Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantastic Four
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
Fantastici 4: Badass Digest chiarisce il rumor

Badass Digest avrebbe parlato con varie fonti interne alla Fox e molte hanno definito il film "buono", altri "un pasticcio". Il sito conferma le riprese aggiuntive, ma spiega "ci saranno solo per aggiungere scene d'azione, in quanto la pellicola è incentrata molto più sui personaggi che sull'azione". Il motivo di tanta confusione allo studio risiede nel fatto che questo reboot sia 'un classico film di origini sul team', con il gruppo che diventa i Fantastici Quattro sono alla fine: per questo lo studio non saprebbe cosa mostrare del reboot

BD/EE

http://badassdigest.com/2015/01/15/fantast...n-for-reshoots/
Uncino
Fantastici 4: Simon Kinberg smentisce i rumor e conferma il trailer in arrivo

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha deciso di smentire in persona i rumor apparsi in rete sul reboot dei Fantastici Quattro, confermando che il primo teaser trailer è in arrivo.
"Confermo: faremo 3-4 giorni di riprese aggiuntive di Fantastici Quattro con il regista Josh Trank e alcuni attori principali." spiega "siamo molto eccitati riguardo il film e non vediamo l'ora di potervelo mostrare. E potrete farlo molto presto in quanto posso confermarvi che il trailer debutterà con Kingsman: The Secret Service questo 13 febbraio".

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/rumor-is...-four-is-a-mess
Uncino
Fantastici 4: Badass Digest chiarisce il futuro del franchise

Se siete tra quelli che sperano che il reboot dedicato ai Fantastici 4 sia talmente 'brutto' da spingere la Fox a ridare i diritti ai Marvel Studios, mettetevi l'anima in pace. Secondo Badass Digest non succederà mai. O almeno, per ora.
Devin Faraci ha, infatti, chiarito il futuro del franchise, affermando che la Fox sfrutterà ancora un bel po' il quartetto. Lo studio deve realizzare, come vi abbiamo sempre detto, un film sui personaggi ogni tot. anni per tenersi i diritti. Visto che il reboot esce questo agosto, dunque, la Marvel non avrebbe in mano i diritti prima del 2022.
Ma Faraci spiega "A meno che il reboot non sia un disastro colossale al box-office ai livelli di Pluto Nash, la Fox continuerà a realizzare sequel". Quindi, comunque vadano le cose, il sequel verrà prodotto e, nel tal caso, anche questo non vada bene al botteghino, a quel punto la major ricorrerà al piano B pur di non cedere i diritti alla Marvel: "Se il sequel non andrà bene come sperato, la Fox farà un ultimo tentativo disperato, realizzando il crossover con gli X-Men".

Twitter/EE

https://twitter.com/devincf/status/555843903648051200
Uncino
The Fantastic Four – Il trailer arriverà in anticipo

Su The Fantastic Four si sta dicendo tutto e il contrario di tutto: sappiamo che Matthew Vaughn ha apprezzato il film, ma in seguito abbiamo appreso che alcuni dirigenti della 20th Century Fox lo hanno detestato, mentre lo sceneggiatore Simon Kinberg ha cercato di calmare gli animi con una dichiarazione ufficiale.

In quella stessa dichiarazione, Kinberg ha confermato che il primo trailer sarà proiettato davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service a partire dal prossimo 13 febbraio (uscita americana), ma ora Bleeding Cool riporta che sarà associato anche ad alcune copie del Regno Unito, dove Kingsman uscirà il 29 gennaio: ciò significa che il teaser trailer di The Fantastic Four arriverà on-line attorno a quella data, forse anche prima. Così, finalmente potrete farvi un’idea preliminare di questo cinecomic, tuttora avarissimo di materiali ufficiali.

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113768
Uncino
Fantastic Four: anche Mark Millar dalla parte di Josh Trank

Dopo i pareri positivi espressi da Matthew Vaughn in merito a Fantastic Four di Josh Trank, anche Mark Millar, che sta partecipando alla compagna promozionale di Kingsman The Secret Service in qualità di autore del materiale originale, ha avuto modo di dire che il film diretto e in qualche modo reinventato dal regista di Chronicle potrebbe sorprendere in positivo i fan.

