Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America: Civil War
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Captain America: Civil War, parlano Feige, Downey Jr., Evans e Mackie

Kevin Feige è tornato a parlare di Captain America: Civil War e di come Avengers: Age of Ultron abbia gettato dei semi per il film del 2016: "Abbiamo già mostrato una clip con Tony e Steve discutere. E' una delle nostre scene preferite, perché vediamo che sono ancora in disaccordo e continueranno ad esserlo. E c'è un momento alla fine di Age of Ultron, che non spoilerò, in cui realizzano che l'unico modo per farcela è insieme, è uno dei momenti migliori della pellicola.".
"E' a causa di Tony che si scatenano tutti gli eventi di Age of Ultron" continua "Ma senza di lui non potrebbero risolverli.".
"Tony è cresciuto nell'ombra di questo rapporto che suo padre Howard ha avuto con Steve" continua Robert Downey Jr. "Rappresentano due generazioni differenti. Cap è sicuramente più giusto, Tony un realista".

"Sono due persone differenti" spiega Chris Evans "Dopo gli eventi di The Winter Soldier, credo che Cap abbia realizzato che non puoi fidarti delle persone o del sistema intorno a te.".

"Ci sono tante cose divertenti da fare per quanto mi riguarda ma è comunque Civil War quindi è una grossa Guerra Civile" scherza Anthony Mackie "Potrebbe sembrare una sorta di Avengers inizialmente ma è praticamente un sequel su Captain America, su di lui, sulla sua storia. Lo vediamo fare le sue cose e la gente affiancarlo".

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/04/15/cap...-iron-man-apart
Uncino
Chris Evans aperto a rinnovare il contratto

Mentre si prepara a vestire nuovamente i panni di Steve Rogers in Captain America: Civil War, Chris Evans ha rivelato, durante una nuova intervista, di 'aver cambiato idea' e di esser pronto a rinnovare e, dunque, estendere il suo contratto con la Marvel ad altri film."Penso sia come al liceo. Guardi sempre avanti, al giorno del diploma, ma quando ci arrivi, non vorresti più andartene" spiega l'attore "E' vero, vorrei dirigere qualche film in più ma non lascerò la recitazione. E se mi vorranno di nuovo, considerò ogni loro offerta".

"Sembra stupido da dire" continua "ma sono a quel punto in cui è quasi triste vedere la fine dietro l'angolo nei prossimi anni".

Tumblr/EE

http://luvinchris.tumblr.com/post/11612880...mes-magazine-uk
Uncino
Captain America: Civil War, tanti potenziali dettagli dal film!

Joblo riporta nuovi potenziali - e piuttosto interessanti - dettagli da Captain America: Civil War, atteso cinecomic di casa Marvel Studios in arrivo nel 2016 al cinema.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, nella pellicola Captain America sarà aiutato da Vedova Nera, Falcon e Occhio di falco mentre Iron Man da War Machine, Visione e Ant-Man; non è chiaro, invece, da che parte staranno Scarlet Witch e Pantera Nera.
I villain principali del film saranno Barone Zemo (Daniel Bruhl) e Brock Rumlow alias Crossbones. Quest'ultimo avrà il costume del fumetto, con tanto di maschera a teschio che copre il suo volto e che è un mix tra una maschera ed un elmetto.

Anche Falcon avrà il suo upgrade, con una versione aggiornata del suo costume in 'The Winter Soldier' con aggiunte di grigio e rosso.

In maniera interessante, Joblo spiega che il Soldato d'Inverno sarà importantissimo nell'economia della pellicola, scatenando il conflitto interno tra Iron Man e Captain America, ma avrà la possibilità di dimostrare di essere ancora un eroe. Tuttavia, sarà Crossbones a dare inizio all'Atto di Registrazione dei Superumani: sarà lui a condurre un attacco che porta a distruzione e morti tanto da spingere il governo a procedere con tale Atto.

