Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantastic Four
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
Fantastic Four

Regia:
Josh Trank

Sceneggiatura:
Seth Grahame-Smith
Michael Green
T.S. Nowlin
Jeremy Slater
Simon Kinberg

Cast:
Michael B. Jordan
Miles Teller

Produzione:
20th Century Fox

Distribuzione:
20th Century Fox

Trama:
?
Uncino
Fantastic Four, le riprese iniziano il 31 marzo

Nuovi aggiornamenti sulle riprese di Fantastic Four, il reboot della saga dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank (Chronicle).

Secondo quanto riporta Production Weekly, infatti, è confermato che la produzione inizierà a marzo a Baton Rouge, in Louisiana. La data precisa è stata fissata per il 31 marzo: ancora nulla di ufficiale sul cast, i nomi fatti finora riguardano solo Michael B. Jordan come Johnny Storm e Miles Teller come Reed Richards, ma nulla è stato confermato.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato da Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

badtaste
Simba88
Ennesimo film per un 2015 a dir poco pazzesco per quanto riguarda i film in uscita!!
Per favore, ditemi che non sono il solo che credeva esistesse un unico Michael Jordan..... Appena ho letto il nome pensavo potesse interpretare Mister Fantastic, il braccio estensibile lo ha!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Scrooge McDuck
Dopo due film che rasentavano l'inutilità, sono proprio curioso di sapere:
1- quanto la Fox punti e creda in questo progetto tanto da metterlo nel 2015
2- quanto alla gente possa importare di un film sui F4 quando gli altri due film sono stati mezzi flop ma hanno ancora oggi una loro "riconoscibilità"
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/1/2014, 11:03) *
2- quanto alla gente possa importare di un film sui F4 quando gli altri due film sono stati mezzi flop ma hanno ancora oggi una loro "riconoscibilità"

Concordo particolarmente su questo punto! Mi pare troppo presto per un reebot, se pensiamo che il loro ricordo è ancora vivo. Se non ricordo male mi pare che la Fox è stata quasi costretta ad iniziare questo lavoro per evitare di perdere i diritti dei F4 a favore della Disney, però mi sembra comunque un'operazione rischiosa. E mi va di paragonarla con quella di The Amazing Spider-man (come tempi fra il vecchio e il nuovo lì sono stati addirittura più veloci) ... alla Sony è andata bene, ma c'è anche da dire che Spider-man è Spider-man
Uncino
Comunque i due precedenti film non li ho trovati brutti , l'unica cosa che non mi è andata giù e come hanno fatto La Cosa....orribile, neanche in un film di serie b si poteva vedere una cosa del genere...
Uncino
I Fantastici 4: Michael B. Jordan sarà effettivamente la Torcia Umana?

Comicbookmovie riporta il contenuto di Louisianaentertainment.gov che fornisce lavoro ed informazioni per i film le cui riprese si svolgono in Louisiana. Nel sito - viste anche le riprese imminenti - trova posto il reboot dedicato a i Fantastici 4. Il sito afferma che nel cast - per ora - c'è solo Michael B. Jordan, interprete della Torcia Umana. Ovviamente questa non è una conferma ma un nuovo rumor.

Cbm
Uncino
I Fantastici 4: trailer del documentario del film mai uscito del 1994

n attesa di sapere qualcosa in più sul reboot in arrivo nel 2015, facciamo un tuffo nel passato e scopriamo nuovi dettagli sul film mai uscito dedicato ai Fantastici 4 datato 1994. La "leggenda" è nota a tutti i fan della Marvel che ora potranno saperne di più grazie ad un documentario di prossima uscita e di cui vi forniamo un trailer 

Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller quasi ufficiale come Mr. Fantastic?

A rivelarlo lo stesso Miles Teller che, dopo esser stato tallonato dai giornalisti a lungo per avere un aggiornamento sul suo possibile casting come Mr. Fantastic nel reboot dedicato ai Fantastici 4, rivela "dovrebbe arrivare nelle prossime settimane". Questo suona come una conferma e sembra che Teller è effettivamente in trattative avanzate per interpretare il personaggio. Oltre a Teller si è parlato anche a lungo di Michael B. Jordan: a meno di colpi di scena sarà lui la Torcia Umana.

Punch Drunk Critics

http://www.punchdrunkcritics.com/2014/01/m..._medium=twitter
Uncino
I Fantastici 4: lo script è pronto, ecco gli attori provinati

Variety aggiorna lo status de I Fantastici 4. Simon Kinberg, rivela il sito, ha terminato ufficialmente la riscrittura della sceneggiatura del film, le cui riprese inizieranno a marzo. Anche se Miles Teller è il favorito per il ruolo di Mister Fantastic, sono ancora in corsa per la parte Kit Harrington e Richard Madden; per la parte della Donna Invisibile, invece, sono in lizza Kate Mara e Saoirse Ronan. A quanto pare tutti questi attori faranno dei test con Michael B. Jordan - la Torcia Umana - per capire quale gruppo di attori ha più chimica tra di loro. Josh Trank dirigerà la pellicola prodotta da Matthew Vaughn, Gregory Goodman e Kinberg. 

