Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantastic Four
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
Fox: niente crossover in vista per Fantastici 4/X-Men

Nonostante tutte le dichiarazioni passate, a quanto pare, non c'è alcun interesse, da parte della Twentieth Century Fox, di realizzare un crossover con le uniche proprietà Marvel di cui dispone: gli X-Men e i Fantastici 4. Stando al sito Schmoes Know la Fox non vuole che le due proprietà si uniscano, almeno per ora. Lo studio, infatti, vuole che il reboot dedicato al quartetto, in arrivo nel 2015, riesca ad avere successo e che possa dare origine ad un franchise senza dover chiedere 'aiuto' agli X-Men.

Schmoes Know

http://schmoesknow.com/fox-has-no-plans-to...tic-four/21661/
Uncino
I Fantastici 4 avrà un tono a metà strada tra Chronicle e Spider-Man

Lo sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del reboot dedicato ai Fantastici Quattro: "è una versione più realistica rispetto agli altri. Se devo fare un paragone, il tono sarà a metà strada tra Chronicle e Spider-Man. Lo Spider-Man di Raimi, però, non The Amazing Spider-Man. Gli altri erano più goffi. Josh Trank vuole fare una versione più realistica possibile, vorrei dire che si tratta più di un dramma che di una commedia. Ma è comunque simile al tono di Spider-Man, non è Il Cavaliere Oscuro. Alla fine anche Chronicle ha un po' di umorismo.". Kinberg ha poi affermato che questa sarà "una nuova origine" per il quartetto e che sarà ambientato "in questo mondo prima di farli andare negli altri nei film futuri".

crave online

http://www.craveonline.com/film/articles/6...-fantastic-four
Uncino
I Fantastici 4: altri dettagli dal film

Il produttore e sceneggiatoreSimon Kinberg è tornato a parlare del reboot dedicato a I Fantastici Quattro, in uscita a giugno 2015 per la regia di Josh Trank. Lo sceneggiatore ha affermato: "ovviamente stiamo narrando una storia più giovanile rispetto ai vecchi film. Non vanno al liceo, sono più grandi, ma non sono tanto adulti.". "E' una storia di orgini. Li vedremo prima che diventino i supereroi che tutti conoscono" ha spiegato Kinberg "è molto Ultimate.". Come otterranno i loro poteri? Kinberg accenna che "coinvolgerà qualche viaggio scientifico". Lo sceneggiatore ha poi spiegato che per ora un crossover Fantastici 4/X-Men è 'fuori discussione' in quanto rappresenterebbe una grossa sfida.


Den of Geek


http://www.denofgeek.us/movies/fantastic-f...and-story-hints
Uncino
I Fantastici 4: ci sarà anche Annihilus?

Al WonderCon, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del reboot dedicato a i Fantastici 4 e ha svelato: "giriamo tra due settimane, tre settimane. Sono stato a Baton Rouge qualche giorno fa, ho visto i costumi. Posso dire che sarà una versione più realistica dei Fantastici 4, molto più drammatica dei film precedenti. Ma questo non vuol dire che sarà 'Il Cavaliere Oscuro'. E' comunque divertente". Kinberg ha poi lasciato intendere che c'è possibilità di vedere anche Annihilus nella pellicola ma si è lasciato andare ad un diplomatico "non commenterò a riguardo". 

Collider


http://collider.com/fantastic-four-reboot-...oting-schedule/
Uncino
Tim Blake Nelson sarà l'Uomo Talpa in Fantastic Four!

Tim Blake Nelson entra a far parte del cast di Fantastic Four, l'atteso reboot della saga dei Fantastici Quattro prodotto dalla 20th Century Fox.

L'attore, visto in molti film tra cui L'Incredibile Hulk e Lincoln, interpreterà Harvey Elder, un eccentrico scienziato sociopatico che nei fumetti diventa l'Uomo Talpa, oggetto di scherno da parte della società e leader di un gruppo di creature mostruose in quello che chiamerà il regno di Molvia.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/tim-blake-...-fantastic-four
Uncino
I Fantastici 4: Tim Blake Nelson conferma il suo ingresso nel cast

L'attore Tim Blake Nelson ha confermato ufficialmente il suo ingresso nel cast del reboot dedicato a I Fantastici 4. "Si, le trattative sono quasi del tutto chiuse" spiega l'attore al The Hollywood Reporter "interpreterò Harvey Elder, che diventerà successivamente l'Uomo Talpa.". L'attore ha poi fatto riferimento al suo ruolo ne L'incredibile Hulkin cui interpretava, invece, il Capo: "Ho adorato lavorare al film su Hulk. Mi sento davvero benedetto che Marvel, Fox e il regista Josh Trank ed il suo team mi abbiano chiamato nuovamente a far parte dell'universo. La sceneggiatura è ottima. Senza scendere nei dettagli, è uno script che ha cuore, ha azione, molta azione. E' davvero eccellente".

THR


http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...al-talks-700318
Uncino
I Fantastici 4: Reg E. Cathey sarà il padre degli Storm

Il casting del reboot dedicato a I Fantastici 4 continua. The Hollywood Reporter annuncia l'ingresso nel cast dell'attore Reg E. Cathey, visto nel serial "House of Cards", che darà il volto al personaggio del Dr. Storm, il padre di Sue e Johnny

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...oot-adds-702328
Uncino
Fantastic Four sarà riconvertito in 3D, Simon Kinberg sui primi giorni di riprese


Intervistato da Collider a margine della promozione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha parlato dei primi giorni di riprese di Fantastic Four, il reboot dei Fantastici Quattro firmato da Josh Trank.
L'energia sul set è fantastica, Josh Trank è strepitoso. E' molto chiaro e diretto, ma la cosa che più mi intriga dei nuovi Fantastici Quattro è il tono. Il nostro approccio sarà in stile realistico-scientifico piuttosto che fantascientifico. L'ilarità e la comicità degli altri film è molto lontana da ciò a cui stiamo mirando, e ciò vale per la scenografica, il casting e la sceneggiatura. Ma non sai mai davvero cosa ti aspetta fin quando non cominci, e guardare gli attori all'opera assieme a Josh, il suo modo di impostare il tono mi ha dato tanta sicurezza sul fatto che faremo un bel lavoro.
Ha poi confermato che il film arriverà anche nel formato dimensionalizzato:
La storia che stiamo girando è decisamente adatta al 3D - e non parlo solo di Reed, ma anche di una persona che va a fuoco, il che può essere immersivo e spaventoso. Il motivo dietro questa decisione è che in questo mondo possiamo rendere l'esperienza cinematografica il più coinvolgente possibile.
Infine, parlando del sequel che è stato fissato al 14 luglio 2017:
Be', credo che per tanti film di questo genere devi per forza avere in mente un ipotetico seguito. Se il primo si rivela un disastro, non c'è niente da fare, ma la Fox crede molto nel progetto, e anche noi. La cosa che più intriga, essendo sceneggiatore, è che puoi già iniziare a pensare a cosa succederà in futuro.


