Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] dvd Spada nella Roccia
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Angelo1985
ciao a tutti, dal momento che non mi convince affatto l'imminente uscita di Semola in HD, volevo sapere se qualcuno ha da vendere la precedente edizione in dvd, quella del 45esimo anniversario, con slipcover.

grazie smile.gif

icon_mickey.gif
chipko
CITAZIONE (Angelo1985 @ 16/1/2014, 12:05) *
ciao a tutti, dal momento che non mi convince affatto l'imminente uscita di Semola in HD, volevo sapere se qualcuno ha da vendere la precedente edizione in dvd, quella del 45esimo anniversario, con slipcover.

grazie smile.gif

icon_mickey.gif

Ma non attualmente in commercio? Nei supermercati mi pare giri ancora.
Angelo1985
Ma senza slip, o almeno io non riesco a trovarla! sad.gif

icon_mickey.gif
chipko
CITAZIONE (Angelo1985 @ 16/1/2014, 12:58) *
Ma senza slip, o almeno io non riesco a trovarla! sad.gif

icon_mickey.gif

Qui la trovi con la slip e il prezzo pi che onesto, 9,90
Tabby
CITAZIONE (chipko @ 16/1/2014, 13:08) *
Qui la trovi con la slip e il prezzo pi che onesto, 9,90

Per quella linkata l'ultima versione edicola. wink.gif
A proposito, l'edizione di Sorrisi posso venderla anch'io. Ho la vecchia di qualche anno fa. C' la slip ma non ha effetti. smile.gif
Angelo1985
grazie per il link cipko! wink.gif
scusa Tabby, ma la versione che hai tu quella del 45esimo anniversario giusto? ma c' il logo di Sorrisi??

icon_mickey.gif
Tabby
CITAZIONE (Angelo1985 @ 16/1/2014, 15:34) *
scusa Tabby, ma la versione che hai tu quella del 45esimo anniversario giusto? ma c' il logo di Sorrisi??

S, 45esimo anniversario. Il logo di Sorrisi non c'. Solo la solita scritta "supporto integrativo etc." al posto del codice a barre. Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.