuova intervista con Variety, all'attore Sebastian Stan è stato chiesto di fornire qualche dettaglio in più su Captain America: Civil War, in cui riprenderà il ruolo di Soldato d'Inverno. Purtroppo l'attore afferma di non aver letto la sceneggiatura e di non sapere nulla a riguardo: "No, non ho letto nessuno script, voglio dire... non so davvero che cosa accadrà".
Medesima risposta anche alla domanda 'in quanti altri film Marvel apparirai?': "So che inizia a diventare noioso, ma veramente non lo so.". Quel che sa è che la sua vita e la sua carriera sono cambiate dopo il successo di Captain America: The Winter Soldier: "Il 2014 è stato un anno diverso per via di The Winter Soldier. Sono riuscito ad ottenere molti più ruoli e a venir chiamato per tanti progetti, lavorando con filmaker interessanti".

Variety/EE

http://variety.com/2015/film/news/sebastia...eer-1201411824/
Uncino
Captain America: Civil War, Mark Millar dice la sua sul film

Anche se è 'supervisore' dei film Marvel prodotti da Fox, Mark Millar ha deciso, durante un'intervista con MTV, di commentare la scelta dei Marvel Studios di adattare al cinema Civil War, il fumetto da lui scritto, in Captain America: Civil War, previsto per maggio 2016.
"I Marvel Studios sono una macchina dei soldi, sono incredibili" afferma l'autore "Qualunque cosa facciano finisce per essere un film da un miliardo al box office... sarà sicuramente grandioso. Quasi qualsiasi altro studio potrebbe rovinare tutto quanto ma non loro. Ci sarò il giorno della prima e mi godrò la pellicola".

MTV/EE

http://www.mtv.co.uk/kingsman-the-secret-s...=social39207817
Uncino
Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. parla del suo ritorno come Tony Stark

Nel nuovo numero di Empire, Robert Downey Jr. ha parlato apertamente del suo ritorno come Tony Stark/Iron Man in Captain America: Civil War, in arrivo nel 2016. "La Marvel mi ha chiamato e mi ha detto 'se accetti possiamo farlo, altrimenti dobbiamo ripiegare su qualcos'altro'" svela l'attore "E' bello sentirsi utile. E a questo punto si tratta anche di aiutare qualcun'altro. Guardo il tutto come una competizione , dicendo 'wow, forse se uniamo questi due franchise e ottengo un ruolo minore, lavorando con persone e registi che ammiro, possiamo far sì che tutto questo continui'.".
Tony Stark, come saprete, è una sorta di 'villain' in Civil War ed è difficile immaginare lo Stark cinematografico in questo ruolo. "Ma è naturale cambiare le proprie opinioni" spiega Downey Jr.. L'attore afferma che quel che vedremo in Avengers: Age of Ultroncambierà il personaggio (e, a quanto abbiamo letto dai report, un po' tutti gli altri): "non sarebbe interessante vedere Tony fare qualcosa che non avreste mai immaginato facesse?". "Non riguarda Tony è cattivo o no" continua "La più grande domanda, per Chris Evans e per il suo Cap, è come far sì che il pubblico dica una cosa come 'non avrei mai pensato di vedere un cambiamento del genere in Steve'?".

Empire/EE

http://www.empireonline.com/
Uncino
Captain America: Civil War, rivelato il ruolo di Daniel Brühl?

Quale sarà il ruolo che ricoprirà l'attore Daniel Brühl in Captain America: Civil War? Stando ad un casting call (non confermato, per ora), l'attore darà il volto al Barone Zemo, l'iconico villain dell'HYDRA, come rumoreggiato già tempo fa.

Attenzione spoiler!

Il casting call afferma, inoltre, che le riprese partiranno questo aprile ad Atlanta e riporta una breve sinossi: "In Captain America: Civil War, il miliardario Tony Stark viene messo contro Captain America alias Steve Rogers in un confronto etico sull'Atto di Registrazione di Superumani del Governo degli Stati Uniti d'America, che impone a tutti gli individui con i superpoteri di registrare i loro poteri e fare rapporto allo S.H.I.E.L.D.".