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/fantastic-...orni-di-riprese
Uncino
I Fantastici 4 non condivideranno lo stesso universo degli X-Men

Superherohype ha parlato con Simon Kinberg del reboot dedicato a I Fantastici 4 rivelando se o meno saranno parte dello stesso universo degli X-Men: "nessun film sugli X-Men ha mai fatto riferimento ai Fantastici 4. E i Fantastici 4 acquisiscono dei poteri e... vivendo in un mondo popolato dagli X-Men, la gente gli direbbe 'siete solo dei mutanti, cosa c'è di speciale in voi?'. Quindi no, vivono in universi separati". Lo sceneggiatore ha poi rimarcato come questo nuovo film, a livello di tono, sarà a metà strada tra Chronicle e lo Spider-Man di Sam Raimi.

SHH


http://www.superherohype.com/news/302025-f...d-full-of-x-men
Uncino
I Fantastici 4: le prime foto dal set

Sono online le prime foto dal set del reboot dedicato a i Fantastici 4







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=100051
Uncino
Fox: Simon Kinberg amerebbe un crossover tra Fantastici 4 e X-Men

Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore di X-Men - Giorni di un futuro passato e dei prossimi X-Men: Apocalypse e Fantastici 4, è tornato sui suoi passi e, in una nuova intervista, ha affermato che amerebbe vedere un crossover tra Fantastici 4 ed X-Men: "in un mondo dove ci sono i Marvel Studios e tutto quel che hanno fatto e a cui noi ci siamo ispirati, tutto è possibile. Da fan dei fumetti e di questi film, mi piacerebbe molto, ma presenta parecchie sfide. Vedremo.".

thr

http://www.hollywoodreporter.com/
Uncino
I Fantastici 4: Simon Kinberg parla del tono e di Michael B. Jordan

Simon Kinberg è tornato a parlare del reboot dedicato a i Fantastici 4, in arrivo nel 2015 per la regia di Josh Trank. "Avrà un tono simile a quello di Iron Man, X-Men, Batman Begins la prima volta che li avete visti. Non è goffo come i precedenti. Ha dell'umorismo, ma è un umorismo reale, proviene dai personaggi. E' molto più drammatico che comico. Direi che è vicino, oltre a Chronicle, ai primi Spider-Man di Sam Raimi". Parlando del casting della Torcia Umana interpretata da Michael B. Jordan, Kinberg ha affermato: "non abbiamo mai detto, durante le fasi preliminari, che volevamo attori afroamericani per qualche ruolo. Ma Josh ha lavorato con Michael in Chronicle, e io sono un suo grande fan, quindi sapevamo che sarebbe stato il miglior attore per questo ruolo. Sapevamo anche che ingaggiare un attore afroamericano per la Torcia Umana avrebbe fatto notizia, ma posso dirvi che Stan Lee ha apprezzato e posso dirvi che vedendo Michael sul set e dargli vita, è spettacolare. Sta davvero facendo qualcosa di molto fico con la Torcia Umana e penso diventerà un Johnny Storm iconico".

TDB

http://www.thedailybeast.com/articles/2014...uperheroes.html
Uncino
I Fantastici 4: nuovi attori si uniscono al cast

Questo week-end, finalmente, inizieranno alcune riprese esterne del reboot dedicato ai Fantastici 4 a Baton Rouge, Louisiana. Che sia questa la nostra opportunità di vedere finalmente gli attori in costume? Nel frattempo IMDB rivela che i giovani attori Owen Judge e Evan Hannemann sono entrati nel cast nel ruolo, rispettivamente, di un piccolo Reed Richards/Mr. Fantastic e un piccolo Ben Grimm/La Cosa; i due ruoli sono interpretati nel film da Miles Teller e Jamie Bell. Secondo il sito nel cast presente anche Mary Rachel Dudley nel ruolo della madre di Reed.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=102190
Uncino
I Fantastici 4: John Byrne contro il casting Michael B. Jordan

A scagliarsi (con mesi di ritardo) contro il casting di Michael B. Jordan come nuovo Johnny Storm/Torcia Umana nel reboot dei Fantastici 4 è il famoso fumettista John Byrne che, nella sua lunga carriera, ha avuto a che fare con il quartetto. In dei lunghi post di sfogo sull'argomento nel suo forum, Byrne ha espresso il suo disappunto per queste scelte di casting: "[...] Se facessero un remake di Via Col Vento sarebbe accettabile ingaggiare Will Smith come Rhett Butler? [...] Quando un attore di colore viene ingaggiato per interpretare Johnny Storm, si va ad ignorare un lavoro storico che è un insulto alla memoria di Stan Lee & Jack Kirby. Lee, Kirby, Ditko e il resto di loro hanno introdotto le minoranze etniche con più frequenza della Dc. Wyatt Wingfoot è diventato un personaggio principale dei Fantastici 4. Robbie Robertson è apparso in Spider-Man. Hanno introdotto Pantera Nera."

cbm

http://www.comicbookmovie.com/news/?a=102277#comments
Uncino
I Fantastici 4: ecco Baton Rouge trasformata in New York

In un servizio di un tg, ecco le prime immagini del set de I Fantastici Quattro di Baton Rouge tramutata in New York City per l'occasione.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=102334
Uncino
I Fantastici 4: Tim Story parla dei suoi film e del reboot

Tim Story, regista dei primi due adattamenti cinematografici dedicati ai Fantastici 4, ha parlato del reboot diretto da Josh Trank in una nuova intervista: "E' una cosa strana, mi fa sentire vecchio. Ma è cosi che va il mondo, il business funziona cosi. Quando avrò ottant'anni, ci sarà un quinto reboot sui Fantastici 4. Io non vado contro questo reboot, io sono un fan dei film e me li vedrò". Story ha anche affermato che il tono dei cinefumetti è cambiato da quando ha realizzato i suoi due film: "non voglio dire solo i fanboy ma anche il pubblico in generale vuole un tono più serio. Non voglio dire 'dark', perché non è il termine adatto ma sicuramente più serio. E sono curioso di vedere dei titoli come Ant-Man o, appunto, i Fantastici 4 che dovrebbero essere più divertenti". Riguardo i suoi due film e, soprattutto, I Fantastici 4 & Silver Surfer Story ammette che i tempi non erano maturi per l'adattamento che i fan hanno richiesto: "devo essere onesto, la Fox aveva paura. Avevano paura sul come adattare Galactus, è per questo che ci siamo distanziati dal suo design. Oggi sarebbe diverso, stanno per adattare Ultron sul grande schermo. E Silver Surfer, se conoscete le sue origini, sono ambientate nello spazio. Non credo di aver realizzato il film che tutti volevano e non credo che mi sarei potuto spingere oltre visto il pensiero della Fox a quei tempi".