Infine, Joblo spiega che Scott Lang dovrebbe assumere l'identità di Giant-Man nel corso della pellicola e che Pantera Nera avrà un ruolo 'importante' ma non quello ricoperto da Spider-Man nel fumetto.


Joblo/EE

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...sWj3pDcWseHM.99
Uncino
Captain America: Civil War: Elizabeth Olsen ci sarà, parla Scarlett Johansson

Dopo tanti rumor, Elizabeth Olsen ha confermato ufficialmente di essere parte di Captain America: Civil War in cui riprenderà il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch: "Penso di poterne parlare ora. Quindi si, ci sarò".
Nel frattempo, anche Scarlett Johansson ha parlato della pellicola: "Penso che il passato della Vedova Nera la perseguiterà. Sta cercando di andare avanti e vedremo tutto questo nel prossimo Captain America. [...] Non posso dire molto sul nuovo film e non voglio dire che il tono sarà più dark ma la pellicola ha veramente un tono dark".

IGN/EE

https://youtu.be/1IQNUDHXNIo
Uncino
Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. stuzzica i fan con la presenza di Spider-Man

Ospite del Late Show with David Letterman, Robert Downey Jr. è tornato a parlare di Captain America: Civil War, spiegando: "Iniziamo a girarlo tra un paio di settimane. E' chiamato Captain America: Civil War... c'è un fumetto che si chiama cosi. Iron Man e Captain America hanno delle idee differenti, si mettono l'uno contro l'altro e combattono".
"Ma non chiamerei nessuno di loro due 'il cattivo' della situazione" continua. Alla domanda se Spider-Man apparirà o meno nel film, Downey Jr. stuzzica i fan: "Potrebbe. Ho sentito che stanno cercando il nuovo Spider-Man...".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/04/24/robert-dow...captain-americ/
Uncino
Captain America: Civil War, Daniel Bruhl conferma il suo ruolo

Dopo mesi e mesi di rumor, l'attore Daniel Bruhl ha finalmente confermato il suo ruolo nel prossimo Captain America: Civil War: darà il volto al villain Barone Zemo.
"Penso di potervelo dire senza rischiare di andare nella prigione Marvel" scherza Bruhl."I primi giorni, sul set, sono stato un bambino" continua "E' un progetto enorme. Ci facciamo venti film con il budget di Captain America!". Nel frattempo, Frank Grillo continua a stuzzicare i fan con immagini diramate su Twitter che confermano, nuovamente, il suo ritorno nella pellicola nei panni di Brock Rumlow alias Crossbones.



Independent/EE

http://www.independent.co.uk/news/people/p...n-10123801.html
Simba88
Chris Evans è pronto per indossare di nuovo i panni di Captain America!

https://twitter.com/ChrisEvans/status/592678356497358852
Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo allude alla trasformazione in Crossbones con una foto

Frank Grillo continua a stuzzicare i fan a proposito diCaptain America: Civil War, le cui riprese sono appena cominciate.
L’attore ha infatti postato una foto dal suo camerino alludendo al suo make-up fatto di “cicatrici”.



Instagram/BT

https://instagram.com/p/16gCWxlX5i/
Uncino
Chris Evans: “È buffo pensare che probabilmente Captain America sia vergine”

Chris Evans ha avuto modo di parlare con Entertainment Weekly del suo Captain America e di quello che si aspetta per il futuro nei termini di esplorazione del personaggio dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron:Penso che abbiamo appena grattato la superficie di qualcosa di grandioso e che ci sia così tanto da esplorare ancora.
Non solo nei termini dell’evoluzione del mio personaggio e di quello di Anthony Mackie, ma anche per quel che riguarda il rapporto con Bucky e, magari, con una donna.E proprio questo ultimo inciso su dei possibili sviluppi sentimentali in Civil War lascia spazio alla conferma circa il fatto che Captain America sia, in sostanza, novantasettenne e vergine!

È divertente se ci pensi. Intendo il fatto che molto probabilmente Steve è vergine. D’altronde non so quando potrebbe averla persa.

