Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Archivio topic "r.i.p"
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4
Renzis
Ieri pomeriggio è morta la grande cantante Whitney Houston a 48 anni..ma ancora nn si sa la causa..i primi a dare la notizia è TMZ
http://www.tmz.com/
Darken McMahon
CITAZIONE (Renzis @ 12/2/2012, 2:33) *
Oggi pomeriggio è morta la grande cantante Whitney Houston a 48 anni..ma ancora nn si sa la causa..i primi a dare la notizia è TMZ
http://www.tmz.com/

E' morta una Grande Voce!!! Resti in pace not.gif not.gif
buffyfan
mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif
Cenerentolino
Che presa a male! cry.gif cry.gif cry.gif Ciao Whitney! saluto_triste.gif saluto_triste.gif
~Bonnie
O_____O
Addio Whitney... saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif
Renzis
Grande perdita...addio Whitney..WE LOOK TO YOU sad.gif

Mariah, Kelly Rowland, Justin Bieber, Pink, Bruno Mars, Queen Latifah, Toni Braxton...tante le star che stanno dando il loro addio su twitter....
http://www.grammy.com/news/stars-remember-...ton-via-twitter
Jennifer Houdson, stasera ai Grammy omaggerà whitney con una speciale perfomance..
Claudio
mellow.gif mellow.gif unsure.gif not.gif Mi spiace!! not.gif
Bristow
Oh mamma ho letto solo ora... che bruttissima notizia... riposi in pace...
Angelo1985
Io sono sconvolto...andai a Milano 2 anni fa, dopo circa 15 anni da fan...se ne stanno andando tutti i miei idoli, sono tristissimo....
kuzco
Mi si è gelato il cuore..... cry.gif
Ciclopino87
Un vuoto immenso...mi mancherà la tua splendida voce,la tua bellezza ed il tuo sorriso ammaliante. Riascolterò i tuoi cd,rivedrò i tuoi film...il tuo ricordo sarà indelebile. Ciao Whitney.
Scrooge McDuck
A me questa notizia mi ha svegliato, con un sms mandato da mio padre. Così come successe con Michael e Pavarotti. Ogni volta che succede una cosa del genere resto davvero sconvolto. Ma non si sa per cosa? Aveva ripreso a drogarsi? Che vita di m***a che ha avuto anche questa cavolo
Cheeky
L'ho letto stanotte dal post di Christina Aguilera su Facebook.. Voglio ricordarla così http://www.youtube.com/watch?v=eH3giaIzONA&ob=av2n
christian_bologna
L'ho saputo stanotte e mi sono molto addolorato. Che peccato che la sua vita sia andata in questo modo e sia stata funestata dalla tristezza, costante e grande quanto il suo talento.
*PuMbA*
Un altra Grande che se ne và... saluto_triste.gif
IryRapunzel
Non sono una sua fan,ma aveva una voce davvero splendida! Che peccato...a volte il successo diventa davvero un inferno...
ciciarampa
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/2/2012, 8:56) *
..che presa a male! ..

CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/2/2012, 14:45) *
..voce davvero splendida!..

CITAZIONE (christian_bologna @ 12/2/2012, 12:55) *
..peccato che la sua vita sia andata in questo modo..

CITAZIONE (Ciclopino87 @ 12/2/2012, 12:22) *
..mi mancherà..

kekkomon
R.I.P.
Mad Hatter
CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/2/2012, 16:45) *
Non sono una sua fan,ma aveva una voce davvero splendida! Che peccato...a volte il successo diventa davvero un inferno...

Hai espreso perfettamente il mio pensiero.
vale274
Anch'io l'ho saputo stanotte e ci sono rimasta malissimo..è veramente una grande perdita..la sua voce stupenda rimarrà nella storia! cry.gif
Fra tanti suoi classici preferisco ricordala con questa,una canzone recente che aveva ridato speranza per una sua guarigione dai demoni della droga che adoravo..goodbye Whitney!

buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/2/2012, 14:23) *
A me questa notizia mi ha svegliato, con un sms mandato da mio padre. Così come successe con Michael e Pavarotti. Ogni volta che succede una cosa del genere resto davvero sconvolto. Ma non si sa per cosa? Aveva ripreso a drogarsi? Che vita di m***a che ha avuto anche questa cavolo

