Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
I registi di Captain America: Civil War ci spiegano perché Tom Holland sia un perfetto Spider-Man

Nonostante si stia sottoponendo a un durissimo allenamento per entrare appieno nel personaggio, alcuni fan continuano a rimanere poco convinti del giovane Tom Holland, attore scelto dalla Marvel per interpretare Spider-Man nell’imminente Captain America: Civil War e in un prossimo film completamente dedicato all’Uomo Ragno.

A tesserne le lodi, adesso, sono direttamente i fratelli Russo, i registi di Civil War, che dichiarano di esser rimasti particolarmente impressi dall’attore già dopo averlo visto in The Impossible di J.A. Bayona: «Era fantastico. Stupefacente. Era come Christian Bale in L’impero del sole. Raramente vedi un ragazzino che riesce a portarsi appresso un film del genere».

Proseguono: «Lui è anche un ballerino e un ginnasta. Riempie la parte in una maniera che non t’immagini. Abbiamo veramente spinto molto per avere un personaggio giovane. È l’unico modo per differenziarsi da ciò che è stato fatto in passato».

CBM/BM

http://www.bestmovie.it/news/i-registi-di-.../news/?a=127690
Uncino
Captain America: Civil War, è polemica per Pantera Nera dopo la cover di EW

La cover di Entertainment Weekly dedicata a Captain America: Civil War ha creato un certo malcontento nei fan per il trattamento riservato a Pantera Nera.

I motivi sono due: la scritta ‘meow’ accostata al personaggio in copertina e la descrizione “È alto, potente, e ha degli artigli da fare invidia a una vera casalinga“.

Albert Ching di Comic Book Resources ha scritto:

Già, uno dei personaggi più importanti storicamente nel mondo dei fumetti è stato ridotto a una barzelletta – due volte! – sulla copertina di un magazine letto da milioni di persone (e non dimenticate quelli che lo vedranno al supermercato o dal medico in sala d’attesa) che conosceranno di fatto il personaggio per la prima volta. Non è giusto nei confronti di [Chadwick] Boseman […] e non è giusto nei confronti dei fan per cui Pantera Nera significa tanto in termini di progresso e rappresentazione. Non è giusto nei confronti dei fumetti in generale, visto che si tratta dell’ennesimo esempio che per gran parte della popolazione i fumetti non vanno presi troppo seriamente. E poi, le pantere miagolano?

Monkeys Fighting Robots concorda e aggiunge:

Quindi Entertainment Weekly ha detto a tutti non solo che Pantera Nera non è meritevole di mostrare il suo volto assieme ai suoi colleghi, ma anche che è ‘inferiore’ con una battuta che voleva essere sagace e finisce per essere una presa in giro.

CBM, infine, sottolinea:

Capisco che si voleva fare dell’umorismo, ma è stato fatto male. Il ‘meow’ lo rende un animaluccio docile, come se non potesse competere con due degli eroi più potenti della Terra. Il fatto poi che venga affiancato al reality ‘Real Housewives’ non giova affatto alla sua causa.

Pantera Nera è il primo supereroe nero nei fumetti mainstream. Un principe/re di una nazione africana. Non meritava più rispetto?

Nonostante le numerose critiche, la rivista per il momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali; l’autore dell’articolo (che non ha nulla a che fare con la grafica della cover) invece sì, ed è d’accordo con la polemica.

CBM / BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=127537
Uncino
A Chris Evans piacerebbe tornare nei panni di Captain America in Iron Man 4

Nonostante la presenza di molti supereroi, Captain America: Civil War rimane pur sempre il terzo capitolo cinematografico dedicato a Steve Rogers, AKA Captain America.

Detto questo, dalle pagine di Entertainment Weekly, Chris Evans (Cap) ha dichiarato che gli piacerebbe ricambiare il “favore” a Robert Downey Jr. (che vedremo appunto come Iron Man in Civil War) interpretando ancora una volta Captain America in un futuro quarto capitolo di Iron Man:

Sarei felice di apparire in un nuovo film di Iron Man. Abbiamo fatto molti film insieme e, a questo punto, i titoli non significano più niente. Tutti noi vinceremo!

EW / BT

http://www.ew.com/gallery/captain-america-...a-chris-evans-0
Uncino
Captain America: Civil War, nuovi dettagli sul Barone Zemo e sul ruolo di Martin Freeman

Direttamente dalle pagine di Entertainment Weekly arrivano nuovi interessanti dettagli su due personaggi che vedremo prossimamente in Captain America: Civil War, cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha infatti parlato del Barone Zemo (interpretato nel film da Daniel Brühl) e del misterioso personaggio interpretato da Martin Freeman. Sul primo ha dichiarato:

Direi che il suo personaggio è il prodotto di tutto quello che è accaduto fino ad ora nell’Universo Cinematografico Marvel.

