Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batman V Superman: Dawn of Justice
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Batman V Superman: Dawn of Justice



Trama:
Il sequel dell'Uomo d'Acciaio includerà anche Batman. Charles Roven e Deborah Snyder saranno produttori. Questa volta Christopher Nolan e Emma Thomas saranno executive producer insieme a Benjamin Melniker e Michael E. Uslan.

Regia:
Zack Snyder

Cast:
Henry Cavill
Amy Adams
Laurence Fishburne
Diane Lane
Ben Affleck
Gal Gadot
Jesse Eisenberg
Jeremy Irons


Produzione:
Warner Bros. Pictures
Dc Entertainment
Uncino
Rumour: nuove indiscrezioni su Batman vs. Superman

Arrivano da Bill "Jett" Ramey di Batman-on-Film alcune nuove indiscrezioni sul sequel dell'Uomo d'Acciaio, ovvero Batman vs. Superman, le cui riprese inizieranno tra poche settimane.

Jett ha pubblicato una serie di domande e risposte ai propri lettori, e alcune di esse svelano possibili dettagli sul film. Ovviamente si tratta di risposte basate su rumour o informazioni avute da Jett attraverso vari contatti, ma la persona in questione in passato ha svelato diversi scoop sulla saga di Nolan e può darsi che alcune di queste informazioni siano legittime.

Ecco alcune di esse:

-Il ruolo di Wonder Woman è paragonabile a quello di Vedova Nera in Iron Man 2, ovvero un ruolo secondario, più ampio di un semplice cammeo, che in futuro diventerà più ampio.
-Nessun ruolo per Martian Manhunter o Aquaman. Ecco quindi smentito il rumour su Jason Momoa.
-La prima occhiata a Ben Affleck nei panni di Batman potrebbe arrivare a inizio anno, quando inizieranno le riprese (a febbraio), anche per impedire che le prime immagini di Batman (magari fuorvianti) arrivino dal set.
-Il film sarà un sequel dell'Uomo d'Acciaio e non un film sulla Justice League. Questo dovrebbe lasciar intendere che un film sulla Justice League arriverà in seguito, se il film funzionerà, mentre il franchise di Superman proseguirà per conto suo.
-Non saranno presenti villain di Batman nel film.
-Il personaggio di Batman dovrebbe essere basato sul Batman di fumetti come Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Kingdom Come e Batman Beyond.
-Il costume di Batman non avrà sfumature blu, né ci sarà una calzamaglia. Sarà un costume armato, come quello di Beyond o Kingdom Come.


badtaste
Daydreamer
Sarebbe bene aggiungere anche l'attrice israeliana Gal Gadot (saga Fast & Furious) che si è aggiudicata il mitico ruolo di Diana Prince/Wonder Woman wink.gif ...
Uncino
aggiunta....grazie mi ero dimenticato....
Claudio
chissà cosa ne verrà fuori ...
Uncino
dopo una fantastica trilogia di Batman con Christian Bale,vedere adesso Ben Affleck nei panni dell'uomo pipistrello per me sarà un trauma....
Daydreamer
CITAZIONE (Uncino @ 5/1/2014, 21:08) *
dopo una fantastica trilogia di Batman con Christian Bale,vedere adesso Ben Affleck nei panni dell'uomo pipistrello per me sarà un trauma....


La stessa cosa la dissero per Heath Ledger che ereditò Joker dal grande Jack Nicholson...Sappiamo tutti come è andata, e alcuni, come me, che lo hanno riscoperto con la regia e l'interpretazione di ottimi film negli ultimi anni, sanno come Affleck abbia cambiato completamente stile e "testa" dai tempi di JLo...Saranno sorprese wink.gif ...
Claudio
Non metto in dubbio la bravura di Affleck (Argo ha strameritato i premi vinti) ma non vi è dubbio che ci vorrà impegno per poter la Warner ripetersi dopo l'ultima trilogia dell'uomo pipistrello
Uncino
Rumour: Bryan Cranston sarà davvero Lex Luthor in Batman Vs. Superman?

Sono mesi che il nome di Bryan Cranston viene collegato a quello di Lex Luthor in Batman Vs. Superman di Zack Snyder.

All'inizio, contrariamente a buona parte del web nazionale e non, avevamo preferito evitare di dare troppo credito alla questione aspettando notizie più sicure a riguardo.

Fattore, quest'ultimo, ancora latitante. Eppure le voci che si rincorrono nel mondo dell'informazione digitale continuano ad andare sempre più spedite in quella direzione.

Kaori Takee e Ann Campea, meglio note come Team Amasian, sostengono di aver ricevuto conferma della cosa da fonti. Ma non è tutto. A loro dire, il Batman di Ben Affleck sarà ispirato, nel look, a quello di Alex Ross.