Variety

http://variety.com/2014/film/news/fantasti...nth-1201066108/
Uncino
I Fantastici 4, Michael B. Jordan: 'io Torcia Umana? E' una possibilità'

Dopo esser stato rumoreggiato a lungo ed esser stato praticamente confermato da numerosi siti, Michael B. Jordan è l'unico attore legato in qualche modo al reboot dedicato ai Fantastici 4 nei panni della Torcia Umana. Nonostante ciò non c'è alcuna conferma diretta da parte della Fox ed è per questo che, quando è stato intervistato daDavid Letterman, l'attore ha cercato di essere il più criptico possibile: "I Fantastici 4 è qualcosa che potrebbe accadere. Non hanno ancora una Torcia Umana al momento ma il progetto non ha ancora luce verde. C'è una possibilità che io sia coinvolto. Sono un grande fan dei fumetti ed il regista, Josh Trank, è un grande amico mio. Abbiamo fatto insieme Chronicle. Quindi potrebbe accadere... forse. Sarebbe davvero fico interpretare la Torcia Umana". 

David Letterman
Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller commenta i rumor, niente costumi blu?

Da sempre rumoreggiato per la parte di Mr. Fantastic, Miles Teller ha parlato del suo possibile coinvolgimento nel reboot dedicato ai Fantastici 4. Non solo Teller sembra aver confermato il suo coinvolgimento ma ha anche rivelato nuovi possibili dettagli sul film: "Se accadrà penso che verrà intrapresa una direzione differente rispetto alle tute blu e tutta quella roba apparsa nei precedenti film. Se fai un reboot devi metterci del tuo. Ora ho bisogno di un paio di settimane per avere un fisico adatto...". 

SHH

http://superherohype.com/news/288583-miles...-fantastic-four
Uncino
Fantastic Four: un casting call svela i primi dettagli sulla trama!

Qualche giorno fa abbiamo appreso che le riprese di Fantastic Four inizieranno a marzo, che lo script è in corso e che si stanno svolgendo le ultime audizioni per definire il cast dell'atteso reboot diretto da Josh Trank.

Ecco quindi che proprio da un casting call comparso su Acting Auditions arrivano le prime informazioni sulla trama: non sempre questi casting call sono precisi, ma spesso servono a farsi un'idea del film.

Sembra che la storia sarà piuttosto diversa dalle origini del team descritte nei fumetti e nel film del 2005, più vicina a una versione Ultimate dei Fantastici Quattro:

The Fantastic Four racconta la storia di due amici molto giovani, Reed Richards e Ben Grimm. Dopo che un evento li trasforma, i due scoprono di aver ricevuto poteri e abilità straordinarie. Reed diventa un genio scientifico in grado di allungare, piegare e adattare a nuove forme di proporzioni inumane il proprio corpo. Ben diventa un umanoide mostruoso e fatto di pietra, con la pelle arancione e una super forza. I due finiscono nelle mani del governo e vengono utilizzati come armi. Ma quando crescono, incontrano altri due personaggi dotati di poteri: Sue Storm "la ragazza invisibile" e Johnny Storm "La Torcia Umana".

Il sito sostiene che Michael B. Jordan ha già la parte di Johnny (non è ben chiaro che tipo di rapporto avrà con Sue, probabilmente sarà suo fratello adottivo, visto che è di colore mentre per Sue si sta cercando un'attrice caucasica).

Le riprese inizieranno a marzo a Baton Rouge

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/fantastic-...gli-sulla-trama
Uncino
I Fantastici 4: Josh Trank smentisce la trama trapelata online

E' lo stesso Josh Trank, regista del reboot dedicato ai Fantastici 4, trapelata online alcuni mesi e che potete leggere cliccando qui. Su Twitter, il regista ha spiegato: "è totalmente falsa... non è vera... quella sinossi non è la sinossi e non è nemmeno vicina alla sinossi. Non so chi l'abbia messa online"

CB

http://comicbook.com/blog/2014/01/24/fanta...-totally-false/
Fra X
Un altro reboot!?! blink.gif

CITAZIONE (Simba88 @ 11/1/2014, 21:47) *
Appena ho letto il nome pensavo potesse interpretare Mister Fantastic, il braccio estensibile lo ha!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Già! laugh.gif tongue.gif

CITAZIONE (Claudio @ 12/1/2014, 11:17) *
Se non ricordo male mi pare che la Fox è stata quasi costretta ad iniziare questo lavoro per evitare di perdere i diritti dei F4 a favore della Disney

Ah, però! ohmy.gif

CITAZIONE (Uncino @ 14/1/2014, 7:01) *
I Fantastici 4: trailer del documentario del film mai uscito del 1994

n attesa di sapere qualcosa in più sul reboot in arrivo nel 2015, facciamo un tuffo nel passato e scopriamo nuovi dettagli sul film mai uscito dedicato ai Fantastici 4 datato 1994. La "leggenda" è nota a tutti i fan della Marvel che ora potranno saperne di più grazie ad un documentario di prossima uscita e di cui vi forniamo un trailer 

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/hb0z33xu4WU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Si, ne ho letto alcuni anni fa su ubcfumetti se non erro! laugh.gif Mi pare sia il film dove la Torcia umana al massimo s' infuoca un dito! laugh.gif tongue.gif Vedendo il trailer però i costumi non sono affatto male! happy.gif Ma l' ha prodotto il mitico Roger Corman?!? ohmy.gif laugh.gif biggrin.gif Troppo anni 90 comunque! laugh.gif biggrin.gif tongue.gif Nello stesso periodo fecero anche un mediometraggio dell' Uomo ragno contro il Goblin da come ho letto ben riuscito! happy.gif
Uncino
I Fantastici 4: Josh Gad in lizza per interpretare La Cosa?