Quando EW suggerisce che potrebbe essere accaduto con una delle USO Girl nel Tour promozionale durante la Seconda Guerra Mondiale, l’attore aggiunge:

Era in tour, quello è vero. Magari una di quelle ballerine gli ha fatto perdere la testa. Ma è un bravo ragazzo e, sicuramente, stava aspettando Peggy. È una persona vecchio stile. La cosa che mi piace di lui è che deve far fronte a questi giganteschi conflitti, ma anche a questioni personali.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/04/28/aveng...95cb9ce0918e4ee
Uncino
Captain America: Civil War, parlano Jeremy Renner e Paul Rudd

Durante una nuova intervista, Clint Barton alias Occhio di falco in persona, Jeremy Renner, ha parlato di Captain America: Civil War, in cui riprenderà il ruolo.
"Stanno per iniziare le riprese, ed io inizierò quasi immediatamente" ha spiegato Renner "Sarà un film gigantesco, ragazzi. E' quasi come uno sugli Avengers. Un pochino".

Paul Rudd, invece, continua a non confermare la sua partecipazione al film nei panni di Scott Lang/Ant-Man: "Sinceramente, non so se ci sarò... davvero".

Uproxx/EE

http://uproxx.com/movies/2015/04/jeremy-re...-age-of-ultron/
Uncino
Captain America: Civil War, parla Robert Downey Jr.

Durante una nuova intervista, l'attore che dà il volto a Tony Stark/Iron Man, Robert Downey Jr., ha parlato di Captain America: Civil War, in cui riprenderà il ruolo.
"Ogni volta è un Tony differente" spiega "Ho lavorato con Jon Favreau due volte, con Joss Whedon due volte, con Shane Black una e mi piacerebbe lavorare ancora con una di queste tre persone. E sono sicuro che i fratelli Russo siano le persone migliori per portare avanti il tutto".

Downey Jr. ha poi spiegato che si aspettava un'uscita di scena di Joss Whedon dopo Avengers: Age of Ultron in quanto "E' massacrante fare uno di questi film, posso capirlo".

EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/04/29/aveng...worthy-stewards
Simba88
Promo art

Uncino
Jeremy Renner su Captain America – Civil War: “C’è altro da sapere su Occhio di Falco”

Avengers: Age of Ultron ci ha permesso di scoprire qualcosa in più sul passato e sulla vita di Occhio di Falco. Nel cinecomic approdato da poco meno di due settimane nelle sale italiane apprendiamo alcuni retroscena inediti sul personaggio, come il fatto di avere una famiglia (di cui solo Natasha Romanoff è a conoscenza).
“Io e Joss abbiamo parlato a lungo dei suoi segreti e delle sue storie” ha ammesso Jeremy Renner in un’intervista con Zap2it. “Non c’era spazio per tutto questo nel primo film di Avengers. Per dirla tutta, i retroscena e i segreti svelati in questo film non sono neanche quelli di cui avevamo parlato“.

Scopriremo, a questo punto, qualcos’altro in Captain America: Civil War? È molto probabile, secondo l’attore: “Non posso parlarne perchè alcune cose potrebbero ancora succedere. Si tratta di cose altrettanto interessanti – e dopo questo film lo sono ancora di più“.
Sulla possibilità di rivedere la sua famiglia (la moglie ha il volto di Linda Cardellini):

È difficile da dire, non dipende da me. Credo sia importante sapere che la sua famiglia è lì ad aspettarlo, ma vedremo. Non ho idea di quali siano i piani.

zap2it/BT

http://www.zap2it.com/blogs/jeremy_renner_...ntervie-2015-05
Uncino
Captain America: Civil War, parla Chris Evans, Mark Ruffalo non ci sarà

In una nuova intervista con MTV, Chris Evans è tornato a parlare di Captain America: Civil War, il film che uscirà il prossimo anno e che è piuttosto atteso dai fan della Marvel.
"Da questo terzo episodio si passerà al prossimo Avengers, ad Infinity War" spiega Evans "Cap 3 è una sorta di 'setup' per Infinity War, per la vera battaglia che avverrà nel terzo Avengers, per questo c'è tanta gente".Mentre Scarlett Johansson e Jeremy Renner sanno i propri personaggi con 'chi' si schiereranno nel film (ma non vogliono dirlo), Mark Ruffaloconferma che Bruce Banner/Hulk non ci sarà.

