Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantastic Four
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Michael B. Jordan risponde ai troll di internet, nuova foto

In un'intervista con Entertainment Weekly,per la prima volta, l'attoreMichael B. Jordan parla in maniera estesa e 'a cuore aperto' del suo casting come Johnny Storm inFantastic 4 - I Fantastici Quattro, rispondendo direttamente ai "troll di internet".

"Non dovresti andare su internet quando viene ingaggiato per interpretare un supereroe" spiega "Ma dopo aver accettato il ruolo di Johnny Storm - un personaggio che, originariamente, era biondo con gli occhi azzurri - ho voluto leggere le reazioni. Ho letto molti commenti come 'Un nero? Non mi piace' o 'Hanno distrutto tutto!'. Il mondo è piuttosto diverso nel 2015 da come era descritto nel 1961 nei fumetti originali. In più Stan Lee in persona ha scritto a Josh Trank dicendogli che per lui andava bene, chi sono io per andar contro a tutto questo?".
"Questo è un film su una famiglia, su quattro amici - due dei quali siamo io e Kate Mara, la mia sorella adottiva - che dopo una serie di sfortunati eventi devono unirsi e diventare un team. E' il messaggio del film, se solo la gente decidesse di vederlo. A volte devi essere quello che prende tutto sulle proprie spalle tutto questo odio. Probabilmente in futuro tutto questo cambierà perché Hollywood darà altri ruoli di rilievo ad attori di colore. E ai troll di internet voglio dire: non state lì davanti il computer. Uscite di casa e fatevi una passeggiata. Guardate la gente che vi cammina accanto. Guardate gli amici dei vostri amici. E capite che questo è il mondo in cui viviamo ora.".



EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/05/22/micha...5361f6e938905a9
Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4 sarebbe un disastro, Matthew Vaughn ha diretto le riprese aggiuntive?

Non sappiamo se Fantastic 4 - I Fantastici 4, il reboot della Twentieth Century Fox incentrato sugli eroi Marvel, sarà un bel film o meno, quel che sappiamo è che le news o i report che escono in questi mesi sono tutt'altro che confortarti.

L'ultimo report/rumor spiega che Matthew Vaughn, regista di X-Men - L'inizio e produttore della pellicola, sia stato contattato dalla Fox "per salvare la pellicola" e avrebbe diretto lui stesso le riprese aggiuntive di questo aprile. A quanto pare, nonostante Josh Trank fosse presente sul set, il suo coinvolgimento è stato piuttosto minimo. Anche se il report non è confermato, non è la prima volta che sentiamo dire che Trank è coinvolto sempre meno nel reboot.

Il rumor, inoltre, svela che la Fox avrebbe persino cancellato l'uscita in 3D della pellicola. L'intenzione dello studio è stato quello di risparmiare quei soldi per investirli "tutti sulle riprese aggiuntive e migliorare la trama".

UPDATE: è lo stesso Trank a smentire il rumor via Twitter affermando che "nonostante Matthew è stato di supporto, non è mai stato sul set. C'è solo un regista nel film e sono io".
Non sappiamo se Fantastic 4 - I Fantastici 4, il reboot della Twentieth Century Fox incentrato sugli eroi Marvel, sarà un bel film o meno, quel che sappiamo è che le news o i report che escono in questi mesi sono tutt'altro che confortarti.

SN/EE

http://superheronews.com/matthew-vaughn-fa...-four-reshoots/
Iago
Come ho già scritto, questo film mi ispira davvero poco e non penso andrò a vederlo (dissi la stessa cosa di "the amazing spider-man 2" ma poi andai Roftl.gif ). Mi dispiace dirlo, ma spero in un bel floppone, così forse si arriverà a un accordo con i Marvel Studios, tipo quello successo con l'uomo ragno diavoletto.gif

Comunque, dicevano tanto peste e corna di come è stata realizzata "la cosa" nei 2 film originali, ma non mi sembra che in questo sia fatta tanto meglio....
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: nuove mini-featurette, una polemica

è nata sul web una piccola polemica - che si va ad aggiungere a tutte le altre che circondano questo film sin da quando è stato annunciato. Stando ad alcuni utenti di Reddit, La Cosa avrebbe gli occhi marroni in numerosi poster promozionali, una cosa che non è andata a genio ai fan "dell'amabile Cosa dagli occhi blu". Però c'è da dire che in un trailer internazionale la Cosa, invece, appare con gli occhi blu, quindi è probabile che verranno 'colorati' in post-produzione.