Movies.com lancia un nuovo rumor riguardante il reboot dedicato ai Fantastici 4 che sarà diretto da Josh Trank. Citando fonti vicine alla produzione, il sito afferma che l'attore Josh Gad sarebbe la prima scelta per interpretare Ben Grimm alias La Cosa nel film. Non è chiaro se per questo reboot il personaggio sarà realizzato totalmente in CGI, tramite motion-capture oppure tramite trucco prostetico (come negli altri due film dedicati al quartetto).

Movies.com

http://www.movies.com/movie-news/josh-gad-...the-thing/14767
Uncino
I Fantastici 4: Josh Trank smentisce Josh Gad

Questa mattina è stato riportato un rumor che vuole Josh Gad in lizza per il ruolo della Cosa nel reboot dedicato ai Fantastici 4.

Ora Josh Trank ha personalmente smentito il rumor dall'alto del suo Twitter: "l'ho sentito... è falso".

CB

http://comicbook.com/blog/2014/01/28/fanta...-casting-rumor/
Uncino
I Fantastici 4: Josh Trank smentisce in modo categorico la sinossi trapelata online

Nelle ultime ore si è scatenato il caos sul web. Secondo Slashfilm la Fox avrebbe chiesto di rimuovere la sinossi trapelata online qualche tempo fa suiFantastici 4 per "violazione di copyright". Ora Josh Trank ha contattato Badass Digest per smentire una volta per tutte quella trama e spiegare "che non sa" perché la Fox stia facendo rimuovere la trama ovunque. "L'unica cosa vera in quella sinossi è che ci sono quattro personaggi chiamati Reed, Ben, Sue e Johnny" afferma il regista "il resto lo vedrete a giugno 2015". Trank conferma che l'account Twitter è il suo e continuerà a smentire (o confermare) i rumor da lì. Quando Badass Digest dice a Trank che sta facendo il tifo per lui e spera che sforneranno un film ottimo, Trank risponde: "lo faremo".

Badass Digest

http://badassdigest.com/2014/02/04/josh-tr...c-four-in-2015/
Uncino
I Fantastici 4: nuovi attori in lizza, Dottor Destino sarà... una donna?

Arrivano novità (e alcune sicuramente pessime per i puristi del fumetto) sul nuovo adattamento della Fox del fumetto Marvel I Fantastici 4. The Hollywood Reporter conferma che, allo stato attuale delle cose,Michael B. Jordan è l'unico attore confermato nel cast comeTorcia Umana e Miles Teller sembra sia sempre più vicino ad ottenere la parte di Mr. Fantastic. Per quanto riguarda il ruolo diSue Storm alias La donna invisibile in lizza per la parte non c'è solo Kate Mara ma anche Emmy Rossum; per la parte di Ben Grimm/La Cosa, invece, Christian Cook. Il sito rivela che il villain del film sarà nuovamente il Dottor Destino e che la Fox prenderà "una star" per il ruolo anche se lo studio sta accarezzando l'idea di cambiare sesso al personaggio (dunque da uomo a donna).

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...sts-emmy-677249
CapitanSparrow89
non sono affatto confortato da tutte ste news T_T

ma stanno scherzando? la torcia di colore? victor una donna?O_O

ERESIAAAA

speriamo non venga mai realizzato in modo da ri dare i diritti alla disney/marvel studios (cosi come successo per daredevil che fortunatamente e tornato a casa)
Uncino
I Fantastici 4: il villain è Annihilus?

te gli ultimi rumor,John Schnepp di AMC ha dichiarato che nel reboot dedicato aiFantastici 4 non vedremo Dottor Destino come villain. Secondo Campea - solitamente autorevole - il villain del film è Annihilus. A quanto pare Josh Trank ha intenzione di realizzare un film 'realistico' sul quartetto, anche se un personaggio come Annihilus è nello script

YouTube

http://t.co/WwFxwrizF7
Uncino
I Fantastici 4: Josh Trank smentisce nuovamente i rumor

Ricordate il rumor sulla Dottor Destino donna? Bene, Josh Trank è tornato all'attacco su Twitter smentendo nuovamente il rumor dedicato ai Fantastici 4: "La speculazione di The Hollywood Reporter sul cambio di sesso per Destino è una ca****a. Tutti i rumor che ho smentito per ora sono veramente falsi, eccetto per uno soltanto". Chissà quale sarà...

