Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Captain America: Civil War, Spider-Man avrà molto più di un cameo?

Arriva un nuovo rumor riguardante Captain America: Civil War ed è piuttosto interessante. Stando all'autorevole Birth.Movies.Death di Devin Faraci, Spider-Man avrà ben più di un cameo all'interno del film in arrivo a maggio 2016.

Secondo il sito, Spider-Man sarà coinvolto in almeno una battaglia della pellicola che soddisferà non poco i fan in quanto sarà "qualcosa di mai visto sul grande schermo". Faraci spiega che Tom Holland è stato fisicamente sul set solo pochi giorni mentre i restanti sono stati i vari stuntmen a vestire i panni dell'Uomo Ragno; Holland aggiungerà la sua voce in queste scene solo in post-produzione. Come fa notare lo scooper, "se devi mostrare Spider-Man senza maschera hai bisogno di Holland, ma se è totalmente in costume puoi farlo interpretare a chiunque". Il sito chiarisce: "Spider-Man senza maschera, ovvero Peter Parker - o meglio Tom Holland - avrà un cameo nel film e lo vedremo soltanto in poche scene, ma Spider-Man con la maschera sarà in più di qualche sequenza".

BMD/EE

http://birthmoviesdeath.com/2015/08/03/pet...civil-war-cameo
Uncino
Marvel’s Captain America: Civil War Prelude – Annunciati scrittore e disegnatore

Anche per Captain America: Civil War verrà realizzato un prequel a fumetti intitolato Marvel’s Captain America: Civil War Prelude, una miniserie di quattro numeri. La scrittura è stata affidata a Will Corona Pilgrim mentre Szymon Krudanski si occuperà dei disegni.



Leggendo la sinossi, più che un prequel questo titolo sembra essere l’adattamento a fumetti di altri due cinecomic Marvel: Iron Man 3 e Captain America: The Winter Soldier:

“Percorrete la strada per Captain America: Civil War con gli adattamenti ufficiali di due pellicole di gran successo: Iron Man 3 e Captain America: Winter Soldier! Quando il Mandarino colpisce gli Stati Uniti con una serie di letali attacchi terroristici, Iron Man deve agire! Ma Tony Stark riesce a gestire la pressione quando deve affrontare i suoi demoni? E quando Captain America incontra un assassino di nome Winter Soldier, unisce le forze con Vedova Nera e Falcon per scoprire una radicata cospirazione nei loro stessi ranghi! E’ uno scontro spia contro spia mentre il destino del paese è in bilico!”

I due autori scriveranno anche un secondo prequel a fumetti intitolato Marvel’s Captain America: Civil War Prelude Infinite Comic, probabilmente l’effettivo preludio agli eventi di Civil War

BC/SW

http://www.bleedingcool.com/2015/08/03/mar...ymon-krudanski/
Simba88
Possiedo quasi tutti i fumetti tie-in dei film e da Avengers in poi hanno sempre realizzato la versione a fumetti nel tie-in del sequel, perciò sembra naturale che questo volume comprenderà le versioni a fumetti di Iron Man 3 (dato che non ci sarà un 4° film) e di The Winter Soldier.
Uncino
Nuove immagini dal set

Sono online delle nuove foto dal set di Captain America: Civil War, nuovo cinecomic dei Marvel Studios, che mostrano Sebastian Stan nei panni di Bucky







Per vedere tutte le foto, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123664
Uncino
Captain America: Civil War, chi morirà nel film?

Heroic Hollywood lancia un nuovo rumor riguardante Captain America: Civil War.

Attenzione spoiler!

Secondo il sito, nella pellicola vedremo la morte di T'Chaka, padre di T'Challa/Pantera Nera. Il sito non svela come morirà e, in caso, se qualcuno lo ucciderà; vi terremo aggiornati a riguardo.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/8/6...erica-civil-war
Uncino
Captain America: Civil War, svelate le fazioni del film?

Chi sarà 'con chi'? Chi sceglierà di stare dalla parte di Captain America? E chi dalla parte di Iron Man? Heroic Hollywood sembra svelare le due fazioni che vedremo in Captain America: Civil War.

Attenzione spoiler!

Il team Captain America sarà formato da:

Captain America
Occhio di falco
Falcon
Scarlet Witch
Ant-Man
Soldato d'Inverno


Il team Iron Man sarà formato da:

Iron Man
Spider-Man
Vedova Nera
Visione
War Machine

Come detto in precedenza, invece, Pantera Nera sarà 'neutrale'.


HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/8/7...il-war-revealed
Uncino
Spider-Man: nuovi dettagli sul costume in Captain America Civil War

Ci sono un sacco di notizie contrastanti sull’aspetto che Spider-Man avrà in Captain America Civil War.

La tuta di Spider-Man è stata mostrata in un homemade artwork come rossa e nera – un look un po’ diverso da quello del fumetto.

Ma in realtà, si dice che la tuta sarà una “versione Avengers-friendly del tradizionale costume di Spider”.

