Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Grande Mese Disney 2014
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
CapitanSparrow89
stando a quanto messo in pre order da in mondadori e dvd store
la promo il grande mese disney 2014 per quanto riguarda i bluray parte il 26 febbraio coi seguenti titoli (se ne dovessero aggiungere altri li aggiungerò)

Bluray
- Il Libro della Giungla
- La Sirenetta
- Bambi
- Aladdin
- Cenerentola
- Peter Pan
- La Carica dei 101
- Lili e il Vagabondo
- Il Re Leone
- La Bella e la >Bestia
giallo98
Cos'è il grande mese Disney?
Beast
Ottimo, io devo prendere Sirenetta e Libro, aspettavo proprio la promo.
Mad Hatter
Ci sarà anche nei negozi fisici, vero?
Mad Hatter
CITAZIONE (Beast @ 21/1/2014, 18:36) *
Ottimo, io devo prendere Sirenetta e Libro, aspettavo proprio la promo.

Li devo prendere anche io: il secondo su DVDstore stanno entrambi a 12,90 euro che per me è un prezzo molto più che ottimo e conservano la slipcase.
Con la promo potrebbero avere un prezzo pari/maggiore/inferiore a quello attuale?
Ti dirò che son quasi quasi tentato di prenderli...
Claudio
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 21/1/2014, 16:52) *
stando a quanto messo in pre order da in mondadori e dvd store
la promo il grande mese disney 2014 per quanto riguarda i bluray parte il 26 febbraio coi seguenti titoli (se ne dovessero aggiungere altri li aggiungerò)

Io prenderò Aladdin, aspettavo la promo per questo bd. smile.gif Così come per Koda e Bianca e Bernie nella terra dei canguri: spero li aggiungano alla lista

CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/1/2014, 18:21) *
Li devo prendere anche io: il secondo su DVDstore stanno entrambi a 12,90 euro che per me è un prezzo molto più che ottimo e conservano la slipcase.
Con la promo potrebbero avere un prezzo pari/maggiore/inferiore a quello attuale?
Ti dirò che son quasi quasi tentato di prenderli...

Con la promo sono sempre stati 12,90
Di solito c'è sempre stata anche nei negozi normali
Mad Hatter
CITAZIONE (Claudio @ 21/1/2014, 19:26) *
Con la promo sono sempre stati 12,90
Di solito c'è sempre stata anche nei negozi normali

Ma sai che allora quasi quasi me li prendo già a questo prezzo su DVD store e poi, a febbrai, soldini permettendo, mi faccio un secondo round con altri titoli?
Mumble mumble.... shifty.gif
giallo98
Le ristampe del libro e della sirenetta avranno sempre la slipcase?
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/1/2014, 18:28) *
Ma sai che allora quasi quasi me li prendo già a questo prezzo su DVD store e poi, a febbrai, soldini permettendo, mi faccio un secondo round con altri titoli?
Mumble mumble.... shifty.gif

purtroppo non e possibile sono segnati per il 26 , li avrei presi anchio adesso ma purtroppo non sono disponibili ariel e il libro

per gli altri (claudio che chiedeva di koda e bianca e bernie) sempre su dvd store vi consiglio di dare uno sguardo a ste 2 promo

3x36 e 2x18 sui bd disney
Mad Hatter
CITAZIONE (giallo98 @ 21/1/2014, 19:29) *
Le ristampe

CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 21/1/2014, 19:32) *
purtroppo non e possibile sono segnati per il 26 , li avrei presi anch'io adesso ma purtroppo non sono disponibili ariel e il libro

Ah ma son già le ristampe?!?! post-6-1111346575.gif
Nada allora, no no...
Restan lì allora, per ora tongue.gif

PS No, al 90% niente slip per le ristampe, hai più possibilità di trovarla in negozio fisico.
Claudio
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 21/1/2014, 18:32) *
purtroppo non e possibile sono segnati per il 26 , li avrei presi anchio adesso ma purtroppo non sono disponibili ariel e il libro

per gli altri (claudio che chiedeva di koda e bianca e bernie) sempre su dvd store vi consiglio di dare uno sguardo a ste 2 promo

3x36 e 2x18 sui bd disney

Grazie Capitan! smile.gif Se non dovessero rientrare nella promo di febbraio potrei pensare di usufruire del 3x36 shifty.gif
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Claudio @ 21/1/2014, 18:50) *
Grazie Capitan! smile.gif Se non dovessero rientrare nella promo di febbraio potrei pensare di usufruire del 3x36 shifty.gif

occhio che scade il 23 febbraio la promo
probabilmente piglierò anche io gli stessi titoli che cerchi XD
Claudio
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 21/1/2014, 19:03) *
occhio che scade il 23 febbraio la promo
probabilmente piglierò anche io gli stessi titoli che cerchi XD