Twitter

https://twitter.com/josh_trank
WALY DISNEY
Anche io sono in totale disaccordo con questo progetto. Non ha senso per tanti motivi, molti dei quali avete già esposto nei vostri post.
Uncino
Michael B. Jordan torna a parlare de I Fantastici 4

Michael B. Jordan è tornato a parlare de I Fantastici 4 in una nuova intervista, continuando a non dire se sarà o meno lui ad interpretare la Torcia Umana: "Sapete, è cosi l'industria! Non posso parlarne, è ancora tutto da vedere. E' una di quelle cose di cui la gente inizia a parlare troppo presto e se poi non accade per una qualsiasi ragione?". "E' il 2014 ora. I fumetti sono stati creati quando non erano stati stabiliti i Diritti Civili" spiega l'attore "E per questo i fumetti non erano orientati verso di noi, con personaggi come noi. Ma ora è tempo di andare avanti, la gente non deve tenersi sulle sue. Quindi anche se non sarò io, se non sarà questo film, se sarà un altro personaggio, non sarei arrabbiato di un cambiamento del genere". Alla domanda se allora sarà veramente lui ad interpretare il personaggio nel film, l'attore afferma "mi piacerebbe interpretare un personaggio, che può o non può esser stato scritto per me, e che possa sembrare me".

AH

http://www.accesshollywood.com/fantastic-f...s_article_90011
Uncino
Ecco i nuovi Fantastici 4!

Variety rivela che, dopo un lungo processo di casting, la Twentieth Century Fox ha trovato i suoi nuovi Fantastici 4 nel reboot omonimo diretto da Josh Trank. Oltre al già annunciato Michael B.Jordan, interprete di Johnny Storm/Torcia Umana, il cast vede anche Miles Teller nei panni diReed Richards/Mr. Fantastic, Kate Mara nei panni di Susan Storm/Donna Invisibile e Jamie Bell nei panni di Ben Grimm/La Cosa. Ora la Fox si concentrerà sul villain che spera di trovare in un paio di settimane. La pellicola sarà basata principalmente suUltimate Fantastic Four.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/miles-te...our-1201099921/
Claudio
Chissà come verranno fuori, nonostante non siano molto apprezzati, io sono abituato a vedere i Fantastici 4 con gli attori dei primi due film laugh.gif
Uncino
I Fantastici 4: Josh Trank conferma il cast

Non ce n'era bisogno ma per i più scettici ecco arrivare la conferma di Josh Trank. Su Twitter Trank ha confermato il cast dei Fantastici 4 che vi abbiamo riportato questa mattina formato da Michael B. Jordan, Kate Mara, Miles Teller e Jamie Bell. In particolare, Mara ha scritto sul suo Twitter: "mi sento invisibile... in un modo meraviglioso. #fantasticiquattro". Anche Jordan ha confermato il suo ingresso nel cast pubblicando su Instagram un 4 dei Fantastici 4 accompagnato da un "Fiamma!".

Twitter

https://twitter.com/_KateMara
Uncino
Fantastic Four: Michael B. Jordan conferma, sarà la Torcia Umana

Poche ore dopo la diffusione della notizia che Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell e Miles Teller sono in trattative per interpretare i protagonisti di Fantastic Four, è lo stesso Michael B. Jordan a confermare (finalmente, visto che erano mesi che si rumoreggiava un suo coinvolgimento) attraverso Instagram che interpreterà la Torcia Umana nel reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.L'attore si è limitato a pubblicare un messaggio con scritto "Si accenda la fiamma!" e una immagine del classico simbolo "4". Jordan non ha quindi voluto commentare le polemiche che circondano la sua scelta per un personaggio tradizionalmente caucasico (e peraltro imparentato con Susan Storm, qui interpretata da Kate Mara

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/fantastic-...la-torcia-umana
Donald Duck
La mamma degli Storm dovrà dare molte spiegazioni. laugh.gif

Contento per la Mara! clapclap.gif
Uncino
I Fantastici 4: Michael B. Jordan risponde a chi non lo vuole come Torcia Umana

TMZ ha parlato brevemente con Michael B. Jordan, nuovo interprete della Torcia Umana ne I Fantastici 4, congratulandosi con lui per il ruolo ottenuto ("grazie, lo apprezzo" ha risposto l'attore con entusiasmo). Ma quando TMZ gli chiede cosa pensa dei fan che non lo vogliono come Johnny Storm per via del colore della sua pelle, Jordan risponde con ironia: "tanto andranno a vedere il film comunque".

TMZ

http://www.tmz.com/videos/0_ffv0tnx2/
Uncino
I Fantastici 4: come funzionano i diritti dalla Marvel?

La notizia del casting (e del film in generale, per alcuni) del reboot dei Fantastici 4 ha lasciato molti fan con l'amaro in bocca. Sono in molti a sperare che i diritti dei personaggi, ora in mano alla Twentieth Century Fox che sta sviluppando in maniera autonoma il film, tornino in mano ai Marvel Studios. Ma questo non accadrà per ora e, probabilmente, per un altro paio di anni. Come funziona tutto ciò? Continuate a leggere dopo il salto!