“Il blu è un colore più scuro, non diversamente da quello che abbiamo visto in The Amazing Spider-Man. C’è una versione della tuta di Spider-Man là fuori che è assolutamente blu e rossa con reti nere”.

Questi nuovi dettagli sono molto interessanti, ma sollevano anche un sacco di nuove domande, in particolare per quanto riguarda il numero di abiti di Spider-Man che andremo a vedere in Captain America Civil War.

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123769
Uncino
Captain America Civil War: Chris Evans sul set a Berlino

Dopo Sebastian Stan, anche Chris Evans è stato avvistato e paparazzato sul set di Captain America Civil War a Berlino. L’attore riprenderà per la terza volta in un film a lui dedicato il ruolo di Cap, ma questa volta dovrà scontrarsi con un nemico inaspettato. Di seguito le immagini di Evans sul set:





Per altre foto, cliccate sul link fonte.

DM/CF

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ium-Berlin.html
Uncino
Nuove foto dal set







Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo parla brevemente del film

Durante una nuova intervista, l'attore Frank Grillo è tornato a parlare di Captain America: Civil War, dove tornerà ad interpretare il personaggio di Brock Rumlow alias Crossbones.
"Ci sarà molta roba 'fisica'" conferma Grillo "E lo dico senza poter aggiungere troppo. E' un film enorme, ci sono tanti personaggi. Non vedo l'ora di vederlo montato". "Le cicatrici di Brock non sono guarite. Sono davvero pessime" stuzzica l'attore "Il suo elmetto verrà tolto ad un certo punto e il pubblico potrà vederle".

/Film/EE

http://www.slashfilm.com/the-raid-remake/
Uncino
Spider-Man: ancora nuovi possibili dettagli sul costume del supereroe!

Se parliamo del nuovo Spider-Man, si parla quasi sempre e solo del costume. Come sarà? Sono girati molti rumor a riguardo nelle scorse settimane ma ora Heroic Hollywood sembra chiarire la situazione, una volta per tutte.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, Spider-Man indosserà DUE costumi in Captain America: Civil War. Il primo sarà l'ormai confermata versione 'fatta in casa'; verso il finale, invece, Tony Stark fabbricherà per lui la versione classica rossa e blu

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/8/1...erica-civil-war
Uncino
Primo sguardo a Tom Holland come Spider-Man?

Tutti pronti?…

Adesso la domanda è: fake o realtà? L’immagine che vedete qui sotto potrebbe essere sia il primissimo sguardo all’enfant prodige Tom Holland nei panni del nuovo Spider-Man, sia una manipolazione molto convincente, sia un costume di prova qui indossato da una controfigura.

Apparentemente, lo screen con l’Arrampicamuri è tratto da un primo footage di Captain America: Civil War mostrato al D23 lo scorso Sabato, ma ancora non abbiamo conferme né è stata verificata l’attendibilità della fonte, eppure il look è simile a quello descritto da un recentissimo rumor e da un artwork… Inoltre, sullo sfondo sembra intravedersi Iron Man!

Update: Umberto Gonzalez, il giornalista più sul pezzo nell'ambito dei cinecomic, direttore di Heroic Hollywood, sostiene sia un frame proveniente da un film spagnolo. Per adesso, comunque, attendiamo smentite ufficiali



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=123825
Uncino
Nuove immagini dal set











Per altre foto, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123807
Uncino
D23 – In arrivo footage di Civil War, Star Wars e La Bella e la Bestia?

Manca ormai poco al D23 (14-16 agosto), la convention della Disney che si tiene ogni due anni ad Anaheim. Dei 260 eventi programmati tra panel, presentazioni, concerti, dimostrazioni, incontri e sneak peak, c’è un panel che ha riscosso molto interesse, il ‘Worlds, Galaxies, and Universes: Live Action at The Walt Disney Studios‘ che si terrà il 15 agosto dalle 10.30 alle 12.30 del mattino.

Da quanto è stato trapelato finora sappiamo che verrà mostrato agli spettatori della D23 il girato di Captain America: Civil War. Sulla scheda dell’evento vengono citati anche Alice Through the Looking Glass, Il libro della giungla e Guerre Stellari.

Secondo quanto scoperto da El Mayimbe vedremo, verrà presentato non per forza in questo ordine:



La Bella e la Bestia ancora in fase di riprese





Star Wars: Il risveglio della Forza. Il prossimo trailer è previsto per settembre.





Qualche titolo era già stato confermato, sorprende la presenza di Star Wars Anthology: Rogue One a dire il vero, considerando che stanno girando da meno di 2 settimane.



El Mayimbe usa doverosamente la parola ‘potrebbero’ e aggiunge che i titoli da lui citati potrebbero cambiare da qui a sabato.



Ma Eric Vespe di AICN, aggiunge che un altro titolo che non appartiene alla Lucasfilm, verrà presentato.