SC

http://screencrush.com/tim-story-think-lik...fantastic-four/
Uncino
I Fantastici 4: il nuovo Baxter Building nelle foto dal set

ecco alcune nuove foto dal set della pellicola di Josh Trank che mostrano il nuovo Baxter Building. Nella Baton Rouge, Louisiana, tramutata in New York ecco dunque l'edificio che, almeno in esterni, fungerà da 'Baxter Institute', come suggerisce l'insegna.









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=102532
Uncino
Il presidente della Fox sul reboot di Fantastic Four: "Sarà in perfetto stile Josh Trank"

Emma Watts, presidente di produzione della 20th Century Fox, ha parlato con l'Hollywood Reporter a proposito di una serie questioni. Tra gli aspetti più salienti trattati, il nuovo film sui Fantastici Quattro riposto nelle mani di Josh Trank, regista di Chronicle.

Stiamo facendo una bella scommessa per il 2015 con Josh Trank e i Fantastici Quattro. Per quanto mi riguarda, la chiave è riposta nell'originalità del regista e nelle scelte che compie. Josh è un esempio perfetto, perchè sta usando la stessa visione con cui ci ha stupiti in Chronicle per reinventare un franchise a cui tiene da tutta la vita. Non è che non puntiamo a idee originali, perchè l'abbiamo già fatto con Chronicle. Ma il regista rappresenta la chiave per non fare ammuffire i cinecomic. La verità è questa.
Rispondendo a una domanda più diretta sulla possibilità che Trank giri con tecnica found footage, la Watts ha spiegato:
Parliamo di Josh, perciò è impossibile che non abbia quel carattere. Il suo talento consiste in quello ed è ciò che lo appassiona. Il cast, poi, è davvero interessante e lui rappresenta la calamita che li tiene uniti.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/il-preside...tile-josh-trank
Uncino
I Fantastici 4: parla Kate Mara

In una nuova intervista, Kate Mara è tornata a parlare del reboot dedicato ai Fantastici 4, in cui interpreterà la Donna Invisibile: "non sento tanta pressione addosso, onestamente. So che ci sono tanti fan dei Fantastici 4 che si aspettano tanto da me, ma preferisco comunque non sentire la pressione. Stiamo anche cercando di creare un nuovo modo per vedere questi supereroi, sto cercando di rendere Susan più reale possibile".
"Non sono mai stata una fan dei fumetti" afferma la Mara "non ne ho mai letto uno. Volevo iniziare a leggerli per questo film ma il regista, Josh Trank, ci ha detto di no, che non era necessario semplicemente perché la trama non era basata su nessuna storia del fumetto. Quindi ho scelto di seguire le sue istruzioni. Sono una fan, comunque, dei cinefumetti ed essere parte di uno di questi film è eccitante".

Esquire Mexico

http://www.esquirelat.com/
Uncino
I Fantastici 4: parla Michael B. Jordan

In una nuova intervista, Michael B. Jordan - alias la Torcia Umana - ha parlato del reboot dedicato ai Fantastici 4, un film che definisce 'enorme': "Josh ha una visione molto chiara e sa esattamente cosa vuole."
"Non è un tipico film di supereroi" continua "è incentrato su un gruppo di ragazzi che hanno un incidente e ottengono delle 'disabilità' che devono affrontare, cercando di trovare una vita dopo tutto questo... cercare di essere normali il più possibile". Jordan ha poi chiarito di non sapere se sarà o meno al San Diego Comic-Con.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=103799
Uncino
Michael B. Jordan su Fantastic Four: “Non sarà il cinecomic che vi aspettate”

Sebbene la produzione sia iniziata da diverse settimane, si sa davvero pochissimo a proposito di Fantastic Four, il reboot dei Fantastici 4 firmato da Josh Trank.

Oggi, grazie a MTV, apprendiamo alcuni dettagli da Michael B. Jordan, scelto per interpretare La Torcia Umana.

Siamo rimasti confinati nel nostro mondo negli ultimi tempi, il che è l’ideale per progetti di questo calibro. Il film è colossale, ci sono tanti ingranaggi in movimento, le cose cambiano ogni giorno… lo script è in continua evoluzione, è tutto molto dinamico. Per quanto mi riguarda, mi sono schermato da tutto il “rumore”. Mi focalizzo sul mio lavoro. Il film rappresenta una grande occasione per noi, lo abbiamo preso molto seriamente e con tutti i rischi del caso. Credo, però, che ne varrà assolutamente la pena.

Ha poi parlato del regista e dell’atmosfera del film spiegando cos’è che distinguerà questo cinecomic da tutti gli altri:

La visione di John è molto chiara, sa esattamente cosa vuole e ci lascia liberi di giocare con i nostri ruoli. E’ proprio questo che secondo me farà spiccare il nostro film: sarà molto realistico ma poco convenzionale. Non aspettatevi il solito cinecomic. Non interpretiamo dei supereroi, ma un gruppo di ragazzi che hanno avuto un incidente e che devono fare i conti con certe abilità. Senza dimenticare di avere una vita, cercando di essere normali.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/22/michael-...spettate/88099/
Uncino
Fantastic Four: rivelato l’aspetto di Ben “La Cosa” Grimm?

Fantastic Four è uno dei grandi assenti dal Comic-Con di San Diego.