Prima dei Marvel Studios, quando la divisione cinematografica si chiamava semplicemente Marvel Entertainment e non produceva da sola i film, decise di vendere i suoi personaggi a numerose major. Scelta pessima, con il senno di poi, visto che ora che Marvel è Marvel Studios vorrebbe quei personaggi indietro per integrarli nella loro continuity/universo cinematografico. Ma come per Spider-Man della Sony e gli stessi X-Men proprio della Fox, nemmeno i Fantastici 4 torneranno "a casa" molto presto.Per vedere questi eroi tornare a casa Marvel ci sono due modi:

1) La Fox (nel caso di X-Men e F4) o Sony (nel caso di Spider-Man) non fanno più film su questi personaggi per un tot. di anni. In questo caso i diritti scadono e tornano automaticamente alla Marvel.

2) La Fox o la Sony decidono spontaneamente di ridare i diritti dei personaggi alla Marvel.

Anche se la seconda opzione è avvenuta spesso e volentieri (Lionsgate con Punisher, Sony con Ghost Rider), è chiaro che per questi personaggi di punta (X-Men, Spider-Man, Fantastici 4) non verrà mai presa in considerazione quest'opzione da parte di Fox e Sony. Nel caso della Fox i diritti dei personaggi durano sette anni.Dall'ultimo film prodotto sul personaggio e/o sui comprimari e villain compresi nel "pacchetto" di quel personaggio, la Fox ha sette anni a disposizione per girare un altro film. Allo scadere di questi sette anni, i diritti tornano automaticamente alla Marvel.Non è un caso che Daredevil, in mano alla Fox, sia tornato ai Marvel Studios ad ottobre 2012, sette anni dopo l'uscita cinematografica diElektra (2005). In questo caso la Fox aveva messo in cantiere un reboot dedicato al personaggio ma, tra vari problemi in fase di sviluppo, la Fox non è riuscita ad entrare in produzione e, dunque, iniziare a girare il film cosi che, ad ottobre, ha deciso di ridare in mano alla Marvel il personaggio, impossibilitata ad entrare in produzione entro la fine del 2012.Si, perché per evitare che i diritti tornino alla Marvel, la Foxdeve iniziare a girare fisicamente il film e non solo iniziare a svilupparlo (quindi decidere il cast, la regia, scrivere la sceneggiatura). Una volta iniziato a girare il film, la Fox automaticamente rinnova i diritti per altri sette anni. Nel caso dei Fantastici 4, quest'anno sono sette anni dall'uscita de I Fantastici 4 & Silver Surfer (2007). La Fox ha, infatti, fino a dicembre 2014 per iniziare a girare un film sul quartetto; se entro dicembre non entrerà in produzione, i diritti torneranno automaticamente alla Marvel.Ovviamente questo non sarà uno scenario possibile: siamo a febbraio e le riprese di questo reboot partiranno il prossimo mese. Anche se ci sarà qualche rinvio, la Fox ha comunque più di metà anno per entrare in produzione.Il film uscirà a giugno 2015 e la Fox avrà tempo fino al 2022 per girare un sequel o, nel caso floppasse, un ennesimo reboot. Ovviamente la Fox, in caso di flop, può decidere anche di ridare i diritti in mano alla Marvel di sua spontanea volontà prima del 2022, ma rimane comunque uno scenario improbabile. C'è da dire che, per mantenere i diritti sui Fantastici 4, in caso di flop, la Fox potrebbe girare anche un film su Silver Surfer o persino su un villain (uno spin-off sul Dr. Destino, per esempio). In questo caso, essendo Silver Surfer, Dr. Destino o Uomo Talpa/Uomo Impossibile/Burattinaio/ecc. personaggi del "pacchetto" Fantastici 4, i diritti si rinnoverebbero ad uscita del nuovo film/spin-off. Esempio: mettiamo per assurdo che la Fox faccia un film su Silver Surfer nel 2019, automaticamente i diritti dei Fantastici 4 si rinnoverebbero fino al 2026. Insomma di vedere i Fantastici 4 in mano alla Marvel e/o nell'universo cinematografico di Iron Man & Co. non se ne parla proprio. E di possibili accordi nemmeno, visto che tra Marvel e Fox sembra non scorrere buon sangue. Il futuro è incerto, ovviamente, ma per ora lo scenario è questo. 
Claudio
Purtroppo spiragli non ce ne sono... c'è il discorso dei 7 anni e visto che si tratta di personaggi di punta è davvero difficile che entro quel tot di anni la Fox o la Sony non riesca a fare un nuovo film... e la Fox ha fatto di tutto per mantenere i diritti sui F4, lo dimostrano i tempi strettissimi e le corse che stanno facendo pur di non perdere i diritti. Per X-men è ancora più dura, praticamente stanno facendo un film all'anno...
Qui, secondo me, l'unica soluzione per potere vedere questi personaggi riuniti in un film stile "The Avengers", bisognerebbe che le varie case trovassero un accordo temporaneo per il singolo film, è l'unica via. E forse si accontenterebbero tutti.
Uncino
I Fantastici 4: Anthony Mackie difende la scelta di Michael B. Jordan

Cosi come per Ben Affleckcome Batman, sembra che anche per Michael B. Jordan comeTorcia Umana nel prossimo I Fantastici 4 potrebbe iniziare una vera e propria passerella di attori che difendono il suo ingaggio nel film. Ad iniziare le danze ci pensa Anthony Mackie, il Falcon diCaptain America: The Winter Soldier: "conosco Michael da quando era piccolo, è un mio grandissimo amico. Sono felice per lui, si merita questo ruolo. Penso che con questo tipo di film è importante ingaggiare l'attore più bravo e più giusto. Michael B. Jordan è un bravo attore, non è importante se sia bianco o nero. Come spettatore devi accettarlo.". 