A differenza del Comic-Con di San Diego sembra che questa volta non ci sarà il pericolo di video bootleg in rete visto che:

“I telefoni cellulari, macchine fotografiche, e tutti i dispositivi di registrazione saranno controllati per questa presentazione”.

DanFilm/elmayimbe/D23/SW

https://twitter.com/DanFilm/status/630842848254898177

https://twitter.com/elmayimbe/

http://schedule.d23expo.com/event/328209577
Uncino
Captain America: Civil War, svelato che…

Umberto Gonzalez, il giornalista più sul pezzo nell’ambito dei cinecomic, direttore di Heroic Hollywood, ha annunciato sul suo profilo Twitter uno scoop incredibile relativo a Captain America: Civil War.

Una bomba, a quanto pare!

Attenzione Spoiler!

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale della Marvel, ecco cosa dobbiamo aspettarci da Captain America: Civil War: «Dopo un altro incidente internazionale che coinvolge gli Avengers, le pressioni politiche portano all’ennesimo effetto collaterale: installare un sistema per rispondere delle proprie responsabilità e un corpo del governo che si occupi di creare una lista dei servizi della squadra. Il nuovo status quo porta gli Avengers a difendere il mondo da una nuova e temibile minaccia».

In una scena di Ant-Man, un passeggero di un aereo sta leggendo un giornale con il titolo «Chi dobbiamo incolpare per Sokovia?». È un chiaro riferimento a Avengers: Age Of Ultron e di conseguenza a Captain America: Civil War.

Nella seconda scena post-credit di Ant-Man, Captain America, parlando con Falcon, afferma che Iron Man probabilmente non potrà aiutarli con Bucky per via del loro “accordo”.

Nel fumetto, ad avviare la guerra civile, è l’ennesima distruzione da parte dei New Warriors per abbattere il super-cattivo di turno!

Il rumor di cui parla Heroic Hollywood si riferisce, secondo fonti attendibili, all’incidente internazionale del film che coinvolge i Vendicatori e si traduce in un danno collaterale per Capitan America e Scarlet Witch che stanno cercando di arrivare a Crossbones. L’unico problema è che Crossbones indossa un giubbotto carico di esplosivo. Al fine di proteggere i civili, gli ordini sono quelli di portare Crossbones il più lontano possibile dalla terra. Lo fanno e purtroppo non sono in grado di contenere l’esplosione che avviene in prossimità di un edificio abitato, provocando morte e distruzione.

E quindi BOOM! Letteralmente e figurativamente. Da lì ha inizio la Civil War.

HH/BM

http://heroichollywood.com/home-1/2015/8/1...erica-civil-war
Uncino
Captain America: Civil War, un primo sguardo al costume di Pantera Nera

Le riprese di Captain America: Civil War si stanno svolgendo in questo momento a Berlino. Tra i tanti scatti rubati dal set ce ne sono alcuni che mostrano Pantera Nera, Il Soldato d’Inverno e Captain America in azione sulla fiancata di un palazzo.

Coloro che vediamo in azione sono le controfigure di Chris Evans, Sebastian Stan e Chadwick Boseman, ma tali scatti offrono un primo sguardo al costume di Pantera Nera, supereroe interpretato da Boseman.











Per vedere altre immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123929
Uncino
Nuove foto dal set













Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123982
Uncino
D23 – Captain America: Civil War, la descrizione del primo trailer!

A seguire potete leggere una descrizione delle scene di Captain America: Civil War durante il panel Marvel alla D23Expo riassunta in alcuni punti.

Vedova Nera, Captain America e Falcon sono in un mercato e si guardano intorno alla ricerca di qualcosa (si tratta della scena girata ad Atlanta a inizio riprese).
Falcon ha un “piccolo aiuto”: si tratta di un drone che lui chiama Red Wing. Il drone controlla un camion, stanno chiaramente cercando di rintracciare qualcuno. Captain America all’improvviso grida: “Muovetevi ORA“.
Inizia uno scontro tra Cap e Crossbones. Falcon cade a terra. Lo scontro è molto violento, sentiamo Crossbones dire: “Questo è per avermi fatto crollare un edificio sulla testa“. Poi aggiunge, riferendosi al Soldato d’Inverno: “Sai, si ricorda di te. Il tuo amico, il tuo Bucky“.
Si sente poi parlare il Generale Ross (William Hurt) che si rivolge ai Vendicatori: “Il mondo è in grande debito con voi – moltissime persone vi vedono come eroi, altre preferiscono la parola vigilanti. La gente ha paura”.
Bucky è in una specie di capanno, è messo molto male. Guarda verso Cap e sembra ricordarsi da lui. Si capisce che sarà dalla sua parte.
Scena di un funerale: Visione indossa un completo nero, Tony osserva Cap.
Cap parla con Tony: “In questo lavoro cerchi di salvare tutte le persone che puoi, ma a volte non puoi salvare tutti“. Tony ribatte: “A volte vorrei tanto darti un pugno su quei denti perfetti“
Il Generale Ross dice: “Per adesso non è successo nulla a cui non si possa rimediare“.
Cap: “So che non siamo perfetti, ma le nostre sono le mani più sicure in cui confidare“. Tony ribatte: “Senza dei limiti non siamo migliori dei cattivi“.
Vedova Nera combatte contro Occhio di Falco. “Siamo ancora amici, vero?” – “Dipende da quanto forte mi colpisci“.
War Machine combatte dalla parte di Iron Man.
Falcon apre un garage e nell’auto al suo interno c’è Scott Lang che sonnecchia.
Scott Lang incontra Steve Rogers, gli stringe la mano ed è in totale imbarazzo. “So che conoscete un sacco di gente super, quindi pensa per aver graziato me… ehm…grazie per aver pensato a me!“. Poi si rivolge a Vedova Nera: “Conosco anche te…sei grande!“.
Primo sguardo a Pantera Nera e ai suoi artigli. Il suo aspetto è migliore rispetto agli scatti rubati dal set. Purtroppo niente Spidey, ma una piccolissima occhiata al personaggio di Martin Freeman.