La totale mancanza di materiali ufficiali viene però “lenita” da quella che potrebbe rivelarsi come una foto trafugata dal set che ci permette di vedere, grazie a una scultura, l’aspetto di la Cosa, ovvero Ben Grimm.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/26/fantasti...pujb-jpg-large/
Uncino
The Fantastic Four: il cast annuncia la fine delle riprese con una selfie

Sono terminate ufficialmente le riprese di The Fantastic Four, il film di Josh Trank che rappresenta un vero e proprio reboot della saga cinematografica dei Fantastici Quattro. La pellicola entrerà ora in una lunga fase di post-produzione che durerà oltre dieci mesi.

Ad annunciarlo sono i protagonisti Kate Mara, Miles Teller, Jamie Bell e Michael B. Jordan con una selfie pubblicata da Kate Mara sul suo account Twitter



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/02/the-fant...e-selfie/90437/
Uncino
Fantastic Four: Michael B. Jordan ha parlato della Torcia Umana con Chris Evans

A un anno dall’uscita di Fantastic Four, ancora nulla abbiamo visto del film di Josh Trank.

Nell’attesa, ecco arrivare nuove dichiarazioni da parte del membro forse più discusso (per via del colore della sua pelle, ebbene sì) del cast: Michael B. Jordan, ovvero la Torcia Umana.

L’attore inizia parlando di quando finalmente ha potuto rendere pubblico il suo coinvolgimento nel film:

Un sollievo. Andavo in giro sapendo quella cosa da circa un anno, Josh me ne aveva parlato non appena aveva ricevuto l’incarico. Era qualcosa che cercavamo veramente di far succedere. Sapevamo che c’erano tantissimi ostacoli a questa cosa, vere e proprie montagne da spostare, ma per qualche motivo le cose sono andate per il verso giusto. La 20th Century Fox ha creduto molto in me e ho ottenuto la parte.

Jordan conferma poi che la prima volta che si è sentito parlare del suo coinvolgimento non aveva ancora ottenuto la parte:

Non avevo ancora la parte. Il punto è che ero stato scelto da Josh, lui mi voleva per il ruolo e io stesso volevo quella parte. Me ne aveva parlato durante il suo compleanno, un anno prima della decisione definitiva, appena dopo la fine di Chronicle.

L’attore parla della sua esperienza nei panni di Johnny Storm:

È stato divertentissimo. Johnny Storm è un personaggio iconico, ci sono dei tratti particolari della sua personalità, delle cose che gli spettatori si aspettano di vedere. Ci saranno diverse cose del Johnny originali, ma c’è anche un approccio magari non inedito, ma fresco. Abbiamo scelto di prendere una strada diversa dal solito per diverse cose. Non posso dire cosa, ma penso che la gente si divertirà.
Jordan ha chiesto consigli a Chris Evans, primo interprete di Johnny Storm:
È un reboot, un film a sè. Una storia sulle origini. Ho potuto parlarne un po’ con Chris Evans, l’ho incontrato durante un evento e lui mi ha detto praticamente “non posso darti nessun consiglio. Sei fantastico, sei straordinario: devi fare il tuo personaggio. E divertirti. Sarà divertentissimo”. È stato il miglior consiglio che potesse darmi, mi ha incoraggiato moltissimo, e dire che lui è l’uomo che ha reso questo ruolo iconico. Il suo Johnny Storm era davvero ottimo, ha grandissimo talento e lo vediamo tutti con Captain America.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/15/fantasti...is-evans/91831/
Uncino
Fantastic Four: ecco la prima immagine della Cosa!

Qualche mese fa è trapelata una presunta immagine dal set di Fantastic Four che raffigurava un animatronic di Ben Grimm trasformato nella Cosa. Non era chiaro se l’immagine fosse un falso o meno, ma alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una comunicazione dalla 20th Century Fox nella quale ci veniva chiesto di rimuoverla (confermando di fatto la sua autenticità).

Oggi il regista Josh Trank ha deciso di ufficializzare… la cosa, ripubblicandola su Twitter e commentando “beh, ormai è uscita”. Uno degli elementi che emergono da questa immagine è che, apparentemente, in alcune scene la Cosa è stata girata utilizzando un animatronic (che probabilmente verrà migliorato in CGI), il che potrebbe rientrare negli sforzi verso il “realismo” che contraddistinguono l’approccio di Trank. Il regista conferma su Twitter anche che le riprese del film sono ufficialmente concluse.


Josh Trank
‏@josh_trank
Well, it's out. There's your first look at Ben.
#FantasticFour pic.twitter.com/0xqHAtfn1l

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/24/fantasti...immagine/92586/
Uncino
Fantastic Four: le prime immagini di Doctor Doom?

La relazione fra il set di Fantastic Four e le immagini trafugate è alquanto curiosa (trovate un resoconto della questione relativa al personaggio di Ben Grimm in questo articolo).

Non sappiamo se l’iter si ripeterà anche in questo caso, intanto però il sito Geek Pride ha pubblicato delle foto in cui, a loro dire, possiamo vedere Toby Kebell nei panni del villain della pellicola, il Doctor Doom.







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/28/fantasti...tor-doom/93203/
Uncino
Rimandata l’uscita di Fantastic Four

L’uscita americana di Fantastic Four è stata rimandata dalla 20Th Century Fox.

Il reboot diretto da Josh Trank non arriverà più il 19 giugno del 2015, bensì il 7 agosto. La major non ha fornito alcuna motivazione per la mossa. Visto che le riprese del cinecomic sono terminate da diverse settimane si può ipotizzare una normale mossa strategica più che la necessità di avere qualche decina di giorni in più per la post-produzione o i reshoot.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/19/rimandat...el-limbo/96474/
Uncino
I Fantastici 4: nuovi potenziali spoiler dal film

Schmoes Know ha rilasciato online quelli che sono dei dettagli e spoiler dal reboot dedicato ai Fantastici 4 diretto da Josh Trank ed in uscita ad agosto 2015.

ATTENZIONE! SPOILER!

Schmoes Know conferma che nel film sarà Susan (Kate Mara) ad esser stata adottata. Non una vera e propria sorpresa visto il casting di Reg E. Cathey nei panni del Dr. Franklin Storm.

Invece sembra che il quartetto otterrà i suoi poteri, in questo nuovo reboot, tramite un esperimento da laboratorio andato a male che creerà un portale per un altro mondo o dimensione; dopo la loro esposizione a questo nuovo mondo/dimensione i quattro si ritroveranno con i poteri.

Infine il sito afferma che, rispetto a molti altri cinefumetti, questo 'Fantastici 4' sarà molto più incentrato sui rapporti tra i quattro eroi e la loro nemesi, il Dr. Destino, piuttosto che sulla sola spettacolarizzazione o le sole scene d'azione.


