Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Nuove foto e video: Robert Downey Jr. in visita sul set











Per vedere altre immagini cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120809
Simba88
L'evoluzione del costume di Captain America nei vari film; vedendoli uno di fianco all'altro è impressionante notare quanto fosse brutto quello di The Avengers!

Uncino
Captain America: Civil War, nuovi potenziali spoiler sul film Marvel Studios

Mentre continuano ad arrivare foto e video dal set, Lainey Gossip - che, ultimamente, si è rivelato affidabile per questo genere di produzione - ha diramato nuovi potenziali quanto interessanti spoiler su Captain America: Civil War.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, la sequenza girata in questi giorni - che abbiamo ampiamente visto nelle foto trapelate online - e ambientata in un mercato africano, sarà "la prima grossa scena d'azione del film" e, soprattutto, darà origine alla Civil War. Infatti, sembra che il combattimento tra Captain America ed il suo nuovo team degli Avengers contro Crossbones causerà non pochi morti tra i civili: questo sarà "l'incidente internazionale" suggerito nella sinossi.
Nonostante ciò, il Soldato d'Inverno/Bucky sarà uno dei personaggi più importanti della pellicola. Sappiamo che Captain America sta ancora cercando il suo vecchio amico e, a quanto pare, anche Tony Stark userà l'Atto di Registrazione per rintracciare e catturare "il responsabile della morte dei suoi genitori". Ma Bucky sarà ricercato da altre persone: il già citato Pantera Nera ma anche Crossbones, che lo vorrà di nuovo ai suoi ordini. Lainey Gossip afferma: "Civil War sarà un momento critico per il personaggio di Bucky Barnes. Entro la fine del film dovrà avere tutti dalla sua parte in quanto il suo ruolo nell'Universo Cinematografico Marvel sta per diventare enorme".


LG/EE

http://www.laineygossip.com/New-Captain-Am...nk-Grillo/38595
Uncino
Nuova foto dal set: Jeremy Renner svela il logo del film aggiornato?

Uncino
Captain America: Civil War, riprese terminate per Frank Grillo!

Continuano ad Atlanta, Georgia, le riprese di Captain America: Civil War, anche se da oggi con un membro del cast in meno: a quanto pare, infatti, Frank Grillo ha terminato le riprese delle sue scene.

Ad annunciarlo lo stesso attore su Instagram con una immagine:

Ho fatto, Atlanta. Venni, picchiai, vinsi. #Crossbones #Badass #CAP3 #Wrapped

Grillo, che interpreta Crossbones, ha partecipato solo a poche settimane di riprese, segno forse che il suo personaggio non avrà moltissima importanza nel film dei Fratelli Russo. Lo abbiamo visto in molte foto dal set durante dei duri scontri con Captain America (Chris Evans).



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=120886
Uncino
Captain America: Civil War, Damion Poitier sul set

Sono online nuove foto dal set di Captain America: Civil War che mostrano l'attore Damon Poitier. Poitier ha interpretato Thanos nella scena post-titoli di coda del primo The Avengers, prima che la Marvel scegliesse poi Josh Brolin per il ruolo. A questo punto non è chiaro se Poitier interpreterà un altro personaggio Marvel oppure sarà la controfigura di Chadwick Boseman.





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120986
Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo lascia intendere che non ha terminato le riprese

Nonostante ha annunciato, qualche giorno fa, di 'aver terminato le riprese' di Captain America: Civil War, l'attore Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones) ha lasciato intendere che non ha realmente finito. Infatti, come vi abbiamo suggerito, l'attore dovrebbe aver completato solo parte delle riprese in Atlanta.
"Questi sono film le cui riprese durano molto tempo" ha spiegato "La mia parte ad Atlanta è terminata, ora andranno a Berlino per un po'". Grillo ha poi parlato del suo costume, affermando "Le persone hanno risposto in maniera positiva, è diventato virale" e ha descritto Crossbones come "un villain davvero molto ma molto violento".

Soundcloud/EE

http://soundcloud.com/marisamagnatta/frank...n-america-set-1
Uncino
Nuovo promo art

Uncino
Captain America Civil War: Hayley Atwell e Sebastian Stan sul set

Continuano le riprese sul set di Captain America Civil War e oggi a far visita alla produzione Marvel Studios è arrivata Hayley Atwell e Sebastian Stan.
Probabilmente la visita di Atwell è solo di cortesia dato che non abbiamo la certezza della sua partecipazione al film.

















CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=121118
Uncino
Robert Downey Jr. arriva sul set in Georgia

Uncino
Captain America: Civil War, Stan Lee ha già girato il suo cameo

Il leggendario Stan Lee ha già girato il suo cameo nel prossimo e atteso Captain America: Civil War, il cinecomic dei Marvel Studios diretto dai fratelli Russo in uscita a maggio 2016 nei cinema di tutto il mondo.
"Ho già girato ad Atlanta il mio cameo nel prossimo film di Captain America" ha affermato Lee durante il Dallas Comic Con. Nonostante non abbia divulgato nessuna informazione a riguardo, Stan Lee ha scherzato: "Dovrebbero smetterla di chiamarli camei ed iniziare a chiamarli per quel che sono: ruoli di supporto".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/captain_amer.../news/?a=121168
Uncino
Captain America: Civil War, un nuovo potenziale rumor dal film

MCU Exchange riporta un nuovo potenziale quanto interessante rumor sul nuovo cinecomic dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, che arriverà a maggio 2016 nei cinema di tutto il mondo.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, nella pellicola il Generale Ross si trasformerà... in Hulk Rosso! A quanto pare l'Hulk di Mark Ruffalo apparirà nel film in una piccola parte e combatterà contro Hulk Rosso in un combattimento descritto come "ancora più epico" di quello tra Iron Man/Hulkbuster e Hulk in Avengers: Age of Ultron.

MCUExchange/EE

http://mcuexchange.com/rumor-a-new-hulk-ma...ear-in-the-mcu/
Uncino
Captain America: Civil War, Martin Freeman sarà il Primo Ministro inglese?

Quale sarà il ruolo di Martin Freemanin Captain America: Civil War? Per ora si è vociferato Everett Ross ma, secondo il sito Latino Review, la sua parte sarà un'altra e sarà molto più importante nella storia.

Stando al sito, Freeman interpreterà Edward Chase, il Primo Ministro inglese dell'Universo Cinematografico Marvel. Chase sarà a favore della Registrazione e si scaglierà contro Captain America, cercando di costringere lui e i suoi Nuovi Avengers a registrarsi. Questo perché, lo scontro tra Captain America e i Nuovi Avengers contro Crossbones, causerà non poche vittime, tra cui molti soldati inglesi.

Ma se pensate che Chase sia un personaggio 'buono', vi sbagliate. Latino Review afferma che è un villain vero e proprio e che collaborerà con Barone Zemo nella pellicola. Noi spettatori, spiega Latino Review, lo abbiamo già 'incontrato' nei film: in Avengers: Age of Ultron, il personaggio di Ulysses Klaue (Klaw), prima di incontrare Ultron e i gemelli, è al telefono con un "Ministro"... quel Ministro è Chase. A quanto pare Chase stava cercando di acquisire da Klaue illegalmente del vibranio per costruire armi potenti da poter usare contro i supereroi.

Visto il collegamento che c'è tra loro, e la presenza di Pantera Nera, Latino Review pensa che Klaue (sempre con il volto di Andy Serkis) possa apparire in una piccola parte anche in Civil War.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/martin-f...erica-civil-war
Uncino
Samuel L. Jackson conferma che Nick Fury non sarà in Civil War, vuole rinnovare il contratto

L'attore Samuel L. Jackson, interprete del personaggio di Nick Fury, ha confermato che non sarà in Captain America: Civil War, in uscita a maggio 2016 per la regia dei fratelli Russo.

"E' davvero divertente interpretarlo" spiega "Ma non sarò in Captain America 3. Non capisco il perché, ma non ci sarò. Probabilmente Nick è ancora là fuori a capire che cosa sia accaduto allo S.H.I.E.L.D.". Inoltre, Jackson ha spiegato che vuole rinnovare il contratto con la Marvel "Certo che sono interessato a tornare! Sto cercando di rinnovare il contratto e fare un'estensione".

Collider/EE

http://collider.com/samuel-l-jackson-wants...m_medium=social
Uncino
Captain America: Civil War, Sebastian Stan ci esorta a scegliere da che parte stare

Nel corso del week end, Robert Downey Jr. ha comunicato via Instagram il suo arrivo sul set di Captain America: Civil War esortando i suoi follower a scegliere“da che parte stare”

Sebastian Stan, Winter Soldier nell’Universo Cinematografico della Marvel, ha subito seguito l’esortazione dell’attore pubblicando una foto sul suo Instagram taggando il collega e lasciando dunque trasparire a chi andrà l’appoggio del Soldato d’Inverno nel corso della pellicola.