Il parere di Millar, in quanto esperto di fumetti, ha certamente un peso specifico nel modo in cui il pubblico si approccerà al film di Trank, e Mark stesso ha dichiarato che il progetto è stato messo in “buone mani“.



CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=113953
Uncino
Fantastici 4: possibili nuovi dettagli dal trailer?

Il 29 gennaio si avvicina e, stando ai report, dovrebbe debuttare - almeno in alcune sale inglesi - il primo teaser trailer di Fantastici 4, reboot dedicato alla famiglia di supereroi Marvel sviluppata dalla Twentieth Century Fox.
Ora, un utente di Twitter ([email protected]@Y) conosciuto per i suoi leaked cinematografici, ha rivelato di aver già visto il trailer e ha spiegato che sarà totalmente diverso dalla precedente incarnazione, con movimenti di telecamera veloci. In molti, a questo punto, ipotizzano che il found footage - già utilizzato da Josh Trank in Chronicle - sia effettivamente presente anche in questa pellicola (sono molti i report che descrivevano questo reboot come "un Chronicle 2 e non un film sui Fantastici 4"). Lo scopriremo tra un paio di giorni...

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/bat.../news/?a=114228
Uncino
Fantastici 4: una prima occhiata ai costumi?

 In attesa di vederli dal vivo nel teaser trailer, il sito Nerdist giura di aver ricevuto una descrizione dei 'primi costumi' che indosseranno i Fantastici 4, nel reboot in arrivo ad agosto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
A quanto pare sono delle tute di contenimento create da Reed Richards e il quartetto indosserà i costumi più classici "solo verso la fine del film". Un artista del sito ha provato a disegnare questi costumi, seguendo la descrizione fornita, ed il risultato è quello che potete ammirare nella galleria di immagini qui sotto.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=114270
Uncino
Fantastici 4: prima occhiata alla Torcia Umana, parla Josh Trank

La Twentieth Century Fox ha diramato in maniera ufficiale - tramite Collider - le prime foto 'dietro le quinte' dal reboot dedicato ai Fantastici Quattro. Nella foto è possibile dare una prima occhiata a Michael B. Jordan nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana con il primo costume.
Nella lunga intervista con il sito web, il regista Josh Trank afferma di aver 'consapevolmente deciso di non rilasciare nulla del film fino ad ora' e che la storia della pellicola, essenzialmente, è una 'rilettura moderna di come questi quattro personaggi iconici si sono uniti e sono diventati i Fantastici Quattro'.

Trank conferma che Philip Glass e Marco Beltrami stanno componendo lo score e che le recenti riprese aggiuntive non sono state per aggiungere nulla di sostanzioso:

"Le riprese sono durate 72 giorni, abbiamo rispettato il programma e il budget".
Trank ha rivelato che tra le sue influenze per il reboot ci sono i lavori di David Cronenberg (La Mosca e Scanners, in primis), i fumetti anni '60 di Stan Lee & Jack Kirby e, soprattutto, la recente incarnazione Ultimate dei personaggi. 
Inoltre, il regista spiega che il primo montaggio del film dura 2 ore e 10 minuti e che la versione che uscirà al cinema questo agosto finirà per durare tra le 2 ore e le 2 ore e 20.
Infine, Trank rivela che lui e lo sceneggiatore Simon Kinberg sono stati parecchio influenzati dall'Universo Cinematografico Marvel di Kevin Feige ma che "E' difficile fare un crossover tra i F4 e gli X-Men. Gli X-Men non menzionano mai i Fantastici 4 e viceversa, eppure sono ambientati tutti ai giorni nostri".
E per quanto riguarda il trailer in arrivo? Kinberg stuzzica i fan: "Nel film ci saranno tanti easter egg, ma uno è già presente nel teaser trailer. Dovrete mettere in pausa e analizzare bene ogni sequenza per scovarlo". Buona caccia!





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114320
Uncino
Trailer internazionale e poster ufficiale



Uncino
Trailer italiano e sinossi



FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte: il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico. 
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: svelato l'easter egg nel trailer?