SK

http://schmoesknow.com/hot-scoop-new-fanta...revealed/29653/
Uncino
I Fantastici 4: parla Miles Teller

Miles Teller, l'attore scelto per dare il volto al 'nuovo' Reed Richards alias Mr. Fantastic nel reboot di casa Fox dedicato ai Fantastici 4 della Marvel, ha parlato del film in una nuova intervista con Vulture.
"Sarà un Mr. Fantastic completamente differente da quello degli altri film" rivela Teller "tutti quegli attori erano più in là con l'età, si trovavano in momenti della vita diversi. Non abbiamo un Michael Chiklis con una tuta di gomma, ha un approccio più realistico che credo sia quello che la gente vuole, una cosa alla X-Men - L'inizio. Devi avere a che fare con questi personaggi ma vuoi che siano reali. La gente vuole che siano presi più sul serio rispetto ad un mondo fumettoso e kitsch alla Dick Tracy.".
Ma arriverà la saturazione del mercato del cinefumetto? "Dipende dai prodotti" continua "Guardiani della Galassia era un nuovo approccio al genere e la gente ha risposto molto bene. La nostra sarà una grossa estate. Ci saranno Avengers: Age of Ultron, Jurassic World, il nuovo Terminator. Ci sono tanti film e se il pubblico avrà appetito ne vedrà un bel po', altrimenti ne vedrà uno solo... e spero sia i Fantastici 4".

Vulture

http://www.vulture.com/2014/09/miles-telle...twitter_vulture
Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller parla del suo casting

In una nuova intervista, il nuovo Reed Richards/Mr. Fantastic nel reboot dedicato ai Fantastici Quattro, Miles Teller, ha parlato del suo e del casting dei suoi colleghi nel film. E ha rivelato: "quando stavamo girando Quel momento imbarazzante, Michael B. Jordan già sapeva che avrebbe interpretato la Torcia Umana".
Infatti Teller rivela che il primo attore ad esser stato ingaggiato automaticamente è stato proprio Michael B. Jordan: "lui e il regista Josh Trank hanno davvero legato sul set di Chronicle, e hanno avuto quest'idea di casting. Io credo sia grandiosa. Stai cambiando colore della pelle ad un personaggio. E' come chiedere 'perché la Torcia Umana non può essere di colore?'. Voglio dire: questi personaggi sono stati creati tanto tempo fa quando ogni cosa come la razza di un personaggio o la sua consapevolezza sociale erano visti in una sola maniera".
Riguardo al suo casting, invece, spiega: "ho incontrato Josh un anno prima. Stavano ancora scrivendo la sceneggiatura. E ho fatto il provino per Reed Richards, credo di essere stato l'unico. Ma ci ha messo un bel po' a convincerli. So che Josh ha dovuto convincere tutti per ingaggiarmi come Reed. Josh lo ha fatto per tutti. Per Jamie Bell, ha davvero garantito per lui. E lo ha fatto anche per Michael. Era molto specifico su chi voleva per ogni ruolo. Ed io ero la sua scelta per Reed".

"Quel che stiamo cercando di fare è mostrare i personaggi come delle vere persone" continua "ovviamente tutti sanno che poi hanno dei poteri e indossano dei costumi. Ma quello che davvero vogliamo è mostrarli come persone". L'attore poi elogia Toby Kebbell alias il Dr. Destino: "è un bravissimo attore".

MTV

http://www.mtv.com/news/1950009/miles-tell...m=share_twitter
Uncino
I Fantastici 4: parla Michael B. Jordan

Michael B. Jordan, il nuovo interprete di Johnny Storm/la Torcia Umana nel nuovo adattamento cinematografico dei Fantastici 4 della Marvel a cura della Twentieth Century Fox, è tornato a parlare della pellicola, non nascondendo l'entusiasmo.
"Adoro i fumetti, adoro i cartoni giapponesi e gli anime... quindi interpretare un personaggio sui cui ho sempre fantasticato e che ho sempre voluto interpretare, avere quei poteri e far parte della famiglia Marvel, è straordinario" spiega "Sono un nerd a riguardo. Conosco questo personaggio e l'ho interpretato ormai da quasi due anni e mezzo ormai. E posso dirvi che è straordinario interpretarlo. E' qualcosa che io e Josh Trank abbiamo tentato con ogni mezzo di far accadere, siamo stati fortunati ad avere uno studio come la Fox che ha supportato la nostra ambizione e la nostra voglia di cambiamento. Ora abbiamo tra le mani qualcosa di veramente epico". Riguardo le critiche di fan al cambiamento di colore della pelle del personaggio, Jordan replica con un semplice "non posso rendere felici tutti, io non ci penso".

NYDAILYNEWS


http://www.nydailynews.com/michael-b-jorda...n=NYDailyNewsTw
Uncino
I Fantastici 4: Michael B. Jordan promette dei costumi 'moderni'

Dopo l'intervista che vi abbiamo proposto questa mattina, Michael B. Jordan è tornato a parlare del reboot dedicato ai Fantastici Quattro concentrandosi sui costumi del quartetto. "Quando ero alla prova costumi e ho indossato il costume, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto 'cavolo!'. Era tutto lì, ci si sentiva bene".
"Puoi parlarne, discuterne, provare ma quando arrivi sul set con quel costume, è lì che diventi quella persona, che diventi Johnny Storm" spiega "In quel momento non ero più io, ero Johnny. Niente più discussioni". "Credo abbiamo fatto un buon lavoro con i costumi, sono moderni, freschi, non sono imbarazzanti. Vorrei che venissero mostrati al pubblico" afferma l'attore "sono cosi orgoglioso di averlo interpretato. E' una tale responsabilità. Ma io sono felice del film, Josh lo è. Non vedo l'ora che la gente lo possa andare a vedere il prossimo agosto. Nella pellicola conosci e t'importa veramente dei personaggi. Sembra come che tu scopra i personaggi nello stesso momento in cui loro cominciano a scoprire sé stessi. E' eccitante".