Va specificato che Ann Campea è la moglie di John Campea, Editor-In-Chief di AMC Movie News, il portale d'informazione cinematografica della nota catena di multisala, il quale, giusto qualche giorno fa, aveva twittato la medesima informazione circa il casting di "Mr. Breaking Bad" nei panni del leggendario villain di Superman.


badtaste
Uncino
Batman Vs. Superman: una puntualizzazione su Bryan Cranston

Un piccolo aggiornamento sul rumour di ieri riguardante il collegamento diBryan Cranston alla parte di Lex Luthor in Batman Vs. Superman.John Campea, caporedattore di AMC News, nonché marito di Ann Campea di Team Amasian, specifica circa quello che vi abbiamo riferito ieri:Team Amasian non stava cercando di essere ingannevole. Hanno solo sbagliato andando ad impiegare terminologia errata come "confermato". Non sono delle movie blogger professioniste, hanno fatto il classico errore dei novellini. In conseguenza di ciò, abbiamo messo come "privato" il video che avevano registrato.
badtaste
Uncino
Batman Vs. Superman: lo script è pronto!


"Comicerò a girare molto presto, ho appena avuto modo di leggere la sceneggiatura ultimata".E' Amy Adams, Lois Lane nell'Uomo d'Acciaio, a rivelare durante il Jimmy Kimmel Live che lo script di Batman Vs. Superman è pronto. Il tutto è avvenuto durante la sua presenza al talk show focalizzata, principalmente, su Her e American Hustle.




Badtaste
Uncino
Batman Vs. Superman: Gal Gadot comincia l'allenamento con Mark Twight



Gal Gadot ha cominciato il duro allenamento per vestire i panni di Wonder Woman in Batman Vs. Superman.L'attrice è stata infatti avvistata in Israele (il suo paese natale) dopo una giornata di training con Mark Twight, guru tra i personal trainer e responsabile della trasformazione fisica di Henry Cavill per l'Uomo d'Acciaio.Oltre a mettere su un po' di massa per la parte, vi ricordiamo, Gal Gadot apprenderà diverse forme di arti marziali e tecniche di auto difesa

Badtaste
Uncino
Batman vs. Superman: Jason Momoa smentisce il suo coinvolgimento

IGN ha incontrato l'attore Jason Momoa, rumoreggiato per un ruolo all'interno di Batman vs. Superman, e ha finito per smentire il suo coinvolgimento: "probabilmente ho detto a qualcuno che mi sarebbe piaciuto partecipare a quel film ed è cosi che è iniziato tutto quanto. E' semplicemente un rumor. Voglio dire tu fai dei provini per vari film...". Ora non rimane che attendere qualche aggiornamento in più nei prossimi giorni/settimane.

ign
Uncino
Batman vs. Superman: Josh Holloway in lizza?


Dopo aver annunciato che alcune sequenze saranno girate a Camp Metamora,Comicbookmovie - citando una fonte interna - afferma che l'attore Josh Holloway (Lost) è in lizza per un ruolo in Batman vs. Superman. Non è chiaro quale sia questo ruolo. Ovviamente tale informazione è tutt'altro che confermata. Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

cbm
Uncino
Batman vs. Superman: ecco il look di Ben Affleck, nuove informazioni sul futuro di Batman

Mentre i rumor vedono Josh Holloway in lizza, la comunità di fan(boy) è letteralmente impazzita ieri notte quando, durante la cerimonia dei Golden Globes, è apparso Ben Affleck con il look che - più o meno - dovrebbe sfoggiare nei panni di Bruce Wayne in Batman vs. Superman. Molti fan hanno subito indicato Affleck come il più vicino al look del personaggio del fumetto, superando i 'favoriti' Christian Bale e Michael Keaton; se Affleck riuscirà o meno ad essere anche credibile e bravo nel ruolo, solo il tempo ce lo dirà: trovate delle foto dopo il salto. Intanto Batman-on-film lancia nuove speculazioni sul futuro di Batman. Ovviamente sono speculazioni/rumor dunque nulla di confermato. Secondo il sito Affleck dovrebbe tornare ad interpretare il (super)eroe della Dc Comics in altri film ("dita incrociate" afferma il sito) e che "sebbene non lo interpreterà per sempre" è molto probabile che, dopo questo film, possa partecipare a tre film solitari sul personaggio e un film corale (Justice League). Batman-on-film smentisce il rumor che vorrebbe questo film essere segretamente la pellicola sulla JLA in quanto "sarà un film di Superman che avrà anche Batman e Wonder Woman nel cast... ma sarà un film su Superman".



Uncino
Batman vs. Superman: Josh Holloway NON è in lizza?

Solo oggi vi abbiamo riportato il rumor che vedeva Josh Holloway in lizza per Batman vs. Superman. Ora Latino Review sembra smentire il coinvolgimento dell'attore affermando "Josh Holloway in Batman vs. Superman: FALSO. La fonte di questo rumor non ha mai sentito nominare il termine 'conflitto d'impegni'."

CBM
Uncino
Batman vs. Superman e Justice League of America girati uno dopo l'altro?