Quando questa notte abbiamo riportato l'intervista a Simon Kinberg, questo aveva stuzzicato i fan affermando che nel primo teaser trailer di Fantastic 4 - I Fantastici 4 (che potete visionare cliccando qui) era stato nascosto un easter egg. Lo avete scovato?
Se mettete in pausa il video a 0:40 secondi, vedrete Sue Storm (Kate Mara) guardare alcuni monitor (trovate lo screen qui sotto). In uno di questi (in basso a sinistra) è presente un numero (23.21.190.125). Provate a copia-incollare questo numero sulla vostra barra degli indirizzi nel vostro browser... cosa vi appare? Si, Latveria! Che sia questo l'unico easter egg presente nel trailer?



EE

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/fant...-trailer_216342
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: parlano Josh Trank e Simon Kinberg

In seguito all'uscita del trailer, il regista Josh Trank e lo sceneggiatore Simon Kinberg sono tornati a parlare di Fantastic 4 - I Fantastici 4. "Quel che stiamo facendo è davvero differente, vogliamo - con questo teaser - farlo capire alle persone." spiegano i due.
"E' un film sulle loro origini, in un certo senso, ma anche sul come reagiscono a questa loro trasformazione, e su come il mondo reagisce o non reagisce nei loro confronti, il che è differente dalle altre pellicole sui supereroi" continuano "Alcune cose saranno, dunque, una sorpresa. Ma possiamo confermarvi che i nostro personaggi andranno in una nuova dimensione, è uno degli aspetti che abbiamo discusso sin dall'inizio".
"Volevamo raccontare la storia di un giovane Reed Richards" spiega Trank "Stan Lee ha amato l'idea che qualcuno trattasse in maniera più seria i Fantastici 4 e li mettesse in un contesto moderno. E' stato fico sentire questo da Stan Lee in persona".

Yahoo/EE

https://www.yahoo.com/movies/the-fantastic-...9246554892.html
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Simon Kinberg parla del film e di un crossover con gli X-Men

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg è tornato a parlare del reboot dedicato alla famiglia di supereroi Marvel (ma sviluppato da Fox), Fantastic 4 - I Fantastici 4: "Una cosa molto bella del fumetto è che mette in risalto la scienza della fantascienza. E noi trattiamo quello che, comunemente, sarebbe trattato come un superpotere, invece, come un trauma. Non vanno su un tetto, saltano ed iniziano a dondolare di palazzo in palazzo. E' tutto il contrario. Che cosa accade se il tuo corpo si trasforma e tu non ne hai il controllo?".
Parlando del Dr. Destino, invece, spiega che "Ha delle aspirazioni e delle lotte che sono più classicamente tragiche rispetto agli altri personaggi. Anche se si tratta di una storia di origini per i nostri eroi, il film mostra anche come qualcuno può diventare un villain".
Per quanto riguarda un eventuale crossover con gli X-Men, Kinberg afferma "Il reboot dei Fantastici Quattro deve funzionare da solo. Stiamo facendo qualcosa di veramente radicale con il tono della pellicola. Ma se lo volessimo collegare agli X-Men, potremmo trovare un modo in qualsiasi momento. Ci sono cosi tanti precedenti nei fumetti!".

EW/EE

http://www.ew.com/node/2106722
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: record di visualizzazioni per un trailer Fox

Non sarà stato il trailer più visto di sempre ma un piccolo record lo ha battuto. Entertainment Weekly svela che il teaser di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, in pochi giorni, ha totalizzato 42 milioni di visualizzazioni. Un record per la Fox, detenuto fino ad oggi da quello di X-Men - Giorni di un futuro passato.
"Ci siamo presi il nostro tempo per questo trailer" afferma lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg "Con questo volevamo far capire al pubblico il tono che avrà la pellicola. Sarà diverso dagli altri, più vicino ai fumetti Ultimate. E' un film che prenderà sul serio i Fantastici 4 e ha un'intensità che non ti aspetteresti da un franchise del genere".