CB/EE

http://comicbook.com/2015/05/26/fantastic-...-the-things-ey/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Mark Millar pensa che sorprenderà i fan

Degli ultimi tempi, sicuramente Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è uno dei cinefumetti pià odiati a prescindere dai fan. Non solo per via delle scelte di casting o di trama ma anche perché è stato realizzato in extremis dalla Fox per non ridare i diritti in mano alla Marvel.

Nonostante ciò, Mark Millar promette: il film sorprenderà tutti. "Ho visto alcuni pezzi, non tutta la pellicola completa ed è molto buona" spiega "In realtà non vedo l'ora di vedere quando il pubblico resterà sorpreso. Ricordo quando tutti lo criticavano a prescindere, poi è uscito il trailer e in molti si sono ricreduti. Accadrà la medesima cosa una volta visto".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/05/28/mark-milla...fantastic-four/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Josh Trank attacca e si difende su 4Chan?

Attenzione! Quando si parla di Josh Trank e internet, bisogna stare molto attenti. Quello che segue, infatti, è tutt'altro che confermato e potrebbe trattarsi di un fake, sebbene in molti pensino sia vero.
Su 4Chan (un sito che, insieme a Reddit, è spesso frequentato da registi ed attori hollywoodiani), dopo l'ennesimo post critico nei confronti di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro e del regista Trank, un utente - che giura di essere proprio il regista in persona - ha iniziato ad attaccare gli utenti e difendersi.
Ovviamente - e ricordiamo - non è confermato e potrebbe trattarsi di un fake ma, nel dubbio - e per amore della cronaca - vi riportiamo alcuni stralci delle "sue" risposte:
"Sono odiato? Ho la Fox che mi ha pregato di firmare per altri due film sui Fantastici Quattro e un altro Chronicle, e la Warner Bros. mi ha offerto un contratto per quattro anni. Non tutto quello che leggete online è vero e soltanto perché qualcosa non è fedele al fumetto non vuol dire che non è una storia interessante. Quando ne ho parlato con Stan [Lee] e Mark [Millar] loro l'hanno amato. Anche Simon [Kinberg].".
"Esattamente: è la mia visione. Sarò onesto al 100% con voi. La Fox mi ha ingaggiato per via della mia visione e per avere un film di qualità, ed io sto offrendo entrambi. Sin dal primo giorno la gente sul web ha inventato rumor falsi sul mio conto e sul film: che la pellicola sarebbe stata found footage o che io avrei distrutto la casa in cui alloggiavo.".
A questo punto Trank parla in maniera specifica del film:
"Quel che voglio dire è che se volete i vostri Fantastici Quattro, la vostra vera prima famiglia di supereroi e Destino sovrano di Latveria, se volete vedere persino Franklin Richards o Valeria Richards e tutte le altre cose del fumetto, allora il mio film non fa per voi. Quelli esisteranno per sempre nel vostro cuore perché li leggevate nei fumetti Marvel. Io sono stato ingaggiato per scrivere e dirigere una nuova versione e ho deciso di realizzare uno sci-fi con una spruzzata di horror. Loro sono spaventati dall'avere questi poteri. Non sono nemmeno i Fantastici Quattro nel film, sono i primi giorni, non li chiamiamo così. Sono sempre la 'prima famiglia' ma differente. Questo non è l'universo 616 ma l'universo della Fox".

Reddit/EE

http://www.reddit.com/r/movies/comments/37...sing_fantastic/
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Copertina di Total Film

Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Josh Trank e Simon Kinberg parlano dei cambiamenti

In una nuova intervista con LA Times, il regista Josh Trank ha parlato della sua nuova pellicola Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, reboot targato Fox ispirato ai fumetti Marvel.