Se non ne avete abbastanza di rumor sui prossimi film della Dc Comics, allora questa news è quella che fa per voi. Il solitamente autorevole Latino Review rivela che Batman vs. Superman, come anticipato, sarà un semplice film di Superman che avrà come co-protagonista Batman e vedrà in una piccola parte Wonder Woman ma NON sarà il film sulla Justice League. Il film sulla JLA, secondo Latino Review, sarà girato insieme a Batman vs. Superman, subito dopo questo film (pensate ai film di Matrix o i film de Lo Hobbit). A quanto pare il finale di Batman vs. Superman lascerà la porta aperta al film della JLA (Marvel style) e la Warner Bros. vuole 'battere il ferro finché è caldo' facendolo uscire l'anno dopo, dunque nel 2016. Questo perché Ben Affleck è un attore molto occupato ed Henry Cavill è sempre più richiesto, e girare i due film insieme sarebbe un ottimo compromesso sia per lo studio che per gli attori. E' per questo che Dwayne "The Rock" Johnson ha affermato di star lavorando ad un film Dc nel 2014, proprio perché sarà il film della Justice League dove interpreterà, a meno di smentite, Lanterna Verde.


LR

Uncino
Batman vs. Superman: nuove indiscrezioni sulle riprese in Michigan e Illinois



Un nuovo articolo di Valley Life, giornale locale in Illinois, ha svelato che le riprese di Batman vs. Superman si terranno a Yorkville a febbraio per alcune scene nei pressi della fattoria Kent di recente ricostruita. Il titolo di lavorazione del film, inoltre, sarà Milo and Sage (una misura necessaria per una pellicola così imponente).Sempre a febbraio, svela The County Press, la produzione si sposterà nei pressi di una casa sul lago a Metamora, in Michigan. "Il livello di sicurezza sarà elevatissimo", ha svelato il capo dei vigili del fuoco Dave Eady. "Stanno costruendo una casa per una sola scena, gireranno la sequenza e poi smonteranno tutto come se niente fosse successo".

Badtaste
Uncino
Batman vs. Superman: Jason Momoa sarà... Aquaman?



Sebbene abbia smentito il suo coinvolgimento, Badass Digest pensa che ci sarà e che 'sta fingendo' solo per mantenere segreto il suo ruolo. Stiamo parlando di Jason Momoa che, il sito in questione, afferma che è ancora in trattative per interpretare... Aquaman. A quanto pare il personaggio avrà una sorta di cameo all'interno di Batman vs. Superman, per poi apparire come personaggio principale nel film della Justice League che - conferma il sito - sarà effettivamente girato subito dopo il film di Zack Snyder


Badass Digest
Claudio
Aquaman? w00t.gif Un motivo in più per vedere questo film! biggrin.gif Apprezzo molto questo personaggio, e spero abbia una buona parte in entrambi i film!
Uncino
Batman vs. Superman: Michael Wilkinson parla dei costumi

Michael Wilkinson, costumista del nuovo Batman vs. Superman, è tornato a parlare brevemente del suo approccio ai costumi del film: "E' un grande onore lavorare sui costumi di personaggi cosi iconici come Wonder Woman.  La cosa interessante è che il mio approccio è sempre lo stesso, non importa il genere o il periodo. Sto utilizzando gli stessi strumenti per aiutare a raccontare la storia e illuminare la vita interiore dei personaggi". 

NY TIMES
Uncino
Batman vs. Superman posticipato al 2016!

La Warner Bros. ha appena annunciato, del tutto a sorpresa, il rinvio dell'uscita di Batman vs. Superman dal 17 luglio 2015 al 6 maggio 2016.

La notizia era nata in realtà come rumour: Batman-News.com aveva infatti segnalato poche ore prima che Ben Affleck aveva subito un incidente a una gamba, e che come conseguenza la Warner Bros. aveva deciso di rinviare di sei settimane l'inizio delle riprese del film, avvertendo la troupe all'inizio della settimana che vi sarebbe stata una pausa di un mese.

In realtà l'attore era stato fotografato solo qualche giorno fa a Los Angeles e sembrava assolutamente in grado di camminare: l'idea è che la Warner abbia colto la palla al balzo per riposizionare alcuni titoli (nel 2015 usciranno moltissimi grandi kolossal, e ha senso che la major preferisca diluire meglio i propri prodotti). Anzichè citare Affleck nel comunicato ufficiale parla di "dare maggior tempo ai filmmaker per realizzare la propria visione, vista la natura complessa della storia". L'impressione è quindi che, dovendo rinviare di poche settimane le riprese, lo studio abbia deciso di prendere ancora più tempo piazzando l'uscita all'inizio della stagione estiva dell'anno successivo (e, in maniera molto aggressiva, in corrispondenza con l'uscita di un film Marvel ancora senza titolo e poco prima dell'uscita di X-Men: Apocalypse).