EW/EE

http://www.ew.com/node/2107302?hootPostID=...d6371cdaa4ba348
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: i film di David Cronenberg hanno ispirato Josh Trank nel realizzarlo

A meno che non abbiate vissuto altrove nelle ultime settimane, c'è una buona possibilità che avete dato un occhiata al trailer distribuito da 20th Century Fox per la sua prossima pellicola dedicata ai Fantastici Quattro, e se non, potete recuperarlo qui. Se alcuni di voi hanno pensato che in alcuni istanti sembrasse vedere qualcosa con uno stile visto nelle pellicole di David Cronenberg, come La mosca o scanner, non siete fuori strada, perché il regista Josh Trank ha ammesso (parlando presso Collider) che è da sempre un "grande fan di David Cronenberg".
Soprattutto voleva apportare alla scena della trasformazione lo stile di Cronenberg, cercando di trasmettere un "qualcosa di orribile che accade al vostro corpo che si trasforma, ma che non si può controllare" Un buon esempio di questo sarebbe quello che il personaggio di Jeff Goldblum prova nel 1986 ne La Mosca. Ma come fa David Cronenberg a sapere di aver ispirato Josh Trank? "E' semplice", ha detto Cronenberg a Collider . "Una volta che hai contribuito con le tue opere al panorama cinematografico, è là fuori ed è alla portata di tutti, assolutamente. Quindi non mi lamento. In realtà, lo prendo come un complimento". Ha poi aggiunto: "Quando fai qualcosa di originale che colpisce davvero le corde delle persone, è ovvio che venga imitato, in realtà è una buona cosa, e fa piacere quando chi si ispira a te lo ammetta, anche se non tutti lo fanno".

CBM/EE

http://comicbook.com/2015/02/14/david-cron...ng-inspired-by/
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Trailer alternativo arriva in versione leaked online

Alternate FANTASTIC FOUR trailer has leaked online!

A video posted by Comics Union (@hulk_union) on


<script async defer src="//platform.instagram.com/en_US/embeds.js">

se non riuscite a visualizzarlo cliccate qui
Uncino
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, Miles Teller sorpreso dal primo trailer

Durante la serata degli Oscar, MTV News ha chiesto a Miles Teller un parere sul primo trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro e sulle aspettative dei fan.

Non puoi accontentare tutti, non sempre puoi. Il trailer mi ha sorpreso. Quando giri un film, da attore non sai mai cosa aspettarti fin quando non vedi un montaggio preliminare. Josh Trank ha uno stile ben preciso, che si tratti di Chronicle o dei Fantastici Quattro. Il primo trailer ha rappresentato la prima volta per me, mi ha emozionato, e a quanto pare ha emozionato anche altri in gran parte.

Il reporter di MTV ha poi fatto notare di aver sentito alcune voci secondo cui il terzo atto ha richiesto delle riprese aggiuntive e ha chiesto all’attore se la produzione è effettivamente terminata. “Credo non sia mai finita fin quando non sei alla premiere“.



YT/BT

https://www.youtube.com/watch?v=f5JV3U7sItQ
Uncino
Quattro nuove foto ufficiali







Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Josh Trank a ruota libera sul film

Dopo la release di quattro nuove foto, il regista Josh Trank ha parlato con Empire di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, il cinecomic della Fox basato sui personaggi dei fumetti Marvel in arrivo a settembre in Italia. "C'era l'opportunità di fare qualcosa di impegnativo, tragico e drammatico" spiega "Un'opportunità che proviene direttamente dal materiale di partenza. E noi abbiamo preferito andare in questa direzione piuttosto che seguire il tono del fumetto originale".
"I due film precedenti, per me, sono molto simili ad alcune pellicole uscite di recente, sono molto cartoon" continua il regista "Qualcosa in cui io e Simon Kinberg non eravamo interessati ad esplorare". Trank elogia Miles Teller come Mr. Fantastic, da lui definito "molto simile alla controparte cartacea", e il suo rapporto con Ben Grimm, interpretato nel film da Jamie Bell; Trank, successivamente, conferma che, quello visto nel trailer, è un 'bozzolo' che dà via alla trasformazione di Grimm nella Cosa e da lì la performance di Bell sarà totalmente in motion capture.
Riguardo alla controversia legata al cambiamento di etnia per Johnny Storm, il regista si difende: "Io ho una famiglia del genere. Quando vado a casa a Natale, a tavola con me ci sono persone bianche e persone di colore. E' una cosa normalissima. E volevo che la famiglia Storm rappresentasse le famiglie del 21° secolo". Parlando di Susan Storm, Trank la definisce "Un tipo intelligente". Infine, Trank promette possibili easter egg e rimandi all'iconografia del fumetto.