Molto più ironica e british la foto esclusiva dal set diffusa via Twitter da Paul Bettany, ovvero Visione. 

Uncino
Nuovo promo art

Uncino
Captain America: Civil War, l'impressionante fake trailer che sta facendo impazzire il web

Qualcuno è riuscito a creare un impressionate fake trailer di Captain America: Civil War che ha lasciato tutti a bocca aperta e, visto che è stato 'spacciato' per vero, ha fatto dubitare anche gli scettici.
Ovviamente, Kevin Feige e Marvel non hanno partecipato al Comic-Con India da dove l'autore dice sia stato 'registrato'. Poi ci sono altri piccoli 'errorini' tecnici e, soprattutto, il fatto che il video della presentazione di Feige è 'estrapolato' dall'evento Marvel dello scorso anno.



CB/EE

http://comicbook.com/2015/06/06/leaked-cap...but-impressive/
Simba88
Captain America: Civil War, Samuel L. Jackson sorpreso dalla sua esclusione dal film

L’esclusione di un personaggio come Nick Fury da Captain America: Civil War ha sorpreso tutti, e tra i sorpresi c’è anche Samuel L. Jackson, attore che da svariati anni interpreta il sopracitato personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante la promozione di Big Game, Jackson ha dichiarato ai microfoni di IGN:

"Sono davvero rimasto sorpreso dalla mia esclusione da Captain America: Civil War, perché i fratelli Russo mi avevano detto che ci sarei stato. Non so cosa stia succedendo."

Che i fratelli Russi abbiano una sorpresa in serbo per gli spettatori e per gli stessi interpreti? Vi terremo aggiornati.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/06/08/captain-...al-film/130876/
Uncino
Captain America: Civil War, tanti nuovi dettagli sul film Marvel Studios

Joblo ha diffuso nuovi interessanti dettagli direttamente dall'attesissimo cinefumetto dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, in arrivo nel 2016 al cinema.

Pantera Nera non avrà niente a che fare con tutto il conflitto. Nonostante ciò sarà dalla parte di Tony Stark/Iron Man, almeno inizialmente; questo lo porterà ad avere un enorme combattimento contro Captain America. L'armatura di Pantera Nera sarà fatto in vibranio, dello stesso materiale dello scudo di Cap: in una sequenza l'eroe del Wakanda graffierà facilmente lo scudo. Questo rende Pantera Nera una vera minaccia per Steve Rogers e un prezioso alleato per Tony. T'Challa/Pantera Nera avrà anche un jet.

Occhio di falco avrà un piccolo upgrade nel costume, che vedrà l'aggiunta di più 'viola' cosi da renderlo ancora più simile alla versione classica del personaggio.

Ant-Man subirà un altro upgrade. Il costume che vedremo nel suo film ad agosto sarà quello degli anni '60 realizzato da Hank Pym, mentre in Civil War ne indosserà una versione più tecnologica. Lo vedremo anche tramutarsi in Giant-Man e contrastare Iron Man e la sua fazione. In una sequenza, lo vediamo - nei panni di Ant-Man - sopra una freccia di Occhio di falco pronta ad essere scagliata.

War Machine sarà un altro dei personaggi a subire un upgrade, con un'armatura più potente. Avrà anche una nuova arma che può essere usata sia come cannone che, staccata, come una sorta di bastone offensivo.

Falcon avrà il costume visto alla fine di 'Avengers: Age of Ultron', sebbene saranno aggiunte alcune cose (come laser e rampini). Falcon, finalmente, avrà anche Redwing! Solo che, rispetto al fumetto, nel film sarà un drone meccanico e sarà rosso.

Captain America finalmente indosserà l'armatura in cotta di maglia dei fumetti.

Joblo/EE

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...falcon-more-807
Uncino
Nuova immagine promozionale postata da Jeremy Renner


Uncino
Captain America: Civil War, parla Mark Ruffalo

Mark Ruffalo ha parlato della possibilità di apparire nel film nei panni di Hulk:

"Ho sentito anch'io questo rumor l'altro giorno... non ho letto nessuno script, nessuno mi ha contattato. L'altro giorno ho parlato con Robert Downey Jr. e mi ha detto 'Ruffalo! Ho sentito che verrai qui' e gli ho risposto 'ok, allora vengo là.'.".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=121660
Uncino
Nuove foto dal set



Uncino
Captain America: Civil War, Paul Rudd parla brevemente del suo coinvolgimento

Sebbene Ant-Man uscirà solo a luglio (ad agosto in Italia), sappiamo già che il personaggio apparirà anche in Captain America: Civil War. Il suo interprete, Paul Rudd, ne ha parlato brevemente in una nuova intervista.