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2150957/captain-am...l-war-avengers/
Uncino
Un'occhiata alla nuova armatura di Iron Man in un promo art

Uncino
Captain America: Civil War, Martin Freeman nel cast!

A sorpresa, Martin Freeman si aggiunge al cast di Captain America: Civil War.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...war-adds-793616
Uncino
Nuovo promo art

Uncino
Captain America: Civil War, svelato il ruolo di Martin Freeman?

Latino Review riporta un nuovo interessante rumor su Captain America: Civil War che svelerebbe - potenzialmente - il ruolo dell'attore Martin Freeman nella pellicola.
Stando al sito Freeman interpreterà un agente governativo che avrà il compito di interrogare vari personaggi; il personaggio in questione dovrebbe essere Everett Ross, che nei fumetti è un agente esperto del Wakanda. Per questo Freeman dovrebbe apparire anche nel film stand-alone dedicato a Pantera Nera. Inoltre, il metodo usato dal personaggio per interrogare i personaggi sarà più "alla Clark Gregg" che duro come "Christian Bale".

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/marvelou...n-freemans-role
Uncino
Captain America: Civil War, Emily VanCamp tornerà nel cast

Deadline riporta che un'altra attrice tornerà nel cast dell'attesissimo Captain America: Civil War, cinecomic di casa Marvel Studios in arrivo a maggio 2016 nei cinema di tutto il mondo.
Il sito svela che l'attrice Emily VanCamp, infatti, tornerà ad interpretare l'Agente 13 anche in Civil War; il personaggio è stato introdotto nel precedente Captain America: The Winter Soldier. Nel film era chiamata 'Kate' (un nome fittizio) e fingeva di essere vicina di casa di Steve per tenerlo sotto osservazione in quanto Agente dello S.H.I.E.L.D. sotto copertura; sul finale, Steve ne parla con Natasha Romanoff e le rivela che il suo vero nome è Sharon. Nei fumetti, infatti, l'Agente 13 è Sharon Carter, nipote dell'ex fiamma di Steve, Peggy.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/05/emily-vancamp-...ter-1201421946/
Uncino
La trama ufficiale di Captain America: Civil War, confermati Visione, War Machine e Ant-Man

I Marvel Studios hanno appena annunciato l’inizio della produzione di Captain America: Civil War per la regia di Anthony e Joe Russo. Ad ospitare le riprese per i prossimi mesi ci saranno Atlanta (in Georgia), oltre a Germania, Islanda e Porto Rico.

Confermato anche il cast definitivo che includerà: Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Ma anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl, Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman.

Non è ancora stato scelto, invece, colui che darà il volto al nuovo Spider-Man.

Svelata anche la sinossi ufficiale che vi proponiamo a seguire.

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120238
Uncino
Ecco la data di uscita italiana di Captain America: Civil War e dei prossimi film Marvel!

All’interno di un comunicato stampa legato all’inizio delle riprese di Captain America: Civil War, la divisione italiana della Disney ha annunciato le date di uscita dei prossimi film dei Marvel Studios in Italia fino al 2017 compreso.