Trank spiega di aver sempre saputo che avrebbe attirato le antipatie dei fan, per via dei cambiamenti fatti al materiale di partenza - non solo per quanto riguarda il casting - e di comprenderlo: "Lo capisco. Ho molti amici più vecchi che sono fan del fumetto e hanno difficoltà ad accettare i miei cambiamenti. Fantastici Quattro è stato 'loro' per molto più tempo rispetto a me.". "Ma" continua Trank "non puoi continuare a raccontare una storia affascinante nello stesso modo ancora e ancora e ancora... credo che la mia versione sia più onesta verso i giovani, gli mostri il mondo che c'è là fuori oggi". Trank ammette che è aperto ad ascoltare e leggere le opinioni dei fan su internet.

Allo stesso modo, Simon Kinberg ha spiegato che un 'cambiamento' in particolare c'era già da prima dell'arrivo di Trank e riguarda il personaggio di Ben Grimm/La Cosa: "Sin dall'inizio volevamo fosse un ragazzo più magro rispetto ad un giocatore di football bello grosso. Cosi, quando si trasforma, il cambiamento è sicuramente più drammatico".

LA Times/EE

http://www.latimes.com/entertainment/movie...ersy-story.html
Uncino
Josh Trank smentisce tutti i rumor su Fantastic 4 - I Fantastici 4 e lo spin-off di Star Wars

In una nuova intervista, il regista Josh Trank è tornato alla carica per difendersi dagli attacchi e i rumor che circolano sia sul suo prossimo film, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, che sullo spin-off di Star Wars che ha abbandonato.
"Se chiedete a qualsiasi persona che ha lavorato a Fantastic 4, che sia Simon Kinberg o Hutch Parker o qualsiasi altro, vi diranno tutti la stessa cosa: 'è stata dura lavorare a questo film ma abbiamo lavorato bene tutti insieme' spiega Trank, il quale ha poi smentito praticamente ogni rumor circolato sul web fino ad oggi.
Riguardo lo spin-off di Star Wars, di cui ha lasciato la regia, Trank spiega: "E' stata una delle decisioni più difficile della vita mia. Volevo fare qualcosa di nuovo ed originale dopo Fantastic 4. Lucasfilm ha accettato perché sa che tutta quest'esperienza è stata difficile a livello psicologico per quanto mi riguarda".

LA Times/EE

http://www.latimes.com/entertainment/heroc...ory.html#page=1
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: un nuovo promo ci ricorda l'uscita tra due mesi



Uncino
Nuovo video promozionale

Uncino
Nuova immagine


Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuova foto che mostra La Cosa per intero

Uncino
Nuove foto promozionali



Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: una piccola immagine da Empire

Empire ha dedicato la sua cover ai 100 personaggi migliori del cinema e nel numero si parlerà anche di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro. In attesa di una versione 'migliore', ecco debuttane una 'piccola'.





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=121998
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: un crossover in vista con gli X-Men?

Il rumor gira da tempo, ormai, ma è sempre stato smentito o, comunque, ignorato. A rilanciarlo, adesso, è Latino Review. Non c'è che dire che tra i megaprogetti della Marvel (con Sony) e della Warner/DC Comics, la Fox è quella che dovrà rimboccarsi le mani e tenere testa alle due.

Stando al sito, se Fantastic 4 - I Fantastici Quattro avrà successo al botteghino ad agosto (a settembre in Italia), il piano è quello di avere il team in un crossover con gli X-Men. La pellicola uscirebbe nel 2018 e sarebbe "il misterioso film Marvel della Fox" che lo studio ha annunciato da diverso tempo.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/dc-da7e-two-green-lanterns
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuove immagini



Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: parlano Josh Trank e Simon Kinberg

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, il regista Josh Trank ha rivelato cosa i fan dovranno aspettarsi da Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

"Nel film i quattro sfrutteranno i loro poteri per combattere il supervillain Victor Von Doom" spiega EW. "Il pubblico deve attendersi una battaglia epica, enorme, con manifestazione di tanti poteri" promette Trank "Questo film è gigantesco".

"Capisco lo scetticismo perché i precedenti non erano fatti bene" continua Simon Kinberg "E' un titolo difficile da azzeccare".

EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/07/03/fanta...-trank-slugfest
Uncino
Nuova immagine promozionale

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Fantastic Four: Kate Mara parla del film per Flare

L’attrice Kate Mara, la Donna invisibile in Fantastic Four, ha rilasciato un’intervista, di recente, per la rivista Flare. L’attrice ha parlato della sua vita personale, ”Sono una persona riservata, ma sono anche una persona molto aperta, quando si tratta del mio cerchio ristretto”, ha dichiarato; per poi parlare anche del prossimo film, l’atteso Fantastic Four:

”Quello che ottieni è qualcosa di eccitante, ricco di fantastica azione ed elettrizzante, ma c’è anche qualcosa di emozionale e una parte reale, umana, come sono questi personaggi. Il film è davvero sulla famiglia che si riunisce insieme e su come dovrebbe proteggersi”.

L’attrice ha parlato anche di come si sia divertita sul set del film: ‘‘Il film è molto intenso, quindi anche il set è stato un ambiente molto intenso. Ma a causa della nostra dinamica, si scherzava molto. Quando raggiungi un certo tipo di emotività, di energia, e di vibrazione, tutto il giorno, hai bisogno di scherzare per sbollire [l’atmosfera]”.

Riguardo al suo lavoro con i colleghi Miles Tiller e Michael B. Jordan ha invece dichiarato: ‘‘Ho fatto lo screen-test con Miles e Mike, e per Mike e me, che siamo fratelli [sul set], era così confortevole il modo in cui eravamo l’uno con l’altro. E Miles è un attore davvero fantastico anche lui, e lo scambio di battute con lui è stato splendido”.

JJ/CF

http://www.justjared.com/2015/07/06/kate-m...lare-exclusive/
Uncino
La Fox vuole Bryan Singer alla regia di Fantastic Four 2 e del crossover con gli X-Men?

Arriva online un nuovo interessante rumor che riguarda i film Marvel prodotti dalla Fox. Stando ad alcune fonti di This Is Infamous, la Twentieth Century Fox sarebbe interessata ad avere Bryan Singeralla regia di Fantastic Four 2.

Secondo il sito, la Fox non sarebbe felice del primo episodio diretto da Josh Trank in uscita a settembre in Italia ma lo considererebbe comunque una "decente introduzione alla nuova direzione" che lo studio vuole intraprendere con il franchise.

Per questo la Fox vuole che Singer, dopo X-Men: Apocalypse, possa, insieme a Simon Kinberg, ripetere il 'miracolo' e realizzare un sequel migliore sui Fantastici Quattro. Dopodiché, stando al sito, lo studio vorrebbe sempre la coppia Singer-Kinberg realizzare un crossover che unisca i due franchise (X-Men e Fantastici 4) per il 2018. 

TII/EE

http://thisisinfamous.com/fox-wants-bryan-...over-exclusive/
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuovi poster internazionali






Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovi promo sui quattro protagonisti







Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: ecco il poster del Comic-Con

Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: niente 3D e scene post-titoli per il film

Josh Trank ha confermato di aver cancellato l'uscita 3D di Fantastic Four - I Fantastici Quattro. La motivazione ufficiale è che il film è stato girato in 2D e il regista vuole che il pubblico lo veda in questo modo.
Per quanto riguarda possibili scene post-titoli di coda, Jamie Bell ha confermato che non ci saranno: "No, non c'è alcuna scena. Il finale lascia da sé le porte aperte per varie possibilità".

MTV/EE

https://youtu.be/VCxXWtVKi-Q
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Toby Kebbell parla del Dr. Destino

Durante una nuova intervista, Toby Kebbell ha parlato di Fantastic Four - I Fantastici Quattro, smentendo alcuni rumor circolati mesi fa sul web.

"Non vediamo le origini di Destino nel film" spiega "Non c'era abbastanza tempo per raccontare da dove viene, dei suoi genitori e tutto il resto. Ma il suo nome è Victor Von Doom ed è un tipo arrabbiato. Ora si trova al Baxter. Cerca di rendere orgogliosi gli altri, ha trovato una figura paterna nel Dr. Storm. Si sente quasi come adottato da lui. E' un tecnico dei computer, uno scienziato, un informatico. Non è un hacker."