Sul ruolo di Freeman invece continua ad aleggiare un velo di mistero (anche se si vocifera possa essere l’agente governativo Everett Ross):

Rimane ancora un segreto. Ci sono un sacco di interpreti incredibili in questo film. Alcuni svolgono un ruolo maggiore rispetto ad altri. In alcuni casi li vedremo solo passare nel film, ma ovviamente saranno personaggi che verranno esplorati maggiormente nelle future pellicole.

EW / BT

http://www.ew.com/article/2015/12/03/spide...ica-civil-war/2
Uncino
Nuove immagini





Uncino
Captain America – Civil War, il regista conferma: effetti visivi per il nuovo costume di Spider-Man

In una recente intervista con SUPER Interessante, Anthony Russo ha parlato di Captain America: Civil War e nello specifico del costume di Spider-Man.

Interrogato sulla possibilità di vedere qualcosa che ricordi il look di Iron Spider, il co-regista ha ammesso:

Il film mostrerà un mix di quello che si aspetta la gente…con una piccola variazione.

Ha poi svelato che sarà necessario del lavoro in post-produzione per dare una forma definitiva al costume:

Abbiamo fatto tante ricerche e sperimentato tantissimo con l’aspetto di ogni singolo personaggio. Abbiamo fatto lo stesso anche con Spider-Man. Sapevamo di avere in mano un personaggio giovane, quindi è stato importante dare rilievo alla cosa per mostrare la sua essenza, perché è un personaggio unico nell’Universo Marvel. Tom Holland è uno Spider-Man magnifico, i fan lo adoereranno. Si è trattato di un processo molto sperimentale, farlo integrare con gli altri attori, specialmente con Downey Jr. Siamo felicissimi del risultato finale. In realtà stiamo ancora lavorando agli ultimi ritocchi al costume. Non è ancora pronto perché molto verrà realizzato con gli effetti visivi.

Va detto che anche il costume di Pantera Nera è stato ritoccato in post-produzione, perciò potrebbe essere nulla di troppo “invadente”.

S/BT

http://super.abril.com.br/cultura/conversa...ca-e-vingadores
Uncino
Tom Holland ribadisce di volersi ispirare agli Spider-Man che lo hanno preceduto

Tom Holland ha ribadito un concetto già espresso in precedenza: il suo Spider-Man sarà speciale anche se prenderà ispirazione dagli attori che lo hanno preceduto nei panni del popolare supereroe.

L’unica differenza principale che vi posso rivelare è che sarà alquanto più giovane di quelli che avete già visto e che ci saranno elementi che ruberò tanto da quello di Andrew quanto da quello di Tobey. Ma c’è un percorso ben preciso che io e Jon Watts riteniamo adeguato percorrere ed esplorare per il suo background.

Ai detrattori riserva questo pensiero:

Beh, ognuno ha il diritto di avere una sua opinione, ma per quel che mi riguarda mi dà delle motivazioni ulteriori per provare che stanno sbagliando quando comincerò a girare il film.

BT
http://www.badtaste.it/2015/12/09/tom-holl...eceduto/153240/
Uncino
Captain America: Civil War, una foto dietro le quinte con Occhio di falco e Scarlet Witch

Uncino
Captain America: Civil War, il film è stato proiettato per i dirigenti Sony Pictures

Heroic Hollywood riporta un'interessante notizia riguardo Captain America: Civil War. Come saprete, i Marvel Studios sono liberi di utilizzare Spider-Man nei suoi film ma solo con la 'supervisione' della Sony, che avrà l'ultima parola su tutto.
E, a quanto pare, lo studio sta già esercitando la sua 'clausola' proprio con Civil War. Stando al sito, una prima versione della pellicola è stata proiettata per i dirigenti e gli executives della Sony Pictures affinché possano dare "le loro note" su come debba essere (o meno) rappresentato Spidey nella pellicola. "La Sony non capisce quanto sia fortunata" spiega Heroic Hollywood "Invece di dar loro note, dovrebbero mandare un cesto di frutta a Kevin Feige e ringraziarlo per essere stati ammessi in sala montaggio. Tecnicamente, Spider-Man appartiene ancora alla Sony e hanno tutto il diritto di fare una cosa del genere, ma state un attimo da parte e lasciate lavorare i professionisti. Spider-Man è in ottime mani".

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/12/...r-man-clearance
Uncino
Nuove immagini in alta risoluzione



Per vedere tutte le immagini cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=127727
Uncino
Nuove promo art





Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Captain America: Civil War, Anthony Mackie elogia Chadwick Boseman come Black Panther

Black Panther farà ufficialmente il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War, e, come sappiamo, avrà il volto e il corpo di Chadwick Boseman.