Eccole:

Ant-Man: 12 agosto 2015
Captain America: Civil War: 4 maggio 2016
Doctor Strange: 26 ottobre 2016
Guardiani della Galassia 2: 25 aprile 2017
Thor: Ragnarok: 25 ottobre 2017

Lo pubblichiamo qui di seguito:

ATLANTA, GEORGIA (7 maggio 2015) – Presso i Pinewood Studios di Atlanta in Georgia, i Marvel Studios hanno dato inizio alle riprese di Captain America: Civil War, terzo capitolo della saga dedicata al popolare supereroe Marvel. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia, che ospiterà anche la sede centrale della produzione del film, e in varie location in Germania, a Porto Rico e in Islanda.
In uscita negli Stati Uniti il 6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo (il film Marvel Captain America: The Winter Soldier, Community), a partire da una sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: The Winter Soldier, Captain America – Il Primo Vendicatore). Il film vede il ritorno di Chris Evans (Captain America – Il Primo Vendicatore, The Avengers) nel ruolo dell’iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto a Robert Downey Jr. (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3) nel ruolo di Tony Stark. Scarlett Johansson (Avengers: Age Of Ultron, Captain America: The Winter Soldier) torna a vestire i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Sebastian Stan (Captain America: The Winter Soldier,Captain America – Il Primo Vendicatore) è Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Anthony Mackie (Avengers: Age Of Ultron, Captain America: The Winter Soldier) è Sam Wilson/Falcon, Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3) nel ruolo di Visione e Jeremy Renner (Avengers: Age of Ultron) interpreta Clint/Occhio di Falco. Tornano inoltre Don Cheadle (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3) ed Elizabeth Olsen (Avengers: Age of Ultron, Godzilla).
Il 12 agosto farà il suo debutto nelle sale italiane il film Marvel Ant-Man. Successivamente, Paul Rudd (Ant-Man, Anchorman 2 – Fotti la Notizia) comparirà a fianco degli Avengers nei panni di Scott Lang/Ant-Man in Captain America: Civil War.
Lo straordinario cast del film include inoltre Chadwick Boseman (42 – La Vera Storia di Una Leggenda Americana, Get On Up – La Storia di James Brown) nel ruolo di T’Challa/Pantera Nera, Emily Van Camp (Captain America: The Winter Soldier, Revenge) nei panni di Sharon Carter, Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria, The Bourne Ultimatum – Il Ritorno dello Sciacallo), Frank Grillo (Captain America: The Winter Soldier, Warrior) nel ruolo di Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt (A History of Violence, L’Incredibile Hulk) nei panni del Generale Ross e Martin Freeman (Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate).
Il film Marvel Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Captain America: Civil War è prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, mentre Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patty Witcher, Nate Moore, Alan Fine e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Il team creativo capitanato dai registi Joe e Anthony Russo comprende inoltre il direttore della fotografia Trent Opaloch (Captain America: The Winter Soldier, Elysium), lo scenografo Owen Paterson (Godzilla, Matrix), i montatori Jeffrey Ford, A.C.E. e Mary Jo Markey, A.C.E. (Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza, Avengers: Age Of Ultron), la costumista Judianna Makovsky (Captain America: The Winter Soldier, Harry Potter e la Pietra Filosofale), candidata a tre Oscar®.
Basato sul fumetto Marvel pubblicato per la prima volta nel 1941, Captain America: Civil War è un nuovo capitolo della spettacolare saga narrata nei film Marvel Iron Man, L’Incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America – Il Primo Vendicatore, The Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World,Captain America: The Winter Soldier e Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron. La storia proseguirà con gli imminenti Ant-Man, in uscita nelle sale italiane il 12 agosto 2015, Captain America: Civil War, in uscita il 4 maggio 2016, Doctor Strange, in uscita il 26 ottobre, e con Guardiani della Galassia 2 e Thor: Ragnarok rispettivamente in uscita in Italia il 25 aprile 2017 e il 25 ottobre 2017.
Lo straordinario successo dei Marvel Studios prosegue nel 2015 con l’uscita di Avengers: Age of Ultron. Il film è diventato il secondo titolo più redditizio di sempre durante il weekend d’esordio negli Stati Uniti, con oltre 191,3 milioni di dollari incassati in tre giorni. Il film ha aperto al primo posto in tutti i paesi in cui è uscito.

