Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] Collezione completa DVD classici Disney
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Wincent
ciao a tutti

cerco collezione completa dvd dei classici Disney
non cerco pezzi da collezione quindi 'prezzi onesti', credo che con 250/300€ si possono acquistare tutti no?
Simon
Ahimè direi di no! I classici sono, al giorno d'oggi, 53 e se il prezzo per la collezione completa fosse 300, ognuno lo si pagherebbe sui 5 euro e poco più, un prezzo sinceramente troppo troppo basso per un titolo disney. Si, a volte hanno anche prezzi troppo alti, soprattutto all'uscita, ma 5 euro è davvero poco, tanto più che ci son disparità di edizioni tra vari film ed edizioni più pregiate che valgono molto di più wink.gif
chipko
CITAZIONE (Wincent @ 26/1/2014, 21:39) *
ciao a tutti

cerco collezione completa dvd dei classici Disney
non cerco pezzi da collezione quindi 'prezzi onesti', credo che con 250/300€ si possono acquistare tutti no?

Guarda non saprei, se teniamo un prezzo molto molto basso, 7€ a dvd, arriveresti a comprare con 300€ più o meno 42 classici su 52 (Frozen escluso), ma a naso non credo che tutti i dvd possano costare 7€, per alcuni il prezzo onesto potrebbe anche essere 10-12€. Cmq dubito, poi mai dire mai, che qui qualcuno voglia cedere la sua collezione in blocco, al massimo una parte, o dei doppioni, o quei dvd che sono stati soppiantati da altri o dalla versione in Bd. Il mio consiglio è quello di vedere cosa c'è in giro nei negozi, ad esempio a game stop si trovano offerte 4x2, oppure anche alle fiere dell'eletronica (dvd nuovi). O cercare un qualche venditore online che può farti delle offerte su grossi ordini. E poi colmare qui gli eventuali buchi. Anche ebay annunci può essere una base di partenza, lì che si vuole liberare dei dvd in blocco perché magari non li collezionava e ora deve fare posto perché cambia appartamento o perché i figli sono cresciuti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.