Aggiorniamo quindi con il comunicato ufficiale:

La Warner Bros. Pictures annuncia che l'uscita del film su Superman/Batman ancora senza titolo diretto da Zack Snyder è stata rinviata al 6 maggio 2016, cosa che permetterà ai filmmaker di avere il tempo per realizzare al meglio la loro visione, data la natura complessa della storia. la decisione è stata presa in seguito allo slittamento dell'inizio delle riprese al secondo trimestre di quest'anno. Lo studio ha anche annunciato una nuova data di uscita per la nuova avventura di Peter Pan, ora fissata al 17 luglio 2015.

L'annuncio è stato fatto da Dan Fellman, Presidente della distribuzione USA e da Veronika Kwan Vandenberg, presidente della distribuzione internazionale della Warner Bros. Pictures.

Fellman ha commentato: "Siamo felici di approfittare di queste ottime date estive, perfette per due dei nostri blockbyster più importanti. Condividiamo con i fan l'eccitazione nel vedere le figure più popolari della DC, Superman e Batman, insieme sul grande schermo per la prima volta, ora al cinema nel maggio del 2016. Peter Pan ha deliziato persone di ogni gnerazione per più di un secolo, quindi siamo felici di riportarlo sul grande schermo la prossima estate per gli spettatori di oggi."

Kwan Vandenberg ha aggiunto: "Sappiamo che c'è moltissima attesa per il prossimo cinecomic di Zack Snyder, e siamo molto ansiosi di vedere cosa ha in pentola per Superman e Batman visto che saranno insieme sul grande schermo per la prima volta in assoluto. Il periodo estivo è perfetto anche per l'ambiziosa avventura di Peter Pan diretta da Joe Wright, che reimmagina la storia senza tempo dell'amato eroe sempre giovane per il pubblico di tutto il mondo".

Il film di Zack Snyder su Superman/Batman vede come protagonisti Henry Cavill come Superman/Clark Kent, Ben Affleck come Batman/Bruce Wayne, e riunirà ancora una volta Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, oltre a introdurre Gal Gadot come Wonder Woman/Diana Prince.



Batman-News

CS

http://batman-news.com/2014/01/17/rumor-be...uction-delayed/
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=113669
Claudio
blink.gif Davvero inaspettata!!
Di sicuro la Marvel riesce sempre ad organizzarsi e a pianificare tutto meglio laugh.gif
Uncino
Batman vs. Superman: nuovi rumor sulle motivazioni del posticipo, Jason Momoa continua a smentire

Come ormai saprete, Batman vs. Superman è stato posticipato al maggio 2016. OraCosmicbooknews riporta un rumor su quelle che dovrebbero essere le motivazioni di questo posticipo. Ovviamente ricordiamo che il sito, solitamente, non è affidabile e i rumor che lancia vengono prontamente smentiti ma nel dubbio ve lo riportiamo. Secondo il sito alla base del posticipo è l'aver pianificato un film sulla Justice League subito dopo Batman vs. Superman; secondo Cosmicbooknews negli ultimi 15-20 minuti del film tutti gli eroi della JLA si uniranno a Superman per combattere i villain di turno. Il sito afferma che ci sono problemi soprattutto sul casting per questi 15-20 minuti in quanto ogni attore per ogni personaggio dovrà essere scelto con cura e fargli firmare un contratto multi-film. Cosmicbooknews rivela, inoltre, che i rumor su Josh Holloway in lizza per Aquaman e Jason Momoa per Martian Manhunter (sebbene ad MTV Momoa ha nuovamente a smentire il suo coinvolgimento... però come Aquaman!) sono veri e che il ruolo di Lex Luthor non è ancora stato affidato a nessuno. Ovviamente - ricordiamo - che questi sono solo rumor non confermati. 

Cosmicbooknews


http://movies.cosmicbooknews.com/content/e...holloway-luthor
Uncino
Batman vs. Superman: niente infortunio per Ben Affleck

Ai SAG Awards tutti gli occhi erano puntati su Ben Affleck per via del rumor sull'infortunio, possibile causa del posticipo di Batman vs. Superman. Come potete vedere nella foto Affleck si è presentato senza stampelle e/o problemi visibili; se c'è stato un infortunio è uno praticamente leggero e non grave da dover posticipare un film. Quindi possiamo togliere "infortunio" dalle possibili cause del posticipo.



Just Jared

http://www.justjared.com/photo-gallery/303...awards-2014-02/
Uncino
Nuovi rumor su Batman vs. Superman, Jennifer Garner ha visto il costume di Batman