FB/BT

https://www.facebook.com/notes/marvel/capta...895709200487259
Uncino
Nuove foto dal set





Uncino
Captain America: Civil War, nuovi potenziali dettagli sui costumi degli eroi

Sono online dei nuovi potenziali ed interessanti dettagli dai costumi dei vari Supereroi che appariranno in Captain America: Civil War, previsto per maggio 2016.

Attenzione spoiler!

Le informazioni provengono da un utente del forum della Sideshow Collectibles che si occupa, fra le altre cose, della produzione di action figure dedicate al film.

Stando all'utente, i concept apparsi in rete di Captain America e Iron Man corrispondono a realtà; il costume di Falcon sarà più o meno quello visto nel finale di 'Avengers: Age of Ultron' senza troppe modifiche. Il costume di Pantera Nera è identico a quello visto nei concept rilasciati da Marvel mesi fa, sebbene la sua maschera sembra sia fatta di vibranio, quindi più metallica.

Per quanto riguarda War Machine, dovrebbe - ovviamente - avere un'armatura piuttosto simile a quelle viste in Iron Man 2 e nel finale di Age of Ultron, anche se alcuni concept lo presentano anche con un'altra armatura: che la cambi a metà film? Chissà... in altri concept, inoltre, spiega l'utente, lo vediamo combattere contro Falcon, il che conferma che il personaggio cambierà 'fazione' nel corso della pellicola.

Confermato anche il look di Crossbones, che sarà identico a quello del fumetto con tanto di maschera a forma di teschio; non dovrebbe subire sostanziali modifiche nemmeno quello di Ant-Man, sebbene l'utente sia convinto che lo vedremo utilizzare i poteri di Giant-Man nel film.


Shideshow/EE

http://www.sideshowcollectors.com/forums/m...2016-a-107.html
Uncino
Captain America: Civil War, Emily VanCamp sul ritorno di Sharon Carter

Emily VanCamp ha parlato con EW del suo ritorno nei panni dell’Agente 13 in Captain America: Civil War.
“Inizio le riprese la settimana prossima” ha svelato l’attrice. “Non posso dirvi dove, quando e come perchè non voglio finire nei guai. Ma sono davvero emozionata, sarà divertente e decisamente epico“.
L’ultima volta che abbiamo visto l’Agente 13 – in Captain America: the Winter Soldier – abbiamo appreso che il personaggio si è unito alla CIA in seguito alla caduta dello S.H.I.E.L.D..

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/05/07/emily...captain-america
Simba88
CITAZIONE (Uncino @ 7/5/2015, 21:52) *
All’interno di un comunicato stampa legato all’inizio delle riprese di Captain America: Civil War, la divisione italiana della Disney ha annunciato le date di uscita dei prossimi film dei Marvel Studios in Italia fino al 2017 compreso.

Eccole:

Ant-Man: 12 agosto 2015
Captain America: Civil War: 4 maggio 2016
Doctor Strange: 26 ottobre 2016
Guardiani della Galassia 2: 25 aprile 2017
Thor: Ragnarok: 25 ottobre 2017

A parte Ant-Man che esce 4 settimane dopo, escono tutti prima da noi rispetto all'uscita in USA!!
Uncino
Nuove foto del set



Uncino
Nuove foto dal set

Uncino
Captain America: Civil War, Millar parla del ruolo di Martin Freeman

Mark Millar, autore della saga a fumetti 'Civil War', ha stuzzicato i fan parlando del ruolo di Martin Freeman:
"So chi interpreterà, ma è ancora un segreto. Non è un supereroe o uno con poteri, è una persona che... non voglio spoilerare ma non avrà un costume. Quando lo vedrete, vi sembrerà cosi ovvio. Martin è un grande attore, potrebbe interpretare chiunque. Ma posso dirvi che non interpreterà, ad esempio, Teschio Rosso".