CB

http://comicbook.com/blog/2014/02/27/capta...he-human-torch/
Uncino
I Fantastici 4, Matthew Vaughn: 'non sarà una commedia'

Come saprete, il regista di X-Men - L'inizio, Matthew Vaughn, sarà il produttore del nuovo I Fantastici 4 di Josh Trank. Durante un'intervista con Empire, Vaughn ha rassicurato i fan ed ha spiegato: "è un reboot totale, questo è sicuro. Non avrà niente a che fare con gli altri. Non si tratta di un tizio elastico e un uomo di pietra che sembra fatto in polistirolo. E non sarà una commedia". Dalle poche parole di Vaughn sembra che il tono della pellicola sarà diverso e che quindi vedremo La Cosa, probabilmente, fatta tramite motion capture (visto il suo commento sulla precedente incarnazione).

SHMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/02...m_medium=tumblr
Uncino
Fox, Simon Kinberg: 'c'è interesse nel crossover Fantastici 4/X-Men'

Un rumor su un possibile crossover (un Fantastic 4 vs. X-Men) è stato rumoreggiato a lungo nei mesi passati. Ma, come capita in questi casi, smentito in fretta e in furia. Ora Simon Kinberg, sceneggiatore sia del prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato che del nuovo I Fantastici 4, ha lasciato intendere ad Empire che c'è interesse, da parte dei filmaker e della Twentieth Century Fox, di fare un crossover tra questi due team della Marvel: "E' qualcosa che siamo interessati a creare.". Kinberg ha aggiunto "questo renderebbe l'esperienza di ogni film molto più soddisfacente".

SHMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/02...-Crossover.html
Uncino
Michael B. Jordan parla dei Fantastici 4

Durante un Q&A svoltosi a Roma in occasione della presentazione alla stampa di Fruitvale Station, gli amici di Cinefilos hanno chiesto a Michael B. Jordan di tornare a parlare dei Fantastici 4 in cui interpreterà il ruolo della Torcia Umana: "Interpretare un supereroe? E' un sogno che si avvera." spiega l'attore "e la Torcia Umana è un personaggio divertente. Mi divertirò parecchio. Mostrare più personalità, essere più solare, divertente... sarà fantastico". "Me l'aspettavo" spiega l'attore riferendosi alle critiche del suo casting "La gente non ama i cambiamenti. Ma lo accetto, non puoi rendere felici tutti quanti. Devi solo accettarlo e fare il tuo lavoro. Farò del mio meglio nel ruolo, cosi come ho fatto per tutta la mia vita e tutta la mia carriera. Sono cresciuto leggendo i fumetti, i miei personaggi preferiti erano i Fantastici 4, mi piaceva la Torcia Umana, quindi darò il massimo. Non vedo l'ora. Farò del mio meglio in questo ruolo. Vedremo".

SHH

http://www.superherohype.com/news/294291-m...four-criticisms
Uncino
Miles Teller parla dei Fantastici 4

In una nuova intervista, il nuovo interprete di Reed Richards alias Mr. Fantastic, Miles Teller, è tornato a parlare dei nuovi Fantastici 4 elogiandone script e regia: "non sono stato un fan dei fumetti da ragazzo. I Fantastici 4 era il fumetto preferito di mio padre. Per quanto mi riguarda, quel che mi ha attratto verso il film è stato Josh Trank. E' davvero creativo. Se guardate Chronicle e pensate al budget che ha avuto a disposizione per farlo... ha fatto un gran film. A questo punto voglio inseguire i registi, poi il cast vien da sé: Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell. Sono super-eccitato. Qualche tempo fa ho scherzato sul fatto di interpretare un supereroe nel mio futuro cinematografico ma scherzavo e ce l'avevo con l'Hollywood di oggi, dove gli attori sembrano più tizi con costumi da Halloween. Ma quel che faremo con questo I Fantastici 4 sarà qualcosa più 'a terra', e ha senso per me. Quando ho letto lo script era come leggere un'incredibile storia di supereroi. Sono delle persone che finiscono per diventare i Fantastici 4. E' una bella storia e mi dà l'opportunità di interpretare qualcosa di diverso.". L'attore ha poi spiegato che non sa se tingerà le tempie di grigio come nei fumetti e che inizieranno le riprese presto; inoltre ha rivelato che qualche giorno fa ha fatto un "full body scan" per... qualcosa...