"Sto iniziando a guardare gli spot ora!" spiega "E' folle! E' stato veramente interessante interpretare Ant-Man perché ho potuto lavorare anche un po' a Captain America: Civil War. Essere in questo universo Marvel, e lavorare in una pellicola stand-alone per poi lavorare al fianco di Captain America è davvero surreale. E siamo solo all'inizio".

TBS/EE

http://thebestshow.net/episode/paul-rudd-philly-boy-roy/
Uncino
Captain America: Civil War, nuove foto e video dal set del film Marvel Studios

Sono online delle nuove foto e un video dal set del prossimo cinefumetto dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Russo.

















CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=121838
Uncino
Captain America: Civil War, Paul Rudd non nasconde l'eccitazione di far parte del film Marvel

Dopo il suo debutto in Ant-Man, il personaggio di Scott Lang tornerà in Captain America: Civil War. Il suo interprete, Paul Rudd, non nasconde l'eccitazione ma si rifiuta di rivelare da che parte starà nel film.

"Questi sono segreti" scherza "Ho detto a Kevin Feige che questa è stata la prima volta che mi sono sentito veramente 'dentro'. Ho iniziato a lavorare ad Ant-Man qualche anno fa ma è stato come girare in una bolla. Quando mi sono recato sul set di Civil War, sono tornato bambino. C'erano Captain America e Iron Man. E non solo questo: ho delle scene con loro, li chiamo per nome. E' eccitante, surreale. Mi sono sentito parte, per la prima volta, dell'Universo Cinematografico Marvel.".

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/ant-..._source=twitter
Uncino
Captain America: Civil War, Leslie Bibb avrà un cameo nel film?

Sembra che vedremo un altro ritorno inCaptain America: Civil War. Stando ad una foto pubblicata dalla stessa attrice su Instagram, Leslie Bibb tornerà ad interpretare la giornalista Christine Everhart (vista in Iron Man e Iron Man 2) nel film.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=122047
Uncino
Marvel presenta Captain America: Civil War e Dottor Strange al CineEurope

La Marvel avrebbe presentato in esclusivaCaptain America: Civil War e Dottor Strange, oltre a proiettare in anteprimaAnt-Man.

Per Civil War, è stato proiettato un filmato dietro le quinte in cui i fratelli Russo hanno rivelato che la storia sarà incentrata su 'alcuni danni collaterali' che, in una battaglia con i Vendicatori, costerà cara la vita a svariati innocenti. Nello stesso filmato Robert Downey Jr. ha spiegato: "Il titolo Civil War vuol dire che ci saranno delle fazioni".

Per Dottor Strange, invece, è stato mostrato un artwork che ritrae Benedict Cumberbatch nel ruolo. Purtroppo non c'è nessuna descrizione al momento ma Kevin Feige ha ammesso che l'attore era perfetto per la parte.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=122066
Uncino
Captain America: Civil War, Willam Hurt promette un Generale Ross 'diverso'

Durante una nuova intervista, Willam Hurtha parlato del suo ritorno, nei panni del Generale Ross (visto l'ultima volta neL'incredibile Hulk) in Captain America: Civil War.

"Sono stato felice che mi abbiano chiamato" ha ammesso Hurt "Mi è piaciuto interpretare Ross nel primo film, creare questo suo ego grosso quanto il mostro a cui dava la caccia. Ma in Civil War sarà diverso perché lo stile lo è. E' uno stile più moderno. Quel che hanno fatto è prendere il Ross della precedente pellicola e trasformarlo in una nuova versione, è un nuovo Ross. E mi piace molto. Non ho avuto cosi tanto tempo per capirlo ma sto facendo del mio meglio. E a quanto pare ancora non mi hanno licenziato".

IGN/EE

http://ie.ign.com/articles/2015/06/24/will...erica-civil-war
Uncino
Captain America: Civil War, William Hurt parla dei rumor

Durante una nuova intervista, l'attoreWilliam Hurt rimarca come il suo Generale Ross sia 'diverso' nel nuovo Captain America: Civil War.

