Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantasia
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Jadestone
Ecco un sondaggio su uno dei classici pi importanti della mia vita:sono curiosa di conoscere i vostri pareri!
Simba88
Ho votato per l'Apprendista Stregone!
Arancina22
La Pastorale... capolavoro assoluto wub.gifwub.gifwub.gif
caninlegend
io ho votato "Ave Maria" mi sono quasi comosso
Capitano Amelia
"Una notte sul monte calvo" e "'Ave Maria" worshippy.gif
Princesse Sophie
Indecisa....voto la Pastorale, ma a pari merito con tutte le altre ognuna per i suoi motivi....questo film tutto un capolavoro per me **
March Hare = Leprotto Bisestile
L'apprendista stregone assolutamente!
Beast
A me piace molto lo Schiaccianoci. happy.gif
roxirodisney
ODDIO JADE. Tu mi uccidi con questo sondaggio, a me piacciono tutte!!! XD
E come ha scritto Sophie, questo un Capolavoro dal primo secondo all'ultimo, Fantasia o si ama o si ama.

Voto comunque sia per Lo Schiaccianoci che per La Pastorale wub.gif Innamorato.gif
kekkomon
L'apprendista stregone, un Classico!
Angelo1985
Lo schiaccianoci coinvolgente in maniera incredibile!! Stupende le fatine pattinatrici dell'inverno smile.gif
Al secondo posto Una notte sul monte calvo!! w00t.gif ph34r.gif

icon_mickey.gif
~*~Elenariel~*~
Adorando Tchaikovski ed il pattinaggio sul ghiaccio, per la suite Schiaccianoci ho un affetto particolare. blush2.gif
Volevo votare anche per la Pastorale, ma invece mi scappato il mouse sulla saga della primavera >.<
Arancina22
Ragazzi comunque manca una sequenza nel sondaggio: la Colonna Sonora... il suo talento spesso dimenticato wink.gif
Fra X
"L'apprendista stregone"! happy.gif La musica troppo trascinante! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.