Io mi chiedo come possa accadere unsure.gif ..... cioè che meccanismo si crea nel cervello di questi personaggi. Non sono pochi quelli che cascano nel vortice della droga, e finiscono nel peggiore dei modi! Apparentemente sembra che abbiano tutto: soldi, bella vita, fans.... e poi!!!!!! è proprio vero che non sono sufficienti.
Fa paura il numero di personaggi famosi che fanno uso di droghe e fanno questa fine! sad.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (buffyfan @ 12/2/2012, 16:57) *
Io mi chiedo come possa accadere unsure.gif ..... cioè che meccanismo si crea nel cervello di questi personaggi. Non sono pochi quelli che cascano nel vortice della droga, e finiscono nel peggiore dei modi! Apparentemente sembra che abbiano tutto: soldi, bella vita, fans.... e poi!!!!!! è proprio vero che non sono sufficienti.
Fa paura il numero di personaggi famosi che fanno uso di droghe e fanno questa fine! sad.gif

Stè, sono troppe le pressioni a cui sono sottoposti questi/e Grandi della Musica. Davvero troppe. C'è chi, più forte caratterialmente, riesce a tenere tutto sotto controllo, e chi invece meno forte emotivamente e caratterialmente trova nella scorciatoia della droga e dell'alcool l'unica via per tener testa alle pressioni a cui è sottoposto/a, finendo così in un Inferno. sad.gif
Angelo1985
No no, non c'entrava la fama, Whitney non era il tipo che si dava pressione, era lei che comandava in casa Arista, era lei, grazie alla grande amicizia personale con il boss Clive Davis, a gestire tutto quello che voleva e poteva fare; non era una che si faceva controllare, lei stessa lo ha sempre detto, accettava consigli ma mai ordini; non era il tipo, la fama le dava il massimo e lei ha gestito sempre ogni scelta musicale e professionale.
Purtroppo il suo declino personale iniziò in quella lontana serata ai Soul Train 1989, quando conobbe quel disgraziato di Bobbi Brown; lui l'ha rovinata, lui e soltanto lui; spacciava eroina e l'ha fatta entrare nel tunnel della droga....Whitney era una persona semplice, specialmente i primi 5-6 anni di carriera viveva sotto la guida costante del padre manager e di sua madre...poi è arrivato lui, l'ha messa incinta e si sono sposati appena 6 mesi prima l'arrivo della bambina.
Poi, complici le convinzioni personali e religiose, lungo quasi 15 anni Whitney non ha mai e dico MAI preso nemmeno in considerazione il divorzio, nemmeno quando lui spacciava praticamente nel salotto di casa con la bambina in giro; della serie tenersi il proprio carnefice. Solo dopo altri 6 anni dall'arresto di lui finalmente lo ha mandato a cagare...ma era troppo tardi, 15 anni di droghe prima o poi ti chiedono il conto tutto assieme....
adrmb
Non sono suo fan, né conosco tutte le canzoni cantate da lei né le importanti tappe artistiche affrontate. Ma è innegabile che fosse dotata di una grande Voce (forse la Voce più bella del mondo) e un grandissimo talento.
R.I.P.
Scrooge McDuck
Da quello che sembra pare non essere morta a causa delle droghe:

UPDATE: sempre TMZ rivela che la Houston faceva uso di Xanax, regolarmente prescritto, ed è possibile che mescolato all'alcool che aveva bevuto quel giorno potrebbe aver avuto un effetto sedativo facendola addormentare mentre era nella vasca

Questo però mi fa pensare a Michael Jackson o Heath Ledger. Tutti morti a causa di medicine regolarmente prescritte...
Angelo1985
Da quel che ho capito pare abbia preso un tranquillante per rilassarsi, si sia messa nella vasca da bagno, il calore e il farmaco le hanno abbassato la pressione, ha perso i sensi ed è affogata....

sad.gif
Ariel's Lover
Povera!!Una voce strabiliante, un'artista, una star (l'ennesima) che se ne va sad.gif
Antox
Grande voce quella di whitney, un vero peccato che ci abbia lasciato, ma le sue canzoni rimarranno con noi x sempre!