E' Comicbookmovie a lanciare una serie di nuovi rumor riguardante Batman vs. Superman, che è stato posticipato al 2016. Noi vi riportiamo un sunto di tutte queste informazioni dopo il salto e vi ricordiamo che sono tutt'altro che confermate. Secondo una fonte del sito Joaquin Phoenix è vicinissimo ad ottenere la parte di Lex Luthor nel film.Cambio di look per Superman, che sarà più simile a quello diKingdom Come (meno i capelli grigi), comprensivo del famoso ricciolo.Ben Affleck non ha subito un grave infortunio ma un problema muscolare che gli impedisce di eseguire alcune scene d'azione. Ad aprile sarà "in ottima forma" ma il posticipo non è stato a causa di questo.Alla base del posticipo - a quanto pare - la volontà della Warner Bros. di mostrare l'isola Paradiso di Wonder Woman e non solo citarla. Questo significherebbe un budget più alto e i dirigenti ne stanno discutendo.Il film sulla Justice League è "pronto a partire" ma non è ufficiale che sarà girato subito dopo questo film: è un'opzione per ora.La Warner non ha intenzione di copiare la Marvel e la loro idea è quella di terminare ogni film con un cliffhanger che aprirebbe le porte al sequel/successivo film, evitando le scene post-titoli di coda ormai marchio di fabbrica della 'concorrente'.Nei titoli di coda del film, secondo il sito, l'idea accarezzata dalla major sarebbe quella di includere dei cortometraggi sugli eroi minori.La Warner dovrebbe lanciare già quest'estate un sito virale e la campagna marketing per il film.Infine Jennifer Garner, moglie di Affleck, ha visto il costume del marito alias Batman e lo ha definito "fico" ed una "totale reinvenzione".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=93171
Uncino
Batman vs. Superman: Josh Holloway risponde ai rumor su Aquaman

Rumoreggiato come in lizza per il ruolo di Aquaman in Batman vs. Superman, Josh Hollowayora risponde ai rumor in una nuova intervista: "Sarebbe fico. Credo di essere libero al momento. Come attore amo interpretare ruoli differenti. I film di Batman sono straordinari, i film della Marvel sono straordinari. Ma vedremo, per ora sono impegnato nelle serie tv. Di solito vogliono farti firmare per più film e non so se potrei farlo visti i miei impegni con le serie tv...".

IGN


http://www.ign.com/articles/2014/01/20/los...on-intelligence
Uncino
Batman vs. Superman: Kevin Smith parla del costume di Batman, pensa che il film sarà Justice League

Kevin Smith è tornato a parlare del costume di Batman in Batman vs. Superman: "Zack Snyder mi ha mostrato questa foto sul suo cellulare con Batman in piedi su un tetto con Superman in arrivo da dietro. Era Ben Affleck in costume, avevano messo su un photo set per scattare questa foto promozionale. E il costume è spettacolare, è una novità per il cinema, mai adattato sul grande schermo. I fan saranno felici". Nonostante ciò Smith si unisce al coro dei 'preoccupati' e pensa che il posticipo del film sia perché il progetto è cambiato in corsa ed ora è un film sulla Justice League: "prima avevano Batman in un film su Superman. Poi hanno aggiunto Wonder Woman interpretata da Gal Gadot. Quindi abbiamo Batman, Superman e Wonder Woman nello stesso film, abbiamo la trinità. E poi sono arrivati i rumor su Aquaman, su Lanterna Verde... questo progetto puzza di Justice League. [...] Hanno detto nel comunicato che il posticipo era per dare più tempo a Zack per eseguire al meglio la sua 'visione' della storia, che suona molto come "credo che questo sia il film sulla Justice League". Ora si trovano in quel momento in cui dicono 'cavolo abbiamo Aquaman, abbiamo Lanterna Verde... riscriviamo tutto da capo'."

CBT

http://www.comicbooktherapy.com/kevin-smit...-batsuit-188139
Uncino
Batman vs. Superman: Ben Affleck vuole uscire dal progetto?

Notizia | 22/01/2014 ( ore 02:05 ) : Arriva un nuovo rumor in piena notte e a lanciarlo è il sito Cinematallica. Citando alcune fonti vicine alla produzione, il sito ha rivelato che Ben Affleck ha minacciato di lasciare la produzione di Batman vs. Superman. Alla base di questa "minaccia" c'è il posticipo del film al 2016 che gli impedirebbe di girare da regista qualsiasi altro film minimo fino alla fine del 2015. Affleck vuole continuare la sua carriera promettente da regista ed ha vari progetti in ballo, soprattutto con la Warner Bros.. Per questo, cita il sito, la Warner lascerà decidere ad Affleck senza 'rancori' in quanto per lo studio sono molto importanti anche i film di Affleck 'regista'. La stessa fonte ha rivelato che Jason Momoa è effettivamente in lizza per Aquaman e che lo studio ha già "licenziato" un bel po' di artisti di pre-visualizzazione nel week-end (indovinate un po', ricordate i rumor di Latino Review di qualche ora fa? Il sito affermava che erano da parte di un artista pre-viz del film licenziato... le cose combaciano?). 


Cinematallica


http://www.cinematallica.com/exclusive-is-...an-vs-superman/
Uncino
Batman vs. Superman: Ben Affleck non apprezza lo script?