Il suo “collega supereroe” Anthony Mackie, che nel film veste i panni di Falcon, si è detto entusiasta nei confronti di Boseman e della sua versione di Black Panther:

Conosco Chad da molto tempo. Sono stato molto felice quando ho saputo che era stato scelto per interpretare Black Panther, perché sapevo che avrebbe trovato un buon modo di portare in vita tale personaggio. Non è tanto il fatto che due attori di colore siano nello stesso film nel medesimo tempo. Si tratta dell’attore di colore giusto per rendere quel ruolo senza tempo, e Chadwick è quell’uomo.

Per scoprire se Chadwick Boseman sia o meno la persona giusta per interpretare Black Panther, noi dovremmo aspettare il 4 maggio 2016. Intanto Boseman ha offerto anche un suo commento al trailer del film uscito in rete qualche settimana fa:

La cosa bella è che il trailer ha mostrato più di ogni altra cosa che la Marvel sta creando un tipo di film d’azione ma allo stesso tempo con una buona dose di recitazione. Stanno dando alle persone l’opportunità di fare quello che avrebbero fatto anche con altri film. E ora stanno mettendo questo concetto anche in film con dei supereroi, il che è sorprendente perché ci si rapporta meglio con i personaggi.

CBR / BT

http://www.comicbookresources.com/article/...s-black-panther
Uncino
Captain America: Civil War, un grosso spoiler da un set LEGO

Attenzione spoiler
Simba88
James Gunn ha visto Captain America: Civil War e lo ha adorato

In occasione di uno dei suoi tipici Q&A con i fan, James Gunn ha svelato di aver visto in anteprima Captain America: Civil War, il primo cinecomic Marvel di quest’anno in arrivo a maggio.

Il regista di Guardiani della Galassia ha definito il film dei fratelli Russo “incredibile” e “uno dei migliori film Marvel in assoluto“, congratulandosi con i registi Joe e Anthony per lo splendido lavoro.

Ha poi dispensato complimenti per il resto del cast, commentando l’interpretazione di Tom Holland nei panni di Spider-Man con “splendida” e “fantastica senza ombra di dubbio“.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/01/james-gu...adorato/155904/
Simba88
Pop Funko del film:

Simba88
Captain America: Civil War, i registi sulle differenze con lo Spider-Man di Tobey Maguire

In una lunga intervista con ComicBook, Anthony e Joe Russo hanno parlato della nuova iterazione di Spider-Man a cui daremo un piccolo sguardo in Captain America: Civil War.

Più che sottolineare il legame con i fumetti, i due registi hanno cercato di rendere il personaggio moderno e realistico. Uno dei punti di divergenza con i film di Sam Raimi, ad esempio, sarà l’abitazione di Peter Parker e Zia May (Marisa Tomei).

"Basta guardare alla casa di Tobey Maguire nei film di Spider-Man di Raimi…erano case costose. Noi volevamo qualcosa di realistico: un ragazzino vive da solo con sua zia a New York…quindi dove potrebbe vivere? Cosa potrebbero permettersi? Ci siamo posti tutte queste domande cercando di avere un approccio il più realistico possibile."

I due registi, comunque, hanno sottolineato di amare i film di Raimi:

"Non stiamo cercando di denigrare altre interpretazioni. I film di Raimi sono fantastici, il primo e il secondo sono splendidi. Il secondo è uno dei miei cinecomic preferiti. Ma ha fatto una scelta molto specifica con quelle pellicole in termini di colori, costumi, regia e riprese per omaggiare le atmosfere dei fumetti. Noi omaggeremo il realismo."

Entrando più nello specifico, il duo ha alluso a una componente molto attuale che potrebbe essere esplorata in riferimento a Peter Parker, quella dei social network.

"Più riusciamo a immergere questi personaggi nella realtà, meglio è per noi, specialmente perché oramai siamo collegati attraverso i social network e internet. Siamo così radicati negli eventi, nelle cose che accadono ogni giorno, che è importante per noi che ciò si rifletta anche al cinema."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/09/captain-...maguire/156731/
Simba88
Captain America: Civil War, i registi svelano come inizia il film

Con Comicbook Anthony e Joe Russo hanno discusso del periodo in cui è ambientato Captain America: Civil War e dell’inizio del film, in cui troveremo Steve Rogers alla guida dei Vendicatori.

Queste le loro parole:

"Ci piace dire che il tempo trascorso tra un film e l’altro è lo stesso trascorso nella storia. Troviamo Cap alla guida dei Vendicatori, sta facendo da mentore a Scarlet Witch all’inizio del film, la vuole pronta nella squadra.

Già da subito li troviamo coinvolti in una missione, Ultron ha avuto un effetto su tutti.

Tratteremo di imperialismo, di questioni dei danni collaterali e di quali diritti abbiano i supereroi per dare la caccia ai cattivi. È un film molto politico, e Cap è impegnato a destreggiarsi in tutto questo sin dall’inizio."


Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2016/01/09/captain-...ia-film/156740/
Simba88
Captain America: Civil War, i registi sull’eredità dell’HYDRA e sul nuovo Spider-Man

Anthony e Joe Russo continuano a toccare una serie di questioni molto interessanti a proposito di Captain America: Civil War.

