Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Love never dies (il film)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
sitar
Salve ragazzi. Volevo informazioni su questo musical. Ho letto da qualche parte su internet che nell'anno 2014 dovrebbe uscire il film a distanza di 10 anni dall'uscita al cinema de il fantasma dell'opera. Facendo delle ricerche ho potuto notare che ci sono poche notizie che parlano di un adattamento cinematografico quindi mi chiedevo se queste potevano essere voci fondate o ancora non è stato stabilito nulla. Ho adorato il fantasma dell'opera,quando uscì al cinema andai a vederlo 4-5 volte smile.gif quindi mi piacerebbe vedere il resto della storia,magari con gli stessi personaggi. Voi avete informazioni al riguardo?cosa ne pensate?
ping
CITAZIONE (sitar @ 19/1/2014, 16:37) *
Salve ragazzi. Volevo informazioni su questo musical. Ho letto da qualche parte su internet che nell'anno 2014 dovrebbe uscire il film a distanza di 10 anni dall'uscita al cinema de il fantasma dell'opera. Facendo delle ricerche ho potuto notare che ci sono poche notizie che parlano di un adattamento cinematografico quindi mi chiedevo se queste potevano essere voci fondate o ancora non è stato stabilito nulla. Ho adorato il fantasma dell'opera,quando uscì al cinema andai a vederlo 4-5 volte smile.gif quindi mi piacerebbe vedere il resto della storia,magari con gli stessi personaggi. Voi avete informazioni al riguardo?cosa ne pensate?

io non credo che lo faranno, perché nel film hanno tolto un particolare importante e quindi Christine non può essere rimasta incinta del fantasma shifty.gif
Princesse Sophie
Già....purtroppo...a meno che non ne facciano qualcosa di indipendente, slegato dal film già fatto e con attori diversi...Non mi dispiacerebbe a tutti gli effetti.
Arancina22
Io per ora mi accontento (!) della versione filmata sul palco, con tanto di Sierra Boggess e Ramin Karimloo, grazie mille laugh.gifwub.gifInnamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.