Radio Times/RE

http://www.radiotimes.com/news/2015-05-07/...erica-civil-war
Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo stuzzica i fan

Le riprese di Captain America: Civil War sono in corso e l'attore Frank Grillo, interprete del personaggio di Brock Rumlow a.k.a. Crossbones, è tornato a stuzzicare i fan.
L'attore, da sempre attivo su Twitter e Instagram, ha, infatti, diramato una fan art (quindi non ufficiale!) dedicata al possibile look di Crossbones nella pellicola. C'è da dire che in molti si sono chiesti se, effettivamente, il look mostrato nella fan art sarà simile a quello che vedremo nel film, visto il 'mi piace' di Grillo.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=120379
Uncino
Captain America: Civil War, nuovi dettagli sulle riprese

Sono online dei nuovi casting call incentrati su Captain America: Civil War, il nuovo cinefumetto dei Marvel Studios in arrivo a maggio 2016 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Attenzione spoiler!

Stando al sito Heroic Headlines, verranno girate alcune sequenze ambientate in un cimitero, durante un funerale. Non è chiaro chi dei protagonisti sarà presente e la domanda sorge spontanea: sarà il funerale di chi? Nel frattempo i casting call ricercano uomini e donne vestiti in nero (proprio per tale sequenza) ma anche uomini russi, uomi e donne africane e militari.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=120398
Uncino
Captain America: Civil War, nuove foto dal set in costruzione

Continuano le riprese di Captain America: Civil War ed ecco arrivare online nuove foto dal set che ci mostrano Atlanta trasformata, per l'occasione, sia in un villaggio del Wakanda che in Londra.













CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120463
Uncino
Fotografie da un funerale nelle nuove immagini dal set di Captain America: Civil War

Dopo aver trasformato la città di Atlanta in Londra e in villaggio africano, la produzione di Captain America: Civil War ha girato la scena del funerale di cui avevamo avuto modo di parlarvi un paio di giorni fa.Secondo quanto trapelato dal set, la scena in questione, girata in una chiesa locale, sarebbe ambientata a Londra e non si sa con certezza chi coinvolgerebbe. La principale indiziata è l’anziana, e malata, Peggy Carter. 



Per vedere altre foto e video cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120516

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120516
Uncino
Captain America: Civil War, nuove foto dal set, un potenziale rumor

Continuano ad arrivare online delle nuove foto dal set di Captain America: Civil War, la pellicola diretta dai fratelli Russo in arrivo a maggio 2016.

Attenzione spoiler!

Nelle foto vediamo ancora una volta Chris Evans e Emily VanCamp - interpreti rispettivamente di Steve Rogers/Captain America e Sharon Carter/Agente 13 - ad un funerale. Essendo una scena ambientata a Londra, in molti hanno ipotizzato si possa trattare del funerale di Peggy Carter. Altre foto, invece, mostrano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) girare un'altra sequenza.
Per quanto riguarda il rumor, Umberto Gonzalez svela che durante il film dovrebbe esserci un grosso combattimento tra Clint Barton/Occhio di falco (Jeremy Renner) e T'Challa/Pantera Nera (Chadwick Boseman).






per vedere altre foto cliccate sul link fonte

Attenzione spoiler

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120559
Uncino
Nuove foto dal set








Simba88
Felicissimo che il look di Scarlett/Black Widow non sia più quello di The Winter Soldier!!
Uncino
Captain America – Civil War:anche Hulk farà una comparsa?

Sembrerebbe che anche Mark Ruffalo si sia unito al ricchissimo cast. L’attore ha infatti postato sul suoaccount twitter: “La famiglia Marvel diventa giusto un pochino più grande“, anche se è possibile che si stesse semplicemente riferendo a tutte le new entry.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=120578
Uncino
Captain America – Civil War: Chris Evans in azione sul set, ecco il nuovo costume di Falcon

Proseguono ad Altanta le riprese di Captain America – Civil War. Come già visto nei giorni scorsi, nella capitale della Georgia è stato ricreato un villaggio africano (forse la Lagos menzionata nella sinossi del film) dove oggi si sono svolte le riprese di una scena d’azione con protagonisti Cap (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie indossava un nuovo costume).