"E' diverso da quello visto ne L'Incredibile Hulk, lo stile è più moderno. Quindi non sto interpretarlo il Thaddeus Ross dei fumetti..." spiega. Parlando, invece, dei rumor che lo vedono sdoppiarsi nell'Hulk Rosso, replica "Non so, non mi dispiacerebbe avere tutto quel potere. Mi piacerebbe molto".

WSJ/EE

http://blogs.wsj.com/speakeasy/2015/06/25/...d-the-red-hulk/
Uncino
Nuove foto dal set



Uncino
Quando vedremo la prima clip di Captain America: Civil War?

A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Kevin Feige.E quanto rivelato a /Film è, inevitabilmente, alquanto spoileroso visto che coinvolge il prossimo film Marvel in arrivo nelle sale cinematografiche, ovvero Ant-Man.

Il cinecomic di Peyton Reed proporrà, infatti, due scene post-crediti una delle quali è proprio una clip con del materiale girato per Captain America: Civil War.

Peter Sciretta ha poi domandato al boss dei Marvel Studios se avremo modo di rivedere il passaggio anche nel lungometraggio dei fratelli Russo.

Feige ha spiegato che:

Sì, ci sarà. Magari saranno riprese effettuate da angoli differenti. Qualcuno l’ha paragonata al segmento su Thor che si vede al termine di Iron Man 2 che era stato girato per Thor e che abbiamo poi tagliato in maniera leggermente differente.



/FILM/BT

http://www.slashfilm.com/first-civil-war-clip/
Uncino
Captain America: Civil War, Kevin Feige parla del ruolo di Pantera Nera nel film

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato per la prima volta del ruolo che avrà T'Challa/Pantera Nera (interpretato da Chadwick Boseman) in Captain America: Civil War.

"T'Challa è agli inizi. E' un ruolo che sta iniziando adesso a ricoprire perché suo padre è vecchio" ha rivelato "Il perché lo abbiamo introdotto in Civil War è perché avevamo bisogno di un altro punto di vista che non fosse quello di un Avengers, né di Steve né di Tony. Ci siamo detti 'abbiamo bisogno di un personaggio come Pantera Nera... perché non usiamo proprio lui?'. Ed è cosi che andata".

Feige conferma che il finale di Avengers: Age of Ultron avrà un impatto nella vita di T'Challa: "Una nazione è volata a causa del vibranio, credo che lui e suo padre ne abbiano discusso. Si siano convinti di dover uscire dal Wakanda, provare a far parte del mondo là fuori, cercando comunque di proteggere la loro gente. E' più o meno come lo incontriamo in Civil War".

BMD/EE

http://birthmoviesdeath.com/2015/06/29/sok...s-black-panther
Uncino
Captain America: Civil War, Kevin Feige parla di Hulk

Hulk ci sarà o non ci sarà? Sono tantissimi i rumor sulla possibile presenza di Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) in Captain America: Civil War, in uscita a maggio 2016.

Ora è stato chiesto al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige di chiarire la questione e lui, in maniera piuttosto criptica, si è limitato a rispondere: "Hulk non è uno dei personaggi principali di Civil War. Potrebbe persino non farne parte per niente".

io9/EE

http://io9.com/you-wont-believe-where-the-...e-co-1714657488
Uncino
Captain America: Civil War, Peyton Reed parla della partecipazione di Ant-Man nel film

252Captain America: Civil WarIl regista del prossimo Ant-Man, Peyton Reed, ha parlato della partecipazione del personaggio in Captain America: Civil War, attesissimo cinecomic Marvel Studios.

"Ho incontrato i fratelli Russo, che stanno dirigendo Civil War, in sala di montaggio" spiega Reed "Hanno visto un paio di scene dal film perché dovevano lavorare con Paul Rudd. Mi sentivo protettivo nei confronti del personaggio, gli dicevo 'Scott direbbe questo, non direbbe quest'altro'. E' stato grandioso, un'ottima collaborazione". "Quando Paul ha iniziato a girare Civil War sono stato invidioso" continua "Era come se la mia ragazza mi avesse lasciato per un altro. Ma è comunque grandioso, Paul mi ha chiamato e mi ha detto 'so di essere un supereroe, abbiamo fatto una pellicola insieme ma adesso faccio veramente parte dell'Universo Marvel! Parlo con Captain America!'. E' come un ragazzino".