Daily Beast

http://www.thedailybeast.com/articles/2014...onsibility.html
Uncino
I Fantastici 4: Michael B. Jordan torna a parlare del film

Durante una nuova intervista, Michael B. Jordan è tornato a parlare brevemente del suo nuovo film, il reboot dedicato ai Fantastici Quattro della Marvel prodotto dalla Fox, e che lo vedrà coinvolto nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana.
"Sono davvero eccitato. Tutti lo sono. Abbiamo lavorato duramente per tre mesi. La sceneggiatura è molto realistica, molto buona." afferma "hai la possibilità di crescere con questi personaggi. E' una storia di origini. Scoprirete le loro abilità. O meglio: queste disabilità. E avrete l'opportunità di crescere con loro".
Parlando dei costumi, invece, Jordan ha spiegato: "E' un look totalmente nuovo. Siamo tutti in delle tute di contenimento. Il processo riguardante i costumi ci ha portato via molto tempo, soprattutto perché inizialmente io stavo cercando di metter su massa muscolare. Ma è andato tutto bene. Abbiamo lavorato duramente e ci siamo riusciti".

ABCNews

http://abcnews.go.com/Entertainment/michae...ory?id=25952282
Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller sa che 'i fan lo odiano'

Miles Teller sa che alcuni di voi odiate lui e l'intero cast del nuovo Fantastici 4 (e, diciamolo, molti di voi l'intero progetto). "Cerco di non farmi coinvolgere troppo da quello che gira sul web" afferma l'attore.
"Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: questo è quello che penso io" spiega "So che molti già mi odiano perché interpreto Reed Richards e so che molti pensano che rovineremo il franchise. Io conosco tanta gente che ha letto i fumetti dei Fantastici Quattro e ci è cresciuta, come mio padre, e vogliamo fare un film che loro possano apprezzare.". "Internet è spaventoso" continua l'attore "c'è stato un rumor che diceva che il film sarebbe stato found-footage. Un rumor... eppure ci sono stati un milione di commenti a riguardo.". L'attore poi afferma "non credo di aver fatto un film per ragazzini, non lo penso. E' un film più adulto".

HP

http://www.huffingtonpost.com/2014/10/08/m..._n_5947824.html
Uncino
I Fantastici 4, Miles Teller: 'abbiamo rispettato questi personaggi'

Durante un'intervista Miles Teller  - alias Reed Richards/Mr. Fantastic - è tornato a parlare del reboot dedicato ai Fantastici Quattro, rassicurando nuovamente i fan: "Voglio che i fan sappiano che abbiamo davvero rispettato questi personaggi, abbiamo rispettato il materiale e la storia del fumetto e Josh Trank ha un tono piuttosto chiaro. E' la sua interpretazione onesta di persone con superpoteri".

YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=mHCbqftQ8ts
Uncino
Fantastici 4, ecco perché non abbiamo ancora visto nulla del film

Nonostante le riprese siano ormai terminate da circa due mesi, ad oggi, sono inesistenti le immagine ufficiali ma anche non ufficiali che abbiamo visto delreboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Così come pochi sono i dettagli noti sulla trama e sullo stile che avrà il film.Nessuna presenza al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, nessuna preview, né tanto meno nessun trailer, e questo nonostante la pellicola esca ad agosto dell’anno prossimo e la produzione sia terminata. A rompere il silenzio stampa e a dipanare, sebbene brevemente, il mistero introno ai Fantastici Quattro è ora il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg che, in una recente intervista ComicBook, ha proprio raccontato delle ragioni dietro la mancanza di foto e video ufficiali:
Stiamo mettendo insieme il film proprio ora, e una delle cose più importanti, proprio perché i Fantastici 4 è un reboot, è che la pellicola avrà un tono e un’atmosfera assai diversi dagli altri film: vogliamo dunque essere sicuru che che la prima cosa che faremo uscire rappresenti davvero la voce del film e non sia fraintesa perché è stata ancora trattata in post-produzione con effetti visivi o cose del genere.
E dunque quando mai vedremo qualcosa?

Al momento non so dare una risposta su quando sarà rilasciato il primo materiale. Posso dirvi che io ho visto tutto il girato e sono stato sul set per quasi tutte le riprese: è un film molto diversi da quelli precedenti. È molto emozionante, incentrato sui personaggi, più fondato a terra di quello che la gente si può immaginare
Ok, in sostanza anche questa volta non abbiamo molte altre novità concrete, se non le dichiarazioni sul fatto che Fantastici Quattro sarà un film molto particolare e diverso a ciò che è stato fatto prima…

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=109625
Uncino
I Fantastici 4, Dottor Destino sarà diverso dal fumetto: nel film sarà un programmatore

I fan del fumetto Marvel sono attualmente in rivolta in numerosi forum e siti oltreoceano. Il perché è presto spiegato: durante una nuova intervista, l'attore Toby Kebbell ha rivelato nuovi dettagli inediti sul reboot di casa Fox dedicato ai Fantastici Quattro che non sono andati a genio ai puristi.
Infatti, Kebbell ha ammesso che la pellicola di Josh Trank sarà tutt'altro che fedele al materiale di partenza, iniziando proprio dal suo Dottor Destino: "in questa pellicola non si chiama Victor Von Doom ma Victor Domashev. E' un programmatore di computer, molto 'anti-sociale'.". E allora da dove prenderà il nome di Destino? "Sui blog usa il nickname 'Doom'" afferma l'attore. 

Collider

http://collider.com/doctor-doom-new-origin...tic-four-movie/
Uncino
I Fantastici 4: i presidenti della Fox e della Disney commentano i rumor

Un report, che circola da mesi, ha affermato che la Marvel chiuderà la testata a fumetti dedicata ai Fantastici Quattro per via di un problema di 'diritti'. Il quartetto, come saprete, è in mano alla Fox, per quanto riguarda il cinema, e la Marvel non avrebbe intenzione di supportare l'uscita del reboot il prossimo agosto.
Intervistati dal The Hollywood Reporter, i presidenti della Twentieth Century Fox (Jim Gianopulos) e della Disney (Alan Horn) hanno smentito la voce ufficialmente. "Non credo sia per quel motivo" afferma Gianopulos "Il fumetto non vendeva tanto. I Fantastici Quattro è un gruppo di personaggi molto consolidato e la pellicola che abbiamo preparato è straordinaria... non so cosa ci sia dietro la loro decisione ma so che il fumetto non vendeva quanto gli altri". A quel punto Horn rimarca "è stata una decisione pienamente indipendente, nemmeno io ne sapevo niente.".

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/exec...io-heads-748102
Uncino
Fantastici 4: questa l'intera trama del film?

Premessa: quella che segue è la presunta trama completa (con tanto di finale) del reboot dedicato ai Fantastici Quattro, sviluppato dalla Fox. Ovviamente non sappiamo se sia reale o meno (molto probabilmente la seconda) ma, nel dubbio, vi consigliamo di non leggerla se non volete spoilerarvi potenzialmente l'intera pellicola.