MovieCastingCall/EE

http://www.moviecastingcall.org/2015/01/ca...ting-calls.html
Simba88
Mi viene ora in mente che se mai Daniel Bruhl dovesse comparire anche in Avengers: Infinity War, insieme a Chris Hemsworth si ricomporrebbe la coppia del film Rush di Ron Howard!!
Uncino
Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano del collegamento con Avengers: Age of Ultron

Abbiamo visto, nel megaevento dei Marvel Studios avvenuto qualche mese fa, una clip da Avengers: Age of Ultron in cui Tony Stark e Steve Rogers discutevano - con non poca tensione -, alludendo al loro futuro in Captain America: Civil War. Ora gli sceneggiatori di quest'ultimo, Christopher Markus e Stephen McFeely, ne hanno parlato in una nuova intervista con Collider.
"Non sapevamo di quella scena quando abbiamo deciso di adattare Civil War" ammettono Markus e McFeely, sceneggiatori del prossimo Captain America "Siamo felici che l'abbiano inserita, è una bella sequenza, c'è molta tensione. E' una buona introduzione".

Collider/EE

http://collider.com/captain-america-3-civi...r-agent-carter/
Uncino
Anthony Mackie: "Captain America: Civil War sarà molto meglio di Avengers: Age of Ultron"

In una nuova intervista, Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) è tornato a parlare di Captain America: Civil War, in uscita a maggio 2016 per la regia dei fratelli Russo: "Per me, 'Captain America: The Winter Soldier' era uno spin-off di 'The Avengers'. Ed era anche molto meglio di quest'ultimo" afferma l'attore.
"Avengers: Age of Ultron, anche se guardate soltanto il trailer, vi accorgerete che sarà 10 volte meglio del primo. E, di conseguenza, Captain America: Civil War sarà meglio di Avengers 2. Non può essere Avengers 2.5, ma Avengers 3.8. Avendo letto la sceneggiatura di 'Civil War' e avendo visto qualcosina, posso assicurarvi che non avete mai visto nulla del genere". Mackie ha poi rimarcato la sua voglia di partecipare ad Avengers: Age of Ultron: "So che stanno facendo delle riprese aggiuntive. Ed io sto ancora attendendo la mia chiamata da parte della Marvel".

WXYZ/EE

https://www.youtube.com/watch?v=DXic3Wl2AEY
Uncino
Robert Downey Jr. parla dei film Marvel: "Civil War non sarà Iron Man 4"

In una lunga intervista, Robert Downey Jr. è tornato a parlare del suo ritorno, nei panni di Tony Stark, in Captain America: Civil War: "The Winter Soldier era il film più rischioso dei vari. Ma, alla fine, i Russo ed Evans ce l'hanno fatta. Cosi mi hanno chiamato e mi hanno detto 'se sarai nel cast Cap 3 sarà così altrimenti dobbiamo pensare ad un'altra cosa'. E' bello sentirsi utile. Alla fine sono pazzo di Chris Evans e ho accettato. A questo punto, non si tratta più di contratti e cose simili. Ho pensato che sarebbe stata una bellissima idea riunire i due franchise, con io che interpreto un ruolo meno importante".

"Le cose si fanno interessanti alla Marvel. Hanno ingaggiato Chadwick Boseman per interpretare Pantera Nera!" spiega "Perché Tony sarà in Civil War? La risposta è in Age of Ultron. Quando fai determinati film, con tanta distruzione e villain cosi agguerriti, ci sono sempre dei danni collaterali e sembra sempre che a nessuno importi niente. Ma i Russo, Kevin Feige e Joss Whedon sono geniali, e hanno pensato 'se accadesse nel mondo reale, come reagirebbe l'America di fronte a tutto questo? Non sarebbe interessante vedere Stark fare qualcosa che non t'immagineresti mai?". "E' la storia di Steve Rogers, non è Iron Man 4: Civil War" continua "E questo è importantissimo. Cap è finalmente in pace con l'essere un uomo fuori dal tempo. Il problema, dunque, quale sarà? Potrebbe avere a che fare con il passato, ma potrebbe essere su qualcuno che è sempre più modernizzato nel loro conflitto".