Speriamo allora di avere novità quanto prima smile.gif
forse perchè fino ad ora sono sempre stati esclusi da queste promo XD
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Claudio @ 21/1/2014, 19:07) *
Speriamo allora di avere novità quanto prima smile.gif
forse perchè fino ad ora sono sempre stati esclusi da queste promo XD

io mi sa li piglio proprio con questa 3x36 e via XD anche perche considera vengono pure meno perche sarebbero 11,99 a bd
LucaDopp
CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/1/2014, 18:35) *
PS No, al 90% niente slip per le ristampe, hai più possibilità di trovarla in negozio fisico.

Il libro e La sirenetta dovrebbero conservarla, a meno che su dvd-store non cambino le informazioni il mese prossimo. E poi sono usciti da poco, mi sembra strano che la tolgano già.
LucaDopp
CITAZIONE (LucaDopp @ 21/1/2014, 20:27) *
Il libro e La sirenetta dovrebbero conservarla, a meno che su dvd-store non cambino le informazioni il mese prossimo. E poi sono usciti da poco, mi sembra strano che la tolgano già.

Mi autoquoto perché effettivamente hanno appena tolto la slip da entrambi. Arrabbiato3.gif
thedreamer862
Tornando alla questione slip o non slip, spero non mi odierete per quello che sto per dire. Da una parte sembra una cosa più che sensata che uno aspetti gli sconti per prendersi blu-ray che costano 20-25 euro appena usciti, ma dall'altra parte non potete pretendere un blu-ray scontato con tanto di slip, anche per una questione di rispetto per chi compra al day one.
Claudio
Cercando bene nei negozi fisici, molto spesso capita di trovare sia le rimanenze delle copie con slip che le ristampe (senza). Quindi basta cercare un pò di più smile.gif
chipko
CITAZIONE (thedreamer862 @ 25/1/2014, 15:46) *
Tornando alla questione slip o non slip, spero non mi odierete per quello che sto per dire. Da una parte sembra una cosa più che sensata che uno aspetti gli sconti per prendersi blu-ray che costano 20-25 euro appena usciti, ma dall'altra parte non potete pretendere un blu-ray scontato con tanto di slip, anche per una questione di rispetto per chi compra al day one.

Bha tutto il discorso sleep e prezzo per me è assurdo. La Disney è l'unica a seguire questa politica idiota di far pagare 20 25 euro un bd, tutti gli altri hanno prezzi ragionevoli, hanno la slip e il disco serigrafato. Non credo che ci sia una politica del rispetto per chi compra al giorno 1, io non comprerò mai più niente al giorno 1.
LucaDopp
CITAZIONE (Claudio @ 25/1/2014, 15:53) *
Cercando bene nei negozi fisici, molto spesso capita di trovare sia le rimanenze delle copie con slip che le ristampe (senza). Quindi basta cercare un pò di più smile.gif

Ma infatti nei negozi rimangono copie con slip per un sacco di tempo. Però mi è capitato più volte di poter comprare su dvd-store delle copie con slip a 12,90. Mi dà abbastanza fastidio che stavolta l'abbiano tolta ancora prima di scontarle...
Claudio
CITAZIONE (LucaDopp @ 25/1/2014, 16:01) *
Ma infatti nei negozi rimangono copie con slip per un sacco di tempo. Però mi è capitato più volte di poter comprare su dvd-store delle copie con slip a 12,90. Mi dà abbastanza fastidio che stavolta l'abbiano tolta ancora prima di scontarle...

Magari sono andate esaurite realmente. In effetti ripensandoci, non credo abbiano stampato chissà quante copie per questo blu-ray. In ogni negozio in cui sono andato, non ho mai trovato più di 3-4 copie per questo blu-ray sugli scaffali, e ricordo di non essere stato l'unico a notarlo. Ed ecco spiegato l'esaurimento delle prime stampe. (è un'ipotesi ovviamente smile.gif )
Faith
Si, ma devi pensare che se sono 3-4 copie a negozio, ci sono molti store da rifornire e quindi non sono mai molte. Senza contare poi quelli online.
kekkomon
Logo