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!

"Reed è un commesso di un convenience store insieme a Ben. I genitori di Reed se ne infischiano di lui e il padre di Ben è delinquente. Sono ottimi amici e si guardano l'uno le spalle dell'altro. Reed scrive un articolo per un college sul teletrasporto che attira l'attenzione del dr. Franklin Storm, presidente del centro di ricerca Baxter Building.Storm ha un figlio, Johnny, e una figlia adottiva, Susan, il cui vero padre è morto in un esperimento finito male. Johnny e Sue sono ragazzi festaioli, e lei disdegna particolarmente la scienza. Infatti lei e Reed non vanno d'accordo.Victor Domashev è un programmatore asociale e un attivista dell'Europa orientale che si fa chiamare 'Destino'. Odia quell'1%, in particolare Storm, che secondo lui corrompe la scienza per lucro.Storm usa l'articolo di Reed per completare qualche equazione su una macchina che permette l'accesso ad un'altra dimensione, la Zona-N. Reed invita Ben a guardare quando la macchina verrà accesa, anche Sue e Johnny sono lì. Destino riesce ad hackerare i server del Baxter Building e usare un virus per danneggiare la macchina, che esplode. Reed, Sue, Johnny e Ben sono esposti all'energia ultraterrena e diventano mutanti con poteri che non riescono a controllare. Storm li porta al Baxter Building e crea delle tute di contenimento per i poteri. Iniziano ad allenarsi. Reed e Storm iniziano anche a sviluppare un modo per riportare tutto a come era prima. Sue incolpa Reed per tutto, ma finiscono per diventare prima amici e poi una coppia. Ben può tornare ad essere umano quando non è in pericolo. Johnny cambia colore in base all'intensità del calore, e Sue sviluppa in parte la telecinesi. Reed è in pratica il Reed dei fumetti.Destino scopre che i quattro hanno acquisito dei poteri e si arrabbia che non sia capitato a lui, cosi prepara un piano per irrompere nel Baxter Building e accedere alla Zona-N attraverso il macchinario ricostruito. Per distrazione, riprogramma un paio di droni militari, i "Doombots", per attaccare le persone al Building. I quattro, per la prima volta come un team, salvano le persone.Destino attiva il macchinario e ottiene dei poteri di tecnopatia, fondamentalmente esplosioni di energia e le macchine gli obbediscono: ne segue una lotta. Il macchinario sta per esplodere e, per impedire che accada e distrugga la città, i quattro e Destino ci entrano dentro e Storm chiude il tutto. Un conto alla rovescia gli ricorda quanto manca alla macchina per raggiungere la massima condizione critica.Dentro la Zona-N, i quattro combattono Destino e riescono ad intrappolarlo dopo che si sfigura il volto cercando di ottenere più potere. I Quattro riescono a fuggire ma Ben, per proteggere Reed, finisce per restare per sempre La Cosa e non poter tornare indietro al suo aspetto umano.La macchina viene distrutta, Destino non c'è più, i quattro hanno imparato ad essere un team e Reed giura di trovare una cura per Ben."

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=111202
Uncino
I Fantastici 4: online una nuova sinossi

Rotten Tomatoes ha inserito una presunta nuova sinossi (e, secondo loro, ufficiale) del reboot dedicato ai Fantastici 4 e sviluppato dalla Twentieth Century Fox.
"I Fantastici 4, una rivisitazione contemporanea del team di supereroi più famoso della Marvel, è incentrato su quattro giovani outsider che si teletrasportano in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera scioccante. Le loro vite cambiano irrevocabilmente ma il team dovrà imparare a sfruttare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico tramutatosi in un villain".

RT

http://www.rottentomatoes.com/m/the_fantastic_four/
Uncino
I Fantastici 4: Terry Notary parla de La Cosa di Jamie Bell

In una nuova intervista, Terry Notary - mocap coach - ha parlato de La Cosa interpretata da Jamie Bell nel reboot dedicato ai Fantastici 4. "Avevo già lavorato con Jamie e la sua motion capture in Tin Tin" spiega Notary.
"Ho parlato con Jamie riguardo questo personaggio, ovviamente. Gli ho spiegato che La Cosa è un personaggio senza delle vere e proprie espressioni facciali. Tutto ciò che prova traspare dalla sua anima e dai suoi occhi" continua il mocap coach "Infondo sei fatto di roccia. Non è facile da interpretare. Voglio dire: è un ragazzo intrappolato in un corpo di roccia, come potrebbe diventare un uomo dopo quest'esperienza? Jamie è un attore talentuoso. Riesce a fare trasparire le emozioni anche attraverso i movimenti del suo corpo".

Movies

http://www.movies.com/movie-news/fantastic...ry-notary/17354
Uncino
I Fantastici 4: Miles Teller non sa quando uscirà un trailer

Di tutti i film in uscita il prossimo anno, il reboot dedicato ai Fantastici 4 della Marvel (ma sviluppato dalla Fox), è quello di cui sappiamo di meno. Poche dichiarazioni, praticamente zero foto dal set o officiali e nessun trailer. 
"Posso capirvi. Anche io, se fossi un fan dei Fantastici Quattro, vorrei vedere qualcosa dalla pellicola" afferma Miles Teller alias Mr. Fantastic, in una nuova intervista "ma abbiamo girato quest'estate, è ancora presto. Uscirà il prossimo agosto... e hanno appena rilasciato il trailer di Jurassic World, che arriverà al cinema qualche mese prima, giusto? Quindi, non so quando arriverà di preciso. Presto, sicuramente".

MTV

http://on.mtv.com/1BbLycg
Uncino
'Sony Hack': delle mail rivelano i piani della Fox per Fantastici 4 e X-Men

Non solo Spider-Man. L'attacco hacker nei confronti della Sony Pictures da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace), sembra aver colpito 'indirettamente' anche altri studios. Infatti, tra le mail trapelate online, veniamo a conoscenza persino di dettagli sui progetti della Twentieth Century Fox e della Warner Bros. Pictures.
Parlando sempre dell'Uomo Ragno, Michael De Luca spiega ad Amy Pascal che dovrebbero fare come la Fox e pianificare un gigantesco film team-up. Stando a quanto scrive De Luca nella mail, Simon Kinberg (sceneggiatore e produttore di X-Men - Giorni di un futuro passato e del reboot sui Fantastici 4) gli ha rivelato che "stanno preparando il campo per un futuro film-evento con un team-up tra X-Men e Fantastici 4". Questo, quindi, confermerebbe il rumor apparso online qualche mese fa.