ET/EE

http://www.etonline.com/movies/167187_ant_...rica_civil_war/
Uncino
Captain America: Civil War, ecco Daniel Bruhl sul set

E' online una nuova foto dal set di Captain America: Civil War che ci mostra l'attore Daniel Bruhl finalmente pronto per le riprese. Purtroppo non è con il costume del Barone Zemo...



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=122485
Uncino
Captain America: Civil War, la zia May di Marisa Tomei apparirà nel film?

Vi abbiamo già riportato la news sulle trattative di Marisa Tomei come nuova zia May nel reboot di Spider-Man. Ora The Hollywood Reporter rivela che la Tomei farà il suo debutto in Captain America: Civil War al fianco di Tom Holland.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Captain America: Civil War – Pantera Nera sarà neutrale

A differenza di molte delle figure di punta dell’Universo Cinematografico Marvel, Pantera Nera debutterà prima in Captain America: Civil War e in seguito nel suo film in solitario, Black Panther.

Il sito Super Hero Hype ha parlato con Kevin Feige del motivo che ha spinto lo studio a perseguire questa strada.

“Cambia sempre, davvero. Dipende sempre da come funzionano i tempi. Dipende da quali storie vogliamo raccontare. Nel caso di Civil War avevamo bisogno di una terza parte, avevamo bisogno di un personaggio che non stesse né dalla parte di Captain America né di quella di Iron Man.
Per questo motivo abbiamo pensato ‘La sapete una cosa? Stiamo facendo un film di Pantera Nera, ma sarebbe davvero astuto fargli ricoprire questo ruolo di cui abbiamo bisogno in Civil War e presentarlo prima qui‘. Così dipende sempre solo dalla storia e dal modo in cui vogliamo raccontarla”.

T’Challa (Chadwick Boseman), il re di Wakanda, rimarrà dunque neutrale. Per il momento non è stata ancora confermata ufficialmente la presenza di Thor e di Hulk, gli unici due Vendicatori non presenti nel film.

SHH/SW

http://www.superherohype.com/features/3454...iverse#/slide/1
Uncino
Captain America Civil War: Robert Downey Jr mostra i primi lividi

Continuano le riprese dell’attesissimo Captain America Civil War, il prossimo film Marvel Studios che arriverà al cinema e diretto dai Fratelli Russo. Nelle nuove immagini scattate dal set vediamo l’attore Robert Downey Jr immortalato con i primi segni della lotta con Chris Evans, insieme ad alcuni fan.





CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=122888
Uncino
Giffoni 2015: Martin Freeman parla del suo ruolo in Captain America – Civil War!

Oggi a Giffoni Experience 2015 è stata la giornata diMartin Freeman. Il nostro Francesco Alò lo ha incontrato e gli ha chiesto di parlarci del suo ruolo in Captain America: Civil War, il blockbuster dei Marvel Studios in uscita l’anno prossimo.



BT

http://www.badtaste.it/2015/07/20/giffoni-...vil-war/136333/
Uncino
Captain America: Civil War, Kevin Feige a ruota libera sul film

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato a ruota libera del prossimo Captain America: Civil War, in arrivo a maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Attenzione spoiler!

Feige ha confermato che la scena alla fine di tutti i titoli di coda di Ant-Man sarà presente circa a metà 'Civil War' e spiega: "Civil War è sostanzialmente una storia semplice. In Age of Ultron accadevano tante cose. Civil War, invece, è una storia incentrata solo su due personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere e li ammira e si ritrovano l'uno contro l'altro per via di una discussione politica ed ognuno risponde a modo suo. E' una storia davvero semplice e mostreranno come i loro rapporti personali s'incastoneranno in tutto questo".

Nonostante ciò, Feige assicura che Civil War vedrà, nuovamente, Captain America alla ricerca del Soldato d'Inverno: "Può salvare il suo amico? Può ritrasformare il Soldato d'inverno in Bucky? E' possibile? Per molti di questi personaggi è uno dei più letali assassini degli ultimi 70 anni.". Nel film tornerà anche Scott Lang/Ant-Man e Kevin Feige stuzzica i fan, affermando che 'l'odio giocherà un ruolo fondamentale', sebbene Scott non condivida tutti i pensieri di Hank Pym.