Parlando, invece, del futuro della Casa delle Idee, Downey Jr. ha elogiato il look di Visione ("i fan resteranno a bocca aperta") e ha parlato della possibilità che Whedon non torni alla regia di Avengers: Infinity War: "La cosa buffa della Marvel è che nessuno la lascia veramente. Ma capisco Joss, lui è un creatore ed ha bisogno di creare qualcosa di suo.".

Empire/EE

http://www.empireonline.com/interviews/int...ew.asp?IID=2014
Uncino
Mark Millar parla di Civil War e del ritorno dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel

Mark Millar non sarà coinvolto in alcun modo nella realizzazione del film Captain America: Civil War bensì sia stato lui l’autore del fumetto Marvel, che da 18 anni detiene il record di fumetto più venduto. Ma la realizzazione della serie a fumetti di Civil War, scritta tra il 2006 e il 2007 è stata per il fumettista un incubo, lo ha confessato in un round table con IGN al Glasgow Film Festival.

“Onestamente è stato un incubo. È stata la cosa più difficile che abbia mai scritto. Non c’è stato quasi alcun piacere”.

Millar ammette di esser contento di aver portato a termine questo massivo evento anche se ha dovuto affrontare diversi grattacapi, e il difficile compito di soddisfare il canone e 40 testate.

“[Immaginate] Scrivere qualcosa che hai detto a 40 diversi team creativi, ‘Va bene, ho intenzione di lasciarlo qui in questo mese… se puoi fare uno spin off da qui. E stavo mandando e-mail a tutti questi scrittori e dovendo leggere tutti i loro testi, e tutti stavano scombinando tutto… tutti erano in ritardo con i loro testi, i loro libri stavano uscendo troppo tardi, rivelando delle cose troppo presto”.

Secondo Millar per il film di Civil War non servirà cambiare molto, specie ora che hanno l’Uomo Ragno.

“È divertente perché la gente continuava a dire che non potevano fare Civil War senza l’Uomo Ragno ma nel libro, l’Uomo Ragno appare in appena sei pagine.
La parte migliore del ritorno dell’Uomo Ragno, per qualcuno che è rimasto sconcertato dagli ultimi due film di Spider-Man, è che hai la sensazione che l’Uomo Ragno torni a casa. Non è che la Marvel non può sbagliare, voglio dire Thor: The Dark World non era molto buono e Iron Man 2 non era molto buono, hanno fatto delle cilecche. Ma per loro l’Uomo Ragno è il santo Graal, e tutti gli occhi sono puntati su di loro”.

L’introduzione di un Nick Fury afro-americano nei fumetti Marvel, è stata opera di Millar ma i disegni iniziali ricordavano più Morgan Freeman che Samuel L. Jackson. Ma fu dell’artista Bryan Hitch a dare al personaggio il suo iconico aspetto.

Infine l’artista ha ammesso che quando scrive i suoi fumetti, ancora oggi, non pensa alla loro potenziale trasposizione cinematografica, anche quando stava scrivendo Kick-Ass 3.



IGN/SW

https://www.youtube.com/channel/UCKy1dAqELo0zrOtPkf0eTMw
Uncino
Captain America: Civil War, anche Jeremy Renner tornerà nel film

La lista dei personaggi Marvel che apparirà in Captain America: Civil War continua ad allungarsi. The Hollywood Reporter conferma che nel film tornerà anche Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di falco; la notizia sembra essere stata confermata dallo stesso Renner su Twitter. Il personaggio sarebbe dovuto apparire anche in Captain America: The Winter Soldier ma gli impegni di Renner con altri film ne hanno reso impossibile la partecipazione: la sua assenza in questi film verrà spiegata in Avengers: Age of Ultron.


Are you ready @ChrisEvans

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._redirect=false
Uncino
Ant-Man apparirà in Captain America: Civil War?