Rispetto all’HYDRA, fuoco dell’episodio precedente dedicato a Steve Rogers, il primo ha spiegato:

"L’HYDRA non ha più la stessa rilevanza del passato come in Winter Soldier, ma l’eredità dell’HYDRA si avverte. Anche se di per sé è sparita, c’è ancora una propaggine che tormenta la vita dei protagonisti."

L’attesissima new entry del film risponde al nome di Peter Parker. Un primo sguardo al personaggio sarà svelato attraverso la promozione? “No comment” hanno risposto i due.

Quello che hanno potuto svelare è che Spider-Man entrerà in gioco una volta che tutte le carte saranno messe in tavola:

"Spider-Man appare quando i Vendicatori hanno praticamente già scelto da che parte stare. Non ha un interesse politico, ma sviluppa un rapporto molto personale mentre sceglie la sua squadra. Non posso entrare nel dettaglio, ma è qualcosa di molto interessante. Di sicuro uno dei momenti più speciali del film."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/12/captain-...der-man/157064/
WALY DISNEY
Interessante la notizia su Spidey; lascia sperare in una partecipazione non troppo marginale.
Simba88
Captain America: Civil War, Frank Grillo sul desiderio di vendetta di Crossbones

Comicbook ha scambiato quattro chiacchiere con Frank Grillo a proposito di Crossbones in Captain America: Civil War.

Il suo obiettivo – ha spiegato l’attore – è la vendetta:

"In Winter Soldier sono stato messo fuori gioco. Stavo per uccidere Falcon, cosa poi non così difficile. Qualunque cosa provasse Rumlow, in dissidio su quale fazione scegliere, è sparito adesso. L’unico suo obiettivo è di vendicarsi dopo quello che gli è succcesso."

Non è certo se tornerà o meno nei prossimi film, ma Grillo adorerebbe farlo:

"Diversamente da Captain America e dagli altri supereroi che sono essenziali per la storia, non si sa mai con il villain. Firmi per una serie di film e poi se vogliono usarti devi essere disponibile."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/18/captain-...ssbones/157671/
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, le due fazioni in un nuovo poster

Dalle pagine di CBM arriva un nuovo poster di Captain America: Civil War destinato ai cinema.
Potete ammirare una foto – bootleg – direttamente qua sotto.


Click
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, anche Vedova Nera e Black Panther nella serie di action figure Hasbro!

La Hasbro ha annunciato la nuova linea di action figure e set basati su Captain America: Civil War, il cinecomic dei Marvel Studios in uscita a maggio.
Oltre alla presenza di Black Panther, va segnalato anche l’arrivo della prima Titan Hero dedicata a Vedova Nera.

Potete ammirare tutti i prodotti nella galleria qua sotto!


Click

Click
Simba88
Captain America: Civil War, ecco Tom Holland sul Quinjet degli Avengers!

“Mi imbatto in Tom Holland nel posti più folli“.

È il produttore Louis D’Esposito a regalarci quello che potrebbe essere il primo sguardo a Peter Parker in Captain America: Civil War.

È probabile che siano in corso alcuni pick-up per la pellicola dei fratelli Russo e che la produzione abbia deciso di coinvolgere anche il nuovo volto di Spider-Man (che tra l’altro appare messo non troppo bene).

Nella foto in calce vediamo attore e produttore sul set del Quinjet degli Avengers.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/23/captain-...vengers/158267/
Simba88
Captain America: Civil War, le due fazioni in un nuovo poster

Dalle pagine di CBM arriva un nuovo poster di Captain America: Civil War destinato ai cinema.

Potete ammirare una foto – bootleg – direttamente qua sotto.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/20/captain-...-poster/157929/
Simba88
Captain America: Civil War, il ruolo di War Machine sarà “intenso e fondamentale”

Don Cheadle ha parlato con SHH di Captain America: Civil War e nello specifico del suo ruolo, quello di War Machine, alias di James Rupert Rhodes.

“Non so mai cosa c’è in serbo visto che la Marvel tiene le cose ben strette al petto” ha spiegato l’attore in merito al futuro del suo personaggio. “Non so mai in che direzione andrà il personaggio, ma nel prossimo vedrete che quello che succede a Rodey è un po’ più intenso e fondamentale rispetto alle altre storie“.

Già nel primo trailer vediamo Tony sul corpo ferito dell’amico, perciò potrebbe trattarsi di un punto di svolta nella storyline.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/26/captain-...mentale/158555/
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, reazioni molto positive ai test screening?