Sulla possibilità di avere i personaggi dei serial tv nel film, Feige conferma: "Come ho detto spesso, più 'giocattoli' abbiamo nella nostra scatola dei giochi, più potremmo sbizzarrici se la storia lo permette".


ZAP2IT/EE

http://zap2it.com/2015/07/ant-man-post-cre...quel-explained/
Uncino
Captain America: Civil War sarà presentato al D23

Come previsto, nonostante i rumor, la Marvel presenterà il primo footage diCaptain America: Civil War direttamente al Disney D23 questo 15 agosto. Non è chiaro se Marvel farà anche qualche altro annuncio o mostrerà almeno qualche concept da Dottor Strange.

Lo stesso giorno, oltre alla Marvel, la Disney presenterà nello stesso panel anche Star Wars - Il risveglio della Forza ma anche gli adattamenti in live-action dello studio come Alice Through the Looking Glass e Il libro della giungla.           
CB/EE

http://comicbook.com/2015/07/21/captain-am...-coming-to-d23/
Uncino
Henry Jackman sulla soundtrack di Captain America: Civil War

Henry Jackman ha parlato del suo lavoro alla colonna sonora del prossimo cinecomic Marvel.

Il compositore di Captain America: the Winter Soldier ha preferito non svelare troppo, ma ha invitato ad ascoltare bene il tema dedicato al Soldato d’Inverno per iniziare a farsi un’idea. “I Russo mi hanno chiesto di lavorare a qualcosa di nuovo e simile allo stesso tempo“.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123027
Uncino
Captain America: Civil War, i fratelli Russo twittano foto misteriose dal set

I Fratelli Russo hanno iniziato a twittare foto 'misteriose' dal set di Captain America: Civil War. Si tratta, principalmente, di particolari e niente di più... voi riconoscete qualcosa? Stando ad alcuni, la prima foto che vi postiamo dopo il salto, potrebbe essere la nostra prima occhiata al costume di Spider-Man...















BMD/EE

http://birthmoviesdeath.com/2015/07/23/is-...der-man-costume
Uncino
Captain America: Civil War, una foto mostra il presunto nuovo look della Vedova Nera

Una nuova foto 'dal set' di Captain America: Civil War ci mostra il nuovo presunto look del personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson). Dei capelli cortissimi, come visto nella run a fumetti di Daredevil diFrank Miller in cui il personaggio aveva lo stesso taglio.



JJ/EE

http://www.justjared.com/2015/07/23/scarle...short-red-hair/
Uncino
James Gunn smentisce le foto misteriose postate su Twitter

James Gunn ha smentito il tutto affermando che non è l'account ufficiale dei fratelli Russo.



CB/EE

http://comicbook.com/2015/07/24/james-gunn...witter-account/
Uncino
Captain America Civil War: Cobie Smulders sulla presenza di Maria Hill

Ancora novità per Captain America Civil War, pellicola che porterà al cinema uno dei capitoli più amati della storia fumettistica di casa Marvel.

Ad esprimersi sull’atteso nuovo cinefumetto è l’attrice Cobie Smulders che si è pronunciata sulla possibile presenza di Maria Hill nel film:

“È tutto sotto segreto. Loro amano riservare delle sorprese al pubblico quindi non rivelano molte informazioni – anche a noi interni. Ma è piacevole. È davvero fantastico far parte di questo mondo e di questa storia in via di sviluppo. Normalmente entri in un film, segui una sceneggiatura e dopodiché hai terminato, oppure al massimo farai un sequel – forse. Ma con l’Universo Marvel è diverso, fanno televisione, merchandising massivo e Lego video games. È fantastico farne parte.”

Ed, infine, interrogata sull’assenza del proprio nome e di quello di Samuel L. Jackson dal cast della fase tre l’attrice ha così commentato:

“È dolce che me l’abbiate chiesto, ma non posso dire nulla, finirei nei guai!”

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123244
Uncino
Captain America Civil War: Jeremy Renner sul suo personaggio

L’attore Jeremy Renner ha avuto la sua uscita più significativa nell’universo Marvel con Avengers Age of Ultron, ora lo rivedremo presto anche in Captain America Civil War, nello stesso ruolo di Hawkeye, ovvero Occhio di Falco. Sul suo personaggio l’attore ha di recente dichiarato:

‘‘È più attivo [il personaggio]”, dice Renner, ”Un sacco di cose divertenti succedono in questo [film]. Non posso dire molto. Ma sì, ci sono un sacco di cose che succedono in questo, dal punto di vista fisico, per me. In futuro? Non so che cosa potrà accadere”.

