Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantasia 2000
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Jadestone
E dopo "Fantasia" non poteva mancare il suo seguito!
Simba88
Molto più difficile questo sondaggio rispetto a quello dell'originale. Ho votato per Il Carnevale degli Animali, come non dimenticare anche l'introduzione di James Earl Jones!! "Cosa accadrebbe se si desse uno yo-yo ad uno stormo di fenicotteri? ..... Ma chi lo ha scritto????" laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Arancina22
Indecisa tra Pini Di Roma e L'Uccello Di Fuoco, ho votato quest'ultimo smile.gif
Capitano Amelia
Ho votato per quella genialata della "Rapsodia in blu". wub.gif
Princesse Sophie
Ohia, sono in crisi...direi Concerto per pianoforte...mi ricorda un balletto ed è sempre stato il mio pezzo preferito smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Non ho votato L'apprendista stregone solo perché non lo sento veramente parte di questo film, altrimenti è ovviamente il pezzo migliore. Ho dato così il voto a Rapsodia in blu wub.gif
Beast
Molto indeciso. Il podio è composto sicuramente da Rapsodia, Uccello di Fuoco e Pomp ecc., ma non saprei proprio scegliere il primo posto. Voto Pomp visto che è ancora a 0 voti!
Dadda25
Gershwin + Goldberg = Amore infinito. Rapsodia in blu, anche se sono stata indecisissima!
roxirodisney
Indecisa anch'io... ma voto per Firebird Suite wub.gif
kekkomon
Pomp and circumstance Innamorato.gif
Angelo1985
Assolutamente la sequenza del Soldatino di Andersen!!! Pezzo magnifico, realizzato con moderno senza dimenticare la classicità e con la storia di Andersen, da sempre wub.gif wub.gif wub.gif

icon_mickey.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.