Ciao Whitney... flowers2.gif heart.gif
Mario
E' terribile!!! cry.gif Addio... flowers2.gif saluto_triste.gif
Arancina22
Mi spiace molto... accidenti, non me l'aspettavo proprio.
Conosco solo il suo più grande successo, "I Will Always Love You"... che sorte triste per una voce così forte...
Riposi in Pace!
Ciclopino87
CITAZIONE (Angelo1985 @ 12/2/2012, 18:23) *
Da quel che ho capito pare abbia preso un tranquillante per rilassarsi, si sia messa nella vasca da bagno, il calore e il farmaco le hanno abbassato la pressione, ha perso i sensi ed è affogata....

sad.gif

Ma possibile che non ci fosse nessuno in camera con lei che la controllasse...ma xkè,xkè Whitney,xkè ci hai lasciati?! cry.gif
BennuzzO
Sono letteralmente dilaniato dalla notizia della morte di Whitney Houston, una dei miei Artisti preferiti fin dalla mia infanzia... sono ancora sotto shock, ancora non realizzo che sia potuto succedere... sarà che consideriamo sempre i grandi Artisti immortali, ma la cosa che resta immortale e viva è la loro Musica. Tu Whitney ci hai lasciato soprattutto l'Amore, ed è così che voglio ricordarti... mi manchi già tantissimo... ma grazie per tutto l'Amore con cui mi hai cresciuto, per tutto l'Amore che hai messo nel tuo lavoro, nella tua famiglia, nella tua Vita non sempre facile... Addio Whitney. Nel mio cuore avrai sempre un posto speciale. Ti voglio bene.
http://youtu.be/jdBgzN1yFMk
veu
Poverina!
Ci dispiace tantissimo... era un gran talento musicale ed era anche bellissima, sia esteriormente sia interiormente... ora siamo convinti che canterà per gli Angeli...

L'eterno riposo,
donaLe o Signore,
splenda a Lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.
ping
CITAZIONE (Arancina22 @ 12/2/2012, 21:27) *
Conosco solo il suo più grande successo, "I Will Always Love You"... che sorte triste per una voce così forte...
Riposi in Pace!

credo che conoscerai anche i wanna dance with somebody,è impossibile non averla sentita wink.gif
Renzis
CITAZIONE (Arancina22 @ 12/2/2012, 21:27) *
Riposi in Pace!

I will always love you è una cover di un brano del 73 di Dolly Parton, che l'ha resa molto nota..anche se aveva già raggiunto il successo con brani come I WANNA DANCE WITH SOMEBODY, GRATEST LOVE OF ALL, ALL AT ONCE
nunval
Una grande, grandissima artista! Che peccato! sad.gif
Bristow
Un'altra grande che ci lascia.. riposi in pace....
Peter Pan 92
Ammetto che non conoscevo molto delle sue canzoni, se non le classiche hit radiofoniche, ma con il fatto della morte la home di facebook è stata invasa dai video dei suoi successi e ne ho ascoltate un po'... mi rendo conto che era veramente un talento, sebbene non mi fossi mai interessato tanto. All At Once è una delle più belle canzoni di sempre.
Cenerentolino
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 13/2/2012, 19:50) *
All At Once è una delle più belle canzoni di sempre.

Dal mio punto di vista la sua canzone più BELLA! worshippy.gif worshippy.gif
Peter Pan 92
QUOTE (Cenerentolino @ 13/2/2012, 20:27) *
Dal mio punto di vista la sua canzone più BELLA! worshippy.gif worshippy.gif

Mi sa che stavolta ti do ragione (ma non abituartici bleh.gif ), personalmente la preferisco anche a I Will Always Love You.
Alessio (WDSleepingBeauty)
Una delle più grandi della musica mondiale ci ha lasciati...riposa in pace Whitney!
Cenerentolino
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 13/2/2012, 21:11) *
Mi sa che stavolta ti do ragione (ma non abituartici bleh.gif ), personalmente la preferisco anche a I Will Always Love You.