Tra un ciak e l’altro, la controfigura di Chris Evans ha distribuito bottiglie d’acqua per le comparse.



AJC/BT

http://buzz.blog.ajc.com/2015/05/15/photos...in-america-set/
Uncino
Captain America: Civil War, ecco Crossbones in delle foto dal set







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120609
Simba88
Altre foto:





Fonte: Comicbookmovie.com

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos..._medium=twitter
Uncino
Captain America: Civil War, tante nuove foto dal set













per vedere altre foto cliccate il link fonte

JJ/EE

http://www.justjared.com/2015/05/15/captai...enter-our-poll/
Uncino
Falcon in azione in due video dal set

Per vedere i due video cliccate sui link sottostanti

https://instagram.com/p/2uEM6pLclb/

https://instagram.com/p/2uKRLQrcv8/
Uncino
Nuovo video dal set

Uncino
Captain America: Civil War, possibili rumor su Pantera Nera

Sebbene sia stato uno dei primi personaggi a venir confermati, sappiamo poco o niente riguardo il coinvolgimento di Pantera Nera in Captain America: Civil War.

Attenzione spoiler!

Stando ad Umberto Gonzalez, nel film Pantera Nera sarà a caccia... del Soldato d'Inverno! Le motivazioni sono tutt'altro che chiare, ovviamente; a questo punto sembra sempre più confermato che il Soldato d'Inverno avrà comunque un ruolo piuttosto centrale all'interno del film dei fratelli Russo.   

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Ghosty/news/?a=120698
Uncino
Captain America: Civil War, Frank Grillo in nuove foto dal set

Lo abbiamo visto con il costume di Crossbones, ora lo vediamo senza: ecco delle nuove foto dal set di Captain America: Civil War che ci mostrano Frank Grillo nei panni di Brock Rumlow







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120705
Uncino
Captain America: Civil War, uno spoiler dalla scena del funerale

Nei giorni scorsi abbiamo visto tante foto dal set di Captain America: Civil War che ci mostravano un funerale, ed ora - dopo tante speculazioni - abbiamo finalmente qualche conferma.

Attenzione spoiler!

E' arrivata online una foto ufficiale dal set - diramata da una comparsa del film - in cui scopriamo di chi sarà il funerale. Come vociferato e come vi abbiamo ampiamente detto, sarà di Peggy Carter.
Ovviamente la foto è stata fatta rimuovere immediatamente dalla Marvel ma è stata, successivamente, caricata da numerosi altri siti web e social media.


Attenzione spoiler!

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...120713#comments
Uncino
Nuove immagini dal set







Per vedere altre immagini cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120722
Uncino
Captain America: Civil War, ecco Jeremy Renner sul set, nuove foto

Jeremy Renner (Occhio di falco) è arrivato sul set di Captain America: Civil War, come testimoniano queste nuove foto dal set che mostrano, tra le altre cose, nuovamente Crossbones, Captain America e Falcon













CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120745
Uncino
Nuovi video dal set



Per vedere altri video cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120753
Uncino
Nuove foto dal set







Per vedere altre immagini cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120753
Uncino
Ecco Paul Rudd ed Elizabeth Olsen sul set di Captain America: Civil War!

Ormai non passa giorno che non arrivino in rete nuove foto dal set di Captain America: Civil War, il blockbuster dei Fratelli Russo le cui riprese sono in corso ora ad Atlanta (oggi dovrebbe essere stato l’ultimo giorno in questa particolare location, il set di un mercato africano).

Le nuove immagini che vi segnaliamo mostrano Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) unirsi a Chris Evans (Captain America) e Anthony Mackie (Falcon) nel combattimento contro Crossbones (Frank Grillo). Ma non è tutto: tra una scena e l’altra ha fatto la sua comparsa anche Paul Rudd, che debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel tra qualche mese in Ant-Man.











Per vedere altre foto cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120795

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=120795
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.