Questa notte vi abbiamo riportato un rumor che vorrebbe Ben Affleck pronto a lasciare la produzione di Batman vs. Superman. Alla base di tale 'scelta' il posticipo del film, che lo terrebbe occupato fino al 2016 e gli impedirebbe di girare altri film da regista (da programma avrebbe dovuto girare Live By Night a fine anno). In un piccolo paragrafo che ci era sfuggito (o probabilmente è stato aggiunto dopo che abbiamo scritto il nostro articolo), Cinematallica afferma che Affleck avrebbe anche problemi con la sceneggiatura di David S. Goyer che, secondo lui, "è lontana molte miglia da dove dovrebbe stare attualmente" che, tradotto in termini spiccioli, vuol dire "problematica" se non "terribile". Ieri sera sono usciti dei dettagli dal film e se tutte le notizie si rivelassero vere, la preoccupazione di Affleck non sarebbe da sottovalutare: nei forum (soprattutto oltreoceano) sono più della metà dei fan ad aver disprezzato i dettagli, 'insultando' lo sceneggiatore David S. Goyer e sperando che questo lasso di tempo permetterà alla produzione di cambiare il tutto. I rumor si rincorrono giornalmente (ricordiamo che anche questi che vi abbiamo riportato sono rumor e tutt'altro che confermati) e, al di là di 'veri' o 'non veri', c'è da dire che questa produzione non è nata sotto una buona stella.

Cinematallica


http://www.cinematallica.com/exclusive-is-...an-vs-superman/
Uncino
Batman vs. Superman: c'è possibilità di vedere Arrow nel film?

Un desiderio comune tra i fan della Dc Comics è quella di vedere l'Arrow televisivo anche al cinema. Ora Stephen Amell ha spiegato: "per far si che una cosa del genere accada dobbiamo continuare a prenderci cura della serie tv, è la cosa più importante. Ho avuto delle discussioni a riguardo ma il processo di questi film è molto lento. Voglio dire non hanno nemmeno girato il prossimo film!". 

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=93273
Claudio
C'è clima di tempesta attorno a questo film ultimamente...
Uncino
Batman vs. Superman: Gal Gadot ha firmato un accordo multi-film

In una nuova apparizione televisiva, Gal Gadot ha rivelato nuovi dettagli sul suo accordo con la Warner Bros. per interpretare Wonder Woman.L'attrice ha parlato durante il programma di intrattenimento Israeliano "Good Evening with Gai Pines" che il suo contratto prevede la partecipazione a tre film, una formula piuttosto comune quando si tratta di blockbuster (basti pensare che i Marvel Studios spesso fanno accordi multi-film che comprendono anche sei pellicole). Questo non significa quindi che vi siano piani ufficiali per sequel o spin-off oltre a Batman vs. Superman.L'attrice ha inoltre confermato che sarà sul set a partire da maggio.


Batman - news

http://batman-news.com/2014/01/22/gal-gado...er-woman-video/

Uncino
Batman vs. Superman/Arrow, Stephen Amell smentisce: non ha incontrato la Warner

Tutto si può dire di Stephen Amell tranne che sia una persona onesta e aperta con i fan. Quest'oggi è rimbalzata sul web un'intervista con Amell in cui parlava della possibilità di apparire come Arrow in Batman vs. Superman o futuri film Dc Comics. Nell'intervista, effettivamente, Amell parlava di discussioni a riguardo ma non citando chi (probabilmente con gli showrunner). Per questo abbiamo titolato il nostro articolo semplicemente "Batman vs. Superman: c'è possibilità di vedere Arrow nel film?" piuttosto che titoli urlati in cui si affermava che Amell aveva avuto discussioni con lo studio (cosa mai detta nell'intervista). E proprio contro questi titoli urlati ha deciso di scagliarsi l'attore della serie tv sulla sua pagina Facebook: "Quando faccio le interviste cerco di essere il più sincero, aperto e onesto possibile. Detto questo... trovo molto scoraggiante vedere titoli di news come quelle che mi sono ritrovato stamattina. Notizie totalmente inventate. Ad oggi non ho avuto alcuna discussione con lo studio riguardo dei film Warner Bros.. In questo caso, quando leggo un articolo in cui io fornisco una risposta semplice e gli viene appiccicato un titolo che non ha niente a che fare con quel che ho detto, sembra che io stia mancando di rispetto alla mia posizione attuale. Che è una str*****a! Perché dovrei farlo? Non sono la persona più intelligente al mondo (ho fatto l'attore, dopotutto) ma perché dovrei rivelare qualcosa avvolto nella segretezza? Un qualcosa, per'altro, gestito dalla società che m'impiega. Andiamo! Facciamo una serie tv spettacolare. Continueremo a farla. E continuerò ad avere contatti con voi fan. Perché amiamo i nostri fan. E se nel frattempo qualche altro cretino vorrà realizzare un titolo del genere per avere più accessi al suo sito web, questo sarà il prezzo da pagare". 

CBM


http://www.comicbookmovie.com/news/?a=93301
Uncino
Wonder Woman: quali sono i film in cui apparirà Gal Gadot?