TDB

http://www.thedailybeast.com/articles/2014...ia=twitter_page
Uncino
La 20th Century Fox ha annunciato l'uscita di Fantastic Four 2 per il 2 giugno 2017

The Wrap

http://www.thewrap.com/channing-tatums-gam...equel-moves-up/
Uncino
Fantastici 4: il trailer a febbraio?

Dei cinefumetti in uscita quest'anno, il reboot dedicato ai Fantastici 4 è l'unico di cui sappiamo veramente molto poco e di cui non abbiamo visto ancora nulla. Ora, secondo alcuni report (non confermati), sembra che il primo trailer del film è in arrivo.
Stando a The Projection List, infatti, il primo teaser trailer del reboot arriverà a febbraio, allegato alle copie di Kingsman: The Secret Service, sempre distribuito dalla Twentieth Century Fox. Ricordiamo che il film è diretto da Josh Trank, regista del noto Chronicle.

PL/EE

http://projectionlist.com/#/site/trailers
Uncino
Fantastici 4: Miles Teller parla del suo coinvolgimento

Durante una nuova intervista, l'attore che darà il volto a Mr. Fantastic, Miles Teller, ha parlato del reboot dedicato ai Fantastici 4: "se non credevo nel progetto, nello script o nel regista non avrei mai accettato".
"Stavo lavorando con Michael B. Jordan ad un film quando lui era già coinvolto in questo progetto, e poi hanno ingaggiato attori del calibro di Kate Mara, Jamie Bell..." continua "è stato bello lavorare con tutti questi attori. Mettiamola in questo modo: se era su Spider-Man, non so se avrei mai accettato. Portare sulle spalle il peso di tutto un film... non lo so. Ma qui stiamo parlando dei Fantastici 4, di una pellicola di cui condividi il 'peso' con altre persone.".

Digital Spy/EE

http://www.digitalspy.co.uk/movies/news/a6...spider-man.html
Uncino
Fantastici 4: possibili nuovi dettagli dal film

Precisiamo: quello che segue NON E' confermato. Proviene da un utente che si descrive come "un impiegato che lavora per la Twentieth Century Fox", specializzato nel montaggio di "prime versioni" di film e che ha postato tutto ciò che segue su Reddit (salvo poi cancellarlo).

Quest'individuo afferma di aver lavorato su un primo montaggio di Fantastici 4, e lo descrive come "un buon film". Si definisce incredulo che la Fox non abbia ancora iniziato il marketing in quanto "non dovrebbe temere nulla" e non ha "nessun motivo per essere cosi 'top-secret'.".
Riguardo il film, l'individuo spiega che sarà piuttosto fedele ai fumetti, sebbene cambi qualcosa qua e là (il colore della pelle di Johnny Storm e "la storia d'amore tra due dei personaggi"... che Susan s'innamori di Ben Grimm in questa versione?). Anche Victor è descritto come "piuttosto fedele all'universo classico", sebbene inizialmente sia "un programmatore e un blogger del Baxter Institute per il Dr. Storm". Verso la fine della pellicola, dirà a Reed Richards che ha capito che "potrebbe fare del 'bene' con i suoi poteri e aiutare la popolazione di Latveria", il che lascia spazio ad un sequel. Stando alla fonte, il look di Destino sarà "più o meno quello trapelato in rete mesi fa" (nonostante abbia bisogno di un ritocco in CGI) cosi come elogia il look della Cosa.

Inoltre, l'individuo rivela che almeno 30 minuti del film saranno ambientati nella Zona Negativa - qui chiamata Dimensione N, scenario della battaglia finale. Infine, per dimostrare di aver detto la 'verità', regala un piccolo screenshot - che trovate qui sotto - dal film (che lui descrive come una "sorta di Chronicle 2").




CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/bat.../news/?a=113551
Uncino
Fantastici 4: Matthew Vaughn ha visto il film

Tanti rumor in circolazione ma ancora nulla di concreto dal film. Ovviamente stiamo parlando del reboot dei Fantastici Quattro sviluppato dalla Twentieth Century Fox, che ha generato non pochi pregiudizi sul web.
A cercare di calmare i fan ci pensa Matthew Vaughn che, durante la promozione di Kingsman: The Secret Service, ha rivelato di aver già visto il film: "L'ho visto ed è molto bello. Chronicle era un bel film ed ora Josh Trank ha realizzato questa sua versione dei Fantastici Quattro. Se vi è piaciuto Chronicle, vi piacerà anche questo. Noi sosteniamo la visione di Josh Trank, speriamo che anche il mondo finirà per apprezzarla".

FM/EE

http://www.flickeringmyth.com/2015/01/excl...youll-like.html
Uncino
Fantastici 4: il primo trailer con Kingsman: The Secret Service?

Latino Review sembra aver confermato il rumor apparso in rete tempo fa. Il trailer del reboot dedicato ai Fantastici 4 è in arrivo. Più precisamente? Questo febbraio, allegato alle copie di Kingsman: The Secret Service. Nonostante ciò, non possiamo confermare al 100% questa informazione finché non avremo un annuncio ufficiale dalla Fox.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/yon.../news/?a=113644
Uncino
Fantastici 4: la Fox non è felice del risultato finale?

Bleeding Cool, lo scorso anno, riportò un rumor - poi, successivamente, smentito - che diceva come la Fox era alla disperata ricerca di nuovi sceneggiatori e un nuovo regista per prendere in mano il reboot dedicato ai Fantastici Quattro. Ora il sito rilancia una nuova 'voce di corridoio'.
Stando al sito, nonostante Matthew Vaughn ha elogiato la pellicola e rassicurato i fan, lo studio non sarebbe felice con il risultato finale, descrivendolo come "Chronicle 2 anziché Fantastici Quattro"; alcuni dirigenti avrebbero definito il reboot come un 'pasticcio' e, a quanto pare, dietro le quinte ci sarebbero delle preoccupazioni sullo stato attuale della pellicola. Come risultato, la Fox ha pianificato delle riprese aggiuntive per correre ai 'ripari', allestendo nuovamente il set in Louisiana.

BC/EE

http://www.bleedingcool.com/2015/01/15/fan...na-sets-rebuilt
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.