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/03/08/mil...tic-four-reboot
Uncino
I Fantastici 4: ecco gli attori in lizza per il ruolo del Dr. Destino

Il rumor che voleva Dottor Destino, il più iconico villain del quartetto della Marvel, diventare una donna nel reboot di casa Fox era falso. Infatti The Wrap rivela i nomi dei quattro attori in lizza per la parte nel nuovo I Fantastici 4 che sarà diretto da Josh Trank, regista dell'acclamato Chronicle. Gli attori in lizza sono Sam Riley (Control), Eddie Redmayne (Les Miserables), Toby Kebbell (La furia dei titani) e Domhnall Gleeson (Dredd); il sito rivela che anche Jack Huston era in lizza ma, attualmente, non lo è più. Con un cast che comprende fino ad ora Kate Mara, Miles Teller, Michael B. Jordan e Jamie Bell, questo nuovo film dedicato al quartetto della Marvel è previsto per il giugno del 2015.

the wrap

http://www.thewrap.com/whats-deal-jeff-sne...-dr-doom-video/
Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller parla della reazione dei fan

Non è una sorpresa: questo I Fantastici 4, reboot di casa Fox basato sui personaggi della Marvel, non è stato accolto in maniera positiva. Molti membri del cast, soprattutto Michael B. Jordan (Torcia Umana), sono stati oggetto delle critiche, anche pesanti, dei fan del fumetto originale. Durante un'intervista da David Letterman, quando quest'ultimo ha annunciato che Miles Teller sarà nei Fantastici 4, la gente in studio si è lasciata andare ad un applauso abbastanza grande da spingere l'attore ad ironizzare: "wow. E' stata un'accoglienza più bella di quella delle persone su internet". Quando Letterman gli ha domandato a cosa si stesse riferendo, Teller ha spiegato: "sai, questi troll e cyberbulli sono un vero problema. E colpisce... no, scherzo, ma un mucchio di persone pensa che non dovrei interpretare Mr. Fantastic.". "Perché non dovresti?" domanda Letterman e Teller risponde "non lo so. Ognuno ha un'opinione a riguardo. Ma sai, era il fumetto preferito di mio padre. Penso che la gente abbia una certa idea su chi debba interpretare quel personaggio. Ma non mi frega di loro".

cb

http://comicbook.com/blog/2014/03/12/miles...stic-four-role/
Uncino
Fantastic Four: la Fox vuole cambiare regista, sceneggiatore e cast?

Non abbiamo ancora idea se si tratti di una bagarre fra siti di cinema o di un rumour, alquanto spiazzante, destinato a essere confermato.

Vada come vada, Bleeding Cool, website inglese solitamente affidabile e alquanto serio, sostiene che a pochi mesi dall'inizio delle riprese di Fantastic Four, la 20Th Century Fox abbia intenzione di cambiare regista (Josh Trank), sceneggiatore (Simon Kimberg) e tutto il cast. L'informazione sarebbe stata fornita da una fonte molto vicina alla produzione.

Tre noti blogger statunitensi si sono affrettati a smentire il tutto via Twitter:

In un update, Bleeding Cool cita come Screen Crush ( http://screencrush.com/fantastic-four-rumor/ )abbia negato la veridicità della vicenda, sottolineando però che loro restano fiduciosi circa l'attendibilità della loro fonte.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/fantastic-...ggiatore-e-cast
Uncino
I Fantastici 4: Bleeding Cool smentisce il suo rumor ma afferma 'era vero'

Qualche giorno fa, Bleeding Cool ha lanciato un rumor online che voleva la Fox pronta a licenziare regista, sceneggiatore e attori de I Fantastici 4 per rifare tutto da capo, in fretta e in furia, con un nuovo team. Il rumor è stato prontamente smentito da tutti i siti. Ora Bleeding Cool aggiorna il suo rumor e spiega: "le nostre fonti erano impeccabili [...] non abbiamo dubbi che la Fox ora stia procedendo con questo progetto e questo team. Ma adesso. La scorsa settimana stavano cercando dei rimpiazzi, non abbiamo dubbi nemmeno su questo. E questi non sono concetti che si escludono reciprocamente. E' possibile che nessuno di quelli che la Fox ha contattato per affidargli la nuova versione del reboot abbia detto di si. Bleeding Cool conosce, direttamente, due delle persone che gli hanno detto di no".

BC

http://www.bleedingcool.com/2014/03/17/so-...tic-four-movie/
Uncino
I Fantastici 4: torna a parlare Miles Teller

L'interprete del "futuro" Mister Fantastic nel reboot dedicato ai Fantastici 4, Miles Teller, è tornato a parlare del progetto e delle critiche dei fan al suo casting in una nuova intervista: "sapete, penso che quando questi fumetti siano stati realizzati, il mondo era diverso. Ma io spero che le persone che ci stanno criticando in questo momento, lo vedranno comunque.". E' stato poi chiesto a Teller se il suo personaggio e quello di Susan Storm alias la Donna Invisibile interpretata da Kate Mara avranno una relazione nel film: "beh, abbiamo una relazione nel film, si".

SHMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/03...astic-four.html
Uncino
I Fantastici 4: la Fox ufficializza già la data di uscita del sequel

Sarà anche il più chiacchierato e il più 'odiato' dai fan, tra i cinefumetti in uscita, ma sembra che la Twentieth Century Fox sia sicura del successo al botteghino del film. Stiamo parlando, ovviamente, del reboot dedicato ai Fantastici 4. La Fox ha, infatti, ufficializzato la data di uscita di Fantastic Four 2: uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 luglio 2017. Le riprese del primo film non sono ancora partite. Diretto da Josh Trank, il reboot vede nel cast Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara e Jamie Bell, ed uscirà il 19 giugno 2015.

Fox

Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller parla del suo provino

Miles Teller ha parlato del suo provino, che lo ha portato ad esser confermato come 'nuovo' Mr. Fantastic nel reboot dedicato ai Fantastici 4, in arrivo a giugno 2015, in una nuova intervista: "mi hanno contattato e io sono andato a fare questo provino, e l'ho fatto con Michael B. Jordan e Kate Mara. Era presente anche il regista, Josh Trank. C'era anche lo studio, e lo studio ha approvato. Ho mostrato le mie abilità di allungamento e modellamento, sono rimasti colpiti". "Ho fatto l'audizione in maniera specifica per Mr. Fantastic, nessun'altro personaggio" ha poi continuato Teller "Avrei potuto interpretare la Cosa, ma poi mi avrebbero ricoperto di make-up. E non voglio nascondere il mio volto. Quindi oltre a Mr. Fantastic, non c'erano altri personaggi per cui essere provinati. Quando sono arrivato, Michael era già la Torcia Umana da tempo. Non ha detto nulla solo perché il film non aveva il via libera al cento per cento e roba del genere".

Just Jared

http://www.justjared.com/2014/03/20/miles-...-2/#more-949965
Uncino
Michael B. Jordan parla de I Fantastici 4 e Star Wars

In una nuova intervista, l'attore Michael B. Jordan è tornato a parlare de I Fantastici 4 in cui interpreterà la Torcia Umana: "è fantastico. Non abbiamo ancora iniziato a girare ma soltanto l'idea di farne parte è eccitante, sapete? Sono come un bambino, cresciuto con i fumetti, che ha sempre voluto entrare nell'universo Marvel ed ora che è possibile, sono estremamente eccitato. Ora stiamo lavorando ai costumi, roba del genere. Sarà qualcosa di veramente speciale. Josh Trank sta prendendo tempo per fare qualcosa di unico". Riguardo Star Wars, Jordan ha affermato: "è uno di quei provini in cui vai, fai quello che devi fare e poi ti lasci tutto alle spalle. Se accadrà, accadrà. Ma non posso dirvi per che ruolo sono stato provinato".

YT

http://www.youtube.com/watch?v=-QQS9T-f7yU
Uncino
I Fantastici 4: Toby Kebbell sarà il Dottor Destino

Variety conferma che l'attore Toby Kobbell è stato scelto per dare il volto al personaggio del Dottor Destino nel reboot dedicato ai Fantastici 4. Kobbell sarà uno dei protagonisti del film Il Pianeta delle Scimmie - Revolution. 

Variety

http://variety.com/2014/film/news/toby-keb...oom-1201125911/
Uncino
I Fantastici 4: anche i Doombot nel film?

Quello che segue è un rumor ancora non confermato, sebbene lo abbia riportato persino Superherohype. Citando fonti vicine alla produzione, Nerdist ha rivelato che nel reboot dei Fantastici 4 il quartetto della Marvel non dovrà preoccuparsi solo del Dr. Destino interpretato da Toby Kebbell. Infatti sembra che nel film appariranno anche i Doombots che nel film saranno dei veri e propri droni pilotati telecineticamente dal villain.

Nerdist

http://www.nerdist.com/2014/04/nerdist-new...tails-revealed/
Uncino
I Fantastici 4: Bryan Hitch sta lavorando al film?

Bleeding Cool lancia un altro rumor sui Fantastici 4. Secondo il sito Bryan Hitch (disegnatore di Ultimates e Fantastic Four) sta lavorando ai design dei personaggi per la Fox e per questo reboot. 

BC

http://www.bleedingcool.com/2014/04/08/bry..._medium=twitter
Uncino
I Fantastici 4: Kate Mara non sa ancora nulla sul film

IGN ha parlato con l'attrice Kate Mara - scelta per interpretare Susan Storm/la Donna Invisibile - riguardo il reboot dedicato ai Fantastici 4: "beh non so molto a riguardo il che è strano ma vero! Quel che so è che sarà un approccio differente, che la gente potrebbe non aspettarsi. Non conosco molto bene i fumetti... ne ho letti un paio quando ho ottenuto il ruolo.". La Mara ha poi spiegato che non ha ancora provato un costume per il film: "penso ci sarà... ma non ne ho provato nemmeno uno".

IGN

http://www.ign.com/videos/2014/04/08/kate-...tic-four-reboot
Uncino
I Fantastici 4, Toby Kebbell conferma: sarà il Dottor Destino

Lo stesso Toby Kebbell ha confermato, tramite il suo Twitter, di aver accettato la parte di Victor Von Doom - alias il Dr. Destino - nel nuovo film dedicato a I Fantastici Quattro sviluppato dalla Twentieth Century Fox.

Twitter

https://twitter.com/ItsTobyKebbell
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.