BT

http://www.badtaste.it/2015/08/15/d23-capt...trailer/139195/
Uncino
Nuovo logo

Uncino
D23 video del panel di Captain America Civil War e Doctor Strange



Uncino
Captain America: Civil War sarà «una disputa familiare» secondo Chris Evans e Anthony Mackie

Sabato, al D23 di Anaheim, è stato presentato un primissimo footage di Captain America: Civil War. Erano presenti Kevin Feige e le due star Chris Evans (Cap) e Anthony Mackie (Falcon).

I due attori, parlando in seguito con la stampa, hanno definito il film una battaglia “tra parenti”: «Una battaglia combattuta con i guanti, perché è più che altro una disputa familiare», ha precisato Mackie. «Ed è questo ad essere fantastico del film e dei personaggi e di come lavorano insieme. Si tratta di una sorta di rivalità parentale. La ragione per cui le persone si affezionano ed empatizzano con queste figure è perché ci si rivedono: a tutti capita di discutere con familiari o amici».

Evans è d’accordo: «Ben detto. Mi sembra che si litighi di più con le persone che si amano, perché ci importa di loro. Non le possiamo lasciare, dobbiamo far sì che le cose funzionano. Non puoi tagliarle via dalla tua vita».

Insomma, la ‘civil war’ sarà tutta tarallucci e vino? Eppure, nel trailer si vedono Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) combattere, e quando lei chiede «Siamo ancora amici?», lui risponde «Dipende da quanto duro mi colpisci». Insomma, la tensione sembra comunque non mancare. Speriamo che il cinecomic ci regali anche uno scavo sulle motivazioni etiche dei supereroi (come anticipato dal footage), oltre che del sano bromance (tra Cap e il Soldato d’Inverno, come Evans conferma).

Collider/BM

http://collider.com/captain-america-3-civi...=collidersocial
Uncino
Captain America Civil War: la relazione tra Bucky, Sam e Steve

Chris Evans e Anthony Mackie hanno raccontato dell’evoluzione dei loro personaggi in merito anche al rapporto con Bucky, il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), che nel film apparirà ancora in lotta con il lavaggio del cervello subìto dall’Hydra.

“La relazione tra i tre personaggi è più come un legame d’amicizia allargato – ha dichiarato l’attore che interpreta Falcon – Il mio rispetto per Cap mi aiuta a volerlo aiutare a ritrovare Bucky perché so quanto voglia dire per lui, sapere da dove viene e tutto ciò che ha attraversato fino a questo punto. È più un rapporto fondato su fiducia e rispetto che su tre amici che vanno in giro a fare baldoria”.

Le dichiarazioni di Evans sono invece relative all’amicizia che c’è tra Steve e Sam, gli alter ego non-supereroistici dei personaggi. “C’è una bella relazione tra questi due personaggi, fanno davvero un ottimo lavoro insieme – continuando sul fatto che Captain America Civil War possa sembrare di più un film degli Avengers, Evans ha dichiarato – Non so se sembra più un film di Avengers visto che bisogna equilibrare un sacco di storyline, ma si è fatto davvero un ottimo lavoro a bilanciare tutti gli archi narrativi di cui ognuno aveva bisogno”.





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=124066
Uncino
Captain America: Civil War, Tom Holland ufficialmente nel cast

Al D23, Tom Holland è stato ufficialmente inserito dalla Marvel e dalla Disney nel cast di Captain America: Civil War. Inoltre l'attore è stato avvistato in Germania, proprio nei pressi del set del film, come testimoniano alcune foto; in un'intervista, inoltre, il giovane ha chiarito che non può ancora parlare liberamente di nulla al momento.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=124102
Uncino
Captain America: Civil War – Falcon e il Soldato d’Inverno in una foto

Come già svelato da alcune anticipazioni e come mostrato nel primo trailer proiettato al D23, Bucky (Sebastian Stan) passerà dalla parte di Steve Rogers in Captain America: Civil War.