Sembra che i test screening di Captain America: Civil War stiano dando grandi soddisfazioni ai Marvel Studios.
A rivelarlo è Birth.Movies.Death, che segnala che in questo momento il cast è tornato sul set per alcune riprese aggiuntive (molto comuni per i grandi blockbuster). Non è chiaro quante scene verranno rigirate, ma secondo quanto rivela il sito l’impressione è che non verrà cambiato praticamente nulla, proprio perché i test screening (proiezioni con un pubblico di prova che risponde a questionari) sarebbero andati davvero bene:

Ho parlato con diverse fonti, cinque finora, e sono tutte d’accordo nel sostenere che il pubblico test ha amato il film, quasi quanto The Winter Soldier se non meglio. E quello era il film dei Marvel Studios che era andato meglio di tutti ai test screening.

Devin Faraci aggiunge anche un dettaglio interessante:

Mi dicono poi che il film non risparmia alcun colpo nel terzo atto, e che se i dirigenti dei Marvel Studios erano preoccupati del fatto che il film avesse dei momenti veramente dark, le reazioni del pubblico hanno alleviato di molto i loro timori.

Insomma, ottime notizie, anche se come sempre vi consigliamo di prendere queste informazioni per quello che sono, ovvero rumour, nonostante Faraci sia solitamente piuttosto affidabile…
Simba88
Nuovo artwork internazionale:

veu
Vedova Nera al centro! Uao!
Nell'artwork manca Scarlet Witch...
Simba88
Nuove promo art:






CapitanSparrow89
Simba88
Spot del Super Bowl in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=Bm7sTNugW6M
Simba88
Captain America: Civil War, (SPOILER) morirà alla fine del film?

Da quando la produzione di Captain America: Civil War è ufficialmente partita, le voci circa una morte illustre, peraltro ben conosciuta da parte dei lettori di fumetti Marvel, è cominciata a circolare con insistenza, rafforzata dal fatto che, anni fa, Sebastian Stan ha rivelato di essere vincolato da un contratto che prevede la partecipazione a ben 9 film dell’UCM.

Il decesso in questione è quello dello stesso Captain America.

Per diverso tempo della questione non si è quasi più parlato fino a che, a margine dei reshoot del film effettuati dai fratelli Russo, è emerso che i due avrebbero girato più finali per depistare i fan e i frenetici rumour della stampa.

Secondo Geek.com, il Primo Vendicatore morirà alla fine della pellicola, ucciso da Crossbones (Frank Grillo).

Il sito aggiunge che ci sono due finali materialmente girati da Russo, uno in cui Captain America scompare, nella notte, insieme ai suoi compagni Avengers e un altro in cui viene, appunto, ammazzato da Cossbones.

Come nei fumetti, il suo ruolo verrà ripreso dal Soldato d’Inverno: Geek.com avrebbe ricevuto una soffiata secondo la quale Sebastian Stan avrebbe già effettuato le varie prove con il costume di Cap. Il sito specifica: nei piani dei Marvel Studios lo Steve Rogers di Chris Evans sarebbe del tutto fuori dai giochi in Avengers – Infinity War Pt. 1, che si concentrerà principalmente sullo Spider-Man di Tom Holland e il Bucky di Sebastian Stan, per poi resuscitare Captain America nel gran finale della Parte 2.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/09/captain-...-morira/160445/

Yuhhuuu, so inserire le news con gli spoiler!!!! smartass.gif
Simba88
Nuovo artwork:

Simba88
Captain America: Civil War in copertina su Empire!

Empire Magazine ha dedicato il nuovo numero – quello di aprile – a Captain America: Civil War, il cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo atteso per maggio in Italia.

Nelle prossime ore, come di consueto, verranno diffuse nuove dichiarazioni di cast e produttori oltre a nuove immagini dal film.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/19/captain-...-empire/161774/

Sul profilo Twitter di Empire c'è già una preview:

Simba88
Chris Evans e Kevin Feige parlano delle sfide che affronterà Captain America in Civil War

Chris Evans e Kevin Feige hanno rilasciato alcune nuove dichiarazioni circa Captain America: Civil War, il cinecomic Marvel in uscita il prossimo maggio.

Evans afferma circa il suo personaggio:

"È eccitante vedere un personaggio che è tanto ottimista quanto disinteressato come Steve fare i conti con la delusione, il tradimento, la frustrazione e l’egoismo. Ci saranno eventi e persone nella sua vita che lo metteranno alla prova, costringendolo a rivalutare chi sia e cosa voglia dalla vita. Anche se ci sono un sacco di personaggi, ci si concentrerà particolarmente su Steve e le sfide che dovrà affrontare, specie quelle con Tony Stark."

Feige aggiunge:

"Abbiamo visto le avvisaglie di questo conflitto. Quando riguardi gli altri film vedi che Steve e Tony combattono fianco a fianco, ma hanno delle differenze di fondo. E poi accade qualcosa che li dividerà."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/18/chris-ev...vil-war/161651/
Simba88
Captain America: Civil War, svelato il ruolo di Martin Freeman!

Direttamente da Empire Magazine arriva la conferma del ruolo interpretato da Martin Freeman in Captain America: Civil War, assieme a una nuova foto che trovate in calce.