Ieri è stato rivelato che Gal Gadot ha firmato per interpretare Wonder Woman in tre film. Ma quali sono queste tre pellicole? Variety ha rivelato che le pellicole sono l'atteso Batman vs. Superman, il film sulla Justice League e, successivamente, un film standalone sul personaggio.

Variety


http://variety.com/2014/film/news/wonder-w...ros-1201067961/
Uncino
Batman vs. Superman: Batman avrà due costumi nel film?

Latino Review ha rivelato un nuovo scoop/rumor su Batman vs. Superman. Lo scoop riguarderebbe il costume di Batman. Secondo il sito il personaggio avrà due costumi nel film: il primo è grigio-blu, il secondo è più stile 'armatura' alla Kingdom Come o Il Ritorno del Cavaliere Oscuro: la placcatura è argento/bianco e le piastre non copriranno tutto il corpo in quanto sono legate ad una stoffa nera. Secondo la fonte sarà migliore di tutti i costumi visti sul grande schermo, compreso quello indossato da Christian Bale. A quanto pare vedremo la prima foto a febbraio/marzo.

Latino Review


http://latino-review.com/2014/01/quick-upd...rmored-batsuit/
Claudio
Questo Batman vs Superman sembra un'anticipazione del film sulla Justice League, adesso pure Wonder Woman? biggrin.gif
Uncino
Ho paura che le idee non siano tanto chiare e proprio per questo che secondo me hanno posticipato l'uscita del film....
Uncino
Wonder Woman: i dettagli dell'accordo multi-film di Gal Gadot

Qualche giorno fa Gal Gadot ha dichiarato durante un programma televisivo di aver firmato un accordo multi-film con la Warner Bros. per interpretare Wonder Woman in Batman vs. Superman e in altre due pellicole.

Oggi Variety conferma, svelando alcuni dettagli dell'accordo. Innanzitutto, l'attrice verrà pagata 300mila dollari per film (non una cifra straordinaria, ma probabilmente verrà rivista in caso di un grande risultato al box-office per Batman vs. Superman). Inoltre, sembra che il secondo e il terzo film siano un kolossal dedicato alla Justice League (del quale ormai si parla da tempo: gli ultimi rumour lo vedono come "imminente", con un'uscita prevista nel 2017, un anno dopo Batman vs. Superman) e uno solo su Wonder Woman. La cosa ha un senso, e in realtà non stupisce più di tanto.Come sempre, bisogna tenere in considerazione che il fatto che un attore venga "fermato" per un film non significa né che tale film sia in sviluppo, tantomeno che abbia ricevuto il via libera. Tuttavia possiamo dire che la Warner sta prendendo in considerazione l'idea di realizzare un film solo sull'Amazzone DC, il che ha senso, visto che The CW ha recentemente cancellato i propri piani per una serie tv su Wonder Woman.


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/wonder-wom...lm-di-gal-gadot
Claudio
CITAZIONE (Uncino @ 23/1/2014, 22:52) *
Ho paura che le idee non siano tanto chiare e proprio per questo che secondo me hanno posticipato l'uscita del film....


Bisogna dire che sono lontani anni luce dalla straordinaria organizzazione e pianificazione che c'è in casa Marvel. Sicuramente hanno problemi
Uncino
Batman vs. Superman: Zack Snyder visita alcune location

E' online un tweet che mostra il regista Zack Snyder fare dei sopralluoghi per Batman vs. Superman. In particolare la location 'in lizza' per la pellicola è la Eli And Edythe Broad Art Museum al Michigan State University

Twitter

https://twitter.com/MSUAD/statuses/426025526730293248

Uncino
Batman vs. Superman: riprese non posticipate, niente rettifica dello script?

Anche se l'uscita è stata posticipata al maggio 2016, le riprese di Batman vs. Superman partiranno immediatamente. Deadline rivela che Ben Affleck non potrà dirigere il pilot di The Middle Man per interpretare Batman nel film di Zack Snyder e per questo la Fox ha "messo in pausa" momentaneamente il pilot. Se questo è vero non è chiaro, allora, il perché di questo posticipo. Girando a febbraio/marzo, vuol dire che la Warner avrà il film pronto per più di un anno! A questo punto i rumor che volevano Affleck pronto ad uscire dal progetto potrebbero essere anche veri e, probabilmente, la Warner è stata costretta a girare il film immediatamente per lasciar libero da impegni l'Affleck regista. Di certo questo vuol dire che questo posticipo non è dovuto alla rettifica della sceneggiatura da parte di Chris Terrio; infatti Terrio era stato ingaggiato per 'sistemare' il copione di David S. Goyer e non riscriverlo. A questo punto sembra che il film userà lo script di Goyer 'aggiustato' da Terrio

Deadline

http://www.deadline.com/2014/01/fox-pilot-..._medium=twitter
Uncino
Batman vs. Superman, rumor dal Brasile: Ben Affleck non è più Batman