In una nuova foto dal set tedesco (questa dovrebbe essere l’ultima settimana di riprese in Germania) vediamo infatti il Soldato d’Inverno correre accanto a Falcon (Anthony Mackie), che ovviamente sarà nella squadra di Cap.


Attenzione spoiler!

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=124129
Uncino
Captain America: Civil War, ulteriori dettagli sulla presenza di Spider-Man

Quanto sarà presente Spider-Man in Captain America: Civil War? Non lo sappiamo con certezza ma una cosa è sicura: stando ad una nuova foto dal set, vedremo almeno la camera di Peter Parker!



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=124146
Uncino
Captain America Civil War: per Chris Evans Iron Man non deve essere…

Mentre le riprese di Captain America Civil War, sono tutt’ora in corso in Germania, oggi arriva da Yahoo un’interessane intervista a Chris Evans e Anthony Mackie nel quale si parla a tutto campo del film, di Iron Man e di Black Panther e prima di sfociare in un simpatico show demenziale Evans ha rivelato che secondo lui:

“Iron Man non deve essere necessariamente il cattivo di turno, come vediamo nel fumetto” .. pare infatti che la Marvel voglia apportare differenze sostanziali sul tono della storia per poi lanciare in maniera indolore la Fase 3.

Gli attori hanno anche riso e scherzato sulle apparizioni del cast principale.

Per vedere il video dell'intervista cliccate sul link sottostante:

http://https//www.yahoo.com/movies/captain...7178566437.html

Yahoo/CF

http://https//www.yahoo.com/movies/captain...7178566437.html
Uncino
Captain America: Civil War, ancora foto dal set del film Marvel Studios









CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=124240
Uncino
Nuove foto con Ant-Man, War Machine, Captain America e Iron Man







Uncino
Captain America: Civil War, le riprese sono terminate ufficialmente

È ufficiale: dopo le foto di questa mattina provenienti dalla Germania, si è conclusa la produzione di Captain America: Civil War. Le riprese sono terminate dopo cinque mesi di lavorazione, e ora il film dei Fratelli Russo entra in post-produzione.

A dare la notizia il produttore e co-presidente dei Marvel Studios Louis D’Esposito, come potete vedere qui sotto:



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=124283

Le riprese si sono svolte agli studi Pinewood di Atlanta oltre che a Berlino e Puerto Rico.
Uncino
Captain America: Civil War, il cast al party per la fine delle riprese.

Una settimana dopo la presentazione al D23 del primo trailer di Captain America: Civil War, e le ultime indiscrezioni di Chris Evans e Anthony Mackie, le riprese del cinecomic diretto dai fratelli Russo sono ufficialmente terminate (lo ha annunciato il co-presidente dei Marvel Studios sabato mattina), e parte del cast ha festeggiato al ristorante Imperrii, a Leipzig – in Germania, dove sono state girate le ultime scene.

Nelle foto sotto, pubblicate sull’account Facebook di Imperrii, si vedono Evans (Capitan America), Mackie (Falcon), Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno) e Chadwick Boseman (Black Panther), mentre Scarlett Johansson (Vedova Nera) non compare ma era presente.







FB/BM

https://www.facebook.com/imperii.de/posts/899909690083389
Uncino
Captain America: Civil War, Jeremy Renner conferma in che team sarà

L'attore Jeremy Renner ha confermato in quale team si schiererà durante gli eventi narrati nell'attesissimo Captain America: Civil War, in arrivo a maggio 2016.

Attenzione spoiler!

Come rumoreggiato, Occhio di falco sarà nel team di Captain America: "Non so, mi hanno scritto in quel team e per me ha senso" ha spiegato.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/08/23/jeremy-ren...rica-civil-war/
Uncino
Captain America: Civil War, nuove conferme nel cast?

Anche se le riprese sono terminate, Heroic Hollywood riporta un nuovo interessante rumor - o meglio ne conferma uno trapelato online qualche mese fa - su Captain America: Civil War.

Attenzione spoiler!

Il sito, citando delle fonti vicine alla produzione, sembra aver confermato il report di The Hollywood Reporter: Marisa Tomei ha effettivamente girato, in gran segreto, alcune sequenze di Civil War nei panni della zia May. Ovviamente attendiamo conferme o eventuali smentite.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/8/2...erica-civil-war
Uncino
Captain America: Civil War, svelato uno dei combattimenti del film?

Heroic Hollywood riporta un nuovo rumor su Captain America: Civil War. Precisiamo: è tutt'altro che confermato! Potete leggerlo dopo il salto.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, uno dei combattimenti che vedremo nel film sarà Iron Man contro Captain America e il Soldato d'Inverno. Se i fan pensano che l'eroe in armatura sia spacciato, si sbagliano: Heroic Hollywood spiega che nella pellicola Tony indosserà l'armatura Bleeding Edge, il che lo renderà un avversario difficile da battere.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/8/2...civil-war-fight
Uncino
Captain America: Civil War, dei concept art confermano i team

Comicbookmovie.com ha pubblicato alcuni concept art esclusivi da Captain America: Civil War che confermano, in un certo senso, i team che vedremo in azione nella pellicola.