Empire/EE

http://www.empireonline.com/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Miles Teller parla di Mr. Fantastic

Miles Teller è tornato a parlare, seppur brevemente, di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, dove interpreterà il personaggio di Reed Richards/Mr. Fantastic. "E' stato bello parlare con i nostri consulenti sul set, sia che si tratti di roba quantistica che di biomeccanica" spiega l'attore.
"Voglio sempre conoscere abbastanza sulle cose che poi devo pronunciare in un film. Anche se io sono un profano. Sono un Reed Richards laico!". Teller ha poi affermato che i suoi poteri saranno resi in maniera meno cartoonesca in questo nuovo adattamento e spiega "Come si sente un ragazzo a non avere il controllo del proprio corpo?".

Empire/EE

http://www.empireonline.com/
Uncino
Nuove immagini da Total Film







Iago
Mamma mia, questo film mi ispira davvero poco...
Simba88
Lo scrivo qui; non so se valga la pena creare già un thread per il sequel.

Fantastic Four 2 rinviato per allontanarlo da Star Wars: Episodio VIII

Dopo l’annuncio dell’uscita di Star Wars: Episodio VIII fissata per il 26 maggio 2017, la 20th Century Fox ha rapidamente cambiato i propri piani per la distribuzione del sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Inizialmente prevista per il 2 giugno (una sola settimana dopo l’uscita del film di Rian Johnson), l’uscita è stata ora rinviata al 9 giugno, prevedendo un dominio al box-office di almeno due settimane per l’ottavo episodio della saga creata da George Lucas.

Nessuna notizia invece su un eventuale rinvio di The LEGO Batman Movie, previsto proprio per il 26 maggio 2017: la Warner Bros. starà valutando se andare direttamente in competizione con il colosso Disney/Lucasfilm, o rinviare l’uscita.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/03/13/fantasti...io-viii/120213/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4, Miles Teller: "ci sarà un po' di humor ma non sarà Avengers"

Il trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro ha fatto capire ai fan di essere davanti ad un reboot piuttosto serio nel tono, rispetto alle precedenti incarnazioni cinematografiche ma anche al fumetto originale. Questo vuol dire che non ci sarà nemmeno una battuta in tutto il film?
"Penso che sia giusto averne qualcuna" afferma Miles Teller, interprete di Mr. Fantastic "Ci sarà un po' di umorismo, ma ecco non ha certo il tono di 'The Avengers'. Ma vuoi che il pubblico si diverta e vuoi che la Cosa pronunci la frase 'è tempo di distruzione!'.". Teller ha poi affermato "Ho fatto qualche ricerca per immedesimarmi al meglio nel personaggio. Loro hanno preso spunto dalla versione Ultimate dei Fantastici Quattro. Rendiamo omaggio alla storia dei personaggi in tutti questi anni, ovviamente, ma Josh Trank ci ha voluto mettere del suo". Infine Teller si è definito aperto all'idea di un crossover tra X-Men e Fantastici 4 in futuro: "Mi piacerebbe prendere a calci Wolverne!".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2105597/miles-tell...tic-four-x-men/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Miles Teller lascia intendere che vedremo i costumi classici

In una nuova intervista, l'attore Miles Teller - interprete di Reed Richards/Mr. Fantastic - è tornato a parlare di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, lasciando intendere che vedremo i costumi classici del fumetto entro la fine della pellicola.
"Ci sono delle versioni beta dei costumi, il che è grandioso" spiega l'attore "Ma si, sarebbe molto strano se i Fantastici Quattro non indossassero i loro costumi più classici. Devi procedere in quella direzione. Lo devi ai fan".

SC/EE

http://screencrush.com/miles-teller-fantas...ostumes-reboot/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Miles Teller parla del film e del potenziale sequel

In una nuova intervista con Moviefone, l'attore Miles Teller è tornato a parlare di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: "Abbiamo preso spunto principalmente dai fumetti Ultimate, ma stiamo umanizzando i personaggi come non è mai stato fatto prima d'ora".
Ovviamente, Teller sa che c'è già un sequel fissato per il 2017 e spiega: "Non so se Josh Trank tornerà, in realtà. Quasi sicuramente Simon Kinberg, si. Lui è cosi bravo a creare questi mondi. E' cosi geniale ed intelligente, guardate come ha rilanciato il franchise di X-Men con degli attori giovani!". Riguardo la trama, afferma che "più ci avviciniamo al loro lato 'supereroistico', meglio è. Vedremo cosa accadrà, ma è giusto che ci allontaniamo gradualmente dalle atmosfere da film di fantascienza e ci avviciniamo al cinecomic sui supereroi".