Come già si vociferava da mesi, la star dello Hobbit e di Sherlock nel cinecomic dei fratelli Russo è stato scelto per vestire i panni di Everett Ross.

Dai fumetti sappiamo che si tratta un agente governativo assegnato a Wakanda. Alla luce di questo, è probabile che Freeman sarà anche nel film dedicato a Pantera Nera.

In Civil War – conferma Empire – lo troveremo nelle fila del Joint Counter Terrorist Centre.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/22/captain-...freeman/162042/
Simba88
Captain America: Civil War, Pepper Potts ci sarà, i fratelli Russo parlano del “controverso” finale

In relazione all’ultimo numero di Empire, continuano ad arrivare dichiarazioni e conferme su Captain America: Civil War, cinecomic Marvel in uscita nelle nostre sale a maggio.

In primo luogo il magazine ha confermato che Gwyneth Paltrow ha partecipato alle riprese del film, e di conseguenza possiamo dedurre che Pepper Potts apparirà nella pellicola.

I fratelli Russo hanno invece parlato dell’enorme impatto che il cinecomic avrà sui futuri film dell’Universo Cinematografico Marvel e del “controverso” finale di Civil War:

“Le conseguenze di Civil War avranno un impatto ancora più significativo [di The Winter Soldier]”. Ha dichiarato Joe Russo, “In Civil War abbiamo modificato la psicologia dell’UCM, e si tratta di un cambiamento estremo. The Winter Soldier è un thriller politico, questo è un thriller psicologico”. Anthony ha concluso affermando che il “finale sarà molto drammatico e che probabilmente farà molto discutere il pubblico”.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/22/captain-...-finale/162074/
Simba88
Captain America: Civil War, un dettaglio su Spider-Man e notizie su Bucky

Da Empire Magazine arrivano nuove informazioni sul ruolo di Spider-Man e di Bucky in Captain America: Civil War.

Per quanto riguarda l’arrampicamuri, la rivista sostiene che non comparirà prima che gli eroi prendano posizione nelle due fazioni. Sarà solo allora che Peter Parker “stringerà un rapporto con un personaggio in particolare“.

La sensazione, come già si vociferava, è che si tratti proprio di Tony Stark.

Quanto a Bucky, ecco le parole del regista Joe Russo:

"Lui e Steve hanno un legame fraterno molto intenso, specialmente perché Bucky era tutto quello che Steve aveva crescendo. Bucky era il suo protettore, poi tutto è cambiato quando Steve è diventato Captain America, e adesso è di nuovo cambiato. La storia di Cap e Bucky è una storia d’amore, i fratelli non si possono separare. Steve può comprendere i crimini di Bucky, ma gli altri senza un legame emotivo con lui gli puntano il dito contro. Noi neanche sappiamo se è un eroe o un cattivo. La gente continuerà a chiederselo anche una volta uscita dalla sala."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/23/captain-...e-bucky/162210/
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, uno sguardo al nuovo costume di Ant-Man

Abbiamo avuto modo di vedere Ant-Man nello spot del Super Bowl di Captain America: Civil War. Ora, grazie a toyark.com possiamo dare uno sguardo più approfondito al nuovo costume del supereroe interpretato da Paul Rudd grazie ad una action figure.
Potete vedere l’immagine promozionale dell’oggetto qui di seguito:


veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, Anthony Mackie chiarisce sulla presenza di un personaggio

Qualche giorno fa Anthony Mackie si era lasciato scivolare che in Captain America: Civil War vedremo, a dispetto di quanto detto in passato, anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk.
L’attore aveva spiegato che stare sul set del cinecomic dei fratelli Russo era stata un’esperienza formidabile soprattutto alla luce dei talenti coinvolti, tra cui Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johannson e… Mark Ruffalo.

In occasione di un’ospitata da Seth Meyer l’interprete di Falcon ha fatto dietrfront spiegando di esser stato frainteso:

Stavo soltanto cercando di prestare rispetto ai miei colleghi. Stavo dicendo che i film Marvel sono fantastici perché hanno grandi attori: come Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr. e la gente ha frainteso pensando che mi riferissi a Civil War.


Video
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, Iron Man contro Cap nel nuovo artwork

A seguire potete ammirare un nuovo banner internazionale di Captain America: Civil War. Si tratta, in realtà, della versione estesa dell’artwork comparso in prima pagina nell’ultimo numero di Empire Magazine.



veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, nove immagini inedite e un nuovo concept art!