Si presume che Occhio di Falco avrà un ruolo costante nell’universo Marvel, così come in Avengers Infinity War, che seguirà Civil War.

CB/CF

http://comicbook.com/2015/07/27/jeremy-ren...rica-civil-war/
Uncino
Captain America Civil War: Occhio di Falco ha scelto la sua parte?

Molto ormai è stato svelato su Captain America: Civil War, ma ancora vaga rimane la questione delle fazioni in cui vedremo schierati i supereroi più potenti della Terra. Team Iron Man o Team Captain America? Come si divideranno?
Sorprendentemente, un’indicazione pare trapelare proprio da Occhio di Falco. Come rivela la foto qui sotto, Jeremy Renner sembra infatti svelare il proprio schieramento: il cappellino che indossa porta la scritta inequivocabile (?) “Team Captain America”.
Il che suggerisce che l’arciere, tra le altre cose, si opporrà al governo come supervisore della comunità dei supereroi. Tuttavia, vista l’alta posta in gioco, la sua fedeltà potrebbe cambiare nel corso del film della Fase 3.



CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123315
Uncino
Captain America: Civil War: Sebastian Stan parla del futuro di Bucky

L'anno prossimo la trama orizzontale dell'universo Marvel continuerà a prendere forma con Captain America: Civil War. Avvicinandosi sempre più a quello che è uno dei punti più alti della storyline recente dell'universo Marvel, l'atmosfera si fa sempre più pesante tra gli Avengers, che arriveranno a spaccarsi in due fazioni dando vita, per l'appunto, a una vera guerra civile.

Attenzione spoiler!

Come probabilmente avrete modo di notare, la scena dopo i titoli di coda di Ant-Man, l'ultimo film in ordine cronologico di Marvel, contiene dei riferimenti sul film del prossimo anno Captain America: Civil War. In maniera più specifica la scena mostra Captain America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) ritrovare il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) intrappolato e discutere sulle loro prossime mosse. A commentare la scena è stato Sebastian Stan in un'intervista a BuzzFeed: «Penso che quella in cui Bucky è stato ritrovato è più di una semplice morsa. Dopo l'uscita di Ant-Man ho visto moltissime persone provare a indovinare cosa stesse succedendo in quella situazione, ma vi posso assicurare che quello che avete visto non è così tanto ovvio. Ci potrebbero essere moltissime altre scene. Potrei dirvi che qualcuno probabilmente ha voluto metterlo in quella morsa». I rumors usciti fino a ora ipotizzano che quel qualcuno possa essere Iron Man o anche Pantera Nera o ancora Crossbones. Senza dimenticare anche il Baron Zemo.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123287
veu
Novità:

Mark Ruffalo torna a interpretare Hulk in Captain America: Civil War. Pare che l'attore sia confermato.

Da CBM:

Mark Ruffalo's Hulk seemingly confirmed for Captain America: Civil War

Mark Ruffalo's Hulk seemingly confirmed for Captain America: Civil War
A Behind the scenes report of a German newspaper claims that Mark Ruffalo is shooting Captain America: Civil War in Berlin right now.

Mark Ruffalo's involvment as Bruce Banner/The Hulk in Captain America: Civil War has been rumored a few times, but there's been no confirmation from an official side whatsoever so far.

Now it seems as though a Hulk appearance in Captain America 3 is a done deal.

Some of the cast members (namely Chris Evans, Anthony Mackie and Daniel Brühl) are residing in Germany for shots presently, and according to Germany's biggest Newsletter BILD Mark Ruffalo is definitely working with them on the movie.

The article says:
Seit dieser Woche drehen die US-Superstars Chris Evans (34), Mark Ruffalo (47) und Anthony Mackie (36) gemeinsam mit Schauspiel-Star Daniel Brühl (37) den dritten Teil von „Captain America“ in Berlin.

Translation:

Since this week, US superstars Chris Evans (34), Mark Ruffalo (47) and Anthony Mackie (36) along with fellow actor star Daniel Brühl are shooting the third part of „Captain America“ in Berlin.

The group also supposedly has been seen partying in Berlin's nightlife together.

Though there is only a blurry picture of Daniel Brühl from one of the parties existing, it's hard to imagine, a huge newsgroup like BILD is misinformed about local shots. Until we have visual confirmation, we'll have to wait to be sure though.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.