Moviefone/EE

http://news.moviefone.com/2015/03/20/miles...four-interview/
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: questa l'intera trama della pellicola?

Quello che leggerete qui di seguito è tutt'altro che confermato (potrebbe trattarsi di un fake). Ieri un utente di 4Chan ha postato quella che sembrerebbe l'intera trama di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro; il post è stato quasi immediatamente cancellato ma qualcuno è riuscito a 'salvarlo' e a ri-postarlo.

Attenzione spoiler!

"Reed Richards e Ben Grimm sono amici dall'infanzia. Gli esperimenti di Reed - che teletrasporta vari oggetti nella Zona-N - attira l'attenzione del Baxter Building. Viene reclutato dal dr. Franklin Storm e diventa amico con i suoi figli Sue Storm e il pilota Johnny Storm; qui, Reed collabora anche con Victor Domashev, un programmatore antisociale di Latveria, un posto devastato dalla guerra, ed insieme costruiscono una Porta Quantistica per accedere alla Zona-N.

Una volta che il progetto viene completato, Reed, Sue, Johnny e Victor ed altri tre astronauti eseguono con successo un test di teletrasporto A quanto pare, però, Reed crede che la Zona-N influisce su tempo e spazio, portando alla creazione di altri portali. Per questo il 'ciclo' deve essere completato per portare alla chiusura di questi.

Reed invita Victor al primo vero test ma Victor, a sua insaputa, cambia le coordinate - per spingere l'esperimento ancora più in là - e lascia il team bloccato nella Zona-N, dove viene esposto ad energie sconosciute. Riescono a farli tornare indietro; Ben, nell'estrapolare Reed, viene esposto anche lui.

Reed diventa in grado di allungare parti del corpo, Sue può diventare invisibile e proiettare campi di forza, Johnny può diventare una Torcia Umana, Ben diventa un mostro di pietra e Victor rimane sfigurato e ossessionato con le possibili risposte che la Zona-N può fornire. Gli altri astronauti non hanno il controllo dei propri poteri e muoiono.

Harvey Elder del governo decide di finanziare Reed affinché trovi una cura mentre quest'ultimo costruisce delle tute di contenimento per aiutare i Quattro a 'contenere' i propri poteri. In realtà, scoprono che il governo vuole trasformarli in delle armi e vuole utilizzare la Porta Quantistica per creare dei supersoldati.

Victor ha sviluppato la tecnopatia e si fa strada da solo verso la Porta Quantistica. I quattro cercano di fermarlo ma riesce ad attraversarlo. Elder distrugge la Porta, creando un buco nel continuum spazio-temporale che può portare a gravi danni per il pianeta. Come le cose diventano più gravi, Reed, Ben, Sue e Johnny, con l'aiuto di Franklin, rubano un aereo e scappano verso l'Amazzonia dove si trova questo buco, entrare nella Zona-N e sigillare il tutto, a costo della loro vita, con un macchinario che Reed ha costruito.

Una volta dentro, trovano Victor che ha passato anni nella Zona-N, sviluppando i suoi poteri. Ora si fa chiamare il Dottor Destino e pensa di essere al di sopra della razza umana. Tenta di convincere i Quattro ad unirsi a lui e conquistare il pianeta, ma si rifiutano e lo combattono.

Reed scopre che Victor ha costruito un'altra Porta Quantistica per esplorare altre realtà. Quando questo scompare, i quattro sigillano il tutto e riescono a saltare fuori in tempo, distruggere la Porta Quantistica e salvare il pianeta.

A quel punto sono 'catturati' da Elder. I quattro non vogliono diventare delle armi ma concordano di aiutare il governo nella creazione di nuove tecnologie mediche. Elder dichiara il Baxter Building autosufficiente e si dichiara il collegamento tra i Fantastici Quattro e i militari. Reed crea nuovi costumi e fa uno sketch persino della FantastiCar, sviluppa un rapporto sentimentale con Sue mentre Johnny e Ben diventano ottimi amici.

In una scena post-titoli di coda, Victor emerge a Latveria e pianifica di conquistare tutto.