Sono online alcuni nuovi rumor riguardanti l'Universo Cinematografico Marvel e, in particolare, Ant-Man. El Mayimbe di Latino Review, qualche giorno fa, ha rivelato, tramite un tweet, di essere a conoscenza di 'qualsiasi cosa' sul film dedicato ad Ant-Man ma di non voler divulgare nulla per non rovinare la sorpresa ai fan. Però, una cosa l'ha lasciata intendere: Scott Lang dovrebbe apparire in Captain America: Civil War. Stando alle sue parole, "vi consiglio vivamente di guardare la scena post-titoli di coda di Ant-Man per il suo possibile coinvolgimento in Civil War".
Se confermato, Paul Rudd si aggiungerà a Chris Evans e Robert Downey Jr. che torneranno a vestire i panni, rispettivamente, di Steve Rogers/Captain America e Tony Stark/Iron Man. Confermati, al momento, anche Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera, Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton/Occhio di falco, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky/Soldato d'Inverno e Daniel Bruhl in un ruolo ancora top-secret. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbero tornare anche Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo (Crossbones), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Emily VanCamp (Sharon Carter). Tra le new entry Chadwick Boseman nel ruolo di T'Challa/Pantera Nera e il nuovo Spider-Man, ancora senza un volto. 

CBM/EE

https://twitter.com/elmayimbe/status/576192743996809217
Uncino
Captain America: Civil War, Daniel Bruhl parla del film

In una nuova intervista, Daniel Bruhl ha finalmente parlato del suo coinvolgimento in Captain America: Civil War, in uscita a maggio 2016 nei cinema. "E' qualcosa di enorme, almeno per me. Vedendo i film che ho fatto, questo sembra molto ma molto più grosso, gigantesco" spiega.
"Credo che sarò come un bambino la prima settimana sul set, essere parte di quell'universo è grandioso" continua "E' qualcosa di nuovo, e rappresenta una sfida". Secondo i rumor, Bruhl interpreterà Barone Zem, ma lui non conferma né smentisce: "non ne posso parlare liberamente. Ho paura anche solo a dire qualcosa in più, perché finirei nella prigione della Marvel e non voglio".

WSJ/EE

http://www.wsj.com/articles/daniel-bruhl-o...adal-1426692916
Uncino
Captain America: Civil War, le riprese ai nastri di partenza, ecco la prima sinossi

Collider rivela che le riprese di Captain America: Civil War stanno per iniziare (non sappiamo con precisione quando, ma entro metà aprile/inizio maggio). E, per questo, rivela una prima presunta sinossi dal film, rilasciata insieme ad alcuni casting call.
"Dopo gli eventi di Age of Ultron, i vari governi del mondo introducono un atto per regolare tutte le attività dei superuomini. I vari Vendicatori avranno delle opinioni differenti in proposito, causando la nascita di due fazioni, una guidata da Captain America e l'altra da Iron Man, che porterà ad un'epica battaglia tra ex alleati.".

Collider/EE

http://collider.com/captain-america-civil-war-filming-date/
Scrooge McDuck
Chris Evans quindi non farà promozione per AoU. Sono proprio serratissimi con le produzioni ohmy.gif
Simba88
Credo che se le riprese inizieranno prima dell'uscita di Age of Ultron, esse subiranno uno stop di un paio di settimane per poter permettere agli attori di effettuare la promozione del film.
Simba88
Captain America: Civil War, la produzione cerca comparse africane

Le riprese di Captain America: Civil War stanno per partire presso Atalanta, dove si tratterranno per diverso tempo prima di spostarsi in altre location.

Come già accennato, la produzione è alla ricerca di comparse e adesso sono arrivati alcuni dettagli circa la tipologia di extra di cui la Marvel ha bisogno: si parla di uomini e donne con look elegante, conservatore che possano indossare abiti del colore citato, uomini con esperienza militare e tattica, uomini e donne africane (nigeriani, etiopi con abbigliamento casual o etnico), e studenti del college (stile Ivy League).

Il fatto che la produzione stia cercando comparse africane, lascia supporre che il tutto sia collegato a Black Panther e alla nazione di Wakanda (che secondo alcune voci dovrebbe già debuttare con l’imminente Avengers: Age of Ultron).

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/03/23/captain-...fricane/121337/
Uncino
Captain America: Civil War, nuovi casting call online

Le riprese di Captain America: Civil War stanno per iniziare ad Atlanta (restate sintonizzati per altri annunci ufficiali nelle prossime settimane) e per l'occasione arrivano nuovi casting call che potrebbero - o meno - fornire dettagli sul film Marvel.
Stando a questo nuovo casting call, la produzione sarebbe alla ricerca per militari tra i 50 e i 75 anni, donne e uomini afroamericani, uomini di origine russa e studenti di college.