SHH/EE

http://www.superherohype.com/features/3472...r-doom#/slide/1
Uncino
Trailer finale internazionale

Uncino
Trailer finale in italiano

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuovo poster in italiano

Uncino
Il trailer di Fantastic 4 – i Fantastici Quattro in versione Hanna-Barbera

Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: due nuovi spot ricchi d'azione



Uncino
Nuovo video dietro le quinte

Uncino
I Fantastici Quattro: Peyton Reed ricorda il suo film mai realizzato

In pochi sapranno che Peyton Reed, il regista di Ant-Man, ha tentato di realizzare un film Marvel più volte, in quanto "un fan" dei fumetti. Prima di Tim Story, infatti, era Reed che stava sviluppando una pellicola sui Fantastici Quattro che, ovviamente, non ha visto la luce.

"Conosco benissimo i Fantastici Quattro, ne sono un grandissimo fan. Per me sono la punta di diamante dell Marvel. Ma la Fox del 2003 era diversa dalla Marvel del 2015, mettiamola in questo modo" spiega "La Fox aveva un'idea specifica sul film. Volevano fare un film più per un pubblico giovane, mentre io non volevo e ho sempre pensato che trattassero questi personaggi come di serie B. Penso non avessero capito quanto sia forte quella proprietà. Ho passato un anno a lavorare con ben tre sceneggiatori ma, alla fine, ho abbandonato.".

Reed afferma che The Avengers di Joss Whedon è quanto di più vicino ci sia alla sua versione mai realizzata sui Fantastici Quattro: "Whedon ha fatto molte cose che avrei fatto io con i Fantastici Quattro. Per esempio, queste gigantesche battaglie per le strade di Manhattan.". Il regista afferma di essere curioso di vedere il reboot ad opera di Josh Trank: "Non vedo l'ora. Non so niente sul film ma ho amato Chronicle, quindi spero sia un buon prodotto. Penso, comunque, che ci sia un gran bel film sui Fantastici Quattro ancora da realizzare".

Yahoo/EE

https://uk.movies.yahoo.com/post/1242602319...ll-out-with-fox
Uncino
Due nuovi spot tv



Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: nuovi spot tv online









Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: online nuove featurette e due spot tv









Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: ecco 'Another Body', la canzone di El-P

El-P ha realizzato una canzone esclusiva titolata 'Another Body' e che farà da colonna sonora al nuovo Fantastic Four - I Fantastici Quattro.



YU/EE

https://youtu.be/Tjf0pQTcRgk
Uncino
Nuovi spot tv



Uncino
Stan Lee approva il casting di Michael B. Jordan in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro

La scelta della produzione di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di assegnare il ruolo della Torcia Umana a Michael B. Jordan ha da subito scatenato molte polemiche tra i fan, segnando una netta divisione tra chi non vede nessun problema ad affidare a un afroamericano il ruolo di un personaggio storicamente bianco nei fumetti.

Ma a due settimane dall’uscita del film di Josh Trank, ecco arrivare sulle pagine di Entertainment Weekly l’approvazione nientemeno che del co-creatore dei fumetti, il leggendario Stan Lee.

Riportiamo la traduzione dei passaggi più importanti:

Per me era più che ok, ho pensato che fosse un’ottima idea! I fan sono scandalizzati, ma non per motivi razziali. Sono scandalizzati perché odiano quando cambia qualcosa in una serie con dei personaggio a cui si sono abituati col tempo. In Spider-Man, quando hanno coinvolto un nuovo attore, i fan ci sono rimasti male male, ed era un attore bianco. Non penso che dipenda con il pregiudizio razziale, ma dal fatto che i fan non vogliono che le cose cambino.

[…] Tuttavia penso che adoreranno questo personaggio. Non sono per niente preoccupato da questa cosa. Ho sempre cercato di “condire” questi gruppi di supereroi con più diversità etnica possibile, perché è così che è fatto il mondo.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/07/27/stan-...92fe4c3e9363a41
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.