Attenzione spoiler!

Almeno stando ai concept, il team di Captain America sarà composto da Falcon, il Soldato d'Inverno, Occhio di falco, Ant-Man e Sharon Carter mentre il team di Iron Man sarà composto da Vedova Nera, War Machine, Visione e persino Pantera Nera.
Probabilmente, però, questi sono concept 'datati' e Pantera Nera potrebbe non far parte più del team di Iron Man (stando ai realizzatori, sarà neutrale), sostituito nel film da Spider-Man. Assente anche Scarlet Witch, rumoreggiata nel team di Captain America.


Attenzione spoiler

Attenzione spoiler

Attenzione spoiler

Attenzione spoiler

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mrs.../news/?a=124464
Uncino
Captain America: Civil War, trapelano in rete le immagini del trailer mostrato alla D23 Expo

Sono trapelati in rete alcuni leak (in bassa risoluzione) riguardanti il trailer di Captain America: Civil War mostrato alla D23 Expo, evento tenutosi poche settimane fa ad Anaheim.

Nelle immagini (e nelle gif) sottostanti possiamo dare un primo sguardo alle due fazioni contrapposte (Iron Man e Captain America) ed anche a personaggi come Black Panther, Crossbones e Scarlet Witch:

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

Attenzione spoiler!

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=124551
Uncino
Captain America: Civil War, la prima immagine di Spider-Man?



Vera o fake?

CBM

http://www.comicbookmovie.com/captain_amer.../news/?a=124572
Uncino
Captain America: Civil War, nuovi dettagli su Spider-Man

Latino Review rivela nuovi potenziali dettagli sulla presenza di Spider-Man in Captain America: Civil War, atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, Spider-Man non otterrà la Iron Spider come nel fumetto ma Tony Stark lo aiuterà nel corso della pellicola, fornendo un upgrade più 'supereroistico' al suo costume. Soprattutto, Stark creerà i famosi lancia-ragnatele.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/hot-rumo...vil-war-details
Uncino
Civil War: Iron Man contro Captain America in due meravigliosi Fan-Art poster





CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=124696
Uncino
Venezia 72 – Mark Ruffalo rivela che Hulk non sarà in Captain America: Civil War, e perchè

In queste ore si stanno tenendo le interviste di Spotlight, il film con Mark Ruffalo presentato al Festival di Venezia.

Gabriele Niola ha partecipato a una roundtable con l’attore, che ha rivelato un importante aggiornamento su Captain America: Civil War. Secondo Ruffalo, Hulk alla fine non sarà presente nel film:

Perché Hulk non sarà in Civil War?

Perché è ancora disperso non si sa dove. Io credevo che sarei stato nel film, ma alla fine evidentemente ritengono che svelare che fine ha fatto Hulk sia qualcosa di troppo grosso, e la Marvel vuole usare questa notizia più avanti. Il mio personaggio era stato inserito nello script, ma poi è stato tolto. Chi lo sa, forse Hulk non tornerà mai. Ad ogni modo, vogliono tenere la rivelazione su che fine abbia fatto segreta, perché è qualcosa di veramente grosso.

Che si tratti del tanto vociferato riferimento a Planet Hulk? Lo scopriremo probabilmente solo l’anno prossimo.

BT

http://www.badtaste.it/2015/09/03/venezia-...vil-war/141347/
Uncino
Captain America: Civil War, Chris Evans parla del suo Capitano Rogers e del ruolo che l’amore avrà nel nuovo film

Le riprese di Captain America: Civil War sono finite e gli schieramenti rivelati. Ora è tempo di altre curiosità!

Chris Evans parla del suo Capitano Rogers, durante la promozione del suo esordio alla regia, Before We Go , e quando MTV gli chiede qualcosa sugli schieramenti di Civil War, e che secondo il giornalista la squadra Captain America sembra avvantaggiata, l’attore risponde: «Dici? Beh, dovrai vedere il film per scoprirlo».

La domanda sembra sia stata ispirata da alcuni rumor che vedono nella squadra di Iron Man una spia di Cap, nello specifico Vedova Nera o Spider-Man, che sappiamo cambierà squadra a metà film.

Parlando con USA Today l’attore si sbottona su quella che sarà la vita amorosa del Capitano:«Capitan American non è il ragazzo che sa cosa sia l’amore. Lo vuol, ci pensa, sa che gli manca qualcosa, ma non lo ha mai provato». Sappiamo con sicurezza che Emily Van Camp avrà un ruolo più grande rispetto al film precedente, che sia lei l’interesse amoroso di Steve?

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=124736
Uncino
Chris Evans rivela: «Dire addio a Captain America? Sono terrorizzato»

Lo vedremo in Captain America: Civil War a maggio, ma Chris Evans è ormai vicino alla scadenza del suo contratto per interpretare il patriottico supereroe Marvel. L’attore ha firmato per girare sei film, e con Avengers: Infinity War si chiuderà infine il cerchio, cosa che rende Evans davvero affranto.