Da videosystem
brigo
Caspita, è bruttino! Quella parola 'sempre' scritta in stile Kim Possible stona con tuttoil resto, specialmente con lo stendardo e con la corona.
kuzco
Ammazza che sgorbio.
giallo98
CITAZIONE (kekkomon @ 5/2/2014, 11:01) *
Logo

Da videosystem

Scusate... Il logo di cosa? eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 5/2/2014, 12:11) *
Scusate... Il logo di cosa? eheheh.gif

Della promo sui dvd e bd Disney che arriverà nei negozi dal 26/2
Ang3l4_86
Bruttino veramente...!
giallo98
CITAZIONE (Claudio @ 5/2/2014, 15:48) *
Della promo sui dvd e bd Disney che arriverà nei negozi dal 26/2

ok, grazie! biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 5/2/2014, 17:28) *
ok, grazie! biggrin.gif

di nulla smile.gif
MattCesar
Scusatemi qualcuno sa per favore se questa promozione verrà effettuata anche all'Eleclerc?
Enrico
Credo si sì, una volta l'avevo vista
MattCesar
CITAZIONE (Enrico @ 21/2/2014, 20:00) *
Credo si sì, una volta l'avevo vista

Grazie mille smile.gif
Claudio
Qualcuno ha avvistato la promo nei negozi? Se sì, quali? biggrin.gif
CapitanSparrow89
alla feltrinelli e alla mondadori di palermo (cosi come in tutti ipunti vendita di italia) dovrebbero essere attive
nei siti me le da disponibili
Claudio
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 26/2/2014, 12:13) *
alla feltrinelli e alla mondadori di palermo (cosi come in tutti ipunti vendita di italia) dovrebbero essere attive
nei siti me le da disponibili

Grazie Capitan smile.gif Mentre sul sito di MediaWorld nella sezione supershow la promo non è menzionata
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Claudio @ 26/2/2014, 12:29) *
Grazie Capitan smile.gif Mentre sul sito di MediaWorld nella sezione supershow la promo non è menzionata

credo sia attiva anche al disney store
di pomeriggio vado a fare un sopraluogo sperando cia sia qualche slip rimasta
thecage
al mediaworld niente promo
Claudio
Sono stato da MediaWorld e nessuna traccia della promo.
Da Ipercoop invece l'ho trovata, ma per i bd gli unici compresi nella promo erano solo La Bella e la Bestia e Peter Pan blink.gif , per il resto solo dvd sad.gif
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Claudio @ 27/2/2014, 11:56) *
Sono stato da MediaWorld e nessuna traccia della promo.
Da Ipercoop invece l'ho trovata, ma per i bd gli unici compresi nella promo erano solo La Bella e la Bestia e Peter Pan blink.gif , per il resto solo dvd sad.gif

vai al centro c'era sia alla mondadori, alla feltrinelli e al disney store
alla mondadori avevano anche le slip la sirenetta e il libro

alla feltrinelli li ho saccheggiati io XD
mi sono preso ariel e mowgli
Claudio
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 27/2/2014, 12:12) *
vai al centro c'era sia alla mondadori, alla feltrinelli e al disney store
alla mondadori avevano anche le slip la sirenetta e il libro

alla feltrinelli li ho saccheggiati io XD
mi sono preso ariel e mowgli

ahaha grazie mille smile.gif ! se posso ci faccio un salto sabato
kuzco
Comunque su amazon aladdin viene 11 euro circa.
giallo98
Ma oltre all'abbassamento dei prezzi all'intero delle confezioni ci sono dei foglietti con i punti tipo i Movies Magic and More?
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 27/2/2014, 21:40) *
Ma oltre all'abbassamento dei prezzi all'intero delle confezioni ci sono dei foglietti con i punti tipo i Movies Magic and More?

No, Disney Magic & more è concluso da quasi un anno. Anche se si trovassero i foglietti coi codici (eventuali rimanenze) non sarebbero utilizzabili wink.gif
giallo98
Ma infatti lo so che MM&M é finito, volevo sapere se questa era una cosa simile. smile.gif
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 27/2/2014, 22:53) *
Ma infatti lo so che MM&M é finito, volevo sapere se questa era una cosa simile. smile.gif

purtroppo non sono attivi concorsi come quello sad.gif
giallo98
Ah, ok grazie. biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 27/2/2014, 22:58) *
Ah, ok grazie. biggrin.gif

di niente smile.gif
thecage
tripletta mese disney alla feltrinelli

sirenetta slip
libro giungla slip
nemo

25.99
Zogy
All'Auchan la promozione e attiva?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.