Tesoro è inutile che ce ribatti di continuo....daje e ridaje siamo sempre d'accordo! eheheh.gif hug.gif
Prince Philip
Sono rimasto davvero sconvolto mellow.gif Non seguo molto il mondo della musica, e di Whitney avevo visto solamente le sue partecipazioni cinematografiche (come l'indimenticabile "Bodyguard" o il film Disney "Cenerentola") ... un'altra vittima dei cosiddetti "tranquillanti": inutile chiamarli così, sono droghe a bassa "azione" che, se prese in doti massicce, hanno lo stesso effetto di una siringa colma di chissà che robaccia!!!!! not.gif Anche Marilyn (con il beneficio del dubbio) ha seguito lo stesso destino ... e anch'io mi chiedo come persone che hanno materialmente tutto (soldi, fama, stima, talento) si riducano sempre a farsi convincere a intraprendere un cammino che, immagino lo sappiano, conduce inevitabilmente alla morte cry.gif Ogni tanto mi chiedo se anch'io, al posto loro, sarei caduto in questo vortice: mi dico di no, ovviamente, ma credo che alla fine dipenda dal tipo di carattere che ognuno di noi ha ... e di come affronta le situazioni, brutte o buone, che gli si presentano wink.gif
ping
io vorrei comprare qualche suo album però boh in questo momento non mi sembra giusto,mi sentirei come se mi interessassi a lei solo perchè è morta unsure.gif sad.gif
Angelo1985
Conobbi la Whitney nel lontano 1992, avevo 7 anni, e dallo schermo della tv me ne innamorai; consiglio a tutti l'album I'm your baby tonight, racchiude il massimo secondo me, a livello vocale ed espressivo. Bellissimo.

I have nothing da The bodyguard è la mia preferita. smile.gif
Ciclopino87
Mi piange il cuore vederla in questo trailer e non saperla più in vita. Attendo questo film e la sua colonna sonora con estrema impazienza.

http://www.youtube.com/watch?v=55cuiV9yL6Q...mp;feature=plcp
ping
le canzoni dell'ultimo album sono fantastiche,peccato per la voce,per via della droga ha perso tutta la sua potenza vocale sad.gif
Mad Hatter
Con le lacrime che mi scendono dagli occhi vi riporto la notizia dal blog di Antonio Genna.

E’ morta a Roma per un tumore alla giovane età di 42 anni la doppiatrice Laura Latini (era nata a Roma il 3 novembre 1969).
Laura Latini è stata una popolare voce di protagoniste di film e serie televisive: al cinema tra l’altro ha doppiato Regina Hall (nella serie “Scary Movie”), Jennifer Love Hewitt (in “Sister Act 2 – Più svitata che mai” e “Heartbreakers – Vizio di famiglia”), Piper Perabo (in “Le ragazze del Coyote Ugly” e “Imagine Me & You”), Michelle Monaghan (in “Mr. & Mrs. Smith”) e Jessica Alba (nel film corale “Appuntamento con l’amore”).
[...] e soprattutto nel mondo delle sit-com Megan Mullally, la divertente Karen Walker di “Will & Grace”, per il cui splendido doppiaggio ha anche ricevuto un premio “Voci nell’ombra” 2004 per la Miglior Voce Caratterista – Sezione TV (un altro premio lo aveva vinto allo stesso Festival nel 2001 per il doppiaggio di “Roswell”).
[...]

http://antoniogenna.com/2012/08/19/doppiag...a-laura-latini/

Riposa in pace, Laura. saluto_triste.gif
Ciclopino87
E' morta a 42 anni a causa di un tumore Laura Latini, doppiatrice nota al grande pubblico per aver prestato la voce suadente e duttile a moltissime attrici in importanti serie televisive, come per esempio: Katherine Heigl (nel ruolo di Isabel Evans) in Roswell, Chyler Leigh (nel ruolo di Lexie Grey) in "Grey's Anatomy" , Mia Maestro in Alias, Emma Caulfield (nel ruolo di Anya) in Buffy l'ammazzavampiri e Megan Mullally (nel ruolo di Karen Walker) nella sitcom Will & Grace (in cui si adatta in modo eccellente al gustoso tono in falsetto adottato dall'attrice americana). Ha anche doppiato Gwen in A tutto reality: L'isola, A tutto reality: Azione!, A tutto reality: Il tour e A tutto reality - La vendetta dell'isola e Hideto Suzuri in Battle Spirits: Dan il guerriero rosso e in Battle Spirits: Brave
Si aggiudica il prestigioso Premio Voci nell'ombra per ben due volte: nel 2001 per il suo doppiaggio di Katherine Heigl in Roswell, e nel 2004 per quello di Megan Mullally in Will & Grace.
Tra le attrici doppiate al cinema ricordiamo Regina Hall (nella serie Scary Movie), Thora Birch, Jennifer Love Hewitt, Hilary Swank e Charlotte Gainsbourg.

Ciao Laura! sad.gif

Mad Hatter
--Ciclopino ha aperto un altro topic, dato che questo è stato aperto prima ho chiesto per mp a Pan di unirli wink.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.