Durante un’intervista a Entertainment Tonight, infatti, l’attore ha rivelato le sue paure nel salutare il suo ruolo di Capitan America: «È quasi terrificante pensare che sta per accadere. È un tipo di coinvolgimento davvero molto bello e allora penso “ok, facciamone un altro”, ma è anche un po’ come il liceo in un certo senso. Continui a pensare a quando avrai finito, e adesso che siamo quasi alla fine non sono ancora pronto a dirgli addio».

Evans ha poi parlato dei suoi piani per il futuro, ribadendo la sua intenzione di gettarsi sulla regia: «Mi piace recitare e credo che mi piacerà sempre. È il mio primo amore. Ma amo anche la regia. Sono davvero entusiasta di poter prendere tutto quello che ho appreso durante questo processo e applicarlo poi in quello successivo».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=124773
Uncino
Captain America: Civil War, Chris Evans parla del suo contratto con la Marvel

In una nuova intervista, l'interprete di Captain America (che rivedremo in Captain America: Civil War), Chris Evans, ha parlato del suo contratto con i Marvel Studios.
"Sono piuttosto terrorizzato dal fatto che il mio contratto sta per scadere" afferma Evans "E' sempre bello finire le riprese di uno e dire 'ottimo, un altro e poi abbiamo finito'. Ma è come al liceo. Non vedi l'ora che finiscono ma quando ti avvicini, non sei ancora pronto a dirgli 'addio'.".
Per questo, Evans è aperto ad un possibile rinnovo del contratto per ulteriori pellicole: "Se la Marvel vorrà, mi avrà. Di solito andavo sui set pensando 'sarà terribile questa pellicola?'. Ma con la Marvel è diverso, sfornano ottimi film. ". L'attore ha confermato la sua presenza in Avengers: Infinity War Parte I e II e spiega: "Inizialmente non ero convinto ad accettare tale ruolo. Sarei stato un cog****e se non lo avessi fatto. Non mi sarei mai perdonato".

Collider/EE

http://collider.com/chris-evans-eager-to-e...ast-avengers-4/
Uncino
Captain America: Civil War, per cosa combatteranno Captain America e Iron Man?

Captain America: Civil War uscirà a maggio 2016 ma la domanda non ha ancora ricevuto nessuna risposta: Captain America e Iron Man per cosa combatteranno? Cosa accadrà che li metterà l'uno contro l'altro?

Stando a Birth.Movies.Death, ovviamente, Civil War non sarà incentrato sulle identità segrete come il fumetto. Come spiega il sito, nell'Universo Cinematografico Marvel non ci sono tanti supereroi la cui identità è segreta. Allora in cosa consisterà il conflitto? Come in Watchmen, la questione sarà "who watches the Watchmen?".
Visti tutti gli eventi accaduti fin'ora nell'Universo Cinematografico Marvel, e con lo S.H.I.E.L.D. praticamente assente, gli Avengers si muovono 'liberamente', non dovendo rispondere a nessuno delle loro azioni e combattendo le battaglie 'in totale autonomia'. Per questo il governo farà degli Accordi per limitare le azioni solitarie e non autorizzate dei vari supereroi. E i protagonisti si domanderanno questo: "abbiamo il dovere di proteggere gli innocenti e combattere le nostre battaglie in totale autonomia oppure se il governo ci vieta di entrare in azione, dobbiamo per legge restarne fuori?". Questo porterà Iron Man e Captain America, che vedono questi Accordi in maniera differente, a scontrarsi nel corso della pellicola.


BMD/EE

http://birthmoviesdeath.com/2015/09/03/cap...cret-identities
Uncino
Nuova immagine leaked del Team Cap

Attenzione spoiler!
Uncino
Captain America: Civil War, Elizabeth Olsen parla della pellicola

In una nuova intervista, l'attrice Elizabeth Olsen ha parlato del suo coinvolgimento, nei panni di Scarlet Witch, in Captain America: Civil War, in arrivo a maggio 2016.

"Sarà il migliore [tra i vari film, nb.]. Lo dico veramente. Anche io non vedo l'ora di vederlo" afferma "Ho soltanto lavorato per cinque settimane sul set, quindi non sono stata tanto presente. Ma Daniel Bruhl, che interpreta il villain principale, è strepitoso! E' un film incentrato sulle persone piuttosto che sui robot come in Avengers: Age of Ultron. Quindi è molto più dark e questo è possibile proprio per questo".

Premiere/EE

http://www.premiere.fr/Cinema/News-Cinema/...-robots-4256197
Uncino
Captain America Civil War: Elizabeth Olsen sulla posizione di Scarlet Witch

Il quesito che mantiene maggiormente attiva la fantasia degli appassionati dei fumetti Marvel riguarda le fazioni che vedremo nel prossimo Captain America Civil War. Molti di noi, infatti si chiedono come saranno composti i team che si scontreranno sul set di uno dei cinecomics più vasti di sempre.