TSC/EE

http://www.tammysmithcasting.com/TSCasting...ng_Notices.html
Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo conferma il suo coinvolgimento

Grazie ad un tweet e ad un post su Instagram, Frank Grillo sembra aver confermato il suo ritorno nei panni di Brock Rumlow/Crossbones in Captain America: Civil War.

frank grillo
@FrankGrillo
A #civil-war is on the horizon. And it's gonna be a free for all.




Instagram/BT

https://instagram.com/p/1JtDjrFX-W/
Simba88
A giudicare da questa foto scattata durante il press tour di Avengers: Age of Ultron, la Civil War è già iniziata!!

Uncino
Captain America: Civil War, Scarlett Johansson parla del film

In una nuova intervista,Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) ha parlato per la prima volta di Captain America: Civil War:
"Ovviamente ho letto lo script di Civil War e, posso dirvelo, è differente da qualsiasi cosa abbia fatto la Marvel fino ad oggi o di cui io sia stata parte".
"Questi film sono... non voglio dire più dark. Sono differenti da Batman, per intenderci, un tipo di esperienza sicuramente differente. Quello che cerco di dire è che maturano insieme al pubblico. Ci saranno dei complessi twist psicologici" continua "Non vedo l'ora di lavorare ancora con i Russo. Sono diversi da Joss Whedon e non vedo l'ora di vedere come gestiranno questi personaggi. Quando stavamo girando Captain America: The Winter Soldier, sembrava di girare un thriller politico anni '70. Con Civil War dovranno lanciare la Fase Tre. Credo che questa pellicola sia una sorta di pre-Avengers Infinity War.".

Collider/EE

http://collider.com/captain-america-3-civi...logical-twists/
Uncino
Scene di Captain America: Civil War girate in IMAX Digital 2D

Variety annuncia che Captain America: Civil War sarà il primo film girato con le nuovissime cineprese digitali IMAX/Arri 2D. Circa 15 minuti del kolossal dei Fratelli Russo (una sequenza di “proporzioni e spettacolarità incredibili”) verranno girati utilizzando queste nuove cineprese. IMAX finora era passata al digitale solo per le cineprese 3D, riservando al 2D la pellicola a 70 mm. Il passaggio al digitale anche per il formato “tradizionale” renderà le cineprese più leggere, meno costose da gestire e più semplici nell’utilizzo, soprattutto per quanto riguarda il rumore (le cineprese IMAX a pellicola sono, come noto, rumorosissime).Così commenta Joe Russo:

Utilizzare il digitale ci permette di continuare a girare e fare più di un ciak senza dover cambiare la pellicola, questo tiene altissima l’energia sul set. Il nostro motto è che si può costruire un film solo con ciò che si porta nella sala di montaggio, e a noi piace portare più materiale possibile. La pellicola ha una qualità impressionistica che io porterò con me per sempre, ma il pubblico di oggi, gli spettatori più giovani, preferiscono le immagini più definite, chiare e realistiche del digitale.

[…]Amiamo la tecnologia all’avanguardia, e ci piace arricchire la narrazione con la tecnologia in modo da spingerci avanti sul piano creativo. Quando lavori a un film Marvel, c’è quel senso di spettacolo che IMAX è in grado di sfruttare al meglio.

Le cineprese IMAX Digital 2D non sono state ancora costruite, ma saranno pronte per il 27 aprile, quando inizieranno le riprese di Captain America: Civil War.

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/captain-...ive-1201470965/
Uncino
Captain America: Civil War, Chris Evans parla di Spider-Man

In una nuova intervista con IGN, Chris Evans ha parlato della possibilità di vedere Spider-Man in Captain America: Civil War e di fargli da mentore: "Si, mi piacerebbe molto. Alla fine mi piacerebbe vederlo fare da mentore a chiunque. Ne ha passate molte, quindi sarebbe l'uomo giusto per farlo".

Attenzione spoiler!

Chris Hemsworth non sarà in Civil War (in quanto apparirà in Thor: Ragnarok) ma se proprio dovesse scegliere una parte in cui stare, l'attore deciso spiega: "Team Steve Rogers. Alla fine di Age of Ultron Thor e Tony Stark hanno delle poco piacevoli discussioni, dunque...".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=118721
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.