La Marvel ha diffuso in rete nove immagini ufficiali inedite di Captain America: Civil War, il nuovo cinecomic in uscita il prossimo maggio nei cinema.
Potete vederlo qua sotto seguito da un concept art:






















veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, “l’ultima mezz’ora del film è brutale, sia fisicamente che emotivamente”

Birth.Movies.Death (via CBM) ha pubblicato alcuni commenti – positivi e non spoilerosi – di alcuni non meglio identificati spettatori che hanno avuto la possiblità di partecipare a uno screening di Captain America: Civil War.
Ecco quanto riportato:

Non è The Avengers 2.5 quanto Captain America 3, si focalizza davvero su Steve e Bucky. Mi hanno detto che Spider-Man è grandioso e che il film non perde tempo a raccontare di nuovo le sue origini. Tutti noi le sappiamo e il film va avati con questo presupposto. Mi riferiscono che anche Black Panther è fenomenale e che Chadwick Boseman è una notevole aggiunta al MCU.

Il film riprende le fila di Avengers: Age of Ultron in maniera sorprendente e umana e ci fa percepire il costo di quanto accaduto in Sokovia. E mi hanno detto che l’ultima mezz’ora del film è brutale, sia fisicamente che emotivamente. Una persona mi ha detto che l’ultimo atto pare quasi un horror dal forte sapore emozionale perché dà a Steve e Tony delle solide basi per le loro ragioni e perché fa sentire in maniera profonda i motivi della loro separazione.
veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, Scarlet Witch e il Team Cap nei nuovo concept



Più in basso potete ammirare alcuni concept art inediti (via CBM) di Captain America: Civil War.
Tre sono dedicati a Scarlet Witch, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen, uno al #TeamCap.








veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, un nuovo sguardo a Giant Man dai set LEGO

Sono stati svelati i set LEGO ispirati a Captain America: Civil War, il nuovo cinecomic targato Marvel in uscita a maggio nello stivale.
Grazie alla galleria fotografica qua sotto è possibile dare un nuovo sguardo a Giant Man, per lo meno in versione minifigure…








































veu
Da Badtaste:

Captain America: Civil War, ecco la descrizione di una scena con Cap, Black Panther e War Machine

In occasione dell’annuale riunione degli azionisti della Disney, Bob Iger ha mostrato una nuova clip in esclusiva di Captain America: Civil War, cinecomic Marvel in uscita nelle sale a maggio.
In rete è poi apparsa la descrizione di tale segmento, che, secondo quanto trapelato, coinvolge personaggi come Cap (Chris Evans), Black Panther (Chadwick Boseman), Bucky Barnes (Sebastian Stan), War Machine (Don Cheadle) e Falcon (Anthony Mackie).

La clip inizia con un inseguimento automobilistico tra una moto e un SUV Audi nero. I supereroi si inseguono attraverso un tunnel, in seguito avvolto da esplosioni generate dalla schermaglia.

Emersi dal traforo, i personaggi vengono sorpresi da War Machine che cerca in tutti i modi di arrestare Cap: “Rimanete a terra”, esclama, “Congratulazioni Cap, sei un criminale”.

In conclusione Black Panther mette a nudo i suoi artigli per strappare la maschera al supereroe bloccato e svelare la sua identità.
Simba88
Character poster:









Potete vedere tutti gli altri (in originale e in italiano)su questa pagina di Badtaste.it:
http://www.badtaste.it/galleria/banner-e-l...ivil-war/151715
Simba88
Captain America: Civil War sarà un thriller psicologico, svelata la durata del film?

I Marvel Studios non hanno ancora ufficializzato la durata di Captain America: Civil War, tuttavia il film dovrebbe essere pronto ormai da qualche tempo, e oggi CBM segnala che una catena cinematografica ha diffuso l’informazione. Secondo il sito, l’atteso blockbuster durerà 146 minuti, ovvero 2 ore e 26 minuti, tre minuti più del più lungo film dei Marvel Studios, Avengers: Age of Ultron.

Nel frattempo ieri è caduto l’embargo e sono state pubblicate le prime set visit, delle quali oggi vi riporteremo alcuni estratti.

Parlando a ComingSoon.net, i Fratelli Russo hanno definito il film un thriller psicologico, svelando le loro ispirazioni:

Anthony: “In generale, solo come incorniciatura, abbiamo sempre pensato a Winter Soldier come a un thriller politico. Pensiamo a Civil War, invece, più come a un thriller psicologico. È collegato a quello che abbiamo fatto con Winter Soldier, ma si evolve in un thriller più delicato e complicato, incentrato sui personaggi. Ancora, penso che sia basato sul fatto che i nostri protagonisti si scontrano l’uno contro l’altro.”

Joe: “Il film a cui ci riferiamo in continuazione quando pensiamo a Civil War è Se7en, stranamente. Ci piace lo scontro tra generi, quindi troviamo qualcosa di davvero idiosincratico rispetto al genere supereroistico e lo fondiamo con esso, in modo da creare qualcosa di fresco e diverso. Se7en, Fargo… non vogliamo fare un confronto qualitativo, parliamo di influenze. Il Padrino… perché ha tantissimi personaggi con storie molto intricate! Ogni personaggio ha una sua storia e una sua evoluzione. Brian De Palma, invece, è un punto in comune tra Winter Soldier e Civil War, perché è bravissimo nella tensione e negli spazi vuoti.”


Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2016/03/08/captain-...-durata/163660/
Simba88
Captain America: Civil War, team Cap e team Iron Man parlano del film!

Ieri pomeriggio è caduto l’embargo sulle set visit di Captain America: Civil War. Nei vari articoli pubblicati online sono state riportate numerose dichiarazioni dei due team – che abbiamo visto nel dettaglio ieri grazie ai character poster. Abbiamo raccolto e tradotto alcune di queste dichiarazioni, ve le proponiamo qui sotto!

TEAM CAP
•Chris Evans: “Adoro quando Captain America si trova in conflitto. In questo film deve lottare per mantenere intatto il suo senso della famiglia, qualsiasi esso sia. […] È noioso quando un buono sa di essere buono. È tutto molto più dinamico quando un buono non è sicuro di quale sia la mossa ‘buona’ da fare, e deve discutere di un altro punto di vista con qualcuno a lui molto vicino. […] Nessuno si sta sbagliando, nessuno promuove il male. Nessuno è il cattivo. Abbiamo modi diversi di essere buoni, e questo può complicare le cose. […] I nuovi membri degli Avengers stanno facendo strada. Penso che non sia un segreto che il mondo che li circonda si aspetta che si prendano maggiori responsabilità per le loro azioni. I Vendicatori hanno agito in maniera indipendente, ignorando qualsiasi restrizione governativa, il che ha reso senza dubbio nervose parecchie persone. Non penso di svelare nulla se dico che ciò che accade è che alcuni governi iniziano a pretendere dei cambiamenti.”
•Anthony Mackie: “Falcon rispetta e ammmira Cap, perché si è guadagnato la sua carica sul campo, anziché rimanere in un ufficio a dettare ordini. […] Il mio personaggio è l’arma segreta di questo film, nel senso che vengo utilizzato strategicamente per porre le domande che porrebbe il pubblico…”
•Jeremy Renner: “Occhio di Falco sta dalla parte di Cap semplicemente perché è il primo che ha telefonato. Finiamo questo lavoro in modo che possa tornare a casa dalla mia famiglia!”
•Elizabeth Olsen: “Scarlet Witch sta cercando di trovare il suo posto… e una famiglia. Non ha una famiglia, non ha una casa… e alla fine si crea una famiglia surrogata con gli Avengers, decidendo di far parte del team. Penso che abbia molto a che fare con il personaggio di Jeremy Renner… il suo atteggiamento nei suoi confronti, il discorso che le fa alla fine del film. In Civil War lei ha iniziato una nuova vita, ma sta ancora cercando di capire quali sono le sue abilità e se usandole fa del bene o del male. Cambia punto di vista diverse volte in questo film.”
•Sebastian Stan: “Cap è l’unica possibilità di sopravvivenza di Winter Soldier. Non è che siano tutti super-amici prima di andare in guerra. Ci sono ancora tensioni. […] Troviamo Bucky nello stesso punto dove stava nella scena post-titoli di coda alla fine di Winter Soldier. È molto in difficoltà, cerca di capire cosa è stata la sua vita finora e cosa ha passato. Penso che il punto in comune tra lui e Cap sia proprio questo: sono uomini fuori dal tempo, lottano per abbracciare questa nuova vita.”

TEAM IRON MAN
•Robert Downey Jr.: “La gente è in grado di processare le cose molto più lentamente di quello che crede, siamo piuttosto semplici e tonti. Tony Stark invece è molto veloce, così veloce che sta per superare se stess. A volte mi sembra uno di quei vecchi che vanno in giro per il quartiere a dire ‘ragazzi, le cose non devono per forza andare in questa maniera’.”
•Don Cheadle: “James Rhodes / War Machine / Iron Patriot non può fare nulla che violi il suo giuramento, ma allo stesso tempo in questo film si trova a dover affrontare cose completamente inedite.”
•Paul Bettany: “Più sei forte, più rappresenti una sfida. Qualcosa deve emergere e riempire quel vuoto.”
•Scarlett Johansson: “Anche se Vedova Nera vuole bene a Cap, non può non essere d’accordo con il punto di vista di Stark. Che si combatta e si finisca per perdere, o si riesca a far funzionare le cose. I regimi vanno e vengono, questa volta dobbiamo dare pacche sulle spalle, stringere mani e fare i bravi.”
•Chadwick Boseman: “Anche se vedrete Pantera Nera stare dalla parte di Iron Man, in realtà non sta da nessuna parte. Non riconosce Iron Man come leader di un team, non è fatto così. Posso dire però che questo vale per altri personaggi. Comunicare significa riuscire a vedere il punto di vista dell’altra persona. Pantera Nera vede il punto di vista di Captain America – e non so se Tony riesca a farlo.”

Ecco anche due nuove immagini del film:





Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2016/03/08/captain-...parlano/163689/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.