Ebbene tempo fa vi avevamo proposto delle immagini che ne suggerivano la composizione, ma le medesime avevano sollevato dei dubbi circa lo schieramento di Scarlet Witch. A rompere il silenzio a riguardo ci ha pensato Elizabeth Olsen.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

“Lei sta bene, è confusa, vive un conflitto. Ha trovato delle persone con cui crede di avere un legame. Hanno rilasciato delle immagini del Team Cap e del Team Iron Man. Lei non era in queste. Sarà una scheggia impazzita, mi piace esserlo.”

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125023
Uncino
Sebastian Stan sull’eventualità di diventare il nuovo Capitan America

Considerando che Chris Evan ha ancora in contratto un film con la Marvel, ovvero Avengers Infinity War Parte I, abbiamo buone possibilità che il suo personaggio esca vivo da Captain America Civil War. Ma dopo questo appuntamento, e considerando che i contratti di Evans finiscono a sei film, è considerevolmente ragionevole pensare che lo scudo di Cap passi in altre mani, probabilmente quelle di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, ovvero Sebastian Stan, come accade già nei fumetti.

Intervistato alla premiere di Sopravvissuto – The Martian , Stan non è sembrato troppo entusiasta della prospettiva: “No, davvero non vorrei. Lasciatelo dire, ci penso ogni giorno! Non è proprio da me essere onesti. Mi piace molto quello che faccio, il mio lavoro, mi piace il mio personaggio… ci sono in gioco cose diverse, e tutto ciò che decide la Marvel, io ci sto”.

WGTC/CF

http://wegotthiscovered.com/movies/sebasti...vil-war-brutal/
Uncino
Captain America: Civil War, un nuovo rumor su Spider-Man

In attesa di vedere Tom Holland nei panni di Spider-Man in Captain America: Civil War, Heroic Hollywood riporta un nuovo rumor a riguardo.

Attenzione spoiler!

Il sito ha infatti svelato da quanto tempo sarà 'in attività' Spider-Man all'inizio di Civil War: da circa un anno. Ma fino ad allora sarà considerato 'un mito', una 'leggenda urbana'.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/9/1...erica-civil-war
Uncino
Sebastian Stan su Winter Soldier, Civil War e Ant-Man

Attualmente in tour per promuovere Sopravissuto: The Martian di Ridley Scott, Sebastian Stan non ha ovviamente perso occasione di parlare riguardo la sua avventura nell’universo Marvel, dove veste i panni di Bucky Barnes aka Il Soldato d’Inverno.

Ha raccontato l’attore sui suoi primissimi giorni nella major: «Ero in un ufficio con Kevin Feige e ad un certo punto ricordo che hanno iniziato ad educarmi. Non sapevo nulla. Non sono cresciuto coi fumetti. Non sapevo nulla di tutto ciò. Quindi, mi stavano educando spiegando tipo, ‘Questo è quello che succede a Bucky, diventa il Soldato d’inverno’. E io facevo cenno col capo dicendo, ‘Ok, questo è cool, ma state parlando con me perché ho ottenuto la parte di questo Soldato d’inverno? State dicendo che dovrei essere eccitato’?».

Prosegue: «Quando Kevin venne sul set di Civil War, gli ho chiesto, ‘Come ti senti a venire su questo set e vedere queste persone?’, e mi ha detto chiaramente, ‘Sì, ne stavamo parlando, ma la verità è che non sapevamo che saremmo riusciti a farlo’. Non sapevano veramente s sarebbero riusciti a fare Civil War. Non sapevano nemmeno se sarebbero riusciti a fare Winter Soldier».

Infine, un piccolo aneddoto su Ant-Man, dove il nostro partecipa alla scena extra dopo i titoli di coda: «Ce l’hanno detto solo due o tre giorni prima. Erano tipo, ‘Oh, è vero, faremo anche questa cosa’. E a quel punto, è stato bello vedere le scene già girate per la pellicola».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125169
Uncino
Captain America: Civil War, Elizabeth Olsen parla del futuro di Scarlet Witch

In una nuova intervista, l'attrice Elizabeth Olsen alias Scarlet Witch ha parlato del suo coinvolgimento in Captain America: Civil War, prossimo cinecomic targato Marvel Studios.

La Olsen si è definita eccitata dal vedere il film - visto che adesso vedrà "esseri umani" anziché robot come nemici - e che non vede l'ora di scoprire quale sarà la scena post-titoli di coda della pellicola.
Riguardo il suo futuro, l'attrice ha affermato "Queste sono cose che vorrei sapere anche io" anche se poi spiega che "il prossimo anno" girerà un altro film Marvel. Sulla possibilità, invece, di uno stand-alone sul suo personaggio, la Olsen spiega "non credo sia necessario".

BI/EE

http://www.businessinsider.com/elizabeth-o...ch-movie-2015-9
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.