Stan Lee ha un cameo nel ruolo di un uomo la cui auto viene portata dentro la Zona-N e viene lasciato 'indietro' da Reed quando questo sigilla il tutto.

Destino menziona Galactus, Annihilus e gli X-Men quando parla di cose che ha visto in altri mondi e universi."

Stv/EE

http://www.spoilertv.com/2015/03/movies-fa...4chan-leak.html
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Prima occhiata alla Cosa

Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Quattro nuove featurette







Uncino
Nuove immagini





Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: nuovi dettagli, nuova foto della Cosa

Dopo la prima foto ufficiale rilasciata ieri, Entertainment Weekly ha diramato online una nuova foto da Fantastic 4 - I Fantastici Quattro in cui vediamo nuovamente Jamie Bell nei panni di Ben Grimm/La Cosa.

EW ha visitato il set lo scorso anno e ha assistito alle riprese di una scena in cui Susan Storm - in quarantena insieme al resto del team in una struttura del governo - impara ad usare le sue abilità: diventare invisibile, proiettare campi di forza e fluttuare. Josh Trank ha poi confermato che Dr. Destino sarà il villain del film.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=118410
Uncino
Nuova immagine


Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: Jamie Bell parla del film

In una nuova intervista, Jamie Bell ha parlato di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, in cui interpreterà Ben Grimm/La Cosa. "Ovviamente non sono fatto di roccia né sono cosi enorme" scherza Bell.
"Si tratta di catturare l'essenza di un essere umano 'sepolto' dentro quel personaggio e si può fare tramite motion capture. E' una tecnica utilizzata moltissimo da Andy Serkis, è il guru del motion capture. Sono stato fortunato a lavorare con lui in circa quattro o cinque film e lo considero il mio mentore" continua "Molti sono rimasti spaesati quando mi hanno ingaggiato per questo ruolo. Ma è una storia di origini, una grossa responsabilità. Non ho ancora visto il film per intero ma è stata una bella esperienza".

AOL/EE

http://features.aol.com/video/jamie-bell-d...pO6t9BE.twitter
Uncino
Fantastic 4 - I Fantastici 4: in arrivo un nuovo trailer ufficiale

E' un mese ricco di trailer di film attesi. Film Classification Board ha annunciato che un nuovo full trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, cinecomic della Fox basato sui personaggi della Marvel, è in arrivo.
Stando al sito, il nuovo trailer durerà due minuti e 37 secondi; secondo alcuni rumor, potrebbe debuttare questo giovedì 23 aprile durante il panel della Fox al CinemaCon ed arrivare, di conseguenza, online subito dopo. Il trailer dovrebbe essere allegato davanti le copie statunitensi di Avengers: Age of Ultron.

Albertafilmratings/EE

http://www.albertafilmratings.ca/recentclasstrailers.aspx
Uncino
Online il nuovo trailer (potrebbe essere rimosso da un momento all'altro)

Uncino
Trailer e poster ufficiali



Uncino
Immagini ufficiali









Uncino
Fantastic 4: Michael B. Jordan parla del rapporto fraterno tra la torcia umana e la donna invisibile

La Torcia Umana e La Donna Invisibile (Johnny e Sue Storm) sono fratelli. Questo è un aspetto già ampiamente appurato.
Nel prossimo cinecomic Marvel In Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank i fratelli Storm sono interpretati da due attori di etnia visibilmente differente, Michael B. Jordan e Kate Mara. La cosa potrebbe suscitare degli interrogativi banali, ma non per Michael B. Jordan .
’attore, intervistato da Jimmy Kimmel ha chiarito questo aspetto:

Sono abbastanza sicuro che nel mondo esistano persone che hanno fratelli o  sorelle di etnie diverse dalla loro. Non significa che ci sia una parentela biologica. Questo è il mondo in cui viviamo.Quando Kimmel ha alluso al fatto che questo poteva essere il “grande segreto” del film Jordan ha aggiunto che non sentiva la necessità di spiegare una cosa ovvia:C’è una cosa che si chiama adozione. Succede.



JK/BT

https://www.youtube.com/watch?v=20vFRnsplx4#t=43
Uncino
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: nuovi dettagli sui superpoteri dal sito ufficiale!