Il rumor era già stato lanciato tempo fa ma ora a rilanciarlo è una giornalista brasiliana, Ana Maria Bahiana, corrispondente da Los Angeles per tutto ciò che è intrattenimento. Dall'alto del suo Twitter la giornalista ha affermato "so da alcune fonti fidate che Ben Affleck non sarà Batman. La reazione dei fan è stata troppo forte. Un annuncio ufficiale sarà rilasciato nei prossimi mesi". Stando alla giornalista la reazione dei fan è stata troppo forte e la Warner Bros., vista anche la discreta accoglienza de L'Uomo D'Acciaio da parte del pubblico e parte dei fan, non vuole rischiare ed è per questo che il film è stato posticipato al 2016. A quanto pare le riprese non partiranno immediatamente come previsto e questo creerebbe problemi al Ben Affleck "regista".

Ana Maria Bahiana

http://anamariabahiana.blogosfera.uol.com....vavelmente-nao/
Claudio
post-6-1111076745.gif se avessero aspettato invece di fare annunci a colpi di sorpresa forse tutto questo non sarebbe successo laugh.gif
Simba88
Noto che Badtaste non ha scritto una riga sulla riscrittura del film e sul fatto che Ben Affleck possa rinunciare al progetto. Leggendo il sito da ormai più di 4 anni, e sapendo che a volte pubblicano alcuni rumor scrivendoli di prenderli davvero con le pinze, il fatto che non abbiano minimamente accennato a queste due questioni mi fa' davvero pensare che sia tutto falso!
Uncino
Batman vs. Superman: nuovi rumor, parla Colin Farrell

Daniel Alter, dall'alto del suo Twitter, lancia nuovi rumor/speculazioni su Batman vs. Superman. Secondo Alter c'è effettivamente un film sulla Justice League in programma ed uscirà prima che la Marvel faccia uscire l'eventuale Avengers 3. Alter afferma che nel film vedremoMartian Manhunter che sarà il Boba Fett della Dc Comics e che il villain sarà Darkseid. Ovviamente - ricordiamo - questi attualmente sono rumor non confermati. Nel frattempo Colin Farrell, che ha recitato insieme a Ben Affleck in Daredevil, ha elogiato la scelta dell'attore per il ruolo di Batman: "In bocca a lupo. Io credo che farà un ottimo lavoro. Come attore, non conosco nessuno che sia migliorato cosi tanto come lui. Mi è sempre piaciuto guardarlo, come regista è straordinario. Era strepitoso in The Town e Argo. Penso che sarà favoloso come Batman e chiuderà la bocca a tutti quelli che lo stanno insultando".

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/leg...n/news/?a=93485
Uncino
Un nuovo rumor su Batman vs. Superman

E' online un nuovo rumor suBatman vs. Supeman e a lanciarlo è Latino Review. Il sito rivela che Henry Cavill resterà a Detroit per ben dieci mesi e che dunque l'ipotesi di due film girati insieme è piuttosto plausibile. Dieci mesi sono molti e viene da pensare se una persona come Ben Affleck, che ha numerosi impegni da regista in cantiere, possa effettivamente lanciarsi in due progetti che gli porterà via tutto questo tempo. C'è da dire che, però, Latino Review non ha fatto altro che rilanciare un "rumor" postato da un fan che ha affermato di aver incontrato Cavill ad un bar e che questo gli ha rivelato che resterà a Detroit anche finite le riprese del film

CBM
http://www.comicbookmovie.com/fansites/Edw...4/news/?a=93600

Simba88
Riprese già iniziate?

http://www.badtaste.it/articoli/henry-cavi...n-sono-iniziate
Uncino
Batman vs. Superman: parla il costumista

Non sbilanciandosi più di tanto, il costumista Michael Wilkinson ha parlato del suo lavoro sui costumi di Batman vs. Superman. "Stiamo veramente rispettando la storia di questi personaggi" afferma "siamo riverenti rispetto all'iconica natura grafica di questi personaggi e dei loro costumi. Stiamo cercando di creare qualcosa di rilevante ed emozionante per il pubblico di oggi e che possa funzionare nell'universo cinematografico che sta creando Zack Snyder". "Prendiamo spunto dai fumetti" continua "guardiamo a tutti i loro look in tutti questi anni.". Per quanto riguarda la prima occhiata ai costumi, Wilkinson rivela che non sa quando le foto verranno rilasciate online ma conferma che "abbiamo fatto dei test e delle sessioni fotografiche". 

EW


http://popstyle.ew.com/2014/01/29/costume-...an-vs-superman/
Uncino
Matthew Goode in lizza per Batman vs. Superman?

Una fonte vicina alla produzione ha informato Comicbookmovie che Matthew Goode è in lizza per un ruolo ignoto in Batman vs. Superman; Goode ha già lavorato con Zack Snyder in Watchmen. Goode era anche in lizza per interpretare sia Superman che Batman nel film. Ovviamente per ora questo è un rumor tutt'altro che confermato: vi terremo aggiornati a riguardo.

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=93663
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.