Il sito ufficiale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato rilanciato: tra i contenuti inediti della versione americana del sito, le descrizioni dei personaggi che contengono – nel caso di Mr. Fantastic – qualche informazione aggiuntiva sui superpoteri.

Reed Richards è un prodigio scientifico che ha esplorato silenziosamente i misteri più profondi dell’Universo nel suo garage, dopo la scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, è in grado di deformare lo spazio intorno a sè allungando apparentemente il suo corpo in forme impossibili e a lunghezze incredibili.

Sue è geniale e bella, indipendente e sarcastica. Il potere di diventare invisibile e generare dei campi di forza tutti suoi può renderla più difficile da raggiungere che mai – ma questo non fermerà alcuni dei suoi compagni di team, in particolare Reed, dal provarci.

Johnny si caccia sempre nei guai, è costantemente alla ricerca del brivido ed è la rock star del team. I suoi poteri gli permettono di sparare palle infuocate, volare a velocità incredibili e prendere fuoco.

Perfetta fusione di muscoli e cuore, Ben è affettuoso, persino sensibile, nonostante una educazione sregolata. È solido come la roccia – sotto diversi punti di vista. Amico leale e protettivo, ha un corpo di pietra che gli permette di avere una forza epica e lo rende virtualmente indistruttibile.

La descrizione di Reed Richards deriva dall’Universo Ultimate, al quale questo reboot dichiaratamente si ispira. Il carattere di Sue Storm viene collegato ai suoi poteri e deriva probabilmente dal fatto che è stata adottata, e apparentemente verrà approfondito anche il passato di Ben Grimm.

Sulla versione americana del sito sono disponibili anche dei video al microscopio che mostrano i cambiamenti a livello cellulare avvenuti nei quattro protagonisti durante la trasformazione.



FF/BT

http://www.fantasticfourmovie.com/#home
Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, Simon Kinberg rassicura i fan sui poteri di Reed Richards

Un aggiornamento sul sito ufficiale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha suscitato parecchio malcontento nei fan in riferimento alla descrizione ufficiale di Reed Richards alias Mr. Fantastic e dei suoi poteri.
Ve la riportiamo qui di seguito:

Reed Richards è un prodigio scientifico che ha esplorato silenziosamente i misteri più profondi dell’Universo nel suo garage, dopo la scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, è in grado di deformare lo spazio intorno a sè allungando apparentemente il suo corpo in forme impossibili e a lunghezze incredibili.

La descrizione risulta effettivamente ambigua e non del tutto chiara, così HitFix si è messo in contatto con Simon Kinberg per alcune delucidazioni; lo sceneggiatore ci ha tenuto a rassicurare i fan confermando che i poteri di Mr. Fantastic saranno i medesimi del fumetto:
“La descrizione suona effettivamente ambigua. L’intento era di cercare di fornire una spiegazione scientifica ai suoi poteri”.

Kinberg ha poi spiegato che la produzione al momento è impegnata a dare i tocchi finali alla pellicola per rendere tutto perfetto visivamente:

Come nel caso dei poteri Reed, non vogliamo mostrare nulla che non sia pronto, che non abbia un aspetto fantastico. […] Ecco perché ci siamo trattenuti, ecco perché abbiamo mostrato poco La Cosa o Destino.

Hitfix/BT

http://www.hitfix.com/motion-captured/simo...ds-he-stretches
Uncino
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il cast parla di costumi e di frasi iconiche

MTV ha intervistato di recente il cast di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. I quattro protagonisti hanno parlato di svariati aspetti del reboot di Josh Trank senza però entrare nel dettaglio e senza confermare nulla.
Parlando degli iconici costumi del fumetto, ad esempio, mentre Kate Mara ha suggerito che entro la fine del film si vedranno, Miles Teller è intervenuto per dire che “sono già nel trailer“.
Quanto alla presenza nella pellicola di iconiche battute come “Fiamma!” o “E’ tempo di distruzione“,Michael B. Jordan e Jamie Bell si sono limitati a rispondere: “Forse“.



YT/BT

https://youtu.be/CnC5WQ5KEaM
Uncino
Nuovo poster ufficiale

Uncino
Nuovi character poster







Uncino
Nuova immagine promozionale

Uncino
Nuovo promo

Uncino
Nuova immagine promozionale

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.